lunedì 1 agosto 2011

NEGATIVO!

La settimana scorsa, dopo una dozzina d'anni che non li facevo, son tornato a farmi fare l'esame del sangue.
Perchè ho aspettato così tanto tempo? semplice, perchè sono un coglione, fondamentalmente. 
Era un esame per vedere soprattutto il livello di colesterolo e zuccheri, ma ci avevo fatto mettere dentro di tutto e di piu', tra cui ovviamente anche le malattie sessualmente trasmissibili come epatite e hiv.
Ero tranquillo, quantomeno mi sento bene, e mi davo una percentuale molto alta di sfangarla, però, "non si sa mai"... il piccolo rischio di una sorpresona c'era. Tra epatiti e hiv quello che mi spaventava di più era l'hiv, anche se l'epatite può essere fulminante mentre per l' hiv, per quel poco che so, i progressi sono stati tali che se prendi un cocktail di farmaci tutti i giorni dovrebbe rimanere hiv e non trasformarsi mai in aids... però sarebbe una bella pugnetta comunque! 
Scherzando con una collega dicevo che se mi scoprivo infetto partivo per pattaya e andavo a fare tutto cabrio (con lei che mi diceva che mi avrebbe denunciato) ma scherzi a parte, chissà, se fossi risultato infetto, se non mi fossi così incazzato con le lavoratrici del sesso da iniziare a scopare senza protezioni, da vero bastardo, anzi, da vero criminale.
Penso a una prostituta, che, scoprendosi infetta e facendo leva sulla fame di figa e stupidaggine umana, potrebbe veramente trasformarsi in un'untrice e fare una strage, penso anche a tutte quelle che continuano a lavorare perchè semplicemente ignare di essere malate (dubito che le stradali si facciano molti controlli), e mi vengono i brividi.
Da questo punto di vista andare a stradali blacks anzichè whites è un po' piu' sicuro perchè farsi fare una pompa cabrio dai cioccolatini è impresa ardua. Non essendo un patito del cabrio la cosa non mi disturba e non lo richiedo mai, a volte lo chiedo per "conoscere il mercato",  e mi rispondono che anche per 100 euro  non la fanno! (se poi magari basti tirare fuori un 50ello che si mettono a succhiarlo cabrio, questo non lo so). Mi sarei fatto succhiare cabrio dalle mie "favorite" del momento, e con qualcuna con cui ero intimo sono scivolato sul cunnilingus, però nonostante questo non han voluto applicare la par condicio e non mi hanno mai succhiato cabrio.
Sulle strade, insomma, non rischio di cadere in tentazione (diverso andando a bianche, dove a volte nei putan's tour chiedo il menù, sempre per dilettarmi in statistiche e studi del mercato, e alcune con 40 euro non solo ti fan la pompa cabrio, ma pure con l'ingoio!).
La cosa non mi entusiasma, pensando che tale servizio sarà stato offerto anche a quello prima di me. E leccare la passera di una stradale allora? Va beh, come detto mi è successo solo qualche volta con le super fidelizzate, e cercavo di andarci il prima possibile per non trovarla troppo usata.. cattivi odori/sapori comunque mai sentiti. Anche ravanando con le dita il buchetto del culetto non ho mai sentito cattivi odori, e sta cosa mi ha sempre stupito!
All'estero faccio piu' fatica a resistere alle pompe cabrio.. visto che spesso sono offerte di default dalla casa... Cerco quantomeno di resistere nei partytreff e pauschalclub, chiedendo il preservativo anche per la pompa ed esimendomi dal leccaggio, mentre negli fkk, preso dalla bellezza dell'ambiente e delle fighe, stupidamente mi convinco che sia piu' sicuro e spesso e volentieri cedo al sesso orale cabrio... (le mie amiche degli fkk mi dicevano che consumano bocce di colluttorio al giorno.. il che non vuol dire niente sul rischio malattie, ma solo che l'alito non le puzza dello sperma del precedente cliente :-P).
Insomma, non ero di certo in ansia in questi giorni in cui aspettavo l'esito degli esami del sangue, ma per scaramanzia non ho voluto scrivere nulla sul blog, perchè se poi risultavo positivo mi toccava poi mentire, mentre così, non scrivendo nulla prima, non avrei scritto nulla neppure dopo in caso di sfighe.
Mentre oggi aprivo la busta ripensavo a tutte le pompe cabrio, alle limonate, alle leccate di figa, e alla scopata animalesca tutta cabrio con la mia favorita thailandese... stranamente non mi è venuto di pensare alle mie ex non del mestiere, anche se forse ho corso piu' rischi con loro, abituate con i loro ex a far cabrio... 
Nessuna sorpresa: son tutto negativo! :-)
Anzi mi son sorpreso che pure colesterolo e glucosio sono a posto, non so bene poi cosa significano alcuni valori ma sono tutti dentro il range quindi anche se devo ancora passare dal medico a mostrarglieli direi che sono sano, almeno per quello che si può vedere da urine e sangue.
Stasera festeggierò facendomi fare una pompa con ingoio da una bianca... ;-))
... volevo chiudere il post con questa battuta, ma forse con la salute ci sarebbe poco da scherzare.
Chi riesce a resistere alla tentazione, e fare sia tutto coperto e non leccare e baciare, ha tutto il mio rispetto e fa benissimo.
Io, sapendo che la mia carne è debole, cercherò il giusto compresso tra rischio e piacere, cercando di rimanere sempre lucido anche nei momenti piu' hot.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...