sabato 23 febbraio 2013

E (L) (R)EZIONI

Oh, in sto periodo sono così concentrato sul programma ferie che mi ero dimenticato che si va a votare domani e lunedì!
Allora, visto che questo blog è letto da milioni di italiani, vi comunico le mie idee politiche, in modo da decidere l'esito delle urne! ;-)
Per prima cosa, andate a votare! Non sopporto chi dice "io non vado a votare perchè tanto il mio voto non conto un cazzo". Se è per quello anche la tua vita non conta un cazzo, come quella di ognuno di noi (quanti miliardi di persone ha visto la Terra nel corso della sua esistenza? Una vita in + o in - che differenza gli fa). Oppura la foglia. Singolarmente non vale un cazzo, ma senza foglie l'albero morirebbe. Pure il buco del culo se ci pensate è importante. Se smettesse di cagare, sia le parti nobili come il cuore e il cervello morirebbero senza scampo! ;-)
Va beh, sto divagando. Dicevo. Nel suo piccolo, ritengo sia giusto che ognuno faccia il suo dovere. Se non altro, solo perchè se al bar mentre faccio colazione sentissi uno lamentarsi della politica e poi gli chiederei "ma tu sei andato a votare?" e lui mi dicesse "no", lo manderei a cagare seduta stante. Se non ti piace nessuno voti scheda bianca, ma almeno devi fare la fatica di muovere il tuo culo dal divano e portarlo al seggio. Così la vedo io.
E ora veniamo nel dettaglio del panorama politico. 
Premetto che non voto volentieri per nessuno dei candidati. Non mi rispecchio in nessuna formazione offerta dalla politica italiana (e non sto mica parlando della questione prostituzione ma in generale), ogni scelta politica ha aspetti che mi lasciano perplesso.
Voterò quindi per quello che ritengo il meno peggio, e considerando che la mia priorità è "non voglio fare la fine della Grecia".
Vi dirò quindi per chi NON VOTERO' di certo, una specie di hit parade all'incontrario:
-il berluska: va bene farsi prendere per il culo una volta, passi due, al limite anche tre.. ma sette, cazzo, no! Come comprare 7 macchine usate una dopo l'altra dallo stesso venditore e beccare sette sole.. no , dai, cazzo, non si può essere così stupidi.. qui c'è proprio malafede!!! :-) Il berluska di per sè, come personaggio non politico, è anche simpatico, infatti lo vedrei bene o al circo, o come comico, o come attore di film porno.. sì.. mentre succhia il cazzo ad un ladyboy.. sì.. credo che sarebbe un gran successone al botteghino! :-)
-la destra (quella della croce celtica): una mia scelta ideologica.. del resto se per berluska chi non vota per lui o per la lega è comunista, non vedo perchè io non li possa chiamare fascisti.
- 5 stelle, o meglio sarebbe dire grillo! La piu' grande delusione! All'inizio infatti mi stavano simpatici.. un movimento giovane, basato sulla partecipazione di tutti i cittadini alle decisione politiche tramite internet.. la democrazia diretta......... sì, STO CAZZO!!! Alla fine quello che dice Grillo è luce, e tutti quelli del movimento che provono a dissentire di una virgola vengono espulsi!! Ma daiiiii, ma neppure il duce era così fascista!!! Questa sarebbe la democrazia diretta? Buahahaha! E poi Grillo è solo una marionetta, un bravo comunicatore/santone/esorcista nelle mani di Casaleggio, la mente del movimento.. MA CHI CAZZO E' MAI STO CASALEGGIO???  E poi, a parte il dire "facciamo un culo così ai politici cosa propongono?" Entrano nel parlamento e alla fine si adegueranno agli altri, com'è sempre stato, Lega & Trota docet. Se dovessi esprimere un voto di protesta vorrei spenderlo bene.. VOTEREI SENZA OMBRA DI DUBBIO PER AXLROV!!! peccato non si sia candidato!! :-)
 

giovedì 21 febbraio 2013

IL SOLITO INCORREGGGIBILE!

Sono il solito incorregggibile! ;-)
Ero passato l'altra sera per caso, l'avrei incontrata volentieri, ma non c'era. Ripasso ieri, stavolta volutamente. Non c'è. Procedo oltre. Poi dico, va beh, ho il numero (memore del passato, quando mi trovai molto bene al primo incontro ma non la beccai misteriosamente mai piu', ora chiedo subito il numero al primo incontro se la tipa m'intriga). Provo a chiamarla. Odio parlare al telefono in inglese perchè non so ma faccia a faccia lo parlo un po' meglio, ma invece a sto giro ci capiamo benissimo. Mi riconosce subito, e mi fa le feste. Ehhh, che entusiasmo! (chi va a blacks stradali sa benissimo che non è proprio il trattamento standard). Scopro che è lì che sta lavorando, allora torno indietro.
La carico, saluti, sorrisoni, chiacchiere, intanto la porto verso il posto della volta precedente e invece no, stavolta mi fa proseguire dritto.. e noooo, ma daiii, neppure se fossi uno scrittore di fantasia avrei pensato a un colpo ad effetto del genere: pur battendo in posti diversi, mi porta nello stesso posto bello infrattato in cui andavo con Hope!!! Ma daiiii! :-)
Stavolta opto ovviamente per il pacchetto completo, e quando inizio ad accenderla, vengo. Peccato, la cosa si stava facendo interessante, ma vedremo in futuro, anche perchè prevedo che la prossima volta si accenderà prima.
Mentre siamo lì che ci ricomponiamo mi chiede di portarla a fare un giro. "E dove vuoi che ti porti?" "Non so, fammi vedere un po' la città..." 
La signorina vuole pasturarmi, come da copione, e io, come da copione, sono ben felice dall'essere pasturato! :-)
E' il solito schema Dott. Spina! Si gira on the road tra i cioccolatini. Si cerca un cioccolatino fresco (con le veterane zero speranze perchè ormai sono sgamatissime, van bene per una svuotata di palle, come la mia pompinara di fiducia e quattro chiacchiere di cortesia), si testa la sua soglia di resistenza con "casualmente" un cd di musica naija che suona nello stereo della trombomobile, e una volta che lei è caduta nella trappola, la si lascia a quel punto condurre lei di danza, mentre tu ti lasci placidamente trasportare dalla corrente (che a volte diventano rapide, vedi il caso Hope).
Ora, volendo si potrebbe aprire  un dibattito sulla schema Spina. Quanto sono stronzo? Mi si potrebbe vedere come uno stronzo che usa la genuità & ingenuità di giovani sfortunate ai propri fini, ossia di derubarle di un po' di buon sesso & affetto, ossia di quel tanto po' che basta allo stronzo per non sentire la mancanza di una donna al suo fianco. E' piuttosto probabile  che la fanciulla veda nel bravo cliente oltre a uno che le rende meno duro il suo lavoro (se proprio deve vendersi, almeno lo fa con uno che ha instaurato un minimo di feeling!), anche uno soprattutto tramite cui uscire dal lavoro, e sistemarsi! 
Ovviamente questo modo di pensare e agire dura nei primi mesi di lavoro in strada, ossia prima di rendersi conto che le proprie speranze di redenzione sono destinate a rimanere tali e che dalla strada è piu' difficile del previsto riuscire ad uscirne...
Beh, ora che ci penso, quest'ultimo paragrafo può valere anche per il sottoscritto, con l'unica differenza che io è da un bel po' di anni, non mesi,  che "lavoro" in strada!!!  :-PPPP


mercoledì 20 febbraio 2013

50 E 50

Rastigat commenta:

Non è semplice pigrizia, sono gli anni che passano! Oggi non hai voglia di fare una cosa che effettivamente richiede una certa dose di energia (aeroporti, voli, alberghi, sbattimenti), mentre 10 anni fa l'avresti fatta tranquillamente, e 20 anni fa uscivi a mezzanotte di gennaio con un freddo porco e una pioggia battente per passare una sera in qualche locale solo per la speranza di conoscere qualche ragazza, mentre oggi al solo pensiero di uscire in quelle condizioni, dopo una settimana di lavoro ti viene il voltastomaco; tra 10 anni non andrai più in Germania, tra 20 anni bisognerà usare la fiamma ossidrica per schiodarti dalla poltrona.
Vivi adesso, ti riposerai quando non potrai fare altro che riposarti. 
Vinci adesso il pensiero di rinunciare e rimandare, perchè un giorno penserai: "se avessi oggi le gambe/le forze/il cazzo di 20 anni fa non sprecherei nemmeno un minuto della mia vita".

Tutto giusto e ben scritto, caro Rasti, se non fosse che se non vado in thailandia non me ne sto a casa a grattarmi le palle: sai quanti posti meravigliosi ci sono in cui andare tra fuori dell'uscio di casa mia fino a 2 ore di volo dall'aeroporto della mia città? Non mi basterebbe un'intera vita anche solo per vedere tutte le meraviglie che ci circondano (viaggiando all'estero mi sono reso conto che un paese così tanto completo e pieno di meraviglie come il nostro non ha uguali al mondo, e ciò mi consola e compensa, pensando agli italioti), e in molti posti meritano di essere visti e vissuti piu' volte. Se non vado in thailandia, non ti preoccupare per me, che i 20-25 gg che mi farei di filato in thai, me li farei ugualmente in vacanza, ma suddivisi in 6-7 microviaggi però molto intensi (non necessariamente non dal punto di vista sessuale, anzi!). Il fatto che qua parlo solo di escursioni scoperecce non significa che faccia solo questi, e ripensando ad esempio a te, caro Rasti, che è da anni che non ti fai un bel viaggione, di quelli indimenticabili, perchè il budget lo riversi in un  weekend in germania.. bah, mi fa quasi un po' tristezza!).
Sono ancora molto titubante riguardo a Pattaya, per una serie di motivi.
Se là fossi da solo, sicuramente avrei già deciso per il no. E' un posto che ho già visto, e la terza volta non sarebbe come la seconda, nè la seconda come la prima. Togliendo per un attimo il discorso troie, Pattaya potresti paragonarla a rimini, ma la thailandia, così come l'asia, è un altro mondo, un'altra cultura, ed è bello quindi vedere un altro mondo. Ora pattaya, troie a parte, non ha piu' nulla da offrirmi. Sì, in effetti non ho visto il giardino botanico fuori Pattaya, potrei andare a visitarlo ;-)))
Beh, in effetti se vado, qualche giorno di bel mare tropicale - magari portandomi dietro una romantica troietta da pattaya, l'ho messo in preventivo, spezzando il tour de force spostandomi a kho samet e nell'arcipelago di kho chang. 24 h su 24 h in mezzo al troiame festante è puro balsamo per il tuo ego,  ma ti rapisce la prima volta, già di meno la seconda.. e la terza è un bellissimo film, ma che hai già visto due volte e non ti lascia piu' a bocca aperta (va beh che a bocca aperta ci rimangono le signorine... ;-) ).
Il fatto che almeno per metà dell'ipotetico viaggio sia in compagnia di Far East e per 3-4 giorni probabilmente di Rawmeat è un bello stimolo, ma poi c'è anche lo stimolo negativo: IL VOLO.
Dall'uscio di casa mia a leggere il cartello stradale "Pattaya" mi parte il millino, e devo ancora iniziare a vedere una figa...
L'altro punto è lo sbattimento che ci devo mettere dall'uscio di casa mia al cartello di Pattaya. Non esiste un volo diretto dalla mia città a bangkok, gli scali sono d'obbligo, e sono ore da passare in aeroporto, magari 20, oppure 1h 50, come il volo che avrei trovato, ma poi mi sorge il terrore: se arrivo ad amsterdam in ritardo? E se parto per bangkok e il mio bagaglio invece non riesce a partire? Oppure mi perdo in aeroporto, e mi parte il bagaglio per bangkok? Sto pensando seriamente di partire senza bagaglio (fra l'altro ho una valigia mezza rotta) e comprarmi il vestiario e una bella valigia nuova in thailandia, ma i liquidi dove li metto, visto che non si può nel bagaglio a mano? Sì, posso comprare anche quelli in thai, però...  E se l'aereo arriva in ritardo ad amsterdam, e se perdo per questo la coincidenza, la compagnia è costretta a ricoprirmi sul volo del giorno dopo (infatti compro il biglietto casa mia-bangkok) ma se invece perdo il volo perchè sono un coglione e una volta arrivato all'aeroporto di amsterdam ci metto una vita ad orientarmi e trovare il gate giusto per bangkok? in quel caso mi sa che sono cazzi miei...
Se fossi extracarico e con la fame negli occhi, con tutti questi problemucci mi ci spazzerei il culo, così a 20 come a 70 anni , te lo garantisco.   
Se parto decollo il 28 febbraio o il 1 marzo. Prima sicuramente no, per una questione di organizzazione logistica e fra l'altro i voli costano oltre il millino (ma i last minute/last second non esistono piu'?) , e dopo neppure perchè Far East è arruolabile nei primi 10 gg di marzo.
Questo weekend dovrò, giocoforza, sciogliere le riserve.
Potrei arrivare al lancio della monetina, sono paurosamente ad un 50 e 50.

 

martedì 19 febbraio 2013

UNO SPOT PER LA THAILANDIA! ;-) by Pokerista!

Ehhhh, ma qua si gioca sporco! ;-)))
Già Far East oltre a farmi ponti d'oro mi manda pure le foto delle troiette, oggi mi trovo in email pure il resoconto del recente (gennaio 2013) viaggio di Pokerista in thailandia: tutte cose già note ma a rileggerle ripensi...
Va beh, se non vado in thailandia a marzo non datemi del pigro, ma datemi pure del frocio! Sì, non ci sarebbe altra spiegazione di fronte al mio restare a casa! :-P



"Walking street è lo specchio di quello che un turista trova a pattaya. L'aria è piena di odori, alcuni fortissimi e da nausea, che si mischiano a quelli del cibo venduto dagli ambulanti..luci..musica altissima..urla di ragazze e ladyboy che ti entrano nel cervello..pr dei locali che ti sbattono in faccia i menù dei servizi offerti dai loro go go bar..ed ondate di belle fiche sempre provocanti..sorridenti ed intraprendenti..anche l'uomo più timido ed impacciato del mondo a Pattaya aiutato dal carattere solare e diretto delle donne puó trasformarsi in un perfetto latin lover..ovviamente tutto aumenta o diminuisce in base allo spessore del portafoglio..la nostra prima sera è stata soft..ci é servita per osservare bene e realizzare che eravamo capitati in un girone dantesco..siamo stati al bar Buffalo..un bel posticino con numerose troie di buon livello. Il tempo di una birra e ci hanno portati in soi 6, una stradina non molto lunga ma piena di locali con belle troie fuori che ti assaltano appena passi..siamo entrati al red point..un bel posticino..non tante ragazze ma 3-4 di livello assoluto..fiche sul serio..in questi posti le ragazze non vengono in hotel con te se non a prezzi alti per la Thailandia. E con 1300 bath quindi circa una 30ina di euro puoi portare la ragazza scelta in una   delle bellissime e pulitissime camere al piano superiore. 3 dei nostri amici italiani residenti a Pattaya hanno usufruito del servizio e si sono divertiti molto, noi dopo una birra ci ritiriamo in hotel, tanto abbiamo ancora 20 gg per divertirci.
La mattina dopo sveglia e dritti a Pattaya Park: un bel complesso di piscine dove con 100 bath passi un'intera giornata a prendere il sole, nuotare e vedere qualche bella fica russa. Ecco la prima sorpresa della vacanza: è assurdo il numero di lesbiche russe che si vedono a Pattaya! I primi giorni non ci abbiamo fatto caso..ma poi vedevi queste ondate di belle e giovani russe mano nella mano da sole in giro! Non avrei mai pensato che oltre che per gli uomini soli Pattaya fosse una meta ambita anche da donne sole! Mah, ogni mondo è paese.
Dopo la piscina ceniamo in hotel e ci tuffiamo in walking street : la prima sera con intenzioni scoperecce a Pattaya me la ricorderó per sempre! Io ed i miei amici non eravamo mai stati in Thailandia, ci siamo persi in quel micromondo che è la walking street! Rapiti dai suoni, dalle luci e dai tantissimo locali uno attaccato ad un altro. 
Così andiamo al Sabay Bar..un bel bar in una traversa della walking gestito da un ragazzo romano che si chiama Luca. Il posto é carino, con un paio di belle fiche di cui una stupenda, Nana, il mio amico si accorda con una morettina piccolina di circa 30 anni, con un bel viso e 2 belle tette: prezzo 300 bath al bar e 1200 bath a lei. Io e l'altro mio amico siamo andati alla discoteca Insomnia, dove abbiamo rimorchiato 2 amiche, beviamo insieme, balliamo...e ci accordiamo per 1000 bath tutta la notte. Scopata standard, la mia non era il massimo ma si è rivelata un colpo di fortuna: lei è la titolare di un bar, quindi non era disperata e senza soldi, anzi il suo bar incassava bene. La prima notte mi ha trattato da cliente ovviamente, le sere successive mi chiamava sempre ma io le ho detto che soldi non gliene davo. Allora lei prende il motorino e viene nel mio hotel, e succede quello che mai m sarei aspettato a Pattaya: passo un paio di sere con lei senza spendere mai un bath.. mai..poi è successo anche al mio amico di scoparsi gratuitamente la cameriera dell'hotel..e quindi alla fine capisci che se uno volesse perdere un pó di tempo a fare la corte a qualche thai si scoperebbe gratis qualche volta. Ma noi siamo in vacanza e torniamo a mettere mano al portafoglio ed a scegliere quelle che ci piacciono senza accontentarci. 
Un capitolo a parte meritano le discoteche di Pattaya. Alla fine sono stati i posti dove abbiamo passato più tempo e rimorchiato più fiche: l'Insomnia, il Lucifer, il Marine, e la Walking Street proprio all'ingresso dell'omonima strada sono le discoteche più di moda, piene di turisti ed ovviamente di ragazze bellissime. Alcune troie professioniste che dopo aver finito di lavorare nei bar vanno a cercare il cliente per la nottata, ed altre semplici ragazze che dopo magari aver lavorato come cameriere al centro commerciale vanno in disco per arrotondare e guadagnare qualche soldo extra.
Ripeto, per noi è stata la prima volta in Thailandia, ma parlando con italiani che ci vivono la prima cosa che emerge è il costante aumentare dei prezzi nel corso degli anni. Se non sei il tipo a cui piace contrattare ed avere l'ultima parola bisogna rassegnarsi a spendere belle somme per una scopata..somme da occidente..se vai nei bar tra qualche birra in compagnia..barfine al bar( 300 bath di media ) e ragazza spendi 2000 bath, circa 50 euri, che non è niente, con quella somma in Italia ti fai una scopata con qualcuna nel suo appartamento. Invece a Pattaya bevi, ti diverti e ti porti la ragazza scelta in hotel per tutta la notte e con 2-3 scopate in preventivo. 
I problemi nascono fuori dai bar, in giro e nelle discoteche dove da quello che ci raccontavano fino a qualche anno fà con 1000 bath ti portavi qualsiasi donna. Oggi non è più così, in 20 sere avremo parlato e bevuto con 200 donne e più ed in media partono con richieste di 3000 bath, alcune 4000..che sono 100 euri..altre 2000..insomma c'è sempre da contrattare..poi alla fine scendi spesso a 1500 bath, ma non è una regola.
Per fortuna il lato positivo è che il numero di donne è talmente elevato e fuori immaginazione che alla fine se una fà la stronza e se la tira pretendendo 4000 bath per scopare, ti guardi intorno e peschi dal mazzo la carta più economica che peró non vuol dire meno qualitàm, anzi! Noi abbiamo speso sempre non più di 1500 bath ed abbiamo avuto belle notti! La serata standard era cena, birre in giro in qualche bar, o la zona detta drinkink street molto bella e movimentata, o la zona di Soi Bukao dove ci sono belle fiche ai prezzi più bassi di Pattaya: chiedono tutte 1000 bath, quindi per una seratina veloce da mordi e fuggi è il posto ideale, e poi dritti in una delle discoteche a rimorchiare qualche bella thai..e chi è stato in Thailandia sà che livello di donne si trovano!!
Per noi è stata una sorpresa vedere tutte quelle donne che ti saltano addosso, ti coinvolgono, toccate, baci, prendi chi vuoi e fregature non ne prendi: in camera sono tutte fidanzate ideali! In discoteca sembrano tutte tigri ma poi in camera si trasformano in gattine, spesso timide, non prendono mai i soldi prima, si vergognano anche a spogliarsi davanti a te, sono dolci, attente a quello che l'uomo vuole..calme..rilassanti..e poi quando si accendono sono delle maiale a cui poter fare di tutto e per quante volte se ne abbia voglia!!
In 20 giorni io ed i miei amici ci siamo fatti una ventina di belle scopate, con 7-8 ragazze a testa diverse, prese nei bar, in disco e nei centri massaggi.. Donne diverse tra loro: giovanissime come una tettona che ho preso al marine disco, o in mezzo alla strada il mio amico che sceglie una morettina vietnamita bellissima. Meno giovani tipo una bella Mora di 30 anni che rimorchiamo per caso sul taxi. Il mio amico appena il taxi si ferma scende al volo e si procura il suo numero, in 2 giorni ce la scopiamo in 2 a 1000 bath a notte, e poi una dona matura, massaggiatrice, quindi abbiamo provato tipologie diverse ma alla fine la mattina quando ci ritrovavamo a raccontarci le notti il punto in comune era uno: le donne thai sono il top, e dopo questa probabile ovvietà aspetto con ansia di riprenotare il volo per Bangkok!!

Sì, la cosa piu' bella di Pattaya è che in disco ti senti proprio come una bella figa in italia: una preda ambitissima! :-) Mi sta venendo sete di mai thai...

OZIO TI ADORO!

Sto così bene nel mio tran tran quotidiano, che faccio fatica pure ad andare in vacanza: un po' di lavoro, un po' di sport, tanto ozio.
Ci sono mille motivi per andare a puttane, per quanto mi riguarda uno fondamentale è la pigrizia: chi ha voglia di corteggiare una donna, di conquistarla, di gestirla.. e di sopportarla!!! ;-)
Sono bello quanto basta, giovane quanto basta, intelligente quanto basta, simpatico quanto basta, ricco quanto basta, per trovare una ragazza normale, e infatti mi chiedono spesso come mai non ho una ragazza, non so, forse qualcuno penserà che sono pure frocio, altri che non racconto i fatti miei, e molti altri (specie ai tanti a cui l'ho detto) che vado a puttane! :-)
Ma in realtà ora sono così pigro, così poca voglia di fare rispetto all'andare oltre il mio tran tran quotidiano, che è tranquillo, sereno, che mi piace e mi basta, zero problemi, testa libera e leggera: sto bene.
Vedi gente che va a lavorare, bada ai figli, tiene dietro la casa, va in palestra, esce con gli amici/che etc, bohhh, per me son marziani, sicuramente si tratta di sapersi organizzare, ma non li stimo nè invidio, semplicemente mi chiedo: ma chi cazzo te lo fare di correre a destra e sinistra! 
Riguardo alle puttane, che ritengo davvero un ottimo rimedio per semplificarsi la vita,  non ne sento piu' un particolare bisogno: in questo 2013 sono virtualmente vergine, avendo usufruito solo di qualche pompino. La nuova cioccolatosa m'intriga (l'altra sera di passaggio sono andato a vedere se lavorava, ma non c'era), poi c'è un'altra nuova intervistata che sicuramente merita un "approfondito approfondimento", ma non ho una particolare fretta. Ripeto: continuo a essere un fervente credente del Puttanesimo, ma bisognerebbe che la troia mi venisse a suonare il campanello di casa. Insomma,  per chi non l'avesse ancora capito, sono follemente innamorato, in questo periodo, della vita comoda!
Ora, mi trovo con un mare di ferie da fare quest'anno, e credo che molti verranno dedicati ad un mio hobby, che è uno sport, anche faticoso, ma che mi rilassa e mi piace.  Andare a puttane? Nein, potrebbe corrispondere agli indizi, ma non è quello (e su qual è sono cazzi miei, c'è la legge sulla privacy).
I weekend in germania sono per me come bere un bicchiere d'acqua e ne farò sicuramente tra i 4 e i 6 (forse 5? :-) ) anche quest'anno. Vai all'aeroporto, prendi un aereo, 1h 30 max 2 sei arrivato, prendi una macchina, vai in hotel, fai il check in, e poi ti chiudi dentro un locale dove pascolano decine di belle fighe tutte pronte a soddisfarti. Potrei andarci bendato in germania. Quanti viaggi ho fatto in germania negli ultimi 6 anni? Una trentina circa, piu' di 20 sicuro, per una media di 3 giorni a viaggio.
Ora, mi restano comunque un mare di ferie, nonostante viaggi per hobby, quelli  di pura vacanza , e quelli in germania, tanto da poter fare tranquillamente anche un viaggione di 3-4 settimane filate. Come detto, escludo CATEGORICAMENTE un viaggio intercontinentale che duri meno di due settimane: non lo farei neppure se il volo costasse 300 euro, perchè è troppo uno sbattimento, una rottura di cazzo, la durata del volo, il fuso orario, etc. Viaggiare poi come Fottoreporter, per carità, induscutibile l'ottimo rapporto costo/benefici delle fighette latine che si tromba, ma è uno sbattimento che mi rifiuto di prendere in considerazione, troppo elevato lo spirito di adattamento (e ci metterei anche di rischio intrinseco) che ci vuole.
Ora, dovendo fare un viaggio intercontinentale senza un compagno di viaggio (mentre in italia ed europa non ho problemi a viaggiare da solo), l'unica meta che mi attira è la thailandia, dove fra l'altro un compagno di viaggio ce l'avrei, in loco, ed è lì che mi aspetta, FAR EAST e che sta sistemando sulla pista d'atterraggio di bangkok le troie in fila, pronte per la parata di benvenuto.
Cazzo, ma perchè non c'è un volo diretto casa mia-walking road?
Il tempo passa, e anzichè cercarmi il volo e un alloggio e informarmi sullo stato di figa attuale in thailandia, sono qui a scrivere cazzate sul blog :-)
Uff, prendere un volo interminabile, parlare in inglese, contrattare con la troia, non mangiare a casa mia, ufff.... vado o non vado? Oziare o trombare? 
Va beh Far East, moh ti scrivo un'email...


domenica 17 febbraio 2013

DIACONO DAL BRASILE by Diacono

Stavolta dall'America Latina non è il solito Fottoreporter a farci il suo reportage (a proposito, è da un po' che non mi scrive, speriamo che non l'abbiano aperto in due con un machete...), bensì il Diacono in trasferta brasileira.. 
Beh, direi che qui siamo piu' sul classico e tranquillo, non nello stile "no limits" di Fottoreporter..


DALLA PRIMA LETTERA DI DIACONO APOSTOLO DAL BRASILE :)))
 

Fratelli Carissimi,

Giorni addietro avevo consultato ISG e su Curitiba, la cittá dove mi trovo da ieri, ho letto buone cose su un centro per uomini aperto dalle 9 della mattina alle 7 di sera.
Bene dunque, stamattina alle 11 entro dal portone, il locale é molto centrale, salgo in ascensore al 3° piano (il tasto é consumato) ed esco su un pianerottolo vociante di ragazzi e ragazze.
OOOOPPPPPPSSSSSSSSSSSSS attimo di imbarazzo! Cerco in fretta la porta numero 403 ma é dall'altro lato, quindi realizzo che tutti stanno aspettando di entrare quella porta!
Passano i minuti e tra uomini si mettono a sghignazzare che é il compleanno di uno di loro e che é venuto a festeggiare con il suo amico. Io solidarizzo, naturalmente. Un altro parla che anche per lui é un anniversario speciale, ma non capisco di ché, del matrimonio forse??
Ad ogni modo, dopo 5 minuti si apre la porta, esce la matrona a dire che é tutto pieno; le ragazze entrano ma gli uomini no e non possono aspettare lí fuori sul pianerottolo. Dice che é meglio che tornino dopo, magari chiamando prima.
Cosí me ne scendo e vado a fare una passeggiata al museo di Oscar Niemayer. In effetti oggi é il primo giorno di carnevale; qui a Curitiba del carnevale non gliene frega un cazzo a nessuno, ma fino a mercoledí é comunque festa. Che abbiano deciso tutti di andare a rilassarsi lí?
Intanto la struttura del museo é veramente carina, sembra un gigantesco occhio, o una fica messa di traverso, se vogliamo rimanere in tema. E a me il fatto di non essere entrato mi é andato un po' di traverso, tanto per essere chiari. Cosí al ritorno dalla passeggiata ci riprovo.
Stavolta salgo dalle scale: al primo e al secondo piano ci sono 2 ristoranti pieni di gente. Al 3° invece é tutto tranquillo. Suono e apre una ragazza carina, che mi fa accomodare in un salottino. Poi chiama a raccolta le ragazze libere e una ad una entrano e si presentano, dandomi un bacio sulla guancia. Bello, no?
Alla fine scelgo quella che mi ha aperto la porta, Michelle, 20 anni, bruna, ben fatta, bei lineamenti e un sorriso che ricorda Michelle, la moglie di Obama. Che sia per quello che ha scelto quel nome?
Ad ogni modo mi spiega come funziona: 80 Reais (30 euro) per mezzora, 150 (55) per mezzora con anal. Di solito c'é anche l'opzione 100 Reais (40 euro) per un'ora, ma durante ora di pranzo no, perché ci sono meno ragazze.
Quindi prendo la mezzora standard e mi indica un bel bagno dove fare la doccia. La camera é piccolina ma con un bel letto, pulita e fresca (qui é estate, fratelli!). Michelle si spoglia, si lascia toccare leccare baciare, tutto quello che voglio. Tenete presente che erano 3 mesi che non toccavo una donna!!!!!!!!!!!!! Secondo voi come mi sentivo???? E quando mi succhiava il cazzo (scoperto) con ottima attitudine, secondo voi come mi sentivo????
Anche la scopata é stata buona, prima sul fianco e poi missionaria, lei sempre presente e piacevole da vedere. Finito, 4 chiacchere e 4 coccole fino alla fine della mezzora, un'altra doccetta e pago alla matrona.
Che dire di piú? Sabato e domenica sono chiusi, ma lunedí se sono ancora qui un salto lungo un'ora lo faccio!
Alla prossima e godete godete godete!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...