giovedì 13 marzo 2014

CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Ahhh, viaggiare... è una gran bella droga, a mio modesto parere, pari quanto allo scopare!
Mi dispiace per chi non può permettersi di viaggiare, mentre provo pena per gente come Timido, a cui non fotte un cazzo di vedere il mondo, confrontarsi con altre culture: allargare i propri orizzonti, conoscere, esplorare.


Viaggiare richiede tempo, e questo è il bello. Tempo da passare in modo diverso e lontano dai luoghi quotidiani: questa è l'attrattiva di ogni spostamento. Con in più l'opportunità di vedere le cose a distanza. Un viaggio riuscito è una forma di meditazione attiva. Per giorni interi si considera se stessi e le cose con occhio diverso e senza alcuno sforzo.

 Il mondo è un'enciclopedia e chi non viaggia ne sfoglia soltanto una pagina...


Che bello, di ritorno da un viaggio, passo il tempo libero programmando il viaggio successivo, sto da dio!


Per quanta riguarda il blog, consideratelo morto. Se non si fosse capito, mi ero rotto il cazzo da un bel po', del resto 7 anni sono lunghi, provate a tenerlo voi un blog per 7 anni se ci riuscite!
Può darsi che mi venga voglia di scrivere qualche post nel breve lasso di tempo che passerò a Pattaya, ma niente di piu', scordatevi Figogna Vice, nè m'interessa più pubblicare e commentare le tane notizie legate al mondo della prostituzione.

Qua ci sono tanti bravi narratori, l'unico scarso è Timido (scusa ma è un dato di fatto: non sai metterci verve nei racconti, sono troppo pallosi, i dettagli che ci metti devono essere interessanti e divertenti, non asettiche descrizioni, se poi pure sei prolisso o hai la penna di Rastigat o sei fottuto in partenza). Solo che so che tutti questi narratori non hanno certo voglia (e probabilmente neppure tempo) per potere tenere aggiornato un blog. L'Avv. poi è sempre OT, quindi non fa testo (Avv., sul serio, perchè non apri un blog sulla tua vita libertina? Ovviamente tutti i tuoi racconti qui pubblicati sono a tua completa disposizione!). 
L'unico che vedrei come mio possibile erede, pronto a raccogliere il testimone, è Er Canaro. 
Non capisco perchè scrivi decine di commenti e non mi hai mai scritto in privato (problemi di privacy? apriti una cazzo di email farlocca!), ti faccio quindi un invito pubblico. Secondo me hai la stoffa per aprire un blog, i tuoi racconti sono interessanti, ti manca l'esperienza sui campi di battaglia internazionali, ma intanto di storie da raccontare sulla capitale ne hai parecchie. Ti vedo molto brillante, energico, poi magari dopo qualche settimana di potresti rompere il cazzo di avere un blog, però, perchè non provare?  Puoi chiedere la collaborazione degli altri lettori, io stesso ti leggerei e ogni tanto ti potrei mandare un post da pubblicare.

 










SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...