venerdì 31 ottobre 2014

BUON COMPLEANNO CANDY

In realtà erano già passati una decina di giorni, ma non ero ancora passato a farle gli auguri e a darle il regalino. Da buon attore fingo di non aver nulla per lei, per poi farle la sorpresina quando ci appartiamo, un braccialetto che mi è costato quanto una timbrata (paghi 2 e scopi 1..).
A proposito di appartarci! Nel solito nostro posto, c'era una macchina parcheggiata, si vedeva dalla strada, prima di imboccare il viottolo di campagna.
Io resto basito, mentre lei sembra sicura di sè: "sì sì vai pure, non ti preoccupare!" Mah, convinto che sia la sua collega con un cliente, vado, passiamo a fianco alla macchina e ci fermiamo una cinquantina scarsa di metri piu' avanti... e poi mi dice ridendo che non è la sua amica... ma porco cazzo, abbiamo rotto le palle a una coppietta.. e soprattutto, se lui ha un po' di palle, scende e mi fa il culo!
Mah, per fortuna ci va grassa, dopo un paio di minuti la coppietta leva le tende, ma che cazzo, se ti fottono il posto devi cercartene un altro, oltre al rischio noci, ci vuole un minimo di solidarietà tra chi scopa in auto!
Candy è ormai una vecchia conoscenza, per andare sul sicuro, oltre a non mettere alcuna fretta e a scherzare, tra le sue peculiarità è che prima di incappucciarti e mettersi a succhiare, le piace giocare con la mano, inoltre si lascia fistare, godendosi il "massaggio interno", o meglio, piu' che altro rilassandosi, perchè non si bagna particolarmente nè tantomeno viene.
Dovrei portarmi un qualche unguento, alla Er Canaro, mettermi un guantino, o anche solo un profilattico, e provarla a fistarla con tutta la mano.. probabilmente mi direbbe di no, ma chiedere è lecito!

Doll mi ha chiamato ieri sera, ma non ho risposto. Questa settimana la salto, non m'interessa piu', ho già preso il meglio di lei, ci tornerò comunque, prima di partire.

Già, la partenza, ormai non manca molto. Il giocare sul sicuro non mi fa scalpitare come negli altri viaggi importanti, quando c'è l'eccitazione per l'ignoto. Qua sarà tutto noto, ma sono proprio felice, ho proprio bisogno di due settimane in cui staccare la spina e pensare solo al divertirmi, il piu' possibile. 
Nelle prossime due settimane sarò poco operativo in quel di figogna vice. Ormai fa' freddo, le puttane sono stracoperte e infreddolite, ti fan passare la voglia dell'otr... potrei provare a tornare al vecchio schema, testando qualche negretta con pompa e ditaculo a 10 fottuti eurozzi, che tanto mal che vada e ti becchi una missilata, ti fai una risata.

mercoledì 29 ottobre 2014

TRAFFICO CINESE by Neger_Black

Da un po’ di tempo a questa parte arrivo a fine settimana con le palle fracassate da una settimana lavorativa sempre piu’ stressante, i problemi e le rogne aumentano, e i soldi no, e’ un prezzo da pagare a questa crisi … globale, o cosi’ ci dobbiamo rassegnare a pensarla.
Ad ogni buon conto devo scaricare lo stress….( l’avrei scaricato anche senza crisi sia chiaro..)
E cosa c’e’ di meglio di una bella serata dedicata al sesso ?....in questo periodo mi basta quello pay, non ho intenzione di perdere tempo inutilmente, al che, mi organizzo in modo che subito dopo cena parto per la zona “rossa”.
La serata e’ abbastanza fresca, la temperatura si e’ fatta gia’ rigida nel giro di pochi giorni…peccato perche’ alcune ragazze mostravano il meglio di se’ proprio d’estate ora con i primi freddi sono gia’ troppo coperte per i miei gusti.
Il programma sarebbe quello di fare un giro perlustrativo per vedere cosa offre il mercato e poi se non c’e’ nulla di nuovo o interessante di cercare una delle 2-3 black piu’ giovani e carine che ultimamente soddisfano i miei gusti estetici..bel culo sodo e belle gambe tornite, visino dolce e non troppo in carne….e poi vedere per il resto della serata.
Fatto un paio di giri sono deluso, pochissime sono al lavoro, addirittura la zona delle romene e’ quasi deserta… mi sa’ che il freddo stasera l’ha fatta da padrone, magari arrivano piu’ tardi, quindi parcheggio vicino ad una piccola discoteca …accendo radio e riscaldamento e aspetto un po’ li’ … nel frattempo mi rilasso un po’ ….ogni tanto un occhio al retrovisore alla zona pay, mentre davanti a me vedevo la zona discoteca con gente che andava avanti e indietro, e con un discreto numero di ragazze scopabili …alcune conciate piu’ da zoccole delle zoccole vere.
Ma le mie negrette non si fanno vedere stasera, peccato perche’ avevo voglia di stringere un bel culetto sodo durante una bella pecorina …, si sta’ facendo tardi e’ necessario passare alla fase 2 della serata ovvero un made in China.
Ho diversi numeri a mia disposizione, alcuni nuovi, altri gia’ testati…ma voglio andare sul sicuro stasera e mi dirigo da una preferita, dovrebbero essere in 2, quella che risponde al telefono piu’ amica.
Dopo una decina di minuti sono in zona e trovo un parcheggio abbastanza agevolmente, la zona e’ residenziale c’e’ ancora un po’ di gente per strada ma la privacy non corre grossi pericoli.
Chiamo … “sei libera ?”..”ciao, amole..si io libela ..tu venile subito”…conosco gia’ la strada e arrivo alla porta che e‘ gia’ socchiusa..entro c’e’ la “telefonista” sui 30-35 piu’ carina della media cinese, ha un bel viso , un po’ di pancetta, ma nel complesso mi e’ sempre piaciuta parecchio, e poi fa dei pompini da favola ..la conosco da abbastanza tempo per avere una buona confidenza ed anche un buon feeling con lei..per cui stabilito il prezzo tempo fa’ non mi chiede mai soldi in piu’ anche se molto spesso rimango da 1 a 2 ore ogni volta sia con lei che con le altre ragazze.
Una volta entrato ci salutiamo e vedo che una stanza e’ gia’ occupata dall’altra ragazza…25 anni circa ..anche lei sopra media cinese sia come altezza che viso e fisico ed una bella terza di tette…anche con lei ho gia’ un buon feeling in quanto scopata gia’ 2 o 3 volte…e poi e’ molto simpatica.
Non mi piace scopare nell’ingresso dove e’ stato messo un letto posticcio, e quindi mentre nell’altra camera scopano io mi trastullo con la “telefonista” che quando ci sono molti clienti o quando vuole farsi una trombata e’ anche lei disponibile a scopare.
Passiamo una ventina di minuti a limonare e a palparci come due ragazzini e come riscaldamento non e’ male, al momento non so’ ancora con chi scopero’ delle due, anche se preferirei la
“telefonista” perche’ e’ un po’ che non scopiamo e un pompino da lei con sborrata in bocca me lo sogno anche di notte….le varie ragazze che passano di li’ …non sono cosi’ brave…io credo che lei ci metta tanta passione e che le piaccia proprio, mentre per le altre e’ solo un “lavoro”…
Mentre penso che ormai si libera la camera da letto, squilla il cellulare..lei risponde” ciao, amole….quando tu venile ?....5 minuti ?...si va bene io aspetta…”
“ Cazzo…come 5 minuti ?”…se arriva un altro siamo in tre, a chi tocca andare nell’armadio ?
Porca puttana…e adesso voglio vedere come fa’…
Lei mi dice ..”..non pleoccupalti amole…quando lui alliva, tu stai in cucina e aspetta…”
…ormai i giochi sono fatti il terzo e’ gia’ fuori dalla porta, me ne vado in cucina mi siedo e aspetto.
Sono seduto, al buio,la libido sotto i tacchi a sto’ punto, per fortuna non ci sono odori forti da cucina cinese..dopo un quarto d’ora ..che quasi mi stavo per addormentare…si era liberata l’altra camera, arriva la cinesina piu’ giovane, entra in cucina, si mette a ridere (beata lei) e mi porta nella camera da letto…nel tragitto devo attraversa l’ingresso dove c’e’ l’altro che scopava e che viene tenuto coperto con il lenzuolo in modo che non ci si possa vedere, …che cazzo mi tocca fare per la figa …
Va bene, ora ho perlomeno a disposizione la camera e il bagno …e dopo una rinfrescata per entrambi si va a letto, la ragazza ha freddo (qui non ci sono coperte..accidenti) e ci coccoliamo in posizione fetale per un bel po’ accarezzandoci, poi lei inizia un po’ di strusciamenti e arriva il pompino,… non e’ all’altezza della “telefonista”, deve ancora ciucciarne di carne…almeno la mia leccata di figa sembra smuoverla un po’ dal torpore, dopo varie posizioni me la voglio scopare a pecorina e alla fine le prendo le mani all’indietro in modo che lei si appoggi al letto solo con il viso, ed io possa tenerla e tirarla verso di me per aumentare la profondita’ della penetrazione (..ultimamente questa posizione mi soddisfa parecchio ), e qui ora me la sbatto piu’ che posso .
E’ stanca dice, ma non posso piu’ interrompere altrimenti vengo domani se ricambio posizione..
Continuo a sbatterla finche’ finalmente concludo, si vuole togliere ma io continuo ancora per un po’ ..quasi che sborro per la seconda subito …poi invece niente, meglio cosi’ sono gia’ disfatto abbastanza.
Lei si toglie, va in bagno e mi dice che e’ distrutta..( io penso ” …bene altrimenti che ci sono venuto a fare qui’ ? “ ).
Ci rimettiamo a letto a scaldarci e coccolarci, mi parla di se’, non parla bene italiano e ci si aiuta col traduttore che ha sul cellulare, le faccio un massaggio …dice che le piace molto…” e ti credo ..”
Nel frattempo si libera la “telefonista” passa in camera come mamma l’ha fatta per andare in bagno a far la doccia.
Poi anch’io usufruisco del bagno, mi vesto, pago e me ne vo’ dopo aver salutato entrambe con ultima palpatina e slinguazzata…sembra che ci tengano alle pubbliche relazioni.
Arrivo alla macchina, metto in moto e mi scaldo un po’ …in tutto sono passate quasi 2 ore.. e devo dire che mi piace un casino tutto questo tempo dedicato alla figa, al di la’ dell’aver “sborrato” una volta sola …ma il tempo dedicato complessivamente e’ ugualmente appagante.
Certo che ho trovato un po’ di “traffico” a letto..si poteva quasi fare un’orgetta.

Neger_Black

lunedì 27 ottobre 2014

DOLL 9 & 10

Sono andato a trovarla due volte in tre giorni, quindi va tutto alla grande?
No, mi sa che stiamo giungendo al capolinea.
Poco male, avevo previsto l'end line in prossimità della partenza thailandese, ho solo anticipato un po'. 
Del resto se m'accoppio 10 volte in un mese con la stessa ragazza, devo provare qualcosa di speciale per quella ragazza, invece non vi è nulla. 
Che cosa volevo fare? Volevo nutrirmi dei suoi scampoli di giovinezza, della sua anima dolcemente spensierata (oltre che ovviamente del suo corpo), ma vi pare sensato cercare la spensieratezza in chi è costretto a condurre una vita di merda???
Ogni volta che vado con lei, vedo la sua spensieratezza affievolirsi sempre piu', o meglio, scompare e riappare a tratti, ma a intervalli sempre piu' radi e corti. 
Ecco fatto, un mese di strada e l'abbiamo quasi spenta, le abbiamo spento la luce. E a questo punto diventa una puttana come le altre. Bella, mi piace, ma non è piu' quella Speciale, da andarci 10 volte al mese (dubito di aver scopato 10 volte in un mese qualche altra troia di figogna vice): aveva qualcosa che le altre non avevano, ora non piu'.
In questi casi le possibilità sono due: o la si salva, o ce ne si lava le mani.
Mi spiace, non mi sono innamorato, quindi me ne lavo le mani, del resto non mi ha mai chiesto nulla, a parte uno smartphone, che le ho regalato (usato, vecchio come il cucco).
Vediamo le cose negative dell'incontro n. 10.
Nel viaggio d'andata verso il nostro posto tranquillo (piu' di cinque minuti di macchina), mi rendo conto che non so che cazzo dirle. Ormai sono stato di ripetere le solite battute, le solite gag, i soliti apprezzamenti.. mi rendo conto, all'improvviso, che non abbiamo un cazzo in comune, un cazzo di cui parlare.
La borsa  (con dentro il cellulare) gliel'ha fregato un marocchino. La cosa mi mette una gran tristezza. Ero andato lì, la volta n. 10, per farle da router wi-fi con il mio cell, spiegare cosa doveva fare per connettersi, che non dipendeva dallo smartphone ma dal suo numero di telefono.. e invece niente: una testa di cazzo le ha rubato tutto, magari dopo essersela scopata. Dovrei provare pena, e invece stranamente provo quasi rabbia verso di lei, perchè è un essere indifeso, alla mercè di tutti.
Quando trombiamo sento il fine corsa presto.. uhmm.. sospetto che abbia un tampone in figa? Col senno di poi direi molto probabile. Sul momento non so che pensare.. boh, continuo a scopare, a scopare.. finchè ora si tromba meglio.. se aveva un tampone gliel'ho cacciato nell'utero.. la cosa mi fà senso.

Non credo di averla illusa e nutrita di false speranze, son convinto però che  mi vedesse come un bravo ragazzo con cui potersi rilassare e divertire un po', e ora che inizierà a vedermi piu' di rado, contribuirò nel mio piccolo a spegnerla.

   



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...