giovedì 17 novembre 2016

POST CENA DECENNALE DEL BLOG - by Enving

Caro Dottore sono lieto di scrivere la mia versione della cena di compleanno :
"Per smazzarmi  540km precisi in una sola serata, la motivazione doveva proprio essere di quelle convincenti, e quale migliore occasione se non il compleanno del "prodotto" del lavoro decennale  del dottor Spina?
Parto con ottimismo alle 17.30 e alle 20 mi ritrovo nel luogo designato per la cena, poco fuori Figogna e in piena zona "calda" (ma che bell'antitesi rispetto alle gelide temperature serali della stagione!) per quel che concerne le OTR;
parcheggio e da fuori intravedo 6 persone sedute in una specie di veranda isolata, sempre però appartenente al localaccio (è proprio il caso di dirlo!), e tra essi riconosco subito il Dottore che avevo incontrato una sola volta in vita mia circa 6 mesi fa. Premetto che di tutti gli invitati alla cena conoscevo solo Spina e quindi mi presento ai commensali già presenti (Luca Rossi, Rastigat, Bastian Contrario, Darklord più suo amico Lurker!); mi siedo in posizione strategica alla sinistra del Dottore e inizialmente, come mia abitudine, resto in silenzio per "studiare" il tavolo e le persone radunate intorno ad esso : devo ammettere un certo timore reverenziale, ma soltanto iniziale e circostanziato al fatto che gli invitati erano di qualche lustro più adulti di me e con notevole esperienza in più alle spalle rispetto al sottoscritto. Tuttavia mi mettono subito a mio agio e mi sento esattamente dove vorrei essere, a poter parlare di qualsiasi argomento venga in mente. A stretto giro di posta arrivano nell'ordine, MR White (ex Veronese), Vitellone, il Toti e infine Santo Domingo (non vorrei aver sbagliato qualche nickname o confuso persone ma non penso!) Dispiace molto per le defezioni dell'ultimo momento, quella di Far East su tutti, perchè mi trovo in debito morale con lui e mi sarebbe molto piaciuto conoscerlo e ringraziarlo!
Due parole sul posto : ne più ne meno di quello che ci serviva; comodo con le grosse arterie autostradali, informale come si conviene a questa circostanza, cibo buono e abbondante, cameriere giovani e alla mano, insomma scelta assolutamente oculata del dottore. Il clima è davvero goliardico e leggero, i temi di conversazione spaziano veramente a 360° e c'è spazio per qualsiasi osservazione seria, provocazione, domanda, idea o supposizione. Le battute si sprecano, i doppi sensi con le cameriere scorrono che è un piacere ("ve la lascio qua sul tavolo, gestitevela voi"; "va bene se ve lo lascio qua il maiale? si si, è proprio il tavolo giusto" e via discorrendo!) ". Curioso anche il siparietto nel quale il pizzaiolo arriva nella saletta a noi dedicata e chiede cosa stiamo festeggiando : momento di silenzio generale in cui timidamente si propone una cena aziendale, un ritrovo di amici del calcetto, un hobby in comune, ma poi salta fuori la definizione perfetta : SIAMO UN CIRCOLO DI LETTURA, e il dottor Spina, trionfale al centro del tavolo. è lo SCRITTORE! (con complimenti da parte delle cameriere! AHAHAHAAHAHAHAHAAHAH trash si, ma di livello!) dopo le conversazioni sulle mille sfaccettature dell'andare a puttane, a stretto giro di posta escono i cellulari con dimostrazioni video-registrate delle proprie esperienze : un gran bel vedere sicuramente!
si, ma anche un po’ dolcemente doloroso per il sottoscritto : Darklord su tutti, ha molto materiale amatoriale sulla sua ultima visita in Thai, e vederlo aumenta in me l'attesa spasmodica per la mia imminente partenza per Bangkok!! questi 15 giorni che ancora mancano sono lunghi da vivere, ma allo stesso tempo cosi gustosi da assaporare! Sarà mica vero che pregustare quello che sarà è già di per se piacere stesso?
la cena scorre via veloce che è un piacere, e la torta con il numero 10 poteva mica mancare? ovviamente no, e viene celebrata con foto e applausi! A proposito di foto : se mai uscirà quella foto tutti insieme, come dovrò giustificare così tanti puttanieri riuniti in una sola stanza? ah se penso a quante puttane sono state scopate dai presenti nella stanza, e quanti soldi sono stati ottimamente investiti in momenti che ci hanno resi meno ricchi nel portafoglio, si vero, ma più ricchi nello spirito!
Post cena affidato al competente ciceronaggio del dottor Spina per le vie prospicienti Figogna ma, complici il troppo cibo ingurgitato a cena, il freddo che rende le troie poco appetibili, e lo scivolare via così naturale dei discorsi e delle esperienze di vita vissute, nessuno ha particolare interesse nell'incanalare diversamente i binari su cui si era diretta la serata. Tra mezzanotte e l'una tutti gli ospiti si accomiatano verso le rispettive residenze, con la consapevolezza che è trascorsa un'ottima serata e sono state gettate basi per possibili future incursioni in compagnia in Germania, Centro America, Thailandia, o qualsiasi altro luogo al mondo abbia l'ardire di offrire a noi puttanieri del sano divertimento.
Desidero congedarmi  con un pensiero del tutto personale che mi ha fatto lungamente riflettere sulla via del ritorno : non importa l'età, la provenienza geografica, l'estrazione sociale, la disponibilità economica, i gusti in fatto di troie e quant'altro, ma quando dei VERI puttanieri si ritrovano, si riconoscono, condividono , e non ci esiste al mondo una sensazione di libertà più grande della possibilità di esprimere le proprie idee e il proprio vissuto senza timore di essere giudicati o additati, con la consapevolezza che il tuo interlocutore non solo non ti discrimina per una tua passione, ma nessuno può capirti meglio di lui! Tra le tante cose che mi porto a casa dopo questa serata c'è soprattutto questo, dunque grazie Spina dell'invito, grazie a tutti della serata e lunghissima vita a questo blog!

mercoledì 16 novembre 2016

LA VITA E' STRAORDINARIA!

Se ottobre è stato un mese favoloso, novembre è semplicemente.. fantastico!
Eh sì, la vita è proprio una cosa straordinaria, assurda, nel bene e nel male. O forse sto parlando della mente umana, di come tutto (caro il mio Er Canaro) sia soggettivo. 
Sono un'altra persona, così sicura di sé, da essere diventata addirittura dominante... roba da non crederci! E i cambiamenti avvenuti nella mia vita? Anch'essi roba da non crederci. I miei più cari amici/che, parenti etc, tutta gente che mi conosce da secoli, mi guarda sbigottita, incredula. 
Il mio più grande rimpianto, in questi mesi, è non avere tempo per tenere un diario.. vado alla velocità della luce, sempre in moto perpetuo, i minuti mi paiono secondi, vorrei rallentarli ma non posso, allora mi metto correre come usain bolt e li inseguo, faticando piacevolmente, godendomi la vita.

Le puttane? in italia non c'è più spazio per loro... fra l'altro ora ti notte è freddo, si coprono - giustamente per loro - e non sono per nulla "invitanti".. nascondono le forme sotto stracci da quattro soldi, la faccia sfigurata in una smorfia di dolore, per via dell'assideramento in corso d'opera.. no grazie.. l'inverno (e autunno inoltrato)  non è un granché per i puttanieri da strada, a meno che uno non sia un papagiro, e questo lo dico da anni.
Ma il mondo è grande, e prendere l'aereo un attimo... :-))

Venendo a noi, dopo l'ottima cena di compleanno del sabato 12 novembre, ho intenzione di replicare mercoledì 30 novembre, per coloro che non sono potuti venire di sabato (e per quelli che c'erano il 12 e vorranno ritornare, nessun problema se vogliono bissare!). Un'altra decina/dozzina di puttanieri da mettere a tavola, ho visto che quel formato di cena viene bene, è perfetto, temevo l'effetto kaos e sottodivisione in gruppetti invece è stata una bella serata corale! Ragazzi, fate i bravi, chi non l'ha ancora fatto, mi mandi il suo raccontino sulla serata.. dai su..  10/15 minuti del vostro tempo libero a rivangare i ricordi di una bella serata.. non vi chiedo molto! Non siate pigri.. che di sicuro timidi non lo siete! ;-)

Il blog continua, non muore, magari può mutare.. in attesa che qualcuno voglia condividere le sue scopate... ma che strano, ricevevo più racconti quando scrivevo molto, piuttosto che ora che scrivo poco, e ci  sarebbe bisogno di un po' di sano sesso pagato  on the air... :-P

domenica 13 novembre 2016

DECENNALE DEL BLOG! OTTIMA FESTA DI COMPLEANNO IERI SERA!

Gran bel compleanno ieri sera!
No, vi anticipo già, nessuno ha chiavato, ma non è fondamentale chiavare, io credo che passare qualche ora a tavola in ottima compagnia sia altrettanto piacevole.

Ma dove cazzo mi hai portato? La padrona fa da mangiare con la sigaretta in bocca, i cessi sanno un odore che non lo sentivo dai tempi dalla colonia al mare.
Ahah, questo il commento tecnico che mi manda bastian contrario, arrivato al locale un po' in anticipo. in realtà "la padrona" è la mamma dei due cuochi, di cui con uno sono diventato pappa e ciccia, potremmo arruolarlo come cuoco ufficiale!
ci sfondiamo di cibo, per me valido, molto casereccio.
il menù l'avevo concordato con il cuoco, che "ti faccio un ottimo prezzo.." più che ottimo direi eccezionale. 15 euro ci ha portato come antipasto funghi, carciofi, pizza e gnocco. di primi gramigna alla salsiccia e lasagne.. ottime e super abbondanti.. dopo la lasagna eravamo tutti sfondati, ma poi sono arrivate le scaloppine e grigliatona mista.. tutta a base di porco! come sono le scaloppine? chiede mr whites? di carne di porco, naturale! siamo cannibali! condivido il pensiero musulmano sulle donne (cosa fa una donna quando non è in cucina o in camera da letto? turismo!), ma non potrò mai convertirmi all'islam perchè sono un adoratore del suino (potrei fondare una setta), è un animale che sento molto vicino a me, anche se tutte le volte che lo mangio mi sento un po' un cannibale!
E ieri a tavola erano 11 gran bei suini. 24 anni di differenza tra il più giovane e il veterano, ma a parte i due estremi, gli altri 9 stavano ruotavano tutti intorno al numero 40, anno più anno meno, inoltre il giovane é molto maturo per la sua età, mentre il veterano ha la mente di un ragazzino, forse il veterano era il più giovane dei presenti ;-)
Sfondati dalla grigliatona, è arrivata la torta zabaione e cioccolata.. momento emozionante spegnere le 10 candeline (perché 10? ci chiedono tutti al locale...compi 10 anni? sí, sono giovane! sono solo 10 anni che scrivo cazzate!), e ho espresso un desiderio mentre soffiavo, che ovviamente non va svelato.. Anche la torta era buona!!!
Poi giro di caffè (alcuni se ne prendono due visto i chilometri da macinare che li attendevano) , limoncello, e tutta questa mangiatona per.. 17 euro a testa, incluse acqua e vino rosso!!). Da sottolineare che avevamo la veranda saletta tutta per noi, e le due cameriere da fkk, una bionda e una mora, he ci hanno servito.
"sei rumena?" fa il veronese alla bionda. "ma no, sono italianissima, sono di figogna vice!". mah, non era l'accento delle mie parti quello, e anche la mora si dice pronta a mostrarci il documento per farci vedere che è italiana.. facci vedere qualcos'altro piuttosto :-) Molto simpatiche ed efficienti, ogni tanto se ne uscivano con frasi topiche come (portando una pirofila in attimo) "io ve l'appoggio qua, poi la sistemate voi" e alla fine, dopo averci portato i caffè e amari, si affaccia e fa " vi serve qualcos'altro??" e tutti che la guardano con facce che sono tutto un programma: occhi  porcini (il porco che abbiam mangiato si è impossessato di noi!) e risatine mal celate da lupi affamati, e lei finta santa maria goretti ridendo fa " ahhh ho capitoooo!!".
No.. non si è messa sotto il tavolo a spompinarci, del resto c'era il tizio che la stava aspettando. E il tizio rumeno all'inizio? chi la racconta la scena tarantiniana, davvero surreale? ;-)
Per il resto, gran serata, peccato per i due assenti dell'ultimo minuto Far East e Adv., e tutti quelli che non sono venuti per motivi vari, tra cui gli stranieri (Bresciano ai caraibi, Rio in sud america, Fottoreporter in sudafrica, Petroliere milanese in spagna, e Kiraly in germania!). Petroliere e Kiraly si son fatti sentire, Kiraly in diretta da.. Acapulco.... che strano no?!!! ;-) ).
Gran belle chiacchierate a tavola, e soprattutto dopo i primi in attesa dei secondi é stato tutto un giro di cellulari, dove i commensali mostravano sugli schermi luoghi e prede... per me vince Enving, che si è fatto le foto con le tipe, si è coperto il viso con un cartoon che non dico quale per privacy ma troppo buffo, e poi le ha inviate alla ex per farla schiattare! ahahah, mitico!
tra ricordi condivisi, aneddoti e consigli di viaggio, la thailandia ha spadroneggiato, seguita dalla germania, più staccati italia  caribe. Molti dei commensali conoscevano (e poi poco) uno o due commensali, qualcuno tre o quattro, io stesso che ovviamente ne conoscevo più di tutti era la prima volta che vedevo santo domingo, luca rossi e terminio, ma si è creato sin da subito un grandissimo amalgama... unisce più un pelo di figa, che un carro di buoi! ;-)))
Alla fine 10-12 è il numero giusto, di più sarebbe troppo frammentaria la conversazione, invece così siamo stati belli uniti e ci siamo divertiti.
E il dopocena? sono le 11.30 circa, molti si ritirano, restiamo in cinque in macchina da me, io mr whites luca rossi vitellone enving ma sarà che il mercato offre poco (qualcuna la intervestiamo di sfuggita) sarà il clima che si era instaurato, continuiamo piacevolmente a raccontarci i fatti nostri..  per le puttane ci sarà tempo, questa era la nostra serata!
Un caro saluto ai commensali di ieri, e a tutti quelli che non sono riusciti a partecipare all'evento..  sarà per la seconda cena di compleanno.. mercoledì 30 novembre, già 8 i sicuri, e senza togliere nulla ai carissimi amici di ieri, sono previsti pezzi da novanta.. ma non vi svelo i nomi in anticipo....
... se ieri la cena è stata molto goliardica sì, ma alla fine non si sono valicati certi limiti, prevedo per il 30 una cena da animal house... ovviamente, stessa location, stesso menù.. cambiano solo gli attori! (a parte il sottoscritto e ai presenti di ieri che vorranno bissare).

DECENNALE DEL BLOG! OTTIMA FESTA DI COMPLEANNO IERI SERA!

Gran bel compleanno ieri sera!
No, vi anticipo già, nessuno ha chiavato, ma non è fondamentale chiavare, io credo che passare qualche ora a tavola in ottima compagnia sia altrettanto piacevole.

Ma dove cazzo mi hai portato? La padrona fa da mangiare con la sigaretta in bocca, i cessi sanno un odore che non lo sentivo dai tempi dalla colonia al mare.

Ahah, questo il commento tecnico che mi manda bastian contrario, arrivato al locale un po' in amticipo. in realtà "la padrona" è la mamma dei due cuochi, di cui con uno sono diventato pappa e ciccia, potremmo arruolarlo come cuoco ufficiale!
ci sfondiamo di cibo, per me valido, molto casereccio.
il menù l'avevo concordato con il cuoco, che "ti faccio un ottimo prezzo.." più che ottimo direi eccezionale. 15 euro ci ha portato come antipasto funghi, carciofi, pizza e gnocco. di primi gramigna alla salsiccia e lasagne.. ottime e superabbondanti.. dopo la lasagna eravamo tutti sfondati, ma poi sono arrivate le scaloppine e grigliatona mista.. tutta a base di porco! come sono le scaloppine? chiede mr whites? di carne di porco, naturale! siamo cannibali! condivido il pensiero musulmano sulle donne (cosa fa una donna quando non è in cucina o in camera da letto? turismo!), ma non potrò mai convertirmi all'islam perchè sono un adoratore del suino (potrei fondare una setta), è un animale che sento molto vicino a me, anche se tutte le volte che lo mangio mi sento un po' un cannibale!
E ieri a tavola erano 11 gran bei suini. 24 anni di differenza tra il più giovane e il veterano, ma a parte i due estremi, gli altri 9 stavano ruotavano tutti intorno al numero 40, anno più anno meno, inoltre il giovane é molto maturo per la sua età, mentre il veterano ha la mente di un ragazzino, forse il veterano era il più giovane dei presenti ;-)
Sfondati dalla grigliatona, è arrivata la torta zabaione e cioccolata.. momento emozionante spegnere le 10 candeline (perché 10? ci chiedono tutti al locale...compi 10 anni? sí, sono giovane! sono solo 10 anni che scrivo cazzate!), e ho espresso un desiderio mentre soffiavo, che ovviamente non va svelato.. Anche la torta era buona!!!
Poi giro di caffè (alcuni se ne prendono due visto i chilometri da macinare che li attendevano) , limoncello, e tutta questa mangiatona per.. 17 euro a testa, incluse acqua e vino rosso!!). Da sottolineare che avevamo la veranda saletta tutta per noi, e le due cameriere da fkk, una bionda e una mora, he ci hanno servito.
"sei rumena?" fa il veronese alla bionda. "ma no, sono italianissima, sono di figogna vice!". mah, non era l'accento delle mie parti quello, e anche la mora si dice pronta a mostrarci il documento per farci vedere che è italiana.. facci vedere qualcos'altro piuttosto :-) Molto simpatiche ed efficenti, ogni tanto se ne uscivano con frasi ttopiche come (portando una pirofila in attimo) "io ve l'appoggio qua, poi la sistemate voi" e alla fine, dopo averci portato i caffè e amari, si affaccia e fa " vi serve qualcos'altro??" e tutti che la guardano con facce che sono tutto un programma: occhi  porcini (il porco che abbiam mangiato si è impossessato di noi!) e risatine mal celate da lupi affamati, e lei finta santa maria goretti ridendo fa " ahhh ho capitoooo!!".
No.. non si è messa sotto il tavolo a spompinarci, del resto c'era il tizio che la stava aspettando. E il tizio rumeno all'inizio? chi la racconta la scena tarantiniana, davvero surreale? ;-)

Per il resto, gran serata, peccato per i due assenti dell'ultimo minuto Far East e Adv., e tutti quelli che non sono venuti per motivi vari, tra cui gli stranieri (Bresciano ai caraibi, Rio in sud america, Fottoreporter in sudafrica, Petroliere milanese in spagna, e Kiraly in germania!). Petroliere e Kiraly si son fatti sentire, Kiraly in diretta da.. Acapulco.... che strano no?!!! ;-) ).

Gran belle chiacchierate a tavola, e soprattutto dopo i primi in attesa dei secondi é stato tutto un giro di cellulari, dove i commensali mostravano sugli schermi luoghi e prede... per me vince Enving, che si è fatto le foto con le tipe, si è coperto il viso con un cartoon che non dico quale per privacy ma troppo buffo, e poi le ha inviate alla ex per farla schiattare! ahahah, mitico!

tra ricordi condivisi, aneddoti e consigli di viaggio, la thailandia ha spadroneggiato, seguita dalla germania, più staccati italia  caribe. Molti dei commensali conoscevano (e poi poco) uno o due commensali, qualcuno tre o quattro, io stesso che ovviamente ne conoscevo più di tutti era la prima volta che vedevo santo domingo, luca rossi e terminio, ma si è creato sin da subito un grandissimo amalgama... unisce più un pelo di figa, che un carro di buoi! ;-)))

Alla fine 10-12 è il numero giusto, di più sarebbe troppo frammentaria la conversazione, invece così siamo atati belli uniti e ci siamo divertiti.

E il dopocena? sono le 11.30 circa, molti si ritirano, restiamo in cinque in macchina da me, io mr whites luca rossi vitellone enving ma sarà che il mercato offre poco (qualcuna la intervestiamo di sfuggita) sarà il clima che si era instaurato, comtinuiamo piacevolmente a raccontarci i fatti nostri..  per le puttane ci sarà tempo, questa era la nostra serata!

Un caro saluto ai commensali di ieri, e a tutti quelli che non sono riusciti a partecipare all'evento..  sarà per la seconda cena di compleanno.. mercoledì 30 novembre, già 8 i sicuri, e senza togliere nulla ai carissimi amici di ieri, sono previsti pezzi da novanta.. ma non vi svelo i nomi in anticipo....
... se ieri la cena è stata molto goliardica sì, ma alla fine non si sono valicati certi limiti, prevedo per il 30 una cena da animal house... ovviamente, stessa location, stesso menù.. cambiano solo gli attori! (a parte il sottoscritto e ai presenti di ieri che vorranno bissare).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...