sabato 27 dicembre 2014

CAMEL TROPHY!

Dopo un Natale e Santo Stefano perfetti (mangiare, stare in famiglia, dormire! avevo proprio bisogno di fermarmi un po'!), ieri sera alle 23 mi trovavo in giro per le strade di figogna vice...stavolta ci dovrebbero essere... ultimamente infatti le mie amichette mi stavano sfuggendo, perchè a mezzanotte in inverno sbaraccano: eh già, non ci sono piu' le puttane di una volta! ;-)
Ed eccola lì, Candy. Negli ultimi giorni non mi sembra sia piovuto, per cui si può caricare; lei infatti ha un'ottima zona da inbosco, ma appunto in mezzo alla campagna, dove rischi di infangare l'auto. Con la vecchia trombomobile presi alcune notevoli infangate, l'auto nuova le costò l'ingaggio alla troia, perchè non volevo immerdarla, poi ci sono tornato di tanto in tanto con la bella stagione.. l'ultima volta che me la sono chiavata dev'essere stato a fine ottobre, anche perchè tra novembre e dicembre niente puttane a figogna vice! 
Sempre ottimo feeling (l'avevo salutata un paio di volte a dicembre, solo che avevo da fare con amici, e quando tornavo appunto era già andata a casa, così mi diceva l'amica con la quale non andavo perchè anche l'occhio vuole la sua parte!), dovrebbero essere tutte così, in un mondo utopico, le stradali: affabili! 
Si ride, si scherza, le scaldo le mani, le scaldo il culo massaggiandolo.. ha freddo dappertutto ma la patata dice che è calda :-)
Ed eccoci arrivati al solito posticino inboscato. Mi inoltro per il sentiero tracciato fino ad arrivare al solito spiazzetto in mezzo ad una radura, e mi metto a far la manovra per girare l'auto per imboccare il sentiero al ritorno.
Ma trac! Ops, l'auto s'impantana! La ruota anteriore destra è bloccata nel fango, slitta. Non riesco andare nè avanti nè indietro, nè girando l'asse a sinistra o a destra. Con i primi tentativi di uscirne con la forza bruta, confidando nella forza del motore, ovviamente mi scavo sempre di piu' la fossa...
Oh cazzo.. fra l'altro mi arriva una bella inzaccherata di fango sul parabrezza e sul finestrino anteriore destro... porco mondo... eh moh?
Non sono pratico di impantanate e non so come uscirne, incomincio ad agitarmi. Proviamo a spingerla all'indietro, dal cofano, in due, ma niente. Proviamo spingerla in avanti, lei da dietro io dallo sportello, ma niente. Mi metto al volante e cerco di fare la retro con lei che spinge dal cofano, ma niente. Allora la metto addirittura al volante, lei che non ha mai guidato in vita sua, le spiego di tenere premuta sempre la frizione, e quando le dico vai di premere l'accelleratore, mentre io provo a spingere dal cofano.. ma ancora niente!
Sti cazzi!!!
Potrei chiamare qualche amico fidato.. ma alcuni sono appiedati, altri hanno famiglia, altri sono in vacanza, e poi spiegargli esattamente dove sono.. non conosco il nome di queste viuzze.
Ma dai, una sola ruota impantanata, e si blocca l'auto? Rimango qui in mezzo al nulla, come un coglione? Non è possibile!!!
E infatti, per fortuna, all'ennesimo tentativo, mentre la troia spinge da dietro (?!), e io sono lì che spingo sull'accelleratore, ecco che supero la fossa che mi ero scavato: evvai! Faccio manovra, cagandomi addosso nel terrore di impantanarmi di nuovo, ma riesco a fare tutto, e rimettere l'auto sul sentiero, con il nuso rivolto verso la strada.
Alla fine avevo sottovalutato l'effetto terreno ghiacciato, brina.. durante il giorno si scongela.. e nelle prime ore della notte vi è il pantano, anche se non piove!
Ovviamente, visto che siamo lì e siamo riusciti a scamparla anche se l'auto è conciata da camel trophy, è ora del trombo!
Mentre si mette a pompare vado per infilarle un dito nella passera, con lei si può ravanare tranquilli. Ma.. che cazzo è, c'è passato king kong di qua? La figa è spanata da paura, ci infilo tre dita senza alcuna difficoltà, è una caverna!
Comunque lei ciuccia mentre io scavo, poi arriva l'ora del trombo. Vacca che tana! Mi fa' sentire una lenticchia... vado di manazza sul clitoride.. la cosa mi eccita, e alla fine riesco a sborrarle dentro (incappucciato, of course!). 
Una brava puttana Candy, come sempre, simpatica e porcellina, peccato per le condizioni improponibili del campo di gioco: oltre al pantano, che caverna c'aveva ieri al posto della figa?
Magari ripasso da lei per un rendez vous il prossimo aprile, per i prossimi tre mesi  la considererò tabù.
Non posso presentarmi a casa con l'auto in queste condizioni.. così, a mezzanotte passata, mi metto in un auolavaggio aperto 24h a lavare dentro e fuori l'auto. 4 euro in gettoni, ma una rottura di cazzo infinita!
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, archiviamo anche questa simpatica disavventura! :-)

mercoledì 24 dicembre 2014

MERRY CHRISTMAS!




Buon Natale a tutti voi, ai vostri cari!
Buon Natale anche alle vostre amichette, anche se non so voi, ma io in genere il Natale lo festeggio in modo molto tradizionalista, in famiglia. Viaggio parecchio per tutto l'anno, ma il Natale l'ho fatto quasi sempre a casetta.
Mangiata di pesce alla vigilia, giochi in famiglia, mangiatona il pranzo di natale, e verso sera un cinemino o un giro in centro.. Niente messa per il sottoscritto, ma mi piacciono i presepi, gli alberi di natale, gli addobbi, e tutto ciò che fa atmosfera! Certo che vedere l'albero di natale addobbato a pattaya, fuori dal central festival, faceva un certo effetto, abituato ad associare il natale al freddo! :-)
Vedrò in questi giorni di scrivere un po' anche sul blog.. non ho niente da scrivere su dicembre (l'ultima volta che ho visto una figa risale al 30 novembre! :-P), ma c'è ancora molto da dire sulla thailandia... e poi bisogna pensare ai prossimi viaggi... insomma qualche gg di meritato relax, facendo il punto sul passato e iniziando a programmare il futuro! :-)
Buone abbuffate a tutti! :-) 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...