venerdì 3 luglio 2015

ORGASMI NUMERO 5 E 6 - PARTE 2 DI 2

Sono rimasto indietro anche con le scopate di figogna vice.. oggi pubblico gli orgasmi 5 e 6, avuti prima di partire per la germania.
 
Inizio con il parlare di una serata in un lap dance, per celebrare la fine della libertà di un conoscente. Dopo un'ottima cena, eravamo rimasti in una (sporca) dozzina, e direi che ero l'unico single presente, e a parte un altro hanno tutti la prole.  Gente distinta, gente che non sa che non va che vado a puttane.
Pero'! Comunque è gente a cui piace la figa!  :-)) E' uscita una serata molto piu' bella di quanto avessi preventivato. Prima della serata avevo pensato che mi sarei semi annoiato, invece il clima di goliardia ha prevalso, ce la siamo spassata, anche se ovviamente non si fa granchè, però ha il suo perchè.. sì... Chiacchierato con le tipe, ravanato un poco, visto abbastanza, ma è stato il clima cameratesco che si è venuto a creare che è stato fantastico, ci siamo fatti tanti di quelle risate! Per non parlare del catturone fatto sul palco al festeggiato! ;-) Conta molto l'animazione, ad esempio il dj-conduttore sapeva coinvolgere molto bene il pubblico.. Riassumendo: il lap dance lo consiglio per passare una serata piacevole con una compagnia numerosa: bersi una cosa, arraparsi vedendo, toccando, chiacchierando, scherzando con belle fighette e tra di noi! Non ci andrei mai certo da solo, o con amici che vedo spesso.. con quelli ci chiacchiero direttamente durante il puttan's tour o durante un aperitivo o una cena.. ma con gente legata al mondo del lavoro, ritrovarsi in un lap dance, non potendo ritrovarsi in un vero puttadronomo, non è affatto male! 2 ore dentro, ravanato un paio di fighe, risate a vedere gli amici distinti alle prese con le signorine, e da sbragarsi dal ridere a vedere il festeggiato frustrato, e il finale con il piu' classici dei "strappamutanda". 10 euro per l'ingresso, 6 la consumazione per te, 12 se vuoi pagarla alla ragazza, 50 per un privè. Ovviamente ho speso 16 (+ 5 euro di colletta da me proposta per offrire privè al festeggiato). 12 euro per offrire da bere alla signorina? io con 12 euro mi faccio spompinare  e mi avanzano pure 2 euro per la colazione al bar. :-P
E veniamo appunto alla pompa.
Ero con Vispo, ovviamente nick scelto perchè non eccelle per brillantezza, un po' ismito.. ne ho già parlato in passato, non ricordo il nick, Vispo gli calza a pennello. Lo convinco a farsi fare una pompa da una nera. Lui è incredibile, non è assolutamente razzista, ma con le bianche sborra in pochissimi secondi, con le nere può scopare per ore di fila ma non c'è verso che sborri! Un caso da studiare, che comunque dimostri quanto la mente influenzi il corpo.
Voglio provare quella che l'altro giorno, mentre andavo a casa di Dunlop, si era offerta, senza che glielo chiedessi, a 10 euro per una pompa. Arrivati a fine serata, lo propongo a Vispo "Dai, andiamo a farci spompinare e poi a nanna!".
Carichiamo la troia, che si ricordava di me. Appena sale ovviamente viene conquistata da Psquare. Simpatica, chiacchierona, non male fisicamente. All'inizio aveva proposto di fare in camporella, ma io ho detto che preferisco la macchina (per me troppo scomodo in piedi, e dopo 5 minuti sei così scomodo che si trova normale finire di sega). Vedo che mi propone di girare a destra.. dove so esserci un parcheggione vicino a un palazzone.. "no, le dico, non hai un posto migliore?". "ok, no problem!" Penso che mi porterà in un bel posticino imboscato, invece siamo finiti sì in una zona industriale, ma su un controviale vicino ad una via trafficata...  e dopo che mi han fermato i puffi pochi gg prima, non sono tranquillissimo.
Va beh, lascio iniziare l'amico, io resto davanti. "Non scendi?" mi fa la troia. No, sto bene qui, mentre lui va dietro raggiugendo l'amichetta.
Lei  spompina, lui ravana, ma non viene. Il mio amico, dopo una quindicina di minuti, sapendo che non sarebbe mai venuto, gli dice che va bene così.. Brava lei a non chiedere mai "venuto?" o cose del genere. Devo dire che è da secoli che non sento una negretta che mi stressa dopo 5 minuti con  "venuto? sborrato?" Per fortuna non ci sono piu' le puttanacce di un tempo, o forse semplicemente  han piacere a stare in macchina ad ascoltare psquare e compagnia bella. :-)
Va beh, Vispo si chiama fuori. Vai, scendi, ora vado io. "ma come" fa la tipa, "tu non sei sceso prima e ora lui invece deve scendere?" "Certo!" le rispondo sorridendo :-)
Ed eccomi lì dietro con lei.
Spompinare si mette d'impegno, ma la tecnica è piuttosto scadente, raggiunge la sufficienza per impegno, ma niente di che. Ravanare c'è via accesso alla figa, un po' meno per il culetto.. Faccio piano: prima intorno al buchetto, poi l'unghia è dentro.. e  ora la prima falange c'è. Capisco però che lei non gradisce affatto, ma ho bisogno di sborrare e necessito così di andare un po' piu' in profondità con il dito; alla fine, quando lentamente sono riuscito a inserire anche la seconda falange e stiamo andando bene e inizio a sentire quasi lo stimolo dello sborrare... scuote il suo culo per scrollarsi il mio dito. Azz.. porca troia!!! Mi ha fatto perdere l'attimo! Inutile, non sborrerò mai così! Lei continua a succhiare con vigore ma male, ora la pompa è scadente, e io senza dito nel suo culo sono finito, ravanare la figa non mi basta. Provo a sdraiarm e mettermi con la testa sulla seduta de sedile, in modo da avere praticamente il suo culo in faccia; le impasto le chiappe, glielo lecco pure, ma non gradisce affatto.. uff.. che palle.. pure le pere, aveva un bustino stretto che riuscivi a infilargli la mano e ravanare, ma non si riusciva a tirargliele fuori (comunque erano piccoline).
Memore che tempo fa sempre di sua iniziativa mi aveva proposto 15 per scopare, le chiedo se le do altri 5 euro se scopiamo. Ok, accetta prontamente. Bene, si mette giu' a missionaria. La bombo con foga, ma è poco piu' che ginnastica, non c'è gran alchimia, spingo come un dannato dentro un buco.
Va beh, pochi minuti e mi stanco, per noia non per la fatica, le dico di toccarsi, mentre mi scappuccio e inizio a segarmi. Quando vede che sono senza cappuccio va un attimo in panico, pensa che me lo sia tolto prima, durante il trombo. "ma no, stai in relax, vai serena!". Si sgrilletta, ma non è certo come la mia fidanzatina, si vede che è svogliata, io non posso neanche accendere la luce perchè con tutte le macchine che passano nella strada a fianco! Sì, non ero rilassatissimo per la location, abituato a posti davvero imboscati! I puffi qualche sera mi avevano beccato (quando avevo appena caricato la troia, non certo nella location deputata al trombaggio) e capite bene che un conto è essere beccati vestiti, quando non stai facendo assolutamente nulla e anzi potresti anche incazzare se dicono che la tua amica è una prostituta :-))) (ma è inutile e solo rischioso provocare le forze dell'ordine, però se volete fare gli stronzi...), e un altro paio di maniche è essere beccati con le braghette calate e il cazzo in bocca o in figa di una signorina della notte...)
Niente, non vengo, oramai siamo lì da una vita, facciamo notte, decido di lasciarla andare. Dai, va bene così. Chiamo il mio amico al cell che era andato a farsi un giretto nei paraggi, ripartiamo e scarico la troia, poi Vispo a casa sua, e torno on the road. Non la posso definire missile la tipa, ma direi che non la caricherò piu', però contento di aver recensito una nuova, la chiamerò "scopata-in-strada". Questa trombata non fa testo per i 50 orgasmi, non avendo appunto avuto orgasmo.
Tutto sto papiro e le sborrate 5 e 6 dove sono? Dovete sapere che lo scritto di cui sopra l'ho buttato giu' nel volo di andata giovedì 25 giugno, stiamo quindi parlando di sborrate vecchie, chi ha voglia di raccontarle? Le scrivo in breve perchè devo comunque tenere la contabilità delle 50 sborrate in 100 giorni.
Comunque me le ricordo. Dopo miss "scopata-in-strada" non potevo andare a casa così, per cui riaccompagno Vispo alla sua tana, e torno on the road, dove vado a colpo sicuro con Baby. Solito posto imboscato, tutti e due completamente ignudi, ci spogliamo a vicenda, bacini, coccole, ravanamenti, e dopo una lunga pompa fatta con amore ( !!) me la trombo con gusto a pecora (che bel culettino sodo gnam!) per poi girarla e bombarla con violenza.. ops, volevo dire con amore, e finalmente sborrare.
La sesta è stata invece un'altra sera, dopo un altro lungo e piacevolissimo puttan's tour con Vispo e Muto. Alla fine portiamo a casa Vispo, rimaniamo e io Muto. Passo a salutare Candy, c'è anche l'amica, molto carina, davvero una bella fichettina, e ora socievole (le prime volte era musona, classificata missile, ora invece è amichevole.. è piu' da genere gfe che pse, e adesso l'ho messa nel mirino, mal che vada Candy mi maledirà).
Io comunque quella sera volevo bombare Candy, che era da una vita che non passavo da lei. "Dai, ti porto a casa e poi torno a scopare" "Uhm... ma no, mi trombo l'amica, posso?" "Ah, se vuoi, però nei sedili posteriori scopo io, e davanti si fa fatica.. se ti va bene fare camporella.." da notare che prima aveva piovuto, e il cielo era ancora molto uggioso.. "Io con Candy ci metterò una vita..., vedi tu".
E infatti c'ho messo un bel po', nonostante il fare troiesco di Candy a cui piace il cazzo e si fa bombare very strong, non vengo. Alla fine accendo la luce, si tocca mentre mi sego, ammiro il rosa acceso dell'intero fica che contrasta con il cioccolato della pelle, ha lasciato pure una strisciolina di pelo alla brasiliana sul pube... e alla fine riesco a sborrarle sul pancino, ma che fatica! Almeno il Muto e l'amichetta possono risalire in macchina, dopo la chiavata in piedi.. dai ragazzi, manco è venuto a piovere, non hanno neppure preso l'acqua :-P

martedì 30 giugno 2015

LA VIDA LOCA - PARTE 3 - INTERVALLO (E VENERDI' MATTINA)

E' incredibile! 
Sabato notte, alle 3.30, con gli occhi che mi si chiudevano dopo giornate di sborrate e notti insonni, mentre kiraly era già nel mondo dei sogni, cercavo disperamente di restare attaccato alla tastiera del netbook, seduto alla scrivania, per buttare giu' quantomeno sotto forma di bozza il racconto lo splendido weekend:  ero mentalmente ancora carico a mille, ancora in piena estasi, volevo immortalare un weekend meraviglioso, seppure oramai avevo superato il mio limite fisico (sono durato un 10 minuti).
Scrivere a casa invece è molto piu' faticoso, mi sembra di essere a scuola e dovere fare i compiti a casa! Che barba, che noia, ma so che piu' tempo lascio passare, piu' il racconto viene da schifo, e piu' mi sembrerà banale questo weekend, vissuto invece al top. 
Sono un coglione perchè anzichè concentrarmi sulle trombate, come ho fatto per la serata al Penelope, mi sono poi messo a scrivere il racconto sulla domenica (bastava scrivere: prima di prendere il volo, per passarci un po' il tempo abbiamo fatto un giretto per i due palazzo bordello di colonia, c'era poco e niente, io ero stanco morto mentre kiraly è riuscito a farsi la timbrata della staffa) e poi ho scritto ieri una bozza lunghissima e noiosissima sul parksauna residenz, perndendomi a descrivere il locale, la giornata, la line up, ma  descrivendo solo la prima delle tre scopate.
Va beh, finisco qua e poi mi metto offline a finire la bozza relativa al sabato, e rimpolpo gli appunti della giornata di venerdì al pauschalclub,  che dovrò riuscire a scrivere assolutamente domani.. 

Dopo il Penelope arriviamo in hotel verso l'1.30, alla fine siamo stati nell'fkk low cost 6 ore.. tempo piu' che sufficiente, non ha senso per me passarci un'intera giornata.
L'hotel l'avevamo prenotato per 2 notti, perchè era comodo anche per il locale del venerdì. Hotel già testato da kiraly nella sua ultima missione, due mesi prima, e si era trovato benissimo, sia come camera, che colazione! Stavolta invece la camera aveva il letto matrimoniale (anzichè i due singoli richiesti) che era piu' da una piazza a mezzo che altro, inoltre la stanza era grande come la sua singola della volta scorsa! Inoltre, stando nell'altra ala, non gli era entrata tanta luce in camera (tende, fottute tende, fottuto anch'io che mi sono dimenticato di portarmi la mascherina per la notte) nè sentiva i rumori dalla strada. Abbiam dormito 5 ore, svegliandoci diverse volte, alla fine decido di svegliarmi del tutto e almeno faccio qualcosa di utile mettendomi un po' a scrivere, poi  non sono neanche le 8 quando decido di andare giu' a fare colazione.. Kiraly decide di venire anche lui.. mah.. sorpresa, il buffet della colazione è mezzo vuoto, ci sono solo burro e marmellata, un po' di cetriolini (???) e una macedonia!!! E tutto il resto del ben di dio promesso? "E' un incubo, torno a letto" mi fa un Kiraly basito, che si era fatto qui solo due mesi fa, delle colazioni luculliane! Alla fine chiediamo a una tizia del personale, che ci dice che la gestione è cambiata.. cazzo.. in 2 mesi da un hotel con i controcazzi è diventato un hotel di merda!!! Si fa colazione a burro e marmellata, poi si torna su, mi attacco al pc a scrivere, e quando arrivo a finire di raccontare l'ultima scopata del Penelope ,  le 11 sono passate da un pezzo. Il pauschalclub Bochum, come tutti i tre della catena, apre alle 11 e chiude alle 23.
Arriviamo davanti al locale poco dopo le 12. Al Pauschalclub si può correre il rischio di essere rimbalzati perchè a) gli stranieri non sono visti benissimo, diciamo che gli italiani che si comportano bene vengono tollerati... b) può essere già pieno di clienti, e allora ti dicono di venire piu' tardi.. o un altro giorno, specie se non sei biondo e non parli tedesco :-)  In genere alle 11 di mattina c'è già quasi tutta la line up pronta a scopare, ma allo stesso tempo prima delle 11 ci sono crucchi già in fila davanti alla porta, che aspettano che apra il locale... 
"Guarda che se ci rimbalzano ti cancello tutto quello che hai scritto stamattina" mi fa il buon Kiraly sorridendo, ma neanche troppo, dopo che siamo scesi dall'auto e  ci appropinquiamo all'ingresso... ;-)))

LA VIDA LOCA - PARTE 2 - PENELOPE PER INIZIARE (orgasmo 7)

Come spesso capita, quando arriviamo in Germania di sera la scelta ricade sul Penelope, fkk low cost di cui ho già ampiamente parlato: struttura così così, line up buona e a buon prezzo (20 euro l'ingresso, 25 euro per 20 minuti a camera),  locale ideale da passarci 4-5 ore e farsi le prime chiavate per ambientarsi dopo che magari la mattina ho lavorato e il pomeriggio viaggiato.
Il Penelope di solito ha il servizio catering di qualità scara se non scarsissima. Stavolta no.. semplicemente non c'è! Per fortuna che abituati al servizio scadente c'eravamo fermati a mangiare un boccone al volo strada facendo, mentre non passiamo neppure dall'hotel, faremo il check in di notte.

Un'ora abbondante di relax tra doccia, i soliti biscotti krumiri , bevande analcoliche, doppio caffè espresso e studio del parco vacche. La line up è inferiore sia qualitativamente che quantitativamente rispetto a febbraio, comunque qualcosa di buono si trova sempre, peccato non ci fosse Maria, avrei rifatto molto volentieri una camera con lei.
La mia prima camera è con (puttana) Eva. Occhio verde smeraldo e capello nero, bella pettoruta, non magra ma neppure robusta, diciamo in carne, normale.
Nel social time è sciolta, simpatica, ma quando le chiedo se mi da un bacio mi dice che posso baciarla dal collo ai piedi, ma niente baci in bocca. E quelle? Indicando le tette.. sì quelle sì. Va beh, la fotta è tanta, andiamo in camera.
Il pompino è soft, tocco di bocca leggero, così leggero, che si sente appena.. si può fare di piu'. Nel trombo parto di pecos, poi la tamburo in missionaria, sbattendola per bene. E' partecipe quanto basta, sente i colpi ma non si lascia andare completamente, anche se quando inizia a masturbarsi mentre la sto martellando è sempre una cosa che mi ingrifa parecchio.
E' sorpresa dal fatto che dopo una quindicina di minuti, considerando che è la mia prima camera, non sia ancora venuto nonostante l'abbia pestata con vigore. Mi sembra di capire che la signorina ne abbia avuto abbastanza, dai, cacciami le belle tette in faccia, che mi metto a leccarle e succhiare i capezzoloni mentre mi masturbo e lei mi accarezza le palle.. uhm.. sono lontano dal venire, non provo neanche il dito in culo, ma pure il dito in figa viene respinto "solo fuori",uff... ecco un'altra puttana che ha paura dei danni che può provocare un'unghia o i germi di una mano al loro strumento di lavoro.
Alla fine, considerando che comunque l'avevo pestata per bene, che mi piaceva molto come tipo (anche se non era una velina), abbastanza simpatica, gli avevo dato un 6,5 finale, considerando cosa non secondaria che era ad aprile che non scopavo su un bel lettone (stavolta in tutte le tre stanze ho preso molto bene come tipo di camera, spaziose e con specchi ai lati e al soffitto). Ripensandoci, il voto si abbassa alla sufficienza piena, infatti mi è piaciuta, ma non la bisserò se dovessi rivederla quando ritornerò qua.
Non è neanche freddo fuori, si sta bene anche in cortile (giardino sarebbe una parola troppo grossa...), chiacchiero rilassato con Kiraly, mentre pensiamo alle prossime mosse.
Togliendo i 2-3 cessi, i 4-5 probabili missili, le 4-5 nè carne nè pesce che non m'ispirivano nienter, la bellina ma matta che conosciamo già dal capodanno all'Aca e qua al Penelope, un paio già fatte dal kiraly senza infamia e senza lode, ne rimangono 5-6 candidate per andare in camera, mica tante di piu'!
La seconda però la scelgo molto bene: Soraya.  Sembra la classica ragazza della porta accanto, 24enne ma ne dimostra 3-4 di meno, bella senza essere appariscente: la classica ventenne brava ragazza, una studentessa universitaria carina e brillante.
Già quando la chiamo a sedersi viene sul mio divanetto.. Eva invece quando avevo incrociato lo sguardo, sorriso, instaurato il contatto, e invitato a sedersi sul mio divanetto, era stata lei a insistire a gesti e sorrisi ad andare io da lei.. e avevo ceduto... perdo sempre questi bracci di ferro :-P
Molto easy, molto tranquilla e dolce. "Sei sweet? Sei romantic? Tu mi sembri dolce come lo zucchero". Lei sorride in modo dolce, non dico con fare timido, ma si vede per intenderci che non è un troione, ed è quello che andavo cercando, una brava ragazza, genere gfe.
Per cui sì, dopo 10-15 minuti di coccole e chiacchiere (sono l'unica tedesca, poi c'è una turca e le altre sono tutte rumene, mah, ci crederò anche se non sembri la classica crucca) sono io che le chiedo se vuole andare in camera: ovviamente la domanda è solo un proforma. :-)
In camera mi chiede se conosco i tempi. Certo. Mi chiede se voglio fare 2 sessioni. Si può fare dai, vediamo strada facendo. Iniziamo con gli strusciamenti, poi di 69. ciuccia bene mentre ammiro la patatina, ovviamente glabra. Qua come detto vado piu' sul grilletto, che di ditazze in figa, poco gradite. I baci inizialmente sono a metà, bacia, bocca mezza aperta, niente lingua.. si può tipo mordere il labbro ma non slinguazzare.. nel corso del match invece si lascierà piu' andare. E ci mancherebbe altro! C'è molta empatia tra di noi, si parte gfe e pian piano la situazione cresce d'intensità, siamo abbastanza persi, ci lasciamo andare, non penso a niente, siamo sulla nostra nuvoletta. Sopra, pecos, di lato, ma oggi quella che mi viene meglio è lei sotto e io sopra, che teoricamente sarebbe la piu' noiosa. E' che oggi mi sento veramente un martellatore. E non ho preso manco un pizzico di cialis. La tipa sotto si è allagata, ci guardiamo dritti negli occhi, ci baciamo, ci riguardiamo mentre i sciaf sciaf sono forti, aumento ritmo, la potenza c'era già, e colgo lo stupore sul suo volto quando viene, mentre mi stringe a sè. Questo era già nel secondo tempo, pochi minuti prima infatti mi aveva chiesto se volevo proseguire, e avvevo semplicemente annuito con il capo, mentre già incominciavo a goccialare di sudore. Continuo a bombarla, le lascio un po' di tregua, rallento, entro ed esco, poi movimento circolare.. quando si è un po' ripresa riprendo a pestarla forte, alzandole il bacino, trovando la figa a mezz'altezza, poi piegandola in due e tamburandola a trivella, andando dall'alto verso il basso. E ora gambe in spalla. Le ciuccio i piedini, poi vado proprio di violenza, velocità e potenza massima, ti sfondoooo e lei viene per la seconda volta. Gran scopata. E io? Bah, non ci penso, me la godo, si continua a chiavare, piu' lentamente, piu' appiccicati, alternando colpi leggeri a colpi profondi facendola sussultare. "E tu non vieni?" "non ti preoccupare baby".
Inizio a segarmi, mentre lei si sditalina con la sua passera praticamente sulla mia faccia (sono sdraiato). A questo punto non resisto.. vado a ciucciarle la passera, mentre ci guardiamo dritto negli occhi, io guardando dal basso verso l'alto, vedo il suo pancino, le sue tette e poi lei che mi guarda con la sua mente volata sulla nuvoletta. Bella prospettiva. Dai e dai, a furia di mangiarle la passera, sento che sto per venire. I'm cominggggg!!! !La sposto, lei al volo prende un pezzo di scottex per parare il colpo, ma sei matta? "lookkkk!!!" guarda qua, una volta che posso sborrare senza preoccuparmi di dove  vanno a finire gli schizzi, come quando sono in auto! E mi godo la fontana! L'uccello erutta lapilli che volano in alto e mi atterrano in pancia, una ricca sborrata. Mah, a me sembra di sborrare come quantità piu' del solito.. sarà una mia impressione o anche questo è dovuto alla pillola della felicità? Mah!
Mentre saliamo le scale per tornare in sala mi fa notare per un attimo che abbiamo sforato i 40 minuti, un timido tentativo di mancetta. Io non ho l'orologio, in effetti è probabile. Ma la stoppo subito: two orgasmic for you and one for me, le dico sornione. Bellezza, sei tu che dovresti darmi 50 euro ;-) Le do i 50 euro (la doppia sessione, come previsto) e un ultimo bacio. E' molto contenta. Pochi minuti dopo io e kiraly mentre siamo in cortile la vedremo uscire in abiti civili dal locale: ha preso 50 euro ed è venuta due volte, ha fatto serata, stasera non si può lamentare :-)
Molto soddisfatto, penso già che mi sparerò una terza camera, e che poi sono a posto che ci sono altri due gg di trombo davanti e in piu' sono stanchino, come è normale che sia il primo giorno.. di mattino lavoro, di pomeriggio viaggio, di sera trombo.. e la notte prima ho dormito 5 ore..
Vediamo un po' chi sarà la scopata della staffa. Ce la prendiamo comoda. Relax, non è neanche mezzanotte. Il tempo comunque passa, e verso mezzanotte e venti dico a kiraly che se entro l'una nessuno dei due va in camera possiamo anche andarcene a letto, che vuol dire che non ne abbiamo voglia. I clienti sono pochissimi, come sempre se non sono piu' le ragazze dei clienti poco ci manca, anzi, direi che è proprio così, ambiente veramente tranquillo, c'è musica rumena o dance in sottofondo, non troppo invasiva, nessuno balla, clienti e fighe quando non trombano passano il tempo seduti in sala sui divani, o al bancone del bar a bere qualcosa o nel gazebo in cortile a sfumacchiare, non c'è nient'altro da fare se non chiavare.
Alla fine rimangono in gara in tre per la mia scelta: la giovane dal fisico da velina (faccia normale però), una per cui Rastigat sbaverebbe, ma mi sa di missilino o quantomeno di prestazione molto standard, una biondina un po' zingaresca di pelle ma che sembra funny, e Micky, la prima vittima di kiraly, che avevo comunque addocchiato anch'io appena entrato nel locale perchè ispirava fiducia, si vedeva al volo che era bella vispa e che sarebbe stata una buona camera.
Alla fine opto per Micky. Viene al mio divano, si mette accucciata e mi parla, io sono spaparanzato e non capisco un cazzo, c'è vicino anche kiraly, le chiedo wie ghet's? Lei risponde qualcosa che non capisco, chiedo a kiraly cos'ha detto: "alles gut" minchia, son proprio lesso, o almeno lo sembro.. :-) La faccio accomodare, eravamo in un divano a tre piazze, però kiraly anche se poteva restare mi lascia il campo. Simpatica e tranquilla allo stesso tempo, sa il fatto suo, non toglie mai il sorriso dal suo volto, è una ragazza energica, solare, positiva, sta bene ed è in forma.
Così dopo un po' le chiedo "Andiamo a provare a fare l'ultima camera?" Certo! sorride contenta, andiamo a provarla!
Si parte con strusciamenti e palpatone e leccatone di tettoni.
Poi mi spara un pompino da urlo, senza mani ma soprattutto magistralem uso della lingua, sentila come ti avviluppa il cazzo e ti lavora la cappella, senza dimenticare l'asta e massaggiandoti i gioelli di famiglia. Sarebbe da farsi fare un pompino di 20 minuti.. ma ho voglia di chiavare, e anche lei! Questa era una manza,  1.70 senza tacchi, quindi potete immaginare con i taccazzi che porta. In carne ma anche qui non porchetta, è bella soda, tonica, tosta.
Così tosta che parte venendomi sopra e scopandomi con foga, e non per un paio di minuti, come tende a fare la maggiorparte, questa mi pesta a  lungo! Poi la blocco e la scopo io dal basso verso l'alto. Poi riprende lei.. ora insieme... poi si ribalta, rotolando di schiena, senza togliersi il cazzo dalla figa. Pam pam pam! Botte da orbi, questa manza va scopata a tutta, e inizia ad urlare. Ti pesto baby, ti pesto, godi baby. La metto a pecora, belle chiappe tornite e marmoree, che prendo a schiaffoni. Non fa una piega, anzi, sembra gradire, e allora vai di pacconi sulle chiappe! Ma mi viene meglio la missionaria oggi per spingere davvero, e allora torniamo a schienarla. Bam bam bam! con lei avvinghiata che stringe i denti quando non urla. La voglio spaccare in due, spingo con tutto quello che ho, tanto una cosa sei sicuro che regge bene agli urti! :-P
Direi pse con i controcazzi!  Provo a segarmi, mi tolgo il press, lei a gambe aperte che si masturba, e viene, contorcendosi come un'anguilla..
Io sono lì che le guardo la figa.. sempre piu' vicino.. e non resisto: mi abbevero alla fonte della giovinezza. Ma che cazzo c'ha nella figa, dello zucchero? Mi sembra di bere un liquido zuccherato, è veramente dolciastro.. mi piace, potremmo creare una nuova bevanda "al succo di fica" da lanciare sul mercato!
"You must to come!" mi fa, ma ormai sono kaputt, muerto, il cazzo inizia pure a dare segni di cedimento e chissà di quanto abbiamo già sforato con i tempi. Va bene così baby, per oggi ho dato quello che avevo, tre grandi prestazioni da scopatore in ottima forma, sorprendendo positivamente pure me stesso! 
Le do 30, vediamo se fa il gesto di darmi il resto, se no le lascio volentieri la mancia.  Invece no, cerca subito il resto nella borsetta, non lo trova, se lo fa cambiare da un'amica e mi porta il cinquino. La mancia ci stava tutta... ma non bisogna drogare il mercato, che poi si abituano! :-P
Ormai in trance agonistica, dopo la doccia sto quasi pensando di farmi un'altra camera... Kiraly intanto ha finito anche lui la sua terza camera (e anche lui una con doppia sessione da 40 minuti, abbiam pareggiato anche se ha sborrato 3 volte su 3 e io 1), valuto un attimo, è l'1.30.. una bionda pisellabile volendo ci sarebbe.. ma direi che possiamo andare a nanna che abbiamo altri 2 giorni di battaglie impegnative davanti , inoltre non vorrei rovinare le ottime perfomance di stasera con una camera finale mediocre causa stanchezza mia o della ragazza.

domenica 28 giugno 2015

LA VIDA LOCA - PARTE 1 - LA FINE... E L'INIZIO

Sciaf sciaf sciaf!
Driin driin driin
Sciaf sciaf sciaf!
"Il tuo telefono suona. Chi sarà?"
"Non lo so, e non m'importa."
Sorrido. Sono dentro di lei da un bel po' e non ne uscirei mai piu'. Con questa risposta e il modo in cui lo dice, finisce di conquistarmi.
Sciaf sciaf sciaf!
Dopo altri 5 minuti di sciaf sciaf sciaf bussano bruscamente alla porta, e l'ultima scopata di questo viaggio sontuoso finisce qui, in modo davvero assai... strano!

Uno dei migliori weekend tedeschi di sempre? Beh, siamo lontani anni luce dal primo weekend tedesco, che mi feci in solitaria nel lontano anno 2006, con due giorni consecutivi, una sera e tutto il giorno dopo, al Palace di Francoforte. Se poi ripenso alla settimana fatta in giro per la germania con il geometra, alternando in modo sapiente fkk a partytreff.. cazzo che settimana incredibile che fu!
Diciamo che nella vita ci si abitua a tutto, anche alle cose belle.. ma questo weekend per quanto mi riguarda è venuto fuori dannatamente bene, cazzo!
Mi è piaciuto così tanto che ho intenzione (poi tra il dire e il fare...) di scrivere qui sul blog un papiro, un romanzo epico, così lungo che nessuno ne porterà a termine la lettura, ma a me interessa imprimerlo da qualche parte, in modo che un giorno, se mai ne avrò voglia, rileggendolo potrò riassaporare e rivivere mentalmente questo weekend da leoni!
-----
Adesso è domenica mattina. Ieri notte, qualche ora fa, verso le 3 di notte ho resistito pochi minuti sul netbook, scrivendo le righe di cui sopra,   poi sono dovuto andarmi buttare sul letto, non ne potevo fare a meno, neanche ci fosse stata sopra una bella fighetta a gambe spalancate e che mi stesse implorando di sfondarla! Ero al collasso: in questo giorni ho dormito poco e male, e ho scopato tanto e bene! Non posso di certo lamentarmi, però ora mi sento come se fossi stato passato in un frullatore...
Mercoledì notte ho dormito 5 ore, giovedì mattina ho lavorato, al pomeriggio ho rischiato veramente tanto di rimanere a terra, per un pelo di figa (corto, rasata da poco) infatti non ho perso il volo, atterraggio, viaggio in macchina  fino al Penelope, 3 bombate da pornoattore, dormire 4 ore  causa hotel di merda, farsi 9 (o 10?) camere intense al pauschalclub bochum, un giretto alla zona a luci rosse di bochum, dormire 6 ore, poi un'ora e passa di macchina per andare al parksauna residenz giu' a colonia, farsi altre 3 gran camere, poi andare a nanna alle 4 di notte e svegliarsi diverse volte per sta cazzo di luce solare che filtra nonostante le tende,  finchè alle 9.30 non si scende a fare colazione...
Kiraly invece oggi si sente in forma (ma come fa??), e sarebbe pronto a farsi la scopata della staffa, ma come logistica  siamo messi male (sia come fkk e partytreff nei paraggi, sia come orario del volo di ritorno..)  moh vediamo che fare, io sono bollito, Kiraly se vuole scopare ha carta bianca, lo seguo dove vuole,  ovviamente: chi ha intenzioni scoperecce ha sempre ragione! :-)))
---
Ed eccomi qua, alle 12.30 di domenica, mentre aspetto Kiraly, dentro la nostra auto parcheggiata  sulla strada che da un lato ha il Pasha, di fronte il Das Bordell: i due grandi palazzoni dell'amore  di Colonia. 
Ti fai le varie rampe di scale, ad ogni piano ti giri i due lunghi corridoi posizionati a  L.  Potrebbe assomigliare ai piani di un grande hotel,  solo che qua ci sono le fighette sedute su sgabelli - o direttamente in piedi - davanti alla porta aperta della loro camera "di lavoro", pronte a farti  "accomodare" dentro  . Alle 11.30 di domenica, come era immaginabile, quando entriamo dentro al Pauscha (che tra i due è il palazzo piu' famoso e piu' "in"), è praticamente vuoto.. però non avevamo niente di meglio da fare, e il check out dell'hotel era alle 11.
Una bionda al primo piano, al secondo una mistress seduta sul suo sgabello, fuori quindi dalla porta aperta, che tiene al guinzaglio un uomo di mezza età accucciato, nudo. Kiraly si ferma, io percorro invece il corridoio passando davanti a questo quadretto, la tipa mi dice "It's nice, really?" eh sì, contento lui, contenta te che prendi i soldini, contenti tutti!
Poi c'è una latina cessotta, che si spaccia per brasiliana (perchè parla troppo bene spagnolo mentre non sembra molto recettiva al mio "muito prazer"), insiste per scopare me e kiraly insieme, in un threesome. "ah, e dai il tuo culo?" "no amore, solo la figa e succhiare", e allora ciao, di cosa stiamo parlando, se non si fa il sandwich? Una normale scopata a tre va bene a figogna vice, mica qua!
In questo semideserto, è la negrettina carina da matti, ghanese, fisichino scolpito che abbarbicato su due trampoli la rendono una  figa notevolissima, oltre il visino che piace a me: bocca larga con labbroni rossi, nasino, e taglio d'occhio all'orientale. Sono a pezzi, la intervisto e ci scherzo, lei pensa che sia ubriaco, ma no, solo solo stanco, o tutt'al piu' mezzo matto, un po' burlone in questo periodo. Nella simpatica chiacchierata (è molto socievole, nonostante non ci sia pquare in sottofondo ;-) ) scopro ahimè che quando le chiedo se bacia, mi dice sì ai baci sulle labbra, ma niente lingua, mostrandomela con fare insolente ;-)   Potrei andarci lo stesso con lei, nonostante la mia pessima condizione fisica, perchè merita per l'estrema bellezza associata alla simpatia che mi garantiscono che non sarà magari una camera da fkk ma di sicuro non prenderò una missilata, se non fosse che... noto una strana ferita sul braccio.. una bruciatura? Una cicatrice? O la peste bubbonica? O ebola? O  un sintomo dell'aids?
Comunque sia, scherzi a parte, ho fatto bene a non andarci e risparmiare il cinquantello: se ti trascini per i corridoi e vedi come un incubo le rampe di scala,  vuol dire che è meglio che ti tieni i soldini in tasca e li reinvisti la prossima settimana a figogna vice.
Un altro paio di troie con strumenti sadomaso alle pareti (ecco sì, il pasha può essere una valida soluzione per chi cerca una tipa che lo meni), evitiamo di passare dall'ultimo piano, che sappiamo essere quello popolato dai trans, usciamo, attraversiamo la strada ed eccoci dentro  il Das Bordell, che sappiamo essere inferore come struttura, con dei corridoi piastrellati che bah, fanno molto edilizia popopolare dell'est anni '60-'70.. un qualcosa di indecente. 
Ma non siamo nè arredatori, nè geometri,  nè architetti: parliamo semmai di tette. Un paio di troioni vecchie bionde platino, una inscopabile per la stazza , l'altra milf volendo con un po' di coraggio si poteva anche chiavare perchè aveva vagamente un po' l'aria da pornostar, mentre dopo un paio di  piani con tutte le porte chiuse, arriviamo al successivo con la giamaicana (così si è dichiarata...) che parla un po' di italiano, mi offre "lo sconto"; proponendomi un bel pompino per 30 euro, mentre nella porta a fianco Kiraly capitola con una bionda carina della rep. Ceca. Da notare che  cinque minuti prima, quando entrando nel Das Bordell gli avevo detto che sarei stato disposto a scopare solo se ci fossimo fatti una camera a quattro, aveva detto che ero troppo caldo per andare in camera, che poi si sarebbe ritrovato tutto sudato prima di prendere il volo ;-) (sto scherzando, in realtà aveva specificato che si sarebbe sudato troppo in una camera a 4).
Alla fine eccolo qua, mi ha raggiunto ora in macchina, con la scopata della staffa effettuata, soddisfatto dell'ultima sborrata ... e meno male che in questa trasferta si  è lamentato di non essere in forma!! Porca troia, ha scopato quanto me, anzi  po' piu' di me... e io mi sentivo in grande forma, mi sembra di aver scopato come un riccio in calore, e ora sono demolito, mentre lui è ancora bello baldanzoso: da aggiungere pure che ha sempre guidato lui e io ho fatto il passeggero!  Complimenti a lui!
Ed pra è veramente finita. Con calma (per una volta tanto!) ce ne andiamo all'aeroporto, arriviamo al check point di riconsegna dell'auto piu' di un'ora prima del decollo, una cosa mai vista prima! :-P
E così vi racconto anche l'inizio di questo viaggio: giovedì pomeriggio.

Uffffff!!!!!
Stavolta ho veramente preso l'aereo al pelo di figa!
Me la sono presa un po' troppo comoda, ho esagerato:  arrivo all'aeroporto 35 minuti prima del decollo!!! Beh, dai, al giovedì pomeriggio non ci sarà coda per passare il controllo di sicurezza.... e invece c'è una codazza!!! Oh cazzo, qua rimango a terra!!! Vedo Kiraly, molto avanti, ma lui era in fila da mezz'ora (mi aveva cercato sul cell per avvertirmi ma nel sistemare le cose per la partenza e in auto con la musica non avevo sentito):  la fila, prima che arrivassi era una cosa impressionante, disumana. Io scalpito.. aspetto due minuti in coda.. fanno l'ultiima chiamata per  i passeggeri di un volo che decolla venti minuti prima del nostro.. davanti ho una fila che stimo in quaranta minuti abbondanti... sì... passerò sotto lo scanner di sicurezza che vedrò il mio aereo in cielo... e  a quel punto faccio una cosa che odio... nella coda a serpentone, passo sotto tutte le strisce che delimitano la coda... "scusate scusate, mi chiude il gate, perdo il volo". Sento ualcuno protesta, giustamente molto smaronato. "vi devo un caffè, scusate...". Sì, avete ragione, ma d'altra parte l'unico modo  per fermarmi e rispettare la fila, sarebbe stato quello di essere pronti a menare le mani, perchè ero pronto a tutto pur di non perdere il volo: colpa mia se ero arrivato in ritardo, ma la fotta era tanta. Nonostante la mega tagliata di coda, quando arrivo finalmente al gate, sono tra gli ultimissimi a imbarcarmi: altri 5 minuti e ciao ciao germania! 

Inizio con suspance, finale da distrutto ma felice, in mezzo... tanta roba! Mi devo prendere una settimana di ferie per riuscire a raccontare tutte le cose belle che sono successe!  :-P






SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...