sabato 12 ottobre 2013

COL CAZZO CHE LASCIO LA BORSA! :-)

Gia' passato lo scazzo, il giorno dopo ho switchato su un titolo in cui credo e su cui non potevo investire perchè avevo i soldi bloccati su quel titolo che sembrava una miniera d'oro.. alla fine la perdita è molto contenuta, ma è il mancato lautissimo guadagno che già assaporavo che mi ha fatto girare le palle e sbottare. Rispetto al passato sono migliorato parecchio e non metto piu' soldi in ciofeche e titoli altamente speculativi. Quindi, quando non si perdono soldi, va tutto bene, ad esempio RATTI, che ho da due anni, quota al prezzo di due anni fa (nonostante gli ottimi fondamentali e nonostante il settore moda sia salito parecchio: fanculo!), ma nel frattempo mi son preso bei dividendi, ed è quindi come avere un btp. Poi ho CIR e COFIDE in ottimo gain, grazie al berluska (sentenza lodo mondadori, per cui ho goduto due volte) e ora vi dico il titolo in cui credo molto su cui sono entrato venerdì: FALCK RENEWABLES (la prox settimana sicuramente crollerà... :-P).
Detto questo, con il 99 % dei miei risparmi sull'azionario della borsa italiana, i prossimi stipendi li lascio liquidi, sia per acquisto macchina (continuo a guardarle dopo averle cercate su autoscout24, ma c'è poca roba interessante, e chissàche alla fine l'acquisto slitti dopo thai4... siete contenti? chissà quanti altri post sull'auto ahahah :-P), sia per thai4... sempre se sarà thai4, ma credo proprio di sì, visto che per un viaggio in america latina dovrei studiare parecchio per logistica e ci vorrebbe piu' spirito di adattamento.. chi cazzo me lo fa fare, specie viaggiando da solo e non avendo piu' vent'anni, non ho lo spirito avventuriero  di fottoreporter, preferisco andare nel paese dei balocchi piuttosto che girare per i bassifondi e dovermi guardare sempre alle spalle o diffidare di chi ho di fronte.

venerdì 11 ottobre 2013

PORCA TROIA

Quando hai un blog puoi farci quello che vuoi, anche sfogarti con il mondo intero! 
Ma vaffanculoooo!
Vaffanculoooooooooo!
Avevo un titolo d'oro in borsa. Tutto sale in questi mesi, il mio no, e ora i soci di maggioranza si sono messi d'accordo per fare una bastardata ai piccoli azionisti, come il sottoscritto. Morale: ho perso dei soldi due volte, su questo titolo del cazzo che non voglio neanche nominare, e su altri titoli che seguivo e che mi piacevano ma su cui non potevo investire non avendo capitali liberi, e che nel frattempo OVVIAMENTE sono saliti alla grandissima, mentre aspettavo l'esito della partita sul mio titolino, dove sono stato DERUBATO!!!
Ma vaffanculooo!
Da spararsi.
Basta. Non cambio piu' auto, giro con il carretto, pompe a 10 € tutta la vita, e zero vita mondana.
Domattina non ho voglia neppure d'andare a lavorare.
Vaffanculo, vaffanculo... me l'hanno messa in culo. 
Anche quando hai un titolo d'oro  tra le mani, i grandi squali ti mangiano senza pietà con una porcata che grida giustizia, e chiudo anche sta operazione in perdita.
E la consob? Consob, barzelletta d'italia.
Stanotte non dormirò. Avevo pure passato una bella serata in mezzo a fighe free, torno a casa, mi collego e vedo sta gran porcata.
Porca di quella troia busona.
Mi darò al gioco d'azzardo, almeno la fortuna è aleatoria, ma le regole valgono per tutti, in Borsa vedo che invece delle regole se ne fottono!
Come rosico, dio santo! 

martedì 8 ottobre 2013

CHE NE FACCIO DI 'STO BLOG?

Ecco, lo sapevo, come al solito si è aperto il dibattito sulla veridicità o meno dei racconti dell'Avv.. Poco importa, a lui comunque non potrei lasciare il blog, perchè è fuori tema, visto che il blog si chiama scopopagando e non casanova: qui non si tratta di conquistare una donna, qui si tratta di pagarle, in cash! :-) Money for sex!
Neppure a Timido, un altro che scrive (scriveva)  spesso e volentieri, se non altro perchè l'ho fatto fuori! :-) Troppo petulante, troppo sfigato, troppo spaccamaroni: nel mio tempo libero, tal genere di persona non la voglio tra i piedi! Forse il suo racconto enciclopedico su 3-4 giorni passati in germania (dalla lunghezza sembrerebbe ci sia stato 3-4 mesi) lo potrete leggere su gnoccatravels, nel caso decidesse di pubblicarlo là: sarebbe una degna casa, straperfettissimissima per lui.
Axtroll (all'anagrafe Axlrov) è un ottimo jolly, con commenti e racconti "cameo", ma va preso a piccole dosi, ogni tanto: preso quotidianamente sarebbe un prodotto assolutamente tossico.
Il mio successore ideale, non fosse altro per le sue doti narrative, sarebbe Rastigat, ma scrive solo quando è ispirato, ahimè. xxx72, Rawmeat, Far East, Fottoreporter eccetera eccetera eccetera..... gente che chissà se segue ancora abitualemnte il blog, figurarsi chiedergli di scrivere assiduamente!
Non vedo eredi, nessuno a cui lasciare la mia creatura.. potrei pensare di farci su due soldi, collegandomi a punterforum o vendermi come una puttana a gnoccatravels, ma poi mi verrebbero paranoie sul fatto di essere sul confine tra il legale e l'illegale, passando dal campo amatoriale a quello professionale.
Potrei venderlo, mettere l'annuncio su ebay.
Cazzo, il brand Scopopagando, dopo quasi 7 anni di onorata carriera, varrà pure qualcosa, o no? :-P
Scherzi a parte, non credo di reggere altri 7 anni, ma finchè ne avrò voglia, continuerò a scrivere, magari non tutti i giorni! E se volete contribuire con vostri racconti,riflessioni, segnalazioni, sul tema Scopopagando, siete sempre i ben  venuti.
scopopagando@hotmail.it 
buone scopate a tutti! 



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...