mercoledì 8 aprile 2020

BUON CORONAVIRUS A TUTTI!

Buongiorno/buonasera Ragazzacci!
Allora, dove eravamo rimasti?
Ci siamo un po' persi di vista eh? Colpa mia, ma stiamo andando verso il compimento del quattordicesimo compleanno del blog, e uno avrà tutto il diritto ogni tanto di rompersi il cazzo di giocare sempre con lo stesso giocattolo, o no?
Comunque anche quando l'avevo abbandonato ( se non addirittura proprio scordato) non l'ho mai voluto chiudere, farlo sparire dal mare magnum della Rete,  perchè caso mai mi fosse tornata la voglia di sparare due cagate, avrei avuto il mio spazietto... ed eccomi qua! ;-)
E poi diciamolo pure, è come un figlio, la mia creatura, tanti bei momenti passati qui  a disquisire di un argomento molto piacevole, ma non solo. E poi tante amicizie nate qua che poi si sono trasformate in amicizie reali, che tuttora coltivo, e che mi fa sentire un po' dr jekyll e mr hyde, ma che poi alla fine le due personalità si sono fuse insieme ed è diventato tutto un ibrido. 
Fidanzamenti classici in italia da bravo ragazzo, viaggi all'estero per andare a scopare troie, e sporadicamente ancora qualche negretta scopata rigorosamente sui sedili posteriori dell'auto, che mi dà un'incredibile sensazione di rendez vous... quando Ugoneki con la sua gang regnava sulle strade di periferia mal illuminate di figogna vice... Quella volta che mi piantai nel fango con l'auto mentre ero in camporella?  come cazzo ridussi la trombomobile! e quando rimasi a piedi con la batteria (e la troia in auto) in aperta campagna, e Isaura chiamò la Ranocchia che si presentò con un cliente tanto naif quanto gentile che mi salvò da una situazione scomoda? (in piena estate non c'erano poi tanti amici a figogna da chiamare alle 2 di notte..). E quando mi ritrovai con 6 - dico 6,  2 davanti e 4 dietro - negrette sulla trombomobile? E quando una troia matta mi sfondò a pietrate il parabrezza? e io più matto di lei la sfidai invitandola a sfondarmi con quella cazzo di pietrona il mio cranio? (avrebbe potuto essere un bel finale per scopopagando.. cranio fracassato da scimmietta impazzita nel parcheggio di un centro commerciale...). 
E le volte che mi ha fermato la polizia? e la volta che ho aiutato la polizia a catturare una mamasan partecipando attivamente ad un'operazione della police sul campo? e quando invece volevo fare un'opera buona e portare un'amica in un centro caritas di un'altra città, ma mi fermò la municipale e se la portarono via? (comunque poi alla fine lì c'è stato l'happy end, ora fa la parrucchiera nella capitale e ha messo su famiglia con un connazionale).
Va beh, questi sono i primi aneddoti che mi vengono in mente, lasciamo stare i festini più o meno caserecci messi in piedi, gli on the road con gli amici (o solitari), le cene con i lettori del blog diventati amici. Le scopate in giro per il mondo.. non posso nominare tutti i paesi per una questione di privacy, alcuni sono molto particolari, e alcuni racconti presenti nel blog  potrebbero essere stati scritti "sotto copertura" usando uno pseudonimo diverso dal solito... universalmente riconosciuto, Dott. Spina!
Cazzo, potrei farmelo scrivere sulla lapide, mario rossi, alias Dott. Spina, e sotto il link www.scopopagando.blogspot.com :-) Che poi cazzo, dovrei fare un'operazione di recupero, andare a riesumare i primi anni su splinder e portarli di qua.. fanculo, tanto so che una cosa che non farò mai, chissà in quale hard disk è finito il vecchio blog, ho hd pieni zeppi di merda, che manco in tempo di coronavirus ho voglia il cazzo di metterli a posto.
Ahh,ma sì, parliamo di questo argomento, di cui FORSE avrete sentito parlare: il coronavirus!
La cosa assurda è che con il coronavirus sto alla grande!! sto decisamente meglio in questo nuovo mondo con il corona, che in quello precedente! A gennaio ero scarico, a febbraio ero depresso (una domenica pomeriggio non sapendo cazzo fare, mi sono preso dietro un amico e siamo andati a vedere qualche viadotto - non volevo buttarmi ma fare un semplice sopralluogo.. - ma cazzo han messo paratie altissime, bastardi!). Poi è scoppiato il coronavirus e sono rinato! Mentre il mondo si cagava sotto e si chiudeva in casa, lo stracatafottersene mi ha fatto sentire un Re! Secondo voi, se uno scopa cabrio a pattaya, può forse avere paura di un cazzo di virus ammazzavecchi? Se mi becco il corona, quello non trova un cazzo di cellula sana da attaccare, e poi dopo le scopate nei peggior bordelli del mondo e strade italiane, avrò anticorpi grandi come dobermann!
Ok, niente viaggi, niente fica, ma ho riscoperto le chattate con le ex (con cui prenotare un rendez vous passata la buriana...), tinder, tik tok (diventata la mia droga). Lavoro da casa, faccio le mie passeggiate (sì, passeggiate, la gente non ha capito che distanziamento sociale non vuol dire murarsi vivi in casa, basta lavarsi le manine quando rientri in casa e per strada girare a 10 metri dagli altri...), e tra internet, pay tv, maggnà non ho tempo neppure di leggere libri e pulire casa.. (non è vero, il tempo ci sarebbe, ma vuoi mettere vivere nella tua merda? mi mette tristezza una casa pulita e ordinata).
Sto da dio, poi magari domani mi becco il corona vairussss e fra 20 gg son morto, ma francamente non me ne frega un cazzo, paura meno di zero. I contagiati in italia sono almeno un 10-20%, i morti 3/4 volte gli ufficiali, e quindi a) la maggiorparte è asintomatica b) la letalità è bassissima, anche volendo prendere i numeri ufficiali, altamente fasulli (ma peggiorativi nel coefficiente di letalità) la mortalità sotto i 50 anni è del 1% (quella reale è più bassa), quindi, boh, fate un po' come cazzo vi pare, ma io ho trovato la mia dimensione e potrei stare così per sempre, anzi, direi che sto meglio nell'era del coronavirus anzichè prima, e di sta cazzo di cosa dovrò assolutamente parlarne con la mia psicoterapeuta quando riaprirà (volendo potrei fare sedute via skype con lei, ma sarebbe come fare sesso con una camgirl...).
Potrei raccontarvi della trasshata con la loft cinese del 23 febbraio, quando eravamo all'inizio della psicosi coronavirus, l'ultima troia con cui sono stato; da allora solo qualche seghetta.. ma cazzo, la quarantena vivendo da solo in casa è galattica, mi sento padrone di me stesso e mi sento libero, mentre il mondo è sottoscacco!
Me ne vado su tik tok ora, per stasera ho già scritto abbastanza.

Vi anticipo che dalla prossima settimana pubblicherò le memorie di Enving a sulla sua ultima vacanza in thai (gennaio 2020) e gli lascierò la plancia di comando per un mesetto, pubblicando a puntate a giorni alterni il suo romanzo (non possiede il dono della sintesi, ma avendo già letto l'anteprima vi garantisco che scorre via liscio che è un piacere) e dopo Enving vedremo che fare, se ritornare a scrivere sul blog o se rimetterlo.. in quarantena! ahahahah!



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...