mercoledì 10 marzo 2021

AMICIZIE BLOGGHISTICHE!

 Buondì miei cari quattro puttanieri lettori!

Come ho sempre detto, un effetto collaterale - ossia non programmato - del blog,  è stata la nascita di amicizie con tanti compagni di merenda.

Il blog è nato nel 2006 (qua potete andare a ritroso fino al 2009, perchè era su splinder e solo io ho la copia del vecchio blog), perchè volevo fare il censimento puttane nere di Figogna su escortforum; non trovando particolare complicità e sostegno, mi ruppi in fretta i coglioni, e decisi di mettermi in proprio, aprendo il blog. 

Presi gusto a raccontare i cazzi miei. L'obiettivo principale era creare una sorta di diario personale, visto che ho un po' di confusione in mente, così come nella vita reale, e non volevo perdermi le cose per strada: facendo una sorta di archivio, sempre fruibile, contavo di avere tutto sotto controllo, inoltre la possibilità di rivivere i ricordi a distanza di anni o addirittura decenni, ricordi che sarebbero stati persi o quantomeno sfumati, con dettagli persi e ricordi vaghi tipo quelli di un bel sogno fatto.

Non ho mai cercato soldi, tant'è che manco i banner ho mai voluto mettere (qualche spicciolo con le view che avevo negli anni d'oro del blog li avrei tirati su), nè fama, per un motivo ovviamente di privacy, anche se sono finito intervistato su due mensili e ho rinunciato a intervista radiofonica con.. Maurizio Costanzo ahahahahah

L'effetto collaterale ultrapositivo di questo blog è la nascita di belle e solide amicizie, non solo virtuali. Via email ho sentito in privato almeno duecento persone - ma stando basso eh - nel corso degli anni, mentre di persona mah, sicuramente oltre una cinquantina di "colleghi" ho avuto il piacere di conoscerli tramite il blog, e se scorro tutt'oggi la rubrica telefonica, ho una cinquantina di contatti telefonici. Mai conosciuto di persona "colleghi" antipatici, al massimo un paio noiosi, ma tanta gente brillante e in gambissima, alla faccia di chi a puttane ci vanno gli sfigati! Del resto si sa, i luoghi comuni.. spesso e volentieri scazzano alla grande!

Scremando scremando, una trentina di questi li posso considerare amici e non come gli altri brevi meteore, e di questi 30 una dozzina abbondante amici veri, che sento tuttora, chi più spesso e chi meno, ma con i quali non parlo solo di sesso pay, ma di qualsiasi altro argomento, ed è diventata una amicizia vera a 360° gradi, partita da un piacevole hobby in comune.

Bene, dopo questa premessa a cui ci tenevo, i prossimi due post arriveranno da Rio de Janeiro, dal caro amico Virgilio. Virgilio l'ho visto di persona due volte in brazil, dove mi ha fatto da Cicerone (o come preferisco chiamarlo io, da Virgilio), e una volta in germany, dove insieme a Kiraly (e Darklord) ho contraccambiato il favore che mi aveva fatto facendomi da guida (e non solo, grande ospitalità!) a Rio.

E ricordo per tutti: se volete scrivere qualcosa in tema di sesso pay, sia racconti che semplici riflessioni/considerazioni, l'email è sempre aperta e son felice di pubblicarvi! 

scopopagando@hotmail.it


 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...