martedì 21 giugno 2016

PER LE STRADE DI FIGOGNA VICE

Rieccomi!
I 2 lettori che si ostinano a cliccare sul link a questo blog abbandonato, penseranno che in questo periodo sia stato impegnato in mega orgioni e scopato a destra e manca.. sì, manca soprattutto! Ho proseguito nel mio disinteresse e nell'apatia, combattuto tra il bene e il male.. e rimanendo fermo nel mezzo.. quasi..
In questo lungo periodo ho fatto solo due puttan's tour, anzi  tre considerando quello con il Toti, ma alla fine quella è stata piu' una chiacchiera tra noi che è un puttan's tour, causa mia ovviamente che ero alla guida ma non mi fermavo quasi mai a intervistare le troie.
 Il primo puttan's tour me lo sono proprio gustato alla vecchia maniera. Non ho chiamato nessuno, l'ho proprio voluto farlo da solo, infraweek. Poca gente in giro, questo buio e luci in penombra che ti accompagnano, il silenzio con il sottofondo della radio, andatura da puttaniere in pace con il mondo, 50-60 orari costanti, anche sui rettilinei. Non avevo nessuna fretta, anzi, avevo proprio voglia di gustarmi la notte. Intervisto un po' di troie, anche se la maggior parte le lascio scorrere fuori dal finestrino senza fermarmi. Arrivo in una zona che era stata la culla delle negre, dove era nato e si era radicato il movimento, ora scopro in mano a travoni. ma poi i travoni finiscono e una sparuta negretta è lì seduta su uno scranno, un po' annoiata. 
Non è una gran bellezza, non un cessone ma una che non vale la pena chiavare, ma sono in cerca di altro.. di un bel pompino per svuotarmi le palle, prima che mi sfreghino per terra...
E la signorina, di cui ho dimenticato il nome, si presta bene all'uso. Simpatica e gioviale, si dimostra donna di mondo, quando non se la prende per il metodo di pagamento dei 10 euro di pompino: una banconota da 5, 2 monete da 2 euro e 1 da 1. "Son sempre soldi!" esclama per niente schizzinosa. La butta lì "hai per caso un euro per un caffè?" gli faccio vedere il portamonete, ci sono centesimi da 1,2, 5 cent.. saranno un 20-30 cent.. li vuoi? le chiedo speranzoso. "No grazie...". Peccato, va beh, non posso pretendere l'impossibile, mi ha già dato una gioia accettando le altre monete.
Mettiamoci dietro. Mi metto comodo, lei succhia bene (quando dico succhia bene stiamo sempre parlando di pompe in macchina da puttane stradali.. niente a che fare con i numeri da circo delle vostre donne.. semplicemente una pompa lenta e profonda, "avvolgente") e si fa infilare mano prima dentro la corta gonna e poi mutandine.. si ravana figa e poi buchetto del culo.. e sono pronto a liberare il carico! 
"Ti dispiace se torno a piedi?" "Figurati!" E scende. Avevo bisogno di svuotarmi le palle, missione perfettamente riuscita!

E arriviamo a stasera. Rivedo Fottoreporter dopo aver rivisto Camillo alias Burkina Faso alias non mi ricordo ma ne aveva un altro paio almeno di soprannomi.
In attesa che Faso, chiamiamolo così per comodità, torni operativo, mi faccio un giro con Fottoreporter. Ci aggiorniamo dei cazzi nostri mentre vediamo qualche negretta. 
Cazzo, mi fermo da una che sembra nuova.. e scopro che è la cazzo di matta, chissà come la chiamavo secoli fa, tornata in pista!! Cazzo, chi non muore si rivede! Ma cazzo, secondo me si è rifatta in faccia.. quantomeno di sicuro si è rifatta il naso, secondo me anche la bocca (o i denti?) e ha una frangetta atipica per le negrette.  Una puttana negra con la plastica facciale? E il suo modo di fare insistente, che a me diverte, ma che lascia interdetto uno scafatissimo come Fottoreporter... ahahaha, il mito delle puttane di figogna vice! Una puttana highlander! :-)
Il bello che subito dopo, manco a 200 metri di distanza, ci fermiamo da una che sembra timidissima e che parla con un filo di voce. Poi risaluto vecchie amiche.. Baby.. cazzo.. ma a me piace la sua amica.. voglio scoparmi la sua amica, che fra l'altro mi sono già scopato in passato prima che arrivasse Baby.. ma ora le due sono molto amiche e l'amica non farà mai lo sgarro all'altra..va beh, io però devo tornare da quel gioiellino che abbiamo prima intervistato dal benzinaio.. uno scricciolo, una gran bella fighina, gran corpo e viso.. e quando le ho chiesto per il pompino e mi ha detto: per il pompino? 10, potete immaginare come mi sia illuminato.
Il giro sarebbe finito, siamo parcheggiati dietro l'auto di Fottoreporter, ma continua con i suoi reportage dal mondo.. interessantissimi per carità, ma io sto iniziando a pensare alla canzone di Vasco: "colpa d'alfredo"-
Ma poi ci salutiamo, e io piombo in picchiata come il barone rosso sul benzinaio. Se ne sarà già andata a nanna oppure sarà sottopompa, e invece miracolo, è lì. So già dove si va a scopare, ho già scopato in quella zona.. ;-)
Che bijoux, piu' la guardo e piu' mi piace. Bijoux, la chiameremo così.
Simpatica, dolce, e figa. E giovane. Quanti anni hai? 23. E da quanto tempo lavori qua, non ti ho mai visto. 3 mesi. Oddio, con il fatto che in effetti non è che ho fatto tanti puttan's tour in questo 2016, sicuramente meno di 10, potrebbe anche essere vero. Questa bambolina, si mette a quattro zampe e ci sta comodamente, dietro, per dire quanto sia tascabile.. e che cazzo di pelle.. sembra di accarezzare una statua.. anzi, un tamburo.. e si è dimenticata a casa le mutandine, sotto questa mini-minigonna che quando si mette a pecora non può che venire su, dandomi totale spazio di manovra su questo fighino glabro e questo buchetto di culo.. 
E poi si mette a succhiare, concentrata sul cazzo, dandogli del tu, come piace a me. Ci mette dedizione, è propositiva. Chapeau. E poi sborro, nel gommino ovviamente, lei ha solo un piccolo sussulto colta di sorpresa perchè non ho enfatizzato l'evento per sentire ancora le sue labbra, lei continua a succhiare, poi si stacca.. e poi.. dopo una decina di secondi.. cosa assai rara nel mondo black stradale, si rimette a succhiare per un altro po'! 
Bella e brava. La prossima volta la chiavo.
Non rileggo, chi se ne fotte degli errori, tanto non sarà rimasto quasi piu' nessuno :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...