mercoledì 15 ottobre 2014

DOLL 6

E che devo dirvi in Doll 6?
Che si presenta on the road con un look da lapdance, minishort e tacco a spillo? :-)
Una bomba sexy da paura, a mio modesto parere.
Tutto molto bello, il solito copione in macchina (ma non dovevo limonare o infilarle un dito in culo?), facciamo l'amore, tanta passione, viene lei e poi vengo io.. flirtiamo prima, durante, dopo.. ma poi?

Ci si abitua così... anche alle cose belle? :-\

lunedì 13 ottobre 2014

EPATITE B? NO, THANKS!

Bene, con il terzo richiamo del vaccino, ora dovrei essere immune per l'eternità all'eptatite B (finchè c'ero ho fatto il vaccino per l'epatite A, che copre una ventina d'anni).
L'ho fatto ovviamente per una questione legata al mio comportamento sessuale. Ne avevo già parlato con qualcuno, ma poi è quando una persona che conosco si è beccata l'epatite, ho superato la mia pigrizia e mi son fatto fare le tre punturine, scaglionate nel corso di qualche mese.
Se fossi intelligente farei sempre sesso protetto e non limonerei neppure, purtroppo oltre ad essere stupido e ignorante, ci sono certi momenti che nella foga e nell'impeto dell'atto sessuale ti fan dimenticare chi sei, dove sei, e con chi sei... 
Per fortuna comunque si contano sulle dita di una mano le signorine pay a cui l'ho infilato a crudo (in figa, zero inculate a crudo), mentre ben di piu' (decine, se non centinaia.. ) che me l'hanno succhiato cabrio (per fortuna non sono un gran patito della leccata di fica), anche se con le mie amiche africane di figogna vice diciamo che 19 su 20 faccio tutto covered.

Ora, non dovrei essere piu' a rischio per l'epatite B, ma oltre allo spauracchio hiv, vi sono un'altra marea di MST, la classica sigla per le malattie sessualmente trasmissibili: clamidia, candida, gonorrea, herpes, sifilide, epatite C... etc... cazzo, se uno si mette a farsi una cultura in MST, gli passa la voglia di scopare, anche usando il preservativo (che poi non protegge da tutto, tipo le piattole..).

Va beh. Vaccinatevi, usate precauzioni.. e - è proprio il caso di dirlo in questo caso -  tocchiamoci le palle e speriamo che vada tutto bene! :-P

domenica 12 ottobre 2014

DOLL 5

"La polizia, la polizia!" urla concitata Doll.
E rieccomi, di nuovo beccato!
Stavo facendo manovra per ripartire e riportarla, avevamo finito l'amplesso, quando noto un forte fascio di luce, non avrei capito cazzo fosse, perchè pioveva, era ovviamente notte, e i vetri erano molto appannati dopo la sessione very hot.
Vado un po' avanti lentamente mentre loro stavano venendo nel senso opposto, facendo quasi lo gnorri (forse avrò sperato per un secondo "magari mi lasciano stare vedendo che me ne sto andando...") quando le lucine hanno incominciato a lampeggiare... va beh, mi fermo.
Passa qualche altro secondo, le auto sono piu' o meno ferme fianco a fianco, a pochi metri di distanza, e sono lì che penso. Scendo così, con la maglietta della salute, o mi metto il maglioncino che era ancora lì nel sedile posteriore?
Situazione un po' surreale, visto che anche quelli dell'altra macchina non mi sembrava stessero facendo niente, anche se praticamente con i vetri laterali appannatissimi non vedevo praticamente nulla.
Va beh, opto per il scendere così come son messo.
Non è la police, sono i caramba che sorpresa! Storco il naso. In genere la pulla pensa piu' alle cose serie e pratiche, i caramba stanno piu' attenti "alla morale".
I due baldi carabinieri non sono ancora scesi dall'auto (piove?). 
"Che sta facendo?" 
"Ehhhhhh......." risposta da ebete.. ma cazzo vuoi che ti dica, mi hai colto con tutte e due le mani immerse nella marmellata!!!
Uno dei due scende. Mi dia un documento. Io sono con la maglietta della salute, e durante la mia risposta ebete mi stavo sistemando la cintura dei pantaloni che era ancora slacciata...
Io ero fuori dall'auto, lato guida, con lo sportello aperto. Il tipo fa il giro dell'auto per prendersi il documento, guarda dentro "ah! ho capito...".
Si piglia il documento e se ne torna in auto.. io sono lì, a sto punto mi rimetto il maglioncino e mi piglio pure l'ombrello. Vado vicino all'auto dei carabinieri (quello che era sceso era tornato in auto, stavano procedendo al controllo della mia patente).
"Non può stare qui, ci sono industrie, telecamere, ci sono controlli" ha detto qualcosa di simile, piu' o meno.
"E dove posso andare a scopare in pace, visto che l'altra volta c'era un signore che mi voleva menare con un bastone, e ora ci siete voi a rompermi i coglioni?"
E' quello che avrei voluto dire. Ovviamente taccio. Non c'è bisogno neppure di fare la recita del cane bastonato, contrito, dispiaciuto, agnellosissimo. Nessuna ramanzina. Finito il controllo mi ridanno la patente dal finestrino, buonasera, e finita lì. 
Non hanno chiesto un cazzo sulla tipa che era in macchina con me.. la mia cara Doll, che ovviamente aveva scritto PUTTANA a caratteri cubitali scritto in fronte...
Evidentemente i caramba erano lì per il controllo del territorio, e non gliene fregava un cazzo di uno imboscato in una zona industriale... zero conseguenze, come sempre, per il sottoscritto, ma immagino un fascicolo in procura con scritto: "Dott. Paride Spina: Puttaniere impenitente!!!".

A parte questo piccolo disguido, il rendez vous con Doll è andato benissimo! 
Ah, sabato mattina, mentre pulivo l'auto, vedo un sacchetto di plastica nel vano oggetti laterale, lato passeggero. Spazzatura? Apro il sacchetto per vedere cazzo contenesse.. e sorpresa! Un foglio della questura con il permesso della mia Doll!! Ah, sticazzi, ecco perchè la poverina mi aveva cercato.. I think so. Le mando un sms del ritrovamento, al quale non risponde, dicendole che passerò alla sera per ridarle il documento. (Per la cronaca: ha 19 anni, non 18. Non mi sembrava assolutamente minorenne, ma così mi sono tolto quel 5 % di possibilità rimaste).
Me l'immagino un po' incazzata, invece mi fa' una gran festa ed è felicissima, per il ritrovamento del documento, non dicendomi un cazzo sulle mie mancate risposte! (Piu' tardi, nel social time, le dirò io di mia iniziativa che non mi piace parlare al telefono in inglese perchè capisco poco e lei mi risponde tranquillizzandomi "you can try"). Che brava e dolce fanciulla che è! Peccato che si guasterà, probabilmente anche a causa mia, quando si renderà conto che non sono qui per salvarla (mai fatto intendere nulla in merito, ci mancherebbe, mi limito a trattarla bene, e francamente non so neppure cosa veda lei in me, mi auguro per lei non un cavallo su cui puntare) ma solo per scoparla.
Da aggiungere che ero il primo cliente della serata, lei era appena arrivata, stava sistemando le sue cose.. neanche si era cambiata.. ma sale al volo in auto.
Arrivati nel punto dove verremmo sgamati poi, si spoglia completamente nuda, e iniziamo a giocare.. a due settimane dall'inizio dell'attività, le piace ancora fare sesso, direi piuttosto molto, focosa, e le piace godere tanto... Non so come si comporti con gli altri clienti.. (nè manderò amici a testarla!) ma io non posso che essere stracontento.. Dopo la sua venuta, temo che mi tocchi segarmi ora.. però sto ancora lì dentro.. ora sto fermo.. lascio che sia lei a scoparmi lentamente muovendo il bacino, stringendomi a sè.. finchè piano piano, dopo un paio di minuti così, semplicemente incollati, ci ritroviamo in modo naturale a muoverci sempre piu' velocemente (ripensadoci è stata lei a darmi il ritmo con le mani sulla parte bassa della schiena) e si riparte per un'altra lunga tamburata.
Poverina, felice è felice, ma anche un po' provata.. saran piu' di 40 minuti che siamo in macchina.. le chiedo allora come l'altra volta.. di mettersi come l'altra.. ossia lei piegata a 90 come se dovesse prendere qualcosa nei sedili davanti, io che da sdraiato mi masturbo con un mano e con l'altra la ravano, mentre lei muove il culetto.. e tac! Ecco la mia sborrata, per la gioia di Axlrov ;-) (PS: dovendo scegliere, preferirei di gran lunga non sborrare con lei, piuttosto che sborrare dopo 10 minuti!!!).
Il mio angioletto mi consiglia di darle di piu' di 20 euro, il mio diavoletto dice di darle 20 euro.. che gli altri 20 euro li posso utilizzare per farmi un'altra scopata.. con Candy, Smile, o un'altra.. oppure ancora con lei: restiamo che ripasso lunedì.
Eppoi, che cazzo: con quel che gode, dovrebbe pagarmi anche lei! :-P 




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...