domenica 29 marzo 2020

UNA TRE GIORNI IN DEUTSCHLAND! PREMESSA E DAY 1

Signori ed eventuali signore!!!
Riprendiamo in tempi di coronavirus le redini del blog! 
Sono ancora vivo, l'ho scampata a varie donne, e sono ancora UCCELL di bosco! :-))) free like a bird! :-P
Da dove iniziare? Beh, mi sono ritrovato sta bozza dell'ultimo viaggio in germania, era un prologo in cui avevo ricostruito un po' i miei weekend crucchi degli ultimi 3 anni.. quindi serve più a me che a chi legge.. ma intanto questo è quello che passa il convento!
Il weekend novembrino proseguì con una scopata al freude 39, poi me ne ricordo 3 il venerdì all'acapulco gold tra la mia classica amichetta dominicana yari, una matura ma che sapeva il fatto suo e una super teen per cui ho preso una bella sbandata (indira?).
Il sabato all'acapulco velbert, altre tre camere con una pietra miliare come Anna, e due new entry validissime, una ungherese e la matta emo rumena, una delle migliori scopate di sempre?
Non ho voglia dei dettagli, purtroppo sta intro qua sotto la scrissi a fine novembre.. e intro è rimasta, peccato! 
Ma ci sono succose novità in pentola... nel prossimo post racconterò come me la sono passata negli ultimi mesi, e poi ci sarà una grande ospitata...
Ma intanto parliamo di germania..


Una tre giorni in germania, a quando risale? Una volta erano la norma, partire il giovedì e tornare la domenica, a volte partire anche il mercoledì, mettendoci di mezzo magari un pizzico di turismo.. poi ricordo un viaggio agostiano devastante in compagnia del Geometra, dove alternavamo un gg di partytreff a uno di fkk, così facendo per un'intera settimana!  ritmi che manco a pattaya.. quella settimana fu mitica!
Poi siamo andati via via ottimizzando i tempi, con le classiche circa 36 ore sul suolo tedesco: causa adeguamento ai voli si arriva il venerdì nel primo pomeriggio, e si ridecolla all'alba di domenica,  facendo così  il drittone del  sabato notte! Negli ultimi 2-3 anni e anche più, la costante è stata il sabato all'Acapulco di Velbert: ingresso rigorosamente entro le 13 (euro 30, dopo 40), uscita mai prima delle 4, a volte alle 5, che è anche l'orario di chiusura del locale. Si può stare 16 ore dentro un locale? Se merita sì, fidatevi. La variabile era il venerdì.. si provavano vari locali, ma la costante era al sabato, il locale che era il migliore come rapporto qualità prezzo, e ci si "consolava" così della dipartita della catena pauschalclub, più che dei partytreff (anche se poi quest'ultimi erano comunque ambienti trash/porcellosi/orgiastici niente male.. posti dove combattere non di fioretto ma di sciabola.. :-P ).
Prima l'harem Erkrath, poi il pauschalclub bochum, e così, quando quest'anno è saltato pure l'acapulco verso aprile/maggio sono  partite di nuovo bestemmie infinite! Allora maledetti crucchi ce l'avete con me??? Mi chiudete uno dopo l'altro i miei locali di riferimento??
Perchè, mi chiedo, in questo mondo di merda, le cose devono sempre peggiorare, e mai migliorare? E va behhh!! e vai di bestemmie!
L'acapulco di velbert ha chiuso per attriti tra la proprietà dell'immobile e chi gestiva il locale, che sono gli stessi che gestiscono dell'Acapulco Gold e dell'ex penelope, (che era già chiuso). Ora l'Acapulco Gold è sempre quello, la gestione dell'Acapulco (di Velbert) si è invece trasferita al Great Palace, rinominato ora Penelope Deluxe, ma il locale al momento non sembra decollato (ci sono stati il Toti e il Kiraly lo scorso luglio, il Kiraly in particolare ne è rimasto deluso). Lo stabile dell'Acapulco original, quello di Velbert, è stato invece preso in gestione da quelli dell'fkk Salomè (non ci sono mai stato), una gestione mi sa turca, che ha tenuto chiuso il locale per un mesetto, per farci lavori di ristrutturazione. Come dice il kiraly: han speso tanto, ma han speso male, come avremo modo poi di dire. 
Tutta questa premessa così, per dare il quadro della situazione crucca, tutta in divenire. Dal 1 luglio 2017 i pompini dovrebbero essere rigorosamente coperti, ma per fortuna la polizia non fa irruzione nelle alcove e se non s'incappa in un missilaccio si continua con le pompe cabrio (ma non ditelo alla Polizei...).  Ecco diciamo che la stretta sulla prostituzione in germania ha più che altro ucciso il settore del "all you can": all you can fichen, trinken, essen! I flat rate dove entravi, pagavi, e poi mettevi via il portafoglio perchè era tutttoooo incluso! per il resto la norma sul preservativo è servito solo ad alcune furbette per chiedere l'extra per la pompa cabrio (per fortuna non le mie, avrò culo?).
In germania si scopa ancora bene, ma credo che il picco di un decennio fa non sarà più raggiunto, come offerta dei locali e qualità delle line up, e poi anch'io, con il passare degli anni, difficilmente mi farò 10 camere al giorno, anche se mi difendo ancora bene!

Vediamo gli ultimi 3 anni di blitz in germania, dopo aver ravanato un po' nel   blog e nelle chat con i compagni di merenda

2017: 3 weekend, da venerdì pomeriggio a domenica mattina

2018
1) io e fottoreporter a gennaio arriviamo un venerdì notte di fine gennaio a colonia, giro nei palazzoni dove non consumo, sabato all'acapulco tutta la giornatona 
2) missione solitaria ad aprile (con caldo estivo) prima al freudenhaus (ex pauschalclub di dortmund), poi luder lounge e infine ludertreff, perchè mi piace sperimentare, poi però il sabato giornata sul sicuro al solito acapulco di velbert
3) fine maggio raggiungo il kiraly in germany solo che il volo ritarda e arrivo venerdì notte  anzichè al pomeriggio, ma faccio in tempo a farmi giusto una scopata all'acapulco gold, prima di rifarmi anche qui con gli interessi il sabato all'acapulco velbert!


2019
1)una trasferta di fine gennaio sempre il solito weekend corto, non ho scritto nulla, so solo che ero con kiraly, e al 99,99% siamo stati il sabato dove? ovviamente all'acapulco di velbert! 
2 )Di marzo ho già scritto, e ovviamente il sabato eravamo all'acapulco velbert.
Poi la notiziona/dramma della chiusura dell'acapulco velbert, a maggio.
A metà luglio dovevo tornare a fare la trasferta come ai tempi che furono, da giovedì mattina a domenica mattina.. 3 giorni pieni di figa! Peccato che all'ultimo, per problemi personali, bidono kiraly e il toti, e almeno sapendo che si fanno  compagnia mi fa sentire meno in colpa.  Il Kiraly non è entusiasta del nuovo Acapulco di velbert.. già lui era amante dell'Acapulco Gold, che metteva quasi se non alla pari dell'Acapulco, ora sicuramente è l'Acapulco Gold il suo locale di riferimento!
Io, impegnato sul fronte orientale (thai),  a giugno e settembre, avevo tralasciato la cara germany (oltre al fatto di essere in lutto per la dipartita dell'Acapulco..).
3)... ma ad ottobre ci scappa un weekend a stoccarda con Darklord, tra cui la giornata di sabato dedicata al sakura (ci dovrò fare il post.. 3 scopate 3 sborrate con una brasiliana, una tanzaniana e una thailandese!).
Non so se l'ho scritto qua, non mi sembra, ma fino a fine settembre ero convinto che sarei andato a farmi la thai 11 a fine novembre, altri 7-10 gg a pty, sarebbe stata la terza volta nel 2019: giugno-settembre-novembre! Alla fine decido di lasciar perdere, ma un ritorno in germania quantomeno era d'obbligo: un ottimo ripiego!



Ed eccoci quindi a prenotare i voli per fine novembre. Io e il Kiraly facciamo coppia, si aggiungerà il Toti ma arriva dopo e riparte dopo, si prende la sua macchina insomma autonomo in tutto e per tutto; poi last minute si aggrega il Petroliere Milanese, e qua, tra incomprensioni varie, è stato un vero parto riuscire a trovare la quadra! Questo perchè si è deciso di prenderlo a bordo, accettando di dividere hotel e noleggio auto (era lui che aveva da guadagnarci, per me e kiraly tra 2 o 3 il risparmio è poco), senza aver già stabilito l'itinerario, ossia i localacci in cui sollazzarci. 
Alla fine salta fuori che per kiraly è fondamentale andare all'Acapulco gold, per me alla festa del sabato al "nuovo" Acapulco di Velbert, e per il petroliere è imprescindibile il Goldentime. Per me e kiraly il goldentime d'inverno non è una buona opzione anche perchè è piccolo e lo si gode con la bella stagione per l'ampio giardino, e poi farlo dal tardo pomeriggio, quando chiude presto, non avrebbe senso, così come l'acapulco gold, dà il meglio di sè nel pomeriggio, e all'Acapulco di velbert bisognava per forza andarci il sabato sia per la festa in programma sia perchè c'è movimento fino alle 5 di notte e quindi ottimo per fare il drittone con il volo all'alba.
Dopo diversi giorni di chat inconcludenti, si finiscono queste trattative fiume con la soluzione di separarsi il venerdì (io e kiraly da una parte, il petroliere dall'altra) prendendo lui la macchina per 3 gg, noi per 2 e facciamo macchinata il sabato: ho riassunto ma sono stati 4-5 gg di trattative veramente frustranti perchè non si trovava la quadra, mai più una cosa così.. next time si mettono subito le cose in chiaro: io e kiraly (sempre programmato insieme tutte le trasferte in due secondi netti) facciamo il nostro viaggio, chi si vuole aggregare o accetta il nostro programma (e stiamo parlando di due veteranissimi della crucconia, non di due sprovveduti) o si prende auto e hotel in modo autonomo, e se capita ci si incontra dentro i locali, se corrispondono..
Bien, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, partenza il giovedì pomeriggio, un'ora di ritardo sulla tabella di marcia, usciamo dall'aeroporto alle 16 anzichè le 15, direzione sud, a leverkusen, al luder land dove ci aspetta nel parcheggio il petroliere, arrivato di mattina.
 
Per il giovedì i locali low cost in ballo non erano molti, in zona: lo sky wuppertal è quello dove le tipe sono più maiale, sono milf latine, ma dalle voci di corridoio un po' troppo milf e lasciamo perdere. Restano in ballo willich con il heaven 7, il classico freude 39, e il luder land a leverkusen. Il freude dopo le 20 costa come ingresso ben 10 euro.. prima 30, così decidiamo di farci prima una girata al luderland, che mi incuriosiva per le  rece positive sulle prestazioni delle tipe in camera.
Entriamo, una rapida occhiata in giro, il locale lo conoscevamo quando ancora era il vecchio Globe, secoli fa, e come secoli fa più o meno è rimasto. Le tipe non sono granchè, normali rumene/bulgare tutte ignude, la frau ci dice 30 euro che facciamo? Guardo un attimo i miei colleghi, il petroliere che so non amante di questi posti, non dice nulla, forse conscio del polverone sollevato i giorni precedenti, kiraly pure non dice nulla, visto che nessuno esprime chiaramente perplessità e che siamo qua, entriamo! 
Il luder land è uno di quei club definiti RTC, per non fare gaffe in crucco "club dal tappeto rosso", un po' stile vecchi bordelli, le tipe in genere all naked sui divani (quando paradossalmente negli fkk tendono più a stare in lingerie/abitini succinti), non c'è molto da fare, zero animazione, zero cibo, zero servizi se non una sauna se va bene, si sta in sala, si avvicina una signorina, si parla un po', e poi si va in camera a trombare: pochi fronzoli! Stile RTC  oltre al luder land c'è il freude 39, Grimbergsauna, Villa venus, Villa Verena, Ludertreff, Arabella credo che il migliore del lotto sia il freude 39, dove capitiamo ogni tanto.
Qua 20 minuti 30 euro la camera (o 40 se fai 30 minuti mi sembra), una dozzina di ragazze, ci sarebbero un paio di ragazze, una milfetta in forma e dallo sguardo porcelloso e una giovane ma porchettina che mi danno l'idea di sapere il fatto loro (non so i nomi e non sono a caccia di nessuna, mi fido però del mio sesto senso da puttaniere, che difficilmente sbaglia), ma non ho l'occhio di tigre, stiamo in relax a chiacchierare tra di noi, solo kiraly si fa una camera, e dopo due ore di dolce far niente è il momento di decidere.. fare una camera o due qua e poi ritirata, o andare a farci una girata fino al freude 39, che dista una cinquantina di minuti d'auto? Bisogna decidere, perchè entrare dopo le 21.30 non avrebbe senso, visto che poco prima di mezzanotte tendono a sbaraccare in sti localetti. 
Beh, un po' uno sbattimento la strada, ma decidiamo di scopare al freude, che siam sicuri di pescare qualcosa di meglio visto la line up migliore, sia numericamente che qualitativamente.. non che pulluli di veline, ma di trombabili e sportive ce ne sono, sul resto dei servizi offerti del locale siamo lì, scarsi, ma almeno il locale è grande!
Il buon petroliere non ci segue, e con la sua macchinetta se ne va in centro a dusseldorf e poi ci anticipa in hotel, mentre io e il kiraly andiam su fino al freude.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...