giovedì 22 ottobre 2015

ALLEGRIA!!

Stavo per pubblicare un post in cui mi piangevo pesantemente addosso. ho riflettuto 30 secondi. era completamente fuori tema, però era carino, bello tosto, ma poi:
a) avevo bisogno di sfogarmi, ho scritto, mi sono sfogato, quindi missione già compiuta!
b) uno passa di qua principalmente per farsi due ghigne in totale relax, l'equivalente x le fighe di novella 2000... che bisogno c'è di tediarvi con uno sfogo personale dove manco si parla di figa;
c) ma soprattutto, chi cazzo lo terrebbe a bada Er Canaro, che verrebbe subito a martellarmi dicendo che è mille, anzi un milione di volte, messo peggio di me? ;-)))
Dai, domani torno a parlare di trombate che è meglio!!
Lascio solo la frase finale, che è anche una comunicazione di servizio: non ti preoccupare Conte, parto sicuro! certo che se partissimo domani avrei uno spirito veramente allegro e di compagnia..  bah, coraggio, tiriamo pure innanzi, tanto per fortuna prima o poi si muore! :-)

martedì 20 ottobre 2015

RACCONTO SEMI-BREVE - by Er Canaro

Ecco un inedito di Er Canaro, che pubblico "postumo", dopo il diverbio  che abbiamo avuto infatti teoricamente ha abbandonato il blog ma dai commenti lo vedo ancora che si aggira nei paraggi.. speriamo che gli passi l'incazzatura! :-) a me è passata quasi subito, tra i due quello che mi son beccato piu' insulti sono  io, ma ammetto di essere stato  il piu' stronzo, e ho riconosciuto le mie colpe chiedendo scusa. Caro Er Canaro, non è mai tutto nero o tutto bianco.. poi vedi tu, ovviamente! Tutto è soggettivo, ricorda ;-) e non posso sapere come uno percepisce una situazione.  A me dispiacerebbe perderti di vista, ma nel caso me ne farò una ragione e cercherò di sopravvivere ugualmente ;-))


Non ero appagato. Ero andato da una new entry per un solo bocchino, poi nel mentre ho fatto l'upgrade per incularmela. La prestazione non era stata male, ma insomma niente a che vedere con altre avute di recente con la fantastica Betty (la quale ora mi concede più divertimento con il suo sfintere). 
Così decido di recarmi da altra new entry che avevo intervistato tempo addietro. Diceva di non fare il culo ma BBJ + CIM. Due bei meloncini, compressi e che terrà gelosamente rinchiusi ahimè quando saremo in action. 
Anche il visetto non è affatto male, moretta, occhi celesti, fisionomia un po' rotonda ma molto gradevole. Leggermente sovrappeso, ma non certo chiattona, ha anche un bel paio di chiappe. 
Non mi aveva fatto un'ottima impressione, voleva subito andare senza intervista quella volta… 
Ebbene mi reco da lei decidendo di darle una possibilità e me la carico per un BJ coperto, pensando che se merita sarei passato al BBJ + CIM in corso d'opera. 
Nel tragitto fino all'imbosco non è molto spigliata, ma pazienza, sono con lei per altro, non certo per chiacchierare. 
Arrivati all'infratto, mi chiede subito il versamento dell'obolo… "ma come? Non ti fidi me?" scherzando, ma poi nemmeno tanto… alla fine sono io che mi devo fidare di te e versarti denaro prima che tu svolga il tuo lavoro… e infatti la "fiducia" è stra-mal-riposta. 
Mi incappuccia malamente ad uccello ancora moscio, nemmeno mi da una smanacciata a crudo, manco avessi l'ebola! :)
E comincia un ciuccio di cui non si sente proprio nulla… nel frattempo usa la mano, ed anche lì non si sente nulla. Due minuti di questa cosa, si stacca e sbuffa, poi riprende 30 secondi, e di nuovo sbuffa… nel frattempo le ravano la figa, poi le chiedo di tirarsi fuori le zinne… nada. 
Vado per infilarle un dito in culo, nega l'accesso. 
Si sta consumando l'ennesima fregatura, e ne ho le palle più che piene.
Le dico di fermarsi un attimo, che così non va proprio. 
Tolgo il cappuccio e le dico che gliene daró un altro dei miei. 
Mi smanaccio da solo, nel mentre le toccò la figa. L'uccello inizia a dare ottimi segni di ripresa… bene, tieni eccoti l'altro goldone, fanne buon uso… 
Mi rincappuccia e riprende a succhiare, questa volta ci mette un po' più di gusto. Uso delle mani, frapponendo un "dobbiamo finire…" "si si certo…" e la rimetto a succhiare. 
Finalmente capitolo. Cosciente che non mi vedrà mai più, e come se ce ne fosse bisogno, con l'ennesima conferma che le stradali sono ormai al 90% delle ladre e basta. 
Fermamente convinto che non me ne può fregare di meno di presunte doti anti-missilistiche etc. Lo scoparepagando per me è questione di praticità, e sta venendo sempre meno questo aspetto della cosa. Matura ulteriormente il pensiero che dovrò espatriare al più presto verso nuovi e ben più redditizi terreni di trombo.

Torno alla base affatto appagato, il BBJ+CIM mi è rimasto desiderio inespresso della serata.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...