mercoledì 6 gennaio 2016

CHISSA' SE...

Chissà se il blog arriverà a festeggiare i 10 anni di vita.. che compie a novembre 2016...
... ma certo che sì! Chi smette di scopare pagando, è un uomo morto! :-) Ci si possono prendere delle pause, ma poi si ritorna sul pezzo. Del resto è così che facevo prima di aprire al blog e decidere di concentrarmi su un solo obiettivo, dopo un paio di storie finite male.
Come dicevo, anche se non ti dai da fare in alcun modo per trovare una figa free...e anzi eviti di approfondire quando ti rendi conto che c'è trippa per gatti perchè sai che quella tizia non t'interessa e non vuoi nemmeno sbatterla free perchè poi sai in partenza che dovresti sbatterti per mollarla e non ti piace usare le persone, preferisci scopare pagando, dove è tutto chiaro e nessuno finge (uno per puro piacere personale usufruisce di una prestazione, l'altro la eroga in cambio di una controprestazione in denaro)... ho aperto un periodo troppo lungo.. ero rimasto al fatto di non cercare una figa free.. ma poi ci sono casi della vita che te la fanno incontrare.. sai com'è, amicizie in comune.. un classico... e..
a) ti piace fisicamente, e non è cosa da poco al giorno d'oggi
b) è decisamente piu' giovane di te, ma allo stesso tempo senza esagerare (non potrebbe essere tua figlia :-) )
c) è dolce..
d).. ma al contempo le piace ridere e scherzare...

E) e per finire l'elemento piu' importante di tutti: NON E' UNA SCASSABALLE, 
.. e allora incominci anche a vacillare...

Certo che la clausola E)  è molto difficile da valutare.. nel senso che una non può scassare le palle all'inizio.. poi con il passare del tempo, e una volta incastrato il malcapitato, frantumargli le palle tutti i santi giorni che lo separano dalla morte.. eh già.

Beh, al momento mi convince, e in piu' c'è il fatto che mi è capitata proprio in un momento di strana congiuntura astrale!
1) con il 2015 sono defunte le mie speranze di una vita all'estero nel giro di pochi anni.. mi tocca stare qui fino a 70 anni.. limitandomi a viaggiare centellinando i pochi giorni di ferie nell'anno (quindi non c'è piu' il pericolo che qualcuna possa rovinare i miei piani).
2) il periodo invernale, periodo dell'anno in cui fare i puttan's tour è una tristezza... per chi come me non fa (piu') il papagiro.

Eh sì. stamattina ho lavato i sedili posteriori.. ma che cazzo, se sborro dentro il preservativo, che roba sono quei patacconi sui sedili? Va beh, dopo Cristina (il 2) e Vicky (il 3) mi sa che per un po' di tempo non caricherò negrette.. e se lo farò, mi devo imporre di non essere pigro e stendere quel cazzo di telo che ho nel baule, sui sedili posteriori! :-)

Cristina.. stavo rincasando.. faccio un piccolo puttan's tour.. vedo sta negretta.. piuttosto bellina.. andiamo a scopare? Mah, non mi sembra ci sia un feeling spaziale.. e un pompino a 10 euro? sì, andiamo! Accettando subito e convinta, vince lei. Andiamo a farci fare sto pompino. Ciuccia bene, quantomeno si dà da fare e non mette fretta, peccato non si possano infilare dita negli orifizi.. e non mi resta che toccare allora. Onesta svuotata di palle per prezzo onesto.. 10 euro è quello che vale un pompino con preservativo senza possibilità di esplorare orifizi.
La sera dopo, non trovando nulla di decente in giro, sono tornato da Vicky, la grande garanzia e di una spanna sopra tutte le altre a mio modesto modo di vedere. Oltre appunto all'aspetto fisico, ci mette la simpatia e tanta voglia di lavorare.. lavora di bocca per 15 minuti l'uccello con tanto amore e fantasia.. peccato che non ciucci senza.. eh sì, da lei il pompino cabrio me lo farei fare di sicuro, e comunque per la sua bocca d'oro i preservativi ultrasottili sono soldi spesi bene. Oddio, bocca d'oro.. di pompe davvero ottime me ne hanno tirato sia in thai che soprattutto in germania.. lei non si avvicina.. ma appunto nel contesto in cui siamo, ossia stradale italica, non le si può negare che sia una bocca d'oro, che ci mette tante passione... oddio, forse perchè sono fidelizzato.. ma ogni volta che ci torno mi sembra che mi succhi ancora piu' a lungo e soprattutto ancor meglio! E la recitazione è ottima, riesce a farla sembrare realistica! Dovrebbe tenere corsi  di recitazione per le altre troie! :-)

E il viaggio in germania? Teoricamente fra un paio di settimane dovrei partire con Kiraly, il Conte e poi là incontrarmi con Far East.. ma credo che deciderò all'ultimo...  risparmiare 600 euro dopo tutto quello che ho perso nel 2015 non mi farebbe schifo.. ma di sicuro non è questo a crearmi dubbi sulla partenza.. quello che penso è se avrò la testa per un viaggio in germania.. con la free in ballo.. non avrei problemi neppure a trovare la scusa, del resto il viaggio è stato pianificato prima di conoscerla, quindi non mentirei neppure piu' di tanto ;-).. il problema che partire per la germania con la testa che pensa a una figa lasciata a casa, l'ho fatto una volta, ed è stata una delle spedizioni meno riuscite in assoluto.. 
Non lo so, tempo per pensarci su ne ho ancora, per ora vivo alla giornata...

Non so bene che cazzo ho scritto in questo post.. in genere scrivo per chiarirmi le idee.. a questo giro missione fallita.




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...