sabato 13 ottobre 2012

SIAMO ALLA CANNA.. (DEL GAS)! :-P

In un weekend in cui mi sono ritirato a vita privata e monacale (sono ancora in pigiama da ieri notte!) vado a raschiare il fondo del barile!
In occasione di un incontro tedesco con una certa Johanna, , l'Avv. andò a tirare fuori per scherzo la foto di un trans italico dallo stesso nome, Johanna.
Il link non è piu' attivo, ma avevo salvato la foto nel magazzino:

Questa/o mi sa che invece è ancora attivo!
Già faccio fatica a usare l'aggettivo: si usa il maschile o il femminile? Sicuramente il travesitito, quando è un uomo che si veste da donna, ma per i trans? Una persona mezzo uomo e mezza donna? Secondo me, ma anche secondo la scienza, direi che per giudicare se una persona è maschio o femmina, bisogna guardare gli organi genitali.
Quello/a nella foto, per me è un uomo! E anche discretamente dotato, direi!
Nel mondo del sesso a pagamento, oltre alle prostitute, ci sono anche molti trans. A differenza di paesi come la thailandia, dove i ladyboy sono considerati un terzo sesso, un sesso cioè a se' stante dal maschio e dalla femmina, e li puoi trovare a svolgere lavori normali, come guide turistiche, commessi, etc, in molti paesi ai trans per campare non resta che lavorare sfruttando le loro peculiarità, e direi che gli estimatori non mancano (anche perchè se non ci fosse domanda, non ci sarebbe offerta!).  
Io sono tradizionalista. Mi piace la figa dai 18 ai 40 e anche oltre, di tutte le razze e stazze, ma che sia figa, nel senso di vagina! Fare sesso con uno che ha il pendolo tra le gambe, come me, non mi sconfifera affatto, e mai c'ho pensato, finora! Non posso escluidere che diventando vecchio e sempre piu' porco non mi vengano un giorno a cadere i miei tabù mentali, in particolare piu' che prenderlo in culo (pagare per farselo mettere in culo mi sembra il massimo del masochismo, visto che ogni giorno c'è la fila di gente fuori dalla porta che te lo vuole mettere in culo a gratis e senza vaselina! :-PP), potrei non escludere un giorno di ritrovarmi a infilzare un culo a padella, ossia con il manico... brrr, moh ho un senso di disgusto a pensare alla scena, ma i gusti chissà, nella vita possono cambiare!? (mah!).
Qua in occidente è molto difficile avere a che fare con trans, se non sei tu ad andarli a cercare, mentre in thai le strade pullulano di ladyboy che si offrono. Se mai un giorno dovessi farmi un trans, mi sa che proverei un ladyboy perchè sono piu' simili ad una donna vera, e soprattutto sono molto femminili, a volte hanno piu' femminilità di una donna. Femminilità è infatti qualcosa di indefinibile, diciamo un atteggiamento, fatto di premure, attenzioni, gioco di seduzione, che molte donne al giorno d'oggi hanno dimenticato, copiando da noi maschietti e andando subito al sodo.
 

Come scrissi a suo tempo, nel secondo viaggio in thai una sera con i miei compari siamo stati tirati dentro un baretto di solo ladyboy! "Ma sì, beviamoci una birretta!" Io ero piuttosto rigido, poi mi sono sciolto e al bancone, mentre cercavo di bere la birretta assiedato dai ladyboy, alla fine ne ho sbaciucchiato uno e palpato il culetto.. lui/lei cercava scherzosamente di farmi ravanare anche il davanti, ma non c'è riuscito, per me è tabù, oltre i miei limiti! 
Mentre invece c'è un arzillo vecchietto che ogni tanto passa di qua e che non disdegna, vero signor R.?
Vi lascio infine con i due commenti di Rastigat e BC lasciati all'epoca al commento dell'Avv. che aveva tirato fuori l'annuncio del trans, e che pubblico adesso: ragazzi, siamo al fondo del barile, con questo ho svuotato completamente il magazzino! :-) 

Mama AVV, cos'hai tirato fuori... Ecco un bello spunto per il blog: i trans, chi sono, a cosa servono, chi ci va. Io, a dire il vero, ho scoperto moooolto tardi, e solo grazie ad un servizio delle Iene, che gli uomini fondamentalmente ci vanno per prenderlo e non per darlo, e la cosa mi aveva lasciato veramente allibito. Chissà (o meglio: chi sa?) se nella tanto evoluta e permissiva Germania c'è spazio anche per loro, un FKK dove ci sono solo trans. Per gli amanti del genere sarebbe un vero paradiso... di imbarazzo. 
Rastigat

Il link dell'Avv mi ha stimolaro una riflessione, vedi tu se promuoverla a post dato che il magazzino è vuoto. Tutto parte da una domanda: dopo un orgasmo naturalmente, qual'è una delle sensazioni più belle ed appaganti? La risposta è soggettiva, ma per me è sicuramente una gran cagata! Al punto che a volte, forse per la stimolazione della prostata, diventa barzotto. Ecco, io non sono mai stato con un trans ma non posso non fare questo pensiero a volte: se ciò che esce una volta dà tanta soddisfazione, il moto dentro/fuori che sia estremamente appagante? O forse fa bruciare il deretano?
BC

OH RAGAZZI...

... ho esaurito gli argomenti. Di cosa parliamo? francobolli? bricolage? cucito?

venerdì 12 ottobre 2012

OGGI NON HO UN CAZZO DA SCRIVERE...

..per cui faccio un'esperimento: di solito quando consiglio un titolo, questo poi va male!
Allora vediamo se mi porto veramente sfiga da solo, vi dico i due titoli su cui ho messo tutti i miei risparmi: CAMFIN e RATTI.
Vediamo come vanno i titoli domani e la prossima settimana...

giovedì 11 ottobre 2012

LAVORO TROPPO!

Vorrei andare a "salutare" BMW, ma in questi giorni sono impegnato su altri fronti (non sessuali) e arrivo a sera molto stanco, così, complice anche l'inizio dell'autunno, ho piu' voglia di starmene rintanato a casetta davanti ai vari monitor piuttosto che uscire per andare a scopa': è stanchezza fisica genuina, che però mi spinge a rilassarmi dopo una giornata di duro lavoro. Aho, non c'ho mica piu' vent'anni! Non vado mai a letto prima di mezzanotte, ma se una notte faccio le 4 o le 5 di mattina in giro, per due giorni sono rintronato!
Direi che ho esaurito i racconti dei lettori che avevo in magazzino, per cui chi ha voglia di scrivere, si cimenti pure che lo pubblico volentieri. L'email è la solita 
scopopagando@hotmail.it
Stessa email per chi mi voglia seguire in zona dusseldorf tra il 31 ottobre e il 4 novembre, per un halloween a luci rosse!
Finora ho prenotato solo il volo, l'intenzione è quella di farmi un fkk low cost (penelope), poi due giorni in cui mi faccio il mio locale "segreto" e probabilmente questo pauschalclub munster per verificare le mie impressioni, per poi sabato riposarmi e collassare in un fkk che può essere o il goldentime o il villa vertigo o lo ying yang.
Ma se son da solo mi sa' che non parto o faccio un programma ridotto.

martedì 9 ottobre 2012

LA TERRA CHE AMO: LA TERRA DEI PARACULI! :-)

 Inizia il vero autunno: tempo uggioso e giornate con meno ore di luce.
Ecco allora un altro sguardo alle mete esotiche.
 In un recente sondaggio italiani ed europei hanno votato la thailandia come paese piu' ospitale al mondo:
I thailandesi saranno pure paraculi, viene chiamata la terra del sorriso ma in realtà sono razzisti e considerano i farang una razza inferiore, ma meno inclini alla violenza e al "solarti" tipico dei paesi latini. Ricordo il gringo che viveva a Cali, che girava con il denaro messo in varie tasche e un cellulare vecchio, perchè tanto dava per scontato di essere rapinato e così era pronto a dare il contenuto di una tasca e salvare il restante.. oppure sempre a Cali quella che ho chiamato "il tocco della medusa", con una droga invisibile con la quale se ne venivi a contatto anche semplicemente con un dito, non capivi piu' un cazzo ed eri alla mercè del malvivente! O vogliamo parlare del taxista sequestratore? (oddio, anche i taxisti di bangkok sono stronzi, ma non ti rapiscono :-) ).
In America latina se ti "latinizzi" allora puoi divertirti e andare sul "quasi" sicuro (suvvia Fottoreporter, raccontaci anche qualche piccola disavventura che ti è capitata...), se sei gringo ti diverti solo in posti per gringo, che poco hanno a che fare con l'america latina. Di contro, i latini sono sicuramente piu' aperti e puoi instaurare relazioni sociali vere.
I thai, e gli asiatici in generale, sono piu' riservati, piu' schivi, ma sentendomi affine apprezzo questo aspetto, chi non invade il tuo spazio, e le relazioni sono piu' formali, ma basate su una grande educazione. 
L'importante non è come sono veramente le cose, ma come le percepiamo, e io apprezzo l'educazione e la gentilezza, che si spinge fino a diventare servilismo, dei thai. Se dovessi salvare una religione, sicuramente salverei il buddismo.
Ad ognuno il suo carattere, ad ognuno la sua meta piu' adatta!
Riguardo poi all'ambiente, la thailandia a mio modesto parere sbaraglia il sud america, perchè io adoro il mare tropicale, e il mare thailandese può essere paragonato solo al mare caraibico (ma anche la costa caraibica della colombia non mi ha certo impressionato, non arriva neppure al livello di certe spiagge siciliane o sarde), non certo al resto del mare sudamericano.
Difficilmente tornerò sotto lo stretto di panama, tornerò nel caribe, ma sicuramente prima tornerò in thailandia! 
La terra dei paraculi! :-)

lunedì 8 ottobre 2012

MI SON FATTO LA BMW!

E ha gli interni in pelle. Nera.
Dopo un pezzo che non la vedevo piu' in giro, l'ho beccata, e me la son fatta! La BMW!

La nuova trombomobile???
No :-)
Sto parlando di Black Magic Woman, così ho ribattezzato NPS2, perchè come nome non mi piaceva e non rendeva.
Vi ricordate?
Incontrata per caso una volta che ero in giro con il petroliere quest'estate, poi avevo provato a rifarmela ma me l'avevano scippata da sotto le mani.
Ero passato qualche altra volta - tre o quattro - da quelle parti, ma non l'avevo piu' ribeccata, e le colleghe a cui chiedevo notizie mi rispondevano mandandomi a quel paese, tant'è che avevo il dubbio che non lavorasse piu', che fosse stata solo una meteora di passaggio. Come al solito intanto mi davo del coglione per aver dimenticato di chiederle il numero di telefono, dopo la prima prestazione (per chi vuol rinfrescarsi la memoria http://scopopagando.blogspot.it/2012/08/fuck-me-strong.html).
Dopo il finale col botto con Hope, e stiamo parlando di fine aprile, il mio gradimento di cioccolatini ha toccato i minimi storici, complice anche la carestia che ha colpito figogna vice, quando invece l'estate è stata sempre il periodo clou per quanto riguarda il fiorire delle negrette, che spuntavano come funghi dopo giornate di pioggia. Invece quest'anno facce straconosciute, vecchie, stanche... tant'è che l'estate black si può riassumere in qualche pompa fatta bene dalla pompinara di fiducia per € 10, e appunto quella ventata di freschezza di BMW, prima che ne perdessi le tracce.
Da agosto in poi ho smesso anche di fare puttan's tour, cosa mai successa in passato, infatti anche nei periodi di pausa un giretto rilassante per le strade illuminate dai lampioni di figogna vice me lo facevo. Invece no, stavolta il disinteresse è stato totale, tant'è che mi chiedevo: "ma tornerò un giorno a blacks?". Mi ero pure dimenticato di BMW!
Un possibile motivo di crisi del mercato, considerando che il mercato dei visi pallidi invece tira ancora a figogna vice, è forse stato il boom della vicina Pig city: ad esempio, immagino che molti si ricorderanno di Isaura, no? Ebbene, fonti piu' che affidabili l'hanno vista lavorare a Pig city. Un motivo potrebbe essere che da quelle parti gli affitti costano meno, o c'è semplicemente una certo tessuto sociale africano che rende piu' facile trovare un posto letto, considerato che direi la quasi totalità delle prostitute africane, che io sappia, sta in subaffitto da altri africani, che arrotondano così magri stipendi. 
A Pig city sono andato una volta, seppure non sia lontanissima..ma come sapete, ah, la pigrizia!!!
E poi a quel punto, tra soldi di combustile e tempo perso, mi metterei a trombare le nipotine di dracula che popolano figogna vice (anch'esse, a loro modo, succhiano...).
Comunque, quelle sopra sono tutte mie supposizioni; i fatti sono che tra crisi del mercato e mio disinteresse, dovuto anche a frequenti viaggetti scoperecci e non, ho trascurato i cioccolatini di figogna vice.
Lo scorso sabato sera invece sono riuscito a stanare dalle montagne di libri sotto cui si è sepolto, il libraio. Ormai siamo vecchi per andare in discoteca. Potremmo andarci a bere una birra x fare quattro chiacchiere visto che è da un po' che non ci vediamo, ma se la birra è solo una scusa per chiacchierare, allora vi dico che si può anche chiacchierare in auto, mentre si battono a tappeto le strade di figogna vice, manco fossimo una pattuglia della squadra mobile!
Così, mentre ormai la trombomobile va praticamente con il pilota automatico visto  che conosce a memoria le strade da fare, come un cavallo abituato a fare sempre il solito percorso, lei mi ritorna in mente!!!
"Ma sì, quella che avevo ribattezzato NPS2, chissà che fine ha fatto!! Fammi rivedere un po' se c'è..."
Sinceramente ero pessimista, già non l'avevo ribeccata nelle sere post incontro, figurarsi adesso a distanza di due mesi! Ci saranno le solite amiche, che come al solito non mi sapranno/vorranno dire un cazzo.
C'è invece una ragazza, sola. Che non mi sono ancora avvicinato con l'auto e già mi viene incontro sorridente.
"Ciaooo tesoroooo come va???!!!" mi accoglie calorosamente. Boh, è lei, non è lei? Non è la prima volta che vengo riconosciuto, mentre io non riconosco la lei... E fra l'altro mi ero dimenticato pure il nome d'arte usato da nps2... Al che uso la solita tattica: la saluto anch'io calorosamente, facendo finta di averla riconosciuta, per poi aggiungere "scusami.. tu sei..." facendo finta di avere un lapsus, di avere il nome sulla punta della lingua...
"BMW!"
"Ah ecco!! non mi veniva il nome!"
Un bel fighino, avevo avuto la sensazione fosse lei, ma quando non le vedo da tempo, cambiando spesso capigliatura, diventa a volte difficile il riconoscimento.
"Andiamo?" mi dice tutta dolce e sorridente.
Come no! Figurarsi se me la faccio scappare di nuovo!
Solito posto, sempre in camporella. 
"Brr, fa freschino" dice lei, dopo essersi spogliata tutta nuda :-)
"Eh, dovremmo farlo in macchina!"
Ma con due uomini in macchina non lo fa. Si vede che non mi conosce ancora bene, ma avremo tempo di entrare in confidenza, anche se nei modi di fare, dà confidenza, eccome se ne dà!
Così quando verso la fine mi ritrovo a giocare con il suo buchetto di culo, per poi penetrarlo leggermente, aspetto che mi dica "ferma". Ma non lo dice. E allora continuo, continuo.. infilando fino in fondo, il piu' possibile, il dito medio :-) Secondo me sto culetto non è vergine, mi sa che presto proverò a formulare un'offerta per il suo lato B...
Comunque sia, la prossima volta ci vado da solo, la voglio testare in macchina. All'aperto in piedi è scomodo e fra l'altro inizia ad essere veramente freschetto, ma comunque stavolta è andata bene così, l'importante è che ora ho il suo numero di cellulare, e non mi sfugge piu' :-))
La differenza con Nps? Bmw è piu' esagitata, esagerata, si atteggia da troia, mentre Nps era meno appariscente ma nel momento di arrivare al sodo, ossia al trombo, il sodo c'era, eccome se c'era, tant'è che era bravissima anche nelle ammucchiate.
Questa Bmw non l'ho ancora capita fino in fondo, non si capisce ancora fin dove si atteggia da zoccola, e quanto le piace veramente il cazzo. Lo scopriremo presto, molto presto! :-)



domenica 7 ottobre 2012

1° VIAGGIO IN GERMANIA - by Timido

Giorno 3
 
Mi sono svegliato sicuramente più riposato del giorno precedente e quindi ero subito pronto all'azione e nonostante il mio cervello mi dicesse di aspettare l'apertura del partytreff per risparmiare le forze, ho deciso di tornare da Cora ma arrivato al privat sunshine ho scoperto che era in vacanza ed ho declinato l'offerta di andare con Andrea (anche se mi ero trovato molto bene) o con Lara(che questa volta nonostante mi abbia ancora una volta aperto la porta credo fosse disponibile) perchè togliendomi dalla mente le tette di Cora il mio cervello aveva ripreso il sopravvento.
Mi sono spostato verso quello che sul sito viene chiamato Pauschalclub-69 ma all'ingresso sul cancello si trova la scritta partytreff; sicuramente è un posto migliore del partytreff in cui sono andato due giorni prima e le ragazze non sono così brutte a parte qualche eccezione anche se ovviamente qualche difetto ce l'hanno se no non lavorerebbero lì.
Dopo aver atteso un po' di tempo facendomi un giro nelle vicinanze attendendo l'orario di apertura delle 14, che era scritto anche sul campanello,quando suono trovo già qualche uomo all'interno del locale quindi suppongo che l'orario di apertura fosse stato anticipato.
Per essere sicuro e non avere brutte sorprese ho chiesto se c'era la possibilità di pagare per un'ora e poi decidere se rimanere ma ho capito subito che sarei rimasto.
Dopo aver pagato e preso la chiave dell'armadietto torno all'esterno per accedere agli spogliatoi (mi chiedo come facciano in inverno) mi cambio e ritorno all'interno dove all'ingresso c'è la zona bar dove c'è un televisore ed in cui si trova anche la roba mangiare che viene mantenuta calda ma che rimane la stessa per tutto il giorno (non c'è gran scelta e neanche una grandissima quantità anche se alla fine sono rimasti anche avanzi e quindi deduco che la gente non vada proprio lì per mangiare anche se io non posso dare giudizi perchè ho mangiato solo una cosa perchè era l'unica che mi piaceva); andando avanti si accede alla sala principale dove c'è un televisore più grande che trasmette lo stesso canale sportivo dell'altro e ci sono 10 divani dove si può andare a sedere vicino alle ragazze o se ti siedi da solo prima o poi una arriva a sedersi vicino a te (molto più facile trovare una ragazza disponibile rispetto al party del primo giorno dove c'erano solo 4 ragazze con 15-20 uomini perchè le ragazze erano 9 ed almeno all'inizio gli uomini erano meno).
Dopo la doccia sono andato vicino alla prima ragazza che ho trovato senza stare troppo a guardare, era Melanie che vedendola dal sito ritenevo una delle più brutte (nella foto sembra la Befana) mentre dal vivo mi è sembrata molto meglio anche se non è il mio tipo di ragazza perchè ha le tette piccole ed è secondo me troppo magra.
Dopo aver bevuto qualcosa siamo andati in camera e in camera si è dimostrata brava dapprima con un pompino scoperto per poi farsi scopare in diverse posizioni e visto che non venivo dopo un po' di tempo ha riprovato con la bocca ed io le ho detto che per me poteva anche andare bene così ma lei ha voluto insistere e ho provato a scoparla ancora con più forza(di solito specialmente con una ragazza che non conosco lascio molto l'iniziativa a lei) ma sembrava come in un film porno quando gli attori continuano a trombare per un sacco di tempo senza venire; dopo più di mezz'ora ha rinunciato e si è buttata sul letto dando l'impressione di essere veramente esausta.
Io esco dalla camera subito pronto e mi sono seduto vicino a Lena,una delle più carine con due belle tette anche se non molto grandi,e dopo qualche toccatina e qualche parola scambiata in inglese mi sono accorto che l'ora stava scadendo e sono andato a pagare la differenza per il biglietto giornaliero e sono tornato da lei e siamo andati in camera;la situazione è stata molto simile alla precedente(tra l'altro nella stessa camera) ed io ero sempre più eccitato e contento nel vedere queste ragazze che provavano di tutto senza riuscire a farmi venire e dopo un'altra mezz'oretta anche lei ha desistito.Su questa ragazza devo aggiungere che poco dopo essere venuta in camera con me l'ho vista prendere una pastiglia perchè probabilmente non stava bene e da quel momento l'ho vista spegnersi(credo avesse mal di testa e passare 14 ore in un posto con musica alta e a farsi scopare non deve essere facile se non si sta bene).
Ovviamente io ero sempre più carico e ho preso la prima che ho trovato(o che ha trovato me non mi ricordo) che era Anka una di quelle che mi piaceva di meno(ma in quel momento avrei trombato qualunque cosa di sesso femminile) ma neanche lei è riuscita a farmi venire più o meno in maniera simile alle due precedenti ma mi è piaciuta un po' meno.
Tutto questo è successo praticamente di continuo facendo passare al massimo una decina di minuti tra una ragazza e l'altra,giusto il tempo della doccia e magari di bere qualcosa,e non ho trovato nessun motivo valido per fermarmi e sono passato a Janet,ragazza carina e abbastanza alta anche se con tette troppo piccole per i miei gusti,che si è messa a spompinarmi mettendo la figa dalle parti della mia mano ed allora le ho chiesto se potevo infilarle dentro un dito ma lei mi ha permesso solo di toccare l'esterno senza entrare in profondità e dopo un po' di sesso ha cercato di farmi venire facendomi masturbare mentre lei faceva finta di masturbarsi ma senza mai entrare dentro con il dito ma ovviamente non ci è riuscita anche perchè sinceramente non è che fosse una cosa molto eccitante.
Finito con lei passo a Katja(Katerina sul sito) che era la mia preferità,soprattutto fino a quando era vestita,bionda con due belle tette grosse ma una volta svestita anche una bella pancia;nonostante la pancia per me rimane la migliore ed anche il sesso rimane il migliore in questa giornata;abbiamo cominciato con il solito pompino e baci di lei su tutto il mio corpo e poi dopo aver messo il preservativo siamo passati alla posizione del missionario che normalmente non mi viene molto bene ma in questo caso mi è riuscita molto bene e piaciuta moltissimo e dopo che lei non ha voluto venirmi sopra siamo passati a pecorina posizione nella quale dopo un po' sono finalmente venuto cadendole addosso come se mi avessero sparato.
Quando sono tornato al piano di sotto (ci sono delle camere anche al piano di sopra e per andarci bisogna passare su una scala a chiocciola posta all'esterno anche se si entra da una porta dietro il bancone del bar) le TV erano state sintonizzate su una specie di diretta gol con partite poco interessanti già verso la fine ma le ho guardate lo stesso per riposarmi un po' mangiando qualcosa.
Dopo una ventina di minuti,alla fine delle partite,sono ripassato all'attacco e sono andato in camera con Lavinia ragazza non presente sul sito molto magra,capelli neri che per cercare di convicermi ad andare in camera con lei ha iniziato a fare conversazione chiedendomi quale musica ascoltavo,quanti anni avevo dicendo che sembravo piu giovane,che avevo una pelle molto morbida e che le piacevo molto e io le ho risposto che piaceva molto anche a me anche se non era particolarmente vero come molto probabilmente alcune delle cose che mi ha detto lei;sarebbe bastato chiedermi se avessi voluto andare in camera e avremmo fatto prima ma intanto è passato un po' di tempo dalla venuta precedente.
In camera più o meno la solita storia fino a quando siamo passati alla posizione del missionario che mi era riuscita tanto bene con la ragazza precedente quanto male in questa occasione,anche perchè non era proprio duro al 100%, tanto da sentirmi dire a un certo punto una frase del tipo:"sei capace di scopare una donna?" e allora ci siamo fermati e ha provato a farmi venire con un pompino ma senza riuscirci e io le ho detto che probabilmente era per il fatto che ero venuto da poco.
Nel frattempo erano passate circa 4 ore ed io ero già stato in camera con 6 delle 9 ragazze non un'idea grandiosa dovendo stare lì fino alle 4 del mattino.
Visto che nel frattempo stava per cominciare una partita di calcio ho deciso di prendermi una pausa e guardarla ,anche se in realtà non era molto interessante,ma alla fine del primo tempo sono andato in camera con Ramona che sul sito viene indicata come italiana ma in realtà è rumena con papà italiano e parla un po' la nostra lingua ma la sua scarsa italianità è dimostrata dal fatto che per ricordarsi come si chiamava la città da dove proveniva il padre ci ha messo un bel po' ed il fatto che la città fosse Roma mi fa pensare che questa l'Italia non l'ha mai vista neanche in fotografia.
Sul sito c'è scritto che ha 37 anni ma credo che ne abbia qualcuno di più e nonostante le tette grosse non potrei certo definirla bella ma ci ha saputo fare perchè è riuscita a farmi venire in una ventina di minuti e sono tornato a vedere il secondo tempo della partita.
Durante la partita ho rifiutato le avances della più brutta che non so come si chiama e dopo la partita ho provato ad andare con Emy per cui vale lo stesso discorso di Ramona ma secondo me anche un po' peggio e questa volta dopo che era venuto duro grazie a un pompino dopo aver messo il preservativo ho dovuto smettere quasi subito.
Sono stato un po' fuori dove ci sono delle sdraio e delle poltrone anche perchè chiamato da Alina,che in teoria doveva essere una delle ragazze che lavorava lì e sarebbe stata una delle più carine,ma ha detto che non lavorava più perchè aveva un figlio ed era sposata anche se verso le due si è cambiata mettendosi un vestito simile alle altre ragazze e credo che sia andata in camera con qualcuno.
Verso le 20 45 sapevo che ci sarebbe stata un'altra partita di calcio e quindi sono ritornato dentro pensando di vederla e qui è stato l'inizio della fine perchè ho scoperto che avrebbero fatto vedere il salto con gli sci invece della partita e quindi la noia ha cominciato a colpirmi e ho ceduto alla richiesta di andare in camera con la più brutta che oltre a essere grassa ha anche le tette piccole e in più mi ha messo il preservativo dopo 2 secondi(se non vuoi farmi un pompino senza almeno fammelo diventare duro prima di incappuciarmelo) e dopo pochi minuti di pompino voleva farsi scopare ma ovviamente non potevo riuscirci.
Da questo momento in poi sono state le ore più noiose della mia vita anche perchè al salto con gli sci è seguita l'equitazione che devono essere due sport molto seguiti in Germania perchè ci sono state molte persone che erano lì a guardare attentamente ma a me fanno veramente schifo.
Nel frattempo io cercavo di spostarmi da un divano all'altro per cercare di non disturbare le ragazze con gli altri clienti ed ogni tanto mi rifugiavo sui divani nella saletta dove andava in continuazione lo stesso film porno che nessuno guardava per tutto il giorno,intanto avevo sempre più freddo e dopo aver chiesto se c'era la possibilità di mettermi qualche vestito addosso che mi è stata negata stavo per andarmene ma poi hanno cambiato canale e sono rimasto fino alle 3 e 30 per guardarmi un po' di calcio prima di uscire.
Vorrei fare qualche ultima considerazione su questo partytreff:
-le ragazze ricevono un gettone ogni volta che vanno in camera con un cliente e quindi sono sempre disponibili ma senza mai essere insistenti.
-le ragazze non hanno problemi ad andare con nessun tipo di cliente ad esempio c'era un uomo che pesava 200 chili ci metteva mezz'ora a fare due metri ed era brutto come la morte ma erano sempre sorridenti e trombavano tutti senza distinzioni e soprattutto verso la fine della serata era un continuo entrare ed uscire dalle camere ed io non so come possano farlo per 14 ore anche se magari durante il pomeriggio il numero degli uomini difficilmente superava quello delle donne ma la sera ci saranno state 30 persone e non avevano mai un'attimo di pausa.
-Sicuramente chi va abitualmente negli FKK probabilmente in questo posto non ci entrerebbe mai ma secondo me per il prezzo che ho pagato (125€,cioè meno di 14€ a ragazza senza contare che ho anche mangiato e bevuto) avere la possibilità di andare in camera con 9 ragazze di cui 6 quantomeno carine,2 un po' vecchie e 1 veramente bruttissima(ma non mi ha obbligato nessuno a tentare) è meglio piuttosto che fare sesso con 2 per quanto bellissime che se non le conosci potrebbero anche rivelarsi delle delusioni mentre qui se una non ti soddisfa puoi passare ad un'altra senza ulteriori spese.
La cosa che fa la differenza in questi posti a parte il prezzo è la possibilità illimitata di fare sesso quante volte vuoi che almeno a me ha liberato la mente da ogni pensiero e da ogni brutta sensazione che ho quasi sempre quando mi capita di andare con qualche ragazza qui in Italia e mi ha permesso di avere prestazioni migliori e più soddisfacenti.
Un'altra cosa che ho notato in Germania è un maggiore rispetto da parte di quasi tutte le ragazze che non ti mettono mai fretta o ad esempio nel party del primo giorno potevano anche ignorarmi visto i miei problemi di lingua e di timidezza ma sono venute le ragazze a cercarmi mentre qui in Italia nella maggior parte dei casi ho la sensazione che una volta presi i soldi cercano di mandarti via il più velocemente possibile e spesso alla fine mi sembra di aver buttato via i soldi.
L'unico problema è che se non si parla il tedesco o non si trova per caso qualcuno con cui parlare può diventare un po' noioso nel momento in cui non si fa sesso quindi se si ha la possibilità è meglio andare in compagnia.
Facendo un bilancio complessivo ho fatto sesso 21 volte con 18 ragazze diverse e sono venuto 9 volte il tutto avendo speso circa 600€ tutto compreso.
Per me è stato molto bello e non posso far altro che consigliare a chi non c'è mai stato di andarci.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...