mercoledì 30 marzo 2016

ADDIO FLAUTOMERDA.


Ma non ti vergogni alla tua età ad andare ancora da quelle sciagurate delle OTR e chiavicchiare su un sedile di una macchina?...
FlautoMagico
29 marzo 2016 14:48

Dott. Spina ha detto...
il puttan's tour, con tanto di scopata in macchina a rischio di sgamo conoscenti, guardoni, malandrini e forze dell'ordine, con insudiciamento dei sedili posteriori tra fango sudore succhi vaginali e sborra è POESIA. per cui vai a fare in culo e sparisci da qua, incompetente! :-)
29 marzo 2016 19:28


Io vado solo di FREE, per chiavare avrò speso al massimo 15 euro per offrire un piatto di pasta alla conquista di turno, direttamente a in casa mia. Perchè ci so fare io... e su GT lo sanno tutti ormai! Non sono come te che deve pagare 4 sgallettate di etnia ROM poterla annusare un po. Col cavolo che vado a rischiare 500 o più euro di multa per andarmene a OTR. Lascio volentieri a te la POESIA del lerciume! ;-)
Mi chiamo FlautoMagico e su GT sono una istruzione. Idiota vallo a dire ai falliti come te e tutti quelli che hanno bisogno di OTR per pisellare.
30 marzo 2016 01:36


Esimio Flautomerda, considero quelli che in Rete si mettono a fare a gara di "chi c'è la piu' lungo e grosso" l'apoteosi del PATETICISMO! :-) Voglio dire, sti personaggioni sono già patetici quando li ascolti al bar, ma almeno hanno una faccia, almeno hanno conoscenti con cui farsi belli.. ma venire a farsi belli in rete, da sconosciuto e verso perfetti sconosciuti???
Ma che cazzo me ne frega a me se ti scopi la Belen o la Arcuri, o se succhi il cazzo a Platinette o ti spari le seghe con le pagine incollate dei giornalini porno.. Chi cazzo ti conoce, chi cazzo ti s'incula???
Questa in compenso e' CASA MIA, non è un cazzo di forum. Tra i vari hobby che ho, nel mio TEMPO LIBERO, mi diverto a curare questo blog. Ora, Flautomerda,  immaginati a casa tua, dopo il lavoro, in relax sul divano che ti stai sorseggiando il tuo caipirinha preparato con la cachaça che hai comprato in brasile, mentre sei dedito all'ascolto del vinile di Sports,  ottimo album di Huey Lewis and the News, quando al citofono ti suonano i testimoni di geova... ecco.. ti viene spontaneo mandarli a fare in culo no? così, en passat, senza cattiveria...
Questo è il mio angolino di web, creato con le mie manine, che curo da quasi 10 anni. Mi diverte e mi rilassa,  qua regna sovrana la GOLIARDIA, nessuno si vanta di un cazzo, si prende la vita alla leggera, e ho creato un bel gruppetto di cari amici, virtuali e non, dove ci facciamo le nostre chiacchiere da bar, in totale "svacco".
Per cui puoi prendere il tuo flauto, ficcartelo in culo, e mentre lo  suoni petando, tornartene a casetta tua.
Senza rancore, ma la tua avventura su questo blog finisce qua. Potrai rispondere se vuoi, ma a casa mia non esiste il diritto di replica per la gentaglia, che nessuno ha invitato! Per cui se rispondi cerca di essere conciso, perchè oltre di sicuro a non essere pubblicato (hai già insozzato a sufficienza il blog), pure io prima di fare click sul tuo commento tra quelli in attesa di approvazione, dopo due righe mi stancherò di leggerti, e quindi rischi di scrivere per l'anima di sto cazzo, lo dico per te, poi... UP TO YOU.
Ah, provieni da GT, dove addirittura sei un'istituzione! Cazzo, secondo te le tue "credenziali" (??!!!) dovrebbero impressionarmi.. e infatti sì, m'impressionano, ma ancor di piu' in negativo, caro il mio Flautomerda! Da merda passi a merdaccia! Infatti su quel forum degli stronzi hanno copiato dei gran pezzi del mio blog. Quano alcuni miei amici me l'hanno fatto notare, sono andato a verificare, effettivamente era così. Uno con un nick simile al mio aveva postato alla cazzo una marea di miei post. A questo punto ho contattato gli amministratori del forum, chiedendo la rimozione di quei post, che mi appartengono e che non volevo mi fossero RUBATI.
Ste merde prima han preso tempo dicendo che non era colpa loro.. sì va bene, non è colpa vostra, non potete stare dietro a tutto, ma ora che ve l'ho fatto notare che è roba mia e che mi è stata rubata, cazzo, cancellateli!!! io continuavo ad insistere.. alla fine niente, ste merde han deciso di tenersi i miei post RUBATI. Io a casa mia li chiamo LADRI, non so a casa tua caro Flautomerdaccia, ma sarai d'accordo con me nel definirli quantomeno STRONZI! 

PS: cazzo, bel tirchio di merda che sei, manco una cena al ristorante offri a una figa, le prepari una spaghettata a casa tua, che signore!!! :-)


Anonimo Anonimo ha detto...
Sapete soltanto mettere mano al portafoglio. Ma dove sono andati a finire gli uomini con i coglioni sotto? Che tristezza...
Franz
30 marzo 2016 14:43


Ma tu chi cazzo sei, l'amico del giaguaro? GT pure tu scommetto! :-) Caro Franzuccio, anche tu a coglioni stai messo male.. o meglio.. ne hai uno.. ma anzichè star sotto l'uccello ti sta sopra al collo..!!






Elimina

domenica 27 marzo 2016

LA BELLA, LA POMPINARA, LA DOLCE..

Buona pasqua a tutti, e mi raccomando, dateci dentro con le mangiatone: ingozzatevi di cibo tra oggi e domani! ;-)

E di figa?
E' stata una settimana impegnativa, mi sono dedicato a tante cose che avevo tralasciato e trascurato ultimamente, a causa delle ultime settimane di frequentissime picconate che m'impegnavano anima e corpo.. del resto non si dice "battere il ferro finchè è caldo"? :-P
Così questa settimana ho fatto di tutto e di piu', tranne "quasi" andare a puttane. C'è il quasi perchè un puttan's tour di un'oretta sono riuscito a farmelo. Non avevo intenzioni bellicose anche perchè quella sera ero stanchissimo, volevo solo salutare vecchie amiche e conoscere qualche figa nuova.
Il puttan's tour nella zona "nuova" (c'era già ma frequento poco) è stato un disastro: 7-8 cioccolatini, ma alla piu' scopabile come voto avrei dato 5,5.. le altre erano tutte dal 3 al 4 al 4,5... ma la cosa surreale è che nell'intervista - fatta per meri scopi statistici perchè appena accostavo e guardavo cosa avevo di fronte, pardon, di fianco, compariva la scritta BANNED - che oltre ad essere inchiavabili, tutte chiedevano 30 euro, pure per la camporella! E stiamo parlando di fighe (?!?) alle quali non avrei dato neppure 10 euro per pompino!
Va beh, meglio tornarsene nella mia zona, in attesa di avere tempo e voglia di fare una panoramica completa su figogna vice, dopo mesi di assenza.
Rivedo e saluto qualche amica, mentre di nuovo non vedo un cazzo d'interessante, a parte una magrolina e con l'aria da selvaggia.. un tipino interessante.. decido di non fermarmi ad intervistarla perchè voglio farci conoscenza in un momento in cui sarò piu' sveglio e non stanco morto, per fare il brillante e giocarmi bene le mie carte, visto che è l'unica novità che all'occhio è risultata assai gradita.
Meno male che sulla piazza ci sono ancora tre vecchie amiche.. ce ne sono di piu' di vecchie amiche, ma queste tre m'interessano particolarmente, e ricomincierò da qua!
1) Vicky non c'è, ma c'è la sua amica.. che quando capisce che era al telefono.. e quando capisce che cercavo Vicky, mi passa il cell! Stava infatti parlando al cell con lei, che era a casa quella sera, scambio di saluti e rapida chiacchiera, molto contenta di sentirmi e io di sentire lei :-) Vicky mi dà un ottimo servizio (sempre nel contesto del trombo in auto eh) con un gran pompino seppur incappucciato (oddio, dopo i pompini degli ultimi mesi, probabile che mi sembrerà un pompino di merda.. devo pure riabituarmi al gommino)  e finge in modo realistico nel trombo, senza eccedere.
2) Poi c'è la Gazzella, indiscussa miss black bitch di figogna vice, gran topa, e simpatica. Anche nel trombo si dà da fare ma manca della scintilla del sesso, cioè quando ci parli e interagisci è simpatica, ma quando la trombi non riesce a fingere neanche per un millesimo, neanche un pochino: si vede che spegne il cervello e si mette "a spingere forte" ma con la testa è lontana migliaia di chilometri.. se stesse un po' lì con la testa, ci sarebbe da perderci la testa.. la mia! :-P
3) Infine ho rispolverato un'amica che avevo abbandonato al suo destino la scorsa estate.. mi ci trovavo molto bene, ottimo telaio, in faccia la sufficienza, ma un sorriso dolce che ti conquista.. è una bella persona: le belle persone le riconosci subito, hanno un'aurea magica intorno a sè. Non c'ero piu' andato in autunno semplicemente perchè mi era venuta a noia, sono andato un attimo a ritroso perchè non mi ricordavo piu' il soprannome che le avevo affibbiato: Baby! Ecco uno stralcio preso a caso da un post dello scorso luglio, per rinfrescare la memoria:
riaccompagno Vispo alla sua tana, e torno on the road, dove vado a colpo sicuro con Baby. Solito posto imboscato, tutti e due completamente ignudi, ci spogliamo a vicenda, bacini, coccole, ravanamenti, e dopo una lunga pompa fatta con amore ( !!) me la trombo con gusto a pecora (che bel culettino sodo gnam!) per poi girarla e bombarla con violenza.. ops, volevo dire con amore, e finalmente sborrare.

Sì.. ripartirò da queste 3 e proverò a vedere com'è quella new entry.. se va male con la new entry rispolvero una delle altre due amiche che per ora terrò in stand by.. almeno un campione di 4 fighe tra cui scegliere chi scopare alla sera ci vuole, è il minimo sindacale! 


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...