sabato 22 novembre 2014

A PERFECT DAY "ALONE" IN PATTAYA!

Sabato mattina, mi sveglio poco dopo le 11. Ohhh, finalmente ho dormito come un sasso per 8 ore filate!! Meno male alla fine che Fiorellino se ne sia andata ieri notte, come si suol dire: tutto il mare non viene per nuocere!  Mi rilasso un po' a letto, mi metto a scrivere il racconto della serata di venerdì, metto a posto le mie cose. Da segnalare che da ieri il lucchetto della valigia è scattato di nuovo: ora si apre su 6-1-1. Cazzo.. finora non ho mai creduto nei segni del destino, ma inizio a ricredermi! Cazzo di coincidenze incredibili!!! Giuro che è tutto vero!
Per dirne una, una stupidaggine. Vado a ritirare i miei panni sporchi dalla lavanderia, che avevo portato il giorno prima. La signora sta chiudendo il negozio, è già fuori. Fosse stato qualche giorno fa, sarei arrivato un minuto dopo e niente panni puliti, così invece li piglio al volo (per la cronaca del conto lavanderia: 6 polo, un bermuda, 4 mutande: 140 bath, ossia 3,5 euro. E' poco no? O almeno credo, mai messo piede in una lavanderia italica).
Alle 14 sono pronto per uscire. Bello rilassato. Che faccio? Decido per una bella passeggiatona in spiaggia, è ora di prendere un po' di colore (ieri pome ero stato sotto un ombrellone a scrivere). Da soi 13 mi faccio tutta la baia verso nord, poi torno indietro, tutta ancora fino alla walking. Non è un'autopunizione: amo camminare, pensa che c'è mi ha chiamato walking man :-))) 
Mah, sarà che sto benissimo, che addirittura anche il mare mi sembra decente oggi.. quantomeno non peggio di rimini ad agosto, quando c'è la massima affluenza turistica. Bello il mare, e le palme in spiaggia fanno sempre la loro porca figura. Basta non pensare ai ratti che stanno rintanati nelle loro tane, pronti ad uscire al calar del sole: sono dei ratti vampiro! ;-)
Senza mare Pattaya sarebbe triste.. così come non mi attira Angels City, nelle Filippine, una città delle troie in mezzo al nulla.. il mare invece fa sempre effetto vacanza! Ma piu' che al mare guardo verso la spiaggia.. guardandomi un po' di fighe thai, russe, coppie improponibili, soggetti strani.. C'è il sole, ma non sento piu' il caldo dei primi giorni.. C'è da dire che oltre il fatto di essere partito stressatissimo e di corsa, facendo la valigia il giorno stesso della partenza, non aver dormito in aereo, le 6 ore di fuse orario, ha inciso anche l'escursione termica nei primi giorni:  non ero piu' abituato a sudare girando per strada.
Dopo le 16 vengo su dalla spiaggia, quasi 2 ore di camminata, vado a fare un po' di spesucce al  7/11, poi torno in hotel, me ne vado sul terrazzone on the roof dove c'è il solarium e due jacuzzi. Con sommo piacere (incomincia un po' di culo dopo tante sfighe?) scopro di essere da solo.. Mi cavo nudo, mi metto a mollo, facendomi massaggiare palle uccello e perineo dai getti della jacuzzi, mentre mi godo il panorama di Pattaya e poi inizia la fase del tramonto. Che pace, che relax!!! Cazzo, questa sì che è vacanza! Staccare completamente con la mente. I rumori ovattati della strada, il sole, il panorama, la jacuzzi, il terrazzone tutto per me.. che pace! 
Alle 17.45 sono in camera. Me la prendo comoda, sono bello svaccato, un po' di telefonate e aggiornamenti italici, doccia e preparazione per la sera.. vorrei farmi un giretto precena in un baretto o soi6 con il Dottore, ma è poco propenso, e per cena andrà con Van Damme a casa di un loro amico. Sento anche Tab, ma anche il loro programma non è allettante, e poi Tab fino a domani è "ammogliato"con una thai...
Baretto o massaggio? Sono lì indeciso, quando brillante idea: ma sì, posso farmi un'altra passeggiatona sulla beach road, a farmi un bel puttan's tour, a vedere se ci scappa l'aperitivo!
Temperatura perfetta alle 20, si cammina proprio volentieri sul percorso pedonale della beach road, qualche metro piastrellato tra la spiaggia e la beach road, ornato di palme.. e da circa le  18 in poi di mignotte!
Per un puttaniere "on the road" come me, potete capire come si trovi bene a fare un bel puttan's tour a piedi, guardando da molto vicino le tante troie, ferme in attesa dei clienti.
La quantità è elevatissima, la qualità bassissima, ma per un veterano della strada cio' non è un problema. Anche a figogna vice, ovunque essa sia, non crediate che pullula di cioccolatini bellissimi.. la maggiorparte è cessa, sono il primo a dirlo, ma il bravo puttaniere di strada è colui che con pazienza sa separare la pagliuzza d'oro dalla sabbia...
Così mi metto all'opera. Grassottelle no grazie, le lascio ai pakistani e arabi (e vedo un paio di cappanelli dei soliti pakistani, in 4 intorno a una troia, cercando di contrattare lo sconto comitiva :-) ), con le vecchiette no grazie, ho già dato l'altra sera, con i ladyboy per carità, con i cessi neppure, le poche carine (3-4) che vedo nel viaggio verso nord, hanno uno sguardo così incazzato da aver scritto missile in fronte. Arrivo fino a soi2, quello con l'albergo a nave d'albergo (dove su un cartello scopro che fra l'altro il 28-29 novembre a pattaya ci sarà il festival internazionale dei fuochi d'artificio, vedete, che culo, amo i fuochi artificiali!), ma come ricordavo bene, all'altezza di soi6 sulla beach road non si trovano piu' troie, avevo voglia comunque di camminare. Diciamo che se dopo soi8 non avete trovato niente, potete anche girarvi in direzione sud (verso la walking per intenderci) perchè tra soi8 e soi6 solo rottami inchiavabili. 
Le passabili stanno piu' o meno tra soi10 la walking.. stando attenti ai tanti ladyboy però! Di ritorno da soi2 verso la walking, arrivo fino alla walking, per poi tornare verso la mia soi13.. ne ho viste 4-5 di interessanti (carine e non sicuri missili), vediamo un po'.. alla fine mi presento da Jib, che lavora proprio all'altezza di soi 13, quando si dice il destino.. Carina e sorridente.. questa potrei sceglierla anche all'Insomnia, non è una stunner ma carina lo è di sicuro. La scruto  bene in cerca di difetti fisici.. a prima vista sembra tutto ok.. dopo chiacchiere di convenevoli passiamo al prezzo. Le chiedo quanto per uno short time. 800 bath. Avevo già pronta la risposta "ho chiesto uno short time, non un long time!" ;-) dico 500. Niente da fare. 600? "no, 700" ribatte lei. Affare fatto.
Scusa.. ma hai 300 di resto.. io ho solo 1000.. no, vai nel 7/11 a cambiarli. Perfetto, faccio un altro po' di spesuccia, e finchè ci sono mi prendo un boccettino di taurina che mi scolo subito fuori dal 7/11. 
Nei due minuti che ci sono a piedi per arrivare all'hotel scopro che si chiacchera bene con Jib.. carina, simpatica.. sì, si presuppone un buon aperitivo!
Anche in camera tutto positivo. Non ha assolutamente fretta, temevo una cosa meccanica nel senso che avesse fretta di tornare in strada. Le offro da bere, poi quando ci spogliamo le chiedo se può lavarmi. Accetta senza problemi. Lei insapona me, io insapono lei.. Bello lavarci a vicenda.. lava bene anche il mio arnese, io le sue tettine, il culetto, la patatina.. 
Ci trasferiamo sul letto, senza fretta. Inizio il mio lento gioco di carezze, toccamenti, leccate (mi limito dall'ombelico in su stavolta). Lei sembra apprezzare, si vede che è bella rilassata. La faccio girare a pancia in giù, le impasto con le mani il culo, poi passo al massaggio con l'uccello (semplicemente con l'uccello duro lo faccio passare sul suo corpo.. come il pennello sulla tela.. solo che in questo caso sulla tela-pelle lascia la bavetta :-) ).
Siamo rigirati.. lei mi sta massaggiando palle e uccello.. avvicino l'uccello alla sua boccuccia.. condom... fa lei.. giusto, meglio farselo succhiare coperto da una stradale. Mi spompina da sdraiata, mentre le infilo l'uccello gommato in bocca e la masturbo. Luce tutte accese, bello spettacolo.
E vai con il trombo. La taurina fa effetto.. solito schema.. si inizia dolcemente per poi andare a crescere fino allo sbam sbam sbam, la sfondo. anche lei sembra prenderci gusto. La tiro su per le gambe.. e indovinate un po'? E beh, certo, arriva anche il momento graziella :-)
La giro, vai di pecora.. molto collaborativa.. le apro bene le chiappe.. quando vado per il buco di culo con le dita, prima sembra lasciare fare.. poi dice di no.. amen, immaginavo. Dedichiamoci alla passera, la rigiro. Sto grondando, sono un lago, le gocciolo di brutto addosso, anche in faccia, ma lei non fa una piega. Mi meraviglio che non mi dica stop, stiamo chiavando da un bel po', e la sto sbattendo duramente, ma non fa una piega. Sbam sbam sbam, ho deciso che voglio sbragarla, la voglio rompere. Viuuuulenzaaaa! Piu' pompo e piu' sembra apprezzare... per cui do il meglio di me.
Ma nonostante tutto questo sbattimento, mi sento lontano dal venire.. continuo a sbatterla, quando iniziano a venirmi quasi i sensi di colpa per quanto la stia facendo lavorare... il letto è un lago.. cazzo, qua come ci faccio poi a trombare anche stanotte??
Va beh, decido che poverina può bastare così, mi fiondo sotto la doccia mentre grondo, dicendole di finirmi poi con una sega. Mi faccio raggiungere sotto la doccia.. ci masturbiamo a vicenda, sotto la doccia, ma niente da fare.. va beh dai, dopo qualche minuto le dico che va bene così... Allora lei s'insapona e si lava.. la cosa mi eccita assai.. prendo un po' di sapone liquido, me lo metto sull'uccello e inizio a masturbarmi stando attaccatto al suo bel culo, facendo sbattacchiarci contro l'uccello, e una mano in figa.. 
acqua e sapone scorre sull'uccello e sul suo culo.. tutto positivo.. ok, dai, poverina, lasciamola andare. Inoltre se non sborro non rischio defaiance nella eventuale scopata notturna.
700 bath ben spesi. Potrei anche ripetere con lei prima di ripartire, nel caso un giorno mi ritrova con un paio d'ore senza sapere cosa fare.. 
Ora sono le 23. Dovrei cenare.. dove vado? Boh, il mondo mi sorride. Non ho bisogno di nessuno a Pattaya, ma sono comunque felicissimo che domani sera arrivi qui il grande, unico, inimitabile, Conte Eiacula! :-)


CAMBIO DI PASSO (E DI MENTALITA')

Bene, finalmente un pomeriggio di relax. Ieri, venerdì, a stare in spiaggia a rilassarmi e scrivere mi ha fatto molto bene. E' una vacanza. Non devo stressarmi piu' di quanto lo sia stato quando sono partito, che era tanto! Un paio di russe sono tra me e il mare, rendendomi ancor piu' piacevole la vista. Il mare è sempre il mare, anche quando sporco. Sicuramente non ci farò il bagno qui. Il primo anno l'acqua era decente, ora non mi attira qui a pattaya beach, poi con il principio d'infezione all'orecchio, auguri, se mi butto in acqua ci resto secco!
Porto i vestiti sporchi in lavanderia, faccio la spesa al 7/11 e riempo il frigo di cibi e bevande.. tutte piccole cose che non avevo ancora fatto, mancando di ogni logica organizzativa.
Anche l'incapponirsi all'Insomnia è stato uno sbaglio, come se Pattaya fosse l'Insomnia. Fosse stato l'Insomnia del primo anno o anche delle volte scorse sarebbe un conto, ma sta prendendo una brutta piega.. da una parte è sempre piacevole, non ci si annoia, stare lì a "caccia" e interagire con le ragazze con limoni ravanamenti amoreggiamenti anche se poi per un motivo o per l'altro non le carichi, il tempo passa veloce (anche troppo!!!) in disco, d'altra parte vivere di notte ti preclude la giornata solare e ti stressa fisicamente.
D'altro canto non m'interessa neppure il turismo familiare, ben sviluppato qui a Pattaya, con mille attrazioni per le famiglie.. Pattaya è come una Rimini piena di puttane! Ora non mi fa piu' molto strano come le prime volte vedere famiglie o coppie a Pattaya.. certo, mi chiedo come possa lasciarli indifferenti e come riescano a convivere con tutto questo TROIAME, ma evidentemente ci riescono, concentrandosi sugli aspetti adatti a loro,fregandosene dell'offerta "troie" e puntando solo a rilassarsi e divertirsi tale e uguale si facessero una settimana o due a rimini.
Che la disco fa male me ne accorgo anche vedendo il Dottore, dopocena, piuttosto in cottura, nonostante tutto il gioro sia stato out, nella sua tana.
Io mi sento invece piuttosto pimpante, risolto brillantemente la questione cotton fioc, mi sento propositivo. Certo, ci ho messo molto del mio in alcuni casi, ma diciamo che la fortuna non mi ha assistito granchè finora... faccio un altro paio di esempi.
Una volta finito di scrivere, sono lì in spiaggia a godermi il tramonto, con il sole che scende dietro il promontorio con la scritta Pattaya, che mi contatta via messaggio Nam "ciao monkey, come stai?". Abbiamo i nomignoli, è vero. lancia l'amo e mi faccio abboccare senza problemi. mi chiede di vederci una sera, se non sono troppo impegnato... (mi piace la sua sottile ironia). Lei stasera non va a ballare perchè stanca.. le dico che volendo possiamo vederci anche stasera, che può venire a dormire da me, se non ha le mestruazioni.. come immaginavo, ha le sue cose... ma cazzo, stasera sarebbe stato perfetto! Non ho voglia di andare all'Insomnia, non c'è il Conte, ho serata libera, ho dormito poco stanotte, una figa a domicilio sarebbe stata una buona cosa! Le dico comunque che una notte sarò suo. Una serata in compagnia di una cara amica ci può stare, un piacevole rendez vous.
Alle 18 il sole ha già salutato Pattaya da qualche minuto ed è già piuttosto buio. Spesa, poi merenda con panino al subway dove eravamo di casa in thai1, sulla beach road.. e giretto sulla beach road.. puttane a frotte, in mezzo al mare magnum qualcuna di carina sembra esserci.. per oggi osservo solo.
Il Dottore non si sente, si fa sentire Cracco invece, e allora colgo al volo l'invito per andare all'Hopf, che è anche uno dei miei locali preferiti. Locale molto grande, sempre pieno, facciamo un po' di fila, ci facciamo un'ottima pizza accompagnata da un'altrettanto ottima birra alla spina crucca. Caffettino giusto per ribadire che siamo italiani, e siamo pronti per la notte. In walking Cracco ha moglie e parenti di lei che sono curiosi di vedere i gogo's, che non hanno mai visto. Resto con Cracco che io vado a piedi fino alla walking così mi faccio il puttan's tour sulla beach road, mentre lui va da solo con il motorello e non rischia multe, per beccarci di fronte al baccarà, e andarci con moglie e parentado!
Davanti al baccarà, chiamo Cracco, che però è nei baretti, allora colgo la palla al balzo, non me ne volere caro Cracco (son Cracco e moh ti spacco!) per defilarmi, e andare al Babydolls, che stasera voglio barfinare: piuttosto di non mettere piede all'Insomnia, stasera vado a casa da solo e mi sparo una sega ;-)
I gogo's aprono alle 20 (non so se tutti, comunque diciamo in generale), quindi prima arrivi meglio alloggi, nel senso che sei sicuro di trovare piu' fighe, piu' passa il tempo, piu' rischi che qualcuno ti abbia barfinato quelle che t'interessano. Cosa dicevo della fortuna? Wan è l'unica in abiti civili, stasera ha le sue cose, e fa da spettatrice.. Per il resto mi guardo attorno, ma, come ieri sera, non c'è nulla che valga la pena di portarsi via. Lascio i 60 bath dell'ice tea, per la prima volta senza dare mancia per un servizio reso, un po' per ripicca. Passo al what's up. finalmente figa a palate! Prezzi elevati per lo standard Pattayano, sia nelle bevute (prezzi raddoppiati rispetto agli altri gogo's, sia per il barfine - 1000 per lo short time, 2000 per il long, e in + ti devi accordare con la ragazza per vedere quanto prende lei, e non si è mai visto che una ragazza ti chieda meno del barfine del locale, sicuramente come minimo altri 2000 bath andrebbero scuciti, ma penso facilmente anche 3.000 o 4.000. Se non altro gli spettacolini sono ben strutturati, non ci si annoia. Intanto sono a contatto via whatsapp con il Dottore, e quando finalmente si palesa in walking street, esco dal what's up, scusate il gioco di parole.
Il Dottore andrà poi all'Insomnia, però nel frattempo anche lui è propenso a farsi giro per i locali della walking. Mi porta all'Happy a gogo (se non faccio confusione con i nomi) e gran belle tope , tra cui la sua preferita di Pattaya, che non barfina perchè la vede come una dea... ci fosse Rawmeat gliela avrebbe barfinata per dispetto, io non sono così stronzo. ;-) Il barfine è basso, solo 700 bath, considerato l'alto livello di figa. Mi sembrano un po' lesse però.. va beh, qua ci si può tornare e studiare meglio la situazione, passiamo oltre intanto, andiamo a vedere nei baretti del Frog's. studiamo bene tutti i baretti, solo in un paio ci sono un po' di fighette. Incomincio a giocare a forza 4 e jenga, con varie avversarie, finchè una mi colpisce.. sono tanto i fighini, ma questa è proprio una chicca! Peccato che parli poco inglese - dice lei - e se all'inizio sembrava che parlasse veramente poco inglese, alla fine in camera mi accorgerò che lo parla invece in modo quantomeno come il mio, quindi (appena) comprensibile.
Vado con il barfine? La mia chicca si era messa a ballare sulla pedana del bar, e stavo giocando con altre.. all'improvviso si palesa Van Damme. Ueh caro come va, etc. ed eccolo di nuovo in modalità salvate il soldato Ryan, e si offre di andare a trattare per mio conto in thai. la scena con lui che parla alla thai nell'altro baretto (sono due vicini, in mano alla stessa mamasan, mentre io stavo seduto al bancone dell'altro), mi sembrava la scena delle medie, quando si mandavano avanti gli amici e amiche a far da ambasciatori ;-)
2000 per lei, 800 il barfine, ma scende a 600 dopo l'1.00, quindi la mamasan mi verrà dire di aspettare 5 minuti, però devo pagare da bere alla ragazza (la mamasan si è messa di mezzo) e anche alla mamasan, che mi vuole scroccare anche lei una bevuta. Va bene, dai, accetto l'offerta, portiamoci a casa il fiorellino. La mamasan incomincia a tirarmi una pezza infinita, inondandomi di chiacchiere. Alla fine, quando la mia cucciola torna cambiata dalla toilette, e mi appresto ad andarmene, continua a menarmela.. non capisco che cazzo dovrei fare per la mamasan con gli yellow man in italia.. vuole il mio numero in italia, qualcosa del genere, so che doveva ritornare in italia (era già stata a milano), non ci capisco granchè, lei continua a ripetere parole che non capisco e soprattutto non me ne frega un cazzo di lei, sono quasi sul punto di mandarla affanculo e dirle di levarsi dai coglioni, vedo anche lei che rispetto a prima, quando tutta felice era venuta a farsi la bevutina e le rideva anche il culo, ora è seria e e gli si stan stringendo le fessure degli occhi.. va beh, good night eh, levati dal cazzo, che ho pagato e il cliente ha sempre ragione :-) Qualunque cosa volesse, non gliel'avrei fatta manco se avessi potuto, mi è stata sui coglioni appena l'ho vista, ho resistito 5 minuti di social time per buona educazione, ma poi affanculo la  buona educazione, chi cazzo se ne frega, qua pago e faccio quello che mi pare, è ora di lasciare da parte le buone maniere, anzi, ho proprio voglia di divertirmi a prenderli per il culo, a fare l'italiota.
Ma veniamo al fiorellino. E' la giusta ricompensa per la vecchia di ieri notte. Giusto per non farsi strane idee, la chicca ha 24 anni, ma se dicesse 18 le crederei senza grandi dubbi.
Ce ne andiamo a prendere il bathbus mano nella mano, sorridendoci, ma parlando poco. Se non è missile questa... ma che fiorellino!!!
In camera ci mettiamo a vedere un film, poi siamo sotto le coperte e inizio a toccarla e coccolarla.. me la prendo molto comoda.. sono le 2 di notte, praticamente inizio serata! Mi son fatto l'idea che di baciarci non se ne parli.. così' non ci provo neppure a baciarla perchè la cosa mi avrebbe smontato parecchio, continuo però a ravanare e accarezzare, per poi passare alla action. Mi prende il cazzo in mano, e mi massaggia uccello e palle,  ma di prenderlo in bocca, no, non le va. Va beh, dai, andiamo con il trombo. Faccio piano, faccio lento, mi muovo lento provando varie angolazioni e profondità.. man manco che prendo confidenza alzo il ritmo.. finisce in un crescendo rossiniano.. anche fiorellino inizia a gradire, peccato sia fedele alla scopata frontale (e le tocca ovviamente gambe sollevate con piedi sulle mie spalle - ops Dottore, mi sono dimenticato di mangiarle i piedini - oltre alla classica "graziella"), riesco a metterla a pecora solo per un paio di minuti, prima che rigiri a pancia in su. non le chiedo neanche di venirmi sopra, anche se avrebbe sicuramente meritato, ma è ora di iniziare a pestarti seriamente... che sei già bella bagnata... PAM PAM PAM.. devo sborrare, devo sborrare, devo sborrare, PAM PAM PAM. ti scopo così fino a domattina, se necessario. E finalmente sborroooooo. Wow. Sono contento delle mie prestazioni sessuali di thai 5. Scopo bene, "in forma  nonostante non sia in forma", duro a lungo (a pare la prima scopata dopo quasi 20 gg, of course), e sborro quasi sempre.
Finita la scopata, doccia io, doccia lei.. e torna vestita. Uh? Dove vai? Devo andare a prendermi cura del mio gatto, sta male, ho speso 9000 bath per curarlo.
Ma perchè spendere soldi per un gatto? Se me lo dicevi te ne portavo uno io sano dall'italia ;-) Le dico che ehm, ho pagato per il long time (dubito ci siano state incomprensioni, visto che Van Damme le ha parlato pure in thai). Va bene, vai a casa a prenderti cura del gatto e torni domattina. "eh.. e che faccio, toc toc alla porta?'dice sorridendo. "why not?".
Mi immagino già domani lo scontro di muay  thai di domani sera tra me e la mamasan, quando, dicendomi 1500, fiorellino mi fa capire che posso trattare.  Metto mano al portafoglio, le allungo 1200, e nel porgerglieli le dico che domani torno al baretto e le offrirò da bere (certo, come no: credici, mi raccomando :-) ).
Alla fine va bene così. Mi sono tolto lo sfizio del fiorellino, sono le 3 e posso farmi una bella dormita, me la sono goduta la scopata mattutina sarebbe stata una mera ripetizione di quella notturna. Meglio recuperare 800 bath e sotto a chi tocca! :-)




venerdì 21 novembre 2014

FANTOZZI VA A PATTAYA

Potrei raccontarvi dell'ottima nottata passata in compagnia di Apple, corpoduro assolutamente meritevole, dalla pelle di seta. Dormire abbracciati, sentendo con il braccio intorno alla sua vita il movimento ritmico del suo respiro, della scopata mattiniera.. con una partecipazione estrema, rispetto ad una bella scopata della notte, ma classica, ma senza particolarità da raccontare, mentre di mattina.. pardon, di pomeriggio, è stata una scopata molto partecipe.. del resto era incominciata con una mezz'oretta di coccole e carezze... e dopo la mia sborrata, faccio venire anche lei, con  un prolungato fisting a tre dita.
Però nella notte mi faceva male l'orecchio con dentro il cotton fioc.. alle 16 saluto Apple, vado a mangiare qualcosa al Avenue Pattaya vicino al mio hotel, e aspetto il Dottore, che è con Van Damme, per provare a farmi "operare", ossia con le pinzette da ciglia comprate ieri notte, provare a togliere il cotton fioc. Il dolore nel frattempo all'orecchio è aumentato (ma chissà perchè, durante la trombata non l'ho proprio sentito :-) ).
Arrivano alle 6 anzichè alle 5, per via di un contrattempo, i due baldi giovani: il Dottore con il suo assistente. Sono armati di pila, il Dottore sterilizza con l'accendino la pinzetta, mi fa mettere con la testa di lato e guarda.. ma ahimè, non sono operabile.. non è vicino, non si vede, andare a dentro con le pinzette il Dottore non se la sente perchè si rischia di lesionare il timpano. Piano B. Mi portano in motoretta al pronto soccorso, nell'ospedale dove va a farsi rimettere in sesto Van Damme quando viene legnato. C'è un paziente, un dottore e un interprete.. sembra una barzelletta ;-) Van Damme intanto è entrato in modalità "salvate il soldato ryan" e si fa in quattro, sfoggiando pure il suo thai fluente (pi pi pi, ci ci ci, fra troppo strano sentire una conversazione in thai), il Dottore è sul pezzo e mi ha già portato gli antibiotici. Quando al pronto soccorso mi indirizzano verso una dottoressa, il Dottore ha uno sbandamento ormonale. La dottoressa è un bel bocconcino, da bavetta, mentre Van Damme piglia per il culo il Dottore, nel frattempo l'han già rintracciata su facebook.
Fighetta è fighetta (scopriamo fra l'altro già sposata), ma a me servirebbe un dottore, ad ogni cosa il suo momento e luogo.. Non è infatti la vera otorina, come scoprirò a mio spese, dev'essere tipo la guardia medica. Mi guarda dentro la capoccia, non vede nulla, è perplessa.. poi con gli strumenti mi penetra a fondo (...), ma tira fuori solo piccolissimi filamenti di cotone.. il che fa supporre che il grosso sia rimasto dentro.. nonostante mi abbia fatto pure male! Prescrive antibiotici, nel frattempo mi ritrovo con un foglietto in mano con l'appuntamento per le 13 di domani con un altro dottore.. il che mi fa rendere conto che ho speso 1500 bath per non risolvere un cazzo.. Quantomeno i medicinali me li vogliono passare i ragazzi a tutti i costi: generosi! Meno male che ci sono loro, oltre all'aiuto anche e soprattutto come supporto morale. Abbiam sentito Tiziano per la cena sempre da Alby e Micky, in soi buakhow (si mangia bene, del resto come in tutti i ristoranti italiani che ho provato finora a Pattaya!), prima di passare da là, Van Damme, sempre in modalità salvate il soldato ryan, mi accompagna a casa sua, per darmi un altro medicinale, senza volere nulla in cambio. Mi rincuora come si siano dati da fare i ragazzi per me, per il resto sono un po' sbattuto dalla vicenda, dal maledetto cotton fioc, tra l'altro non avevo usato i miei, che pure avevo portato da casa.. ma ero lì in bagno, li ho visti nel kit di cortesia.. maledetto cotton fioc thai!!! Del resto lo so che i cotton fioc non andrebbero usati (e con questa esperienza direi che è la volta buona che la smetto), ma trastullarsi con il cotton fioc nel padiglione auricolare è godurioso.. ci sono tante terminazioni nervose.. mettere un cotton fioc sotto l'acqua fredda e poi infilarselo nell'orecchio.. ah.. godurioso.. penso sia così per tutti, no? (Il buon Dottore dice che non solo i cotton fioc non vanno usati, ma non vanno usati neppure i vari spray etc, il cerume serve all'orecchio, al massimo fare un risciacquo con l'acqua, e togliere solo il cerume quando c'è un tappo).
A cena sono un po' sbattuto, pensando a tutte ste cazzo di medicine che mi toccherà prendere per tutta la settimana.. e al fatto che alle 13 l'indomani dovrò essere di nuovo in ospedale, quindi non posso fare tardi.. e stasera ho anche la punta con le russe in walking street alle 10...
Il Dottore si smarca perchè è stanco e vuole dormire prima di andare all'Insomnia, Cracco si offre di raggiungermi, ma poi mi manderà un messaggio in cui mi dice che ha un impegno famigliare, Van Damme fa vita da atleta... non mi resta che andare da solo, contro le 3 russe. La cena si potrae.. a un certo punto, con fare un po' maleducato, sono costretto a farmi fare il conto e salutare la compagnia, perchè son già in ritardo, e le russe mi avevano "minacciato", mi raccomando.. sii puntuale.
Ed eccola la notte fantozziana.
Mi lavo mi cambio tutto di corsa e arrivo all'appuntamento alle 22.20.. 20 minuti di ritardo.. cazzo, le russe non ci sono! Merdaaa.. sta a a vedere che non mi hanno aspettato! Che palle! Poi chiedo alle tipe del bar.. no, le tre russe c'erano ieri sera, stasera non sono passate: ancora peggio, mi hanno bidonato!!!!
Azz.. e moh? Temporeggio, non sia mai che si materializzano. Prendo da bere, e perdo 4-0 a forza 4 con una tizia pure bruttina. Va beh, qua non si vede nessuno. E ora che faccio? Sono le 11.. 'ndo cazzo vado? Mi faccio un po' di vasche in walking.. ma oramai ne conosco ogni singolo centimetro. Andare in un gogo's? Da solo è noioso.. chi va in un lap dance da solo? Ci vado comunque. All'Airport dopo pochi minuti mi sono già annoiato... in effetti in un gogo's o ci vai per barfinare, o ci vai con amici per farti un'aperitivo, o vai in uno di quelli sozzi dove almeno "operi". La sfiga è che stasera non funziona la reta thai del cell.. qunindi con il Dottore eravamo rimasti che ci saremmo aggiornati in serata, ma così, non sapendo a che ora si materializzi, non so neanch'io bene quale delle varie attività fare.. se dopo poco sarei andato a bermi una cosa in un pub con musica, se dopo tanto sarei andato ad operare in un gogo's di trucide (Babydolls o Xzone) e non l'avrei aspettato..
Temporeggio, mezzanotte è passata.. faccio un giro al walking street pub ma niente di che.. cazzo, mi sarebbe servito ancora l'hotel in walking, se non altro sto tempo anche se non fossi riuscito a dormire, l'avrei passato a scrivere.
Decido di andare ad operare al babydolls, se c'è Wan la barfino. Ovviamente non c'è. Cerco di farmi piacere qualcuna, ma è dura.. una carina c'è, la guardo, lei si accorge, ma non risponde ai miei ammicamenti.. allora lasciamo perdere. Barfinare un cesso o un missile no. Il discorso è che mi sento anche molto stanco.. come detto durante la notte il cotton fioc ha iniziato a farmi male e ho dormito poco ... queste ore le avrei passate volentieri in hotel, e uscire magari verso l'1 per andare in disco... maledette russe!
Vado in disco scoglionatissimo. Cazzo, di sera non c'è alternativa all'insomnia, e anche l'insomnia non è certo quello di una volta. Stasera decido di non essere molto selettivo, di cedere alle avances.. ma all'1.30 c'è veramente poco di bombabile, a parte le solite che non cagano il mondo, o se ne stanno ai tavoli. Se sorridi, se balli, hai piu' possibilità di broccolare (sono puttane free.. scelgono loro con chi e quando andare, tanto di uomini ce ne sono, i clienti non mancano!) e molte altre sembrano interessate solo al bere (cazzo di fegato avranno fra qualche anno? cazzi loro!).
Le facce poi incominciano ad essere un po' troppo familiari.. Sì, stasera l'avrei evitata proprio volentieri la disco, c'ho provato anche ad andare a barfinare.. ma ero poco convinto perchè a) non mi sentivo in forma b) alle 13 dovevo essere in ospedale.
Così sono lì in disco che cerco una.. e ne succedono sempre di ogni colore, devo dire che in disco non ci si annoia mai perchè ci sono sempre situazioni strane.. devo comprarmi penna e taccuino. Esilarante il vecchio sui 75 anni carico come una molla... ormai non si reggeva in piedi, ma la figa gli piace ancora eccome, però non è che avesse molto successo...
Io ho successo con una bella figa. Pure il Dottore quando passa vicino e mi vede insieme a lei mi fa i complimenti, ho quindi i testimoni...
Questa ragazza parla poco.. (scoprirò poi il perchè), è un po' enigmatica, però la tengo per i fianchi, ci teniamo per mano, balliamo vicini.. le lecco il collo.. bella figa, davvero, siamo messi bene, come ieri sera. Solo che.. lei era con un gruppo di amiche + una vecchia. Sarà passata una mezz'ora da quando sono lì, per fortuna non l'ho ancora limonata perchè non mi sembrava una troiona e comunque non avevo fretta... ma ecco, l'amica le dice qualcosa nell'orecchio.. e lei si rivolge a me. Ho sbagliato a scrivere, errata corrige: LUI si rivolge a me. E' un ladyboy! "I'm a ladyboy.. is ok?" mi dice dolcemente e speranzoso. Lo guardo. Mi pigli per il culo dai, che scherzo è? (...). Cazzo, i ladyboy si riconoscono a prima vista, te ne accorgi, e manco fossi a thai1... Lo guardo bene. Giuro, non ho mai visto in vita mia un uomo sembrare donna in modo così naturale. Cioè i ladyboy li vedi che hanno fatto ritocchi plastici per assomigliare a donne... sembra una bella donna (una bella donna femminile, stile alla bellucci, che sprizza femminilità da tutti i pori), ma riesce ad esserlo senza apparente trucco e inganno. Incredibile. Cioè non so se mi spiego, ha come dire, dei lineamenti del volto e una fisionomia che si adattano perfettamente sia all'uomo che alla donna. ecco cosa si intende per persona androgina!!!
Non sono ancora pronto al cicciolo, non le chiedo neanche se è operato o no (mi ero appoggiato solo con lei di spalle, per fortuna), cortesemente, perchè vedevo speranza nel suo sguardo, e finora era stato un approccio molto delicato e dolce (come non mai all'Insomnia, dove si va piu' sul diretto..), le dico che mi dispiace, è meglio che io vada. Caro Rawmeat, so che mi dirai "pessima scelta" ma alla fine anche il sesso è tutta una questione di psiche.. non mi eccita l'idea di fare il culo ad un ladyboy, nè di farmelo succhiare (tutto il resto non lo prendo manco in considerazione).
Altra scena con una tipa.. carina dai, balliamo con lei davanti a me che continua a sbattere il culo sul mio uccello.. altro che strusciarmi.. stiamo scopando in pista.. io ovviamente avevo una tirella da paura (tutto al naturale, ancora niente doping in sti gg), e a un certo si accorge che i jeans sono leggermente umidi.. e si ritrae (paura di rimanere incinta? ;-)) ). In pratica, vado in bagno a controllare, l'uccello aveva fatto la sua bavetta, si vedeva bene sulle mutande e addirittura era arrivata a inumidire il jeans!!! Sono in caloreee. La stessa tipa poi, che non si capisce perchè si sia ritratta, forse anche perchè ballavo facendo facce strane (lo faccio quando sono stanco/scazzato) e avrà pensato che ero ubriaco, mi darà piu' tardi per scherzo un calcio nelle palle, cioè piano, però arriva.. va beh, mettiamoci pure a dare i calci nelle palle ora :-!
Ah, un'altra ancora, un bel fighino. L'aggancio, limoniamo, ravaniamo etc, anche questa alza la gamba, simuliamo scopata in piedi etc, tutto bene, fin quando poi mi accorgo che è un po' bresca.. cazzo no! Con l'ubriaca ho già avuto a che fare, in thai3! Una thai ubriaca è una brutta gatta da pelare! Ora è carica a mille, balla in modo sensualissimo (mi fà praticamente la lapdance privata ballandomi addosso con quel movimento di rotazione di bacino e di culetto da urlo..., ma se va bene in camera si addormenterà, se va male mi pianta un casino.. Mi piace.. ma no, no, devo lasciarla stare. Mi dice che deve andare in bagno.. bene.. col cazzo che mi trovi al ritorno (avevo un po' paura a smollarla dicendoglielo in faccia, che mi tirasse una bottigliata), poi invece non và piu' in bagno ma mi dice che va a ballare per me.. sale in pedana! Cazzo, ho pure il cellulare scarico, se no l'avrei filmata per farvi vedere come balla, farebbe tirarlo a anche a un morto... Ecco, ora non smette piu' di ballare, manco me lo godo piu' fisicamente quel corpicino ma solo visivamente... in piu' sono già le 5.. alttra nottata del kaiser. Le dico "andiamo? O balli o andiamo!" e lei "ma tu vuoi che venga con te?" inteso come "se vuoi che venga lasciami ballare ora" e ne approfitto per cogliere la palla al balzo "no". "Ok..." Sembra dispiaciuta... per un paio di secondi, non credo ci abbia messo molto a dimenticarmi :-)
Eccomi quindi a caccia, mi metto a ballare e ravanare con una, ma non bacia, cribbio.. si scansa se ci provo.. da scartare quindi... mi guardo attorno.. incrocio lo sguardo con Donut.. ma sì, eccola, è lei! Smollo la tipa in un secondo, e vado dalla cara Donut! Un po' milfotta ma è una che ti rivolta come un calzino e donna di classe.
Ciao.. sei Donut vero? "Sì". "Sono contento di rivederti, come stai!" le dico. Lei è un po' stupita. "Come ti chiami? Da dove vieni?" mi fa le solite due domande... Va beh, non si ricorda di me, e dire che l'avevo trapanata e fatta godere per bene, e anche quando l'avevo passata a Far East lei aveva detto di ricordarsi di me... Comunque non è un problema, so cosa può darmi Donut. Le dico che domani alle 13 ho un impegno, è tardi, quindi le chiedo se vuole venire via con me adesso.."e quanto mi dai?"
Beh, da lei una domanda così proprio non me l'aspettavo.. Stupito dico 1 thousand.... - e pensando a quello che rende la signora e a come mi guarda  e a come lesso a quell'ora - e five hundred!
Bene, affare fatto, e mano per la mano ci rechiamo fuori dal locale.
A metà di walking street mi dice di chiamarsi kanda. A fine di walking street, prima di prendere il bathbus, mi accorgo che non è che ha cambiato nome.. questa è una vecchia che non centra nulla con Donut, che era sì milfetta, ma non milfona. Questa è piu' vecchia di me! Maledirò poi la luce intensa dell'ascensore dell'hotel...
Perchè non l'ho liquidata quando mi sono accorto che non era Donut e me ne sono andato a cercarne un'altra? Un po' perchè comunque avrei dovuto pagarla, un po' perchè ero bello stanco, e le alternative sicuramente sarebbero state piu' giovani, ma chissà poi com'erano a letto.. ma sì, proviamo sta nonna! Facciamo anche sta esperienza alternativa! In proporzione alle altre troie che mi sono fatto, darle 300 bath sarebbe stato pure troppo , e invece l'ho ingaggiata per 1500 bath, che genio!!!
In camera parla parla parla, ci facciamo almeno 2 ghigne, mi lava sotto la doccia, mi fa pulire bene l'infraculo.. oh, mi farà mica l'anal rimming? Macchè. Il primo tempo finisce con un pompino, dopo che riesce ad alzarmelo (ricordo che in disco invece avevo sempre l'uccello duro con tanto di bavetta...), mi spompina e mi massaggia il perineo (ma niente dita nel mio culo, del resto mi sarei opposto!!), la vecchietta sa come farti venire, e infatti sborro di gusto.
Sveglia alle 11, dopo 4-5 ore e dopo il mal d'orecchio.. stavolta me la sbatto la nonnetta.. famolo in pisizione strane, direi per semplificare forbici in mille varianti diverse... finchè non mi monta sopra, di spalle, e mi cavalca.. niente, non vengo, neanche a pecora. Per il culo, quando le stavo massaggiando lo sfintere, mi chiede 2000 bath.. già 1500 sono uno sproposito nonna, e non bramo dalla voglia di esplorare un vecchio intestino che chissà quanti stronzi ha visto passare. Non vengo dopo la lunga chiavata, ma sono contento così: l'ho sbattuta per bene, e non ho sprecato seme che ho già sparato molti colpi da quando son qui e molti ancora dovranno essere sparati.
Non contento, mi metto a fistarla... finchè non la faccio venire, solo che non c'è una bella venuta.. poco liquido e denso..
Il panico poi quando mi rendo conto di non avere il mio orologio e non lo trovo in stanza, mentre lei è sotto la doccia.. per fortuna trovo che l'avevo lasciato in bagno.. ci manca solo che m'inculasse l'orologio!

L'unica cosa che mi consola di sta vacanza degli orrori è che l'uccello regge questi ritmi.. e anche a livello di stanchezza non sono rincoglionitissimo come i primi giorni, dove proprio mi sentivo come se avessi la febbre, frastornato.
Alle 13 sono dall'otorino. L'infermiera chiama i nomi. Alcuni tardono a palesarsi, perchè storpiati nella pronuncia thai... ma poi penso che potrebbe essere una barzelletta: chiamare qualcuno in una platea di sordi.. per forza non ti rispondo ;-)
arriva il mio turno. Immagino già che ci sarà da tribolare parecchio, visto il tentativo prolungato e inefficace del giorno precedente.. del resto come detto avendo cercato di togliermelo da solo, avevo spinto il cotone ben in fondo.. e se non mi risolve la questione? Devo andare in un altro ospedale? Mica posso stare 10 gg con un pezzo di cotone nell'orecchio! I miei pensieri pessimistici (fra l'altro il dottore era arrivato con mezz'ora di ritardo.. ecco, così andrà di fretta, e mi spaccherà il timpano) si sciolgono come neve al sole.
"Ecco fatto", mi sorride il dottore dopo un nanosecondo, mostrandomi il cotton fioc malefico.
E altri 1950 bath, che potevano essere meglio investiti, salutano le mie tasche (quantomeno il problema è stato risolto). Tra l'altro prima delle visita, sia ieri che oggi, ti pesano e ti provano la pressione per vedere i tuoi parametri.. e ti pigliano 1000 bath per questa buffonata, il resto per la visita.
Ma il buffone sono io, che sono partito di fretta, impegnato com'ero su questioni importanti a casa, facendo la valigia il giorno stesso della partenza e dimenticandomi di farmi l'assicurazione medica, che ho fatto negli altri viaggi, ma mai utilizzato...Ovviamente! Dicesi legge di Murphy.
Sistemato l'orecchio mi sento comunque piu' propositivo.. e me ne sono andato in spiaggia, per la prima volta quest'anno, dove sono tutt'ora, a scrivere con il portatile le cronache pattayane, poi non so, ora sono le 17, il sole sta calando,vediamo che cosa ci riserva la serata.
Conte Eiacula, I need you.

Ah,dimenticavo. In walking, ieri notte, mentre ero con la vecchia, incontro la cara amica di Nam, quella che si è inculato Far East, che fa finta di non vedermi, ma mi sono accorto che mi ha visto e ha fatto la faccia stupita... lo dirà a Nam di avermi visto, comunque anche Nam sapeva già che sono qua, avendola incrociata la prima sera al mix, ma non la vado a cercare. Non ho voglia di rotture di palle, nè di trovarmi la fidanzatina. L'idea è di farsi sempre fighe diverse, e anche se Chun e Apple meriterebbero assolutamente una seconda notte, conto di non ripeterle, a costo di scoparmi vecchie e ladyboy ;-))

giovedì 20 novembre 2014

SIAMO QUASI A PIENO REGIME...

Il nuovo hotel mi aggrada molto, finalmente una bella stanza, e anche ben ubicata, in soi 13, in modo che  di giorno mi trovo in zona centrale.
Il pomeriggio me la dormo e cazzeggio su internet, per la vita diurna ci sarà tempo, sento il Dottore, che si incontra a cena con Van Damme alle 21.30, e mi unisco a loro. Il problema è che mentre mi preparo per uscire faccio due cazzate. Il primo è che "la cappella" del cotton fioc (messi a disposizione dell'hotel) si stacca e resta dentro l'orecchio, cerco di toglierla con il bastoncino ma non faccio altro che pigiarla sempre piu' giu'.. grossa cazzata.. Non fa male, sul momento, e a cena dirò ai ragazzi che dopo mi vado a comprare un paio di pinzette da ciglia, per estrarlo.. i ragazzi intanto erano andati via e dopo non ci penso piu' per il resto della serata.. di notte però mi ha fatto male cazzo.. Dopo o il Dottore mi opererà, riuscendo a estrarre il corpo estraneo con le pinzette, o mi tocca andare al pronto soccorso, che palle!
L'altra sfiga è che mi taglio il labbro con la lametta mentre mi rado.. roba che non mi capitava da 20 anni.. cazzo non smetto di perdere sangue.. alla fine a questo problema porranno rimedio i consigli del Dottore e di Van Damme, che di tagli in faccia se n'intende!!! Sono in una botte di ferro con loro due!
La cena è stata molto interessante, variando tra sport e politica, dove Van Damme l'ha fatto da padrona con le sue teorie molto, molto particolari... e su nozioni mediche del buon Dottore. In particolare, al momento del caffè ci siamo lanciati in una discussione sulle malattie veneree.. scoprendo cose interessanti, ad esempio che è piu' facile da prendere l'epatite C dell'Aids, e anche piu' mortale, solo che si parla di piu' dell'Aids perchè i brevetti dei farmaci non sono già scaduti come per l'epatite C. Poi si parla di alcuni pazzi abituati a fare il cream pie a pattaya, convinti che l'aids non esiste (e appunto qua è saltato fuori tutto il discorso sulle mille malattie veneree, alcune delle quali si prendono anche usando il preservativo, come ben sapete). Insomma, durante questa conversazione, mi tengo una mano sui maroni... :-)
Dopo cena Van Damme da vero atleta si ritira a casetta sua, dà uno strappo in motorello al Dottore che và a sistemare alcune cose nel suo appartamento, mentre mi do la punta con il Dottore in walking per dopo.
In walking decido di andare a dare un'occhiata ai baretti di cui il primo è il frog.. sono quella serie di baretti di fronte al gogo's alcatraz, i primi baretti entrando sulla walking, sulla destra.
E' mezzanotte, forse non il momento migliore per i baretti, mi faccio la vasca co le solite storme di ragazze che ti chiamano da dietro il bancone come moderne sirene.. solo che non vedo gran sirene che m'ispirano. Quando ne vedo una, la punto. Ordino da bere, e lei mi dice se voglio giocare. Ovvio, i giochi sono sempre quelli, forza 4 e jenga su tutti. Mi accorgo che su un lato del balcone ci sono tre russe... inizio a puntarle...
Intanto la prima partita di forza 4 la perdo.. la seconda però la vinco, 1 a 1! La tipa mi chiede se le offro da bere.. allora le dico "vediamo chi arriva prima a 3 partite vinte, se vinci tu ti offro da bere". Così son sicuro che l'avversario si impegni :-) Vinco 3 a 1, niente bevuta per la tipa. Giochiamo a jenga e la batto pure lì.. mentre cerco sempre di attirare l'attenzione delle tre russe.. alla fine ci riesco, e loro mi invitano a unirmi a loro.. Accetto l'invito! Scopopagando con 3 russe.. una di 36, mammina, quella che sembra avere la testa sulle spalle, e una di 26 e di 27, molto, molto interessanti! Finalmente una botta di culo? Magari! Scopro ben presto che le due giovani non parlano una parola di inglese!! Ma sti cazzi!!! Qualche parola la sà la piu' old, ma poco, ne sa molto meno di me, il che è tutto un dire :-)
Però sono socievoli, si riesce a ridere e scherzare ugualmente, parlando un po' a gesti, con qualche parola conosciuta a livello internazionale, e un po' d'intuizione. Una bella predisco alternativa! Mi raggiunge nel frattempo il Dottore, che prima non sembra molto convinto, e se  ne va all'Insomnia dove aveva una punta con amici. Quando lo raggiungo e le dico che ho organizzato per l'indomani con le russe (alle 10 appuntamento allo stesso baretto poi a mezzanotte le porto all'Insomnia) s'illumina, e già immagina l'orgia nel suo appartamento :-)
Secondo me non combiniamo un cazzo, io comunque ci proverò con la poliziotta russa, una biondona di 1.80 che mi ricordo la stefanenko come tipologia di donna.. queste stanno una settimana in vacanza.. speriamo di non avere preso le orsoline russe. Peccato per la barriera della lingua.. cercheremo quantomeno di incrociarle! ;-)
All'Insomnia parto carico, e rifiuto un po' di approcci.. me la tiro, come ai vecchi tempi ;-) mi sento lù re. Poi però alla distanza mi spengo, e il tempo passa.. a un certo punto mi metto a fare come l'ape, passo da un fiore all'altro con le idee confuse.. vado da una, e mentre interagisco, noto un'altra.. finchè mi convinco che l'altra è meglio, smollo la tipa, vado dall'altra.. poi ne noto un'altra.. e così via. Un paio me le soffiano da sotto il naso, quando le stavo per approcciare, ho perso proprio l'attimo, una che sta ballando le arrivo da dietro e "le faccio sentire la presenza" ma si gira e mi fulmina con lo sguardo.. un'altra mi dice che è lì solo per ballare, un'altra è una bella figa ma mi rendo conto che è un missile, un'altra, che manco era una gran figa, mi spara 3000 bath .. non resisto dal riderle in faccia e dirle "are you crazy???"manco fossi una stunner..
Alle 3.15 avevo fatto anche una capatina al Marine con il Dottore, non c'era ancora stato quest'anno e mi avevano detto che si popola dopo le 3... sì, ma di rottami e di ladyboy, e ce ne eravamo tornati all'Insomnia.
All'Insomnia rivedo anche Chun, quella della notte prima. Ci salutiamo ovviamente, e un po' ci prova.. a un certo punto le dico che mi dispiace ma che sono un butterfly.. e lei "anch'io!" ahahah, grande Chun! Conte se vuoi ti faccio conoscere questo troione. Ci sono 4-5 milf che danno l'idea di essere troione.. tra qui le nostre due amiche dell'orgia...potremmo fare una serata troioni prendendo i 5-6 troioni patentati dell'Insomnia: una serata a tema :-)
Intanto sto bestemmiando in sanscrito, le 5 son passate e sono ancora lì in pista, pentendomi di alcuni scarti fatti in precedenza.
Poi incrocio con lo sguardo con lei, bella figa! Mi sorride e non perdo l'attimo, corro da lei! Mi sembra dolce, non missile, ed è una gran bella topa (lavora al gogo' Sensations).  Apple porta l'apparecchio ai denti (ma come detto per me non è affatto un problema, donano un'aria teen a queste signorine) ed è una corpoduro. Tonicissima, le avrei dato 20 anni, rimango stupito quando ne dichiara ben 27!
Moh esco, finisco di raccontare dopo :-)







mercoledì 19 novembre 2014

DIREI CHE INCOMINCIAMO AD ESSERCI...

Lunedì è stata una giornata positiva ma ero ancora a mezzo servizio. Il riposo del martedì mi ha fatto bene. Anche oggi mercoledì (ora sono le 19) non ho fatto un cazzo di giorno, a parte il check out. Non sono ancora uscito dalla camera perchè ho dormito. Man mano che entro a pieno regime inizierò ad allungare le mie giornate e non limitarle alla sera/notte. Ad esempio domani ho intenzione di scrivere dalla spiaggia :-) Per ora accontentiamoci di essere tornati in possesso delle facoltà mentali e di divertirci.
Ero rimasto alla cena. M'incontro con il Dottore, un vero professionista, uno che viene tre volte all'anno in thailandia, amico di due residenti come il buon T. il ristoratore e Van Damme.. Bisogna dare un nome a T.. lo chiamerò Cracco, come lo chef famoso, e suona bene anche come nick.
Il ristorante Cracco l'ha chiuso, ha lavorato per un po' in un altro locale come cuoco, ma dalle chiacchiere a cena capisco che ci sono stati screzi.. e ora è in periodo sabbatico.. ma comunque in una realtà turistica come Pattaya, sicuramente non mancheranno le occasioni per una persona preparata e in gamba. Van Damme sempre lui, bello asciutto, non è grosso, ma già da vederlo ti dà l'idea di uno con i controcazzi, non so, magari è perchè sono influenzato dal fatto che è un combattente.. comunque è uno con cui non vorrei mai da ridire :-) Peccato che il prossimo combattimento l'abbia a dicembre, mi sarebbe piaciuto vederlo in azione.
E poi c'è il Dottore, un vero Dottore. E' sempre bello avere un Dottore per amico, specie quando sei lontano da casa :-) Non è al top, e lo capisco benissimo, perchè è arrivato oggi e non è riusciuto a dormire in aereo ed è bello sfasato, in piu' ha fatto scalo a Mosca.. con - 3.. e per fare il trasnfer l'han fatto uscire con la navetta... prendendosi una bella botta di freddo visto che era vestito bello leggerino! Peggio di lui c'era solo un crucco con canotta e bermuda, ma era appunto un crucco!
Dopocena Van Damme si ritira perchè l'indomani alle 5 va a correre (cazzo, che ferrea volontà ci vuole per  fare la vita d'atleta in questa Sodoma e Gomorra!), idem Dottore che aspetta un piatto di carne a domicilio (una sua amichetta), mentre con Cracco ce ne andiamo in walking. 
Andiamo a vedere le trucide del Babydoll, che insieme all'xzone, è quello dove ci si diverte di piu', almeno per quello che ne so io (non sono aggiornato su nulla).
Il locale è sempre quello. su una pedana/tavolo si esibiscono un paio di trucide.. che non sono poi mica tanto trucide.. inizio ad interagire con Wan, leccandole tette, passera, limonando.. mi chiede da bere e ovviamente glielo offro, in realtà poi me la bevo io: sale, limone e tequila, presa direttamente dalle sue tette rifatte. Nemmeno 1000 euro le sono costate, ma direi che sono di buona fattura (MS, prendi nota, quando vuoi rifarti le tette prenota un viaggio per la thai). La fingherizzo senza problemi... bella patatona.. scende e mi si piazza davanti a strusciarsi (io sono sullo sgabello) mentre ho sempre il dito in figa e l'altro mano sui meloni.. lei con la mano entra dentro i bermuda dal ginocchio e risale fino all'uccello.. ovviamente duro.
Altro giro di cocktails per lei, altre maialate, poi mi tradisce per un altro avventore ;-)) poi torna da me. Le chiedo come funziona qua con i prezzi. Dopo l'1.30 400 bath il barfine, e per te? Up to you. Orpo, interessante. Poi le chiedo cosa ne pensa del sesso anale... certo, come no. E mi dice, 1300 bath? Molto bene! Sono le 11.30.. potrei barfinarla ora e buonanotte a tutti, ma la notte è ancora lunga...
Stasera c'è anche la festa per gli 8 anni dell'Insomnia... Con Cracco ci incontriamo con Easy Rider, il gestore di Michele, dove avevo mangiato ieri degli ottimi ravioli al tartufo e porcini con Tab Totti e il Poliziotto.. Di cena va così, si va di italiano e chiacchiere tra noi paisà :-))
Con Easy Rider si và da Pe Pe', sotto all'xzone, dove Easy Rider conosce il gestore, ma direi che hanno barfinato tutto (cosa strana a mezzanotte) o non è che vada molto come gogo's.. 4 ragazze, di cui una sola valida, e un paio di anziani avventori ormai mummifcati.
Dopo si va all'Insomnia.. sarà circa mezzanotte e mezza ed è già bello pienotto.. non ci capisco piu' un cazzo di come funziona sta disco.. comunque a tavola avevamo già discusso sul fatto come fosse cambiato l'Insomnia.. non è piu' quel paradiso che era una volta.. avremo modo di riparlarne.
Loro hanno amici e un tavolo, io saluto e me ne vo' un po' in hotel che devo sistemare la camera, prenotarne ancora uno per l'indomani, e vorrei dormire un po'.. missione fallita, troppo alta la musica dalla strada. 
All'1.50 sono al Babydolls, se c'è ancora Wan la barfino. Ma l'hanno barfinata, amen. Si va all'Insomnia. Se non becco nulla alle 3 vado a vedere il Marine che sono curioso di rivederlo, dopo le 3 le fonti d'intelligence dicono che si popola bene.
Bel carnaio all'Insomnia.. alla fine chi t'incontro? La tipa che dopo un'ora di ballo "intenso" mi aveva smollato per un suo amico. Incrociamo gli sguardi. Lei è stupita, e si vergogna a morte, sorride imbarazzatissima e mi chiede scusa scusa. Non sono uno che porta rancore e mi metto a giocare e scherzare con lei e le amiche facendo un po' di battute.. sono brllante, mi sento bene, sono contento, chissenefrega se mi ha bidonato l'altra sera. In pochi minuti si ricompone il feeling.. one time I forgive.. two time no.. e tonight you are mine! 
Il bello della disco a pattaya non è certo cercare una figa a gratis, lungi da me l'idea, ma è il piacere di ballare e amoreggiare in pista, senza destare scandalo tra gli astanti.. Mi faccio prendere dalla musica e da lei.. ravanate pese, limonate pese, strusciate.. Ecco, in questi casi non ho nessuna fretta di andare in hotel a scopare, sto da dio così, ballando con la mia donna (di stanotte)
E' lei che dice infatti di andare a dormire, dopo un'oretta e passa di ballo. Da segnalare che a una delle bancarelle si prende da mangiare zampe di galline fritte.. e da qua la prenderò per il culo per tutta la notte.. e poi "non ti bacierò piu' finchè non ti lavi i denti".
In pista, con quel vestitino rosso che fasciava le sue curve (anche lei tette rifatte direi bene) e il trucco, sembrava una stunner. Senza vestito e tolto il trucco è una pre-milf, diciamo non una teen.
A letto sa il fatto suo.. sa come godere, come muoversi, si vede che è alla ricerca anche del suo piacere, oltre che del mio. Inizia con pompino da gola profonda con annessa leccatone alle palle...  buon biglietto da visita. Sono in forma, e la bombo per benino, prima di fronte, poi di dietro.. colpi profondi, belli violenti, tanto questa non la rompo di sicuro :-) sborratona e buonanotte.
L'indomani si ribissa.. solo che non vengo.. e quando le dico.. ti posso fare il culo? Non si tira indietro... l'uccello è duro, ma non riesco a piantarglielo.. il buco è piccolo.. ed è da un po' che non inculo, difficile centrare il buco, nonostante avessi operato prima con le dita.. Per fortuna avevo portato un gel dall'italia, glielo spalmo un po' ed ecco fatto, vai d'inculata.. prima lenta e poi deep e violenta... ci do che ci do ma non riesco a venire.. quando ne ho avuto a sufficienza, le chiedo di finirmi con la pompa.. lei esegue, mentre le succhio due dita dei piedi, e con due dita le sto esplorando l'intestino.. lei spompina alla grande.. finchè non le vengo in bocca... e non si toglie subito, continua a ciucciare... non ingoia, se ne va in bagno, ma vogliamo farne una colpa?
Quando se ne va, avevo pensato di darle solo 1000 ieri sera, usando la scusa della ripicca per il bidone dell'altra sera. Dopo le ottime performance sia in pista che a letto, le do 1200. Lei prende i soldi e li mette dentro la borsetta senza neanche guardare quanti sono.
saluti e baci, la lascio andare da suo figlio piccolo, avuto con un inglese (che almeno le manda i soldi per il piccolo) e mi metto a scrivere, prima di raccogliere i miei stracci per il check out.


SULLA RETTA VIA

Lunedì all'alba, uscendo dall'Insomnia, sorridevo perchè quello che mi stava accadendo era semplicemente "ai confini della realtà".
E infatti! Rieccoci in piena carreggiata! Anche il cibo piu' buono non riuscirai a mangiarlo, se ti senti la nausea. Tutto è soggettivo, come sempre. Pure Pattaya lo è. 
Se non stai bene, c'è poco da fare, non te la godi! La fotta mi ha tradito. Ora che sono abbastanza lucido, riconosco che è stato un errore uscire sabato notte, al limite avrei dovuto scopare il cadeau di Darklord e poi mettermi a dormire, invece ho voluto fare una serata che piu' di merda non si può. Poi si è messa di mezzo la sfiga, sono riuscito a dormire poco. Non avevo lasciato acceso l'aria condizionata e inoltre sta cazzo di tenda alla finestra è chiara ed entra un sacco di luce.. Questo hotel in walking street lo scorso aprile mi ha dato tante soddisfazioni, mentre in thai5 l'ho vissuto come una merda, per via del tendaggio chiaro, un materasso non all'altezza ma passabile, e il rumore della walking che se volevo farmi una pennica pre-disco mi era impossibile! Boh, tutte cose che in thai4 non ho accusato. Probabile che nell'altro lato dell'albergo si senta meno casino e ci arrivi meno luce di giorno, I dont' know, comunque l'albergo è bello pieno.
Domenica altra giornata del kaiser.. culminata con la notte in disco piu' assurda che si potesse immaginare, di nuovo arrivare alla chiusura del locale senza combinare un cazzo!
Caro Darklord, non me ne volere, ma la mia mente non potrà che farmi associare per sempre la tua figura alla mia caporetto pattayana, anche se ovviamente non c'entri niente, anzi grazie per la compagnia e il supporto. Cazzo Darklord, aspetto un paio di post sui tuoi ultimi giorni pattayani, almeno da quando sono arrivato a quando sei partito, perchè porca troia, hai fatto una 48 ore di chiavate notevolissima, giocando su piu' fronti come un prestigiatore...
Diciamo che la vacanza è iniziata per me lunedì pomeriggio (non sabato notte) con 18.000 bath in tasca, (1 euro 40,5 bath), quindi circa 450 euro!
Non ero ancora posto, proprio per niente, ma un pelino piu' lucido sì.. oil massage + scopate in soi6 t'aiutano a darti una sistemata.. Cena poi piacevole con Tab & company, peccato che il Poliziotto sia poi tornato a casa l'indomani, era forte (ha già comprato il volo per tornare in thai fra pochi mesi... un ottimo modo per tornare a casa con meno traumi :-) ).
Eravamo rimasti all'Iron, dopo avevo provato a dormire, ma senza successo.. per via del rumore della walking, suppongo. Va beh, alle 2.30 vado all'Insomnia. Sono solo soletto. Tab e Totti (lo chiamerò così perchè mi sembra bello preso dal calcio) erano andati a nanna presto che l'indomani mattina partivano per qualche gg a bangkok, e il Poliziotto perchè aveva il volo per l'italia.
Le altre volte ero entrato all'Insomnia passando per il passaggio interno all'Ibar.. stavolta per sfatare la maledizione, entro come ho sempre fatto dalle scale che danno sulla strada. E in poco tempo infatti intercetto miss sorriso. Mi ha conquistato per quel sorriso e quel taglio d'occhi che mi ricordava un po' il bel faccino della Moreira (peccato che non gli assomigliasse per le pere). Piccolina, solare, e tanto, tanto sorridente. Una faccia pulita, sicuramente non un missile... si vedono certe facce serie in giro... sicuramente anche la mia nelle altre due sere.. ero spento, sfasato, distrutto.. tutto è soggettivo.. se il cacciatore dorme, non piglia selvaggina. 
Balliamo attaccati, ci baciamo, ci sorridiamo.. che sorriso che hai.. e infatti lavorava come receptionist in un hotel a Phuket, la cara Nit (o qualcosa del genere).  Le avevo offerto da bere, non aveva voluto nulla, che brava ragazza... Le piace l'idea che io sia solo soletto per qualche giorno.. magari pensa di fidanzarsi.. 
Usciti mi chiede se ho fame, io le dico che sono a posto così, ma che se vuole lei può mangiare.. sembra titubante, fatico a convincerla, poverina, si fà dei problemi..
In camera si scherza... piano piano il mio inglese scarso sta riprendendo vitalità.. se non lo parlo da tempo faccio fatica a sostenere anche dialoghi semplici.. aggiungiamoci poi la stanchezza con la quale sono sbarcato.. cazzo se ero sfasato, esaurito.. va beh, scordiamoci il passato.
E pensiamo alla bella trombata con Nit. Piccolina, si sbattacchia bene, in tutte le posizioni, buon feeling, momento da ricordare quando lo scopo dal davanti, con lei spalle sul materasso e bacino sollevato per aria con io che la sostengo..
Mi monta sopra e mi pesta come una dannata, finchè non vengo.. "è stata dura.. sono felice tu sia venuto". :-)
Ci mettiamo a dormire verso le 4.39, evvai, stanotte a nanna presto! :-) E che bello toccare un corpo durante la notte.. dormo sereno.. anche se la luce dalla finestra rompe i coglioni.. dalle 10 in poi alterno tratti di sonno con sogni, a momenti da sveglio.. Alle 2 bussano alla porta che vogliono rifare la camera. Come il giorno prima mando a spendere l'inserviente, facendomi dare solo due asciugamani.. ma cazzo dovete rompere i coglioni, fra l'altro avendo giu' la sua carta d'idendità sanno che sono in compagnia!
La tipa oggi si è trasformata.. si vede che ha dormito male.. è sfasata.. la vedo pensierosa.. e non mi stupisco quando mi dice che va a casa, del resto non avevo nemmeno una gran voglia di chiavare neppure io.
Le do 1000. Perchè non 2000? Ma lo dice ridendo.. del resto tentare non nuoce.. le sorrido, sa anche lei che si può dare 1000 per un long time, con due trombrate però.. l'avessi trombata ancora le avrei dato 1500. Non chiedo i prezzi in disco, e se mi chiedono "quanto mi dai?" goiro i tacchi, perchè è un missile. Il millino per il long time va bene, diciamo la tariffa base, io sono abituato a non chiedere e dare sui 1500 bath, se la tipa se li è sudati :-)
Nel pomeriggio, una volta che la tipa se n'è andata, non faccio un cazzo.. mi riposo in camera.. non dormo, cerco hotel dove stare per le prossime 5 notti, prima di trasferirmi in quello dove alloggia anche il Conte. Impiego ore per trovare quello giusto.. voglio spendere di piu' di 1000 bath, ma per un hotel che li valga.. molti hanno pecche, o sono in posizioni che non mi piacciono.. alla fine ne trovo uno che sembra valido per 1480 bath.. peccato che quello dove andrò con il Conte, a 2000 baht a notte, non ha camere in sti gg, se no mi sarei trasferito lì già da adesso, evitando altri spostamenti.
C'è poi il martedì sera da raccontare, gran bella serata.. ma è ora del check out.
Comunque tranquilli: sono sulla retta via.


lunedì 17 novembre 2014

LA FOTTA E' LA FOTTA

.. prima di provare a dormire un po'. 
e' la privazione del sonno che ti sega mente e gambe. Se non stai bene non puoi goderti Pattaya. Le operazioni matematiche piu' semplici diventano difficili, ricordarsi un numero, un nome, diventa difficile, si fanno cose strane, e non si è grado di prendere scendere razionali.
Mettersi a letto e dormire, se ne fossi capace... anche oggi, avrei potuto dormire fino a sera e riprendermi, incontrandomi per cena poi coi ragazzi, ma alle 11.30 sono già sveglio.. no cazzo no.. Per fortuna riesco a dormire un altro po' fino alle 13.30, poi non c'è piu' verso di prendere sonno... l'insomnia mi ha fatto diventare insonne!
Il pomeriggio inizia male, sono in confusione mentale.. riesco a prelevare comunque 18.000 bath. bene, almeno la grana ce l'abbiamo. 
Incomincio da un oil massage di un'ora.. sto già meglio. a farmelo non una scopabile, non mi chiede nemmeno comunque se voglio falegnameria nè glielo chiedo, perchè ho in mente di provare il lolita's per un pompino.. la specialità della casa.
Scopro poi navigando con il cellulare che è un bar con camera e massaggio per 200 bath, 500 in piu' se vuoi anche il pompino. Cazzo, non ho voglia di altro massaggio, ci andrò un altro giorno, vada per soi6, dopo aver avuto conferma con Tab and friends per appuntamento cena alle 21. Bene, ho due ore di tempo...
Scelgo una bella fighetta magra... con l'apparecchio ai denti.. che schifo, qualcuno dirà, a me un po' eccita invece la cosa.
Simpatica e socievole la ragazza nel social's time, mentre mi sorseggio la mia prima chang beer di thai5. 300 la camera e 1000 a lei.. ma quanti boom boom. 1 ora 1 boom boom.. Allora le spiego che è da piu' di due settimane che ho le palle piene.. e non vorrei essere fuori dalla camera dopo 5 minuti.. alla fine mi dice che se vengo presto mi farà fare anche il secondo colpo. Ok, affare fatto!
La doccia insieme ha sempre il suo perchè, con lei che ti lava e insapona come un bebè.. 
Uccello ovviamente di marmo. Finalmente una figa nel letto, alleluja, e che bel fighino! Vado di leccate, e ditalinoe gradisce molto.. mentre non passiamo neanche dal pompino, andiamo di cavalcata e poi di classica missionaria avvinghiati e com'è giusto che sia sborro! Lei rimane stupefatta da quanto sperma sia capace di produrre un essere umano.. eh, te l'avevo detto che avevo le palle gonfie! Non c'avevo messo 5 minuti.. considerata la doccia sarò dentro da una ventina di minuti.. va beh, dai, ti do altri 300 per il secondo colpo... ok.. ma ce la fai ad avere potenza? Non ti preoccupare! lavata di uccello sotto la doccia, dammi 5 minuti di coccole ed eccomi pronto. Con una signora scopata, senza venuta! Che vuoi che ti dica caro Axlrov. Tu preferirai la prima scopata con venuta, io la seconda senza, ma con una tamburata da paura. L'ho scannata in varie posizioni, usando piu' fantasia del mio solito (Conte docet), e poi siamo sbroccati entrambi, tamburandola veramente come un dannato, volevo sfondarla, sfogarmi di questo inizio merdoso. Lei non si tira indietro, si vede appunto che è sbroccata pure lui.. adoro le mie gocce di sudore che dalla mia faccia cadono sulla sua... siamo due animali.. e quando mi rimonta sopra, viene. L'ora è finita. Sto meglio ora.
Raggiungo i ragazzi, cena da un altro italiano di Volterra, che non conosco ma dove si mangia bene. Non conosco perchè è nell'interno.. non sono uno che a Pattaya supera molto la second road.. tutto quello che mi serve in genere lo trovo tra la walking street-beach road (il lungomare, la walking street è la sua prosecuzione, solo che non ha spiaggia) e la second road, che scorre parallela alla beach road, a circa 200 metri di distanza.. 
Dopocena e chiacchiere tra amici e il padrone di casa, si torna in walking.. domani c'è chi torna a casa e chi se ne va qualche giorno a bangkok,  beviamo una cosa all'Iron (sempre valido come tope), poi li saluto. Provo a dormire  un'ora e mezza.. poi insomnia, ci sto un'oretta non di piu', poi al marine che non ho ancora visto (mi dicono che adesso prima delle 3 è vuoto), poi al massimo ritorno a fare un giro veloce all'insomnia, e alle 4.30 se non ho rimorchiato niente, in branda. Dopo tale orario ora come ora si fanno solo cattivi affari, e inoltre non posso permettermi di fare le 7 se voglio stare bene. In realtà dovrei mettermi a dormire, ora, che sono le 00.45, e fregarmene della disco. Pensare solo a rimettermi in sesto. Ma la fotta è la fotta. E cazzo, voglio dormire con una figa nel letto. Domani poi sicuramente fino ad ora di cena sono solo soletto (alla fine anche oggi, però oggi non ero certo che lo sarei stato).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...