giovedì 13 settembre 2012

Ma io le ho detto no! by il Diacono

 Vi presento il Diacono del blog! Così chi vuole può confessarsi. Ovviamente scopare pagando non è un peccato, ma una virtù!

un saluto a tutta la gaudente comunità di Scopopagando, e un sonoro vaffanculo a quelle merde di GT che gli copiano i racconti!
Sono uno di quelli che dopo aver scoperto il piacere di frequentare certi locali tedeschi e svizzeri ha smesso di andare a pagamento in italia! Certo, ho qualche bel ricordo di ragazza sulla strada, o bell'incontro in  appartamento, ma ricordo anche posti squallidi, tipe che non somigliavano nemmeno lontanamente alle foto, su e giù con l'ansia per condomini di periferia, braccato dalla polizia sulla statale. daiiii ma in che cazzo di paese viviamo? 
Io racconto sempre ai miei amici che il posto dove ho detto più volte la parola PARADISO è stato al globe di zurigo: era la mia prima volta, di lunedì pomeriggio, e da antica usanza le ragazze erano tutte nude (se volete ridere, ero andato in svizzera per un weekend di ritiro spirituale, e direi che ha proprio funzionato) 
Altri tempi, il cambio euro / franco era più favorevole e soprattutto io avevo abbastanza denaro per questi svaghi; così ho galleggiato in un limbo di nostalgia e frustrazione, finchè l'anno scorso ho vissuto qualche mese vicino dortmund e ho scoperto fkk e  pauschalclub. 
ecco, la qualità della mia vita è migliorata. non dico grandi cose, ma anche solo sapere che questi posti esistono mi mette il buon umore. sei in un bel ambiente, ci sono signorine per tutti i gusti, ti rilassi, ti arrazzi, te la giochi come vuoi. tanto per dirne una, sono stato una serata al fkk acapulco e non ho scopato; ho fatto un paio di saune (bella la finestra che dà verso la sala dove ci sono le ragazze), ho cenato, mi sono rilassato, ho fatto un paio di giretti intorno e poi sono andato via: per me è stata una bellissima serata anche così. poi ci sono le ragazze + e le ragazze -, i giorni che ti va bene e altri meglio, possiamo anche trovare dei difetti voglio dire, missili o affollamento o buffet che non è all'altezza, ma averne di posti così in italia. a v e r n e! 
tornando a quello che volevo raccontarvi, l'anno scorso sono passato da berlino; erano i primi di maggio e avevo intenzione di vedere un po' il centro. il caso ha voluto però che quella mattina facesse freddo e piovesse, quindi la voglia di visitare la città è scesa a zero molto velocemente. avevo con me un paio di opzioni per riscaldarmi un po' e ho provato il bordello caligola. l'entrata flat prima delle 15 costa 80 euro, servizio bar gratis  (anche alcoolici) e ti scopi (incluso nel prezzo) tutte le tipe che vuoi! mettete di vedere un nostro locale di lap dance e di prendere la tipa e portarla in camera. niente sauna, niente zona benessere, solo divanetti, banco del bar e palco per ballare. tipe non di alto livello, ma su 15 presenti nel locale 3 o 4 erano ben chiavabili (almeno per i miei gusti).  
ho intervistato 2 volte una giovane biondina dolcissima che si faceva leccare volentieri, un paio niente di chè, e una giovane rumena con un fisichino da urlo e la faccia da stronza che ho castigato a pecorina più che forte che potevo. tutte ragazze piuttosto giovani, dell'est e che si danno abbastanza da fare. qualcuna per 10 eurozzi ti pompa scoperto. 
bel pomeriggio insomma, sono uscito allegro e rilassato, certamente anche per l'alcool che avevo bevuto. una ragazza mi ha detto che la sera c'è molta ressa, ragazzi giovani, code per entrare in camera, un vero e proprio scannatoio. ma, come dicevo prima: averne! 
il giorno dopo..... pioveva ancora! e se non ricordo male faceva ancora più freddo. dopo la svuotata di palle del caligola ho pensato che il posto migliore per me era l'artemis. ha un piano solo per la  zona benessere, roba da far invidia a molti hotel, con un bel banco bar; un piano per la zona bar ristorante discoteca con divanetti ecc., dove stanno la maggior parte delle ragazze, e poi il piano delle stanze. 
tutto molto bello ed elegante, atmosfera serena, ragazze qua e là che girano a caccia di clienti. non so dire quante fossero, almeno trenta credo, e tutte di buon livello; figure professionalmente completamente diverse da quelle del giorno prima (ma questo non vuol dire che il caligola non abbia un senso, anzi) 
Comunque per i miei gusti sono stato approcciato da un po' troppe tipe, educate e tranquille ma troppe, e nessuna strafica che meritasse; quando non ho tanta voglia ho bisogno della perfezione e poi (almeno in un bordello) voglio essere io a scegliere nel mazzo e a dire di no a chi non mi va! così passano le ore, ormai il posto si sta popolando per la serata, ancora non ho trovato nessuna e dentro di me mi sono fatto l'idea di andare via senza scopare. adesso che ci penso, forse mi sentivo un po' braccato da tutte queste tipe in cerca della marchetta e non volevo arrendermi. così sono sul punto di andare a cambiarmi e uscire, esattamente sono in fondo alla scala tra la zona benessere e il cinema, quando scende dal bar questa ragazza con i capelli biondi ricci lunghi, alta, pelle bianca, viso incantevole, occhi azzurrisimi, NUDA, che si mette a 20 cm da me e mi dice "andiamo a  scopare". ho sentito la scossa, davvero. l'ho guardata tutta, lentamente, da capo a piedi, e mi è sembrata la donna che avevo desiderato farmi da sempre. tette naturali, una quarta piena, sorridente come se stesse andando a una festa, con dei bellissimi denti, scioltissima, davanti a me, e aspetta che io dica va bene, andiamo. 
MA IO LE HO DETTO NO! Vi ricordate questa canzone di battisti? infatti io le ho detto che stavo andando via e che non avevo tempo. avete presente quando cercate di sostenere una scusa e mentre parlate sentite tutte le vostre certezze sciogliersi? lei ha anche insistito un po', ha proposto una sveltina nel cinema, ma ormai avevo preso la parte di chi non torna indietro sulle sue decisioni e sono salito. divertente che più salivo le scale verso gli spogliatoi più prendevo coscienza che ero stato un coglione. così dopo due-minuti-due sono tornato indietro per ridiscutere tutta la faccenda, ma la tipa si era già appioppata ad un altro. a quel punto me ne sono andato davvero, col risultato che dopo un anno e passa sono ancora qui a ripensarci; e sono sicuro che se l'avessi scopata adesso non ce l'avrei duro. 
ok, sono felice comunque perchè posso condividerlo con voi, ma soprattutto perchè verso fine ottobre torno su. buona continuazione a tutti, tranne alle merde di GT! :-)

martedì 11 settembre 2012

LA PROX SETTIMANA..

.. si va in guerra!
In questa sono per mia fortuna impegnato in cose liete della vita (extratrombo) e non ho tempo per pensare al blog, tant'è che non ho nemmeno finito il racconto della missione solitaria (tiè merde, l'avete copiato a metà!).
Per il resto continuate a manifestare il vostro appoggio al blog (che fa sempre molto piacere!) e proponete le vostre idee. Prossima settimana vediamo quale strategia adottare. Ovviamente non ho mai pensato per un attimo a chiudere baracca, era una provocazione per smuovervi un po' :-)
Prox giorni pubblico il racconto a puntate sulla germania di  un lurker che si è palesato, il Timido:  vediamo se le merde copiano pure questo, usando il MIO NOME! 
 

lunedì 10 settembre 2012

ALLE ARMI!!!

E' successo di nuovo!
Sti cazzo di copioni l'hanno rifatto! Il mio ultimo racconto sulla missione solitaria con grande tempismo è già stato pubblicato sul sito delle sanguisughe, con la stessa modalità, ovvero direttamente usando il nick scopopagando.
LADRO di contenuti.
LADRO di idendità.
Ma non aveva detto di avere bannato l'utente scopopagando?
Ora. Vediamo se vale la pena continuare.
Se a qualcuno interessa che continui a scrivere, si faccia sentire sul sito di gnoccatravel.
Se nessuno protesta, allora a nessuno gliene frega un cazzo, e allora la conclusione sarà naturale.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...