sabato 2 gennaio 2016

2016: CHE ANNO SARA' ?

E il primo giorno dell'anno nuovo se ne sta andando, e quando finirò di scrivere questo post sarà già finito... BUON ANNO, BUON 2016 CARI MIEI!

Da dove iniziare? beh, dal primo post del 2015, per vedere com'ero..


Cari amici, lettori attivi, lurker: lasciate che vi dia il mio piu' caro augurio di trascorrere un bellissimo 2015: che si possa avverare tutto quello che desiderate.. e che sia un anno di belle scopate! :-)

Beh, a parte correggere 2015 con 2016, confermo tutto!
 
Il 31 dicembre è un ottimo momento per mettere un punto, analizzare il pregresso, iniziare una nuova pagina, con la premessa, finchè ci siamo, dei buoni propositi.

Guardandomi indietro, il 2014 complessivamente lo considero un ottimo anno soprattutto per il mio record personale di viaggi (di cui appena 1/3 basato sul sesso pay). 
Non so se ho battuto il record 2014, ma anche nel 2015 c'ho dato parecchio dentro con i viaggi, sicuramente la nota migliore del 2015 appena concluso!

L'unica macchia di questo 2014 positivo, è stata la mia caporetto finanziaria. 
Se il 2014 è stata la caporetto finanziaria nel 2015 ho perso la guerra. E' come se gli austriaci dopo caporetto fossero arrivati a roma. Ho perso decine di migliaia di euro nel 2015 per colpa di avidità, avvedutezza, stupidità e un furto. Mi brucia il culetto per tanti motivi, ma comunque avere 60.000 o 40.000 o 20.000 euro in banca non mi cambia il tenore di vita.. ho esagerato, ci sono giorni che in leva ho movimentato quasi un milione di euro... follia allo stato puro.. nel 2015 è definitivamente tramontato il sogno di riuscire a mettere da parte un capitale nel giro di pochi anni (300.000? 400.000?) per potermi licenziare e campare di rendita (piu' una piccolissima entrata fissa mensile) all'estero.. se mi comprassi una golf e la pagassi cash ora non mi rimarrebbe piu' un cazzo in banca.. sto livello di conto in banca l'avevo 10 anni fa? Ci sono tornato! Amen. C'ho provato, ora so che fino a 70 anni dovrò stare qua in italia a lavorare.. ma dubito di arrivarci a 70 anni, presumo sarò morto già da un bel pezzo.
E vediamo i buoni propositi per il 2015. 

Migliorare dal punto di vista "pacchetto viaggi", scoperecci e non, la vedo impresa no limits.. ripetere il 2014 sarebbe già impresa ottima, ci proveremo!
Direi fatto! Missione compiuta! Come detto i viaggi sono stato la cosa piu' bella del 2015, quelli a fondo scopereccio (germania e thai) che quelli non, che ovviamente sono la maggiorparte.
Investimenti piu' oculati.. i soldi vanno spesi, non investiti. Quelli che proprio non riesco a spendere meglio metterli in titoli molto solidi (cosa fatta a dicembre), per il resto quelli ormai investiti nei due titoli in profondo rosso, aspettare e sperare... (li lascio lì fermi, non vendo e non medio).
Ahahahahahah!
Il vero proposito sfidante  del 2015 sarà quello di rimettermi in piena forma fisica.. gli anni passano, e per mantenere delle buone prestazioni sessuali è necessario curare l'aspetto fisico.. diciottanni non tornano piu' ok, ma c'è differenza tra un fisico allenato e uno non!!
Ahahahahahah!  Oddio, qua vado a periodi. Periodi in cui non in straforma ma torno in una forma sufficiente.. ad altri di svacco totale, come questo dicembre nefasto.

Venendo all'aspetto prettamente sessuale, non sono ancora pronto per mettere la testa  a posto, mentre dall'altro canto ammetto che non sono mai stato pratico delle storie mordi e fuggi e molto superficiali.. quindi direi che non ci dovrebbero esseri grossi dubbi sul fatto che questo blog continuerà a vivere :-)
Ecco, ora signori miei questo 2016 appena iniziato mi pone già davanti a un grosso bivio. Ve la butto giu' secca così. C'è la possibilità di sistemarsi con una brava ragazza, la classica brava ragazza della porta accanto, che però ha intenzioni serie, molto serie... serissime! 
La cosa da una parte ovviamente mi terrorizza, la LIBERTA' cazzo è la cosa che ho tenuto di piu' di tutte dai 30 anni in su.. è stata la mia priorità assoluta e 10 anni fa non avrei avuto dubbi su cosa fare, ma ora?
L'aggravante è che tutti i miei sogni di gloria di abbandonare il paese sono sfumati. Prima la possibilità lavorativa di riuscire a svernare 4 mesi all'anno perchè era cambiato il tipo di lavoro, ora con il dissesto finanziario in cui sono caduto anche se non facessi piu' cazzate e tirassi la cinghia per i prossimi 10 anni, non servirebbe a una fava, non riuscirei comunque a mettere i soldi da parte per potermi permettere di licenziarmi.
Gli anni passano e le se le studentesse universitarie le sento come mie coetanee, loro mi vedono come un vecchio: non mi cagheranno mai piu'. Quest'estate sono uscito per qualche settimana con una ventenne, era pure piuttosto bellina.. ma porca troia, di una grezzaggine che mi vergognavo a portarla in giro. Per intenderci Checco Zalone nei suoi film a confronto è un Lord... :-P Oh, pagavo tutto io, va bene, sono abituato a pagare le donne... ma porco zio, pure le puttane mi dicono GRAZIE quando le allungo i soldini.. cazzo, sta qua manco una volta mi ha detto GRAZIE!!!! e magari una volta  un gelato o un caffè offrimelo tu.. macchè! (la grezzaggine era riferita non a questo, ma proprio ai modi da  TERRONAZZA VERACE.. e badate che non sono leghista!)
La maggiorparte degli amici storici sono accasati e con prole.. gli amici non conosciuti tramite il blog non blindati li conto sulle dita di una mano, e siam sempre gli stessi.. per fortuna che grazie al blog ho trovato  nuovi amici, senza la situazione la vedrei drammatica... Ma a parte i viaggi e l'andare a puttane a figogna vice.. mi sono rotto il cazzo di fare le solite serate da single che faccio da anni.. decenni.. secoli.. e soprattutto quando in certi ambienti di accorgi di essere fuori età.
Viaggi con la compagna anzichè da solo o con gli amici, andare a puttane di nascosto a figogna vice e addio a  germania e thailandia? Cazzo se mi terrorizza la cosa!!! Ma mi rendo conto che gli anni passano.. passano.. (ne è appena passato uno un attimo fa!) e a un certo punto, se ti capita sottomano senza che te le sia neppure andata a cercare una bella occasione.. quando capisci che potrebbe essere quella giusta.. che ha tutti i requisti sia esteriormente che interiormente.. e che certi treni passeranno sempre piu' di rado e potrebbero addirittura non passare mai piu'.. beh... quantomeno merita di farci sopra una lunga riflessione... Non è la paura di stare da solo.. viaggi e puttane ci saranno sempre, gli amici da frequentare pure, anche grazie al blog.. ma a un certo punto della vita può venirti il dubbio, chiedersi se non sia il caso di evolversi in qualcosa d'altro, di cambiare stile di vita, anche se non ne sento così forte l'esigenza, perchè quello a cui dovrei rinunciare mi costerebbe davvero tanto, tantissimo:  altro che quei cazzo di soldi persi! La questione è: io non stavo cercando nessuno, ma non viviamo in bunker, e può succedere  che anche camminando per strada pensando ai cazzi propri, si finisca senza volere con lo  sbattere contro qualcuno...
Incominciamo il 2016 così, subito in partenza di fronte a un fottuto bivio, e non so che cazzo fare... tanti dubbi... stress... incominciamo bene! ;-))


giovedì 31 dicembre 2015

BILANCIO DICEMBRE 2015

Torno con la vecchia rubrica, quella dei bilanci mensili, in attesa del post sul bilancione 2015 e buoni propositi 2016.
Dicembre 2015 caratterizzato dalla botta finale sulle mie finanze, elemento che mi ha influenzato probabilmente sul mio score negativo, insieme al fatto che:
a) la prima settimana di dicembre non ho voluto neanche vedere da lontano una figa, ne ero saturo :-P
b) dicembre (insieme a gennaio e febbraio) non è un gran mese per gli amanti delle stradali.. vedere le puttane imbacuccate ti fa passare tutta la poesia! Una volta in inverno me la spassavo comunque, perchè ero "un papagiro", oltre che scoparle le facevo salire al calduccio, le scorrazzavo in macchina.. mi sembrano passati secoli!
Pochissimi puttan's tour fatti a dicembre, e ho scopato solo due volte, e per giunta la stessa, la Vicky. Con lei vale la pena usare i preservativi ultrasottili, ci mette davvero impegno nell'arte "oratoria" ;-) Eh sì, Vicky è una brava puttana e a me piace molto anche fisicamente, anche se alcuni amici non ne sono sembrati entusiasti limitandosi al "carina".. beh, ci sta, de gustibus. 
Per il resto nessunissima novità, anzi sì, una, dopo tanto tempo che non si vedeva è tornata la Gazzella! :-)
Un mese quindi personalmente ai minimi storici, di dieta (ma solo scopereccia..),  riscoprendo pure l'arte della manualità: mi sarò fatto 7-8 pippe, sicuramente mese con il record di fagnelameria in questo 2015, ormai anche quest'arte mi è diventata molto sporadica. 
Nonostante le mazzate finali sui miei risparmi e una vita da pensionato (ma molto godevoli le due cene con amici puttanieri, verrà presto il tempo di organizzarne una ufficiale), è stato comunque un mese piacevole grazie all'effetto "onda lunga" del benessere pattayano. Specie i primi 15 gg del mese ero carichissimo, fra l'altro la prima settimana ero fisso su whatsapp con Darklord, la successiva con Far East. Poi l'onda lunga è andata sempre piu' affievolendosi e direi che  l'effetto (come avevo previsto!) si è esaurito con il natale.. adesso pattaya mi sembra così lontana! Quando metterò a posto le foto (considerate che ho da sistemare migliaia di foto di viaggi fatti anche anni fa.. quindi potrebbe essere anche: MAI) vedrò di chiosare su thai6 con un po' di immagini, e mi riprometto sempre di scrivere un paio di post sulla magica cambogia, una dal punto di vista turistico, l'altro sulla figa.

lunedì 28 dicembre 2015

VADEMECUM PER LE PUTTANE STRADALI?

Ogni tanto si fanno vivi dei lurker via email..  a volte rispondo a volte no, in genere le email le uso per scrivermi con gli amici che per perdere tempo a rispondere in privato a dei perfetti sconosciuti. Ma visto che nel giro di pochi gg ho ricevuto due email da due persone diverse, ne approfitto per dare una risposta facendoci sopra un post.

Leggo il tuo blog da parecchio tempo,mi complimento per le avventure e per le risate che mi fai fare.
Ho 2x anni e sono schiavo delle passioni.La mia attività è svolta per il 90% con le free,ma quando ne frequenti 4 in contemporanea diventa problematico e stressante.Qualche volta mi affido alle pay in appartamento,ma saprai bene che non sai mai cosa ti trovi davanti.
L' aspetto più affascinante e che ho approfondito quasi per niente è la questione "stradali",temo guardie e guardoni.
Ti considero una sorta di maestro spirituale,potresti gentilmente fornirmi un "Vademecum" su come ridurre il rischio di problematiche legate a polizia e quant'altro.
Con ammirazione.
***
Salve dottore...sono uno dei tanti lurker che non vengono mai allo scoperto che da sempre segue il suo blog con attenzione ed ammirazione. Le scrivo per porre alla sua attenzione questo articolo di giornale, apparso da poco nella mia città. http://www.veronasera.it/cronaca/servizietto-rovinato-agricoltore-denunciato-via-fermi-sesso-orale-21-Dicembre-2015.html
Tutto ciò per dirle che siamo arrivati a livelli critici e magari darle spunto per un articolo del suo interessantissimo blog.
Con l'augurio di un buon Natale.
Un ammiratore lurker!


Al primo faccio i complimenti perchè  oltre alle quattro tipe riesce a trovare anche il tempo per farsi le puttane, ma del resto se ci vanno i calciatori..
Puttane stradali! 
Ci si può appartare in macchina con una puttana e starsene tranquilli? 
Chi ci garantisce che una puttana non si metta in combutta con un amichetto, per farci un bel trappolone quando siamo parcheggiati nel posticino deputato per la prestazione, e il malvivente non ci lasci in mutande? E le forze dell'ordine? Volete che non sappiano dove vanno a consumare tutte le puttane della città? Basta seguire da lontano o con un'auto civetta uno che ha caricato la troia.. oppure semplicemente dare un'occhiata alle segnalazioni dei cittadini, che vedono un via vai sospetto di notte o che semplicemente si ritrovano una piazzola piena di preservativi usati.. oppure le stesse forze dell'ordine, andando a scopare le puttane da borghesi, vedono dove queste sono abituate a infrattarsi!
Insomma, per stare piu' sicuri, bisognerebbe portare la puttana caricata nel proprio posticino imboscato, se lo si ha.. ma a) difficilmente una puttana acconsentirebbe a seguirvi in un posto non suo b) una volta che fate conoscere il vostro posticino a una troia.. essendo su suolo pubblico, nulla vieti che poi venga usato dalla stessa con altri clienti!
Veniamo alle due casistiche:
GUARDONI e RAPINATORI.
Non mi sono mai capitati. Dei guardoni me ne fregherei poco, se una volta guardato in faccia lo inquadrerei come "inoffensivo".  Anzi, potrei anche farmelo amico, andare a puttane è divertimento, oppure chiedergli un contributo per guardare, che ne so, anche solo 5 euro, giusto per il gusto di sentirmi pornoattore :-) Ho già scopato su un palco in germania, problemi per essere guardato? No, anzi, come detto mi diverte.
Peggio andrebbe ovviamente con i rapinatori. Mai avuto a che fare finora, a parte per via indiretta una volta, quando mentro ero in giro vidi una puttana che si sbracciava. Mi fermai.. solo dopo vidi il tizio nudo a fianco che si copriva l'uccello.. nudo come mamma l'aveva fatto.. ricordo che era estate, non ricordo se aveva i calzini oppure no.
La puttana raccontò che mentre erano in macchina e stavano consumando erano piombati tre tizi.. avevano fatto scendere i due ed erano scappati con la macchina, il tizio non aveva fatto in tempo a prendere i vestiti.. poraccio.. prestai il telefono per chiamare la polizia e me ne andai.
Chissà quanti puttanieri vengono rapinati mentre sono "al lavoro"? Boh, sui giornali non se ne legge praticamente mai.. ovvio che non fa notizia, ma soprattutto uno, specie se padre di famiglia, ci penserebbe due volte prima di presentare denuncia contro ignoti, se viene rapinato del solo portafoglio e cellulare.. cazzo, col poveraccio rimasto nudo c'erano andati giu' veramente pesante, fottergli soldi cell.. vestiti e auto!!! 
Una tattica potrebbe essere quella di caricare puttane che battono in gruppo.. probabile che ti portino poi ad infrattare nello stesso punto.. quindi a volte ci sono altri clienti all'opera.. non si è da soli e questo dovrebbe scoraggiare i malviventi.. i contro che se uno tiene particolarmente alla privacy.. e soprattutto se è un posto dove ci vanno piu' puttane è anche piu' probabile che sia conosciuto dalle forze dell'ordine!
FORZE DELL'ORDINE
Ecco, se nella mia ventennale carriera non sono mai stato disturbato da guardoni e rapinatori, spesso e volentieri sono incappato nelle forze dell'ordine. La mia fedina penale è punita, in compenso nel mio fascicolo ci sarà scritto "puttaniere impenitente"! ;-)
Mi avran beccato una decina di volte. A volte semplicemente con la puttana in macchina (appena caricata, appena scaricata, appena arrivati all'infratto) e altre volte, per fortuna meno sovente, mentre stavo consumando...
In tutti i casi si è risolta sempre con ramanzina, piu' o meno pesante a seconda non della situazione (stavo copulando oppure no) ma a seconda delle persone che ti trovi di fronte.. Per esperienza i carabinieri rompono piu' le scatole dei poliziotti, semplificando le cose direi che i poliziotti probabilmente sono piu' orientati a "fatti di violenza", i carabinieri piu' al presidio del territorio, "all'ordine" e quindi in quest'ottica ci sta che ti rompano di piu' le palle i secondi dei primi...
Ho preso solo ramanzine, mai multe tranne una volta, ma non ero a figogna vice. Si portarono via la puttana e mi fecero la multa perchè non avevo in macchina il foglio verde che sta intorno al talloncino dell'assicurazione che si espone sul parabrezza (roba di pochi euro). Fu l'unica volta che litigai con le forze dell'ordine, perchè quella volta non avevo la puttana in macchina perchè volevo scoparmela, ma perchè la volevo salvare.. l'indomani l'avrei portata alla caritas.. va beh, i lettori storici ricorderanno bene tutta la faccenda, inutile ritornarci sopra.
Quello che conta, è quando si viene fermati dalle forze dell'ordine, è essere accondiscendenti! Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, tu sei in fallo, e ti possono fare molto male, se vogliono. Annuisci, ti mostri pentito, e meno dici e meglio è. Poi nulla ti vieta, come ho fatto, dopo che ti hanno lasciato andare, di continuare il puttan's tour e caricartene un'altra.. e lì c'è ancora piu' goduria.. perchè in genere non sento mai l'adrenalina del pericolo di essere rapinato da malviventi  o beccato dalla polizia, ma la pattuglia mi dovesse ribeccare la sera stessa in compagnia di un'altra troia.. beh, vorrebbe proprio dire prenderli per il culo, e a quel punto anche io al posto loro farei tanto male al puttaniere impenitente!!! :-)

La morale? Sono andato a puttane una marea di volte, alla fine non mi hanno quasi mai beccato, e anche le pochissime volte che m'hanno fermato si è concluso con un nulla di fatto: ramanzina, e via andare.
E dove vigono le ordinanze con i multoni? Mai preso il multone.. teoricamente da quel che ho letto su internet facendo ricorso si vincono.. di fatto sono sempre state ritenute anticostituzionali (credo per un problema di eccesso  di  discrezionalità nell'emanare tale ordinanze da parte dei sindaci ), del resto mica si ha un processo alla perry mason se si ricorre.. ma al limite, se si vuol stare sul sicuro.. si sgancia la pecunia.. che spesso equivale a un weekend in germania.. che dire.. se qua ci fosse l'ordinanza, probabilmente insisterei per portare le puttane nei posticini miei personali, super infrattati.
Alla fine il succo è sempre quello: è piu' rischioso andare a stradali che a loft? Certamente! Poi ognuno di noi ha la sua tolleranza al rischio.. Personalmente non mi preoccupa la cosa, è chiaro comunque che quando vedo un lampeggiante o un "occhio di bue" puntato contro mentre sono in macchina con la puttana, non faccio salti di gioia!
Perchè vado a stradali e non a loft? Me lo chiedo pure io! :-P Tendenzialmente per una questione di money (i big money me li tengo per i viaggi in germania e thailandia) e perchè non c'è cosa piu' bella di un puttan's tour! Ti vedi tutta la mercanzia dal vivo (anzichè foto il 99% delle volte ritoccate), ci interagisci e già nel giro di un paio di battute riesci a farti un'idea se c'è un minimo di feeling oppure no. Inoltre se becco un missile da 20 euro me ne faccio una ragione in fretta, se lo becco da 80-100 mi rode il culo per un pezzo, anche se di soldi ne spreco malamente parecchi, ma in altri campi.




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...