domenica 16 aprile 2017

CRISTO E' RISORTO A PASQUA! E SCOPOPAGANDO...? ;-)

Buona pasqua, cari amici puttanieri!!! 
Stamattina quasi per caso mi sono ricordato di avere un blog, cazzarola! :-)
Ahhhh, i tempi d'oro del blog.. i bei tempi che furono.. i racconti mai scritti che si sono accumulati nel tempo, momenti magici che meritavano di essere immortalati ma pazienza, spazzati via come polvere al vento ma almeno sono stati vissuti! 
Venendo al presente, a queste ultime settimane, non ho molto da dire.. la passione per le puttane è andata scemando, e così anche per il blog.. che mi ha dato tante soddisfazioni ma che è anche stato un bell'impegno. Aggiungiamoci il fatto che meno scrivi e meno feedback hai, mentre prima i commenti erano spunto per farci sopra un post, oppure ogni tanto qualcuno mandava proprio direttamente una storia, pronta da pubblicare, e via, il blog si autoalimentava in un bel circolo vizioso.
Comunque, per la cronaca, Scopopagando non è morto. Continuo saltuariamente a farmi spompinare a figogna vice e sono stato di recente in germania.
Figogna vice. 
Bianche: situazione al limite del drammatico. Nei miei sporadici puttan's tour vedo solo cessi, diciamo che la situazione assomiglia alla prostituzione cinese, ossia ci sono gli scarti, puttane over 30 messe male, alcune ricordano proprio le badanti dell'est. Ma da quand'è che ho smesso ad andare bianche a figogna vice? Da secoli, quindi non è un problema, ma l'occhio vuole la sua parte... bah, non so cosa sia successo, come mai non ci siano più on the road le tante belle fighette whites come un tempo.. avranno cambiato lidi? Opereranno in casa? Non saprei dire, non mi sono informato, nè me ne frega più di tanto, e pazienza se una sera che non sapevo che cazzo fare mi mettevo on the road a perdere del tempo facendomi un  lungo puttan's tour.. troverò altro da fare! :-)
Nere: qui la situazione è migliore, non saranno i tempi d'oro ma carne fresca ce n'è ancora in giro, e ho le amichette belline con labbroni rossi e culetti da urlo che per 10 euro ti spompinano. Presumo carne fresca arrivata con le bagnarole dalla libia.. i negretti fanno la questua in giro, le negrette fan pompini per 2 denari... poveracci, pensavano di trovare l'america e invece han trovato l'italia... ;-) 
Di materiale quindi ancora ce n'è, ma è incredibile come dell'otr, di cui un tempo andavo matto, ora ne veda bene tutti i difetti! 
Paura delle forze d'ordine, paura di essere riconosciuto da chi mi conosce quando carico e scarico le mignotte, paura di insozzare l'auto, riconosco la scomodità di chiavare in auto e la frugalità della scopata rispetto alla chiavata in un letto, riconosco il fatto che la puttana non si sia lavata tra un cliente e l'altro e l'igiene sia molto approssimativa... Chiaro, sono tutti aspetti dell'otr che ho sempre saputo, ma a cui non ho mai dato peso, del resto, caro Er Canaro, tutto è soggettivo.. ;-) Ciò nonostante, la bestia è sopita.. ma pur sempre bestia rimane, e ogni tanto (anzi, direi di più di ogni tanto...) un bel pompino con annesso ravanaggio di pere sode e culettini duri come marmo me lo concedo volentieri.. è un ottimo antistress! La rottura di palle è che magari sei a casa, svaccato davanti al pc o alla tele, devi muovere le chiappe e uscire di casa e magari sei stanco dopo la giornata di lavoro...bisognerebbe che ste negrette si organizzassero con servizio di delivering.. compratevi un cazzo di motorino e venite a spompinarmi a casetta.. anzi, in quel caso, potremmo anche chiavare a casetta.. ma dopo una bella doccia :-P

GERMANIA: il weekend di marzo è stato davvero strano.. direi mal riuscito, nonostante qualche bella chiavata sia riuscita a farmela, ma della germany ne parlerò un'altra volta.. spero! :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...