venerdì 17 febbraio 2012

PERIODO DI PAUSA?

Le cose mi stanno andando così bene e ho una marea di cose da fare che anche il mio tanto tempo libero non mi basta piu'.
Stavo pensando che potrei prendermi un periodo di pausa dal blog, come gestore, rimanendo come lettore, e darlo in gestione a qualcuno di fidato e che abbia voglia di portarlo avanti, girandogli la password di accesso del blog e dell'email. 
Tranquilli, ovviamente non lo darei in gestione al troll, vedrei bene uno tra Bastian Contrario e l'Avv., anche se il mio erede naturale lo vedo in Rastigat.
Sarebbe bello per un po' venire qua solo a leggere e commentare!
Fra l'altro le scorte di vostri racconti nel magazzino stanno aumentando (grazie a tutti gli scrittori!) e quindi non è necessario neppure scrivere tanto, basterebbe gestire un po' i ritmi di pubblicazione...
Pensateci e fatemi sapere via email, ovviamente chi non è conosciuto si astenga, non lascio la mia creaturina al primo che passa! :-)

mercoledì 15 febbraio 2012

VARIE ED EVENTUALI

1)TROLL AXLROV
Il troll-Axlrov è stato riabilitato subito, tutti i suoi commenti sono stati pubblicati e addirittura divenuti articoli: per mia e sua fortuna non sono uno che porta rancore...ma ormai l'etichetta di troll non se la toglierà piu' :-) .
L’unica cosa è che spero abbia capito che qui pubblico tutto e solo quello che mi pare e piace,e nessuno può impormi qualcosa, al massimo può darmi consigli, che sono ben accetti: le regole son queste, prendere o lasciare, senza stare a perdere fiato inutilmente per insultarmi/minacciarmi.


2) BATTUTA SENTITA IN RADIO
La prima cosa che chiede una donna all'uomo: "Di che segno sei?"
La prima cosa che chiede un uomo alla donna: "Quanto?"
;-)


3) STATISTICHE DEMOGRAFICHE
In Italia ci si sposa sempre di meno e sempre piu' tardi: l'eta' media al primo matrimonio e' di 33,1 anni per gli uomini e di 30,1 per le donne, con uno spostamento in avanti di circa sei anni rispetto al 1980. Nel 2009 sono stati celebrati circa 231mila matrimoni, 16mila in meno rispetto all'anno precedente, a conferma del trend discendente degli ultimi anni. Crescono, invece, i matrimoni celebrati con rito civile, ormai piu' di un terzo del totale (37,2%), triplicati rispetto al 1980. Sempre nel 2009 le separazioni legali sono state circa 86mila (+2,1% rispetto a un anno prima) e i divorzi 54mila (+0,2%). L'instabilita' coniugale e' in continua ascesa: nel 1980 ogni 1.000 matrimoni si registravano 91 separazioni e 37 divorzi, nel 2009 se ne contano rispettivamente 373 e 236!
Nel 2010 sono stati iscritti in anagrafe circa 562 mila nati. Un bambino su quattro (25,4%) è nato al di fuori del matrimonio, il doppio di quanti erano dieci anni prima. Ogni 100 nati iscritti in anagrafe nel 2009, 18 hanno almeno un genitore straniero; di questi, 14 hanno i genitori entrambi stranieri. Il numero medio di figli per donna si attesta a 1,41, con valori pari a 2,23 per le donne straniere e a 1,31 per quelle italiane.

4) EDUCAZIONE SESSUALE
L'educazione sessuale, questa sconosciuta. Un nuovo sondaggio, promosso dal progetto 'Scegli tu' nel gennaio 2012 al quale hanno risposto mille giovani di Milano, Roma e Napoli, porta allo scoperto le lacune dei ragazzi italiani, mettendo in luce come il 51% di loro ritenga la doppia protezione (pillola e preservativo) inutile, o addirittura di ostacolo al rapporto, o come il 71% si creda al riparo dalla malattie sessualmente trasmissibili perche' si fida del partner. Non solo: la ricerca svela che il 28% adotta meno precauzioni dopo la 'prima volta', il 54% si affida alla contraccezione d'emergenza e il 59% al coito interrotto. 
In valore assoluto significa che 180mila teenager hanno avuto nel corso dell'anno almeno un rapporto completamente privo di protezioni. Numeri che fanno sì che “un adolescente su 2 si mette alla guida della sessualita' senza conoscere il 'codice della strada'". Il prontuario, allora, arriva ed e' messo a disposizione al sitowww.sceglitu.it per medici, educatori e genitori, oltre ad essere distribuito tra i ginecologi del territorio. Si tratta de 'Il patentino dell'amore sicuro', un opuscolo che, come l'analogo manuale di guida, si compone di una prima parte dedicata alla teoria ed una seconda con i quiz per mettersi alla prova. Alla fine, e' possibile conteggiare i punti accumulati o persi in un auto-esame.

martedì 14 febbraio 2012

SAN VALENTINO

Tanti auguri agli Innamorati!
A me vien da sorridere ripensando al San Valentino 2008, l'unico passato in compagnia di una prostituta. Del resto lei, Isaura, è stata l'unica di cui mi sono veramente infatuato, ma solo per pochissimi giorni, cioè quelli passati da una dolce gita in una città molto romantica al giorno di San Valentino. Il pomeriggio lo passammo insieme, e andò tutto bene... ( avevo organizzato le cose davvero per benino, quando mi ci metto so stupire con effetti speciali) ... fino alla sera, quando me ne andai da casa sua urlandole in faccia e sbattendo la porta! 
Se proprio ci si deve innamorare, consiglio di falling in love con una ragazza che non campi vendendosi, perchè consciamente o inconsciamente non potrà fare a meno di considerare il sesso come uno strumento, piu' che come un piacere personale.

BUDAPEST CONCLUSIONE (+ MADRID) by Troll-Axlrov

Non ho resistito: ho dovuto fare il maestrino e "sgrossare" lo scritto del troll per non farvi venire mal di testa nel leggerlo! 

Vale la pena andare a Budapest? Se dovete andarci per lavoro o viaggio turistico dentale si, se dovete andarci per solo trombare no, cosi come altre città, dal momento che esiste figognavice.
Perchè andare a spendere soldi di viaggio quando già qui mi devo dare una regolata per non dissanguarmi economicamente. Io preferisco consumare in camera 50 euro per 2 motivi. Primo viene ridotto il rischio missile, anche se la ragazza è un missile in camera non le riesce e l'esito del rapporto è assicurato, per via del relax e la nudità completa (l'occhio vuole la sua parte). Secondo e troppo rischioso in strada, in macchina o camporella luogo idoneo al siluramento del missile e dove spesso volentieri o non mi si alza o non riesco a sborrare, per via dello stress. 
Ad ogni modo c'è un posto dove mi sono promesso di tornare, MADRID, e vi spiego perchè. L'anno scorso ad aprile tornando dal venezuela dove ero andato a iniziare il trattamento dentale e a trovare una fidanzata milf conosciuta su facebook, ho fatto scalo a Madrid alle 9 per  prendere la coincidenza alle 22, con la chiara intenzione di cercare chicas, sapendo che li è 100% legale. 
Sbarcato dell'aereo preso il comodissimo metro che va dall'aeroporto a madrid, vado direttamente in centro alla "PUERTA DEL SOL", una grande piazza.  Mi infilo in una delle traverse come dire via d'azeglio pieno di negozi e gelaterie ,bar etc e vedo dei gruppetti di ragazze: 3 qua 2 più in là 1 sola li etc,e mentre passo mi guardano, le sorpasso, mi giro e vedo che mi guardano.. ma io mica sono Brad Pitt!!  
Al che mi fermo e vado da una e li chiedo dov'è puerta del sol e mi dice "qua". Le dico sei di qua? No sono rumena. Gli occhi mi si illuminarono, e le dissi senza tanti giri di parole che cercavo una ragazza per concludere, e lei certo, mi porta in un palazzo, andiamo su, e ci apre un tizio che stava cucinando e c'era pure dell'altra gente. Andiamo in camera, lei era bellissima, 20 enne bruna proprio bella acqua e sapone, finito, siamo usciti, e mi promisi di tornare da lei, però prima dovevo ricaricare il colpo, così come chi si è fatto un prelievo di sangue, mangiando un panino e bere un succo. 
Mentre mi ristoro scoppia una tempesta di grandine (prima c'era sole e caldo) e un freddo dantesco, finisce la tempesta, torna il sole, corro dalle mandrie, sparite quasi tutte, le più belle per giunta. Vedo una un po ' volgare, capelli biondi tinti ricci e faccia da culo: allarme missile! Però punto vite strettino e bel culo che mi faceva pensare alla penetrazione. Aveva un modo antipatico di parlare e prezzo più elevato, dimenticavo, l'altra mi costò solo 30 in camera!! Questa ne voleva 40,e ho accettato. Mi portò in un altro appartamento affollato , c'erano persino dei travestiti. Già dall'inizio mentre lo ciucciava si lagnava che non mi diventava subito duro, al che quando vidi che era già un po durino le dissi:  "non ti preoccupare mettiti in pecora" e davanti sto formidabile culo la penetrai e il cazzo mise poco a diventare di marmo con sborrata massima, cosa che non era scontato perchè faccio molta fatica venire 2 volte in tempi cosi stretti. Uscii con il sorriso berlusconiano stampato in viso, felicissimo di aver trovato delle belle troie solo 30 minuti dopo essere atterrato e senza nemmeno aver letto niente su gnoccatravel ne' niente. 
Sarebbe bello che anche qui in italia si potessero trovare le boldre cosi, in gelaterie, centri commerciali, in piazza, rende tutto più umano e meno rischioso.

Commento di SP: pure io le ho viste in centro a Madrid, al ritorno da Bogotà, ma ero troppo stanco per una scopata e avevo solo voglia di arrivare a casa a farmi una bella dormitona.
Per quanto riguarda i paesi dell'est europa, son convinto che se si va con poche info, a scopare pay si rischiano inculate. L'ideale è farsi un giro di amicizie su facebook o altre chat, e poi andare a conoscere queste amichette, diciamo "no prof".  Oppure, se si vuole scopare con "professioniste" è necessario o fare conoscenze di puttanieri locali (come ha fatto Fottoreporter in Brasile) oppure approfondire molto di piu' su internationalsexguide, non fermandosi alle rece sui locali piu' famosi dell'est, che puzzano molto ormai di trappole per turisti.
Per me, la soluzione migliore per scoparsi fighe dell'est, rimangono gli fkk tedeschi, dove si va sul sicuro.

lunedì 13 febbraio 2012

13 FEBBRAIO: MISTRESS DAY!

Vado un po' OT con questo articolo carino trovato in Rete  che parla di amanti e di non sesso pay.. ma quanto ci costa l'amante: anche piu' della moglie! (come soldi, come rottura di palle, invece ci costa di meno!)

San Valentino, il romanticismo, la storia d'amore che dura da una vita? Che roba sbiadita... Gli italiani ormai seguono l'onda che arriva direttamente da New York: la vera festa si fa la sera prima, il 13 febbraio.Con la fidanzata ufficiale o la moglie? No, ovviamente. Il meglio della passione e del sentimento, nonché del portafoglio, è riservato all'altra (o all'altro). Si chiama Mistress Day e in Italia è sempre più diffuso. Letteralmente è "il giorno dell'amante". Lo festeggerà il 73% degli italiani, come svela un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, portale di incontri extraconiugali.
"Una tendenza che rileviamo già da una decina d'anni, ma che ormai sta diventando sempre più definita e sta uscendo allo scoperto", "Molti fiorai, ristoranti, bed&breakfast e motel registrano un aumento di ordini e prenotazioni alquanto 'sospetto' per la sera del 13 febbraio". D'altronde, l'esistenza di relazioni extraconiugali non è un fenomeno più che diffuso: "E se il coniuge per San Valentino si aspetta di celebrare il rapporto, anche l'amante non vuole essere da meno".
Certo, organizzare due feste consecutive, per il partner e per l’amante, richiede fantasia, furbizia a una buona disponibilità economica.Ma gli italiani non sembrano preoccupati: se per San Valentino spendono in media 25 euro, per il mistress Day scialacquano fino a 95 euro. "La festa del 14 febbraio è ormai un classico del calendario italiano, di conseguenza sempre classici sono i regali che si fanno: fiori, cioccolatini, al massimo una cena tranquilla al ristorante. Per il Mistress Day, invece, l'imperativo è trasgredire, a costo di investire un budget più alto. Si è disposti a spendere soldi per prenotare una stanza d'albergo dove stare solo qualche ora". Quello dell'amore clandestino è un settore che sembra risentire della crisi: "Abbiamo aperto la sezione italiana di Ashleymadison.com nell'ottobre 2011: il trimestre finale dell'anno è stato il peggiore dell'economia italiana, eppure abbiamo registrato un boom di iscrizioni".

IL MISTRESS DAY VISTO DA LEI
Dopo un Mistress Day soddisfacente, proporranno ai mariti alternative decisamente più scontate e banali per il S.Valentino:cinema (41%), passeggiata(12%) o cena a casa (34%).Le signore di casa nostra non si affideranno a scuse banali per allontanarsi da casa nella serata del 13 febbraio. Il 54%delle iscritte femminili si giustificherà condoverose visite di cortesia a genitori o familiari,il 36% racconterà di un’amica alle prese con una crisi emotiva. Il desiderio della maggior parte delledonne di Ashleymadison.com è farsi corteggiare (21%), riceveredei regali piccanti (18%) e sentirisi desiderate (13%)oltre che soddisfatte a letto (48%). Sognano, inoltre, chel’amante le omaggi romanticamente con un solo fiore (per il 27%delle iscritte un bouquet sarebbe difficile da giustificare) ma soprattutto con il tempo e la dedizione necessari per lunghi preliminari (32%)e orgasmi multipli (41%).

IL MISTRESS DAY VISTO DA LUI
Gli utenti maschili di Ashleymadison.com lasceranno mogli e fidanzate a casa il 13Febbrario con le classiche scusepassepartout: palestra (16%), cena con gli amici (31%) o scadenze improrogabili a lavoro conannessaserata in ufficio (53%).
La tradizione di regalare alle compagne fiorio cioccolatini salverà, poi, il portafogli dei fedifraghi. Con un budgetdi circa 25 euro per il S.Valentino, la maggioranza riuscirà aspendere per l’amante più del triplo: ben 95 euro circa. 
La sceltadel 62% ricade sui gioielli, perlopiù bracciali o orecchini,il 38% opta per un raffinato capo di lingerie.
Lo scopo è quello di sedurre lapropria amante come un vero gentleman (35%), di fare l’amorecon una donna diversa dalla propria partner abituale (27%) osemplicemente di trascorrere una serata senza inibizioni (12%). Il 26% degli uomini dichiara, invece, di trovare elettrizzante l’idea di essere trasgressivi il giorno prima di San Valentino.
Il loro sogno proibito? Che l’amanteindossi lingerie sensuale (22%), tacchi alti (17%)o abiti neri fascianti (19%) e che gli dedichi un pò di sessoorale (42%).
Chi non ha un’amante fissa con cuifesteggiare la nuovissima ricorrenza si ripromette di aprire la caccia... dopotutto S.Faustino è dietro l’angolo!
Io mi domando: ma il povero Avv., con tutte le sue amanti, come farà a "gestirle" tutte in questo giorno? ;-))

domenica 12 febbraio 2012

TROLL IN TRASFERTA A BUDAPEST by Troll (Axlrov)

Allora, si era guadagnato l'esilio, come Lucifero dal Paradiso e Dante da Firenze. Con Lucifero non so, ma con Dante le somiglianze finiscono qui, perchè come scrive in italiano il nostro troll: brrr... Però conosce 80 lingue e ha 50 cittadinanze, speriamo solo che l'italiano non sia la lingua in cui si esprime meglio! ;-)
Ho pensato se rendere il suo scritto un po' piu' leggibile, ma poi credo che sia un po' il suo marchio di fabbrica e non ho corretto una virgola. Bisogna concentrarsi un po' per capire, ma poi nei contenuti il racconto risulta anche interessante e divertente, specie quando minaccia guerra ai rumeni :-)
Dicevo, Axlrov si era guadagnato l'esilio, ma quando inizia con "aggiornamento del troll from budapest" non posso che inchinarmi di fronte a chi possiede il dono dell'autoironia e del sarcasmo, per le quali ho un debole.
Poi fra l'altro sembra abbia capito dove cercare info, e gnoccatravels è un altro buon sito, insieme ai due forum punterforum ed escortforum, anche se il migliore, per quanto riguarda lo scopare fuori dall'Italia, per me rimane internationalsexguide


Allora, aggiornamento del troll from budapest,sono qua da martedi,ma niente, dormito fino mercoledi,facende coi dentisti,giovedi inizio ricerca boldre da come indicato da gnoccatravel,ma sul sito ci sono recensione negative nel senzo che,le foto non coincidono con le ragazze,ad ogni modo mi sono buttato,e in effetti è cosi,c'erano due milf ma per niente male,ho scelto la mora abbronzzatissima corpo maestoso imponente fatta bene ,prestazione standard,senza infamia ne gloria,ma grazie a questa incursione sono capitato in un barretto di itagliani,che poi risulto quello dove le iene intervistarono rocco siffreddi il quale frequenta saltuariamente il posto,il titolare un ragazzo che si chiama mario,lo stesso nome di quel losco soggetto che si aggira a vatci uzca descrito su gnoccatravel,i quali ti sequestrano dentro il locale (mafia ucraina temibile in combuta con la polizia)ad ogni modo non è lui per fortuna,e mi consiglio un appartamento con belle gnocchine, ma sapete dove? proprio a vatci uzca,mi venne il dubbio non fossse lui il fammiggerato soggetto, ma ero già stato a vatci uzca a vedere com'era la cosa, mi piace sfidare le situazione e mettermi alla prova,ma quel giorno non vide niente di strano,invece ieri sera andando al posto indicato da mario il ristoratore in vatci uzca si materializzarono tutti quanti i soggetti, pure le fighette che ti incastrano nello stesso gioco,mi sono divertito a prenderli in giro, sto (mario lo scoppatore) somiglia di brutto a robert de niro nei film dova fa da cattivo,poi c'è pure antonio lo scoppatore ti sbarrano la strada in modo invadente,(pare siano rumeni) al che li ho insultati in rumeno con le parolaccie che mi hanno insegnato le boldre a bologna rimanevano spiazzzati senza capire,pensavano fosse matto,passavo e ripassavo aspettando l'ora dell'apuntamento con la tipa alla fine non ci provavano più ad incastrarmi perche nonostante tutto il maltratto provavano a convincermi sapevano che se io ci cascavo sarei finito molto male ma "guerra avvisata non uccide soldato" ,stesso tratamento riservato alle ladre incastrattrice,maltratandole anche a loro in inglese vendicando i misfatti recati ai nostri connazionali,qualcuno è stato chiuso nel locale fino a 4 giorn.Va bene arrivato all'appartamento c'era una maitraisse che chiese di sedermi accanto a lei sembrava volesse fare la marchetta lei, ma costi cazzi,uscito il cliente venne fuori lei, una meravigliosa creatura bellissima cosi come piacciono a me, castana chiara,fu una totale girl friend experience,molto ma molto sensuale supereccitante, e mi,slinguazzava in boca,fu tutto molto bello,stasera ci ritorno la maitresse parte per il canavale di venezia,so che in quel appartamento lavorano 4 ragazze, ma mario il ristoratore mi disse che lei è la migliore (e ci credo)in hotel hanno dei cataloghi con foto di escort che ti arrivano in camera ma vogliono 90 euri col cazzo! ho speso 114 x 4 notti in hotel 4stelle e vado spendere 90 per 1 ora?budapest bella citta e il clima molto meglio di figognavice che quando sono partito era meno 10,a pisa non c'era nemmeno traccie di neve, col sole,qui sempre sole e belle giornate (leggete su gnocca travel in cosa consiste l'imbroglio di mario il trombatore.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...