giovedì 8 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - PAUSCHALCLUB BOCHUM - LE TIMBRATE

Uhhh, sento odore di Thailandia, in questi gg sto organizzando il viaggio con il Conte Eiacula, ne approfitto per mandare un caro saluto al buonTab che mi ha dedicato un'oretta del suo tempo al cell con  raggugagli sulla sua ultima missione in terra d'oriente, dandomi anche preziosi consigli.
Torniamo alla Germania.. il racconto dell'ultima giornata scopereccia l'ho scritto dopo solo due giorni, e direi che è venuto bene e prossimamente sarà su questi schermi,  mentre per la penultima giornata, il pauschalclub bochum.. non ho scritto  niente sulle timbrate, mi sono appuntato solo la sequenza delle marcature, con il nome delle ragazze... tipo gazzetta dello sport ;-)
Verso le 11.30 am siamo dentro il locale. In sala la situazione è tranquilla (stava uscendo il sole.. ricordate? bel tempo i crucchi fanno i lavori in casa e in giardino o le loro commissioni) e chi scelgo.. uhmm.. mah sì, incominciamo da Andrea, vecchia conoscenza. Andrea??? No, non è un club di gay, ma il nome (d'arte) della fanciulla, immagino che lo sappiano anche i sassi che in Germania Andrea è un nome femminile. Lei comunque è rumena, la classica ventenne  rumena bellina.. volevo postare il suo link ma vedo che  l'han tolta dalla line up, orpo! Vai Timido, segugio, scopri dov'è finita! ;-) 
In camera facciamo le cose con calma, un po' di coccoline iniziali, ma niente lingua.. ah ecco, nei pauschalclub la prestazione è sicuramente meglio di un partytreff stile dorsten, ma inferiore a quella di un fkk. Nei pauschalclub si passa molto tempo a interagire sui divanetti, perchè le tipe non lavorano a nastro, si prendono le loro pause,  sanno che le toccherà fare un mucchio di camere, ma non hanno neppure fretta di andarci come può essere in un fkk visto che là prendono 40 o 50 o 60 euro a botta, mentre qua il gettone che prendono sarà si e no 10 euro a camera piu' forse una percentuale sull'incasso, non so. In sostanza quindi è bello anche il tempo che passi a socializzare sui divanetti, niente di porno come il pompino in sala del Freude (però Miriam mi ha preso fuori l'uccello e segato e nessuna delle cape ha detto niente, ma non è cosa che si usa fare), si chiacchiera amabilmente e ci si coccola magari un po', mentre si sorseggia una bevanda e si fuma. Chiaro, meno gente c'è, piu' ti rilassi. Se c'è molta gente appena una ragazza entra in sala devi puntarla e andarci a sedere a fianco prima che si accomodi qualcun altro.. è una cosa che non mi piace fare, stare così in punta, mi stresso.
Torniamo ad Andrea. Partiamo bene, e nella pecos sopratutto me la gusto, nè troppo piano nè forte, voglio solo entrarci in profondità, questa bella passera fresca, che bel culetto.. sì di lei mi ricordo bene l'ottima pecorina :-)
Solo che poi è stanca.. stanca? Sì, dice che ha dormito poco. Auguri bella mia, siamo appena ad inizio giornata! Va beh, le 12.20 forse sono in tempo a farmi lo show.. lei mi tiene lì ancora 5 minuti.. si vede che le camere devono durare tot se no le cape s'incazzano o forse sono loro che vogliono stare lì sul letto a riposa'.. almeno ne approfitto per farle un bel massaggio testa, spalle, schiena, gambe e.. culo! Bel fisico, bella pelle elastica, eh, vent'anni !:-)
Bien, ora posso andare. giu', doccia e torno su a vedere come va lo show. Lo show si tiene ogni due ore, a partire dalle 12.. quindi 14, 16 etc.  Il menù del giorno prevedeva Shaila e Larissa che spompinavano insieme fino alla venuta in bocca. Vado a vedere nel camerone senza porta, sono ancora lì sul lettone, stanno chiacchierando per i fatti loro, non c'è nessun' altro. Vieni? Beh, pronto! Del resto con Andrea non ho sparato il colpo. 
Shaila è una quasi milf, o con un liftng sbagliato.. qualcosa non mi convince, a me non piace, ha i tettoni rifatti, è famosa per le sue ciucciate. Ci dà con foga.. non si può dire certo che non sappia ciucciare, però fin troppa foga.. Larissa in questo caso ha fatto da assistente.. massaggio di palle, baci sulle mie tette, carezze e facce da maila.. vicinissimi face to face (peccato non si limoni uff...), con lei che mi fa ste faccie da troia consumata.. fra l'altro la preferisco di faccia che di fisico, le tette sono flappe causa gravidanze. Niente, nonostante l'impegno di Shaila e della sua aiutante non vengo, non sembrano arrendersi, alla fine devono cedere loro, il cazzo resta dritto ma no spritzen :-)
La terza è un cioccolatino, Gina, nigeriana. Ovviamente vado a nozze. Bella, simpatica e anche porca! Ma vieni in Italia che abbiamo bisogno di gente come te! In camera si struscia, le succhio e le strizzo i bei tettoni naturali (su fisico magro.. ma non sarà mica Naomi della line up, a parte la pettinatura diversa in faccia non mi sembra lei.. di corpo invece sì, solo un pelo di fotoritocco), poi si va di 69, con ottima pompa lenta e profonda...e finalmente una nera che mi ciuccia senza cappuccio! Mi monta sopra e parte di vigorosa cavalcata.. io aggrappato alle tette.. ci dà dentro con foga la signorina, è carica. Ma è alla pecorina che dà il meglio di sè. Quanto cazzo l'avrò tamburata a pecos e quanto c'ho spinto? Come un dannato.. bella massiccia, soda.. si gira e mi guarda, fa le facce da porca, le infilo le dita in bocca, poi le stringo la mandibola per farle fare la boccuccia a culo di gallina ;-) E le sborro così, dentro (incappucciato of course), al termine di questa lunga cavalcata. Ohhh, ora sì che sono soddisfatto, brava Gina!!
La quarta è l'altro cioccolatino, Viviana. Gran bella figa, sicuramente nel concorso di bellezza Fashion Black roads  Figogna andrebbe a podio.. devo decidere il colore della medaglia... 
.. mi sa oro! penso quando si appoggia allo specchio e si mette a twirkare (nelle stanze arriva la musica in filodiffusione). Sti cazziii!! Me lo ricordo beneeeeee questo balletto!!! Aveva poi una lampada davanti a lei, quindi anche la luce era perfetta.. che opera d'arte! Da vedere.. ma anche da gustare, ovviamente! Le tre classiche posizioni, meno troieggio dell'amica ma si è data da fare, non si può appuntarle nulla. Questa era la mia camera n. 3 (lo show va a parte), Viviana l'ho rifatta come camera n. 6 e n. 9. Nella sei già la prestazione è stata piu' mediocre, comunque me la sono bombata lo stesso, mentre la 9 l'ho fatta con lei per farle un piacere.. era già tardi, verso le 21 piu' o meno, lei era morta di sonno.. mosso quasi a compassione l'ho portata in camera promettendole che non avremmo fatto niente di che.. che le avrei fatto un bel massaggio.. ed è quello che ho fatto.. poi però, cazzarola.. a vedere sta gran figa sdraiata.. mi è venuta voglia.. che ne dici se facciamo un po' di sesso..? ok.. ma fai tutto tu.. Ah va bene! E mi son preso un pres dalla cesta, aperto, incappucciato.. e cercato il pertugio, mettendomi sopra di lei :-) Non ho ovviamente pompato come un mandrillo, ma sono stato bene al calduccio :-)
Torniamo indietro, alla camera n. 4.. la simpaticissima Mia! In carne ma non ancora porchetta, chiavabile... ma solo che non me la sono chiavata! Si è messa a fare un pompino da fine del mondo.. lo sapevo che era brava a ciucciare, me lo ricordavo.. così quando dopo un bel pezzo mi chiede se volevo scopare.. ma no, fai fai, continua pure di bocca. Mi dice che posso venire in bocca.. ed è quello che alla fine faccio.. che poi rimane tutta meravigliata di quanto gliela riempo.. sputa tutto in un fazzoletto.. ma come, prima mi dai l'ok e poi ti lamenti? ;-) "Di cosa sa.. di dolce o salato?" "Normale! Lo vuoi sentire?" "no, grazie..."
Anche la n. 5 è valida, Bianca. Dopo la bella pompa ho contaccambiato con una lunga leccatona di passerina.. e gli ultimi minuti trombato, senza venire, ma si faceva trombare bene.
La n. 6 Viviana già detto, la n. 7 Sissie, bulgara. Problema della lingua (solo bulgaro e tedesco), ho impostato la camera sulla dolcezza.. lei ricettiva il giusto, in faccia non m'entusiasma, un po' troppo bulgara.. ma sul fisico nulla da dire, ottima corpoduro!
L'8° e la 10° Miriam, intervallata dalla camera n. 9 Viviana.. 
Miriam.... sono stanco e vado a nanna, le dedico domani un breve  post: se lo merita :-)



lunedì 5 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - PAUSCHALCLUB BOCHUM PARTE 1

Il giorno dopo la serata al fkk FREUDE 39 mi sveglio verso le 11, nel letto di casa di mia.
Non capisco... ho solo un vago ricordo, un flash.. ho preso il volo dalla germania di prima mattina, quando era ancora buio, ed ora eccomi qui, mi sono appena svegliato, ma mezzo addormentato non riesco ancora a focalizzare cosa mi abbia spinto a tornare improvvisamente a casa! Perchè? Fra l'altro mi sono fatto una sola scopata ieri, il meglio doveva arrivare venerdì e sabato! Che cazzo è successo???
Poi mi sveglio, stavolta per davvero! E' ancora notte qui ad Essen, nel letto a fianco c'è Kiraly che dorme. Che cazzo di sogno!  Non faccio mai incubi, quei pochi che faccio sono monotematici, ossia non avere fatto qualche cosa, come non avere trombato.. infatti a parte questo appena raccontato, mi è successo di sognare di essere a Pattaya, all'ultimo giorno di vacanza, e di rendermi conto di non avere ancora inizato a scopare, avendo perso a cazzeggiare in spiaggia, o per negozi etc, e realizzato cio', vado nel panico  pensando alla vacanza buttata al vento e a quanto tempo dovrò aspettare prima di potere a tornare a Pattaya: questo sì che è un cazzo di incubo!!!

Arriviamo al pauschalcub bochum alle 11.30. Pure il tempo, inizialmente bruttino, si è aperto e si prospetta una bella giornata.
Discorso pauschalcub.. finalmente li racconto.. Kiraly non sarà contentissimo, perchè insieme all'Acapulco sono i suoi terreni di caccia e ha paura di vederli invasi da orde italiote per colpa mia, ma alla fine mi leggono in pochi e anche di quelli che mi leggono mica possono prendere su e viaggiare liberamente, molti hanno famiglia o compagna e fanno fatica a giustificare trasferte all'estero, inoltre ogni puttaniere ha le sue esigenze in termini di figa, locali, money. I 3 locali della catena pauschalclub sono quell'ibrido che possono andare benissimo per me e Kiraly, ma alla fine che non possono soddisfare uno come Rastigat, che cerca la velina o la gfe, nè un Timido che cerca il massimo del risparmio (150 euro li devi comunque scucire) e in una giornata che trovi un po' di gente col cazzo che riesci a farti 10 camere...
Noi ci siamo riusciti, abbiamo preso anche a sto giro una buona giornata, ma ho trovato in passato anche giornate con molta gente, in cui ti stressi perchè fai fatica ad andare con una in camera (specie se non vuoi andre con una a caso) e hai già pagato la tua bella cifretta, e devi stare sempre in punta, in altri casi addirittura siamo stati rimbalzati perchè il locale era già troppo pieno...
Diamo un aiutino Kiraly? Ma sì dai. Evitare il weekend causa affollamento sicuro, e durante la settimana le giornate di maltempo.. sembra infatti che con il bel tempo ai crucchi piace svolgere commissioni e attività all'aperto, quali ad esempio il giardinaggio/orto, mentre con il brutto tempo.. anzichè rinchiudersi in un bar, vanno a rinchiudersi in un trombodromo: chiamali fessi! :-) Altra pecca è che aprono alle 11 di mattina ma chiudono alle 23, ma già alle 22.15 iniziano a sbaraccare...
Se si becca la giornata di scarsa affluenza al locale e la line up giusta, ci si possono togliere delle ottime soddisfazioni. A proposito di line up io vado benissimo perchè viaggiando con Kiraly che ha ottima memoria mi sa dire vita morte e miracoli delle ragazze presenti, e quando c'è da scegliere un pauschalclub ha assoluta carta bianca. La cosa negativa è che la line up è comunque sempre indicativa.. mettono la line up giorno per giorno ogni settimana, ma anche il gg prima la line up può cambiare.. e anche quella che vedi la mattina stessa che decidi di andare, potresti accorgerti una volta entrato che è leggermente diversa.. è un po' come le previsioni del tempo: piu' aspetti a guardare e piu' saranno verosimili!
Nel locale ogni giorno c'è  un pornoshow, lo stesso che si ripete ogni due ore. A dortmund si "esibiva" Nina, milfona porcona che acchiappa un grande seguito di fan crucchi, e secondo me questa cosa  ci ha agevolato a bochum.
Il livello di bellezza delle  fighe è buono, direi un po' sopra la media del livello delle strade italiche, ma potete giudicare voi stessi dal sito http://www.pauschalclub.de/  Carine, belle da fkk (ma non top model), e qualche semiporchetta e milfetta ma chiavabili.. diciamo che andiamo da un 5,5 a un 8,5 con la grossa fetta di bestiame che staziona tra il 6,5 e il 7,5.. quindi anche MS, magari con qualche annetto in meno, potrebbe lavorarci tranquillamente in un pauschlaclub, anche se l'ho vista un po' troppo vestita... MS, ricordami che la prossima volta ti devo guardare bene il lato B, ovviamente vestita, ma mettiti magari un pantalone attillato.
Anche la location è ben curata, belline le camere,  il cibo buono paragonato al livello che c'è nei locali tedeschi, e anche la logistica è.. buona! La giornata la si passa principalmente nella sala, dove vi è un bar e tanto divanetti a due posti, come all'Acapulco e in tanti altri locali: quando hai voglia ti vai a sedere a fianco della ragazza e attacchi bottone.. un'ottima cosa è lo spazio per il social time, ecco perchè Kiraly che ci tiene tanto a questo aspetto ama particolarmente questo posto. Le ragazze non lavorano in modalità catena di montaggio, si prendono lunghe pause tra una camera e l'altra, e quindi si ha tutto il tempo per socializzare, chiacchierando, scherzando con le ragazze o coccolandosi, a seconda dei casi.
Anche il livello dell'attività sessuale è un ibrido tra fkk e partytreff. Simile al partytreff perchè paghi una quota d'ingresso flat: una volta pagata quella puoi mettere via il portafoglio, tutto è già incluso nella tariffa d'ingresso, a parte forse gli alcolici, credo. Il livello delle prestazioni è piu' invece da fkk, con le ragazze si va in stanze chiuse, tu e lei da soli e il tempo va piu' o meno tra i 20 e i 30 minuti, ma poi c'è anche lo show che si tiene ogni 2 ore, e viene effettuato in un ampio camerone aperto a tutti, con un bel lettone, e zero privacy.
E allora, se tutto il giorno mi costa 150 euro e posso scopare quanto voglio, perchè non vado sempre lì anzichè andare anche negli fkk? Beh, perchè allora non dovrei andare nei partytreff dove posso spendere anche solo 70-80 euro per scopare tutto il giorno? E' appunto un discorso di qualità/prezzo (c'è il mc donald's, l'onesta trattoria e il ristorante di lusso) e di minore incognite in un fkk... se in un pauschlaclub becchi la giornata con scarsa affluenza di pubblico e una ottima line up, può diventare un paradiso, se becchi una giornata con tanti clienti e una line up scadente può trasformarsi in un inferno... ma diciamo che piu' che la line up (essendo la maggioranza delle ragazze nella categoria media, è raro beccare una giornata in cui lavorino tutte le bruttine e neanche una bella) , diciamo che dipende moltissimo dall'affluenza della clientela... se c'è poca concorrenza, te la godi e te la rilassi veramente, te la puoi prendere comoda, gestirti le tue camere, scegliere la ragazza che ti piace ti piu', etc... venerdì è stata una giornata di queste, molto positiva!







domenica 4 ottobre 2015

IO NON SCONTO LA MIA FIGA!

Weekend di relax, un po' per il tempo incerto, un po' perchè ormai son vecchietto e dopo un weekend da leoni, mi serve un weekend da coglioni per ripigliarmi. ;-)
Dal punto di vista scopereccio le cose da segnalare sono due: l'aver prenotato il volo per il prossimo thai 6 e il puttan's tour con Fottoreporter.
Eh sì, era da qualche settimana che ci stavamo lavorando su io e il Conte Eiacula, e alla fine gli ultimi tasselli sono andati a incastrarsi, ed eccoci qua, con un bel volo in tasca per la Mecca degli scopopaganti: Pattaya!  Novembre si avvcina, e ogni giorno d'ottobre sarà leggero, molto leggero, perchè lo vivrò come un giorno in meno che manca alla partenza verso la Terra Promessa, sempre per rimanere in ambito religioso. Ecco un grande benefit dei viaggi, scoperecci e non: che ti aiutano ad evadere dalla realtà, te la fanno vivere in modo piu' leggero, perchè con la mente ti stai già gustando quello che ti aspetterà, è quella piacevole acquolina che hai in bocca prima di sederti al tavolo del ristorante.. L'evasione non dura solo il tempo dell'evasione, inizia molto prima, e termina molto dopo... è questa la magia del viaggiare. In questo caso, essendo un viaggio scopereccio, dove la figa la fa da padrona ma anche il relax e divertimento (grande Conte, sono contentissimo di averti come spalla!!), mi verrà naturale fare un po' di "dieta", pensando all'abbuffata che mi farò dopo!!
Dieta sì, ma senza esagerare! Il cambio di stagione è sempre scioccatante, per tutti, ma c'è un motivo in piu' per chi vive di puttan's tour: le signorine col freddo si coprono! E spesso lo fanno mettendosi certi cappotti anonimi antisesso, che fai fatica pure a immaginarti le forme sotto...
Sabato sera in giro con Fottoreporter, di passaggio a Figogna. Il puttan's tour nella zona bianche viene fatto in maniera distratta, siamo piu' impegnati a raccontarci i cazzi nostri,  che è  da un po' che non ci si beccava, che attenti al figame che  scorre dietro i finestrini, ma devo dire che ho visto poca roba interessante, o molte stavano lavorando o sarà che mi devo ancora abituare a vederle vestite!
Finito il giro a bianche e il grosso delle nostre chiacchiere, siamo pronti a concentrarci sul bestiame nero, che entrambi prediligiamo.
"Ho avuto una segnalazione qualche giorno fa da Janez su what's up,  andiamo a vedere?"  propongo a Fottoreporter. Ci sarebbe una tale Polly (nome di fantasia come gli altri, non cercatela se passate da Figogna) che batte  in via... e che  fa delle ottime pompe.
Non è una zona che batto tanto, ho visto ogni tanto in passato una negretta, mai stato perchè oltre a non attizzarmi chiedeva 30, ossia era fuorimercato, e mi sentivo pure un po' a disagio essendo fuori dalle mie solite zone di caccia.
Andiamo a vedere. Passiamo dal retro, c'è la possibilità di non fermarsi sulla strada principale, ottimo, e attiriamo l'attenzione delle due ragazze. E sì, sono due, ancora meglio! Arriva verso di noi una bella manza, molto valida, si gioca con la Gazzella miss Africa di Figogna, forse questa è un pelo lessa.. un giro si può comunque fare, ma non si chiama Polly. Polly  è la sua amica, ce la facciamo chiamare. Arriva Polly, piu' simpatica, minutina, un bel fisichino, proprio un bel fighino! Intervista anche a lei, vediamo, ripasseremo. 
Andiamo prima infatti a farci un puttan's tour come si deve. Accostiamo da una che non conosco, diciamo "Ciao" ma per tutta risposta lei non dice un cazzo e si allontana.. boh, valla a capire, mi sa che non si fida di due clienti in auto, certo è che poteva essere un attimino piu' socievole..
Per il resto sono tutte facce note, a parte altre due, che quando  ci fermiamo  ci guardano con aria annoiata e non ci cagano.. visto anche la ciccia e le mammelle, mi sembrano proprio due vacche al pascolo, stesso sguardo vacuo.
Nel puttan's tour passiamo anche da Vichy e la Gazzella, il mio piatto forte da presentare a Fottoreporter, ma non lo convincono al 100%,  decidiamo allora di tornare da  Polly e la sua amica! A me piace piu' Polly, a lui piu' la sua amica. Come facciamo? Decidiamo che uno prima si fa una tipa, e poi l'altro si farà l'amica.
Arrivati sul posto, parcheggiamo e andiamo a piedi verso le puttane, che ora è una, Polly sta infatti parlando con un altro cliente. Vent'anni, popputa, scoppia di salute la signorina, non ci mette molto a convincere Fottoreporter. 20 e 20? Beh, prima va lui.. io decido dopo..
Lascio quindi Fotteropert e la signorina Piggy a fare i loro porci comodi nei sedili posteriori della mia auto, mentre io mi faccio un giretto, quando han finito intervisto Fottoreporter. Non lo vedo entusiasta, adducendo il fatto che essendo entrambi grandi lo spazio in auto è ridotto, e che la signorina puzzava un po' di alcool, "forse è un po' ubriaca".. Uhmm.. ma sì, vado a testare Polly, va là. Ripassiamo per la terza volta dalle signorine, scarichiamo Piggy e carichiamo Polly. "15 euro pompino". e scopare? "20 euro". e beh, allora andiamo a scopare! :-) Stavolta è Fottoreporter a farsi un giro. Avevo detto a Polly che mi avevano consigliato il suo pompino. "Chi te l'ha detto?" "ehm.. Roberto!" le sparo a caso il primo nome che mi viene in mente. "immagino conoscerai tanti Roberto." "eh sì...".
Nel pompino ci mette un po' di fantasia, si applica, gioca con il cazzo. Con la manina ti accarezza gambe e palle, con la lingua corre dappertutto, dall'asta alla cappella, e poi va di deep throat, senza pres sarebbe ottima, comunque si sta bene anche così, mentre le passo la mano tra le piccole chiappette, prima di eslorare con un dito la fichetta.
"Vuoi che continua a fare solo questo  o scopiamo?" mi chiede a un certo punto. "Continua ancora che mi piace, e poi scopiamo!".
Nel trombo no, non viene sopra, e dire che sarebbe la morte sua, visto le fattezze, si vuol mettere a pecos ma preferisco metterla sdraiata. Da sdraiata rende bene, le gambe corte aiutano, anche quando le tiene in alto, è maneggevole, tascabile, la metto di lato ed entro di taglio. Non mette fretta, mentre si tromba si tocca un po' le tette, la cosa m'ingrifa, la scopo con foga mentre con il pollice cerco di sgrillettarla. Il fighino non  è ancora sfondato, ottimo. Certo riabituarmi alla macchina dopo i lettoni tedeschi è un po' dura, ma che ci vuoi fare... Mi stacco, mi masturbo, mentre lei è lì a gambe aperte e la sditalino.. poi le dico che ho voglia di scopare ancora.. e non fa una piega.. si riparte, si lascia scopare bene. Non vengo.. sono lontano anni luce.. mi ristacco prima che sia a lei a dirmi qualcosa. Torno a masturbarmi per finire, mentre le suona il telefono.. rispondi pure.. è un cliente geloso, che chiede dov'è, lei dice che è farsi un giro con le sue amiche e un cliente.. lui non sembra molto convinto.. nel frattempo io ho un piedino della negretta in bocca.. cazzo mettermi in bocca il piede di una stradale?? bah, mai fatto, ma sembra pulito, è un piccolo piedino, e mi serve per trovare lo stimolo per  spruzzare! :-P Mi passa i fazzoletti, si ricompone, si riveste, e se ne scende dalla macchina salutandomi con un cenno della mano, mentre continua a discuttere al telefono con il cliente.
Chiamo Fottoreporter al cell, le dico che Polly è valida, e gli vien voglia di farci un giro.. torniamo per la quarta volta dalle puttane, stavolta c'è una terza.. ah ecco, era la bellona che avevamo visto al primo giro, assomiglia un po' a Piggy, il fatto che sia al primo giro che al secondo fossero due, c'ha tratto in inganno. Fottoreporter è convinto sempre di Polly, prova a chiedere per la pompa a 10, a 12, a 14, ma niente, sempre a 15 è, allora anche lui sceglie il pacchetto pompino+scopata 20 euro. Ne rimane contento anche lui.
Mentre ripuliamo la macchina, troviamo un pacchetto di fazzoletti sotto il sedile. E vai, bottino di guerra! Ma no dai, fa Fottoreporter, riportiamoglielo, proviamo ad entrare nelle sue grazie. Ed eccoci di nuovo dalle puttane.. Polly vie' qua! Fottoreporter scherza, cerca di farle capire che siamo gentili, che le abbiamo riportato i fazzoletti, che siamo amci, che la prossima volta ci farà 10 euro per il pompino.. ed è qua che lei, dopo che la conversazione si era svolta quasi sempre in inglese, se ne esce con un perfetto italiano:
"Io non sconto la mia figa!" :-))))
Mi ha fatto piacere conoscere tre nuove fighe, tutte e tre valide, anche perchè l'harem mi s'era ridotto, avevo bisogno di alternative a Vichy e la Gazzella, perchè le altre per un motivo o per l'altro non mi attizzano piu' (anche se ho intenzione di tornare dalla mia "fidanzatina" Doll con un unico obiettivo: farle il culo, o quantomeno infilarle due dita in culo).

 





SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...