sabato 24 novembre 2012

QUALCOSA E' CAMBIATO by Rastigat - parte 2

Titolo: What a wonderful World

Il giorno dopo decido di andare al World. Se tornassi all'Oase mi ritroverei ancora con il crampo dello scopatore, tornerei a casa un tantino deluso, e quindi - visto che il mio investimento sicuro non mi soddisfa più - posso anche rischiare, tanto, deluso per deluso, cambierà poco. 
Al mattino mi leggo il racconto recente di Spina che è stato al World questa estate. Arrivo verso le tre del pomeriggio, ci sono una ventina di ragazze, e non ce n'è una che non sia una velina! Non c'è una chiatta o una budriga... neanche a pagarle. Cazzo, questo dovevano chiamarlo FKK Rastigat, non FKK World. 
Respingo un paio di attacchi e faccio un giro del locale. È molto grande e un po' labirintico, bisogna girare un bel po' prima di capirne bene la geografia, ma è veramente molto bello. Io poi sono uno che adora i posti con le luci basse, mi piacciono i locali con le luci soffuse, i ristoranti con le luci soffuse, ecc... e qui sono luci basse ovunque. La zona piscina interna, complice il fatto che è novembre e nuvolo marcio è bella scura, i lettini sono piazzati nella parte più in penombra, ottimo per rilassarsi e godersi un po' di pace. Poi mi piace tantissimo la zona lounge che c'è li vicino. È una zona con divanoni pieni di cuscini, caminetti giganti (purtroppo senza fuoco), ma soprattutto tutta rivestita di legno scuro. Il soffitto è a cassettoni, le pareti tutte in legno con applique che sparano la luce verso l'alto, e punti luce studiati per illuminare con discrezione, veramente molto curato, sembra di essere in uno di quei club per businessman americani, tipo dove si trovavano Randolph e Mortimer di Una Poltrona Per Due, e mi manca solo un bicchiere di cognac in mano e un buon sigaro per sentirmi parte della Skulls&Bones. Si capisce che hanno voluto puntare sull'immagine VIP, vieni qui da noi al World e per 65 euro ti facciamo stare in un posto da ricchi. In queste zone, mentre ti rilassi e pensi a quanto stanno bene quelli che stanno bene, puoi anche deliziarti con la visione di qualche bella figa che trampoleggia in giro in cerca del pollo da spennare. Forse per una specie di accordo implicito, in queste zone la loro presenza è piuttosto discreta e poco invadente. 
Del World ho sempre letto molto bene della zona all'aperto che ovviamente adesso è inutilizzabile, ma devo dire che la zona relax è così accogliente e calda che mi sembra perfetta per passarci un sabato pomeriggio d'inverno, mentre fuori c'è un freddo porco e magari anche la neve, così, solo per stare in quel posto lì, anche senza scopare, 65 euro di Spa, e forse d'estate non è così apprezzabile. 
Al piano di sopra, invece, la caccia è aperta e senza regole, sei a galla in mezzo all'oceano e vedi le pinne degli squali girare attorno a te,  la musica è alta, e sembra veramente di essere in una discoteca dove però le ragazze sono nude. Vi lascio immaginare dove un fighetto con la puzza sotto il naso come me ha trascorso la maggior parte del tempo :))))
Paradossalmente, con il passare del tempo la qualità del figame tende a diminuire, arrivano anche le chiatte e budrighe, e anche ragazze che mi chiedo come facciano a rimediare gli almeno due clienti che servono per non chiudere la giornata in passivo. Se fossero rimaste solo le venti che c'erano quando sono arrivato avrei detto che era un posto che si distingueva per l'elevato livello di figa, ma con l'aumentare della quantità si ha anche un deciso calo di qualità. Naturalmente le belle fighe ci sono ancora, e se ne sono aggiunte altre, ma l'impressione iniziale era stata veramente, impressionante, appunto. Direi che a pieno regime Oase e World si equivalgono, e si assomigliano, sia come quantità che come qualità delle ragazze, con la differenza che all'Oase non c'è la zona quiet, è più piccolo e quindi più crowded, sei sempre in mezzo al marasma. Vi siete annoiati, e vi state chiedendo "quand'è che si parla di figa?". 
Beh, la prima che mi aggancia e mi convince è una certa Ionnella (mai sentito un nome così), la quale ha 18 anni! Rimango un attimo basito, gliene avrei dati 23-24, non le credo, fa per tirare fuori il passaporto dalla borsetta e allora le credo, è una bella gnocca, che non ha niente dei tratti rumeni, un po' mi dispiace che sia così "piccola", nel senso di giovane, però non è per niente acerba, anzi, è sbocciata in pieno. 
Le camere al piano di sotto sono quasi tutte dei rettangoli ricavati mettendo dei muri posticci che però non raggiungono il soffitto, insomma in alto sono comunicanti con le alte camere, un po' come di divisori dei cessi pubblici, e quindi non è raro sentire ansimate e godute dei vicini di casa. Nel 69 iniziale mi sbatte la sua figa e zona perianale in faccia con una certa decisione, mi faccio una specie di face-sitting che all'inizio opprime un po' la mia capacità di azione. La seguente scopata con Ionnella mi insospettisce perchè in genere la prima non duro così tanto, non sono Speedy Gonzales, ma nemmeno ci devo mettere così tanto tempo, sembra più una terza o quarta del giorno. E infatti i sospetti si riveleranno azzeccati. 
Dopo Ionnella, e con i dovuti relax, incontro Katia. L'avevo letta nel post di Scopo che la definiva una cerbiatta, ma alla faccia della cerbiatta, questa è la regina delle cerbiatte. Mai visto un musetto così da Bambi. Occhioni, ciglia lunghe, nasino, una boccuccia spettacolare con labbra bellissime e denti bianchi e perfetti. Vogliamo parlare della dolcezza con cui ride e sorride? Da scioglimento. Ma possibile che una così bella debba fare la puttana? Non trova un posto in una soap-opera? Naturalmente lei sarebbe la povera derelitta che le prende da una cattiva e arcigna avversaria per 9999 puntate, ma alla fine viene ripagata dal matrimonio con il bellone di turno, un cardiologo che salva 20 bambini al giorno, la bella e dolce di cui tutti i mariti si innamorano, e fingono di cedere il telecomando alle mogli, cheppalle 'ste menate, e poi tutti lì incantati a guardare questo musetto dei sogni. La cerbiatta però ha un difettuccio che mi perplime un poco: secondo me ha avuto un figlio di recente, perchè il pancino è grinzoso e rilassato, io che vado matto per i pancini piatti e disegnati... Il fatto è che ha anche un bel fisichino, tutto a posto, culetto, coscette di pollo, ecc... peccato per quel pancino che stona proprio. La rimbalzo un po' di volte, sia per quel difettuccio, sia perchè a volte non è il momento e anche perchè temo che una così bella sia un po' missilata. Con Spina non ha missilato, ma non è detto che io sappia fare altrettanto...
CONTINUA

venerdì 23 novembre 2012

QUALCOSA E' CAMBIATO by Rastigat - parte 1

Sono le 2.47, sigh... A.M. ultrasigh.... di domenica mattina, o di sabato notte, fate voi. Sono all'Hahn Flughafen in attesa del mio volo di ritorno, che partirà alle 6.30 (i miei voli perfetti, Scopo sa di cosa parlo, quelli che mi permettono di fare giornate intere... sì, a patto di rinunciare al sonno).
Vorrei iniziare con un moto di solidarietà nei confronti dei poveri muratori-idraulici che sabato pomeriggio lavoravano alla ristrutturazione delle docce superiori dell'Oase; avete presente due che parlano "Frughen fir zummer lieben krunghen 14 auf 16?", che nel tedesco che ho inventato significa: "Scolta qui ci mettiamo un tubo del 14 o del 16?"... e in quel momento passa una figa bionda, su tacchi allucinanti, pelle chiara, liscia, morbida, setosa, tiepida, profumata alla crema come una puttana , culetto meraviglioso, le tette bianche come budini tremolanti,la curva della schiena accentuata dai tacchi, le braccia belle che ondeggiano, le cosce rotonde e lunghe, la passera completamente depilata... e loro due che la guardano, allibiti, con la bocca aperta, muti, il tubo del 14 in una mano e quello del 16 nell'altra... Ma no dai, in fondo la cosa più antipatica che ti succede quando sei in un FKK è che dopo poco ti abitui al fatto che lì il mondo è così... magari mentre passeggi per la tua città ti giri a guardare il culo di una bella ragazza che hai appena incrociato e poi quando sei qui dentro ti passa davanti una nuda e non ci fai neanche caso.
Sono tornato in Tedeschia e sono tornato all'Oase, attirato come una calamita dal ricordo di almeno 3-4 ragazze con le quali volevo giacere ancora una volta, incurante dei consigli di papà Scopo, che mi dice sempre di cambiare, e che un giorno io dirò "aveva ragione Scopo... perchè non l'ho ascoltato?". Ma qualcosa è cambiato in questo posto. La crisi morde anche il mondo dorato degli FKK? Boh, non so... so però che nonostante ci siano sempre tantissime ragazze, di clienti ne ho visti decisamente meno, al punto che era possibile trovare una camera libera anche il venerdì alle 19, un venerdì di novembre, quindi con le capanne-tendone all'aperto inutilizzabili, che diminuiscono drasticamente i posti letto... so che non ho mai visto il cinema così vuoto, il cinema dove una volta bastava affacciarsi per vedere ragazze accucciate a staccare pompe fotoniche a vegliardi ingrigiti dall'età, a tratti era completamente vuoto.. so che le ragazze (le mie amiche) lamentano che non fanno più i soldi di una volta... Boh, un po' sarà che è novembre, non c'è l'attrattiva del giardino all'aperto con piscina e lettini per svaccarsi al sole, ma il calo di presenze è notevole. Le ragazze sono tante, ma - adesso che ci bado - sono sempre clamorosamente le stesse. È dal 2009 che vengo all'Oase e ci sono presenze fisse, non le schiodi neanche con il piede di porco, sono sempre lì a fare km avanti e indietro sui tacchi vertiginosi... Hi, how are you? Fine thanks... Where are you from? Italy.... Ammmooooreeeeee, facciamo bello pompinooooo? E via così, uno dopo l'altro. Se togliessi gli italiani, rimarrebbero sì e no, la metà dei clienti, ma - stando a quanto dicono le ragazze - anche gli italiani sono calati. "Non è la crisi... è che vai in un posto di merda...". Sento il fiato sul collo di Scopopagando, sento aleggiare il suo giudizio che si abbatte su di me come una mannaia. Un'altra cosa che è cambiata, sono io. Le ragazze sono sempre le stesse, dicevo, da anni; questo implica che io le conosca ormai bene, e tolte quelle che non mi piacciono, rimangono quelle che mi piacciono, dalle quali devo togliere i missili, veri (perchè ci sono cascato dentro in passato) o presunti tali, e quindi tolti anche i missili, ne rimangono un po'. Sono sempre di più di quelle che il portafogli mi permette di frequentare, ma sono sempre quelle. "Scusa Rastigat, ma se hai appena detto che sei tornato a causa del ricordo di 3-4 ragazze che volevi rivedere", mi dico da solo. Si è vero, e infatti appena arrivato e docciato, Maria mi butta le braccia al collo, mi appoggia le sue meraviglie addosso, mi bacia, le mie mani la esplorano deliziate, e cado nella sua rete per una sessione doppia, cosa che faccio, quando - dopo avere finito la prima - voglio gustarmi ancora quel corpo. Tra l'altro mi coccola e accudisce come non hai mai fatto, sarà customer-care, sarà che sa che il giorno dopo sarò ancora lì, ma fatta Maria rimango ben 5 ore (!!!) senza battere un chiodo. Per questo dicevo che sono cambiato, non ho mai fatto così, anzi, in genere dovevo sforzarmi di dosare le scopate, e i soldi, distribuendoli bene nel tempo, altrimenti, se avessi venute e soldi infiniti, ne farei una all'ora... Mezz'ora in camera, mezz'ora di riposo e poi sotto un'altra, una ogni ora, come una orologio. Invece dopo Maria incoccio nelle altre 2-3 rimaste, ma per vari motivi non vado con nessuna di loro: una mi sembra che stia cominciando a pagare l'avere bruciato la candela da due parti, la trovo un po' sciupata, un'altra mi dico "no dai, non puoi andare sempre con le stesse" (che poi non sarebbe sempre, ma spesso), un'altra ancora semplicemente non ne ho voglia, poi ci sono le altre, c'è una polacca con un corpo da supermodel, ma non mi piace di viso, cosa ci posso fare? giro e vago, ovvero giròvago come un tarantolato, alla ricerca di una ispirazione, ma come dicevo prima le conosco già tutte, e che ispirazione vuoi trovare se non c'è sorpresa e stimoli nuovi? Così sto 5 ore con il crampo dello scopatore, vorrei iniziare a scrivere il primo capitolo del mio libro ma non mi viene manco una parola, e così finisce che faccio la cazzata, prendo una per disperazione, per noia, e nel momento stesso in cui le dico "Andiamo" penso alla cazzata che sto facendo visto che è una che ho evitato mille volte perchè si vede benissimo che è un missile, non un missile che rompe i coglioni, ma un missile-macchinetta, si capisce anche solo dal tono di voce che è una macchinetta. E così è. Ben ti sta.
Allora chiudo riprendendo un discorso fatto via mail con il padrone di casa. Prendiamo due persone, una normo-poverella, una persona media con un lavoro normale e magari dei figli da mandare a scuola e dal pediatra, e una ricca, e prendiamo due investimenti: l'investimento A rende pochino, diciamo il 2% lordo, ma il capitale è garantito, e gli interessi anche, sono pochi ma sicuri. Poi c'è l'investimento B, che potrebbe rendere considerevolmente di più se tutto va bene, ma potresti anche smenarci dei soldi se qualcosa va male, e alla fine potresti averne meno di quelli che ci hai messo all'inizio. Cosa sceglierà il povero padre di famiglia? Sceglierà l'investimento rischioso con la possibilità di trovarsi con meno soldi e le pezze al culo? O sceglierà quello zero rischi e interessi pochi? E cosa sceglierà il ricco, che dèstina solo una piccola parte della sua ricchezza a quell'investimento? Sceglierà A sapendo che la sua ricchezza aumenterà di una quantità trascurabile, o sceglierà B più rischioso che se va tutto bene ci guadagna e se va male chissenefrega?
Io vado in Germania una, massimo due volte l'anno, sono il povero investitore che se rischia e va male si trova, magari, ad essere andato una sola volta in Germania e quell'unica volta è stato in due posti che non gli sono piaciuti, e poi per tornare se ne riparla tra un anno. L'Oase era il mio buono postale, in cui investivo il mio raro viaggetto; sapevo che non avrei avuto grandi sorprese in positivo, ma sapevo anche che il piacere, anziché il capitale, era garantito. Sembra che non sia più così.

CENA E DOPOCENA

Piacevole rimpatriata con il Conte Eiacula e il Toti. Il Toti essendo anch'egli di figogna vice ogni tanto lo vedo, il Conte invece era dallo scorso dicembre nella trasferta tedesca (ervamo per l'appunto io lui e il Toti) che non lo beccavo dal vivo! Così, direttamente uscito dal lavoro, aperitivo con il Conte, e poi ci ha raggiunto il Toti per cena. 
Che cazzo, tra le tante piacevoli chiacchiere, l'argomento principe della serata è stata la Thailandia.. il Conte mi ha fatto venire una fottutissima voglia di tornarci, e mi son reso conto che siamo già a fine novembre e che se voglio farmi un mesetto a febbraio devo iniziare a darmi una mossa a cercarmi i voli! Fatto questo è come per la Germania: il resto vien da sè!
Dopo cena il Conte  è dovuto ahimè tornare al suo castello, io e il Toti invece abbiamo proseguito la serata: ci serviva un "digestivo". 
Abbiamo un'amica in comune, BMW, ed è quella a cui puntiamo. Ce la caricano da sotto il naso, allora girettino a bianche nel mentre che ci facciamo altre quattro chiacchiere, e poi torniamo da BMW, stavolta c'è. 
Mi riconosce e salta su in macchina, mettendosi dietro. "E questo è tuo amico?" Poi lo riconosce. "Ahhhhh, Totiiiiiii, Jesussssssss!" Carramba che sorpresa! E' felice ma spiazzata del fatto che io e il Toti, due suoi clienti, siamo amici: ci ha conosciuto infatti separatamente, durante nostre incursioni solitarie.
"The world is small..." le dico serafico :-)
Ci appartiamo in un posto molto tranquillo, così tranquillo che rischiamo di impantanarci "la tua macchina non è potente" mi dice in inglese, e io faccio finta di non aver sentito.. si meriterebbe di tornare al posto di lavoro a piedi! ;-)
Il Toti scende e mi lascia campo libero. Inizia a ciucciare nel mentre che si mette a pecorina.. che spettacolo.. ci vorrebbe che il Toti aprisse la portiera e la infilzasse!
A ciucciare, come già detto, sa il fatto suo, e si lascia anche digitalizzare a fondo e in stereofonia. Fa la porca anche se son convinto che è tutta finzione, lei in realtà non è porca ma sa cosa vuole il cliente.. è molto attenta alla customer satisfaction, del resto vende un prodotto, o meglio, un servizio, ed è così intelligente da capire che un cliente soddisfatto, poi ritorna. A me sto concetto non mi sembra che ci voglia un genio per capirlo, eppure molte puttane non lo comprendono... presumo che nelle condizioni difficili in cui operano, non riescano a ragionare con mente lucida e a fare di necessità virtù, ma così facendo ci rimettono loro, prima di tutto.
Scopiamo a missionaria, ho la panza piena e non sono al massimo, comunque si lascia fare senza problemi, fingendo senza esagerare, finchè dopo qualche minuto mi chiede se rivoglio la pompa. Ma sì, finiamo con la pompa. 
Già una volta è successo che mi finì con la pompa. Si mise in bocca il cazzo coperto con il preservativo che era stato un secondo prima nella sua figa.. va beh, del resto è tutta roba sua..
Immaginavo lo stesso trattamento. Invece stavolta mi toglie il gommino. Si gira e rigira un po' il cazzo, lo scruta attentamente.. e poi via, se lo infila in bocca! Ciucciata cabrio, da me non richiesta! 
Ho un grosso difetto: ho la forza di volontà di un criceto ubriaco. Zero mezzi. Non chiedo pompe cabrio a nessuna, ma quando me la fanno.. non riesco a dirle di smetterla!!! Che cazzo! Lo so! Mi vanto di essere razioanale, e poi scivolo su ste bucce di banana! :-P
Dopo un paio di minuti di pompa cabrio, inizia con la masturbazione, mentre anch'io a mia volta la sto masturbando, a tutto spiano..
Quando sto per venire, cerco delicatamente di farla tornare a prenderlo in bocca premendo la mano sulla nuca, ma sento che oppone resistenza e non insisto.
Che dire: da 1 a 10 mi son pentito 7 della pompa cabrio! Il piacere del cabrio è infatti minore del rischio  occorso.... mah, speriam bene! 
Ah, in genere so che per le pompe cabrio le negrette, quello che offrono questo servizio, chiedono 30 o 40 euro. Lei non mi ha chiesto niente, io le ho dato le solite 20 e mi ha ringraziato, del resto secondo lei sono un "good boy".
 

                                                                                                                                              

mercoledì 21 novembre 2012

BUON COMPLEANNO SCOPOPAGANDO!

Vedete, scopare stimola le ghiandole endocrine, vengono rilasciate endorfine, il buon uomore aumenta, e il dolore, la tristezza passa.
Scopare è un hobby, è attività fisica ludica. E’ divertimento, è felicità, è stare bene. L’amore? L’amore è sofferenza, è gelosia, è avere paura dei propri sentimenti, dubbi, incapacità di stare da soli, dipendere da un’altra persona, soffrire se manca lei e soffrire terribilmente se se ne va per sempre, incapacità di ragionare, ossia perdita della razionalità, del controllo di se stessi, etc
Tra sesso e amore, scelgo nettamente il sesso: SCELGO IL DIVERTIMENTO!

Chi ha scritto queste parole? Ma che domande!
E' uno stralcio del primo post del blog, datato 12/11/2006... 6 anni fa! (cazzarola, quest'anno mi stavo dimenticando il mio compleanno!).
E' già, Scopopagando, Dott. Paride Spina "all'anagrafe", compie 6 anni! Ma chi cazzo l'avrebbe detto 6 anni fa? Chissà a che cazzo pensavo a quando ho aperto il blog! 
Alla fine, in 6 anni ( i primi anni non sono online ma li ho conservati nel mio archivio, commenti inclusi) ne ho scritta di roba! Cazzo, scorrendo velocemente tutto il blog e rileggendo qua e là, mi sembra QUASI di aver dato un senso alla mia vita! ;-) 
Chi c'era di voi 6 anni fa, a parte xxx72? Sarebbe carino se come commento a questo post voi scriveste come avete scoperto questo blog.. Considerato che non mi pubblicizzo in giro, dubito siate finiti per caso qua, mentre stavate cercando online la ricetta per fare le lasagne...!!

martedì 20 novembre 2012

IN MISSIONE PASTORALE parte 2 - by Diacono


DAY 1
 
ORE 00.33
Hotel formula 1 di bochum, camera matrimoniale con bagno in comune a 33 euro, niente colazione ma c'è il wifi. ebbene, prima di dirvi come è andata, vi farò ridere raccontandovi di cerniera e smeriglio! ho il traduttore automatico per le pagine in tedesco e sulle foto del pauschalclub c'erano questi 2 nomi: cerniera per una bionda croata e smeriglio per una zingarella rumena. io ero un po'stupito, ma non pensavo al traduttore. poi oggi ho chiarito l'equivoco direttamente con loro: cerniera è angela e smeriglio è marlin.
Comunque sono arrivato a quella porta alle 16, giusto per lo spettacolo di andra e merlin-smeriglio. spettacolo vuol dire che su un gran lettone spompinavano e scopavano con chi voleva, di solito uno o due uomini alla volta. quando hanno cominciato eravamo solo noi 3, e per un po' mi è anche piaciuto. le due ragazze sono simpatiche, ma ancora acerbee meccaniche. dopo un po' di pompa mi hanno incappucciato e ho messo a pecora smeriglio che ha un bel modo di presentarti il culo (e fa anche anal, se è in vena). purtroppo dopo un po' mi sono ammosciato e me ne sono andato con qualche scusa :) loro si saranno sentite incapaci, d'altra parte è una cosa che mi succede quando la situazione non mi prende al 100% e si vedeva che loro erano lì senza voglia. devo aggiungere che le cose che mi eccitano di più con le donne sono baciare alla francese e leccare e sditalinare la fica; e tanto per farvi capire, oggi quasi tutte le tipe non volevano questo genere di attenzioni.
Comunque avanti, scendo nel salone del bar, tra le 3-4 ragazze sedutesui divanetti scelgo Shaila, cubana di camaguay, 4 chiacchiere in spagnolo e via in camera. Fisicamente lei è bassa e un po' sovrappeso, ma l'attitudine è molto buona, quindi baci, leccate e CIM finale (con lei che mi implorava perchè le dessi il mio latte).
Spuntino al buffet, direi discretamente fornito, e via a scegliere Amanda chissà perchè pensavo che fosse latina anche lei, invece è ungherese; il capello corto e le spalle larghe hanno sempre un certo fascino, e poi ha degli occhi stupendi. In camera l'ho esplorata per benino, ma al momento della pompa il mio cazzo si rifiutava categoricamente di prendere vita (non è per cercare scuse, ma anche lei niente baci e niente ditalini) ma che mi frega, le prometto che la riporterò in camera più tardi (poi non l'ho fatto) e torno al buffet e poi nel salone.
Si libera proprio in quel momento Anna, papà italiano mamma romena, e cominciamo a parlare (parla bene l'italiano), per poi salire in stanza; questa c'ha un bel culo, almeno a confronto con le altre ragazze del locale, generalmente in sovrappeso e cellulitiche, una bella fica e di bocca lavora proprio bene. Quando inizio a pomparla però si lamenta che troppo piano e troppo forte le fanno male perché la fica non è lubrificata, a pecora non si mette perchè ce l'ho grosso, baci non ne dà, a me si è ammosciato di nuovo e quindi terminiamo lì. Niente male, comunque.
Un po' di riposo come al solito e poi contatto Elisa, di santo domingo. a me le tipe latine - caraibi sono sempre simpatiche, e anche con questa passo dei bei momenti. Direi che dal vivo è meglio che in foto, in camera mi supplica di venire ma fa troppo caldo e rimando a più tardi.
L'ultima ragazza è la croata angel/cerniera, simpatica e carina, corpo buono, pompa molto buona, fica deliziosa, scopata devastante e gran venuta (a pecora)a questo punto faccio una sauna, mi rilasso, mangio un po' di frutta.
Penso se fare l'ultima puntata ma ormai sono le 22,30 e c'è aria di sbaraccare, quindi esco e fine della fiera non ho provato arabella e nelly che erano nella mia lista; a vederle dal vivo non mi hanno fatto una gran impressione come nelle foto e comunque erano sempre impegnate con altri clienti. A proposito di clienti,c'è stato un pacifico via vai tutto il pomeriggio, un paio di volte ho aspettato 5 minuti per la camera, ma niente di che, soprattutto anzianotti.
In generale darei un voto più che discreto all'esperienza;dopo 6 mesi di sesso free c'ho messo un attimo a modulare le mie aspettative, e mi sono fatto prendere un po' troppo dalle foto.
Bene, 1,34 vado a dormire.
Domattina non ho idea di che fare, dovrò interrogare il mio cazzo. Tornare nello stesso posto di oggi? Ci sarebbero 3 ragazze che oggi non c'erano e che dalle foto promettono bene, ma vale la pena? oppure un fkk e fare un paio di giri di giostra?
Bello avere di questi pensieri prima di addormentarsi, no?


DAY 2
 
Stanotte non ho dormito molto e mi sono messo a guardare forum e siti per capire che fare. il cazzo mi ha detto tutto ok! tanto per non tornare nello stesso posto, stanotte stavo valutando un locale che di solito funziona da fkk ma oggi da partytreff.
Le ragazze in lista 8 o9 non sono male, ma mi preoccupa il fatto che nel listino c'è anche AO, cioè alles ohne, tutto senza condom. Mi sembra che il fenomeno si stia diffondendo molto velocemente. Un anno fa di queste cose sentivo parlare appena. Forse il modello tetesco ha tenuto bassi i guadagni delle ragazze che cercano di rifarsi con questo genere di extra.
Così, tanto per non correre rischi (personalmente non credo alla favola dell'hiv-aids, ma sono abbastanza preoccupato per le malattie veneree ecc.), l'ho scartato e mi sono deciso per l'ACA.
Adesso sono le 9,15, faccio la borsa e parto.
ci vediamo poi.

ore 21
Sono sul volo di ritorno, stranamente in ritardo di un'ora e mezzo. epensare che per essere in orario sono andato un po' veloce e mi sono preso un flash rosso da autovelox.
Comunque sono arrivato all'Acapulco alle 10,20, ambiente assolutamente tranquillo, poche ragazze e pochi clienti. ho fatto una buona colazione, poi un bagno turco, una sauna e un po' di relax.
A mezzogiorno c'erano già una trentina di ragazze e l'ambiente hapreso vita, ma ancora non avevo visto nessuna che mi piacesse. mi sono messo a discutere con una tipa che mi vedeva girare un po' in pena: lei dice che in fondo non è mica una scelta così importante, una mezzora e tutto è finito. ed è in parte vero, però: 1) i soldi sono miei 2) se la tipa è insignificante non mi viene neanche duro 3) ogni volta che scopo io ci metto energia per raggiungere un buon climax, anche se pago.
Mentre parlavamo è uscita da una delle camere una ragazza giovane, piccolina, tipo adolescente per intenderci, dai lineamenti fini e molto carina. Così poco dopo la sua doccia l'ho approcciata e ve la presento: si chiama Cori, ha quasi 21 anni, ungherese, arrivata all'acapulco da 3 settimane. avevo il dubbio chefosse un po' freddina a letto, così dopo qualche chiacchiera le ho chiesto se le piaceva baciare. secondo me è un buon indicatore del grado di partecipazione, e lei ha detto sì! Ho fatto 2 sessioni, una meglio dell'altra, e ve la raccomando (sempreche piaccia il tipo di bellezza). non fa anal ma tutto il resto è ok (cim +25).
Intanto nella terrazza esterna c'erano carne alla griglia e patatinefritte, direi ottimo e abbondante. A quel punto mi rimaneva poco più di un'ora prima di partire per l'aeroporto e cercavo qualcuna con cui chiudere degnamente. il rischio era di non ripetere l'esperienza con
cori e di lasciare con l'amaro in bocca.
Però mi è andata bene, anzi: di lusso! Ho scelto linda, tedesca sui trenta, bel corpo, voce un po' roca che mi ricordava una amica brasiliana (brasiliana di pelle bianca, di origine tedesca). anche a lei ho chiesto se le piaceva baciare, e anche lei ha detto sì. Consigliatissima Fratelli, gfe completa, e senza pensarci siamo stati in camera un'ora piena. alla fine ci siamo scambiati anche i numeri di telefono (dice che in estate viene sempre in italia a trovare una sorella)! lo so che sarà una cazzata, ma è stato davvero intenso e in quel momento poi doccia veloce, uscita e via di corsa (con la opel corsa).
Fine dell'avventura: in questo giro ho apprezzato di più il fkk che ilpauschalclub. Meno sessioni ma posso scegliere chi mi intriga davvero. Peccato non avere locali così anche in italia! sai come si alzerebbe il PIL?
Fratelli, adesso fino a maggio starò buono buono, a meno che non mimetta ad andare pay nei 3 mesi che starò in brasile. in caso, vi racconterò. 
Buone cose a tutti.

lunedì 19 novembre 2012

IN MISSIONE PASTORALE parte 1 by Diacono

DAY - 1
Pace e bene a tutti i Fratelli (e una scomunica alle merde di Gnoccatrav!), ritorna Diacono per la sua nuova avventura in terra tetesca!
A leggere questo blog capita di farsi prendere dalla voglia! e così 2 3 settimane fa ho comprato il volo per weeze e ho cominciato a programmare una due giorni intensa, ma anche un po' al risparmio. che poi è bello anche programmare, valutare, informarsi,farsi le storie.. o no? ho avuto una estate molto attiva per il sesso free, eppure questo non mi ha fatto passare la voglia di pay,soprattutto di partytreff -pauschalclub, come se fossero due piaceri-bisogni diversi. magari con un po' di psicanalisi potrei tranquillizzarmi un po', ma tra pagare l'analista e sfogare le mie voglie con le puttane non ho dubbi.
Tra l'altro lo sto raccontando abbastanza apertamente ad amici e amiche,in fondo non vedo cose c'è di male! Questa volta proverò a scrivere mentre lo vivo, visto che partirò domani a mezzogiorno e ancora non è successo nulla. in realtà non sto più nella pelle e sono anche un po' agitato, come prima di un appuntamento o una partita importante. ma è bello anche questo, no?
quindi domattina vado a bergamo in auto, parcheggio, volo, prendo la macchina a noleggio, passo un attimo in albergo e poi partytreff xanten, 100 euro (con lo sconto) l'ingresso giornaliero, 10/11 ragazze nude, giochi in pubblico o in camera; mi sono fatto l'idea di un posto tranquillo, con ragazze mediamente discrete e abbastanza volitive… urca, proprio adesso mi sto chiedendo se invece non è il caso di andare al pauschalclub bochum; ci sono arabella, nelly e cerniera(nome croato?) che venerdì, il giorno che avevo pensato inizialmente di andare, non ci sono. insomma, ho programmato ma fino ad un certo punto. rischierò un posto nuovo oppure punto sulla certezza di belle ragazze?

DAY 0
sono sul tranquillo volo ryanair per weeze.. a proposito dei dubbi di ieri, ho deciso per bochum pauschalclub; ho pensato che in così poco tempo è meglio non rischiare posti nuovi. Poi a livello di foto delle ragazze sul sito, per i miei gusti tra i 2 locali non c'è storia. Poi per domani vedrò.
Ieri ho scritto che ho programmato una 2 giorni al risparmio, bene mi rimangio tutto. spenderò almeno 500€, ma senza rimpianti. anzi, stamattina ero a 90 km/h in autostrada per risparmiare qualche decimo di euro (vado a metano) e mi è venuto da ridere che invece poi ne spendo 500 in due giorni a donne. per il piacere di portarne in camera il più possibile, di baciarle, toccarle, farmi spompinare, scopare. Questo piacere che dura un istante e di cui poi a me di solito veramente poco... ma a cosa servono i soldi se non a toglierci questi sfizi?
tra 2 massimo 3 ore suonerò a quella porta, pagherò alla signora, metterò le mie cose nell'armadietto, farò la doccia e poi entrerò nella sala. non è il momento più bello? entri e metti a fuoco la situazione, bevi qualcosa e pensi alla tua prima sessione tanto poi andrà come deve andare.
A stanotte!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...