sabato 3 aprile 2010

ore 20.01, fkk goldentime, bruggen, germania: SCOPOPAGANDO LIVE!

Qua caro londinese non è piovuto, per fortuna, anche se il tommy mi ha fatto fare 40 km per paesini in mezzo alle vacche (quelle vere).
questo è il primo post che scrivo in diretta da dentro un locale, e ho scelto di postare da quello che probabilmentre è il miglior fkk della germania, o comunque è sicuramente in zona medaglie.
Ho già scritto ieri notte alle 4 la bozza report della giornata di ieri, fantastica, ma la posterò poi con correzioni da figogna vice, proviamo invece a raccontare live la giornata odierna, nonostante una veltins lemon + (leggera ma buonissima) e una solitos altrettanto buona ma un po' meno leggera: qui le birra di marca sono tutte incluse nei 50 € di ingresso.
sono qui al locale insieme a santiago e il birraio e due new entry non di germania ma per me, cochi & renato da giovani: gran bella compagnia! i ragazzi al momento sono alle prese con piattoni di chili e si parla di chi scoparsi mentre io mi sacrifico per voi con la solita lettera dal fronte (ciao mamma!).
E dire che a quest'ora da programma sarei dovuto essere da solo e in un partytreff, ma i programmi sono fatti per essere sempre modificati, in meglio.
Salutato santiago stamattina, che si deve ricongiungere con i suoi compagni di merenda longobardi, mentre io e il londinese puntiamo il tom tom direzione nord ovest rispetto dusseldorf.
si continua a parlare dei progetti di vita di cui abbiamo a lungo discusso con santiago: il bello che noi tre abbiamo ottimi posti di lavoro con una bella retribuzione ma nonostante ciò rimaniamo spiriti liberi e sogniamo in grande, coltivando diverse opportunità di business in giro per il mondo. Un buon lavoro, un bel lavoro, una buona retribuzione: non ci basta. Noi voliamo alto: uno a settembre parte con un business (legale!) in colombia, uno è pronto a girare per mesi sulla costa asiatica del pacifico e l'altro sta per prendersi un anno sabbatico per girarsi il mondo. E noi che siamo pronti per andarcene in giro per il mondo nonostante un buon lavoro, coloro che anno un lavoro di merda o non ce l'hanno che cazzo aspettano a partire? Il lavoro all'estero c'è. conosco uno che è partito per fare il giro del mondo. poi si è fermato 3 mesi in cina a insegnare italiano pur non sapendo il cinese. le opportunità non si colgono stando seduti davanti alla tele sul sofà di casa. Vi martellerò le palle su questo, non vi mollo, preparatevi.
Ma veniamo a oggi.
12.40 siam dentro il locale. con la frau alla porta non ci capiamo, scena fantozziana, le parlo in inglese spagnolo italiano e qualche parola di tedesco: alla fine capisce cosa siamo venuti a fare (....) e ci fa entrare.
3 ore 99 euro per il londinese che poi prenderà i mezzi pubblici per weeze con un volo serale mentre io chiedo il tag ticket a 150 euro, considerato che il posto chiude alle 23 e non ho un cazzo da fare oggi (nel programma c'era che la domenica dopo due giornate di partytreff andavo all'fkk ying yang, che è il migliore fkk che conosca come struttura inteso come cibo e servizi extra - sembra una spa- per rilassarmi).
attenzione, frase in diretta di santiago: mi alzo di qua, vado a bere un caffè, e poi scopare una bella figa. e per l'ennesima volta chiudo in bellezza al golden time.
Torniamo al passato prossimo, stamane.
La frau con un po' d'inglese riesce a farsi capire: paghi 99 euro adesso, poi se vuoi dopo 3 ore paghi altre 50 euro. ottimo, perchè il posto è pulitissimo come un fkk e le fighe sono valide ma sono solo 11. 3 ore qui vanno benissimo, farsi la maratona giornaliera in effetti è un po' sprecato. 4 romene di cui una vera corpoduro, due nere di cui una cubana e una afroamericana, una cubana bianca, due milf tedesche ma una delle due gran fisico, e due bulgare di cui una valida mora e l'altra invece è l'unica mezza porchetta del locale.
Entriamo. due romene cercano di irreterci con il richiamo a 32 denti "italianoooo!" al cui rispondiamo con un sorriso e una battuta.. ma poi puntiamo alle due altre romene: scegli tu londinese, l'altra me la faccio io. "lo sai.. ho un debole per la rete (ndr la tipa ha calze a rete), scelgo lei". Perfetto, l'altra è la corpoduro! :-)
Ci sediamo vicino a loro, nei due divanetti rossi uno dirimpetto l'altro. Carezze, coccole,chiacchiere simpatiche facendo i brillanti. Poi è la corpoduro kiki a rilanciare l'idea che il londinese seeker mi aveva bocciato, ossia di scoparcele in 4, in doppia coppia.
vado dentro, qua fuori è freddo. a presto

venerdì 2 aprile 2010

C'E' BISOGNO DI ARIA NUOVA

Un commento sulle recenti elezioni regionali.
Le ha vinte un logoro Berluska, ma solo grazie all’exploit della forza esterna e autonoma Lega, un partito che punta tutto sulla meritocrazia, basti pensare al figlio renzo pluribocciato a scuola nuovo delfino: quando si dice “figli di papà”…, come per dire che queste presunte forze nuove e pure predicano bene ma razzolano male come tutte le altre.
Ho votato Pd, ma mi sa che è l’ultima volta. Nella mia regione non c’era la lista Bonino e già l’anno scorso l’avrei votata alle europee ma mi trovavo all’estero.
Il Pd mi ha stancato, e ha ragione la Bonino quando dice che “qualcuno” nel partito ha remato contro, ossia gli ex dc e il buonista Veltroni, che è meglio spedirlo in africa a fare volontariato. Bersani è la faccia pragmatica e pulita ma marionetta di un baffino che non è mi è mai piaciuto. Un partito che fa dell’aritmetica cercando di inglobare tutti i partiti e partitini possibili diventando solo una patetica accozzaglia piena di correnti e di teste come manco la DC dei tempi d’oro… ma almeno la Dc le elezioni le vinceva!
Radicale o grillino? Se alle prossime elezioni non vedrò i radicali correre da soli, allora voterò sicuramente per i grillini, se ci saranno entrambi sulla lista, da qui alle prossime elezioni avrò modo di pensare a chi votare tra i due.
Avrei già dovuto votare a sto giro i grillini e son pentito. Sembrano veramente il nuovo: un nuovo modo di fare politica, un nuovo modo di operare, usando internet in modo che tutti possano interagire e dire la propria e non essere passivi come davanti alla televisione: i grillini come primo movimento post televisione, questa definizione che ho sentito mi piace molto, visto che anch’io punto sul web, dove tutto non sarà vero, ma sicuramente più vero di quello che ci propinano i mass media, e dove soprattutto puoi dire la tua e contare, non solo nei pochi secondi in cui metti la crocetta dentro la cabina elettorale per poi essere di nuovo immerso nella naftalina. Sono proprio curioso, questi grillini mi stanno simpatici e li terrò sotto stretta osservazione: hanno tutte le potenzialità per fare benissimo, vedremo se non si monteranno la testa.
C’è tanta gente che, usando le parole di un editorialista “conserva l'idea di una moderna democrazia costituzionale, di uno Stato di diritto, della legalità, della libertà, dell'uguaglianza. Un'Italia che per queste ragioni si oppone a Berlusconi, e chiede piena rappresentanza.”
Nicky Vendola. Solo per Lui (oltre ovviamente che per Emma), per il frocio Nicky Vendola, se fosse candidato premier, sarei ancora disposto a votare PD. Le ultime dichiarazione del governatore della Puglia - "Non c'è futuro per i partiti. Io credo nelle virtù civiche". Io pure. Basta con le nomenclature di partito: c’è voglia, c’è bisogno, di aria nuova.

Finisco parlando di fica.
Da giovedì notte (dopo 3 nottate di fuego) a mercoledì non ho visto una puttana (a parte putan’s tour di 10 minuti sabato sera con janez prima di andare in disco). Ieri sera, mercoledì per l’appunto, ho fatto un lungo putan’s tour con xxx72 ma più per chiacchierare tra di noi in auto più con l’intento di scopare (quando ci siamo incontrati lui se n’era già scopate 2 mentre io non avevo nessuna intenzione bellicose, visto il weekend che mi aspetta…): stavolta è stata fatta una lunga perlustrazione del territorio white, ma vedo solo cessi rumeni, più zingare che slave, a parte pochissime eccezioni (ieri tra le bianche che ho visto me ne sarei scopato solo una!).
Anche tra le nere, intendiamoci, ci sono una marea di cessi, e i cessi neri superano per bruttezza i cessi bianchi. Però tra il parco vacche blacks so trovare girando e perlustrando anche delle perle.. diciamo che conosco (carnalmente, di nome o solo di vista) una ventina di cioccolatini scopabili, di cui una decina trombabilissime, di cui in questa decina un 4-5 di altissimo livello qualitativo (considerate che boh, non ho mai fatto un censimento, ma tra day e night nella provincia le stradali blacks sono tra le 70 e 80 unità, anche se ovviamente la media giornaliera di presenze si aggira sulla cinquantina).
Bah, oltre le nere comunque voglio provare qualche bianchina.
Nel frattempo, questo weekend sarò in germania.. ho già scelto i posti per i prossimi 3 giorni… credo che i prossimi post gronderanno sesso. :-)

giovedì 1 aprile 2010

E' STATO SEMPLICEMENTE IL MESE PIU' BELLO DI TUTTA LA MIA VITA!

Si chiude con oggi un mese d’oro, un mese incredibile sotto tutti i punti di vista:

1) un viaggio fantastico, andato ben oltre anche le più rosee aspettative;

2) una carica addosso che manco un cocainomane sarebbe riuscito a temere i miei ritmi pazzeschi che ho tenuto in thailandia (3 ore di sonno in 72 ore non so se riuscirò mai ad eguagliare questo mio record, ma soprattutto dovevate vedermi com’ero lucido e in perfetta forma nonostante la privazione di sonno, un giorno farò ricerche scientifiche su internet perché non riesco a capacitarmi di una cosa del genere). Non solo! pensavo al ritorno di crollare x la stanchezza, e invece mi sono messo a correre anche qua, impegnato in mille progetti che sto tutti portando avanti con successo. Sono un vulcano di idee.. che realizzo, e ovviamente non sto parlando di sesso. Ho una brillantezza addosso spaventosa, un cervello reattivo e lucido. Oggi ho fatto una lista di cose da fare a breve termine.. e nel foglio in excel, arrivato alla riga 60 mi son fermato.. cazzo mi servono 48 ore al giorno per fare tutto quello che voglio fare! (ed esula dal lavoro e dalle troie).

3) In due settimane sono riuscito a cambiare pure personalità!!! Anche questo sarebbe un caso da studiare per la scienza! Ora ho una personalità fortissima, completamente sicuro di me stesso, so cosa voglio e come ottenerlo. Mi sento un carrarmato blindato, indistruttibile, che passa coi suoi cingoli sopra le macerie di chi gli si mette davanti di traverso..

4) L’exploit dei miei titoli in Borsa è stato poi la ciliegiona – più che ciliegina, visto la pioggia di soldi che mi ha sommerso – sulla torta: è una bella sensazione guadagnare 2000 eurini al giorno! :-)

Conclusioni

Penso che un mese così sarà irripetibile, anche se ho gettato le basi per un ottimo aprile (due weekend in germania, una settimana in portogallo, un weekend a sciare) e un ottimo giugno, con quasi 3 settimanine di thailandia, oltre che un ottimo prossimo inverno, che non vedrò, impegnato a girovagare sulle coste asiatiche e australiane dell’oceano pacifico.

Ora però mi sento un po’ stanco.. sento il bisogno di tirare il fiato: ho dimostrato di essere un ironman ma non sono superman, e questa settimana me la farò tranquillo, cercando di andare a letto un po’ prima la sera, per essere in piena forma per il weekend pasquale :-)

lunedì 29 marzo 2010

PROSSIMO OBIETTIVO

Nella vita bisogna darsi degli obiettivi.

20 scopate in 2 giorni, con almeno 8 sborrate (domenica mi riposo a bordo piscina di un fkk).

Un risultato inferiore a questa mia previsione mi lascerebbe un po’ di acquolina in bocca, visto che i locali li ho scelti con cura maniacale e so che sono ottimi localacci: prima ho studiato TUTTI gli eventi/party presenti in germania in questo weekend di pasqua, poi ho studiato TUTTI i locali, individuando la quantità di fichen, la qualità estetica delle fichen, la propensione al sesso delle fichen, il tutto rapportandola alla quantità e qualità dei clienti dei localacci (a differenza degli fkk è importante valutare nei partytreff il fattore clienti).

Le variabili riguardanti cibo, prezzi e tipologia di struttura del locale invece sono state analizzate in modo solo superficiale perché tanto queste voci si discostano di poco nei vari partytreff: cibo qualità scarsina ma commestibile (ma del resto la qualità è scarsa pure in molti fkk, che ci volete fare, so’ crucchi!), prezzo ALL INKLUSIV dai 99 ai 130 euro (sotto i 99 euro mi sembrano troppo scarsi e poi sarebbero prezzi che attrarrebbero orde di turchi che in germania son 5 milioni..) e struttura del locale indifferente, comunque tutti hanno in genere sauna, idromassaggio, cinema porno, qualcuno ha anche una piscinetta.

I nomi dei locali in cui andrò non ve li dirò, ma ve li descriverò così dettagliatamente, che chi monitora la situazione partytreff e li conosce un po’, riconoscerà sicuramente questi due locali. Se fossero fkk vi direi tranquillamente il nome del locale, in quanto ogni fica la paghi 50 euro per scoparla e raramente fai la “fila per la fica”, ma nei partytreff considerando che scopi finchè ce la fai, anche 20 volte in un giorno se sei in grado, il rapporto prostitute/clienti alcune volte può essere molto sbilanciato verso i clienti, rischierebbe di far girare i pollici ai clienti e a smadonnare per conquistare un pezzetto di fica. Ciò mi è successo una volta a wagenfeld e la tal cosa mi ha urtato talmente che ho smesso di andare in quel locale per il momento, in quanto per come vivo io il sesso a pagamento DIVERTIMENTO & RELAX sono due componenti che non possono assolutamente entrambe mancare (mi piace scopare, e lo voglio fare senza rottura di coglioni, ossia in maniera comoda: non mi piace cucinare, mi piace invece andare al ristorante…).

Il geometra, Grandissima spalla del ragioniere sin dal lontano Artemis novembre 2006, è in grossa crisi economica (ah, la recessione allora esiste!) ed è assente dalla germania da gennaio (o era febbraio?) 2009. Ho provato ad aiutarlo non facendogli partecipare alla divisione del costo del noleggio e benzina auto, ma non ce la fa uguale, nonostante il weekend da venerdì a lunedì mattina così facendo gli verrebbe a costare 380 euro tutto compreso. Peccato Geometra, mi mancherai!

Comunque in germania ci vado anche con altri habituè: l’accoppiata Santiago & birraio (quelli che sono riusciti a perdere l’aereo l’ultima volta, vi ricordate?), l’accoppiata petroliere & cashman, e infine l’Ospite: gli altri sono stati compagni di avventura più casuali, anche se è stata una bella carrambata beccare billfish al goldentime dopo un paio d’anni da quando ci eravamo conosciuti in italia (io fra l’altro, confesso, non l’avevo manco riconosciuto…).

Pensavo di fare la bella vita, facendo un bel po’ di viaggi ultimamente e avendone ancora parecchi in cantiere, ma Santiago mi batte di gran lunga. Torna a metà settimana dopo 15 gg in sud america (in Venezuela gli stavano per fare la pelle, glielo avevo detto io che pure i colombiani non si azzardano a mettere piede in Venezuela, ma non mi ascoltano.. che ci vuoi fare, so’ ragazzi!) e venerdì è pronto a farsi il weekendone di pasqua in germania!!! Pazzesco! La cosa buffa è che io ovviamente non l’avevo neppure convocato, mai immaginando una cosa simile, mentre lui ha letto il mio avviso di gita sociale del blog in germania e allora mi ha chiamato ieri dal Venezuela! Per cui, se non l’accoppano in questi due ultimi gg in venezuela, venerdì ci sarà.

Oltre a lui (il suo fido compare Birraio lo raggiunge sabato, e li lascerò andare per fkk), venerdì avremo due nuovi acquisti: due nomi importanti del blog, uno poi che commenta spessissimo.. ma al momento preferisco tenerli anonimi.. perché sto blog è abbastanza letto ultimamente.. comunque ad entrambi, per i rispettivi mestieri che fanno, avrò modo di chiedere consulenze per il blog..

Ho in mente grandi progetti, dovuti a questo fantastico delirio di Onnipotenza che godevolmente mi pervade: mi sento un fuoco sacro dentro (o è solo maialaggine infinita? ;-) ) che ho voglia di scalare muri a mani nude.

Tra l’altro credo che il davide Scopopagando sia pronto per sfidare il golia Sistema. Il Sistema mi stritolerà, mi digerirà e infine mi espellerà cagandomi fuori dal suo buco di culo, ma chi se ne fotte, anche se gli farò solo il solletico, ho voglia di combattere e se anche solo una persona si toglierà le fette di salame che ha davanti ai propri occhi, allora la battaglia mi avrà visto comunque come vincitore.

E a parte il fatto che a volte è successo che il piccolo davide ha sconfitto golia.. (oddio, a parte l’episodio biblico, mi sa che poi nella storia han vinto sempre i golia…), nel caso di sconfitta, ci sarà sempre il dolce Siam pronto ad accogliere il mio esilio dorato (esilio si fa per dire: mi esilierò da solo!), ovviamente continuando a martellare il Sistema scrivendo su internet.

Internet: la più grande invenzione dell’Umanità, assieme al fuoco, alla ruota e agli fkk. Senza internet forse ora non saprei neppure dell’esistenza di partytreff e fkk in germania, mentre sia ai caraibi che in thailandia mi sarei mosso completamente al buio, quando invece sembravo uno che ci fosse già stato 20 volte ( e in effetti 20 volte, seppur virtualmente, c’ero già stato!).

Internet: senza internet l’umanità sarebbe a rischio schiavitù. Io leggo i quotidiani e guardo i telegiornali, ma solo in internet viene dato spazio alle notizie scomode. I mass media ci vogliono lobotomizzare: dobbiamo assomigliarci l’uno all’altro. Produrre, consumare, figliolare (altrimenti se no chi dopo di noi produrrà e soprattutto consumerà?) e poi morire, possibilmente in fretta, senza rompere i coglioni al sistema sanitario o ai nipoti.

Una vita bovina, dove non si fanno code solo alle poste o per andare in ufficio, ma addirittura per andare in vacanza. Conosco una marea di gente che non viaggia, se non per farsi un mese ad agosto e due settimane a natale nella casa che ha giù nel mezzogiorno. Che cazzo di vita è? Come si fa a non essere curiosi di viaggiare, di vedere cosa c’è oltre il nostro palmo di naso. Esplorare, partire per l’avventura e non mi dite che servono soldi perché viaggiavo anche quando ero universitario, senza un soldo in tasca e magari stavo un giorno o due senza mangiare ma viaggiavo lo stesso e mi nutrivo di sensazioni e di scoperte.

Cazzo, gli italiani che viaggiano lo fanno facendosi rinchiudere per una o due settimane in un villaggio turistico (meglio così, così non li vedo in giro!!!) e sono ancora qua che mi spancio dalle risate quando leggo di gente che dice “avremmo voluto uscire.. ma ci dicevano che fuori era pericoloso” (ndr: quando fuori era molto meno pericoloso che a figogna vice, giuro sulla mia palla sinistra): la verità, era che fuori i beni costavano 1/6 di quello che loro pagavano nel villaggio vacanze, e le escursioni 1/3. Nelle escursioni che avevo fatto c’erano anche qualche elemento coraggioso dei villaggi turistici che era riuscito a sfuggire alle maglie del controllo del lager turistico, ebbene, questi soggetti tutti a dirmi: abbiamo fatto escursioni con il villaggio turistico, ma non c’è paragone.. Ovviamente apprezzano molto di più quella organizzata fuori dal villaggio per la qualità dell’escursione (e non per aver pagato pure un terzo del costo, essendo gente molto danarosa).

Ma in fondo, che cazzo me ne frega a me? Guardatevi il grande fratello e affini (scusate se vi rovino il gioco e se vi dico che sono tutti istruiti su quello che devono fare e dire dagli autori del programma e che di spontaneo non c’è assolutamente un cazzo) e a natale divertivi e fatevi risate sguaiate gustandovi i vanzina al cinema.

Io me la rido sotto i baffi, e finalmente capisco quello che voleva dire il mio vecchio amico Erasmo, quando diceva “la vita non è un altro che un gioco, il gioco della follia!”

Ovviamente quello normale sono io.

Quelli che si fan lobotomizzare senza muovere un dito sono i veri folli!

IL MIO PROSSIMO INVESTIMENTO? ;-)

Dopo una giornata in montagna, stasera mi sono rilassato navigando per ore su internationalsexguide e siti affini per aggiornarmi puntigliosamente su TUTTI i partytreff della nord westfalia (a parte un paio in sassonia e un paio in orbita berlino, i partytreff sparsi in altri regioni della germania non valgono un cazzo) e mi ha incuriosito questa proposta di investimento tratto dal sito del partytreff osnabruck

Nella zona di Brema e Colonia / Düsseldorf, verranno creati nei prossimi mesi, due dei più grandi, più moderni Partytreff / pauschalclub

Nel nostro approccio molto più di bisogni sessuali sono soddisfatti. questioni culinarie e benessere, con manifestazioni erotiche, dare una clientela esigente di oggi e di domani la possibilità di vivere una pausa dalla vita quotidiana.

Con in-house ristorante e discoteca, e un centro termale enorme con tutti i raffinamenti possibili, verde, sauna all'aperto, piscina, spiaggia privata e un ampio parcheggio.In posizione completamente indisturbati vicino all'autostrada, si può godere un soggiorno spensierato in qualsiasi stagione. Attraverso la generosità del sistema, le donne sono anche sepaparte studi di massaggi e un negozio di biancheria in dotazione. Per questo abbiamo una proprietà di grande valore e la posizione interessante selezionata e la preparazione già iniziata.

Dietro il progetto è di vecchia data una lunga esperienza nel campo degli adulti e la gestione degli eventi. Per questo particolare progetto è un investimento di capitale di circa 500.000 a 750.000 € necessari.

Con la presente fornire tutti gli interessati l'opportunità di partecipare a questo progetto offrendo azioni di tagli di 10.000 .- € per gli investitori piccoli e grandi investitori a 100.000 € per una funzione consultiva e di controllo.

E 'questo un ritorno sul capitale pari a circa il 25% da raggiungere paRendite. Se un interesse serio, contattateci, vi invieremo le informazioni ad altri. Secondo una prova della posizione e una revisione del personale di interessi particolari saranno discussi in un incontro ai bisogni esatti.

Non ci crederete, ma se la notizia mi pare vecchia (lo scorso anno hanno infatti aperto i due nuovi pauschaclub che si sono aggiunti all'esistente), non mi sarebbe dispiaciuto affatto buttarci un 10.000 euro diventando socio di un localaccio.. avrei chiesto informazioni sul rendimento, mi sarebbe bastato anche un 2 % annuo - interesse da c/c -in cambio di una teressa vip - INGRESSO GRATIS A VITA! :-)


ps: infine, se avete un'amica che cerca lavoro.. CLICCA QUI.. tra i 6.000 e i 10.000 eurozzi al mese, ma questo nei partytreff, negli fkk si arriva tranquillamente a 30.000 euro al mese per quelle bravine, le top oltre i 50.000 mila al mese di gain

domenica 28 marzo 2010

LA CLASSE NON E' ACQUA: UN VERO LORD.

Pensate all' uscita di scena in Gran Bretagna degli anziani Lord Lambton e Lord Jellicoe, ministri della difesa di Ted Heath negli anni ' 70 . Il primo venne fotografato a letto con due ragazze (una bianca e una nera); il secondo venne coinvolto in un giro di squillo. Lord Jellicoe ammise la propria colpa, e se ne ando' . Lord Lambton, invece, dichiaro' che gli dispiaceva soprattutto per l' amico. "Povero George - disse -. In fondo vedeva solo una ragazza per volta!".

LORD LAMBTON: UN MITO, UNA LEGGENDA! (specie per l'accoppiata bianco & nero, che spero di ripetere prima di fine maggio con la sosia di ainette stephens e la sua amica russa con cui "è molto affiatata".. :-) )

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...