sabato 5 maggio 2012

FKK (E PARTYTREFF) IN ITALIA?

La vedo dura raccogliere le firme per il referendum per abrogare la Merlin, inoltre per avere speranze di raggiungere il quorum (considerato che neppure molti uomini si recherebbero alle urne volentieri per paura di essere etichettati come puttanieri) bsiognerebbe accorpare il referendum ad una tornata di elezioni politiche. Ricordo bene ai referendum sulle staminali  e altri argomenti ostici alla chiesa, come molti preti che aiutavano i bisognosi, "consigliavano" a questi di non recarsi alle urne... e poi c'è qualcuno si sente "disturbato" perchè voglio fare un bel parcheggione al posto del vaticano! ;-)
Vedo piu' facile, per la legalizzazione, l'appoggio di una forza politica che porti avanti questa argomento nell'agenda politica. Legalizzare la prostituzione significherebbe vantaggi per tutti: in primis per le prostitute, che migliorerebbero di gran lunga le loro condizioni di vita, poi per i clienti, e infine per la collettività, che non verrebbe piu' turbata da prostitute che stazionano nel marciapiede sotto casa o copulazioni nel parcheggio del condominio, e soprattutto ci sarebbe un nuovo e corposo gettito fiscale per le dissestate casse dello stato.
Sul fatto che qualcuno ha previsto che in italia non si riuscirebbero a gestire posti così per l'indisciplina dei clienti, io dico che in fondo i lap dance e i night club in italia funzionano benissimo, senza paritcolari problemi di ordine pubblico. Sì, forse siamo un po' piu' caciarioni dei tedeschi, che nei locali crucchi sembrano fin troppo mummie e riservati, ma comunque in tali locali ci sarebbe la security del locale, come avviene normalmente nelle discoteche e altri locali pubblici.
Per i prezzi invece la vedrei ardua, parlando da cliente. I tedeschi sono piu' ricchi di noi, eppure il prezzo negli fkk è in genere 50 euro per una prestazione di mezz'ora. In svizzera i prezzi sono molto piu' alti, causa il cambio franco svizzero/euro, in austria dove vige l'euro, i prezzi sono sui 70-75 per mezz'ora, circa il 50 % in + della germania, e questo non per fighe + belle (anzi...), ma solo perchè essendo a portata di macchina per gli italiani, è pieno di nostri connazionali in trasferta, e noi, per un pelo di figa, siamo un popolo che è capace di svenarsi.
Mi hanno raccontato che negli fkk tedeschi i 50 euro è il prezzo che vige dall'entrata in vigore della moneta unica. Anni fa qualche locale provò ad aumentare le tariffe, ma i clienti tedeschi, con un'organizzazione veramente teutonica, riuscirono a fare blocco, e boicottare in massa quei locali che avevano alzato i prezzi, costringendoli a riabbassare i prezzi per non fallire: i crucchi forse peccheranno di fantasia, ma in quanto a disciplina han ben pochi rivali.
Piu' difficoltà vedrei per l'apertura dei partytreff (e pauschalclub), ovvero locali a tariffa a forfait "all you can drink, all you can eat, all you can fuck", perchè noi siamo un popolo a cui piace scopare molto, e una volta pagato l'ingresso, non ci accontentiamo di una o due scopate, ma ne faremo una media di 7-8 a testa, solo che a quel punto le ragazze nel locale inizierebbero a scarseggiare e si formerebbero file chilometriche per trovare una ragazza"non sotto pompa".
Se aprissero i locali tedeschi a figogna vice, beh, penso proprio che avrei risolto i dubbi su cosa fare in tutti i prossimi weekend della mia vita :-)
Ps: ieri sera lungo putan's tour, ma non sono andato con nessuna nonostante la materia prima non mancasse... sono ancora "un po' scarico".

venerdì 4 maggio 2012

GERMANIA 10 - ITALIA 0

A parte nel calcio, i tedeschi ce le suonano sempre e comunque. 

Qui il video delle Iene:


 e qui il sito del locale in questione che ho facilmente riconosciuto:


si dice "ef ka ka" non "effe kappa kappa", si vede che trincia è un novellino di germania, ma chissà che non si appassioni.. e chissà quante se n'è fatte di scopate lì dentro, secondo me pure "offerte dal locale" .


Il locale si trova ad augsburg, con un centro storico che giri in un paio d'ore (ricordo il vecchio comune con la sala dell'oro), ma essendo vicinissimo a monaco di baviera (una volta ci sono arrivato in treno), è consigliabile una visitina anche alla bella capitale del regno dei mangiacrauti. 
Una scusa per andarci, cari ammogliati, è l'oktober fest. Per me è un must organizzare il weekend in tal senso: venerdì mattina partenza dall'italia, sera a trombare ad augsburg, sabato oktober fest, domenica mattina giretto per la città e nel pomeriggio rientro in italia.
Oppure, ripensando al calcio.. il 19 maggio c'è la finale di champion's league bayern-chelsea, e la finale la potete vedere comodamente dentro il locale, tra una trombata e l'altra, e secondo me ci sarà pochissima gente, i crucchi saranno tutti allo stadio o davanti alla tele nei loro Kneipe (una sorta di pub in versione crucca).

Bello il finale del servizio, che dopo aver spiegato tutti i pregi del sistema tedesco e i difetti del nostro, chiedendosi come mai in Italia non siamo così avanti, fa una bella inquadratura sul Vaticano.

Il vaticano è uno staterello nemico, è come un cancro, una brutta cosa perversa e malata dentro di noi , va raso al suolo, e ci va fatto al suo posto un bel parcheggio risolvendo così il problema dei parcheggi di roma. Radiamo al suolo anche la cappella sistina (tanto l'ho già vista!) e al suo posto erigiamo la cappella di Rocco.  

Non farti fottere come al solito! Stavolta vota Dott. Paride Spina, capolista del movimento Scopo Felice !

mercoledì 2 maggio 2012

Non c'è piu' Hope...


Anche se non vuoi ammetterlo, dal tuo racconto e dal tuo pianto credo che iniziavi ad innamorarti.
Chissà quanto sarebbe durata e come sarebbe finita. Credo però che non sarebbe finita bene e che più a lungo questa storia fosse durata e più alla fine avresti sofferto.
Ebbene ora è finita.
Forse quella di ieri non è stata sfiga.

"mai farsi coinvolgere sentimentalmente" perché poi nasce invitabilmente dell'affetto, che ci porta fuori strada. E come per tutti i mestieri, noi non potremmo mai avere affetto per il nostro macellaio, anche se ci fa un servizio ottimo e magari a buon prezzo. Ma alla fine resta pur sempre un rapporto di lavoro, servizio e cliente.

Non sono d'accordo con questi due commenti.
Non mi ero innamorato di Hope. Non avrei nessun problema ad ammetterlo se fosse stato così, e sarebbe stata la sua fortuna, perchè in quel caso non la lasciavo andare a Roma, ma me la portavo a casa, senza problemi, perchè quando sono innamorato il bene dell'altra persona viene prima del mio. L'avrei aiutata veramente, sicuramente dandole una sicurezza economica e  non facendola piu' lavorare come prostituta.
Do invece ragione alla biondina, quando dice che era nata un'amicizia. All'inizio era un'amicizia interessata, poi è diventata un'amicizia vera. Non c'era nessuno di voi insieme a noi, a parte una volta xxx72, e poi non sono mica qui per convincere qualcuno di qualcosa...
Sai, ti prendi a cuore una determinata questione, vuoi che le cose per una volta finiscano bene, ci provi, non ci riesci. Amen. Mi chiedo come sarebbe finita se non c'avessero fermato l'altro giorno. Chissà se sarebbe riuscita a sistermarsi, o i suoi problemi sarebbero continuati. Se fosse vero che la Caritas potrebbe in qualche modo intercedere per avere il permesso di soggiorno, le loro strutture sarebbero sommerse di clandestini.. mah!
Rimango della mia idea, che già avevo espresso durante il racconto di Etico. Secondo me, per le ragazze africane clandestine che si prostituiscono in strada c'è solo una speranza: che un cliente si innamori di loro e se le porti a casa.
Che poi dipende molto dalla ragazza, intendo il fatto che stare in strada sia un grosso problema o meno. Alcune sono tagliate per questo mestiere, altre proprio non riescono ad abituarsi. Hope si era abituata, e infatti quando è stata estromessa dal posto di lavoro per i continui litigi con Ciop e relegata in una posizione di merda, solo a quel punto ha maturato l'idea, non avendo + una entrata monetaria decente, di rivolgersi alla caritas per avere i documenti e cambiare vita. Tant'è che la prima partenza per roma era stata rinviata perchè ha provato un ultimo disperato tentativo con Ciop per essere riammessa a lavorare nel posto buono.

Venendo al "mai farsi coinvolgere sentimentalmente" anche qui non sono d'accordo, tanto che il post sul come comportarsi con una prostituta non l'avevo scritto io, se ben ricordate.
Non esiste un decalogo universale, valido per tutti. Così come si va a prostitute per miriadi di motivazioni diverse, così in un rapporto con una prostituta uno cerca cose diverse dall'altro.
C'è chi ha moglie e figli a casa, e cerca una piacevole svuotata di palle, per fuggire dalla routine domestica. Chi le piacciono le veline, e magari a casa la compagna non è proprio velina. Chi va da loro per chiedere servizi che la propria compagna non elargisce, o che hanno paura di chiederli, ed altri mille motivi diversi.
Io mi trovo bene a interagire con loro. A riderci, a scherzarci insieme, a chiaccherarci. Uno può benissimo dire: ma che cazzo c'hai da raccontare a una puttana? E' una sua opinione, come detto, ognuno di noi si relaziona con loro nella maniera in cui ritiene piu' congeniale per lui.
A me piace fidelizzarmi, ci sono altri che non ripassano mai due volte dalla stessa ragazza.
Così come le puttane non sono tutte uguali, così i clienti non sono tutti uguali: siamo tutte persone uniche, non esistono due persone perfettamente identiche (se non dal punto di vista fisico i gemelli).
A me, in quanto single, mi piace instaurare delle belle amicizie. Surrogati anche di pseudorelazioni, in quanto non ho assolutamente voglia di impegnarmi in una relazione, e le prostitute sono perfette per questo: ci vai quando vuoi tu, e quando ci stai insieme, ti sembra di essere con la tua ragazza, anzi sei, con la tua ragazza. La riaccompagni a casa o sul luogo di lavoro e sei di nuovo single, libero come un fringuello! :-)
Stasera vado a rifidanzarmi di nuovo! :-)))
PS: per stare insieme non è necessario essere innamorati l'un dell'altro, anzi,  molte coppie "ufficiali" non sono composte da persone "innamorate", anche perchè se tutti fossero innamorati, non esisterebbero piu' le corna...

martedì 1 maggio 2012

CONSUNTIVATION APRILE 2012

Qualche giorno fa pensavo che il primo quadrimestre 2012 mi era andato benissimo, anche per quanto esula dall'argomento del blog. E lo penso ancora, nonostante la sfiga in zona cesarini del quadrimestre capitata a roma.
132 € la spesa per il sesso pay del mese di aprile, di cui 10+20 in due incontri con Rihanna e tutto il resto con Hope. Ci sarebbe anche un cinquantino scarso riferito a cose varie pagate a Hope durante varie gite (per mia fortuna, considerato che non le piaceva la cucina italiana e a me quella africana, si finiva sempre da mc donald's), ma queste spese non le considero nelle spese per sesso pay.
685 € spesi è il bilancio dal 01/01/2012 al 30/04/2012, questi sono i freddi numeri.

Nessuna news su Hope. Oggi va molto meglio, sono dispiaciuto ma non piu' triste. E' andata come andata, sfiga. Potevano beccarla due mesi fa, l'han beccata la sera prima di andare alla caritas.. ma poi la caritas avrebbe potuto fare veramente qualcosa per avere i documenti? Questo proprio non lo so.

Il campo a figogna vice ora è libero: c'è un vuoto da colmare! Ne ho già puntate 4 (rigorosamente blacks!) a cui dedicare le mie attenzioni... :-)
E poi mi sa che sto mese ritornerò in germania, per ora l'unico altro che ha prenotato un posto sul mio torpedone è l'enrico toti.

lunedì 30 aprile 2012

TRISTEZZA & FRUSTRAZIONE

Rieccomi a casetta mia.
Ho come dire -  il sospetto - che la spedizione romana sia andata letteralmente a puttane!
Procediamo per ordine.
Già la partenza era stata un po' rocambolesca. Con Hope che mi chiama di fare presto (io mi ero svegliato presto per lavorare al super cd, che voleva essere il mio regalo per lei, un capovoloro, un centinaio di hits ovviamente naija). Infatti cos'era successo, come poi mi ha raccontato. 
Il giovedì era stata la signora padrona di casa a mettersi a piangere e a pregarla di non andare via, che l'avrebbe ospitata gratis. Hope, un po' impietosita, aveva allora provato a riallacciare i rapporti con Ciop, disposta ad abbassare la cresta pur di tornare a lavorare con lei, ossia in un posto buono rispetto a quello schifo (leggasi poco giro e quindi pochi soldi) in cui era finita. Rifiuto di Ciop al dialogo e quindi ecco di nuovo pronti a partire per Roma. Stavolta la mama, la signora africana 50enne padrona di casa, anzichè piangere chiama Ciop. L'impressione è che la signora oltre all'affitto della stanza in nero si pigli una fettina della torta? chissà. Ciop dice che verrà lì, a casa sua, per non farla partire, allora lei dice che sto passando a prenderla e che verrò con lei a casa di Ciop. Infatti quando arrivo la trovo a 200 metri da casa (aveva fatto finta con la mama che io fossi arrivato) con il suo valigione. Ovviamente non ci pensava minimamente di andare da Ciop e farsi bloccare la partenza, a sto giro. Ecco, quindi anche l'inizio del viaggio per Roma era stato alquanto rocambolesco.
Nel viaggio tutto bene. Ci godiamo il mio nuovo super cd, ci coccoliamo mentre guido, ma faccio il signore e non chiedo seghe e pompe, solo cose romantiche: "tanto", penso, "ci aspetta una lunga notte davanti a noi..." Già il sesso con lei era già super caliente, figurarsi nell'ultima notte prima di un arrivederci a chissà quando...
Va beh, il resto lo sapete già. Veniamo al subito dopo.

Rimango lì come un mammalucco nel parcheggio semivuoto, io e la trombomobile, mentre Hope e sua valigiona se ne vanno via con la police.
"E ora cazzo faccio?"
Già il l viaggio mi aveva fiaccato: il giorno prima c'era stato il test sportivo, la notte avevo dormito poco per cazzi miei, il viaggio per roma era stato lungo e per metà sotto la pioggia, la ricerca del motel andava già avanti da un pezzo e con quel cazzo di raccordo tra gra e salaria, progettato devo ancora decidere da un genio dell'ingegneria o da un folle scappato da un manicomio, mai visto un raccordo così incasinato in vita mia. Il siparietto con la police, che anche se ho retto benissimo l'urto e anzi all'inizio sono stato pure un po' troppo arrogante, mi ha alquanto provato.
Nell'ora successiva giro praticamente a vuoto, non ero in grado di intendere e volere, poi mi riprendo e trovo una camera. Con i documenti, in effetti, è facile trovare da dormire.
Sento l'amico romano (non sa del blog, ma sa che vado a mignotte) che avrei dovuto vedere il giorno dopo, fisso l'appuntamento per la serata stessa invece, doccia e racconto l'evento sul blog, poi scendo a cena e poi passa lui a prendermi, e almeno la nottata mi distraggo un po' (no, non andiamo a mignotte, sarebbero però stato bello andarci sulla salaria, e farmi ribeccare dagli stessi sbirri :-) ).
La notte in hotel invece è una merda. Il mio inconscio conosce bene il mio conscio, e fa il bastardo: in pratica, i sogni me li ricordo poco, ma stavolta me li ricordo la mattina seguente, e sono tutte scenette in cui sono con amici o conoscenti, in cui loro riescono a fare delle cose, anche semplici, e io non riesco. Sono sogni stressanti, episodi tutti staccati l'uno dall'altro ma con un unico denominatore in comune: la mia INCAPACITA'. Avete capito ora perchè dico che ho un inconscio bastardo? E' brutto pensare di, anzichè avere una marcia in piu' degli altri, di averne una in meno.
L'amico romano l'ho già visto e lui oggi aveva impegni, di girare per roma che già conosco bene non c'ho nessuna voglia, e allora mi ritiro sull'"aventino" a meditare: me ne vado sul lago di Vico, non ho voglia di vedere nessuno. E nel bello e lungo giro che faccio, in mezzo a nocciolati e faggete, vedo in tutto 5 persone.
Piu' volte mi si inumidiscono gli occhi, pensando a lei. Io mi sto godendo la libertà, camminando o stando in riva al lago a gustarmi la libertà e lo spettacolo della natura, mentre lei chissà dov'è ora e che sta facendo. Il telefono è spento. Non sono tornato a casa subito, come avevo voglia di fare, ma sono rimasto in zona tutta la giornata, nel caso arrivasse una chiamata da roma. Ma niente. Anche ora nel momento in cui scrivo non so assolutamente nulla.
Riflettendo poi sull'accaduto, in mezzo al bosco, mi rendo addirittura conto che non solo non sono riuscito ad aiutarla, ma l'ho pure danneggiata! Se fosse andata a roma da sola, in treno, e l'avessero beccata, avrebbe potuto partire da una posizione di semplice "clandestina". Invece, io sono sbottato subito con il poliziotto, dopo avergli detto che eravamo di figogna vice  (e lui con il sorrisetto "ma lei non mi sembra figognese...") che me la scopavo da due mesi. Ho usato proprio il termine scopare, perchè c'erano state altre sue battutine che mi avevano fatto girare i coglioni a trivella, ed ero sbottato non fregandomene piu' di un cazzo di niente, in quei momenti.
I vari poliziotti ci avevano fatto domande non insieme. "Ah, allora lei conferma che è un cliente e la signorina è una prostituta! Perchè lei ci ha detto invece che ti chiami yyy, anzichè zzz, e che siete amici"
Cazzo, stamattina sotto il suo sedile ho trovato il suo borsello con dentro profilattici e fazzolettini. Prima di scendere dall'auto li avrà sicuramente nascosti lei (io del borsello manco mi ero accorto che l'avesse con sè!) per poi dare la versione degli "amici".
Non ho proprio pensato a non dire che era una prostituta. Ma anche ora, a freddo, che cosa avrei dovuto dire? Come c'eravamo conosciuti? Dove? Avremmo dovuto concordare prima una versione, altrimenti saremmo stati sgamati subito, e poi, francamente, chi cazzo ci avrebbe creduto? E mentire alla polizia? Uhm... no, questo proprio no, mi sento sicuro perchè solo i criminali devono avere della polizia (e le poveracce, come Hope...), ma mentire alla polizia no, mi cagherei addosso, a quel punto sì che mi sentirei di stare rischiando qualcosa!!!
Io sono un cliente, come Berlusconi, e andare a prostitute in italia non mi risulta sia reato. Questo è quello che ho detto. Del resto, si sa voi che leggete, questo è da sempre un mio cavallo di battaglia! ;-)
Lei era una prostituta che voleva cambiare vita, l'indomani saremmo andati alla caritas, questa è la nuda e cruda verità. E' lì che quando il poliziotto mi dice di smettere di raccontare balle, sbotto alla sgarbi :-)  Mi minacciano un bel giro in questura e una denuncia, io a quel punto, un toro che vedeva divise rosse, ero prontissimo a farmi una girata dentro, non ci sono mai entrato in una questura! :-) Solo che a loro non gliene frega un cazzo di me, italiota medio e inutile come tanti, ma sono interessati a Hope... Alla fine comunque come detto mi ero calmato, e loro dal canto loro hanno creduto alla nostra storia, solo che li capisco, da uomini di legge non potevano lasciare andare Hope. Capita la situazione, mi sembravano un po' frustrati anche loro, come quando mi hanno detto che combattere contro gli sfruttatori è il loro compito. Intanto rompono i coglioni alle ragazze, ma non solo, prendono una delle poche che voleva rifarsi una vita! Complimentoni vivissimi! (ma tutto  questo, ovviamente, essendo nel frattempo rinsavito, me lo tengo per me). Ma come detto, non potevano fare altrimenti, mica la potevano portare alla caritas! 
Morale della storia: se andava giu' da sola e la beccavano, la sua posizione era di clandestina, grazie a me, ora è di puttana clandestina. Penso possiate capire l'amarezza e perchè oggi sono facilmente sull'orlo del pianto. 
Chiudo con il discorso aids. Mah, sono convinto che l'abbia detto come balla, perchè l'ha detto nel momento in cui la poliziotta si era messa i guanti per procedere a una perquisizione corporale. Forse nella sua testa sperava di non finire come le altre. Comunque, anche ragionando per ipotesi (come ha detto di fare  il poliziotto, che all'inizio che mi dava del possibile trafficante di esseri umani):  poniamo che Hope abbia pensato di dire una balla alla polizia, ma che, senza saperlo, ce l'abbia per davvero l'aids o l'hiv. Anche in questo caso ipotetico, mi sento tranquillo, nel senso che scopare e pompe sempre con il gommino su. Limonare possibilità di contagio da hiv? Assai remote, del resto nè io nè lei abbiamo problemi di sanguinazione delle gengive. Certo, a natale mi regalerò un test per scrupolo, ma non sono di certo preoccupato.  Sono invece preoccupato per la fine che le faranno fare. Vorrei sapere. 
Se invece mi dovesse chiamare per chiedere aiuto, io credo di avere già dato. L'aiuto può darselo da sola, come le ho ben spiegato quando ho fatto da intermediario tra la polizia e lei (la funzionaria era lì comunque ad ascoltare): la sua unica possibilità di salvezza è fare i nomi degli sfruttatori. Sarebbe anche una cosa stupenda: i  cattivi al gabbio e lei salva, anche se mi sa che sta cosa esista solo nella mia fantasia :-(
 Scusate per l'italiano, sono stanco morto e avrò fatto una marea di errori grammaticali e di sintassi, ma spero mi abbiate capito lo stesso.






 

domenica 29 aprile 2012

UN BEL CASINO

Un po' è colpa mia, un po' è colpa della sfiga. 
Era a un passo, che sfiga.
La gente scema mi chiede cosa dici se ti fermano a bordo con una puttana clandestina. La gente è scema perchè a chi va a puttane, come si sa  non succede un emerito cazzo; sono le puttane che ci rimettono, e fa ancora piu' rabbia pensando che era a un passo, bastava arrivare a domattina e cazzo, aveva deciso di rifarsi una vita!
I sogni svaniscono alle 18 di sera.
Divertente, si ride per non piangere (ma non per me, per lei), ripensare al mio siparietto con il poliziotto cattivo (prima che entrambi ci calmiamo), quando gli sbraito in faccia che me la scopo, e che andare a prostitute non è reato, vedi Berlusconi. Mi chiede se ho un buon avvocato come Berlusconi, dico che non ce l'ho.. scusa Avv, non mi sei venuto in mente.. scherzo, ovviamente non ti tirerei in mezzo a certe storiacce. Gli racconto per filo e per segno tutto, gli racconto della buona azione che stavo facendo, gli mostro le valigie, gli do l'indirizzo della caritas di roma, sì, lì cazzo avremmo dovuto essere domattina! 
Mi dice di smettere di dire cazzate o qualcosa del genere, che per quel che ne sa lui potrei essere un trafficante di esseri umani. 
La mia risposta è molto sarcastica e piena di rabbia. Sono prontissimo ad andare in Questura. Non ho nulla da nascondere, anzi, sono pronto ad andare in cella  se quello che stavo facendo è reato, perchè io so la verità e ho la coscienza a posto: STAVO FACENDO UNA BUONA AZIONE, una delle poche della mia vita. Se dovessi pagare per questo, non avrei nessun problema a pagare, qualsiasi sia la pena che il giudice vorrebbe affibiarmi.
Ma ovviamente non sono lì per me, un povero sfigato come tanti, non ho proprio la faccia e le credenziali da trafficante di vite umane,  e alla fine credono alle mie parole, anche perchè le prove a mio discapito sarebbero(almeno a mio modesto avviso) schiaccianti.
Schiacciata ci rimane lei. Hope. Speranza. Speranza andata in fumo. Che beffardo il destino: da due mesi, da quando la conosco, sognava il santo graal dei "documents", ed era terrorizzata dalla police. Beccata ora. Non so se la caritas avrebbe potuto fare qualcosa per lei. Lei è convinta che se vai da loro, ci stai per 6-7 mesi alle loro dipendenze facendo lavoretti (non è il momento di fare battute, stronzi), dopo ottieni i documenti. Non so, sembra una favola, ma credetemi, era stata così convincente, che alla fine, sai, se credere o meno a una cosa o no dipende anche da come te la raccontano. Lei era così sicura del fatto suo, che mi ha convinto ad accompagnarla. Fermati alle porte di roma, appena entrati in Salaria, polizia in borghese. 
Tanti saluti e baci.
Io sono in hotel, lei si passerà la notte in cella. I poliziotti mi hanno spiegato, e io ho parlato con lei, che l'unica speranza per lei è di fare il nome dei suoi sfruttatori. Entrererebbe così a far parte di un programma di protezione, non solo avrebbe i tanti agognati documenti, ma pure una nuova idendità. Ho cercato di farglielo capire, ma il commento finale è quello della funzionaria di polizia: "poveretta, si vede che lei spera ancora di andare alla caritas".
Infine, chiudiamo in bellezza.
Dopo aver proceduto a una sommaria perquisizione lì sul posto (a lei, nessuno mi ha toccato nè han guardato dentro la macchina, sono io che le ho mostrato le valigie dietro.. ah, una battuta che ho fatto all'inizio, è del tipo "cos'è, carico una prostituta a figogna vice e vengo a scoparmela a roma? un po' scomodo, non crede, agente?"), il poliziotto mi dà la lieta novella: la sua amica ha dichiarato di avere l'AIDS. Bah, sarà vero o sarà falso? Son piuttosto tranquillo, scopato sempre con preservativo e pompe coperte. Sì, limonevamo e le infilavo dita nella patata.. cazzo volete che vi dica, fra 6 mesi farò un test.
Simpatica come una merda pestata ai giardini la funzionaria. Oltre a ripetermi quanto mi aveva già detto il collega, e io risposto che facevo protetto, mi dice comunque di stare tranquillo, che tanto l'aids non è fulminante e ora si campa anche vent'anni. Ignorante. si campa anche fino a 100 anni. 
Torniamo alle cose serie. Chiedo alla police (in tutto erano 5, due sembravano della digos, assolutamente non faccia da poliziotti e han gestito la situazione, io interloquivo con gli altri 3) come farò a sapere che succederà alla mia amica. Posso telefonare a lei? Alla polizia di roma? Alla fine gli lascio il mio numero di cell, che si appuntano su un foglietto, non sembravano molto interessati alla cosa.
Il mio desiderio è che lei faccia i nomi dei capi, chiunque essi siano. Ma credo, come spiego anche alla police, che lei abbia troppa paura per i familiari in africa.
Il poliziotto, quello cattivo all'inizio con cui invece dopo entro in sintonia e sembriamo fratelli, mi spiega anche che io, cercando di aiutare la ragazza (alla fine si era convinto) rischio che i capi di lei se la prendono con me, perchè quelli trattano le persone solo come oggetto di guadagno, e gli sto rovinado il businness, che a quelle cose ci deve pensare la polizia, che è il loro mestiere.
Ha perfettamente ragione, ma il problema è che alla fine vincono sempre i cattivi: gli sfruttatori.
Quanto a me, non me ne frega un cazzo nè della polizia, nè degli sfruttatori, nè dell'ipotetico aids di Hope: sarei dovuto morire nel 1996, siamo nel 2011, mancano pochi anni agli "anta", per cui, mi sento come uno che abbia poco da perdere.
Non svelo la mia idendità solo perchè son sicuro che non verrei mai capito da questa società ipocrita di merda, e sta cosa mi farebbe rosicare: non di essere sputtanato, ma di vedere il risolino in faccia a certe persone che non dovrebbero neppure guardarsi allo specchio la mattina.
Fanculo, che giornata di merda!
Ah, infine il mio errore madornale, così stupido che non ci si crede quasi, eppure sì, sono così stupido, che ci posso fare?
I giorni scorsi ero impegnato su altri fronti, non ho preparato bene la trasferta romana. Fatto sta che avevo trovato due motel sdozzi. Mi scocciava chiedere per telefono se servissero i documenti di entrambi, perchè pensavo che per telefono mi avrebbero detto di si. solo che me l'hanno detto anche in faccia.
Non avevo cercato sui forum un motel a roma dove si possa scopare senza documenti o con solo un documento. Sono un coglionazzo.
E mentre cercavo sul navigatore alternative, è successo quello di cui sopra.


ARZILLO COME UN GRILLO!

Sono proprio contento! Oggi nel test sportivo sono riuscito proprio bene, sto ritrovando una buona condizione di forma, dopo che solo 3 settimane fa nel precedente test avevo fatto cagare!
Ci vuole una buona condizione fisica in vista della prossima visita in terra teutonica!
Hope ha cambiato ancora idea. Sembra che domani si parta, e mi farò qualche giorno via con lei prima di tornarmene a figogna vice. La mia preoccupazione è di trovare un hotel dove chiedono solo un documento anzichè due.. ma mi son già segnato diversi "hotel a ore", dove credo e spero non facciano grossi problemi...
E in piu', domani c'è anche un lungo viaggio in autostrada, slurp! :-)
Stasera mentre rincasavo sono passato in un posto, e ho rivisto una amichetta che era scomparsa da un sacco di mesi! In assenza di hope, oltre a rihanna posso contare anche su di lei, e ci sono sempre altre 2 belle fighe da testare.. Insomma morto un papa, se ne fanno altri 4? ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...