venerdì 12 marzo 2010

scopothai aggiornamento

ultime news.eravamo in aeroporto. check in fatto, pronti al gate per l'imbarco... quando comunicano un problema tecnico all'aereo,si parte domani perl'italia!che culo, una notte pagata extrain bangkok! e sono riuscito finalmente a prelevare money! in thailandia.. con soldi in tasca... buddha sia lodato!

SCOPOTHAI: LAST NIGHT

L'hollywood di phuket chiude alle 7 di mattina. Peccato, ci sarei rimasto senza problemi anche fino a mezzogiorno.
Esco dalla disco con la luce del giorno. Il popolo della notte si ritira nelle proprie tane, mentre taxisti e venditori improvvisati di ogni genere cercano di intascare qualche soldo.
Una coppia di russi di mezza eta' cade a terra ubriaca in mezzo ai sacchi della spazzatura. No, non erano caduti per caso. Il tipo da' delle gran cartelle in faccia alla tipa. Entrambi sono ubriachi marci. Il bello che la tipa continuamente si rialza, e via che si becca mazzate in faccia. Se ne vanno via cosi'.. avanti qualche metro abbracciati e poi boom mazzata in faccia.
Dopo 50 metri vengono raggiunti da due colossi russi giovani, biondi, pompatissimi, e completamente tatuati: roba da mafia russa. I colossi russi prendono le difese della tipa, che ismita com'e' prende le difese del suo uomo, arrivano dei thai, poi delle fighe thai e dei katoey, della polizia manco l'ombra. a debita distanza filmo tutto, ma non succede niente. il popolo della bangla road si disperde, con le ultime coppie formate di gente sfatta dal sonno e dall'alcol. un katoy in agguato prova a vendermi i suoi servigi. sorrido e tiro dritto. sono il piu' lucido tra sto popolo di nottambuli, nonostante abbia dormito meno di 180 minuti nelle ultime 72 ore. anche stanotte infatti non ho dormito.
dopo aver rifiutato l'offerta di 20 taxisti nei 700 metri che mi separano dall'hotel, mi presento dal proprietario italiano dell'hotel: ' hai fatto il dritto? e bravo!'
Vado in camera ma non dormo, preparo la valigia, sistemo tutte le cose ed eccomi qua, alle 10 di mattina, aspettando che janez si svegli. Con i soldi dell'hotel forse ci arriviamo al pelo, o forse no... ci penseremo quando si sveglia e faremo la conta dei soldini, e poi che cazzo, il propietario mica e' un thai, se no si che ci sarebbe da preoccuparsi!
La nottata vera era iniziata all'1.30. prima janez aveva dormito, io riguardato tutte le foto, 2 giga, fatte in questa vacanza. nessuna foto porno, ma un bel book fotografico di signorine che riguardero' con piacere (ovviamente le foto con soggetto donne sono la minima parte dei 2 giga!).
all'1.30 passiamo dai baretti sotto il tiger perche' voglio passare a salutare Noi. COme scritto nel precedente post io ho problemi con la carta di credito e janez con il prelievo dal suo c/c e quindi lui oltre i soldi per l'hotel e il taxi fino all'aeroporto gli avanzano 3400 bath per scopare, mentre io ho 3200 bath in tutto che non mi coprirebbero neppure il conto dell'hotel di 4000 miseri bath, e che cmq ho intenzione di spendere tutto a troie. E pensare che per l'ultima notte nei giorni scorsi avevo immaginato di stanziare un 10.000 bath, che sono un'enormita', per un'ultima notte di follie, e invece l'ultima notte sono costretto a fare il kiniao (il tirchio).
Troviamo il baretto 'no money no honey' (frase emblematica, che e' anche il motto della thailandia a luci rosse, dove quando finisci i gettoni la giostra irredibialmente si ferma, in thailandia non esiste la parola gratis e se uno scopa gratis e' solo perche' la tipa si vergogna a chiedere soldi al farang che vuole coltivare). Noi sembra felice di vedermi.. mi chiede quasi subito se le offro da bere (le bariste guadagnano sulle consumazioni dei clienti e quelle ordinate dai clienti per loro)e le rispondo che stasera ho i soldi contati e che purtroppo non posso farlo. Da li' ovviamente cambia dal giorno alla notte e non mi caga piu', tant'e' che a farmi compagnia mentre bevo il mio succo di frutta c'e' un'altra fanciulla dello staff, che mi sfida a forza 4. ste zoccole giocano tutto il giorno, io mi reputo fortissimo a forza 4 ma con queste qua e' davvero dura e infatti perdo 2 a 1. (a pattaya una sconfitta a forza 4 mi costo' il barfine e la scopata di una delle bariste, in quanto avevamo scommesso questo, che se mi batteva l'avrei scopata, e cosi' feci sto durissimooooo sacrificio eheheh).
Va beh, ero passato solo per un saluto, mica per altro, e per fare passare un po' di tempo perche' e' presto per andare all'hollywood. ci entriamo comunque presto per non rovinarci lo scarso budget nei baretti, alle due di notte.
Pessimo a quest'ora: pieno di farang, addirittura fighe farang oltre che thai, pieno, un rapporto uomo figa quasi pari.. roba da discoteca italica insomma.
janez, che qui a phuket aveva spesso volentieri saltato la disco operando piu' nei massaggi, inspiegabilmente non e' paziente e non attendista. cosi' punta una bella figliola che sta ballando intorno a un tavolo con altre due amiche.
si mette a ballare con questa. beh, anche una delle amiche e' una bella figliola, e allora mi metto a ballare (leggasi strusciare) con questa qua, mentre la terza amica balla da sola, li' vicino.
Si balla, ci si conosce, fino al suo esplicito (prima volta che la sento cosi' diretta) ' quanto mi dai?'
1500?
2000? risponde lei.
con le dita indico 2 e annuisco. pero' cazzo avevo voglia di trio.. allora le chiedo dell'amica, che voglio fare una cosa a 3. strappo un 3000 per tutte e 2. Ho 2700 nel portafoglio. A fatica strappo un prestito di 500 bath a janez, che giustamente ha paura per il conto dell'hotel, il taxi etc.
Janez e la tipa se ne vanno, mentre io continuo a ballare in disco con Ib e July. Carini i numeri a tre che facciamo ballando insieme, tipo sandwich o loro due che si strusciano e io che faccio sguardi volutamente allupatissimi.
Dopo un bel po' mi chiedono se voglio andare. io non ho nessuna fretta, ma cmq, se vogliono andare, andiam pure in hotel.
Mi spiace, niente taxi, se no vado fuori budget.. mi tocca fare il kiniao di merda ma son messo cosi', gli ho spiegato che il kiniao va contro la mia volonta', non posso fare altrimenti questa sera.
Nel viaggio verso l'hotel, mentre passeggio io in mezzo e tenendole per mano, che sono dei missili e che il triangolo verra' probabilmente una merda.. cmq sia, sara' pur sempre un triangolo...
Mi salva il portiere dell'hotel. ogni sera mi ha visto salire in camera con una diversa e non mi ha mai detto un cazzo, stavolta pero' mi dice che per due signorine, c'e' da pagare un sovraprezzo all'hotel di 500 bath. del resto la mia camera e' una matrimoniale, e qua in thailandia le camere si pagano a letto non a persona, e ci sta quindi che le altre ospiti non abbiano mai dovuto pagare.
Mi spiace care signorine, non ho i soldi per pagare i 500 bath.. devo scegliere solo una di voi.. faccio finta di fare una conta, puntando il dito alternandolo sulle due.
E scelgo la meno bella, scartando quella che avevo scelto per prima in disco. Il motivo e' perche' mi sono reso conto che e' missile peggiore di quell'altra, e a sto punto cerco di salvare il salvabile.
'tieni i soldi per il taxi'. e' meno di 1 km da fare, sei thai e non farang..., cazzo vuoi che glielo facciano pagare.. le allungo 60 bath in quanto son sempre in regime contingentato. prima li schifa con sdegno, poi la zoccola ci ripensa e me li strappa praticamente di mano: son puttane ma fan finta di essere signorine bene... bah, contente loro...
Andiam pur su con questa. facciamo un long o un short?
quanto mi dai?
1000 per uno short e 1500 per il long.
non 1500 per uno short e 2000 per il long?
sti cazzi.
Che facciamo allora?
ci pensiamo quando siamo in camera, intanto iniziamo con l'andarci.
Siamo infatti ancora nella hall, davanti al ragazzo che fa il portiere di notte.
In camera mi rendo simpatico come al solito e la sciolgo, vediamo almeno di farci una scopata decente con questa thai formosa (e avevo voglia di una mezza porchetta dopo tante belle fighe magre e piatte).
Nel frattempo chiamata in camera dalla camera di janez. la tipa di janez vuole venire giu' dall'amica. Orgia, penso io? e son contento ( e che proponevo da inizio vacanza a janez, ma non si e' mai mostrato entusiasta, e per fare l'orgia non bisogna essere da soli...).
In realta' l'amica, accompagnata da janez, ha piu' voglia di salutare l'amica e condividere l'hamburger che in precedenza janez le aveva gentilmente offerto strada facendo verso l'hotel.
bon, se ne tornano su. niente orgia, ma almeno posso iniziare a scopare. e via con i preliminari, iniziamo a concentarci sulla tipa e scaldarla per benino per farla rendere come si deve.
Ho appena iniziato a tocciare il biscotto, che suono di nuovo il telefono in stanza. E' Janez: la tipa qui e' molesta, mi ha rotto il cazzo, qua non si inizia mai a scopare, la mando via.
fai come credi...
sto per riniziare a scopare quando e' il cell della tipa che squilla: e' l'amica che e' in stanza con janez a chiamarla. si lamenta al telefono e cosi' la mia troia vuole andare su dall'amica.
Va beh, vai pure...
Vieni anche tu.
che palleee! mi infilo un paio di pantaloncini sopra il cazzo ancora incellofanato. Che due coglioni.
Sopra la situazione sembra pesante. la tipa e' piuttosto incazzata e nervosa e janez alquanto smaronato dalla situazione. mi spiega che sta tipa secondo lui e' ubriaca, che prima voleva mangiare, poi ha fatto una doccia di mezz'ora, poi non le andava bene questo, poi quello, insomma una cagazzo, e lui si e' rotto i coglioni. lei continua a dire che e' lui che e' matto e come detto mi sembra piuttosto nervosetta.
Consiglio a janez di darle 500 bath per levarsela di torno ed evitare casini. segue il mio consiglio e la tipa seppur incazzata prende i soldi e la cosa si risolve.
Io e la mia troia ce ne torniamo in camera. Adesso finalmente possiamo scopare? Me la scopo prima con calma, poi con forza alla missionaria e a pecora. La tipa sembra gradire e si scioglie, ma a me non frega un cazzo di sta qua, ho salvato la scopata e son gia' contento, manco le chiedo una foto ricordo.
Bene, son passati dieci secondi dal coioto ' e ora te ne puoi anche tornare in discoteca a ballare con le tue amichette'
'ma allora facciamo un corto? ma a quest'ora la disco chiude! vado a letto a dormire'
'certo, tieni i tuoi mille. io me ne torno in discoteca a cercare qualcosa di buono.'
'bugiardo! non ci vai in discoteca!'
Certo, quello che alle 5.30 entra in disco dopo che ho aspettato che la tipa si rivestisse senza perderla d'occhio e si levasse dai coglioni, e' solo una mia controfigura, mica son io.
5.30, ottimo orario. son li' per pescare i saldi di fine serata ma pullula di figa oltre le mie gia' rosee aspettative!
Mi sento cosi' bene che mi godo lo spettacolo, con il mio solito tai mai in mano. Ho un sorriso berlusconiano stampato in volto mentre osservo le fighe ballare. no, non sto facendo tapezzeria, perche' qua sono come miele per le api.
C'e' chi mi da' un pizzicotto, chi mi ammicca, chi mi fa sorrisoni, chi mi mette direttamente una mano sull'uccello quando le passo vicino.. basta un mio cenno, e le fighe si sciolgono. modestia a parte, non con tutti i farang cio' avviene, molte si vede che schifano i farang, a me invece fanno solo sorrisoni e sono una preda ambita. Aspetto curato, aspetto giovane, o aspetto di chi ha il portafoglio gonfio di dobloni? cmq l'italiano tira parecchio in thai, del resto come concorrenza abbiamo francesi sozzoni e molesti, russi grezzi, arabi non ne parliamo.. yankee rincoglioniti.. insomma alla thai il farang italiano piace, e quando alla domanda where are u from rispondo italy le vedo sprizzare gioia, una volta una tipa ha fatto pure il gesto dell'esultanza come se avesse pescato il pescione piu' grosso dello stagno.
Ma sto benissimo cosi', stasera mi va bene solo guardare e ridere. a un certo punto mi viene quasi di piangere per la gioia, per la felicita' di sapere che ci sono posti come questo.
tra un'esca e l'altra lanciatemi dalle thai (ma agli altri come detto le esche con le tirano...) oltre a divertirmi a filtrare con loro, rivivo con la mente i momenti di sta vacanza indimenticabile, che mi ha aperto gli occhi su questo eldorado e punto di partenza di una nuova vita di cui vi parlero' presto.
Sono cosi' tranquillissimo e felice, a godermi in solitaria il locale, quando un galletto francese viene a molestarmi. Come ti chiami? parli inglese? di dove sei? Al-ba-nia, rispondo con accento russo. il francese ubriaco continua a parlarmi.
e allora sbotto. gli caccio davanti al volto il mio dito medio.
rimane stupito. ' nooooo, perche?????????' glielo rimostro, e gli faccio cenno con la mano di pedalare e di levarsi dai coglioni. lui si fa ancora piu' vicino.
due tipe thai che erano rilassate vicino a me , le vedo allontanarsi velocemnte di qualche metro, molto preoccupate.
Sta a vedere che ora mi tocca spaccare un bicchiere di vetro in faccia a un francese di merda, alle 6 del mattino in thailandia!
la situazione e' alquanto tesa, e considerato anche la mia carenza di ore di sonno, la cosa mi ha reso alquanto nervosetto. Il francese e' ancora li' che si lamenta per i miei dita culi che gli ho sventolato sotto il naso. Ah, dimenticavo di dire che ovviamente e' ubriaco. Ubriaco in modo positivo, nel senso che alla fine e' inoffensivo, c'e' rimasto piu' male per il mio gesto che realmente incazzato. Lui cerca di spiegare le sue ragioni ma io continuo a guardarlo malissimo non sentendo ragioni. Finalmente si leva dai coglioni. Francesi di merda. Le tipe thai che si sono spostate le vedo ancora molto spaventate. va beh dai. allora vado lentamente verso il tipo, che si era messo a parlare con gli amici presumo di altro, ubriaco com'era. I'm sorry, gli dico. e ci stringiamo la mano, pacche sulle spalle, lui mi vuole offrire da bere ma lascia stare va la' che e' meglio.
situazione tornata quindi sotto controllo, posso ridedicarmi al parco vacche.
belle fighe mi prendono di punta. godo, filtro con loro, mi piace essere al centro dell'attenzione di belle fighette. ma stasera non lo do a nessuna.
una bella figa incrocia il mio sguardo, mi sorride, mi chiama a se'. va beh, vado. mi avvicino. lei sorride. io la guardo in modo strano, facendo faccie buffe. lei mi guarda e non capisce. io continuo a scrutarla da vicino, e lei e' li che aspetta che io parli..
e alla fine sentenzio 'io penso che tu sia un katoey' vedo il sorrisone della tipa spegnersi e una faccia di delusione e depressione formarsi sul suo bel visino: per una bella figa essere scambiata per un uomo non deve essere il massimo eheheh. in effetti era una figa, ma mi e' venuto da dirle cosi', giusto per divertimi.
Fighe cagnolino che bramano osso farang. ma io non lo do a nessuna, ho deciso cosi', voglio chiudere cosi', negandomi dopo tante belle scopate fatte, e raggiungere cosi' la perfezione, il disegno perfetto.
una figa mi fa la faccia piu' maliziosa che riesce, la voce piu' suadente che puo' e mi chiede di portarla via con se'. 'ma vai a letto a farti una bella dormita che e' meglio, visto che si vede che sei ubriaca'.
un'altra mi si avvicina per chiedermi se e' tutto ok, io rispondo 'certamente' e la fisso senza dire nient'altro.
insomma prendere per il culo queste brave e belle fighe thai, dopo averne scopato tante, e' il mio ultimo gioco che mi diverte.
Alle 7 come detto esco alla luce (la troia che mi sono scopato pensava veramente che il locale chiudesse alle 5? ma se lo sapeva pure mio povero nonno defunto che il socio dell'hollywood e' figlio del sindaco di phuket, semplicemente chiudono la prima sala, quella che da' sulla strada, e tengono aperta la sala piu' interna, quella in cui in genere c'e' piu' figa.
la mancata rissa tra russi thai e katoey mi lascia l'amaro in bocca perche' sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
cmq risultato finale, tenuto conto dei vari orari e dei vari fattori, direi che l'insomnia batte l'hollywood con il risultato rotondo di 3 a 1. ma anche l'hollywood, specie dalle 4 in poi, e' un bel localino, niente male davvero!

giovedì 11 marzo 2010

SCOPOTHAI: UN ALTRO BEL DRITTONE! (FIGA+MARE NO STOP)

Uno dei miei tre lettori, il buon caro Avvocato (e' sempre meglio tenersi buono un avvocato, puo' sempre tornarti utile...), si domanda stupito come faccia a trovare il tempo per scrivere nonostante i miei ritmi di vita cosi' forsennati in thailandia, ove anche la trasmissione di italia 1 'bella vita lucignolo' a mio confronto e' una trasmissione per monaci catatonici. Beh, caro Avv., prova a farti durare le giornate 22 ore su 24, e vedrai che trovi il tempo per fare tutto. nelle ultime 48 ore ho dormito meno di 180 minuti, e mi sento in forma. se poi uno si chiede come faccia a sentirmi bene non lo so neppure io, considerato che se in italia dormo meno di 7 ore a notte, il giorno dopo sono rincoglionito peso!
Appena dopo aver salutato quel bel fighino simpaticissima di tom, mi sento con janez. colazione insieme al centro commerciale e poi lui va dal dentista mentre io vado a farmi massaggiare da una bella zoccola. per essere bella era bella, solo che il solito massage oil me lo fa da cani, e per tutto il pomeriggio sento la scapola destra non a posto.. (poi alla notte mi faccio rimettere a posto dal solito 'scrocchiatore di ossa' nei cessi dell'hollywood). Di scopare con la massaggiatrice bella figa non se ne parla, sono saturo di figa e il mio cazzo non ne puo' quasi piu', almeno quella mattina.
Finito il massaggio mi becco con janez che ha finito con la detrarsi (si chiama cosi' la pulizia dei denti giusto?): stesso identico trattamento professionale e sanitario che in italia, solo che qui costa un quarto che nel bel (?) paese.
tuk tuk per kata beach, altra bella spiaggia, a sud di karon, che a sua volta e' a sud di patong. qui ci crepa un sacco di gente nel periodo dei monsoni perche' la corrente trascina al largo, ma il periodo dei monsoni va da maggio a novembre per cui chi se ne fotte.
bei cavalloni, trascorriamo ore in acqua per poi da bravi italiani a giocare a calcio sulla spiaggia tra di noi, rotolandoci, cazzeggiando e divertendoci come due bambini mai cresciuti. Si sta bene a kata beach, bell'ambiente, e ci godiamo un bel tramonto. avremmo dovuto chiamare il tuk tuk che ci ha portato all'andata ma non l'abbiamo fatto. incredibilmente, di sua iniziativa, e' venuto lui a cercarci, e incredibilmente ci trova (avremmo potuto benissimo essere gia' tornati con uno dei tanti tuk tuk di kata beach): che servizio non plus ultra!
Doccia e poi cena da marco polo con ottimo piatto di cannelloni. alla fine qui a puhket di sera mangiamo quasi sempre italiano, ci sono un sacco di ottimi ristorantini, magari cmq prima chiedete di vedere lo chef o qualcuno della gestione che sia italiano, perche' ci hanno detto che molti ristoranti italiani sono solo fittizi, gestiti in tutto e per tutto da thai, con annessi e connessi.
Per la pizza migliore si va da mario, una soi perpendicolare alla bangla, per i primi si va da marco polo, parallela alla bangla, un po' piu' a sud.
Dopo cena qualche vasca innocua per la bangla a vedere un po' di mossa, sapendo che a quest'ora si e' in 'mode on' rimini e la figa thai si riversa sulla bangla in massa molto piu' tardi (alle 3 chiudono i baretti, e anche le fighe che vanno direttamente a 'farsi rimorchiare' in disco arrivano con calma), poi a mezzanotte mi ritiro in stanza. dormo malissimo, con sonno spezzettato per un'oretta, prima di svegliarmi del tutto e riassettare le mie cose.
Alle 3 vado in stanza da janez, che si sta guardando la champion's (c'e' milan manchester). guardo il primo tempo con lui, poi me ne vado in disco. lui resta invece in hotel, ha scopato prima in un massaggificio. Ah, abbiamo fatto insieme anche un salto al christine massage in sti giorni. Una merda, il mister ci dice che il massaggio dura 75 minuti ma le fighe da 1800 bath sono inguardabili, quelle da 3000 non sono belle, per cui ci ritiriamo in buon ordine, quei soldi li posso spendere in modo molto migliore in disco. da segnalare inoltre la simpatia del manager, un vero cagacazzo (basti pensare che ad esempio mi avvicino alla vetrata per cercare di capire come sono le fighe dentro l'acquario) e mi fa ' son 100 bath per guardare le ragazze': ma va in mona. (era una battuta si', ma detta in tono serio e comunque anche per tutto il tempo in cui ci ha illustrato i servizi era simpatico come una merda sotto la suola delle scarpe).
Qui a phuket janez ha scopato due volte, solo nei massaggifici (300-400 e' il costo del massage oil, poi alla tipa paghi 700 o 1000 a seconda di come sei bravo a trattare per scopartela, sempre se tu lo voglia, io ho fatto due massaggi qui ma entrambi solo massage no sex, rifiutando le avances). a proposito di massage, stasera son passato davanti al massaggificio dove c'era la bella fanciulla che mi ha fatto il primo massaggio di phuket. le avevo dato una mezza punta all'hollywood, manco mi ricordavo. ' sono venuta all'hollywood ma tu non c'eri...' mi dice dispiaciuta. 'ma io c'ero, ci sino stato dalle 2 alle 4.. sai, il locale e' grande...' Bella figa, dolce, ma lessa: andrebbe bene da portarsi in spiaggia e sbaciucchiare, non certo per una scopata porcella, insomma potrebbe essere una brava fidanzatina, ma io cerco solo suine che pascolano allo stato brado nei verdi prati thailandesi.
mi chiede allora cosa faccio stasera. le rispondo dicendole la verita': 'no, mi spiace, non ci sono stasera... sai, e' la mia ultima notte in thailandia e voglio scoparmi due stunner, insieme, insomma farmi un bel trio.'Lei non sembra scandalizzarsi, e mi sorride dolcemente: ve l'ho detto che e' una ragazza dolce, troppo brava ragazza per i miei gusti, potrebbe farmi venire il diabete.
Dicevo, tornando a ieri sera, esco dall'hotel alle 3.30 di notte, passo per la bangla e la vedo ben popolata dalle fighette che stan esondando dai baretti dei vari soi.
alle 4 entro all'hollywood, dopo essermi dopato come ai tempi di pattaya, con netscafe' freddo e una red bull, che qui in thai a differenza delle italiche lattine vendono in boccette di vetro tanto da farla sembrare piu' una medicina che una bevanda. come nei seven eleven di pattaya, anche qui caffe' e red bull mi costano la bellezza di un totale di 23 bath, ossia mezzo euro :-)
Dopo sto doping entro in disco, ma accuso un po' la fatica. ordino il mio solito 'mai tai da passeggio' e inizio a scannerizzare il parco vacche. ci sono bei fighini, belle fighette e bei figoni. peccato che ci siano un po' troppi farang, ma non italiani o nordici, stanotte ci sono una marea di galletti francesi. gia' i francesi di per se' mi stanno alquanto sui coglioni, ma vogliamo parlare dei franco-maghrebini? i terroni di francia non li reggo proprio e mi verrebbe voglia di spaccargli il becchiere in fronte a sti terronazzi d'oltralpe. vivete nelle banliue, ndo cazzo trovate i soldi per venire a phuket? vi preferisco pure quei grezzoni di russi a voi. cmq salutatemi zinedine...
Venendo al discorso passera, a un certo punto mi accorgo di essere cosi' svaccato dal ritrovarmi al pensare che stasera per scopare le fighe mi dovrebbero prendere in mano il cazzo e infilarselo in figa da sole.
Mi riprendo e mi riaccendo quando mettono su per la millesima volta in questa vacanza thailandese ' bad romance' di lady gaga, che e' la colonna sonora mia e di janez. sta canzone in disco ci esalta. cmq sia all'insomnia che all'hollywood gran bella musica, con addirittura all'hollywood che mi tocca sentire il reggaeton e il pensiero corre alla passata vacanza caraibica... que lo paseo,paso'... te la ricordi chico?
una bella fighina con vestitino bianco e musetto da cerbiatto cattura la mia attenzione. mi presento, mettendomi a strusciarmela dietro di lei :-) si gira, solite presentazioni banali di rito. penso quindi di essermi procacciato il pasto notturno. invece continua a parlare con la sua amica, che sta ballando con un altro farang. dopo meno di un minuto, vedendo che oltre che a me continua a parlare un po' troppo per i miei gusti con l'amica, le busso sulla spalla. lei si volta, senza dirle nulla le faccio ciao ciao con la manina e me ne vado. Sono un po' viziatello qui in thailandia e quindi o mi si tratta come un imperatore sceso tra i comuni mortali, o giro i tacchi, cercatevi altri cazzi da ciucciare, buona fortuna, che tanto qui di bella figa pullula.
e infatti tempo due minuti e sono avvinghiato a Noi. Noi e' il nome della tipa, lo so, hanno nomi strani, prima o poi mi ci abituero'.
bel fisico da stunner, si mette sul cubo e balla per me la lap dance.. le chiedo di filmarla, pensando gia' a quando la vedranno i miei amici, e intanto mi godo lo spettacolo sorseggiandomi il mio secondo mai tai. che lascio a meta', perche' sono le 5.15 di mattina e alle 8.30 devo essere nelle hall dell'hotel per fare una escursione di gruppo, alla james blond island e isole limitrofe con il motoscafone: insomma mi attende una bella giornata intensa in mezzo al mare, ma chi se ne fotte, per dormire ci sara' tempo in italia.
alle 5.30 siamo in camera, e mi lascio andare come al solito a lunghi preliminari, facendo venire la tipa. alle 6 e' ora di scoparmela, apro la scatola dei profilattici thailandesi comprati stasera.. minchia, quanto sono lubrificati.. ma ndo cazzo sta il condom? porca troia, ho comprato bustine di gel lubrificante (che non so fra l'altro cazzo farmene visto che uso la saliva..) e moh ora come cazzo faccio a scoparmi sta troietta?????
Niente, non mi resta che mettermi un paio di pantaloncini e andare al piano di sopra dell'hotel a bussare alla porta di janez, elemosinando profilattici. poveraccio, stava dormendo della grossa, ma alla fine, dopo quasi che gli sto per buttare giu' la porta, mi apre e mi passa con reticenza i suoi ultimi 4 profilattici.
finalmente posso chiavare, e me la chiavo in tutte le salse fino alle 7. la troia e' venuta almeno 3 volte, io una. la prossima volta mi faro' pagare. tempo mezz'ora di pausa sonnellino e poi si torna a trombare.
alle 8 suona la sveglia che avevo puntato, in questo caso ero gia' bello sveglio ma mi e' utile per capire che devo accellerare i tempi. per sborrare provo a farmi fare una sega con i piedini, poi mi faccio una sega mentre le lecco il piede e le ciuccio dita laccate di nero.. in sta vacanza ho scoperto che mi piacciono i piedini thai..
Cmq sia non vengo. Va beh, son le 8.20 che mi infilo sotto la doccia, la saluto dicendole che verro' a bere qualcosa al suo baretto sotto al tiger domani sera (ndr stasera), dal nome emblematico (no money, no honey), visto che durante la notte ho scoperto che era una delle bariste zoccolette. Le ultime foto ricordo (bellissimo il dragone che le copre la schiena), ciao ciao, dopo averla pagato le chiedo se ieri sera quando abbiamo parlato per qualche secondo di prezzi (io ho detto 1500 e lei subuto 'va bene!' al che ho capito che avevo sparato alto..) se le avessi detto 1000 avrebbe accettato lo stesso.. prima dice di noi, ma poi confessa di si'.
Alle 8.30 mi chiama la tipa dell'hotel dicendomi che il pulmino che mi portera' alla lunga gita in mare e' arrivato e mi sta aspettando..
... amazing thailandia, gran bella escursione cmq, posti meravigliosi ste isolotte montagnose e lussureggianti in mezzo al mare!
si torna in hotel, doccia e fuori subito, e' l'ultima sera! abbiamo problemi con il volo phuket bangkok, alla fine riusciamo a trovarne uno, mentre ora abbiamo problema di soldi! ho soldi sul c/c ma la mia card e' in parte smagnetizzata, riesco ad usarla solo come carta di credito ma ho sforato il plafond mensile perche' i soldi prelevati il 28 febb me li hanno addebitati il 1 marzo, li mortacci loro!
per cui ho in banca 44.000 euro in titoli e 2000 euro in contanti, ma stasera, che volevo spararmi super troie, ho un budget risicato.. janez e' rimasto senza soldi sul c/c e non puo' aiutarmi... non sappiamo neppure bene come pagare il conto di 4000 bath a testa dell'hotel, domattina, ma chi se ne fotte, ora in tasca ho 3500 bath e penso proprio che me li spendero' tutti a troie stanotte, anche se non so se basteranno per portarmi in stanza due stunner.. ci proviamo!
notte, ragazzi. oltre ai 4 mesi invernali, penso che tornero' in thai un paio di settimane sto giugno...

mercoledì 10 marzo 2010

SCOPOTHAI: LA PRIMA NOTTE BRAVA IN BANGLA ROAD

Vi devo raccontare ancora il venerdi' e il sabato sera di pattaya, ma a sto punto mi sa che lo faro' in italia, perche' preferisco concentrarmi sulle cose + fresche, e raccontarvi di stanotte.
Dopo la thai boxe a mezzanotte e mezza sono gia' in bangla road. per chi non lo sapesse patong e' la cittadina della quasi isola di phuket (50 km x 30) nella quale si concentra la vita notturna dell'isola, e bangla road e' la via pedonale (dalle 18 di sera) nella quale si concentra la vita notturna di patong.. insomma stiamo parlando della via dei divertimenti notturni per antonomasia dell'intera isola.
La bangla road e' forse un pelo piu' corta della walking street di pattaya, ma in pratica sono molto simili. su queste due vie pedonali si passeggia, e su queste vie e nelle viuzze che si diramano dal corso principale si affacciano baretti con bariste zoccole, discoteche e go go's.
C'eravamo fatti una buona pizza alle 19, ma becco janez al ristorante che si sta mangiando un piattone di spaghetti allo scoglio. io incurante del cagotto che a pattaya ha steso janez, mi maggno un wurstel da una bancarella per 20 bath: temerario, ma sembra tutto ok!
Giro per i baretti sotto il tiger ma non c'e' un cazzo di interessante e non ci facciamo manco una bevuta, andiamo dentro il tiger che son circa l'1.30. Il solito mai tai (meglio quello dell'insomnia) che per i profani di cocktail come me ricorda molto il daiquiri alla fragola, e passeggiata nella disco con scanner incorporato per monitorare la selvaggina.
sarebbere veramente ingeneroso e umiliante paragonare il tiger di phuket all'insomnia di pattaya, per cui lo paragono al lucifer di pattaya, fra l'altro come struttura del locale (ricostruzione di una caverna) si assomigliano pure. Al lucifer un po' piu' di belle fighe (peccato che l'unica volta che ci siamo andati, son volate bottigliate, poi vi raccontero', io ero gia' uscito mentre janez era dentro il locale con la tipa che si e' beccata bottigliata in testa con relativo sanguinamento..) mentre qua al tiger scandagliando piu' e piu' volte il locale (arrivando al secondo cocktail) di bella figa davvero meritevole ne ho vista una sola! Si', non che le altre siano cessi, ci sono molte scopabili, ma ormai voglio solo stunner, mi sono abituato molto bene. in sta disco fighe medie e una marea di farang: per quanto mi riguarda mi sa che al tiger difficilmente mi rivedranno.
prima di uscire dal tiger, alle 2.40, proviamo a chiedere i prezzi a una figa thai bionda. da notare che un minuto prima aveva impezzato due aussie, quindi non era certo una verginella.
si avvicina janez, lei si presenta per prima. janez le chiede cosa ne pensa di un long... lei lo guarda strano, allora janez cerca di salvarsi in corner 'si... volevo sapere se dopo vieni all'hollywood...'
Janez mi riferisce il dialogo con la tipa, tempo 2 secondi e mi avvicino io alla figa: non la saluto e non le do neppure il tempo di farlo.
TAU RAI? esordisco cosi', nudo e crudo. (quanto vuoi?)
la tipa si mette la mano davanti alla bocca e fa una risata imbarazzata prima di allontanarsi di un paio di metri: puttanelle finte verginelle. racconto a janez il mio approccio da vero lord, e se la ride. ripeto: non era una verginella, ve l'assicuro, ma solo una puttana che se la tirava, quindi una puttanella della peggior specie che va solo smerdata e basta.
Vediamo come butta all'hollywood, sul quale riponiamo le nostre speranze visto la merda del tiger.
ohh.. qua andiamo meglio. se insomnia batte tiger 6-0, insomnia batte hollywood 3-1. Anche qui troppi inutili farang sfigati, ma almeno non sono italiani, mentre il parco vacche e' di buona qualita'.
Solito mai tai, qui e' buono come all'insomnia e costa addirittura 40 bath in meno che a pattaya.
Da notare nei cessi che quando vai a pisciare, ci sono gli addetti della disco che stazionano dai lavabo. ti aprono il lavabo, ti porgono una pezzetta per asciugarti.. e poi trac, patatrac! Ti prendono per la schiena e te la fan scrocchiare, di fianco, la testa, ti scrocchiano tutto in 3-4 mosse e ti rimettono in sesto in 30 secondi! 100 bath di mancia glieli lascio volentieri per questo ottimo servizio (non richiesto ma gradito!).
Ho voglia di una bella puttanona, abituato alle notti pattayane, voglio una da scopare a sangue. dopo due tre giri del locale trovo quella che fa al caso mio. bella formosetta, glielo dico pure 'sembri una brasiliana'.
troieggia alla grande e facciamo maialate in pista, lei forse e' pure mezza ubriaca. me la spupazzo come sempre, in genere ti roteano e strusciano il culo sull'uccello, esattamente come ai caraibi e nel mentre le caccio le mani dappertutto.
un'oretta di ballo e spupazzamento, quando alle 4 le dico che possiamo anche andarcene da qui...
usciamo dal locale e gia' pregusto la chiavatona con sta zoccola, quando pochi metri fuori dal locale veniamo affiancati da un katoy. E si scopre che e' un'amica di keo, la mia troia. si chiama nun, mi spiega che significa 'one' in thai, ma io son gia' li' che faccio uno+uno. se e' amica di un katoy, allora pure la mia troia e' un katoy!
porca troia. la guardo benissimo, l'ho palpata dappertutto. il pisello non ce l'ha, le poppe sembrano naturali, pure il culo pieno sembra naturale, il pomo d'adamo manca... fanculo a sti operati!
Cazzo faccio? E dire che sta zoccola mi piace ' sta a vedere che mi faccio il mio primo katoy!' penso tra me e me.
Nun vuole andare al baya beach, keo mi chiede se ci andiamo anche noi e se le offro una bevuta. accetto. il baya beach decolla dopo le 5, cosi' dicono le mie fonti, e c'e' un bel giro di passera, ma quando andiamo noi son circa le 4 ed e' ancora semi vuoto, seppur ci siano delle belle passerine. e io invece son qui sul divanetto con due katoy, e penso ancora che cazzo fare...
mando un messaggio a janez, che dovrebbe essere all'hollywood, scrivendogli che forse sto per incularmi un operato... quando keo mi vede che son li' che sto scrivendo e forse mi vede un po' pensieroso. non capisco cosa mi sta dicendo, poi capisco: mi sta chiedendo se e' tutto ok.
Colgo la palla al balzo. Uhmm.. non so, credo di no. perche' non sei una donna e io non sono molto convinto.
Nooo, te lo giuro, I'm a lady!
(si', semmai piu' che lady, direi ladyboy)
No, gurda, mi dispiace, ma per me non sei una donna, i'm sorry...
Lei ci rimane di merda. Sbatte forte il pugno sul tavolino e impreca. Mi fa pena, sono dispiaciuto veramente per lei: chissa' quanto cazzo di soldi ha speso in operazioni per sembrare in tutto per tutto una donna, e ora c'e' qualcuno che le sta tirando il due di picche perche' e' una donna.
Fatto sta che visto che non l'ha presa benissimo, prendo il mio calice di vino e mi sposto in fretta dall'altra parte del locale. poi penso che prima che questa torni alla carica e' meglio abbandonare il locale e tornarmene all'hollywood.
Tiro un bel sospirone di sollievo.
Dopo le 4 l'hollywood mi piace, a quest'ora perde di misura dall'insomnia, diciamo un 2 a 1.
Molti meno farang, mentre le fighe mi sembrano addirittura aumentate, e di pregievole fattura.
La prima che mi importuna mi piace, e incomincio anche qui a strusciarmi come sempre come un'anguilla. bel fighino, e stavolta son sicuro che e' donna. dopo un 15 minuti parte la contrattazione. per un long? no, facciamo uno short. e perche'? io di una svuotata di palle non so che farmene, a me piace il long.
alla fine i prezzi sono 1500 per lo short (dopo che ero partito a offrirle 1000 per uno short, ma poco convinto perche' come detto non m'interess) e un 2000 per un long, ma di cui non mi sembrava convintissima lei.. per cui la saluto senza darle tempo di replicare: c'e' un mare di figa, e se devo discutere di prezzi mi passa la libido.
Cosi' cinque minuti mi sto spupazzando Tom. No, sembrerebbe un nome maschile, ma vi assicuro che e' nata donna :-) Un bel fighino, e davvero simpaticissima, una forza della natura, che ama scherzare.
al mio ritorno in patria (oddio, chiamarla patria mi sembra troppo, diciamo al mio ritorno in italia), scrivero' un manuale su come scoparsi una thai. E' contro le leggi della statistica che io sia cosi' fortunato dall'aver incontrate tutte io le thai passionali e scatenate a letto, quando tutti mi dicevano che le thai sono dolci ma non bombe sessuali.
Mi spiace dirvelo, ma le thai bisogna saperle accendere, e io, modestamente, sembra essere nato apposta per questo compito.
Il repertorio e' sempre il medesimo. baciarsi in modo profondo e lento, leccare l'orecchio, dietro l'orecchio, le scapole, mordicchiare, accarezzare, poi passare al seno con lunga sessione di leccaggio e titillamento capezzoli, poi massaggio del corpo, sfioramenti, arrivare alla patatina, lunga sessione ginecologica con annessa sua prima venuta (questa mi ha fatto un lago sul letto...) e poi si continua a toccarla, passando il cazzo duro su tutto il suo corpo.. la si gira, le si impasta il culo, la si graffia delicatamente la schiena, la si morde sul coppino, le si leccano le orecchie, si scende di nuovo, le coscie, i piedi (mi piace leccarli e mordicchiarli) poi si risale, si sfiora delicatamente l'interno coscia destro e sinistro, ma saltando appositamente la vagina fin quando non muore di voglia.. ci si torna a dedicare alla passera, poi si passa il cazzo duro sulla figa ma senza ancora entrarci.. lo si passa solo sulle labbra... finche' la figa thai non ce la fa piu' e ti implora di scoparla....
ed e' allora che e' giunto il momento di scannarla, dopo un'oretta di preliminari. gambe sulle spalle, gambe in spaccata, gambe piegate all'indietro come una graziella, mani sotto il culo per scopare la figa in sopraelevata, dito in culo, a forbice, di lato, a pecorina classica, schiacciata con il culo a terra lei con le gambe strette e io le gambe larghe, una gamba avanti e una indietro, alcune altre posizioni del kamasutra che non avevo mai fatto prima che quando torno in italia me lo guardo e vi dico quali posizioni ho fatto.
mi fa sorridere i modi in cui godono le thai, questa cmq lo fa con acuti quasi normali. finalmente sborro.
coccole, lei e' felice, cosi' come lo erano le altre, contenta di aver trovato qualcuno che non pensa solo al proprio piacere ma che la sappia coinvolgere e far godere.
anche lei ha voglia della seconda. ma son le 6.30 del mattino e fuori c'e' luce, saranno i cocktail di troppo.. ma l'uccello rimane barzotto.. mezz'ora di tentativi, le proviamo tutte, ma l'amico mi lascia a piedi.
Dormiamo abbracciati nudi, poi ci svegliamo dopo un paio d'ore. stavolta il cazzo risponde presente.
riparto con il trattamento, mi concentro sul grilletto, poi le faccio un pigiamino di saliva su tutto il corpo (ma non in figa). lei parte facendomi una sega con i suoi piedini.
Poi me la incanno in tutte le salse, con lei che si dimena come un'anguilla sotto e sopra di me, prima di darmi le spalle... con la pecorina la devasto, ma non provo a incularmela (avevo il cazzo duro ma non il cazzo roccia) accontentandomi di un ditino in culo e aprendogli la figa allargandogliela con le mani. le infilo e sfilo il cazzo continuamente dalla figa, colpi veloci e superficiali, colpi lenti e profondi, colpi alternati.
la rimetto a missionaria. piedini sulle mie spalle e poi vicino alla sua testa, piegata in due.
mi sfilo il goldone e le sborro sul pancino.
ci facciamo la terza doccia insieme, con lei che come al solito m'insapona dappertutto, mi sgura e mi lava perbenino.
io sono monkey man e lei ugly girl, come secondo soprannome ha rihanna thai: questo per dire quanto ci siamo divertiti scherzando e scopando insieme.
le do i 2000 pattuiti (in disco la contrattazione era durata 10 secondi: alla mia richiesta di un long mi aveva risposto chiedendomi quanto le davo, avevo detto 1500, lei aveva risposto su cosa ne pensavo di 2000 e avevo detto perfetto) piu' 100 di tip. poi mi chiede 40 bath per il taxi e gliene do 50.
prima di salutarla le faccio un book fotografico, la collezione ormai e' consistente.
Davvero una brava cinna sta tom, non la richiavo ma solo perche' c'e' troppa figa da chiavare, se stessi qui piu' tempo ci farei un altro giretto.
Sono le 11 che esco dalla stanza. la notte in cui ho rischiato di scoparmi una operata (se non avessimo incontrato per strada il suo amichetto katoy penso che non mi sarei accorto di niente fin quando arrivati in camera...) e' finita da un pezzo, il sole e' alto ed e' tempo di spiaggia, in attesa di un'altra notte in bangla... ma non prima di essersi fatto fare un paio di bei massaggi e un bel ristorantino per la cena.
eh si', proprio dura la vita qui in thailandia.
ps: ieri le mie azioni han fatto il botto all'insu'. in un solo giorno di borsa ho guadagnato piu' di quello che ho speso in questa vacanza..
che i 4 mesi in thai diventino 6? 4 son sicuri, 1 novembre 2010- 1 marzo 2011:
NOBODY CAN'T STOP ME.
grazie buddha per aver inventato la thailandia.
leggo i titoli su repubblica (non apro gli articoli) e non capisco cazzo e' successo con le liste pdl in lazio e lombardia, ma il mio commento e' solo uno: l'italia e' un bel paese di merda.
ah, ora che ci penso solo una cosa mi puo' fermare. stamattina ho finito i 20 preservativi che mi ero portato dall'italia. quando torno da kata beach, stasera, devo ricordarmi di fare acquisti...

martedì 9 marzo 2010

SCOPOTHAI: SON SALITO SUL RING!!!

sta pukhet inizia a piacermi.
ieri poi dopo avervi salutato ho beccato subito la farmacia con il cialis. incredibili le mie fonti di intelligence, seppur vecchie di un anno. Il farmacista filippino c'e' ancora, e ha il cialis originale, solo che lo vende come in italia a 25 euro a pasticca, l'ho lasciato li, e le poche volte di cui ne faccio uso, prima di maratone sessuali, continuero' ad assumere la merda che costa 2 euro... tanto in un anno consumo 7-8 mezze pasticche (diciamo quindi 4 pillole), le uso solo per i momenti davvero speciali, non credo mi uccideranno finche' assumo tali quantitativi.
Becco janez nel solito punto sulla bangla, e ci facciamo vasche sulla bangla. le puttane stradali sono tutti katoey o fighe vecchie, ci facciamo pure le foto con i katoey che pero' poi ci chiedono 100 bath a testa.. patteggiamo per 40 bath a cranio. Ci maggnamo un gelatino che costa come in italia (due gusti 3,5 euro...) ma almeno e' buono come in italia. ah, prima c'eravamo maggnati un piatto di riavoli burro e salvia.. ottimi come in italia.. come detto, non chiedetemi di ristoranti in thai, mangio dalle bancarelle ai ristoranti italiani e pochissimo pesce che non mi piace, a parte il pesce passera.
Compro altri orologi, cinture.. anche se a patong costa tutto di piu' non smetto il vizio dello shopping. E' mezzanotte e la fatica della giornatona di mare inizia a farsi sentire tutta.. vado in hotel, punto la sveglia alle 2 per andare all'hollywood.. ma porca troia, mi sveglio stamattina alle 8! allora chiedo a janez com'era la disco, ma anche lui si era abbioccato e quindi lo scopriremo solo stasera.
Ah, una cosa che non vi avevo detto della gita di ieri al mare. la nostra guida (un gruppo di nazionalita' miste di 27 persone sul motoscafo) era una clamorosa checca thai, non un katoey: questa era ancora uomo ma si era fatto le tette, e sottolineava all'inverosimile il suo essere checca... simpatico per due minuti, poi non si reggeva, e alla fine c'e' toccato pure lasciare la mancia.. da bravi kiniao solo 40 bath a cranio.
Stamattina si guarda i voli per tornare a bangkok venerdi', dopo che siamo a un pelo dal decidere di tornare a pattaya per farci il giovedi'- e ultima notte in terra thai- all'insomnia. Janez ci sta ancora pensando, io domani invece prenoto il volo phuket bangkok di venerdi', preferiamo pattaya ma phuket non e' cosi' male.
Ad esempio oggi finiamo nell'ottima spiaggia di karon, a sud di patong. mare come la sardegna ma con la differenza che qui l'acqua e' calda e quindi e' piacevolissimo entrare e uscire dal mare. la sabbia e' bianca, soffice e flagrante, compatta come la neve appena caduta scricchiola sotto i nostri piedi. La spiaggia e' tranquilla, popolata di australiani e scandinavi.. gia', secondo me a phuket basterebbe avere un po' di tempo e si troverebbe sicuramente da far bene con le turiste come a rimini, solo che tempo non ne abbiamo.
scopriamo che in italia nevica e scoppiamo a ridere, mentre giochiamo con i cavalloni del mare e ci crogioliamo al sole, lasciandoci andare a confidenze, e rilassandoci come non mai. entrambi abbiamo il terrore dell'italia, ma entrambi sappiamo che torneremo presto qui in thailandia.
dopo il mare si riprende il tuk tuk per patong, doccia, cena, e andiamo a farci un bel oil massage. i baretti ci hanno rotto i coglioni, i go go's qui a phuket non ci siamo ancora entrati, ma i massaggi non sono male. 400 bath per un bel massaggione di un'ora. stavolta mi scelgo una bella figa. e' pieno di piccoli centri massaggi di fronte al christine massage. mi massaggia, gioca con il mio cazzo durissimo, le dico che fa stasera, io vado all'hollywood sul tardi, e che se vuole venire di salutarmi quando e' dentro, perche' in mezzo al casino non so se la riconoscero'. lei dice che stasera viene. ma mica detto che me la scopi, in mezzo al mare di figa scegliero'.
Non me la scopo nel centro massaggi, perche' vado di fretta. infatti ho cenato di fretta in modo da ritagliarmi l'ora del massaggio prima che alle 20.30 mi venisse a prendere il pulmino per andare a vedere la muay thai, ossia la thai boxe. ho preso il biglietto vip, 2000 bath, mentre janez non e' venuto.
seduto in prima fila, con i piedi tocco il ring, e a sono a un centimetro dalla scaletta di uno dei due angoli dove salgono gli atleti. si tirano delle tozze da paura, spettacolo.
a meta' serata si presenta una figa. mi dice di seguirla. mi porta nel tavolo dove ci sono i dirigenti e lo speaker. il prossimo match e' uno dei due match della serata con una corona in palio. devo salire sul palco prima del match a cingere con una ghirlanda di fiori propiziatoria i due atleti, poi dovro' alla fine premiare il vincitore con un'altra corona di fiori, due collane con le banconote, e infine cingergli la cintura di campione intorno alla vita!
lo speaker mi annuncia 'ed ecco a voi scopopagando from italy' e faccio il mio ingresso sul ring. ci saranno 700-1000 persone nel palazzetto gremito. svolgo il mio compito, mi fanno le foto di rito, chissa' cazzo penseranno gli spettatori ahahaha
il match e' spettacolare, calci e gomitate a tutto spiano, a un certo punto il thai con una gomitata fa sanguinare dietro l'orecchio il francese di origini arabe. lo speaker mi passa un foglio a4 per coprirmi dagli spruzzi di sangue... no comment, spettacolo nello spettacolo!!!!
alla fine pero' il francese che sembrava avere la peggio stende il thai, salgo di nuovo sul palco, fiori, soldi e allaccio la cintura di campione all'atleta sudatissimo, e gli alzo il braccio in segno di vittoria.. bauahhaha!
Va beh, dopo la thai boxe son qui in bangla, mi son ricongiunto con janez. e'l'una e 10, fra poco ce ne andiam al tiger e poi all'hollywood.. e' da sabato sera che non si chiava, meno male che le ultime due notti a pattaya ho fatto chiavate cosi' stellari che posso dormire sonni tranquilli, ma stasera si chiava.. o dite che non riusciremo a rimorchiare in disco? ahahahahah!
bel mare, massaggi, cibo discreto e discoteche - si spera - piene di fighe disponibili... ma si', tra pattaya e phuket scelgo pattaya, ma phuket si difende bene dai!

lunedì 8 marzo 2010

SCOPOTHAI: AGGIORNAMENTI PUKHETTIANI

Ieri sera non si e' trombato, veramente stanchi morti dopo una settimana di pattaya, piu' taxi, aereo, di nuovo taxi per arrivare a patong (che e' la cittadina del peccato della quasi isola - in quanto collegata alla terraferma da una strada- chiamata phuket).
Sarebbe ora di cena visto che qui sono le 21.15 ma ogni tanto janez mi collassa e se la sta dormendo dalle 18, mentre io sono in giro a spasso, dormire come sempre e' un optional e ieri cmq sono andato a letto presto, alle 2, anche perche' oggi avevamo l'escursione a phi phi island e ci son passati a prendere in hotel alle 7.30.
Per fare l'escursione vi consiglio vivamente lo speedboat in quanto con il motoscafone si riescono a vedere tante belle cosine in una giornata (costo 30 euro della gita, pranzo e bibitaggi inclusi): la maya beach, la baia dov'e' stata girata parte del film the beach con di caprio (gran posto spettacolare, ma troppi turisti, io invece sogno posti incontaminati alla ko chang, ma di questo poi vi parlero'), due volte si e' fatto snorkelling in mare (meglio il mar rosso ma cmq si difendono anche i thailandesi dai), l'isola di phi phi con i segni dello tsunami che qui colpi' in maniera devastante (per tirare giu' le palme ce ne vuole...), la divertentissima monkey beach, dove ho fatto un po' incazzare le simpatiche scimmie selvatiche, ma alla fine la scimmia e' riuscita a fottermi la fettina di cocomero che gli stavo facendo sudare, strappandomela di mano!, e infine un'ora e mezzo di relax su di un atollo. Gran bella escursione, e primo giorno di mare vero dopo il mare di figa di pattaya.
Patong e' troppo occidentalizzata, troppi turisti normali occidentali, troppi ristoranti di fighetti, il centro commerciale juncelyon ha prezzi europei e il mio shopping sfrenato si e' arenato, e quando vedo un rotary club mi viene l'orticaria. In compenso, se non altro, si vedono pochi italiani, che credo - e spero - che come ai caraibi stiano agli arresti volontari dentro i loro villaggi turistici vomitevoli.
A patong il rapporto caos/figa mi sembra sbilanciato a favore del caos-turismo di massa e quindi sicuramente non e' un posto dove passero' molto tempo.. la mia tana la voglio fare da un'altra parte e appena rimettero' piede in italia daro' il via al grande progetto che prevede il passare l'intero inverno in thailandia, ma ora parliamo del presente.
Il parco vacche di patong.
Il propietario italiano dell'hotel ci aveva guardato quasi con aria schifata quando gli abbiamo detto che venivamo da pattaya.. quando qua invece le fighe ti prendono direttamente e ti tirano per le braccia! Se c'e' una cosa che odio e' quando mi mettono le mani addosso.. qua a fatica sopporto, considerando che sono pure femmine...
A parte tutti la miriade di centri messsaggi che pullulano intorno al cristine massaggi (fonti di intellingence me lo segnalano come pura merda, completamento decaduto, non oso immaginare i suoi surrogati...) con le tipe che ti rompono il cazzo pesantamente quando passi nel raggio di 50 metri da questi centri (tant'e' che prima di cambiarmi abito al momento di andare in disco, nella tenuta serale di bermuda e maglietta, oggi indosso quella con la scritta LEAVE ME ALONE).
Sulla bangla e' pieno di baretti e stradali.
Capitolo stradali: a pattaya sulla beach road c'erano una marea di stradali ed e' vero che c'era un sacco di merda, ma qualcosa di buono e scopabile si trovava, bastava cercarlo, stando attenti a minorenni, protodemoni, e katoey. Fra l'altro per un costo di 10 euro!
Ieri ho intervistato qualche stradale della bangla, e sparano 1000 bath (20 euro e spicci) ma guardandole da vicino poi mi sono accorto che probabilmente sono tutti katoy o ex operati... il rischio mi sembra elevatissimo, per cui non provero', anche perche' 1000 per uno short con una stradale.. come aperitivo non e' allettante.
Capitolo baretti: le fighe dei baretti sono complessivamente un po' meglio dei baretti di soi 7 e 8 di pattaya, ma cosi' come a pattaya, delle fighe dei baretti non so che cazzo farmene. Non sono un bevitore, e ormai mi son rotto i coglioni di orange juice e ice tea: come dicevo, mangio pochissimo, ma sono idratatissimo! Le fighe dei baretti della bangla sono molestissime, al limite del mandarle affanculo. ti prendono per le braccia, ti trascinano agli sgabelli.. praticamente viene SEQUESTRATO! Non riesci arrivare in fondo alla via di una soi (budelli con baretti sia a destra che a sinistra senza soluzione di continuita') senza essere trascinato da fighe troppo moleste.
Cosi' la prima bevuta me la faccio volentieri, la seconda, fatta dopo poco in un altro baretto perche' siamo stati sequestrati... mentre bevo arriva una zoccola del bar (ogni baretto ha il suo staff di fanciulle addette a intrattenere il bevitore, primo obiettivo e' farlo sedere al bancone del bar - e li' per forza devi ordinarti da bere - il secondo e' farsi offrire da bere - la consumazione per la lady costa di + di quella del farang - e il terzo e' farsi barfinare. Una zoccola del bar, o se prefirete chiamarla addetta dello staff, arriva e mi inizia a farmi un buon massaggio thai alla schiena mentre sorseggio il mio succo di arancio.
Poi mi fa ' mi offri da bere?' al che, piuttosto incazzato perche' costretto a bere dopo che avevo appena finito una bevuta in un altro bar, le dico ' WE ARE KINIAO!' e faccio sbellicare di risate janez. La tipa ci resta male e se ne va: mi piace essere gentile, ma quando mi rompete il cazzo non vi meritate altro di essere prese per il culo! Un'altra frase che invento nel terzo e ultimo baretto della serata (siamo stati sequestrati stavolta in soi eric, dopo che per un pelo non eravamo quasi riusciti ad uscirne indenni, quando mancava solo un baretto alla strada principale!) e' la seguente, quando la tipa mi chiede da bere le mostro un sorriso berlusconiano e la sego a mezzo con ' I SPENT ALL MY MONEY IN PATTAYA!' e anche qui, la tipa ci rimane di merda e io e janez ce la ridiamo della grossa.
I baretti, come avrete capito, li trovo inutili, almeno a pattaya ti richiamavano in tutti i modi ma a parole, qua il trascinarti con la forza mi fa girare i coglioni e quindi nessuna pieta' per ste zoccole bariste, non ho neanche voglia di giocarci a forza 4 o a biliardo con ste tipe cosi' moleste.
Per cui non restano che le discoteche qui a patong. Infatti l'idea e' di andare a letto qualche ora dopo cena, e puntare la sveglia all'una. Ieri sera rapido giro all'1.30 prima di andare a nanna all'hollywood, qualcosina c'era, anche se inferiore all'insomnia, ma c'e' da dire che era presto e che anche l'insomnia prima delle 2.30 non c'era un gran parco vacche.
Solo che stasera janez mi e' crollato alle 18.30, ha puntato la sveglia all'1. son quasi le 22 e son sveglio come non mai (in barca, negli spostamenti tra un posto all'altro, dormivo, quindi seppur a rate un'ora abbondante di sonno me la sono fatta), per cui ora me ne vado a cena, non so dove.
Prima pero' passo alla farmacia qui a fianco... dove fonti di intelligence mi hanno segnalato cialis originale a ottimo prezzo... se e' cosi', ne faccio scorta.. perche' in germania serve :-)
Stasera voglio farmi un preserata (verso l'1) al tai pan, poi provo il tiger, dove ci dovrebbe essere qualcosa di buono cercando, ma conto di pescare la vacca per il long di stanotte all'hollywood... cazzo a pattaya facevo il signore, uscendo dal locale con la tipa senza chiederle il prezzo e la mattina dopo le davo 2.000 bath facendo una bella figura - vi garantisco che sono stati meritatissimi, poi ve le racconto ste trombatone galattiche, mentre qui a patong sara' meglio che dica 'tau rai?' per evitarmi un conto salato la mattina dopo...
Comunque di una cosa son certo. Dopo aver marcato visita ieri notte, da qui fino al ritorno in patria voglio scopare ogni giorno!

domenica 7 marzo 2010

SCOPOTHAI: ECCOCI A PHUKET

Sono a phuket da poche ore e gia' rimpiango la mia pattaya. Troppi fottuti turisti occidentali, troppi fighetti, troppe famiglie, e ho sentito piu' di una volta, orrore degli orrori - parlare italiano dopo che sentivo parlare tale lingua solo da janez.
Sento perfino la mancanza dei rozzi pakistani/turchi che solo l'ultima notte a pattaya sono riuscito a capire che cosa facessero: sono a letto con Bem e chiacchieriamo 'ma tutti questi arabi a pattaya che cosa fanno? lavorano tutti nel campo tessile? (ndr c'e' una marea di cagazzi a pattaya ma anche qui ho visto che vogliono farti il vestito su misura e sono li' fuori dai loro negozi tutti uguali a chiederti da dove vieni? visto che anche tutti i venditori incominciano con una domanda per mettere a proprio agio/accalappiare il cliente, ma io li fotto rispondendo al-ba-nia con accento da ivan drago di rocky). Alla fine dicevo, e' la cara Bem a dirmi cosa ci fanno tutti sti pakistani di sera in giro per pattaya, ossia 'i turisti'. solo che li vedo caricare in gruppo (faranno gang bang?) catorci della beach road e katoey (che son piu' belli dei catorci ma c'hanno il pistolino tra le gambe o comunque quando son nati ce l'avevano).
Oltre ai paki/indiani, a pattaya e' pieno di inglesi 50enni single (tutti divorziati o le mogli li lasciano andare a pattaya pur di levarseli dai coglioni?) che fanno la fortuna delle miriadi di baretti. Bevono, guardano il calcio (tutti i bar trasmettono partite della premier league, NESSUNO della lega italiana), trincano senza soluzione di continuita' e le thai piu' che ciucciare i loro cazzi semplicemente sopportano i discorsi di questi inglesi beoti ma inoffensivi.
Poi per finire in bellezza ci sono loro: i russi! La mafia russa si deve essere comprata mezza pattaya, quantomeno han colonizzato la parte meridionale della walking street, tutta in mano loro e infatti non c'e' un cazzo, tutta robaccia, con i loro locali con musica di merda. Come rozzezza se la battono a testa a testa con i paki, ma la cosa bella e' che vengono a pattaya con mogli e figli! Porca troia, ma come cazzo si fa ad andare nel bordello a cielo aperto piu' grande del mondo pensando di essere a rimini o viareggio? sta cosa mi lascia basito, comunque ci sono anche belle sharapove.. quasi sempre accompagnate... stavolta non c'e' stato il tempo.. ma quando tornero' e ci staro' molto piu' a lungo vedremo di approfondire il discorso russe (secondo me smarchettano nei locali per russi ma la figa bianca piace molto anche all'arabo).
A pattaya mi sentivo un divo perche' a) anche se avessi rughe, pelata, panza, problemi di deambulazione, sarei cmq addidato con sexyyyyy maaaaann, where are u gooooo? (ndr l'ingli-thai e' una lingua a se...), b) rispetto alla fauna maschile presente, sono veramente un bel bocconcino, e poi ora sono pure un fighetto modaiolo a suon di shopping sfrenato.
le cose che mancano all'america latina rispetto alla thai sono principalmente due: la possibilita' di shopping sfrenato (orologi, vestiti, pellame, arredamento) e l'arte dei massaggi, normali e non. Io sono stato molto per i massaggi normali: massaggio facciale, massaggio ai piedi, massaggio thai, massaggio con i piedi infilato dentro la vasca pieno di pesciolini etc, mentre il massaggio con sega o scopata lo vedo piu' una cosa da vecchi.
A pattaya si puo' rimorchiare sulla beach road (ma visto la qualita', consiglio di scoparsi solo qualche bel fighino a 500 bath come aperitivo, perche' non bisogna rovinarsi il piatto forte della serata che sono i locali della walking street). soi 6 ne vale la pena? bah, se hai un voglino nel pomeriggio perche' no? puoi farti anche delle belle monte, avercene di locali cosi' in italia, e poi puoi anche parlare con la figa, ti bevi una cosa senza neanche dover pagare a lei da bere, te la spupazzi, e poi puoi tranquillamente decidere di non salire in camera e paghi solo la bevuta (1 o 2 euro).
I baretti di soi7-8 mi sembrano piu' un piacevole passatempo per far venire l'ora per andare in walking street (le 22-23) visto il rapporto qualita' prezzo, pero' come dicevo trovo divertente e simpatico giocare a biliardo o a vari giochi da tavolo con le zoccolette, che operano in questo caso piu' da dame di compagnie che da prostitute vere e proprie, anche se ovviamente le puoi barfinare e scopare tutta notte per un millino piu' 300 di barfine al locale.
Mi ero segnato diverse cose da vedere a pattaya e dintorni. il nuovo e bellissimo tempio della verita' a naklua, il minisiam e la fattoria dei coccodrilli, la riserva delle tigri, un'escursione di un giorno alle isole coral (ci abbiamo provato ma non abbiamo sentito la sveglia), le colline con il buddha, la vicina spiaggia di jomtien... invece non e' stato fatta nessuna di queste cose, nonostante dormissimo poco e niente e perdessimo pochissimo tempo pure a mangiare. tutto il tempo se n'e' andato in 3-4 ore di spiaggia al di', shopping sfrenato(ultimi acquisti prima di lasciare pattaya 2 maglie di calcio a 10 euro l'una, due polo fred perry a 4 euro l'una e un super zaino tecnico alpino sempre di 'marca' per metterci dentro tutto quello che ho comprato...) e soprattutto.. FIGA, FIGA, E ANCORA FIGA! putan's tour a piedi sulla beach road e in soi 6, bevutine in soi 6 e scopate, partite a biliardo e chiacchiere in soi7 e 8, vasche su vasche sulla walking street, bevute in tantissimi go go's bar sulla walking ed infine un discorso a parte, che meritera' al piu' presto un post dedicato, la DISCOTECA INSOMNIA: IL MIGLIOR POSTO PER RIMORCHIARE A PATTAYA, senza dubbio il miglior posto qualita' prezzo: rawmeat preparati che mi sono molto adoperato nella tua specialita', e con fighe, non katoey, perche' oltre a essere belle fighe, queste freelance delle disco me le sono scopate gfe/pornostar allo stesso tempo per ORE ORE E ORE. ora posso fare il pornoattore, porco zio che gran chiavate che mi son fatto!!!
E ora a phuket. siam venuti qui per il mare, e perche' a pattaya son sicuro che ci tornero' presto e ci staro' a lungo, mentre a phuket.. bah, cmq anche qui c'e' il troiaio, non mi piace come dicevo il fatto che ci siano troppi occidentali.
Bah, domani super escursione a phi phi island e altri bei posticini (con lo speed boat si vedono 7 posti in un giorno) solo che passano a prenderti alle 6.30 in hotel.. stanotte ho dormito per colpa di bem solo due ore, poi un'ora in taxi per l'aeroporto per bangkok.. ma tanto direi che le 3 ore sono la media di questa vacanza per me (janez giustamente dorme di piu'). Stasera ci scappa un altro drittone? vediamo come butta sta phuket.. che poveretta, paga la colpa di venire subito dopo pattaya, dove c'ho lasciato il cuore, o meglio, l'uccello!!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...