lunedì 24 luglio 2023

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte!

Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a mandolino, m’interessava zero, nulla, come se stessi guardando uno dei vostri culi pelosi.

Ma sono duro a morire, mi sono ripreso alla grande, e questo weekend si torna in germania, dove manco da novembre 2019, precovid!

Ho una fame di figa assoluta, mi sento benissimo, carico a pallettoni, quindi aspettatevi un bel reportage come ai vecchi tempi!

A presto

Il vostro (redivivo) Dott. Spina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

WellcUm back Dottore 😁
Aspettiamo fiduciosi i tuoi racconti da cruccolandia 🇩🇪

Anonimo ha detto...

bravo Spina !! quando torni in thai?
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...