martedì 14 marzo 2017

10 EURO PER LA TUA BOCCA (e altri orifizi...)


Ogni tanto penso ai tanti bei racconti che avrei potuto scrivere in questi ultimi mesi, almeno 2, a puntate!
In piu' avrei potuto scrivere la parte piu' succulenta della trasferta di dicembre in germania.. invece ho scritto solo della parte piu' mediocre! E si vede che è così che vi tocca: beccarvi le parti mediocri..!!! ;-)
Non lo faccio apposta, sono il primo che vorrei immortalare nella memoria belle avventure, mah.. sono racconti lunghi, elaborati, ci vuole tempo, voglio scriverli con calma.. e alla fine passa il tempo, giorno dopo giorno i dettagli si perdono nella mente, cresce la convinzione di non essere piu' in grado di raccontare bene come si vorrebbe le belle avventure.. e a un certo punto mollo il colpo, e me ne frego! Peccato. Amen, anzichè racconti mirabolanti in giro per il mondo, vi tocca racconto di pompe a 10 eurini per le strade di figogna vice.. ahahah!
Ok, niente racconto di sesso, ma può essere interessante visto dal punto della mia personale filosofia puttanistica.
La premessa è che le cose finanziaramente vanno bene, tocchiamo palle ovviamente, ma diciamo che piano piano il gruzzoletto se non ricomposto, quantomeno è sul livello che mi permette di togliermi tutti gli sfizi che voglio (certo, non m'interessano auto di lusso o fare il giro del mondo in hotel 5 stelle e bussiness class in aereo..).  

Se volessi, qui a figogna, potrei scopare in appartamento. Con un po' di ricerca sono convinto che una bella fighetta da scopare sul suo letto a 70-80 euro si possa trovare.. ma alla fine è sempre un bilanciamento tra il desiderio e il costo per soddisfare il desiderio.. non ho problemi a spendere 700-800 euro per 3 giorni in germania, e me ne faccio per 70-80 qua.. il motivo l'ho già spiegato mille volte.. in proporzione, quello che mi dà un weekend tedesco non me lo può dare la scopata a 70-80.. faccio per dire weekend in germania costo 100 beneficio 200, puttana in casa costo 10 beneficio 10.. scelgo il weekend in germania. Ma se ho appena detto che potrei farmi anche la puttana in casa? Bah, ci sono altri desideri da soddisfare, e oppure un rapporto di beneficio pari a 1 anzichè 1 a 2, non lo vedo interessante..
Va beh, non so se si è capito qualcosa, l'importante è che si sia capito che non ho intenzione adesso di mettermi a cercare puttane fra 4 mura a figogna vice, mentre la grande novità, che poi è il trend da un paio d'anni o forse più, è che le puttane stradali m'interessano sempre meno.
Mi rendo conto che subisco sempre meno il fascino della strada, lo sto perdendo. Una volta era una gioia anche fare un semplice puttan's tour. Ora non li faccio più. Beh, il motivo se vogliamo è anche la penuria che c'è in strada, sia a livello qualitativo che quantitativo: insomma, "andiamo sempre peggio", è un grande classico!
La selvaggina lascia un po' a desiderare, ma c'è da dire che è che mi sono rotto il cazzo da un pezzo di scopare in auto. Una volta chi me lo faceva notare, la scomodità dello scopare in auto, lo guardavo come se fosse un pazzo... poi piano piano ho iniziato a guardarlo in modo diverso.. e ora praticamente gli do ragione.
2016: bohhh... quattro-cinque volte? meno di 10 sicur
2017: alla data odierna, zero puttane scopate in auto
Per scopare in auto dovrei ora incontrare una vera ninfomane, oppure innamorarmi di una troia.
Naaa.. orami mi sono definitivamente convertito al pompino in auto. gommato. e 10 euro è la sua tariffa, prendere o lasciare.
5 minuti di social time, 5 minuti di pompaggio, succhia succhia idrovora che se non ho finito parte la pompa-sega e io cerco di risalire i tuoi orifizi perchè più affondo le dita e piu' mi sale la goduria mentale e riesco a sborrare.Ecco, 10 euro è il prezzo per salire in auto. Togliersi le mutande è il prezzo per potere risalire in auto. Alla fine, con una puttana da 10 euro e un gommino addosso non è che puoi pretendere una pompa magistrale.. per quello c'è la tua signora... o l'estero.. Per 10 euro puoi sfruttare i labbroni delle signorine africane che con il loro risucchio riescono a farti rendere godibile il pompino gommato, e loro spesso non si perdono in arzigogolii in punta di lunga sulla cappella o il frenulo.. non scendono lentamente dalla cappella alle palle per tutta l'asta.. loro semplicemente ciucciano come idrovore, come cagne che non vedono l'osso da mesi, assetate di cazzo si buttano voraci sul tuo povero cazzo.
Pompini energici, ecco quello che puoi pretendere per 10 euro e con il tuo cazzo gommato.
Ma ho provato nella vita per fortuna pompe magistrali, senza gomma, e lunghi mezz'ore, provando mille sensazioni piacevolissime, ma quasi mai ho sborrato con una pompa (se non si è trasformata in una pompa sega...).
Invece, con il cazzo gommato, e una pompa energica, spesso anche profonda, ma spesso e volentieri anche monotematica, vengo in pochi minuti: come mai?
Semplice! Vediamo chi ha indovinato! :-) I motivi sono due: uno è il mettere la mano sulla nuca e accompagnare il movimento e anzi, spingerle la nuca sul cazzo. Devo dire che questo non lo faccio solo con le puttane stradali.. mi piace proprio.. ma in macchina rende ancor di più.. io seduto e lei con la testa sul mio grembo.. vien più naturale il movimento.. è più estetico, poetico!!
.. ma il vero motivo per cui riesco a venire senza metterci troppo tempo è il ravanaggio della figa e culo.. per quello che dico 10 euro per salire, ma fammi ravanare se vuoi risalire in futuro! Dev'essere proprio una questione psicologica, in particolare con le puttane nere stradali.
Se non mi fai ravanare figa e culo la pompa immancabilmente si trasformerà in sega, e la sega probabilmente non porterà a nulla, nel senso che se anche mi seghi fino a farti venire i crampi alle braccia, non riuscirò a sparare il colpo. Invece se mi farai esplorare i tuoi orifizi.. in un crescendo rossiniano (tendo primo ad accarezzare, poi a passare sopra i buchi.. poi piano piano inizio a entrare.. e man mano che sento salire la goduria vado più a fondo.. divento famelico..), alla fine potrò sborrare mentre mi stai succhiando!

Ecco, questo sono a figogna vice! 3-4 pompe al mese fatte così, non a regola d'arte ma con le mie regolette: tanto mi basta a livello pay a figogna vice!

Poi ci sarebbe anche tutto il resto.... ma come detto da una parte sono pigro per raccontare quello che potrei, mentre relativamente alle mie relazioni personali.. sono cazzi miei :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...