martedì 7 novembre 2017

THAI 7 - ARMAGEDDON - entrando in clima partita!

Eh sì, fino a ieri ero tranquillissimo, e così per tutto il mese di ottobre, man mano che i giorni passavano, mi chiedevo: ma come mai sono così tranquillo, come mai non me ne frega niente che fra poco ritornerò a Pattaya, dopo 2 anni d'assenza?
Mah, misteri della mente! Fino a domenica, due giorni fa, me ne fregavo altamente di pattaya, da ieri sono entrato in fregola.. e so che questi 10 giorni che mancano alla follia più totale, saranno bellissimi, con questo senso di euforia da sabato del villaggio, con la differenza rispetto alla metafora poetica leopardiana, che qua il sabato dura 10 giorni, e che soprattutto la domenica non delude le alte aspettative che si hanno al sabato!
Come tag uso thai7, per indicare la settima vacanza in terra thai, anche se a parte thai1, dove il tempo è stato più o meno equidistribuito tra bangkok phuket e pattaya, nelle altri thai, a parte qualche gg a bangkok (non mi ricordo se era thai2 o thai3), ho sempre bypassato bangkok, e sempre andato diretto dall'aereoporto a pattaya.. dove sono sempre rimasto lì fisso, a parte qualche sporadicissima escursione di poche ore a koh larn, e una due gg (una notte) a koh samet in thai4 in luna di miele con Nam (poi a volte alla thai ho attaccato country limitrofe, ma ora sto parlando dei miei soggiorni sul sacro suolo   thailandese). Ecco, quindi potrei anche chiamare questo thread pattaya7, la località in cui ho passato la stragrande parte del mio tempo in thai, ma preferisco seguire la tradizione.
Perchè Armageddon? Perchè potrebbe essere la mia battaglia finale, e lo sarà, probabilmente, anche se ovviamente mai dire mai nella vita, però mi comporterò come se lo fosse sul serio e quindi darò il mio 110%, getterò il cuore - pardon - il cazzo, oltre l'ostacolo, cercando di devastarmi il più possibile. Starò solo 10 giorni a pattaya, e ho fatto fatica pure a trovare questa finestra, ma per fortuna almeno 10 giorni (10 notti!) me li faccio. Non sono tantissimi, ho sempre detto che 15 giorni sono il tempo ideale (magari spezzati a metà da una settimana di turismo, come abbiamo fatto in thai6 con la cambogia), ma 10 giorni possono bastare, semplicemente non ci sarà molto tempo da perdere. 10 giorni intensi sono sufficienti, arrivi in fondo ai 10 giorni che sei piegato dalla stanchezza e fatica, quindi va bene, la cosa brutta è che all'inizio, i primi giorni, vedi già vicino il giorno in cui devi abbandonare il campo di battaglia, e non vivi appieno quel clima di spensieratezza totale che ti rigenera e ti fa va vivere di rendita per settimane se non per mesi, una volta tornato in italia.

Ho iniziato con il rileggermi le vecchie thai. Mi sono riletto thai 4 e thai6, magari prima di partire faccio un post in cui riassumo le varie thai, del resto in thai7 voglio ottimizzare le esperienze passate.
Prima di tutto voglio aggiungere un po' di pathos: andrò in thai7 finalmente al tempio della verità? Non so da quanti thai fa lo dico, e non ci sono ancora mai andato.. impegnato a fare altro! :-) Questo sarà il mio obiettivo turistico di thai7! per il resto fottere, massaggi, disco, soi6, walking street.. e forse un giorno, ma la vedo quasi impossibile, una mezza giornata di mare nella vicinissima koh larn. Per il resto, tempio della verità a parte, bazzicherò tra beach road a ovest e soi "bukkake" a est (mai imparato a scrivere buakhao), tra soi6 a nord e walking street a sud:  perchè andare tanto in giro, quando hai tutto a portata di mano?

Vi lascio con due spezzoni di post abortiti, rimasti bozza e che ho ritrovato salvati così sul blog, e mai finiti. Uno è l'inizio di thai6, l'altro, molto più importante, l'inizio di una serata epica di thai5, sicuramente una delle serate più belle di tutte le thai, dove facemmo un gran casino all'insomnia divertendoci come matti, serata che se anche non ho narrato non credo mi scorderò mai, e se anche dovesse appannarsi un po' la memoria, mi basterebbe rispolverare alcune foto per farmi tornare il buonumore, tipo le foto nei titoli di coda del film una notte da leoni! :-)
Il grosso problema durante le varie thai è questo.. sono veloce a scrivere sulla tastiera, ma il tempo quando si scrive passa velocissimo.. e di tempo libero a pattaya non c'è... non riesco stare dietro con la narrazione ai fatti.. e i racconti migliori non sono mai stati scritti.. perchè erano così belli che c'era troppo da scrivere.. e non potevo permettermi di perdere ore sul suolo pattayano, e una volta tornato in italia, chiaramente, scrivere un racconto a freddo non sarebbe stata la stessa cosa, sarebbe venuta fuori una merda di racconto, per esperienza so benissimo che più il fatto da narrare è recente, più il racconto è avvincente. Non esiste una cazzo di app che tu fai un file audio, l'app te lo tramuta in testo, in modo che poi devi solo aggiustare un po' la punteggiatura? 


THAI5- NOTTE DA LEONI ALL'INSOMNIA

Non vedo l'ora che i ragazzi si svegliano, perchè solo scambiandoci le tante foto e video fatte ieri notte dentro l'insomnia, riusciremmo a ricostruire cosa è accaduto, esattamente come nel film una notte da leoni!
Abbiamo messo a ferro e fuoco il locale, abbiamo dominato il troiame, abbiamo dettato legge.
Ho perso il numero di quante passere ho ravanato, almeno una dozzina? Limonato? quattro o cinque? Interagito in una maniera o nell'altra, scherzandoci e giocandoci un po'? Oltre una ventina?
A un certo punto, complice i cuba libre che circolavano liberi nel sangue, non ci capivo piu' un cazzo. Ogni cinque minuti portavo al tavolo una troia diversa. Trovavo al tavolo la vecchia troia. Cercavo di farle interagire. Oppure, se la vecchia troia non mi piaceva piu', la scacciavo.
Voglio ringraziare i ragazzi presenti ieri sera al tavolo, Conte Eiacula, Dottore, Cracco, Tab e Totti, per una delle serate piu' divertenti che abbia mai trascorso in vita mia dentro una discoteca.
Ci siamo fatti riconoscere, ragazzi. Quanti troioni sono passati da noi! Quanti ne ho recuperati in giro! Le troie andavano e venivano in continuazione, che spettacolo, che risate, che nottata spettacolare! Pensavo al buon Far East, quando dall'alto dei divanetti rialzati, io e il Conte urlavamo sulla folla "cosa vogliamo noi??? I troioni!!!!", che è stato lo slogan di thai4.
Dopo l'ottima cena al messicano di soi7 (finalmente una sera in cui non si mangia italiano!) in cui eravamo presenti io, il Conte, che ha conosciuto in tale sede Cracco e il Dottore (peccato solo che Van Damme aveva un impegno e non è potuto venire), i due con il motorello partono per la walking, io e il Conte ci arriviamo a piedi, per digerire il lauto pasto. Le troiette come al solito sono schierate lungo la beach road (coconut bar) e di valide ce ne sono sempre, ma stasera l'obiettivo grosso è prendere il tavolo e bottiglia in disco, e fare baldoria!
Dopo una bevuta tra noi 4 nei baretti del frog (nulla da segnalare) io e il Conte andiamo in disco che non è neppure mezzanotte, e chiediamo per prenotare il tavolo e bottiglia.. non voglio i tavolini, voglio proprio i divanetti rialzati, per godermi lo spettacolo e dare spettacolo. Big surprise: non si può prenotare il tavolo all'Insomnia! Devi arrivare presto, e prendertelo! Anche se paghi la bottiglia in anticipo, nessuno ti terrà il tavolo. Ti troveranno sicuramente un tavolino, ma "a piano terra", non nel piano rialzato dei divanetti, e magari devi pure condividere il tavolino con altri...
Raggiungiamo Cracco e Dottore al babydolls, dove fra l'altro la 57, wan, non c'è, e l'informiamo del fattaccio. Usciamo dal locale... che si fa?? ma sì.. niente altro gogo's.. proviamo ad andare all'insomnia a prendere il tavolo.
Entriamo e il tavolo non c'è piu'.. però ci pensa il Dottore, animale da disco, a "ungere" un uomo della security, che ci trova un tavolo con divanetto...siamo a cavallo, che la festa abbi inizio!

THAI6-INIZIO
Eccomi qui!!!
Problema tastiera del notebook rotta risolto comprando tastiera con presa usb a 320 bath.. fighissima! è qwerty ma oltre i normali simboli occidentali ci sono quelli thai, sara' un bel ricordo della vacanza ;-)
Ho deciso di chiamare thai 6 "no kiniao" perche' non si baderà a spese, nè tengo la contabilità, spendo (bath) e spando (sperma), e vivo come se l'ultimo giorno della vacanza dovessi buttarmi giu' dal central festival! ;-))
Ora i piu' grandi problemi sono: a) dove lasciare il valigione sabato, quando ci facciamo i 5 gg in cambogia prima di tornare a pty b) trovare il taxi che ci porti al confine cambogiano. Direi che questi sono i problemi della vita che mi piacciono!
Il primo gg sono riuscito a perdere la sim italiana, l'avevo messa dentro la scatoletta ma poi mi è uscita dalla tasca.. e non l'ho piu' trovata. Ho passato 10 minuti di depressione, con il Conte spazientito che mi mandava a cagare per la mia sceneggiata :-), poi in effetti non me n'è fregato piu' un cazzo, sono entrato in modalità pattaya, ossia relax & divertimento, nothing else.
DOMENICA
Arriviamo con il transfer della bell a pty a mezzodì, la camera non è pronta. Va beh, avrei fatto volentieri un riposino, andiamo in giro.. quando arriva un battedo d'acqua, impressionante! Passando da una tettoia all'altra sto per tirare giu' un tempietto di un bar con la panza.. le tipe si mettono ad urlare.. cazzo, avessi fatto cadere la divinità o mi avrebbero ucciso direttamente, o mi avrebbero fatto comprare il bar..  Ci beviamo una cosa mentre guardiamo l'ira di dio abbattersi su pattaya.. ma non dovevamo essere nella bella stagione? Dopo la bevuta, ci trasferiamo nel vicino up to you, per il primo dei massaggi.. ma ci sono solo due tipe.. seguiteci... e andiamo su, pensando ce ne siano altre.. invece le altre stanno tutte lavorando.. va beh, quella del Conte è molto carina, la mia normale, non m'ispira, e mi faccio fare solo il massage oil, non mi va di sprecare il mio prezioso seme per una che non mi attizza.. Quest'anno punto alle public relations: raccattare numeri di telefono per organizzare poi long time per la notte.
Usciti dal massaggificio (il Conte si è fatto fare il segone, 500 bath tra massaggio e sega), ha smesso di piovere, ma la strada è allagata! cazzo, siamo a venezia, altro che pattaya! Aspettiamo un bel pezzo prima che il livello dell'acqua cali e la strada diventi percorribile, mentre pure i ratti cercano scampo dall'allagamento.. alcuni pazzi scalzi camminano tranquillamente nell'acqua putrida.. cazzo, se hai un taglietto nel piede non so che malattie rischi!
Finalmente prendo possesso della stanza! Un bel hotel vicino al central festival! io sono da un lato del Central festival , il Conte dall'altro, io e lui siamo distanti si e no 500 metri, e se ci mettiamo alla finestra, e lui va all'ultimo piano del suo condo, ci vediamo! :-)
Camera deluxe, iperscontata, 1700 bath a notte senza colazione (che tanto chi si alza per le 11!!!), dopo la cambogia andremo nello stesso hotel, poi ne cambieremo un altro ancora.. 3 hotel a pattaya quest'anno, tutti a livello dell'areca lodge, per chi conosce pattaya, anzi, sui vari motori di ricerca i prossimi due hotel hanno voti maggiori dell'areca! l'anno scorso sono stato prima in walking street, poi al dinasty inn in soi 13 (ci sarei tornato, ma era tutto busy) e poi all'areca nella torre nuova e bellissima (tutto pieno anche all'areca). Ora invece farò 3 hotel in 3 zone diverse.. che volete farci, mi piace cambiare!
Dopo la tempesta tropicale e il massaggio che facciamo? Boh, manco mi ricordo, eravamo scombussolati dal viaggio..   

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...