sabato 8 giugno 2019

THAI 9: DI NUOVO A CASA!

Quando rimetto piede nella stanza *0* del solito hotel in zona tattica (vicino al central festival.. e a metà strada tra la soi 6 e la walking street, i miei punti cardinali di pattaya), è come risentirsi a casa.. e non essere mai partito! Tutte le volte mi viene il dubbio: ma era la stessa room dell'altra volta? Potrebbe essere...
Va beh, parliamo di cose serie, a Pattaya dalle 15.30 circa di oggi, sabato 7 giugno, alle ore 2.30 di domenica mattina, non ho ancora chiavato, . Dovrei iniziare a chiavare tra poco, se la scimmietta prescelta non mi bidona.. il che mi manderebbe in bianco perchè non ho le forze di andare in disco tonight.
Penso una delle poche volte in cui sono arrivato a bangkok in condizioni migliori di come ero partito, dopo l'ultima decade di maggio davvero pessima, che mi aveva messo a dura prova, ma che non aveva mai fatto vacillare l'idea di partire: "al limite sarà una vacanza di merda, ma mi rilasserò comunque nel buco del culo del mondo!".
A giugno un po' di cose si erano sistemate, ma sono partito con una stanchezza addosso micidiale, e per quello dico che riuscendo a dormire nel volo dubai-bangkok per 5 ore abbondanti è stata una manna, oggi a pty ero stanco ma non stravolto.
Problemi: 1) non tocco figa da 2 mesi.. un po' per pigrizia, un po' per sfida con me stesso, molto per una cazzata galattica.. infatti stavo andando giù di testa.. l'astinenza fa male, chiedetelo ai preti.... 2) mi sono portato dietro il mio miglior amico, che però è un novellino assoluto di pty, e quindi giustamente ho perso tempo a istruirlo, e comunque è un puttaniere con le sue esigenze.. ne avremo modo di parlare nei prossimi giorni.
Graditissima sorpresa della giornata, il cameo del Cumenda, che fugge per un paio d'ore da Jomtien, dove mi ha anticipato di qualche giorno per stare con una delle sue "fidanzate" (per qualche gg, prima di farsi una settimana da porcello butterfly in compagnia del sottoscritto).
E dopo aver dato un'occhiata fugace alla bikini race, evento con belle topone (immagino prezzolate dall'organizzazione) ma niente di dirty.. per il dirty il trio si sposta sulla soi6... dove il mio compare (non certo il Cumenda) rimane sconvolto dalla quantità e voracità delle creature di soi6... e dire che di video preparativi della mission li aveva visti su youtube... ma come sempre la realtà è tutt'altra cosa.. un bello schock, specie se hai messo piede in thai e sei ancora scombussolato dal viaggio...
Io e il Cumenda siamo più a nostro agio.. io rivedo Nara, che scoop, pensavo si fosse sistemata con il boyfriend cinese, e invece rieccola qua.. non sarà bello come l'anno scorso, ma un rendez vous con "l'amante" di thai 8 (ebbene sì, in thai 8 avevo la fidanzata, l'amante, e tutte le altre amichette scopate "senza sentimento"), ci sta.
Al bar Jungle becco una che mi stuzzica l'appetito, sembra molto socievole, me la spupazzo, poi quando provo a metterla sotto contratto per la notte non si capisce, boh, non mi convince più.. che diventa un no-go totale quando mi abbandona a mezzo cocktail per andare a chiacchierare con le amiche,. poi torna a fare la gattona porcona, ma è poco convincente.. bocciata! Al Jungle pure di sera vengo semirimbalzato.. tipina sorridente molto young, mi avvicino e ordino da bere, ma poi zero feeling, tant'è che sono lì tra il dormiente e lo scazzato che viene addirittura la mamasan a parlarmi di prezzi per la tipina... va beh, fammi cambiare locale che qua è scesa la cortina di ferro, Nara non c'è è andata a casa non si sentiva bene, versione ufficiale delle amiche, va beh, se è andato con customer non mi cambia assolutamente un cazzo, non c'è.
Trovo poi la giovane scimmietta al bar Envy (no, Enving non ha aperto un bar in soi6...) che mi promette che mi raggiungerà alle 2 in hotel appena finito di lavorare (quando io l'avrei tranquillamente barfinata, era mezzanotte e mezza, dopo le 22 il barfine viene una sciocchezza, tipo 500 bath).   sono le 3 ed è con le amiche a fare un saltino in walking street.. mi videochiama, mi manda tanti cuoricini, mi dice che sta per arrivare al mio hotel, e anzi, perchè non vieni tu in walking street?
Va beh, il primo giorno ci sta anche farsi prendere per il culo, sono così contento di essere qua che non me ne frega un cazzo.
In mezzo alla comporsata del Cumenda in soi6 e il mio ritorno in soi6 alone verso le 23.30 alone (con il mio amico in branda?): un ottimo massaggione al solito Ring, cena thai, passeggiata andata e ritorno di tutta la walking, per mostrarla al mio amico, quando so benissimo che dopo l'Insomnia non c'è più un cazzo e puoi girare tranquillamente suoi tuoi passi.
Andare in disco come prima sera mi avrebbe sfasato troppo, non sono centratissimo, procurarmi il pasto notturno alle 23.30/24.00 in soi6 sarebbe andato bene, farselo recapitare a domicilio stile deliveroo alle 2 in hotel benino, aspettare la scimmietta alle 3.10 che sta saltellando in walking street un po' meno bene... c'è da dire che stando qua in stanza mentre scrivo e ascolto buona musica aspettare non mi sta pesando, però forse è ora di richiamare all'ordine la giovincella... capisco che a 22 anni hai voglia di fare baldoria con le amichette, però a un certo punto vediamo di trovare un attimino un punto d'incontro, se no sconosciuti come prima...
... certo, se vengo bidonato del tutto non m'incazzo perchè so bene come funziona da ste parti, ci vuole sempre un piano b e anche piano c, per la scarsa affidabilità della controparte, ma oggi ero troppo stanco per piani di riserva (come ad esempio andare a nanna, e poi puntare la sveglia alle 4 per andare all'insomnia... già fatto in passato, con successo).
Arrivataaaaa






SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...