venerdì 25 ottobre 2013

IL VERO SESSO DEBOLE by Axlrov



Cazzo Axltroll, se tu non fossi psicopatico berrei volentieri una birretta in tua compagnia, di sicuro non mi annoierei! :-P Poi però toglimi una curiosità: le percentuali che citi nelle statistiche dove le hai trovate? ;-)

Certo questa cosa non si può fare, ma dico io, questo stato mondiale femminista,che vuole a suon di decreti cambiare la natura,non si può nemmeno più corteggiare una donna si rischia essere denunciati per molestie, dove è andato a finire l'amore romantico, quello dell'innamorato che non mollava mai e alla fine riusciva a far innamorare la sua amata, adesso sarebbe condannato per stalking ,una società che imbavaglia e lega agli uomini a suon di decreti e punizioni severissime.
Sul femminicidio è tutta una montata esagerata,poco fa si è arrivati al numero 100 di donne ucise,ma molti di più sono gli uomini uccisi anche loro da assasini,ma questo non fa testo,poi quando questi mariti/fidanzati uccidono, il 95% si suicida subito, aah ma questo non fa testo, non si considera che anche lui è vittima, e che spesso tutto questo è dovuto alle donne per la loro crudeltà verso il maschio, portato alla follia, il 80% dei divorzi è chiesto dalle donne.l'emancipazione femminile porta alla disgregazione della società. agli uomini soli e quindi puttanieri, ma neanche questa valvola di sfogo vorrebbero lasciarci,ci vorrebbero chiusi imbavagliati, ad ammazzarci di seghe e morire nei cantieri di lavoro, per fabbricare case per loro ,ma che vadano anche loro a crepare nei cantieri edili, e sckiacciate de trattori, tutti questi morti uomini non fa testo, l'unica cosa che scandalizza sono le 150 donne morte al'anno. femminicio parola inesistente, e solo un omicidio, allora se ammazzano un gay dovremmo chiamarlo gayiciddio,come se fosse in atto l'esterminio delle donne da parte di tutti gli uomini. una società che punisce una carezza di culo peggio di un atto violento come uno sckiaffo,sembre giustificato per le donne se alzano le mani, se un balordo costringie una donna a fare l'amore, che sempre amore è, viene linciato da paesi e messo in galera per sempre,molto piu punito che tanti altri reati ben più gravi, quindi state alla larga delle donne, se lo vogliono possono per semplice cattiveria denunciarvi e dire che le avete molestate, in tanto andrete in galera, poi si vedrà se era vero o meno,la presunzione di innocenza è stata caccellata per gli uomini, adesso siamo tutti colpevoli in quanto uomini e dobbiamo dimostrare la nostra innocenza.
Poi cè stato il sistematico omicidio di massa dei maschi nelle guerre,fino la seconda guerra mondiale, ma anche in questa le donne morivano di riflesso, bombardamenti delle guerre moderne,ma mai le donne al fronte, anche adesso che giocano al soldato, le tengono ben riguardate a fare lavoretti di uffici a migliai di km dal fronte,anche adesso negli sbarchi di clandestini ,chi sono a morire?sempre uomini, ma l'indignazione maggiore e quando fra loro centinaia ,muore 1 o 2 donne fa più testo e orrore, poi parlano delle morte delle donne, per poche, poi contro il femminicidio non possono fare assolutamente nulla, quando scoppia una lite e qualcuno ammazza, non ce niente che si possa fare preventivamente, sopratutto perchè è un kamikaze a farlo, un suicida, contro un kamikaze cè poco da fare uno che è già disposto a morire come fai a farlo ragionare, dicendoli che dopo andrà in prigione?tutto questo serve solo a dare privileggi alle donne che hanno cosi in mano da parte sua tutta la potenza della legge e che si presta a calunnie e false accuse contro gli uomini indifesi, il vero sesso debole.

giovedì 24 ottobre 2013

ASSAPORARE UNA BELLEZZA INESTIMABILE by Venexiano

NON ho ricordi di aver mai provato estasi nell'ammirazione di un quadro o di una scultura ..
neppure se questa vantasse mille o più anni di vita..
o si fregiasse dell'esser stata concepita da Leonardo o Raffaello..
mai nella mia vita..
Eppure …
Eppure ..
Adesso sentivo delle calde lacrime solcarmi il viso..
Un piacere profondo inondarmi il cuore..
Nel profondo..
E solo un piccolo dolore.. quasi un dolce segnale a ricordarmi l’impresa appena compiuta …
Uno sguardo “ebete” da estasi mistica , quasi Fantozziana…
A rimirare la mano che aveva osato cotanto…
Quell’aver osato profanare , con una carezza , il “culo” della collega…
Dio .. non una di quelle rudi , vili palpate da maschio assatanato..
No..
Ho vissuto , per alcuni istanti , il profondo, violento può darsi , ma naturale piacere dell’accarezzare una significativa zona sessuale femminile , percepirne il calore , la morbidezza … pregustarne il sapore ..
Immagioni di sesso, di estasi…
Non mi meritavo quel ceffone …
Forse le avrò usato violenza , molestia , femminicidio…
ma Io, ho solo assaporato , con Amore , ciò che ritengo di una bellezza inestimabile …
è solo erotismo..
ammirazione della perfezione umana.. :D

martedì 22 ottobre 2013

TIMIDO ALLA RISCOSSA DAY 3 by Timido (+ mio zibaldone iniziale)

Oggi vendute CIR e COFIDE con gain di oltre il 20 %, per caricare ancora su FALCK RENEWABLES, su cui sto già facendo il 10 % ( e due millini) di gain.. il bello dei miei disastri degli anni precedenti è che per altri 4 anni sono a posto, non pago nulla di plusvalenze, grazie alle minusvalenze compensabili :-P Se si svegliano anche i RATTI siamo a cavallo...
Il rally di fine anno ci aspetta, da qui a Natale è un ottimo periodo per fare shopping in Borsa, per chi si volesse avvicinare a sto mondo.

Domani è il giorno X: telefonate alle due concessionarie, poi ci sono anche l'auto 3 e 4, ma conto di chiudere tra la scelta n. 1 e n. 2. Lascerò scegliere al primo concessionario: se quello dell'auto piu' appariscente ma anche decisamente piu' costosa non mi viene incontro, lo mando a spendere, e vado sulla seconda, il cui prezzo concordato mi va già (quasi) bene.

Il bukkake con l'Avv. è rinviato per impegni di lavoro (e di piacere, ieri dovrebbe essere stato a Villach) dell'Avv.  ma... ma la tipa mi sembra piu' pay che free, e a quanto pare neppure una velina alla rastigat.. ti farò sapere Axlrov, quando e se si farà sto incontro, che cosa ti sei perso: al momento, niente. 

La cena è prossima. Io e Far East ci saremo, la cena la faccio principalmente per rivedere lui. Gli altri invitati del blog sanno chi sono: se vogliono venire sono contento, se no mi divertirò anche solo in compagnia del grande Far East.

Vi lascio alla terza parte del racconto di Timido, che personalmente manco ho letto: i racconti troppo lunghi mi fanno venire l'orticaria. Strepitosi due commenti:
- quello che ha detto quando Timido era out: "è come per i morti, una volta morto, di te ne parlano tutti bene!"
- e quello di BC, quando ha detto che legge il blog sul cesso, e impegnato nel leggere il poema di Timido, i colleghi si sono preoccupati e sono andati a controllare in bagno che stesse bene!!! ahaahahah, grande BC (ps: se viene l'Avv alla cena, ti puoi aggregare a lui e venire anche tu, da un pezzo che non ci si vede).

Che altro dire: quando il lavoro (e la Borsa) girano bene come in questo periodo, mi sento quasi DIO, superiore al resto dell'umanità: o l'ultimo degli ultimi, o il Migliore... non ho vie di mezzo.

Vi lascio alla lettura del racconto prolisso del Timido.


Dopo la prima notte in cui sono riuscito a dormire decentemente,ho lasciato l'albergo alle 12,ma il pauschalclub 69 apre alle 14 e dopo un po' di passeggiata ho deciso di prendere l'autobus e andare al privat sunshine poco prima delle 13,ma avendo preso quello sbagliato(per fortuna mi ha portato lì lo stesso,anche se ha fatto il giro del mondo) sono arrivato verso le 13 30 e questo mi avrebbe rovinato un po' i piani perchè sarei arrivato in ritardo al pauschalclub,ma ho deciso di andarci lo stesso perchè volevo provare a trombare Lara( http://privat-sunshine.de/index.php/de/girls ) che conoscevo dallo scorso anno e che avrei già voluto trombare durante il party,ma era possibile solo durante la gang bang e non avendolo capito ho perso l'occasione.
In realtà,nel frattempo ho capito che lei è quella che gestisce il privat sunshine,ma essendo tra le ragazze sul sito ho pensato che fosse disponibile per fare sesso anche se non ne ero proprio sicuro.
Quando sono arrivato lì è rimasta stupita che fossi lì per lei e mi ha fatto capire che aveva il ciclo o comunque che non poteva fare sesso(non sono proprio sicuro che fosse vero,anche se in effetti al mio ritorno non era più sulla lista delle ragazze presenti) e ha cercato di propormi le altre ragazze,ma gli ho risposto che le avevo già viste il giorno prima ed ero li solo per lei e non avevo bisogno di sesso,aggiungendo che magari tornerò a trombarla l'anno prossimo.
Uscito di lì sono andato velocemente a prendere l'autobus per andare al pauschalclub,anche se avrei fatto prima ad andare a piedi dall'albergo (avrei risparmiato pure 2,50€ che mi sembra un tantino esagerato per un biglietto dell'autobus urbano e dopo questo viaggio sono giunto alla conclusione che in Germania scopare con una ragazza costa meno di un viaggio in treno,e non sto scherzando) e sono arrivato con una decina di minuti d'anticipo,ma ho visto gente che entrava ed allora sono entrato e come l'altra volta ho trovato già qualcuno all'interno.
Il posto è rimasto uguale all'anno scorso,ma le ragazze che a me già erano piaciute(anche se non ero riuscito a farlo capire),sono nettamente migliorate perchè innanzitutto erano due in più(11 contro 9) e due quarantenni sono state sostituite con delle ragazze più giovani(una delle quarantenni l'ho rivista vestita ed era veramente orribile,visto che è anche parecchio ingrassata nel frattempo, http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/emy/11.htm le foto sono almeno con 40 kg in meno).

Anche se sapevo che sarei stato lì tutto il giorno,per sicurezza ho pagato inizialmente per 4 ore,ma dopo un paio ho esteso,perchè volevo l'accappatoio che veniva dato solo a chi pagava il biglietto giornaliero(120€).
Memore dell'esperienza dell'anno scorso ho cercato di prendermela un po' con più calma perchè non volevo finire le energie all'inizio della sera e per fortuna quest'anno è andata meglio,anche perchè mi sono svegliato alle 10 30 e non alle 4 del mattino come l'anno passato.
Dopo 10 minuti comunque ero in camera con Claudia,una nuova,bella anche se con poche tette,rumena come quasi tutte le altre e a cui non avrei dato i 29 anni che leggo sul sito.
Buona camera con pompino(ovviamente bisogna avvertire di farlo coperto) e solite posizioni,ma non riesco a venire e neanche cerco di farlo a tutti i costi,perchè dovevo stare lì 14 ore e avevo altre 10 ragazze da trombare.
Ho cercato di aspettare un po' di tempo,ma poi ho ceduto alle avances di Kary,rumena che si spaccia per spagnola(almeno sul sito,perchè in realtà non faceva neanche finta e parlava rumeno davanti a tutti e a me non lo aveva neanche detto che parlava spagnolo,ma l'ho sentita dopo con un'altro),25 anni ed anche in questo caso avrei detto meno,molto bella ,gran culo che metteva in mostra con mutandine che non lasciavano molto all'immaginazione e che avrò guardato un miliardo di volte quando passava,belle tette credo una terza e a letto molto brava e dopo le solite cose accetta anche di venirmi sopra e così riesce a farmi venire.
Più tardi sono passato ad Alina ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/alina/11.htm ) ,che avevo visto l'anno scorso aggirarsi per il locale pur non scopando e mi sembrava molto bella e simpatica(tentava in continuazione di parlarmi,ma non capivo niente di tedesco) ed era uno dei motivi per cui avevo deciso di tornare lì,però mi è sembrata meno bella di quanto la ricordassi e l'ho trovata molto scocciata per tutto il giorno e non sembrava andare molto volentieri in camera e infatti non è stato un granchè e dopo un pompino e le solite posizioni,le ho chiesto se voleva venire sopra,ma si è rifiutata e io le ho detto che andava bene così e anche se lei non era molto convinta,siamo usciti dalla camera.

A questo punto ero seduto fuori e si avvicina Elena (http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/elena/11.htm ) una lituana tettona che a me piace molto,anche se in questo caso mi ha dato l'idea di avere qualche anno in più dei trenta scritti sul sito.
E' stata la scopata migliore della giornata,ha incominciato a baciarmi dappertutto,tanto che ad un certo punto ho pensato che stesse per farlo anche sulla bocca(cosa che qui non mi è mai successa,anche se alcune ragazze,in teoria,dovrebbero farlo,ma se non è fatto spontaneamente preferisco non chiederlo) e dopo un gran bel pompino,una spagnola e le solite posizioni,abbiamo finito con lei sopra e con quelle tette spettacolari non potevo far altro che venire.

Poi,dopo aver mangiato carne e patate,buone però fredde(anche qui c'era il minestrone),sono andato in camera con Katya( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/katarina/11.htm ),che fino a quando si è presentata non l'avevo riconosciuta(lei,come tutte le altre,non si ricordava di me) perchè aveva i capelli lunghi e se l'anno scorso avevo detto che aveva un po' di pancia,quest'anno era ingrassata anche in faccia ed era veramente irriconoscibile ed ho avuto dei dubbi che fosse lei fino a quando non ho visto il grosso tatuaggio che ha sulla schiena(è ingrassato pure lui :-) ).
Nonostante l'aspetto decisamente peggiore e il fatto che volevo provare prima tutte le novità,memore dell'ottima scopata dello scorso anno ho deciso di andare in camera lo stesso e sono uscito comunque soddisfatto,anche perchè due belle tette non fanno mai male però questa volta non sono venuto.
Ormai erano quasi le 18 e ho cominciato a cercare di andare il più possibile in camera,perchè sapevo che verso sera si sarebbe riempito e sarebbe stato più difficile,però volevo finire le nuove che mi mancavano,ed allora ho visto Julia ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/julia1/11.htm ) piccola ma molto carina(infatti era unadelle più richieste) e ho chiesto se potevo sedermi vicino a lei,e mi ha fatto cenno con le mani,ma non ho capito molto bene se indicava il posto vuoto o Claudia che stava sullo stesso divano,però mi sono seduto comunque.
Claudia ha capito che ero li per Julia e si è spostata sull'altro divano e le ha detto qualcosa ed io ho capito che lei ha risposto che era occupata(infatti poco dopo è andata in camera con un altro con cui l'avevo vista parlare pochi minuti prima),ma ha aggiunto qualcosa in rumeno(non lo parlo ma qualcosina capisco) che a me è suonato come :"con questo non ci vado" ,anche se non ne ero molto sicuro ed allora ho provato a rimanere lì e aspettare che finisse per vedere se tornava e se si fosse avvicinata a me,visto che sapeva che ero interessato a lei,ma quando è tornata,nonostante fossimo soli entrambi,si è seduta su un'altro divano lì vicino invece di venire da me ed ho pensato che era meglio evitare di provarci e spero di non essermi sbagliato,perchè era proprio carina(spesso durante il corso della serata si sedeva sul divano di fronte al mio,ma non mi dava mai l'idea che fosse interessata ad andare in camera,anzi avevo quasi la sensazione che si mettesse lì apposta,quasi per prendermi per il culo).
Allora son rimasto lì,aspettando che si liberasse una delle nuove che mi mancavano e mi si è avvicinata Elena,con cui sarei tornato volentieri,ma non credendomi superman volevo pensare prima a finirle tutte e poi fare eventuali bis e quindi le ho detto che stavo guardando lo sport per allontanarla,ma dopo 5 minuti ho visto libera una che credevo nuova e mi sono avvicinato,ma in realtà era Janet ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/janet/11.htm ) ragazza che c'era già l'anno scorso e non era stata una delle migliori,ma ha cambiato il colore dei capelli e non l'avevo riconosciuta,solo che ormai ero lì e mi ha letteralmente imprigionato buttandomisi addosso e schiacciandomi un braccio contro il divano e quindi anche se avevo visto Kristina libera ormai era troppo tardi per liberarsi.
In camera si è rivelata meglio del previsto,ma non sono venuto.
Dopo sono riuscito a trovare libera Diana ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/diana/11.htm ) con cui sono andato in camera,anche se non ricordo molto,ma come avrete capito non sono molto fantasioso e quindi sarà stata la solita roba e anche quì non sono venuto.
Subito dopo ho trovato libera Kristina ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/kristina/11.htm ) che era l'ultima nuova che mi mancava e che trovo veramente molto bella anche di faccia,con una bella terza-quarta di reggiseno ed è stata un'ottima scopata,anche se non sono venuto.
Avendo finito le nuove sono passato a Lena ( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/lena/11.htm ),mia vecchia conoscenza che nel frattempo è diventata bionda e in camera siamo stati molto bene e dopo il pompino e le solite posizioni,ne abbiamo fatta una diversa dal solito,cioè con lei sotto,ma a pancia sotto e dopo questa ha voluto a tutti i costi farmi venire un po' di bocca e un po' di mano e nonostante fossi venuto,non sembrava convinta e continuava e non sono sicuro che abbia capito che son venuto,evidentemente alla quindicesima volta non è uscito tanto sperma e lei non lo vedeva.
Mi mancava solo Melanie,ma alle 20 45 è iniziata una partita di calcio e ho deciso di vederla,anche se non è che mi interessasse moltissimo,e intanto ne ho approfittato per mangiare lo stesso tipo di carne e di patate,ma questa volta almeno erano calde ed era tutta un'altra cosa.
Mi sono talmente immedesimato nel leggere dello squaraus di Spina che ho dovuto lasciare un ricordino in tutti i posti in cui sono stato e qui è stato veramente difficile,perchè il bagno è di fianco alla doccia e non c'è una porta,ma solo una tenda e quindi in qualunque momento avrebbe potuto entrare qualcuno,anche se fortunatamente molti stavano guardando la partita e sono riuscito a completare la missione senza essere interrotto,perchè posso fare gang bang,orge o tutto quello che volete,ma per cagare ho bisogno di privacy :-)
Alla fine del primo tempo cercavo Melanie( http://www.pauschalclub-69.de/site/girls/melanie/11.htm questa foto è veramente orribile,in realtà,pur non essendo il mio genere,è una ragazza veramente molto carina),ma prima era seduta fuori vicino a qualcuno,poi è sparita e avevo pensato di rinunciare e guardare la partita che sarebbe ricominciata dopo pochi minuti e volevo tornare sul divano dove ero prima e l'ho trovata lì,ma mi sono seduto distante perchè pensavo di aspettare più tardi,ma al suo "zimmer?" non ho potuto rifiutare ed è stata una buona scopata,ma abbastanza breve perchè iniziavo ad essere stanco fisicamente e non riuscivo a stare dietro all'unica parte del corpo ancora in piena attività e dopo le solite posizioni ho detto che andava bene e lei non ha insistito per finire come l'anno scorso,in cui mi ha tenuto in camera per 40 minuti senza riuscirci.
Mi sono perso un gol,ma ho continuato a vedere la partita fino alla fine e,come l'anno scorso,si è scatenato l'inferno e fino all'1 e 30 di ragazze se ne sono viste poche,perchè continuava ad arrivare gente,ma rispetto a quell'occasione in cui era pieno fino alla fine a quest'ora ha iniziato a svuotarsi perchè avranno preso quasi tutti un biglietto di due o quattro ore.
Nel frattempo ne ho approfittato per farmi fare un massaggio da un massaggiatore professionista,che era lì da una certa ora in poi ed essendo compreso nel prezzo ho voluto provare,tanto non avevo niente di meglio da fare.
Lui ha capito subito che non ero avvezzo ai massaggi ,perchè non riuscivo a stare rilassato e,nonostante non sia stato male,non pagherò mai per farmene fare uno,anche perchè normalmente non ho tempo da perdere come in questo caso.
Il problema è che l'anno scorso a quest'ora ero finito da tempo ed ero lì solo per far passare il tempo,adesso avevo ancora voglia di trombare e appena ho visto qualche ragazza libera,ho scelto Kristina che era stata la migliore tra le disponibili e mi sono fiondato da lei,senza però notare che era lì con il bicchiere pieno che stava per bere e probabilmente era appena stata in camera con qualcuno,quindi nonostante abbia risposto positivamente alla mia richiesta di andare in camera era visibilmente incazzata e quando ho visto il bicchiere le ho detto che avrei aspettato senza problemi e mi sono seduto vicino a lei,ma lei si alzata di scatto e si è diretta verso la camera e allora l'ho seguita.
Abbiamo fatto più o meno le stesse cose della volta precedente,ma mi sentivo un po' a disagio per la situazione e la sua faccia incazzata non era bellissima da vedere,ma ormai eravamo lì e ho continuato a scoparla,fino a quando durante la pecorina mi è venuto un crampo alla gamba destra,che già mi faceva male da un po',proprio nello stesso punto di due giorni prima e li ho dovuto smettere.
Da quel momento più che un pauschalclub sembrava un dormitorio,con le ragazze che andavano in camera solo con qualche idiota che è arrivato alle 2 o alle 3 ed io mi chiedo come i tedeschi non riescano a capire che razza di fortuna hanno ed entrano in un posto del genere a quest'ora,pagando la stessa cifra che pagherebbero in un bordello tipo il privat sunshine,per scopare con una ragazza addormentata,che ha trombato tutto il giorno.
Melanie era andata a casa,Alina era sempre più scazzata e non mi interessava,4 o 5 praticamente dormivano,qualcuna era in camera ed io mi sono avvicinato a Elena,che era rimasta sola sui divani ed era più fresca anche perchè era stata dietro il bancone per un po'(le ragazze ogni tanto si alternavano per lavare i piatti,servire da bere,ecc..),ma lei mi guardava malissimo da quando le avevo detto di no il pomeriggio e dopo 5 minuti ero andato con un'altra e dalle sue risposte freddissime alle mie domande ho capito che in camera non ci sarebbe mai venuta;purtroppo questo è un inconveniente del mio modus operandi,cioè quello di voler trombare prima tutte le ragazze e se andassi in camera con la prima disponibile potrei farlo anche qualche volta in più e non correrei il rischio di farle arrabbiare.
Io camminavo spesso avanti indietro per il locale,anche perchè dopo il crampo mi faceva male la gamba a stare seduto per troppo tempo e,se non avessi avuto questi problemi ,probabilmente me ne sarei andato all'altro partytreff per un paio d'ore(era aperto fino alle 5),anche perchè cominciavano a guardarmi un po' storto e così mentre passavo davanti al bancone del bar,Vivi(una ragazza piccolina ma più carina di quanto sembrasse nelle foto,che lavorava là in passato e che durante la giornata era stata portata dal medico dal gestore del locale e probabilmente dev'essersi presa qualche fungo sul lavoro,a giudicare dalle medicine con cui è tornata e da quello che ho capito mentre parlava con le altre ragazze) ha scoperto che ero italiano e ha cominciato a parlarmi nella nostra lingua che conosceva perfettamente e così le ho spiegato che sarei rimasto lì comunque fino alla chiusura,anche se ormai le mie speranze di poter trombare ancora erano nulle e mi stavo rassegnando a tornare a casa con l'uccello duro,quando verso le 3 e 10 Vivi mi ha chiamato e mi ha proposto un'ultima ragazza,ma dopo avreidovuto andarmene e così ho scelto Katya,che è rimasta sorpresa,ma mi sembrava la più sveglia ed avevo bisogno di una tettona perchè volevo venire a tutti i costi ed Elena,che sarebbe stata la mia scelta,mi guardava troppo male.
Nella mia dodicesima camera sono riuscita a fermarla in tempo,perchè me lo stava per succhiare senza preservativo e visto che praticamente non riuscivo a muovermi l'ho lasciata fare di bocca,toccandogli le tette e dopo una decina di minuti o poco più,son venuto per la sedicesima e ultima volta.
Dopo la doccia erano lì ad attendermi con la chiave in mano e mi hanno gentilmente invitato ad andarmene ed io,dopo essermi cambiato con calma l'ho fatto incamminandomi verso la stazione,sotto una leggera pioggerelina e dopo un paio d'ore ho preso il treno ed ho cominciato il viaggio verso l'aeroporto e adesso sono qui e non vedo l'ora di tornarci un'altra volta.
Questo posto mi piace e durante il pomeriggio è facilissimo andare in camera,mentre è sconsigliabile arrivare dopo le 22;per quanto riguarda le ragazze sono di buon livello di bellezza e anche in camera mi son piaciute,anche se io non sono molto pretenzioso e devo dire che ho visto molti clienti regolari trattati bene già fuori dalla camera,ma anche a me non è stato mai fatto mancare niente,a parte a tarda notte,ma penso che sia comprensibile che le ragazze siano stanche.

In questo viaggio sono stato molte più volte in camera con le ragazze(28+ la gang bang) e sono venuto di più,anche se devo dire che sono state meno lunghe dello scorso anno(solitamente circa una quindicina di minuti,a parte le volte che sono venuto presto all'inizio),perchè di solito dopo la scopata me lo facevo sempre succhiare se non venivo,mentre con il pompino coperto,quasi sempre ho preferito finirla lì e complice la mia scarsa forma fisica non riuscivo a scopare per tempi lunghissimi,specialmente se la ragazza non veniva sopra,quindi la prossima volta devo andare veramente in ritiro prima di partire :-)

Anche se avevo pensato di andarci in caso di eventuali difficoltà tecniche,ho avuto una nuova conferma che gli fkk non sarebbero per me,perchè credo che potrei impazzire visto che effetto mi ha fatto stare in mezzo a 10 ragazze nude ed averne 40 più fighe,potendomene trombare solo un paio sarebbe veramente difficile e con la scopata al privat sunshine ho avuto la conferma che avere un  tempo prestabilito di mezz'ora non mi piace e preferisco poter smettere e trovarne un'altra.

La spesa totale è poco più di 600€(380€ per il sesso),più o meno come nella precedente occasione e direi che sono stati spesi bene.

L'ultima cosa che voglio dire è che sono partito senza sapere esattamente cosa avrei potuto fare e ho rischiato di trovarmi in Germania senza riuscire a scopare più di tanto e credo che questo mi avrebbe distrutto psicologicamente,ma sentivo il bisogno di farlo e il fatto di sapere di poterlo fare un'altra volta mi rende molto felice,perchè il non poter fare sesso per 10 mesi mi aveva fatto perdere la voglia di vivere ed anche se ero già riuscito ad uscire dal periodo più difficile,spero che questo viaggio possa un'ulteriore spinta per cercare di cambiare le cose nella mia vita,come era successo un anno fa prima dei problemi di salute che ho avuto.

lunedì 21 ottobre 2013

DUBBIO AMLETICO

Premetto che chi rompe i coglioni con commenti d'insofferenza su questo post, finisce in punizione a tempo indeterminato (volete provare? :-) sono per la tolleranza zero!) , come è successo a Timido, ora riammesso perchè mi fa pena.

Sono finalmente giunto alla conclusione dopo settimane, che dico, mesi, che dico, anni, di studio! (ormai i modelli facevano in tempo a uscire di produzione mentre li analizzavo...).

Tra i finalisti, ho un dubbio amletico. Spendere qualche soldino in piu', e scegliere la macchina piu' bella, ma anche piu' vistosa, mooolto vistosa (le puttane mi riconoscerebbero a km di distanza...) o prendere una macchina sempre bella, ma che passa molto piu' inosservata?
La prima è piu' da accalappio figa free-free, la seconda piu' adatta alle puttane (entrambe comunque dagli interni  spaziosi per scopare). Da puttaniere non dovrei avere dubbi: optare per la seconda auto, la meno vistosa...
... ma cazzo se mi tenta la prima... mi fa venire un po' di bavetta alla bocca.. e dire che di macchine non me n'è mai fregato un cazzo, ergo non me ne capacito di questo "sentimento".
Non ci dormirò per qualche notte ;-), ad ogni modo una nuova trombomobile è in arrivoooooo! Nuovi sedili immacolati  tutti da sborrare! :-\


TIMIDO ALLA RISCOSSA... DAY 2 by Timido


Entro fine novembre sarò alla guida della nuova trombomobile? Si accettano scommesse! ;-) Intanto leggetevi il secondo giorno dell'epopea di Timido...

Onestamente prima di partire non credevo che sarei arrivato vivo al secondo giorno e quindi ho scelto la gang bang di Saskia Farell,che mi avrebbe fatto tirare un po' il fiato dopo il primo partytreff e in caso di impossibilità di scopare mi avrebbe permesso di guardare delle belle fighe in azione.
Originariamente questo giorno sarebbe stato riservato al party del privat sunshine,ma l'ho aspettato invano per mesi e poi ho deciso di partire lo stesso,quindi prima ho preso un'appuntamento con la mia ragazza preferita rimasta lì( http://privat-sunshine.de/index.php/de/andrea ) ,poi nei giorni prima della partenza ho cambiato idea e l'ho spostato all'ultimo giorno prima di andare all'aeroporto,perchè pensavo di andare a Mettmann(avevo voglia di sesso anale e in quel giorno c'era Ute di cui tutti parlano molto bene,compreso Spina,che lo faceva) e poi da lì alla gb (ero indeciso tra 3 ore a Mettmann e tutta la gb o 6 ore a Mettmann e solo 3 di gb) ed eventualmente avevo anche l'alternativa per la serata del partytreff Mg-Rheydt,che era quello della ragazza del primo giorno che essendo stato rinnovato e avendo nuove ragazze  con  tette grandi poteva essere preso in considerazione,anche per il prezzo bassissimo (50€ per 2 ore o 65 fino alle 3 di notte) e per il fatto che si trova a  500m dal mio hotel.
Alla fine del primo giorno,essendo soddisfatto dell'inculata ad Elvira,ho deciso che a Mettmann non ci sarei andato e pensavo di cercare di dormire il più possibile,andando direttamente alla gb,prevista per le 14,ma essendomi svegliato alle 6 dopo circa 5 ore di sonno,che erano meglio della notte precedente ma non certo sufficienti,ho pensato di partire comunque alle 9,passare nel nuovo albergo e poi provare a vedere se la ragazza che volevo fosse libera al privat sunshine e così è stato.
Quando sono arrivato Lara si ricordava di me(e lo credo,dall'anno scorso le avrò scritto 30 e-mail per chiederle del party,ma poi per un motivo o per l'altro avevo sempre dovuto rinunciare ad andarci),mi ha portato in camera e mi ha chiesto subito se volevo Andrea e me l'ha portata lì.
Il party dell'anno scorso è stato senza dubbio quello in cui ho fatto le scopate migliori della mia vita,ma appena sono arrivato lì l'atmosfera era diversa,forse anche perchè c'erano le porte,al contrario del party, e tutto sembrava più stretto e anche Andrea sembrava diversa(per prima cosa i capelli che adesso sono lisci,mentre prima erano ricci e le stavano meglio) e da subito ho avuto la sensazione che non sarebbe stato come lo scorso anno,anche perchè appena è entrata ha cominciato a parlarmi in tedesco con un tono che era diverso da quello dolcissimo delle poche parole che mi aveva detto in italiano la volta precedente.
Quello che mi era piaciuto di lei era quel sorriso che aveva durante tutto il party,che sembrava quello di una bambina in un negozio di giocattoli e che faceva sembrare che fosse contenta di prendere cazzi per tutto il giorno senza fare quasi mai una pausa;la seconda cosa che mi era piaciuta di lei era il suo sguardo che faceva sembrare che le piacessi veramente(non ci ho mai minimamente creduto,ma sembrava vero),aveva una luce negli occhi che mi aveva abbagliato e tutto questo sembrava che le venisse naturale e non una cosa forzata.
Purtroppo queste cose non le ho più trovate e mi sono trovato di fronte una ragazza molto professionale,che ha fatto tutto quello che avevamo fatto l'anno scorso,ma non è stata la stessa cosa perchè non aveva quel sorriso e mentre mi baciava teneva gli occhi chiusi.
Dopo un bicchiere d'acqua e aver pagato i 50€,ho fatto la doccia e poi l'ha fatta lei e da quando è entrata in camera è partita la mezz'ora pattuita.
Abbiamo iniziato con un pompino,mi ha baciato per un po' e poi mi è venuta sopra,poi abbiamo cambiato le solite posizioni e mi è tornata di nuovo sopra,baciandomi spesso durante il sesso e in meno di un quarto d'ora sono venuto ed essendo la nona volta,nonostante qualche tentativo,non sono riuscito a farlo un altra volta,nonostante mi sia fatto mettere il suo bellissimo culo davanti alla faccia mentre me lo succhiava, ed allora mi ha chiesto cosa volevo fare e mi ha proposto un massaggio alle gambe che io ho accettato,anche perchè non sapevo più cosa fare,perchè ero lì che facevo le stesse cose dell'anno passato ma non avevo le stesse sensazioni e quasi il tempo sembrava non passare e mi sentivo un po' a disagio ,ma nonostante tutto poi ha ricominciato a baciarmi e siamo stati lì per 5-10 minuti fino alla fine della mezz'ora rispettata in pieno,ma non è stato come quel bacio dell'anno scorso,che sarà durato un minuto,ma mi ha un po' cambiato rendendomi molto meno timido di quanto ero prima.
Alla fine è stata un'ottima scopata,ma sono uscito con la sensazione che se avessi risparmiato 50€ sarebbe stato meglio,perchè non volvo una gran scopata con una senza tette,ma quel sorriso e quella luce negli occhi che non ci sono più.
Prima di andare via ho chiesto di vedere le altre ragazze e devo dire che il livello mi sembra sceso,sia rispetto all'anno scorso,sia rispetto alle foto che si vedevano qualche mese fa e infatti ho deciso che non ci sarei tornato il giorno dopo.

Dopo aver pranzato lì vicino,mi sono diretto verso la gb ed entrando ho dovuto fare la fila,che già era un brutto segno e ho chiesto se potevo pagare per 3 ore(80€) ed eventualmente estendere a tutto il giorno(altri 20€).
Il posto non mi piace perchè è piccolo,le camere(una delle due è rimasta inutilizzata) e anche i bagni al piano di sopra hanno il soffitto spiovente( una volta mentre uscivo dall'unica doccia presente ci ho sbattuto la testa,spostandomi per far spazio ad un altro) e quindi da una parte del letto ci si può stare solo piegati e questo complica la situazione che già non è semplice,al piano di sotto c'è il bancone del bar e i divanetti e,vicino alla scala c'è una stanza con una grande vasca e un letto,anche questo poco utilizzato e fuori c'è un giardino con un letto e la zona cibo dove c'era un po' d'insalata del pane e ci si poteva cuocere autonomamente wurstel e spiedini.
http://www.saskia-farell.com/gangbang-termine/die-farell-lounge

Contrariamente a quanto pensassi,tutti sono rimasti in mutande e quindi l'ho fatto anch'io e quando sono entrato mi sentivo un po' osservato,forse perchè avevo un normalissimo paio di mutande bianche,mentre gli altri sembrava che fossero usciti da una sfilata di moda di intimo e le mie stonavano un po'.
Gli uomini erano sicuramente più di 30 e le ragazze 6 e tutte belle.
Le prime due erano le più gettonate e quindi avevano sempre una marea di uomini addosso;a me piacciono,ma devo dire che sono molto rifatte.
http://www.saskia-farell.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/04/gina_bang3.png
http://www.saskia-farell.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/04/mia_gun.png
http://www.saskia-farell.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/04/claudia.png
http://www.saskia-farell.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/04/larissa_may.png
http://www.saskia-farell.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/04/vanessa2.png
http://www.saskia-farell.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/04/laila.png

La penultima è carina,ma non mi piaceva moltissimo,mentre l'ultima,nonostante i 35 anni che non dimostrava assolutamente, è la mia preferita e fortunatamente non degli altri(assomiglia un po' a Cora del privat sunshine,la mia preferita di sempre),mentre le altre due sono due belle bionde alte,ma Claudia è un po' troppo magra e senza tette per i miei gusti.
Avevo partecipato a una gang bang l'anno scorso,ma era molto più tranquilla,con le due ragazze che prendevano gli uomini a due ciascuno e gli altri che stavano intorno a debita distanza e poi prendevano il posto di chi finiva,mentre qui era un delirio con 20 uomini che si masturbavano addosso alle ragazze,pronti a entrare appena si trovava un buco libero.
L'azione inizia fuori con due delle prime quattro ragazze in mezzo ad una marea di uomini e quindi neanche mi sono avvicinato e poi è cominciata l'azione anche di sopra,e dopo un po' di attesa,ho trovato posto per scopare a pecorina Leila e per farlo le metto le mani sui fianchi,ma dopo un po' comincia a lamentarsi e non capisco perchè,poi mi fa segno verso il braccio e io penso all'orologio,allora lo tolgo,ma invece a lei dava fastidio un braccialettino di stoffa,che non potevo togliere e senza appoggiare le mani non riuscivo a scoparla bene e allora ho preferito lasciare il posto a qualcun'altro.
Le ragazze erano in azione al massimo a quattro per volta e spesso solo due,cosa che mi sembra ridicola con tutta la gente che c'era,però all'inizio sono riuscito a trovare i miei spazi e di nuovo nella camera di sopra ho scopato da dietro Vanessa Fox ,però ad ogni colpo che le davo prendevo una botta sul pube perchè ha un culo durissimo e dopo un po' lei si è fermata e mi ha detto qualcosa che non ho capito,ma sembrava che mi volesse mandare via,invece voleva semplicemente cambiare posizione e siamo passati a quella del missionario che ho mantenuto per un po' prima di lasciare spazio ad altri perchè non ce la facevo più(anch'io ho il fisco di un'ottantenne come Spina).
Più tardi mi sono trovato con Claudia,questa volta dalla parte della bocca,però nonostante fossi lì da tempo,venivo sempre superato da qualcuno che arrivava dalla parte opposta del letto e prima di prendermelo in bocca c'è voluto un sacco di tempo e poi lo teneva per poco e dava qualche colpo con la mano e allora mi sono stufato e me ne sono andato fuori,per la prima scopata all'aria aperta della mia vita, dove ho trovato Leila con poca gente intorno e dopo un pompino,mi voleva far andare sopra,ma essendosi fermata per un po',col preservativo il cazzo tendeva ad ammosciarsi e se non entravo in azione subito avevo qualche problema e infatti questa posizione non stava venendo molto bene ed allora lei un po' spazientita,visto che eravamo rimasti soli, mi ha fatto sdraiare e mi è venuta sopra,andando su e giù con forza e con quelle splendide tette che ballonzolavano,procurandomi un'orgasmo molto intenso,che però mi ha dato qualche problemino in più in seguito.
Nel frattempo erano quasi finite le tre ore e,nonostante non fossi in una situazione molto adatta a me,ero riuscito a trovare i miei spazi e quindi ho deciso di rimanere tanto avrei dovuto aggiungere solo 20€ per altre 4 ore,ma da questo momento in poi sono iniziati i problemi perchè appena mettevo il preservativo si ammosciava subito e quindi mi era diventato impossibile entrare di nuovo in azione,perchè era un continuo mettere il preservativo,poi toglierlo perchè non trovavo spazio e cercare di far ritornare l'uccello duro,poi rimetterlo per cercare di entrare in azione,ma non riuscivo mai a trovare i tempi giusti ed allora sono tornato al piano di sotto quando sono entrate in azione Gina Bang e Mia Gun sui divanetti(anche questa mi sembra un'altra cazzata,con tutti i letti che c'erano) ed io avevo conquistato un posto in seconda fila per la bocca,quando,mentre stava per toccare a me,mi cade il preservativo e il tempo di buttarlo e prenderne un'altro ed erano tutti addosso a lei e allora,quando la ressa era un po' sparita, mi sono messo sul divanetto vicino all'altra,ma quando sarebbe toccato a me,questa ha fatto finta di non vedermi e se ne è andata lasciandomi lì come un cretino col preservativo in mano.
Da quel momento ho iniziato a girare un po' intristito e tra qualche sorrisetto degli altri che mi vedevano un po' in difficoltà e ho smesso di cercare di scopare e mi sono dedicato a toccare qua e là,senza neanche togliermi le mutande,e in particolare sono stato per parecchio tempo al piano di sotto ravanando le tette di Larissa May,mentre gli altri se la trombavano e,se non ricordo male,ho fatto la stessa cosa con Vanessa Fox nella stessa stanza,anche se per meno tempo.
Poi ho cominciato ad avere pure fame ed ho mangiato mezzo wurstel schifosissimo e a bere
succo d'arancia che ha funzionato ,perchè ho ricominciato a prendere un po' vita anche se i problemi ad entrare in azione rimanevano e dopo avere toccato le tette a Gina Bang e Mia Gun,tanto per farci almeno qualcosa,visto che di scoparle non c'era verso perchè c'era troppo casino ed erano sempre su quei divanetti di merda.
Allora,visto che sono un genio,ho cominciato a disinteressarmi dell'azione e a marcare quelle che si riposavano in modo da avere un posto in prima fila e infatti stavo riuscendo a scopare Leila,ma nella fretta di non farmi anticipare,ho messo il preservativo al contrario e ho perso l'occasione,ma sono rimasto li continuando a toccarle le tette e dicendole di farmi un pompino senza condom,perchè mi ero stufato,ma lei che si era rotta un po' il cazzo di me,faceva pompini a tutti quelli che arrivavano e non a me,ma io restavo li imperterrito a toccargli le tette e a tenere il cazzo duro,aspettando il mio turno,ma nel frattempo Vanessa Fox aveva finito e ho chiesto a lei di farmi un pompino senza,ma dopo che me lo ha leggermente leccato,ha incominciato con la mano e sono venuto prima che incominciasse a succhiarlo per davvero,ma comunque è stato bello ravanare le tette della mia preferita per un bel po'.
Dopo un'altro po' di noia e di gb che neanche guardavo più e arrivata Saskia Farell,che è una bella donna ma l'età incomincia a farsi vedere,e anche la figlia Lena Nitro che è una nana e vestita non mi è sembrata niente di che.
Ormai erano passate le venti e gli uomini iniziavano a diminuire ed è cominciata al piano di sotto l'ultima gb con le ragazze più gettonate,che io ho completamente ignorato e mentre uscivo dal bagno al piano di sopra ho incrociato Leila e Vanessa,con la prima che mi ha fatto capire che non ero gradito(poverina in effetti aveva ragione,ero sempre da lei) e quindi mi sono fermato lì con l'intenzione di guardarla,anche perchè non era passato molto tempo dall'ultima venuta,ma quella ragazza mi fa più effetto del viagra e a sorpresa mi è diventato duro e mi sono fatto fare un pompino da Claudia,che nel frattempo aveva sostituito le altre due e sono venuto un'altra volta,la terza del pomeriggio e dodicesima in totale.
Della tombola che era annunciata sul sito e nella quale si sarebbero potuti vincere dei premi(ingresso gratis,dvd,ecc...) non c'è stata nessuna traccia ed è un peccato,perchè dalle 17 30 alle 19 30 mi sarei divertito sicuramente di più :-)
Alla fine della gb ero distrutto e affamato e ho pensato a tornare in albergo(più di un'ora di treni) e andare a rifocillarmi ed ho scartato l'ipotesi del partytreff,perchè erano già le 23 e ho preferito scrivere una e-mail a Spina prima di andare a dormire,quindi vuol dire che non ero proprio in condizione di scopare;-).

In Germania avrei sicuramente potuto spendere meglio i miei soldi,ma non sono completamente deluso perchè all'inizio e alla fine mi sono tolto le mie soddisfazioni e solo la scopata all'esterno con Leila è valsa il prezzo del biglietto e pensando a cosa farei con 100€ in Italia questa giornata potrebbe definirsi grandiosa,come del resto la scopata al privat sunshine.
Comunque ho capito che le gb con tutti questi uomini non sono per me ,perchè non riesco a farmi largo nel casino e non sono stato certo aiutato dal dover usare il preservativo che mi rendeva difficile mantenere l'erezione(10 mesi senza scopare e sapere di non poterti curare un'eventuale malattia aiutano a farti pensare di usarlo),anche perchè ero reduce da una giornata piuttosto faticosa,ma il mio problema non era quello perchè appena ho trovato un po' più di spazio non ho avuto nessuna difficoltà ad averlo duro e venire.
Sulle ragazze,quando si degnavano di lavorare e non erano in pausa, devo dire che si facevano scopare con forza,si facevano sborrare addosso(altra cosa che mi dava difficoltà,perchè poi si fermava tutto per pulirsi) e forse qualcuna anche in bocca,ma tutto questo mi ha dato la sensazione di una catena di montaggio e non vedevo molta partecipazione ,soprattutto delle due molto tatuate sui divanetti che non si muovevano di un millimetro per darti una mano ad infilarglielo in bocca e rimanevano lì ferme a farsi scopare dagli uomini uno alla volta e anche Claudia non mi è sembrata tanto meglio.
Leila e Vanessa erano invece un po' più partecipative e infatti sono le uniche che sono riuscito a scopare e in diverse posizioni e anche l'altra rimasta mi è sembrata un po' meglio,anche se l'ho vista in azione solo una volta mentre le toccavo le tette.
Ho incrociato uno negli spogliatoi,mentre stava andando via ed era entusiasta e diceva che le ragazze erano molto porche(a me sembrava solo che prendessero tanti cazzi,cosa leggermente diversa),quindi forse è solo una mia sensazione dovuta al fatto che non ero molto a mio agio in questa situazione,ma non avevo neanche voglia di guardare perchè non ci trovavo niente di particolarmente eccitante e mi sembrava una cosa monotona e spesso nel casino si faceva anche fatica a vederle le donne.
In conclusione ,questo posto non lo consiglierei,a meno che non vi piaccia passare il tempo a masturbarvi  nella speranza di trovare un buco libero,con una ventina di cazzi intorno e comunque lo trovo un posto mal gestito(troppe pause delle ragazze e cattiva gestione degli spazi),noioso(ci sono solo un paio di slot machine e un paio di  televisioni con i loro porno,e spesso nelle immagini c'era la ragazza che stava scopando dal vivo proprio lì sotto) con anche poca roba da mangiare(e,a mio giudizio,immangiabile),e quindi a parte le belle ragazze non ci ho trovato niente di particolarmente invitante.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...