venerdì 9 maggio 2014

FACILE DIRE TROIONE! by Conte Eiacula


Dopo due settimane in quel di Pattaya e gli innumerevoli post del Dott. Spina, mi sento in dovere di dire la mia, non narrando le nostra gesta o la qualità delle fighe scopate, ma bensi ponendo l'attenzione su un'elucubrazione mentale a riguardo dei famigerati "troioni".
Infatti, troppo spesso, si usa tale aggettivo a sproposito, definendo cotale categoria talvolta in maniera superficiale.
Porto così l'attenzione sui soggetti visti, conosciuti e scopati in questi giorni, mettendo in luce ciò che io ed il Dott. Spina ci siamo scambiati in qualità di opinionisti.
 
Dapprima bisogna fare una sostanziale differenziazione: i "troioni attivi" ed i "troioni passivi".
Partendo dai secondi, via via che il livello si alza, coinciderà sempre di più con un troione attivo, livello massimo della categoria.
Il passaggio da passività ad attività è insita quale costante della troiaggine nel mondo femminile, ma prevede comunque 7 punti fondamentali.


1) l'uso della bocca

o cosiddetto pompino: esistono vari fasi di troiaggine nell'uso della bocca.
La base prevede un classico uso orale con l'esecuzione di una pompa standard che può essere elevato di livello se trattasi di pompa cabrio.
Ma questo è solo la base di partenza.
Un vero troione definisce il proprio livello a salire con: pompa standard coperta, pompa standard cabrio, uso di salivazione esagerata, venuta in bocca, venuta in bocca con ingoio, ricerca di ogni singola goccia nel letto (il cosiddetto "che nulla vada perduto") ed infine il livello ultimo (singola goccia) + fase preliminare di stasi in cui siamo noi che la scopiamo in bocca. Troione!


 
2) l'uso della lingua

Il livello base coincide con dei semplici baci dovuti.
Il livello si eleva se il troione inizia a slinguazzare collo, orecchie e altri parti del corpo.
Il livello successivo prevede lo slinguazzamento da parte del troione di cazzo, palle (livello superiore), scroto, ed infine del buco del culo.
Esiste un'ulteriore livello di troiaggine nell'uso della lingua che prevede uno sconfinamento nella dialettica semisilenziosa, ovvero lo slinguazzo del buco del culo viene accompagnato dalla contemporanea emissione di mugolii di piacere ed autoeccitamento: il vero troione non si fà scappare la possibilità di godersi a fondo un anal-rimming.



3) l'uso della figa

Livello base: concessione unica in posizione missionaria, che piuttosto chiamerei posizione dell'orsolina.
Il troione base non si muove, accetta con un certo senso del mestiere lo scopamento canonico.
Un livello successivo prevede la concessione della proprio bagiana in posizione sempre più ricercate, con aperture al limite dell'artistico delle gambe per poi sfociare al top con una doppia penetrazione vaginale, autostimolazione del clitoride e squirting simultaneo continuativo.
Anche in questo caso respiri affannosi e mugolii animaleschi, indicano un livello più elevato.



4) l'uso del culo

Non c'è troione che non ne faccia uso.  
L'uso del culo è visto in generale come il primo step per l'accesso a detta definizione, ma anche quì esistono sostanziali differenze.
Il troione base concede il culo con riluttanza, talvolta a fronte di un obolo maggiore e spesso si lamenta delle misure.
Livelli successivo in sequenza: nessuna obiezione, richiesta esplicita di essere fottuta in culo, preventivo allargamento dell'orifizio anale mediante 1, 2, 3 o 4 dita, inserimento mano, polso, braccio (livello massimo ammissibile), uso del culo per esecuzione pompini.  
Livello superiore: preventivo lavaggio anale. Siamo di fronte ad una premeditazione. Il troione massimo si prepara all'inculata a prescindere o meno dalla nostra volontà!!!



5) l'uso della dialettica

Il troione non tace. Fa richieste.
Se trattasi di richieste sporadiche o di modeste intensità, siamo di fronte ad una base del soggetto.  
Per elevare la qualità vi è la necessità da parte del troione di esporre in maniera dettagliata le proprie richieste,  
Fottimi, fottimi la figa, inculami, spaccami il culo, sfondami, sono solo alcuni esempi in sequenza.  
Non dimentichiamo però che il troione arriva ad urlare, esternando i propri amplessi e imponendo i propri desideri talvolta in maniera dislessica e smodata.  
Il livello massimo?
"Sono una lurida troia e mi merito di essere fottuta da troia, anzi da troione" (piena ammissione di colpa).



6) l'uso delle mani

Facciamo una precisazione: l'uso delle mani sul maschio non è sintomo di troione.
Troppo facile! il vero troione usa le mani su di se.
Le usa per allargarsi gli orifizi, per segnalare le vie d'entrata e d'uscita.
Un buon livello lo raggiunge sputazzandosi sulle dita ed infilandosele in culo; anche l'uso contemporaneo alla penetrazione delle dita per sditalinarsi il clitoride o ancor di più per squirtare è ottimo segno di qualità troionesca.
In questo caso, se veramente troione di prima qualità, usa alcune dita per raggiungere il punto "G" e altre per accarezzare la cappella, che ovviamente da buon troione, avrà in culo



7) l'uso del corpo

Il vero troione può assumere tutte le posizione umanamente possibili e note.
Definire quale è quella da più troione di tutte è cosa ardua e dura.
Ogni maschio ha i propri gusti e desideri: sta nel troione scoprirlo nel più breve tempo possibile.
Personalmente propendo per una pecora a gambe imbarazzatamente allargate, forelli dilatati e nessuna differenza tra la prenetrazione in figa o la classica inculata.
Ma ripeto: un vero troione lo si riconosce se sa adattarsi in base al soggetto che ha di fronte e si pone nella posizione maggiormente eccitate per noi.



Valutati tutti i punti sopraindicati, possiamo affermare di aver scopato a Pattaya, troioni di prima classe, taluni eccellendo in uno o più delle caratteristiche sopraelencate.
Abbiamo potuto godere del livello massimo più volte e in contemporanea.
Ma qual'è il troione perfetto?
Quello che a gran voce andavamo cercando all'Insomnia?
Il troione occhialuto? Quello del famoso sandwich? O uno dei tanti fasciati in improponibili tubini neri su tacchi allucinanti?
Tutti ottimi esempi di troioni, ma....
Nonostante tutto, possiamo affermare con sicurezza una cosa:

la caccia è ancora aperta!!!



Il ConteEiacula

mercoledì 7 maggio 2014

LA PUNIZIONE DIVINA

Forse mi tocca andare qualche gg  in Germania, senza avere alcuna possibilità di andare in un fkk/pauschalclub/partytreff !   :-(

martedì 6 maggio 2014

FRANCOFORTE by Bastian Contrario parte 2

Ed ecco il 2° tempo di BC:

Sabato 3 maggio 2014.

Il programma originale prevedeva di farmi portare in taxi all'FKK Oase. Però alcune recensioni su punterforum parlavano di un costo di circa 40 € all'andata ed altrettanti al ritorno.
Ho deciso quindi di andare al Palace, luogo che sognavo di raggiungere da quando ho iniziato a leggere il blog.
Non bisognerebbe mai avere delle aspettative troppo elevate, perchè è facile cadere nella delusione, come in un certo verso il Palace è stato.
Ho trovato l'ambiente un pò claustrofobico. Buio e tutto all'interno della struttura che ospita il locale. Non c'è il giardino, che nella mia limitata esperienza di questo genere di locali credevo fosse una cosa standard.
A differenza del Mainhattan del girno precedente la zona wellness non era esclusa alle ragazze, alcune molto insistenti. L'unica zona esclusa era la sala tv, dove trasmettevano le partite di bundesliga. Però non sono sicuro che fosse veramente off limits, forse più semplicemente alle ragazze non piace il calcio.
Alcune ragazze però erano veramente moleste. Una in particolare, Nicoletta. Rumena, bionda, riccia e con una voce che dava fastidio. Non potevo muovermi che voleva la camera.
Ma se t'ho detto no non rompere i coglioni!
Un'altra, della quale non ricordo il nome, prima ha cercato di irretirmi promettendomi baci alla francese, poi visto che non capitolavo mi ha proposto di giocare con la sua fia ed un vibratore, e poi addirittura voleva mettere il vibratore nel mio culo. E tutte le volte che mi vedeva insisteva.
Poi finalmente ho capito il trucco. Non fermarsi mai a parlare, fare finta di essere sordi e così si può vivere tranquilli.
Poi ho scoperto ben tre milf "tetesche di cermania" e così si è risollevata la valutazione del locale e della giornata. Posso dire con orgoglio che questa volta non sono stato missilato da nessuna draculina rumena.
Da segnalare la perla del locale (a mio modesto parere). Sky, filippina 28enne, fisico minuto ma perfetto. Credo di poter dire la miglior pompa della mia vita.

Conclusione scoperecce di due giorni a Francoforte. Visitato Mainhattan e Palace. Scopate migliori al Palace, ma Mainhattan struttura molto più bella.

Conclusione turistiche. Camera che si affacciava sulla stazione centrale dei treni. Tram davanti alla porta dell'albergo, sirene di polizia e ambulanze a tutte le ore del giorno e della notte. Sono tre notti che non dormo. Se poi mettiamo che l'aereo da Treviso arriva ad Hahn alle 10.30, e anche noleggiando un'auto, prima della mezzanotte e mezza a Francoforte non si arriva, io qua non vengo più.

lunedì 5 maggio 2014

FRANCOFORTE by Bastian Contrario - parte 1

Ecco l'amico BC, al secolo Bastian Contrario, in missione solitaria in quel di Frankfurt.
 
Mercoledì 30 aprile 2014.

Sono di pessimo umore: domani devo andare a scopare in Germania.
Folle vero? Colpa del mio carattere di merda. Giorni fa non vedevo l'ora di andare, e quando si sono verificate le condizioni favorevoli ho approfittato per organizzare. Ho pagato il volo, ho pagato l'hotel, ma stamattina mi sono svegliato nero.
Più passa il tempo e più mi accorgo che viaggiare mi spaventa. Non so perchè, non riesco a trovare un motivo, è così e basta. Almeno anni fa se mi muovevo in macchina e guidavo io ero tranquillo, ora mi spaventa pure l'autostrada.
Poi quando il viaggio finisce e torno a casa sono STRAFELICE dell'esperienza vissuta.
Ma il giorno prima...

Mercoledi 1 maggio 2014.

Se becco quel testa di ... che ha inventato il termine "Francoforte Hahn" lo rovino. È come dire "Orio al serio Firenze".
Oggi è il giorno del grande salto, e come organizzatore di viaggi potrei fare degna concorrenza a Filini, e per chi conosce il personaggio è tutto dire.
Preparo i bagagli, il mio solito zaino da montagna. Per chi non li conoscesse sappia che sono come dei gran sacchi con due bretelle.
La prima cosa che ho messo dentro è stata l'ipad, per creare una base ti appoggio stabile, e poi mutande, magliette, pantaloni ecc.
Alle 18.30 parto e mi dirigo verso l'aeroporto di Treviso, dove arrivo alle 19.30. Il volo partiva alle 21.00, sembrava perfetto.
Ma....... Il parcheggio! Dove cazzo metto la macchina? In una settimana non ci avevo mai pensato, nemmeno per sbaglio.
Tutti i parcheggi a medio/lungo termine full. (4 giorni-7 €), e macchine in fila in attesa che si liberasse un posto. Posto che naturalmente non si liberava.
All 20.20 decido che non posso aspettare ulteriormente e metto la macchina nel parcheggio a breve termine: 4 giorni - 52 €. Tant'è.
Passo il bancone d'ingresso e arrivo ai varchi elettronici. Zaino e giacca sul carrello, io sotto il varco. Arriva un sorvegliante e mi chiede se ho un tablet. Rispondo di si e lui mi dice che devo farlo passare per conto suo. Il tablet che era usato come base d'appoggio per lo zaino...
Davanti ad una fila di gente che bestemmiava in tutte le lingue tira fuori i calzini, tira fuori le mutande, tira fuori i pantaloni, tira fuori il tablet, rimetti dentro i calzini, le mutande, i pantaloni.
Alla fine mi imbarco e arrivo ad Hahn alle 22.30. Alle 23.15 c'è il bus che va a Francoforte.
Finalmente all'1.15 arriviamo alla stazione di francoforte, tiro fuori il navigatore e vedo che sono a 136 metri dal mio hotel. All'1.30 finalmente sono in camera, dopo 7 ore.
Col navigatore provo a vedere quanto ci vuole ad andare a casa in macchina, mi dice 9 ore.
Se ci sarà una prossima volta.....


Venerdì 2 maggio 2014.

Dormito da cani, ero sempre sveglio, e poichè guardavo l'ora so benissimo quando ho dormito: dalle 3 alle 6 e dalle 6 alle 7.30.
Sono sceso a fare colazione alle 9.00 e poi sono rimasto a poltrire fino a mezzogiorno.
Sapevo che non avrei dormito, ma almeno speravo di riposare.
Alle 12 sono uscito dall'hotel ed ho preso un taxi per l'FKK Mainattan.
Sono andato li perchè alcune recensioni che ho letto in internet lo davano bello e meno inflazionato del Palace. L'ingresso costa 45 euro e le mezz'ore con le ragazze 50.
Appena entrato sono stato accalappiato da Amy, dominicana.
Mi dico sempre che devo evitare quelle che si propongono insistentemente e che dovrei dedicarmi un po' a studiare la fauna, ma non c'è stato nulla da fare. Gran missilata e non sono neppure venuto.
Passa del tempo e mi trovo al kino. Mi si sdraia vicino ancora Amy ed inizia a ravanare. Poi inizia a ciucciare e poi mi salta sopra.
Siccome che sono senza spina dorsale non ho saputo dire di no. Per fortuna stavolta la presenza di pubblico mi eccitava in modo inaudito e almeno sono venuto.
Ma la stanchezza si faceva sentire e ho provato a dormire, senza però riuscirci perchè nella zona bar le ragazze continuavano a rompere i coglioni, mentre nella zona spa interdetta alle ragazze faceva freddo perchè tenevano i portoni spalancati.
Tanto per impegnare il tempo ho deciso di farmi fare un massaggio e quindi ho preso un appuntamento. Il primo buco era dopo 1 ora. 1 ora di massaggio e così mi sono dato uno scopo per due ore.
Massaggio ottimo devo dire. Al suo confronto pure quello di Sandra (Avv. capirà) è una semplice carezza.
Finito il massaggio bel pompino con Pompilia, rumena, e alle 20 me ne sono andato, ero cotto.
Buona pizza e alle 21 già in camera, spero di dormire.
Ieri mi dicevo che non avrei più viaggiato con i mezzi pubblici e lo zaino. Ebbene, martedì ho richiesto la carta di credito mentre stasera ho comprato un trolley.
Oggi però, mentre ero al Mainhattan che non sapevo come passare il tempo, mi sono dato un'altra regola: basta viaggi da solo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...