venerdì 21 giugno 2013

CERCANSI TROMBOMOBILE: DALLA PADELLA ALLA BRACE!

La trombomobile è arrivata a fine corsa, cazzo, se quei sedili, specie quelli posteriori, se potessero parlare!!! Quanti belle terghe sode nere che si sono appoggiati su di essi! Anche qualche culo pallido per la verità.
Il ruolo di trombomobile è vacante. Sto accuratamente studiando e visionando auto. Dopo qualche giorno in cui non sapevi se orientarmi tra il nuovo e l'usato, ho deciso di orientarmi per un buon usato. Infatti una macchina nuova ha:
- il costo, le macchine che piacciono a me nuove vengono via con 15-18.000, se le si prendono con accessori basic. E' un costo che mi posso permettere? Volendo sì. E' un costo che voglio sostenere? No, non sono patito di macchine, per me la macchina è un mezzo, un mezzo di locomozione.. e una alcova! :-)
- non essendo ordinato e pigro, ossia non avendo cura delle mie cose, dopo poche settimane la macchina nuova sembrerebbe un usato di 5-6 anni...
- scopare una troia in una macchina con ancora il classico odore di nuovo dell'auto, mi farebbe specie.. così come andare ad immerdarla andando per campi...
- sono un po' ansioso e parcheggiare in certe brutte zone un'auto nuova... o farci un piccolo graffietto in un parcheggio, sono cose che mi darebbero molto fastidio... poi certo si può assicurare un auto per furto, incendio, atti vandalici etc, ma sono tutti soldi che possono essere impiegati molto meglio...

Nel frattempo che analizzo in modo certosino il mondo dell'usato, sto girando con una macchina (non mia) che, incredibile ma vero, riesce persino a far rimpiangere la vecchia trombomobile.. che indizi darvi per non farmi sgamare?
Fa così cagare, che se vi dico che auto è, tanto vale che metta nome e cognome :-P
Quando è stata comprata, era già vecchia, seppure di fatto era nuova, e piu' che accessoriarla, secondo me, al momento dell'acquisto, l'hanno depotenziata, togliendole tutto quello che si poteva togliere: vi sembra che uno possa girare con un auto senza il servosterzo? O l'aria condizionata? La cosa positiva è che l'autoradio non ha, non dico la presa per l'mp3, ma neppure il lettore cd.. si va di mangianastri!!! Dico cosa positiva, perchè ho riesumato vecchie cassettine che mi ero fatto negli anni '90, agli esordi con le blacks stradali, tra cui alcune con ottime canzoni R'n'B, che stasera ho riesumato con Candy.
Era dalla germania che non andavo a puttane, ossia quasi 3 settimane: dopo la germania sto sempre qualche giorno senza andare a puttane perchè sono "satollo". Stavolta dopo il periodo post germania (post coito) ho fatto altri viaggetti, poi sono uscito per serate normali facendo sempre tardi, troppo tardi per andare a puttane che l'indomani si lavora, e la sera dopo stavo in casa per recuperare dalle ore piccole.. insomma, siamo arrivati a stasera, serata libera, ieri ho fatto le 2 di notte ma chissenefrega, stasera niente riposo, e alle 10 parto per andare a mignotte.. Brevissimo puttan's tour (carne seminuda, ottimo), vedo Luisa, ma non posso esimermi dopo un mese che mi cercava, da andare con Candy. 
Sempre molto socievole, riesco a scopare piuttosto bene anche nello scatolotto che mi ritrovo, con bella pompa (con ovvia mia digitalizzazione)  lunga pecos e missionaria..  sono andato per le lunghissime oggi, tanto da sentirmi un po' in colpa, lei non mette però alcuna fretta e fa finta di gustare.. ma no, le manca la porcaggine, non è nelle sue corde, seppure sia molto piacevole il social time pre e post trombo... nel trombo devi metterci piu' maialaggine, mia cara Puttana!


lunedì 17 giugno 2013

Un altro Lurker: CONDOM FRUIT!

C'è una "leggera discrepanza" tra il numero di commenti e il numero di accessi unici giornalieri al blog... Mi piacerebbe conoscere tutti i lettori silenti, perchè mi piace anche leggere, oltre che scrivere, e perchè sono curioso di sapere perchè uno digita questo indirizzo internet: è interessato alla germania? va a stradali? non va puttane ma viene qui a rilassarsi leggendo? e soprattutto: se va a puttane, come concepisce e vive questo hobby?
Con cadenza quasi periodica, ogni tanto tra le varie email dei  compagni di merende, di amici epistolari  e di gente che chiede info, compare un lurker che fa outing, e come dicevo mi fa piacere accogliere un altro amico in questo bar, per ascoltare la sua storia.

Ti leggevo circa un anno fa, poi mi ero dimenticato e ti ho riscoperto la settimana scorsa. Che dire, i complimenti credo che te li facciano spesso, io ti posso con umiltà estrema ringraziare perchè finalmente c'è qualcuno con cui posso condividere questa passione: le prostitute e il sesso pay!
Sento questo bisogno di sfogarmi, condividere e raccontare che ormai è insopportabile, e sai da cosa me ne sono accorto?
L'altra sera ero a cena con amici in un locale  quando un amico ha ordinato una bevanda particolare. Versa nel bicchiere e ci fa sentire l'odore. Ecco, mentre tutti pensavano "sa di big bubble" "sa di frutta" ecc.. io la prima cosa che ho pensato "sa di preservativi alla frutta, quelli che usano le otr".
Il non poter condividere questa cosa mi ha messo una venatura di tristezza, un po' perchè mi ha fatto rendere conto che una cosa che mi diverte e non fa del male a nessuno la devo tenere nascosta, e un po' perchè... cazzo l'odore era quello di quei cazzo di goldoni! Il non poter dire "minchia sembra distillato di goldoni alla frutta" è stato brutto (sì potevo dire che con la mia fidanzata li uso... ah sì, sono fidanzato pure!)
Brevemente, la mia storia con le patatine pay inizia lo scorso anno, esattamente il 1 giugno 2012.
A causa di un cambio lavoro, da gennaio 2012 vado a lavoro in macchina, attraversando alcune zone periferiche di una grossa città, stracariche di otr.
Inizio a vederle verso febbraio, marzo (prima non ci facevo caso) e man mano è un'escalation: inizio a guardarle, poi a rallentare quando ci passo a fianco, poi i primi clacson e le prime urla "figa!"; quindi inizio le prime interviste (quanto vuoi, dove andiamo), ma ancora son titubante. Fin quando un giorno, con la scusa di dover passare a sbrigare una commissione (e quindi senza l'ossessione di dover giustificare 15-30 minuti di ritardo rispetto al solito rientro a casa) vedo la solita negretta e decido di fare inversione e fermarmi.
Non so cosa mi sia preso, un trasporto fantastico... fatto sta che senza che me ne rendessi conto mi trovo con questa negra nuda, sotto un grosso pino, a farmi succhiare il cazzo e ficcargli un dito nella figa. Ero talmente eccitato che quel pompino sarà durato si e no 2 minuti, e addirittura (che tenero inesperto che ero) le chiedo scusa per essere venuto subito! Ad una negra stradale! A pensarci adesso ancora rido!
Da lì in poi l'escalation non si è fermata, anzi. Sarebbero passati pochi giorni che arrivava la prima scopata sul cofano della mia macchina (sempre con una negra), poi dopo le negre le prime slave, poi le prime a casa. 
Escalation che non voglio certo fermare, soldi permettendo, e quindi vorrei un giorno passare da una escort e poi andare come fate voi, nei club in germania...

Condom Fruit
Ti abituerai a questo nick, non ti preoccupare! :-P Ti concedo al massimo C. Fruit.


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...