mercoledì 7 settembre 2016

PRAGA by Enving - parte 1

Va beh, avevo programmato in sequenza i racconti di Enving, non ho seguito il blog in sti gg ed ecco che la prima parte di Praga è rimasta in modalità bozza e non è stata pubblicata il 5 settembre come era previsto.. chiedo scusa a voi e soprattutto all'autore dell'ottimo racconto, Enving!

Volo Italia-Praga andata e ritorno a 110 euro, con partenza nel primo pomeriggio di venerdì 12 agosto, e ritorno per la cena di martedì 16 agosto (durata dei voli 1h e 15 min circa), per un totale di 4 giorni e 4 notti piene; come alloggio scegliamo un appartamento (117 euro a notte, da dividere in 3 anche se era un 5 posti letto, volevamo stare comodi!) esattamente a metà tra città vecchia e città nuova, a 400 metri dalla celebre Piazza Venceslao. Appartamento di qualità discutibile, posizionamento però perfetto per qualsiasi esigenza. Lascio da parte la maggior parte delle considerazioni turistiche sulla città, dico solo che è luogo dove trascorrere non più di 4/5 giorni in quanto da vedere, escluse le moltitudini di chiese presenti, non c’è nulla che non si riesca a fare nel tempo menzionato. Penso che in Europa sia per eccellenza la meta più gettonata per gli addi al celibato, in quanto la prima sera ho già perso il conto di quanti futuri novelli sposi si aggirano con gli amici per le vie del centro cittadino. Figa free presente in buona quantità, ma trattasi più che tutto di giovani turiste del nord-europa (UK su tutti), e per trovare qualche ceca di qualità bisogna evitare il centro e battere le zone periferiche, ma confermo essere impresa piuttosto ostica riuscire anche solo a entrare nelle loro grazie, in quanto molto diffidenti con gli stranieri e per nulla impressionate dal maschio latino, come invece leggende metropolitane andavano narrando. Venendo a noi, ci sono essenzialmente 5 modi di andare a puttane a praga :
-la strada : un centinaio di mestieranti in tutto, qualità bassa, non da prendere in considerazione
-centri massaggi : non molto numerosi, sono fuori dal centro e poco visibili, ma non trattandosi della specialità del luogo non vedo perché sarei dovuto ricorrere a questi.
-nightclub : acchiappa-turisti svogliati; il centro ne è pieno : funzionamento e prezzi simili a quelli italici, con privè soft sui 50 euro e possibilità di accordarsi con la troia di turno per cifre che partono però da almeno 160/170 euro per un’ora. Per quanto mi riguarda non ne vale la pena. Segnalo questo business in mano alle mafie locali, e almeno un centinaio di pr di colore (tutti perfettamente parlanti italiano) che provano in tutti i modi a buttarti dentro con offerte del tipo “free tour”, “lesbo show gratis” e cose simili. Devo essere onesto nel dire che i pr non sono insistenti o maleducati, e basta un “no thanks” per essere assolutamente liberi di proseguire il proprio cammino. Puttane quasi tutti rumene e pochissime le ceche.
-bordelli : una decina in totale tra quelli grossi (70 ragazze) e quelli più modesti, ma da frettolose notizie apprese qua e là realizzo che è il terreno dove le rumene regnano incontrastate e la loro egemonia è pressochè totalitaria. Prezzi sulla cinquantina di euro per 45 minuti classic sex, ma si vocifera di prestazioni meccaniche ed esperienze per nulla entusiasmanti
-privat : vera specialità praghese, ne parlerò diffusamente più sotto, dico solo che sono difficili da trovare e che è necessario avere una buona conoscenza e fluidità nel parlare inglese al telefono altrimenti rimediare un appuntamento è cosa davvero ardua perché non si verrà presi minimamente in considerazione. Sono in pratica degli appartamenti privati dove lavorano ragazze prettamente ceche o di zone limitrofe, e il loro numero è molto alto in tutto il centro e nel circondario. I più piccoli ospitano una sola ragazza (tipo una loft italica), ma i più grossi arrivano anche a 20, con la metà sempre disponibili in orario di apertura. I prezzi sono circa tutti uguali e funziona ovunque con un’offerta base di classic sex con i vari extra che vanno da 300 a 500 corone (da 11 a 18 euro) a seconda del livello delle ragazze. I prezzi che si trovano sui siti internet sono soltanto indicativi, e contrattare è pressochè inutile in quanto non concedono sconti di alcun tipo,
Contrariamente alla mie abitudini, e complice anche il periodo precedente la partenza molto caotico dal punto di vista lavorativo, non riesco ad informarmi bene sulla città e a reperire troppe informazioni utili, e mi presento alla partenza molto lacunoso sia dal punto di vista turistico che da quello puttanifero. 
La giornata-tipo era una sveglia alle 9.30, uscita con colazione per le 10, tour di tre ore della città divisa per aree tematiche per poter essere coperta tutta con criterio, pranzo abbondante e rigorosamente locale nelle taverne meno turistiche (prezzi molto contenuti, ottimi la birra , le carni di svariati tipi ,patate, crauti e salse), telefonate nei privat designati per fissare appuntamenti, tour pomeridiani in città, rientro in hotel per le 19, rapida doccia, visita al privat, cena (esattamente come pranzo, ma con molta più birra!), un paio di locali pre-disco, e infine discoteche fino a notte inoltrata. Questi ultimi due appuntamenti erano estremamente goliardici, in quanto il free era relativamente facile se uno è propenso ad accontentarsi. Le orde di giovani (e giovanissime) turiste principalmente inglesi, il livello alcolico fuori controllo, e l’indecenza estetica e comportamentale  della concorrenza, lasciavano praterie di spazio per ottenere limonate o poco più sparando semplicemente nel mucchio sulla quantità. Ribadisco però la sciatteria totale delle ragazze, che unita allo scroto già svuotato e al presagio di prestazioni tutt’altro che memorabili, lasciavano i nostri intenti molto più sul goliardico che sul pratico, ma assicuro che le risate e lo spettacolo non sono mancati.

Venerdì arrivo distrutto dalla giornata intensa più viaggio pomeridiano e non riesco a organizzarmi in tempo per andare a scopare, così decido di darmi da fare il giorno successivo. 
Il sabato nel precena mi presento puntuale al privat “u ruzne privat” ( http://privaturuze.cz/nase-divky/ ) dove ho appuntamento per le 20 senza aver prima scelto la ragazza; il palazzo è facile da trovare, è in una traversa di piazza Venceslao , salgo allora al primo piano dove ci sono in tutto 6 tizie, e nella penombra dell’ingresso scelgo maledettamente male e con troppa fretta prendo Sàra, attirato da un décolleté importante e da una “mise” assolutamente degna di quello che è : una puttana di quelle navigate. 
Molto gentile, ottimo inglese, chiara e precisa, finchè resta vestita mi gasa parecchio e scucio volentieri le 1500 corone pattuite (27 corone = 1 euro, quindi 55 euro totale per 45 minuti multishots, di cui 1000 (37 euro) di classic sex più 500 (18 euro) di bocchino no condom). 
I guai iniziano quando dopo la mia doccia, lei entra in stanza in intimo, e mi accorgo solo allora che questa viaggia spedita verso i 40 se non li ha già festeggiati! Ha una pancia che fa invidia a mio zio di 115kg dopo il pranzo di Natale, e senza reggiseno quelle tette sono così mosce che ci può tranquillamente palleggiare. Io ancora mi chiedo come cazzo abbia fatto a entrare in quei vestiti nei quali si è impudentemente presentata alla porta, e manifesto una plateale disapprovazione per la mia scelta che viene prontamente recepita. Ho troppa voglia di scopare, anche se so che chiavarmi quel mezzo comodino non è atto troppo onorevole, ma pazienza! Alla sua domanda “quanto stai qua ancora?” rispondo “un mese”, sperando così provi a fidelizzarmi con una prima prestazione importante auspicando in un mio ritorno. 
Sulla prestazione non ho davvero niente da dire, nel senso che non ho di che lamentarmi; al netto degli svariati km di cazzo che questa ha già preso in vita sua, penso che avrebbe fatto la puttana anche gratis visto la voracità e la passione impiegata nel succhiarmi lo scroto con somma maestria e una dedizione davvero degna di nota. La prestazione riesce quindi in parte a ri-equilibrare i gravi deficit estetici, ma avendola scelta io non vedo con chi altro dovrei prendermela se non con me stesso per l’ormai solito errore di fretta al momento della scelta. 
Mi prospetta per le volte successive l’interessante possibilità di fare un’ora intera a 1500 di base per classic sex, con la possibilità di cambiare la ragazza a metà tempo e fare diversi shot anche con diverse ragazze, chiaramente una alla volta. L’offerta è sicuramente valida, ma le ragazze viste all’ingresso non valevano la pena di un mia nuova visita lì! 
Segnalo che prima di salire, mentre cercavo il citofono giusto tra i molti presenti, vengo avvicinato da 3-4 personaggi un po’ loschi che, capendo dove ero diretto, provano a convincermi ad andare nel loro locale 50 metri più avanti anziché salire lì; all’uscita, uno di questi è ancora lì sotto che mi aspetta, e mi chiede quanto ho speso e se mi era piaciuta la ragazza, promettendomi però che nel locale da lui rappresentato avrei scopato meglio e speso meno : lo liquido senza neanche dargli troppo retta, in quanto un locale davvero di successo e qualità non ha certo bisogno di andare a cercarsi così i nuovi clienti...

... e la seconda parte del racconto.. è già stata pubblicata, sigh! Beh.. almeno uno che non si è collegato ieri al blog, ora si può leggere le due parti in successione :-)

martedì 6 settembre 2016

PRAGA by Enving - parte 2

Domenica mi sveglio un po’ stonato a causa degli eccessi delle ore precedenti, ma la mia prima preoccupazione è quella di scegliere il privat giusto per organizzarmi il mio gustoso pre-cena. Sono indeciso tra 3/4 che promettono tutti molto bene, e dopo una telefonata fallita a causa dell’impossibilità di parlare in inglese con la mia interlocutrice la fortuna mi guida a fare la scelta più azzeccata di tutta la vacanza :
 http://www.sexno1.cz/en/
Riesco però a chiamare solo nel tardo pomeriggio, e al telefono risponde qualcuno in ceco, inizio a parlare in inglese e allora vengo fermato e mi viene passata Michelle, che padroneggia bene la lingua : dico che vorrei andare alle 20, e mi dice che libere a quell’ora ci sono solo lei, Veronica e Samantha. Gusto personale e intuito mi guidano verso Veronica, della quale apprezzo molto il culo, ma vista la qualità forse un attimo eccessiva delle foto inizio a dubitare della veridicità delle foto……..verrò smentito su tutta la linea!
Imposto sul navigatore delle mappe offline del cellulare l’indirizzo comunicatomi via sms dopo la telefonata, ma non mi trova il civico ma solo la via, poco male penso. Però non faccio i conti esatti con la numerazione e mi ritrovo alle 19.50 ancora molto distante dal palazzo! Senza l’ombra di un fottuto taxi o passaggio, mi presento con ben 20 minuti di ritardo al citofono. Mi fanno attendere 5 minuti sotto,  poi scende Michelle vestita normalmente ad aprirmi il portone e per poco non mi cade la mascella per terra : direi 22/23 anni, 180cm, viso bellissimo con capello castano chiaro tendente al rosso con un po’ di lentiggini, sorriso bellissimo, denti perfetti, tonica, tette vistosissime nonostante il maglione a vita alta, insomma una vera figa. Mentre saliamo in ascensore (sesto piano, ampia mansarda ristrutturata di recente con almeno 4 camere da letto e due bagni, tutto molto bello e pulito) chiacchieriamo un po’ e mi dice che oggi ha smesso di lavorare presto perché esce a cena con degli amici tra poco, peccato!! 
Mi fa togliere le scarpe appena dentro e mi accompagna in una bella stanza molto curata con ampio letto e specchi sui muri; da lì a poco arriva Veronica, ed è una bella ragazza molto carina con un bellissimo sorriso e degli occhiali un po’ da studentessa sul volto. Michelle fa da tramite per la comunicazione e pattuisco in totale 1700 corone (63 euro) , di cui 1200 (45 euro) per mezz’ora di classic sex più 500 (18 euro) del consueto bocchino no condom a me tanto gradito! Unica pecca :  fare l’ora intera con lei mi sarebbe costato appena 300 corone in più (11 euro), ma essendomi io presentato con un tangibile ritardo non vi era la possibilità di farla in quanto lei era stata prenotata da altro cliente dopo. 
Mi da un asciugamano e mi indica il bagno, pulito e degno di un hotel a 4 stelle, dopo la visita nel quale torno in camera con lei che mi aspetta inginocchiata sul letto dopo aver utilizzato l’altro bagno . Bellissima anche da nuda, è fornita di piccolo seno molto tonico, e da un culo direi leggendario!! Non troppo grosso ma sodo come il marmo, bello elastico e ottimo da impastare! Buona la pompa in tre posizioni, senza troppi affondi ma con discreto lavoro di lingua e con possibilità di ravanarla a piacere; mi stupisco della figa estremamente stretta per essere una puttana, faccio molta fatica a infilare due dita e anche scopando la sensazione di pressione è ottima!! cambiamo 4/5 posizioni varie senza problemi, decido tutto io e non mi dice niente neanche quando sculaccio con forza e la pistono con tutta la forza e la voglia che ho! Visto il diametro contenuto della figa, decido di sistemarla a pecora a bordo letto, con il deretano ben sporgente fuori e sborro in piedi scopandola da dietro con ottima sensazione. Compresa la doccia e qualche minuto di difficoltose chiacchiere finali, sforo la mezz’ora non di poco e mi presento tardi a cena. 
Prima di uscire chiedo di riparlare con Michelle che a mia precisa domanda, mi dice di andare a guardare sul sito (aggiornato quotidianamente)  le ragazze disponibili per l’indomani, e se qualcuna mi dovesse garbare di chiamare il giorno dopo per fissare appuntamento. Dice anche che lì ci sono a rotazione circa 12/15 ragazze, e che ogni giorno è garantita la presenza di almeno 5/6 di loro. Il giorno dopo, lunedì 15, appena mi sveglio il primo pensiero è richiamare lì per prenotare, e stavolta risponde Laura che in un inglese accettabile mi espone gli orari. Chiedo ovviamente di Michelle, ma mi viene risposto che è libera solo nel medio pomeriggio non oltre le 17.30 perché raramente lavora oltre quell’ora e quindi a me toccherebbe perdermi il tour guidato dell’imperioso castello di Praga, visita alla quale tengo molto! Per le 20.30, orario nel quale vorrei andare, ci sono libere Sara, Khatrin ed Elis e mai scelta fu più sofferta di questa!! Avendo intuito le potenzialità del posto so già che qualunque scelta avrei fatto sarei caduto più che in piedi, e scelgo Kathrin con qualche riserva sulla validità anche delle altre. Stavolta prendo il taxi e per circa 5 euro mi porta proprio davanti al portone dove citofono puntuale e dopo i consueti 5 minuti di attesa scende Sara in abiti civili ad aprirmi. Non è male assolutamente, ma rispetto a tutte le altre che ho visto è forse un gradino sotto, e nel suo scarso inglese mi spiega il duplice motivo per cui scenda sempre una di loro ad aprire : sia per guardare dallo spioncino se il cliente pare o no persona affidabile, sia perché per salire con l’ascensore serve immettere una chiavetta di riconoscimento. Entrato e tolte nuovamente le scarpe vengo fatto accomodare in una nuova stanza del mansardato, stavolta ancora più bella di quella del giorno prima, con anche divano, due poltrone e una scrivania. 
Dopo poco si presenta Kathrin, e se ieri mi era caduta la mandibola davanti a Michelle, adesso sto smandibolando come se mi fossi calato 3 pastiglie di Mdma : è esattamente quella delle foto, ne più ne meno! Copia mora di Michelle, altra giovane (mi dice 22) cavallona sui 180cm, viso ovale carino, occhi grandi e azzurri, pelle chiara, tette naturali tra le più perfette mai viste (le innaffierò due volte a dovere!) piercing lingua, ombelico e clitoride si presenta in perizoma e reggiseno neri molto sexy e mi chiede se desidero giacere con lei o con una delle altre due ragazze libere (le stesse comunicate nel pomeriggio). Sorvolando sulla cortese, ma del tutto superflua domanda, mi espone il menu : 1200 (44 euro) mezz’ora, 1500 (55 euro) ora intera, 2500 (92 euro) due ore ecc. così a salire, tutte di classic sex (che prevede pompino e sesso coperto con possibilità di multishot “up to you”, massaggio e sborrata sul corpo, escluse bocca e faccia che sono invece extra) con possibilità di avere svariati extra tutti al costo di 500 corone (18 euro) ciascuno. Notare che avevo messo da parte i soldi per cena, serata, pranzo e viaggio verso l’aeroporto per il giorno dopo e mi erano rimasti 95 euro (2500 corone) di quelli cambiati in corone, cifra che sarei ben stato felice di spendere tutta lì! Essendo intenzionato a fare un’ora e dunque la possibilità di prendere due extra tra quelli proposti, prendo al volo blowjob no condom, e poi mi informo sul culo : lo da senza troppi problemi, ma avrei dovuto chiederlo al telefono nel pomeriggio in quanto si sarebbe dovuta “preparare” adeguatamente e me lo propone per il giorno dopo (professionale, e molto sveglia soprattutto!) ma le rispondo che a causa della partenza dell’aereo purtroppo non sarei riuscito a passare l’indomani (apre alle 12). Valuto se prendere il FK, ma spendere 18 euro per limonare una (seppur bellissima) troia va contro i miei principi, perché di limonate anche se non con fighe così, ne avrei potute tirare a piacimento poche ore dopo al Karlovy Lázně, discoteca più illegale mai vista delle centinaia che ho girato!! Quindi chiudo il mio conto a 2000 corone (74 euro) per un’ora con sta figona e mai scelta fu più azzeccata! 
Solito passaggio in bagno con curioso invito ad usare il collutorio, e poi dritto nel letto ad aspettarla! Arriva poco dopo e via di alle danze : che bella maiala!! Ottimo pompino, profondo e con tanta saliva, superbe leccate di palle e zero pressioni per iniziare a scopare! Lascio fare almeno 10 minuti e poi via a bombarla very very deep and hard! Figa più larga di quella di Veronica, ma comunque corpo godibilissimo e davvero ottimo per i miei standard! Lei sopra con ste pere che ballano da matti, lei a pecora che nonostante la sua altezza la prendo che è un piacere, lei sotto che a dispetto delle gambe kilometriche le mette quasi intorno alla testa e quando sento che potrei sparare il primo colpo guardo l’ora e vedo con piacere che siamo solo a metà, allora scappuccio e la rimetto a succhiare. Dopo poco tempo avviso che sto per capitolare e nonostante ciò lei continua e si fa sparare per metà in bocca e il resto su faccia e tette (WTF?!?!?!? Non lo avevo mica pagato questo!!  ) mi asciuga il cazzo e va a farsi la doccia, dalle quale torna dopo qualche minuto e si mette a massaggiarmi la schiena; nel frattempo chiacchieriamo che è un piacere e mi dice di essere di Ostrava e di essere stata in Italia con la famiglia quando era piccola ma di ricordarsi quasi niente. Mi chiede anche come mai un ragazzo straniero così giovane sia capitato in un privat di periferia e sostiene che il 90% dei clienti lì sono cechi e “middle age men”, ma vista l’internazionalità del sito internet non so se crederci troppo! 
Vedo che mancano meno di 20 minuti, mi giro, e dopo una brevissima pompa per farmi tornare marmoreo ri-inizio a scoparla mettendola sotto, ed è qua che avviene la sorpresa più curiosa. Mi avvicino, le bacio un po’ il collo, lei mi stacca di una spanna con il movimento nella testa mi guarda negli occhi un po’ e poi mi tira un limone pazzesco, profondissimi e passionale, durato penso non meno di 10 minuti, roba che neanche con le free!! A sto punto non mi importa neanche se dopo mi verrà chiesta una ricapitalizzazione della sua parcella, ho ancora 18 euro e se me li chiede glie li lascio volentieri, perché questa è una prestazione da 10, mia cara Kathrin, E DI COSA CAZZO STIAMO DISCUTENDO!!!!  
But the show must go on, perché dopo altre 2/3 posizioni al termine delle quali voglio sborrare, lei mi invita a mettermi in piedi sul letto e scoparla in bocca! Detto fatto my honey, e dopo poco spruzzo copiosamente senza che lei accenni a togliersi o tirarsi indietro! Crollo mezzo svenuto sul letto e mi ci va una bella doccia per riprendermi da quest’ora così intensa! Non mi vengono chiesti ulteriori esborsi, e dopo un sobrio saluto a base di profonda limonata sul ballatoio, mi immergo di nuovo nella magia di questa stupenda città.  Questo viaggio mi è piaciuto davvero molto, me lo sono goduto a 360 gradi e ho scopato davvero bene e con molto gusto, ottenendo sempre ottime prestazioni! l'esborso totale a fine vacanza recita 727 euro, (ben 2 in meno che in Albania!) dei quali 193 a troie per un totale di 4 sborrate, e il resto tra hotel volo serate spostamenti e mangiate leggendarie nelle squisite taverne locali. Un’esperienza sicuramente da ripetere, magari tra un lustro, per aver tempo e modo di desiderare ardentemente di tornarci e accomodare dentro di me con calma le stupende sensazioni che questa città è stata in grado di regalarmi. Ho lasciato per ultima la cosa più importante, ovvero un duplice ringraziamento alle persone  che hanno contribuito a rendere un successo questa vacanza; voglio esprimere tutta la mia gratitudine all’esimio dottor Spina e alla sua preziosa fonte che, con le informazioni fornitemi, hanno fatto sì che io potessi avere a mia disposizione gli strumenti giusti per andare a colpo sicuro o quasi!
A pochi giorni dalla partenza non avevo ancora avuto tempo e occasione di studiare NIENTE sul pay a Praga, ed ero un po’ pessimista e frustrato circa la possibilità di riuscire a scopare di qualità e cogliere il meglio, ma è bastato un whatapps con il Dottore che ha chiesto un po’ in giro, e dopo poche ore mi ha linkato del materiale straordinario. Vanno quindi a lui i miei più sentiti ringraziamenti e la promessa che non mancherò di sdebitarmi adeguatamente non appena ne avrò l’occasione. E’ questo un ulteriore motivo per cui spero che questo blog possa avere lunga vita, perché oltre a fare simpatiche letture e interessanti riflessioni, si ha anche la possibilità di conoscere persone di spessore con le quali condividere una passione così “personale” come l’andare a puttane. 
Mi scuso per la consueta mancanza di sintesi, ma sono un amante dei dettagli e doverli tagliare mi impedirebbe ogni qual volta io tornerò a rileggere queste righe il piacere di rivivere queste straordinarie sensazioni.

Enving

domenica 4 settembre 2016

ALBANIA by Enving

Dopo un lungo ma assolutamente volontario digiuno dal pay durato per più di 7 mesi, decido di impostare un’estate che mi permetta di conciliare un po’ tutte le cose che mi stanno attualmente a cuore : il divertimento, gli amici, le serate alcoliche moleste, il viaggio esplorativo, le nuove esperienze e, ovviamente, la figa! Per rispondere adeguatamente alle mie aspettative, scelgo un binomio piuttosto inconsueto : 9 giorni in Albania nella media estate, e 5 giorni a Praga nel ponte di ferragosto.
Procedo con ordine : l’Albania è meta totalmente inaspettata, ma parto con 7 amici all’interno di un folto gruppo formato da gente proveniente da tutta Italia, e più o meno della mia età, ovvero troppo grande per chiedere il permesso per qualcosa ai genitori, ma troppo giovane per farsi mettere le manette ai polsi da un’eventuale moglie! ;-) l’esperimento era cominciato lo scorso anno con la medesima esperienza in un’isola greca (quella volta il gruppo era davvero molto numeroso, sfiorava il mezzo migliaio di persone), e visto il mio clamoroso gradimento, decido di replicare su questa nuova meta : Saranda, piccola città nel sud dell’Albania quasi al confine con la Grecia continentale.
Non vi farò perdere tempo con narrazioni poco attinenti al topic di questo blog e quindi andiamo dritti al punto : a differenza della Grecia dello scorso anno dove la pesca nel gruppone era stata ottima e molto abbondante, quest’anno resto abbastanza deluso sia dalla quantità (direi 70/30% a favore del pennuto purtroppo), ma anche dalla qualità delle ragazze presenti : stimo in 20 (a essere proprio ottimista!) le scopabili, 5 delle quali davvero fighe; oltretutto loro, resesi conto del fatto di essere poche rispetto a noi, e quindi ovviamente molto richieste, iniziano a tirarsela in maniera abbastanza vistosa, e pure le cesse si possono permettere di fare le difficili con qualcuno, cosa che ritengo assurda! Inoltre, valuto rapidamente il rapporto tra tempo, fatica, costo e dedizione da dover impiegare per portare a casa qualcosa di soddisfacente e decido che non vale la pena buttarsi in così tanta concorrenza per un risultato incerto, ergo per il free con le partecipanti di questa vacanza decido di non sprecare troppo tempo ed energie (a fine vacanza il conto recita soltanto 1 ragazza free in cassaforte, non partecipante alla nostra vacanza per altro, e presa oltretutto alle 4 del mattino in una notissima discoteca nell’unica trasferta extra-albanese della nostra esperienza).
Ma veniamo alle autoctone : ritengo le albanesi delle ragazze in genere molto belle, e devo dire che Saranda ha di fatto rafforzato questo mio pensiero! L’inquadramento sociale necessario che devo fare è dire che Saranda è come se fosse la Porto Cervo o la Forte dei Marmi albanese; lì ci vanno in vacanza gli albanesi ricchi e, per gli standard del paese, è un luogo a suo modo “di classe”. Non è raro vedere macchine da 80mila euro o ragazzi sotto i 30anni che spendono cifre a 3 zeri al tavolo di una discoteca per fighetti (sospetto malaffare?? Direi di si!); contestualmente, è anche pieno di modelle o aspiranti tali, che cercano una sistemazione o qualche gancio per una rapida scalata sociale. I prezzi della vita rimangono comunque irrisori e da quando ho messo piede dentro e fuori dall’uscio di casa ho speso TUTTO COMPRESO la bellezza di 729 euro! 
Le occasioni per approcciare le ragazze del luogo non sono dunque mancate, ma devo dire che è stato estremamente arduo riuscire anche solo a parlare o intrattenersi qualche minuto con loro, a causa del forte spirito conservatore (almeno nei confronti del turista) che sembra pervada queste ragazze; sono molto timorate di quello che i loro connazionali uomini possano pensare su di loro, e le rare occasioni in cui si sono lasciate un po’ andare con noi era in quei pochi momenti quando nessuno le poteva vedere e giudicare; il clima era piuttosto strano : sembrava che loro si volessero davvero rilassare un po’ e lasciare andare con noi, ma erano come “bloccate” dalle abitudini ben radicate nel corso degli anni e facevano molta fatica, spesso preferendo stare in disparte in piccoli gruppetti a ballare timidamente e far finta di divertirsi; non mi risulta che nessuno sia riuscito a combinare qualcosa di decente con loro.
Decidiamo allora di provare a cercare un po’ di pay, ma fin da subito capiamo che sarà impresa disperata! L’unica cosa visibile e pubblicizzata sono due/tre night, che dopo breve indagine risultano essere delle copie identiche a quelli presenti sul patrio suolo italico! 50/60 euro per un privè con consumazione per toccare due tette per 15 minuti? No Grazie; qui si cerca di scopare e basta, quindi lascio perdere all’istante l’idea; chiediamo poi aiuto al tabaccaio, all’albergatore e al gestore di un chiosco, ma ci viene spiegato da tutti loro che in Saranda ci sono solo 2/3 appartamenti privati dove esercitano un totale di una quindicina di donne, ma che l’offerta è valida esclusivamente per gli albanesi e non c’è possibilità di essere ricevuti se non già clienti oppure accompagnati da qualcuno del giro; anche i taxisti non ti ci portano perché hanno accordi con i night della zona, e anche a fronte di congrue offerte sono costretti a rifiutare perché timorosi delle ritorsioni dei loschi personaggi locali; appurato dopo numerose ricerche che non ci sarà possibilità di scopare a pagamento, decido di impostare la vacanza su altri binari e do priorità ad altre cose, sospendendo la ricerca di puttane. Alla fine come detto riuscirò a salvare almeno in parte la vacanza con una gran bella topolina molto giovane presa casualmente in quella discoteca, e archivio un po’ tristemente il discorso figa, ma senza grossi rimpianti in quanto non c’era davvero spazio di manovra!
Tirando le somme, per il pay nella terra delle aquile, è senza dubbio da preferire la dinamicità delle principali città come Durazzo, Scutari, Tirana e via dicendo, perché le piccole realtà provinciali non sono ancora fornite di una rete in grado di soddisfare i pochissimi turisti stranieri presenti. 
Audacia e fortuna vollero però che 2 giorni prima di partire per Saranda ebbi l’interessante guizzo di proporre a due amici una cinque giorni intensa in quel di Praga, superba capitale boema; anche per questa ragione non disperai più di tanto in Albania, ben sapendo che sarei riuscito a rifarmi alla grande soltanto una quindicina di giorni dopo, cosa che infatti puntualmente accadde! 

segue...

Enving

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...