giovedì 21 dicembre 2017

THAI 7 - PATTAYA DI NOTTE!

Ahi ahi, appena chiacchierato con Fottoreporter.. io qua in italy al freddo, lui al calduccio di pattaya in mezzo ai troioni.. preso dalla nostalgia, scrivo un post !
Mi sa che scriverò altri 3 post su pattaya, con questo che fa parte dei 3. Pattaya di notte, pattaya di giorno, e considerazioni finali.
Il buco dei 3 giorni, da martedì pomeriggio a venerdì sera, verrà riempito con episodi di questi tre grandi giorni, comunque faccio un riassunto a mio uso e consumo, vediamo alcuni dettagli salienti di quel che mi ricordo:
- martedì: pome massaggio dream teen, arriva Fottoreporter alla sera, un paio di gogo's e di notte io e il Conte raccattiamo fuori dal walking pub, short time con Mo.
- mercoledì: passaggio al devil's den, kinnaree scopato troione tettuto, alla sera al frog's con Fottoreporter e le due gemelline diaboliche, poi da solo in disco fino a mattina
- giovedì: gfe in soi6, alla sera il Conte se ne va, notte arriva Mo in hotel, scatenata, la miglior notte di pattaya
- venerdì: pomeriggio al kinnaree con Fottoreporer, due gran trombate con due stunner, il miglior pomeriggio di pattaya.
Probabilmente mi sono perso qualcosa per strada... ma soprattutto ci sono una marea di scene trash o surreali, cose che possono succedere solo a pattaya, peccato che me ne perderò un sacco, a pattaya bisognerebbe girare con un taccuino!!!
Parto con la pattaya di notte anzichè di giorno, perchè tra le due è più semplice, e ha la sua logica: la notte pattayana non mi soddisfa più come un tempo, e mi sposto di più sul giorno.
Non che la notte pattayana mi faccia schifo, per carità, avercene di serate così, ma alla fine ritengo che sia meglio di giorno che di notte, vuoi anche semplicemente perchè portarti una figa in camera alle 5 del mattino, te la devi anche scopare, finisci di scopare che è ormai mattina, poi magari riesci anche a dormire fino alle 11 per poi riscopartela, ma il pomeriggio sei comunque un po' sfasato.. c'è poco da fare, più gli anni passano e più si accusano le nottate in bianco!
Diciamo che in una settimana, dedicherei due sere, non di più, al divertimento in disco, per il resto mi arrangerei in altro modo, e un paio di sere me le dormirei pure da solo (dormire da solo a pattaya, fino a poco tempo fa, l'avrei considerata una bestemmia!), per riposare bene!
Io la vedrei bene così, su 7 notti: 1 notte outcall con figa devil's den, 2 notti outcall fighe di soi6, 2 notti rimorchiare in disco o comunque walking's street, 1 notte barfine in gogo's, 1 notte riposo o short time.
Devil's den, a distanza di 3 settimane, è il mio rimpianto. Sarebbe stato perfetto per la sera finale. Ero da solo, avrei risolto alla grandissima, sparato tutto quello che avevo come se non ci fosse un domani.. e infatti la mattina dopo me ne sarei tornato in italy!!!
Te ne puoi scopare 2 per 3500 per 1h 30, oppure.. tutta la notte, una, per 3900. Noi eravamo interessatissimi alla seconda opzione. Passiamo un pomeriggio ma non ce n'erano tante, comunque chiediamo al tizio ciccione (yankee?) che molto professionalmente ci spiega tutto e fa fare la sfilata alle fanciulle. Ripassiamo mercoledì, ricordo bene il giorno, quando il locale apre, in modo da avere schierato l'intero parco vacche. Ovviamente guardiamo solo quelle al di là della riga gialla.. ossia quelle che lo prendevano in culo, ricordo che erano suddivise a metà, 50 e 50. L'intenzione era quella di prendercene due (c'era anche Fottoreporter con noi , ma era arrivato da poco e in quel  momento non era interessato) , una a testa, io e il Conte, e poi fare un festino, visto che eravamo nello stesso hotel. Ma scopriamo che no, non si può fare festino. Ognuno si scopa la sua, e stop, così dice il capo. Ora, uno potrebbe dire, ma prendetele e poi fatevi il festino senza dire nulla al boss e dare una tip alle ragazze, ma il livello di professionalità è elevatissimo, i boss trasmettono proprio questa sensazione quando parlano, sembra tutto una fottuta macchina da guerra, iper professionale, tant'è che rilasciano pure fattura al Conte... il Conte infatti sceglie, lascia il nome, nome dell'hotel e numero della camera, e poi gli chiedono come vuole che venga vestita la signorina.. hostess, infermiera, poliziotta, cameriera e un altro paio di professioni che non ricordo ora.
E io? Ero deluso dal fatto del mancato festino, prendermela da solo certo, ne avevo voglia, ma visto che venerdì e sabato notte sarei stato da solo, quale miglior modo per risolvermi la serata? :-) E poi, dopo averle viste, potevo con calma leggermi le recensioni su internet di quelle che m'ispiravano di più a pelle dal vivo, e avere le ultime conferme e andare così a colpo strasicuro.
Avrei scelto Gem:
decisamente meglio dal vivo che in foto, poi si sa, ci s'è messa di mezzo Mo, e addio Gem!
Arrivata la zoccola del Conte in hotel, la sera, ho provato il blitz, offrendo soldi per uno short time e una  bombata a 3, ma come immaginavo, le tipe sono iperprofessionali e non rischiano un cazzo, ti dicono che non si può fare e di sceglierti un'altra troia. Per la cronaca, il Conte si è divertito tantissimo con la sua, se l'è inculata tantissimo, era una macchina da guerra (seppure fosse tanto carina, aria da brava ragazza...) e alla mattina, il Conte dormiva della grossa.. si sente svegliare.. era lei a fianco, con condom in mano, bella pimpante, a domandargli: "Boom boom?" e boom boom sia!
Venendo a valutare il lato economico, 3.900 per una serata non è tantissimo (dalle 22 alle 6 di mattina, ma la scopata mattutina è assicurata, dopo la nottata di fuoco, e da quello che ho letto spesso si fermano di più, non sono obbligate ad andarsene alle 6).  I prezzi a pattaya si sono alzati, cari miei, rispetto a due anni fa! Se dopo cena ti ritiri, e aspetti la troia in hotel, sono 3900 bath.. se ti fai due gogo's, una partitina nei baretti del frog's e vai in disco e rimorchi, hai speso uguale se non di più! 3.900 bath son 100 euro, eh sì.
Parliamo delle disco. La delusione di quest'anno, o meglio, il calo rispetto agli altri anni: meno quantità, meno qualità e prezzi più alti! ecco perchè dico delusione rispetto al passato!
Marine l'ho frequentato poco, ci sono passato qualche volta, ma facevo una girata e scappavo.. discoteca vicino al molo (mixx mi sembra) faceva cagare, la sera che ho deciso di dedicare alle disco, il mercoledì, ho provato pure Pier e 808, mi han fatto cagare. Lucifer, Insomnia, Walking Pub.. il terzo va bene se siete a caccia di milf, diciamo di over 30.. lo scarterei se vi piace carne fresca. Lucifer.. mah, così così, qualcuna carina vista ma niente di eccezionale, passabile dai. Niente di imperdibile. E l'insomnia? ahi ahi, la mia riserva di caccia, il paradiso della figa, il mio mondo, dove tornavo pischello e ringiovanivo di almeno 20 anni.. pieno di belle fighe dove c'era solo l'imbarazzo della scelta.. azz, ha perso parecchi punti!!! Intendiamoci, figa ce n'è ancora.. ma a) non ho visto gran stunner, come in passato (e anche l'occhio vuole la sua parte...) b) molte fighe erano già in gruppetto con maschi a bere, quindi fuori gioco, quelle libere erano passabili, con prezzi che in passato erano da stunner!
Sapevo che il classico 1500 che davo in passato (prezzo standard, spesso non chiedevo il prezzo durante il rimorchio, la mattina dopo al momento di dare il tfr alla troia allungavo 1500 e andava quasi sempre bene), non esisteva più, 2000 era diventato lo standard, ma ora ti sparavano 3000-3500-4000 e poi scendevi a 2500, 2200, 2000 (ma già a contrattare mi togli la poesia, il bello dell'Insomnia era questo finto broccolaggio, sapevi benissimo che erano troiacce, ma le dinamiche erano quelle di un acchiappo in disco, questo era il suo bello!).
In disco ho fatto sabato, domenica, lunedì e mercoledì.
Sabato ero ancora cotto e malato, non fa testo, non ho combinato un cazzo per colpa mia.
Domenica ho avuto culo.. avevo puntato la sveglia per andare in disco.. il cell s'era scaricato, per fortuna mi sono svegliato da solo alle 3! E meno male, perchè domenica pome era stata triste, con la bella notte di domenica ho iniziato a decollare. Diretto all'insomnia, ho rimorchiato in pochi minuti, manco un giro intero del locale, ma non c'era moltissimo. La tipa molto carina, ma non baciava e non mi ha fatto manco il pompino, in compenso due grandissime incannate, gran culetto (non inculata solo pollicione) ma due grandi cavalcate, la troia ha goduto e fatto il laghetto, alla mattina era così contenta e socievole.. il bello di pattaya.. se le scopi bene, diventano gattine, sono riconoscenti! Voleva rivedermi, ma già appeccorinarla e sbatterla a mille per un'ora.. fatto quello, che restava da fare con lei? Niente bis con lei. Ricordo che un'altra sera la ribecco in disco, si avvicina tutta contenta, ma non la cago, capisce e dopo un po' mortificata se ne va..
La sera successiva, dopo il bidone delle tipe di soi6, anche lì, vado a letto, e ripunto la sveglia.. ma vi sembra una cosa normale alzarsi alle 3 di notte? :-) Ricordo di averci messo di più a trovare la figa giusta, ma alla fine l'ho trovata, e mi sono divertito a ballarci a lungo insieme e smaialare in pista.. ecco.. questo mi mancava delle vecchie pattaya e del vecchio insomnia.. fare i porci in pista.. il ravanarsi e baciarsi in pista.. ti godi già il preludio a quello che sarà dopo..  poi la chicca di quando si è inginocchiata, mentre eravamo su nel privè, prende la siringa con la crema alcolica bianca, si inginocchia, mi pone la siringa all'altezza cazzo, e si spara il contenuto in bocca.. bella scena, da applausi!
Infine il mercoledì, mentre il Conte scopava la figa del devil's den e dopo aver giocato con Fottoreporter al frog's..
Faccio deviazione un attimo sui baretti della walking street.
A pattaya si cena tra le 19 e le 23, grossomodo.. dopocena, o ti fai venire una troia in hotel (outcall), o vai in soi6 (sconsigliato, soi6 da il meglio di se prima di cena, anche se fino all'1  di troie ce ne sono, solo che sono di meno, e soprattutto stanchine), oppure, se non hai una punta con una figa, vai in walking street, tra gogo's, baretti e poi disco. Ci sono anche i gogo's di lk metro, ma noi siamo fedeli alla walking street.
I baretti con i giochini. Quest'anno fatto pochissimo! Jenga e forza 4, quante partite a questi due giochi gli anni passati, e qualche giocatrice pure barfinata! e l'incontro con le russe in thai 5 (o 6?). I baretti del frog's.. in realtà frog's è uno dei baretti, quello che da sulla walking, ma io li chiamo tutti così. le fighe poi passano da un bar all'altro.. non si capisce bene come funzioni la cosa.. comunque sia, quest'anno cagati pochissimo, ma merita di essere raccontato l'episodio divertente. Mercoledì sera siamo io e Fottoreporter, girando per la walking tra gogo's e bighellonando, ci fermiamo anche nei baretti del frog's (spettacolare come sempre quando percorri il corridoio centrale, con i banconi a ferro di cavallo perpendicolari ai due lati di questo corridoio, e tutte che ti urlano dietro e sbattono i menù sul bancone per fare più casino.. spettacolo!), studiamo la situazione, per quel che riusciamo in mezzo alla bolgia, e ci fermiamo da due piccoline, giovanissime, mi sembra dichiarassero 23 anni, ne dimostravano 18 si e no. Prendiamo da bere, noi vorremmo provarci, loro vogliono giocare, e non solo, vogliono per forza scommettere una tequila. Ma come, ribatto io, una volta venivo qua, bevevo, e giocavo senza scommettere nulla.. non funziona più così? 
A forza quattro sono forte, ma queste qua dei baretti ci giocano tutti i giorni, e ti capita di trovare quelle che a forza di dai e dai, se non sono scarse di natura, hanno imparato a giocare molto bene, e allora escono fuori partite epiche. Ricordo in passato di aver voluto spronare la mia avversaria, quando trovavo avversaria degna, di spronarla ancor di più, promettendole la bevuta, se mi avesse battuto al meglio delle tre partite. Ma era un'iniziativa mia, e al meglio delle tre partite, non su una partita secca. Mentre gioco, ovviamente provo a fare il provolone, ma ero in splendida forma quella sera, purtroppo è passato un mese e non ricordo le battute, ma Fottoreporter al mio fianco se la rideva di brutto perchè io facevo battute provocanti, mentre le due gemelle erano "ostili" e affamate.. di soldi!! Le partite sono cruente, si pareggia a volte, perdo una partita, e parte una tequila, mentre continuo a irretire le due gemelline con battute moleste. Per scoparle erano cifre assurde, tipo 3000 short time (senza considerare 600 di barfine), al che alla fine delle molestie si arriva sulla soglia della scommessona: se vinco io, viene via con 1000, se vince lei, con 5000.. Fottoreporter m'incitava, in questa thai-italia da finale dei mondiali, pronto pure a finanziarmi in parte in caso di sconfitta, pur di godersi questa finalissima.  Vi ricordate il vecchio film "la bambola assassina?" ecco.. solo che qua erano due.. avevano l'occhietto estremamente incazzoso, avidissime di bath, erano estremamente competitive e più le facevo incazzare con le mie battute da porco, più le vedevi bramose, vogliose di depredarmi di tutti miei bath (senza darmi niente in cambio). Due piccole diavolette... due maledette bambole assassine! Mah, l'idea di portarmele via in coppia non mi è passata per l'anticamera del cervello, sarebbe stata una missilata... al quadrato! Con quello sguardo così incazzoso, mi avrebbe spolpato vivo in camera.. nel senso che mi avrebbero proprio ridotto a brandelli, come due piranha thai. Anche prenderne una sola (erano comunque molto carine) in casa di vittoria, per 1000 bath (+ barfine) sarebbe stato un missilaccio.. e a pattaya non ho voglia di missili! (per fortuna infatti non preso!). Perdere e prendermi un missile per 5.000 bath.. ma sti cazzi.. Alla fine quindi niente finalissima, opto per offrire un'altra tequila in caso di sconfitta, e un bacio se vinco io. Poi cazzo, erano due contro uno (Fottoreporter è troppo scarso a forza 4 per utilizzarlo come consigliere), e il bello è che a metà partita le chiamano sui due pali di lap dance a ballare.. passano forza 4 a una collega.. e dall'alto dei cubi, però, hanno occhi solo per forza 4, e provano a comunicare nel frastuono della musica dove posizionare i pezzi all'amica! scena mitica! come quella dopo, dopo la partita finita in pareggio, mi chiamano sul palco a ballare con loro (o sono io che mi sono autoinvitato? non ricordo) e ho le foto di rito in mezzo alle due diaboliche gemelline.. che non volevano farsi fotografare.. ma basta dare una tip e il gioco è fatto! 
Scusate la divagazione, che è stata pure di merda perchè è passato troppo tempo per narrare in modo decente quei momenti divertenti, però non volevo perdere il barlume di quel piacevole ricordo e l'ho descritto alla meno peggio, a mio uso e consumo.
Chiudiamo il discorso disco. Mercoledì notte, dopo il Frog's e un paio di gogo's con  Fottoreporter, lui se ne va a nanna, io rimango in giro in walking, pronto a buttarmi nel mondo delle disco. Devo dire che gli ultimi tre giorni erano andati molto bene, compreso quel pomeriggio, quindi non è che avessi una gran fotta di chiavare. Certo, se capita, una figa me la porto in camera, ovvio. Però.. stasera è l'ultima sera in disco, mi ero già fatto in testa tutti i miei programmi per le altre serate. Dovete anche considerare che eravamo al sesto giorno, che in tre notti in disco avevo broccolato due volte, di cui una con molta fatica, e una volta nada.. ma soprattutto, rispetto alle altre volte, il mondo della disco mi era sembrato molto in ribasso, e allora decido di sperimentare, per capire bene, e quindi è stata una serata molto utile.. se mai ci sarà una thai8, come detto, lo spazio delle discoteche sarà marginale. E' stata una nottata di spola tra le varie disco della walking street, provando pure Pier e 808, dove non avevo mai messo piede. Entro, esco, entro, esco.. beh, la cosa bella almeno è che non si paga per entrare... la maggiorparte del tempo l'ho passata dentro l'Insomnia, ma c'è veramente poco.. trovare una figa sveglia, bella, che abbia voglia di scopare.. c'è veramente poco, robetta, poi non ero neppure ipercarico, mi concentro sulla musica e ballare, ho voglia di cazzeggio. A un certo punto mi trovo vicino ad una altona, poteva essere una bella figa... ci parlo un attimo, nonostante fosse già presa di punta da un tizio, ci accordiamo sul prezzo (che palle, mercanteggiare, in passato non funzionava così!) , poi, mentre lanciavano gadget e c'era confusione, vedo il tizio che in un orecchio rilancia, capisco che ha sparato alto con i bath, ma la tipa resta vicino a me... anzi è in mezzo a noi due.. situazione strana.. come strana è lei, alta.. continuo a guardarla, perchè una thai alta è strana, eppure non è minimamente rifatta e sembra donna al 100%..(donna e nata donna) ma mi faccio bastare il dubbio (quest'anno non avevo voglia di ladyboy) e la situazione (il tizio che prova a rilanciare di nascosto mi ha messo tristezza, come cazzo sei ridotto!) che la saluto, le dico che vado a letto, anche se in realtà mi metto a girare come uno squalo per il locale, ma non c'è veramente niente di convincente, finchè accendono le luci, la musica è finita (per la cronaca, l'altona e il tizio erano ancora dentro il locale, mah!). Mi è scocciato solo aver fatto mattina, non nell'andare a letto da solo: ho avuto infatti la controprova, le disco di pattaya non sono più il mio piatto forte (infatti è stata la mia miglior pattaya) e utilizzerò le mie energie per altri programmi! 
Chiudo sto post lunghissimo del dopocena, con i gogo's bar.
Prima un minuto di silenzio per l'Xzone, rimarrai nei nostri cuori! Anche Fottoreporter, che aveva scoperto tal locale grazie a me, ha voluto che l'accompagnassi di persona.. a mostrargli dov'era, e non si rassegnava, a vedere un'altra costruzione al suo posto.. :-)
Di gogo's ne avremo fatti sette-otto, il più assurdo è quello che hanno aperto verso la fine di soi6.. soi6 gogo's non ha molto senso.. ma la cosa senza senso, pura follia, è scoprire che non vi sono camere al piano superiore per scopare (come in tutti gli altri locali di soi6). Quando Fottoreporter va a chiedere alla mamasan per una ragazza, chissà perchè, viene preso a male parole! mentre poi la stessa mamasan viene dal me e dal Conte a spiegarci in modo gentile che non ci sono camere, si può fare solo outcall, a prezzi folli (non son sicuro, ma tipo 3000 -75 euro - uno short time).  Le fighe erano valide, ma è sbagliata la location.. un posto del genere (eravamo finiti per caso lì dentro, di bar di soi6 ne abbiamo fatti parecchi) in tale via, non ha assolutamente senso, non dureranno un mese.
I gogo's in walking cambiano, è la cosa che è cambiata di più forse? mah, ce ne sono comunque tanti dei soliti noti. Mi ha deluso molto l'airport, ma magari ho preso la sera sbagliata. Iron sempre valido, what's up meno valido del passato.. e poi babydolls e windmill, gli unici due che conosco con un po' di trucide. In entrambi la clientela è molto anziana, dei vecchi guardoni, e se cercate stunner lasciate perdere, anche se tra le trucide ce ne sono alcune che sono invece valide. Troviamo tre posti a sedere al windmill (non è facile, sempre pieno) e ci tocca vedere uno spettacolo lesbo in prima fila, ma tra due cessi.
Al babydoll c'ero già stato la seconda sera da solo, e mi ero divertito, ravanando "in profondità" una bella fighettina.
Stavolta ci passo con il Conte Eiacula e Fottoreporter, che nota che le luci sono un po' basse.. i motivi ci sono.. nell'angolino, una tizia sta segando un vecchio.  E poi a un certo punto arriva una tipa che ci irrita, si gira, si piega, prende il dito della mia mano e se lo infila in culo.. da lì, do inizio al meccanismo! :-) Chiaramente vado di fist nel culo, poi mi chiede da bere.. va bene, concesso.. ma che fa ora? mi slaccia i pantaloni.. tira fuori l'uccello, e inizia a segarmi, lì, in pubblico. Poi arriva un'altra amica, che nessuno aveva richiesto, e mi tocca infilare un dito in culo anche a lei.. mi ritrovo con due dita in culo, ossia un dito di una mano nel culo di una, allo stesso tempo un dito dell'altro mano... e fisto in sincrono! Pago da bere all'amica? e va beh, vuoi non pagare una bevutina? E allora lo show prosegue. Ora una mi spompina, mentre sto ciucciando le tette dell'altra, due belle tette, magra... una bella figliola, anche se era l'altra, che mi stava spompinando, lì in un pubblico sui divanetti, la vera maiala (e ci mancherebbe altro!). Alla fine non ricordo quante bevute ho pagato, ma me la sono cavata con poco.. compresa la mia, una quindicina d'euro, per quindici minuti di gloria, esperienza divertente, super trash, in perfetto stile xzone, anzi, spompinato in un gogo's così, in pubblico, non ricordo se m'era già capitato!
Finisco con una chiosa sul post della notte, cosa fare dopocena a pattaya. 
Le alternative? Puoi fare di tutto, girare per bar, soi6, beach road, ma alla fine per me le alternative sono due: outcall in hotel verso le 22.30-23, dopo magari un giretto con gli amici in un gogo's, oppure walking street, facendosi delle vasche, o giocare al frog's, poi qualche gogo's per barfinare, oppure pescare in una delle disco (per gli amanti del bere, e di un ambiente stile fighette/fighetti, consiglio l'ibar.. non è posto adatto a  me).
In ogni caso, per quanto mi riguarda, mi sa che nelle thai future, se mai ci saranno, mi sa che mi ritirerò spesso in hotel verso le 23, con o senza figa, perchè mi trovo molto bene nella pattaya di giorno, e del resto è così.. non è che puoi farti a mille sia il giorno che la notte! Ossia, puoi chiavare tranquillamente sia di giorno che di notte (tanto le mie pattaye future, sempre se mai ci saranno, dureranno 7-8 giorni, ma diciamo che si possono tenere ritmi elevati di scopate fino a un paio di settimane), ma non puoi viverle al top entrambi.. se vai in disco spesso e fai sempre le 4-5 di mattina.. (poi devi pure rincasare e scoparti la figa... quindi si fa mattina...), non puoi viverti giornate al top.. e di giorno pattaya ha molto, moltissimo da offrire!!!






SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...