venerdì 20 giugno 2014

LA NUOVA FIAMMA

No, non ho scopato di nuovo cabrio, anche se, ora che mi ricordo, mi sembra proprio di aver intitolato "ops I did it again!" quando rifeci  la coglionata del full cabrio (in certi frangenti può succedere di ritrovarsi a ragionare con l'uccello s spegnere il cervello...).
No, più semplicemente, mi sono rifatto una nuova Favorita, dopo aver salutato lo scorso autunno la cara Candy.
Questa la chiamerò Jessica, in onore a Jessica Rabbit. In effetti ci assomiglia.. uno scherzo della natura, ma in senso ovviamente positivo! :-) Miss figogna vice! Un troione con cui si fa un figurone, un troione da esibizione, altro che Naomi Campbell!  Vitino stretto, culettino marmoreo (ma quello è di default), e due peroni immensi...
L'avevo già scopata due volte ultimamente (era quella di cui non avevo ancora parlato, piu' per mancanza di tempo e pigrizia che altro) perchè a un figa così manco avevo avuto il coraggio di chiederle un pompino a 10 euro :-)
Ne ero rimasto soddisfatto: non particolarmente caliente, un feeling discreto ma non eccezionale, comunque non metteva alcuna fretta, e che pezzo di figa.. !!!
Ieri sera volevo stare in casa a riposare un po', anche in previsione dell'imminente trasferta tedesca, ma poi c'era il Toti in giro, e poi ho sentito anche il Londinese.. Così prima puttan's tour con il Toti, che piu' che altro mi ha raccontato la sua ultima trasferta crucca (le chiacchiere con gli amici anzichè davanti a una birra al pub/bar, le faccio durante un puttan's tour), poi presentazione tra il Toti e il Londinese, con il Toti che se ne va a casa (o a consumare con una troia?) e cambio di passeggero, con il Londinese che non aveva ancora visto il nuovo ferro, era rimasto ai tempi della vecchia trombomobile.
Se con il Toti si era fatto un giro prevalentemente a bianche, con il Londinese cambiamo genere, e andiamo sul genere black. Le presento così un po' di amichette, due chiacchiere anche con per me sconosciute, finchè non passiamo da Jessica: cazzo se è in vena stasera la ragazza! Non so che cazzo abbia, ma è molto, molto socievole la ragazza.. devo dire che anche alla seconda passata era stata piu' socievole che la prima.. e poi ogni tanto, quando ero in giro, passavo a salutarla.. anche con le puttane conta un po' il fatto delle public relations: fa piacere se passi per un saluto, scambiare due battute, chiederle come va.. anche se ovviamente hanno ancora piu' piacere se le carichi! ;-)
Comunque capisco che Jessica quella sera è così in vena, che non posso non trombarmela, anche se volevo tenere tutta la sborra per la germania...
Così, finito il giretto con il Londinese (se lo sarebbe fatto volentieri un giretto con Jessica, ma capisce quando gli spiego che se mi voglio "fidanzare" con una, non posso trattarla da puttanazza dandola in pasto agli amici), me ne torno da Jessica.
Ancora super carica. Non si atteggia da puttanazza, probabilmente quella sera non aveva voglia di fare la puttana.. ma solo di essere una ragazza normale, come tutte le altre...
Non racconto della trombata, sicuramente la meglio venuta in macchina quest'anno, con lei che si lascia andare.. e io che faccio una fatica bestia per non cedere alla voglia di  leccarle quella patatina perfetta ( così come la sua padrona.. ) ma riesco a resistere (e non credo che lei nel caso avrebbe opposto resistenza...).
Quando la riporto al suo posto e la sto per scaricare, mi chiede di fare un giro in macchina. Si è già fatto tardi.. ma che cazzo me ne frega! Ssuggelliamo questa nuova amicizia, e facciamoci un  giro lungo nell'ovattata notte di figogna vice, mostrandole qualche bel scorcio della città.


lunedì 16 giugno 2014

L'IMPORTANTE E' SBORRARE...

... come dice il cioccolatino perugina (che ha copiato il Conte Eiacula...) ;-)

Con l'alzheimer galoppante, non riconosco neppure piu' le mie troie!
L'altra sera passo dove c'era il missile, lei si avvicina al finestrino "no, tu no!" ahhh, che soddisfazioni! :-) Allora si avvicina l'altra e inizio a colloquiare amabilmente, finchè non le chiedo il nome, lei sgrana gli occhi e mi fa "ma sono *** , non ti ricordi di me!".
Ah sì, cazzo, ora che me lo dice l'ho riconosciuta.. ma porca troia, ste cazzo di extension-parrucconi... chi cazzo vi riconosce, anche se mi hai fatto un bel po' di pompini! Non mi ricordo se l'ho mai scopata, mi sa di sì, o forse no.. l'alzheimer, appunto...
Va beh, ero in compagnia, ripasso dopo cara eh.. le tiro invece il bidone.
La sera dopo passo di nuovo di lì. stesso copione, "no, tu no!" (che soddisfazione, anche il missile ha l'alzheimer e si avvicina sempre all'auto.. e io la scaccio)  e riparlo con l'altra, che è pure piu' bella fra l'altro. Sì, dopo ripasso.. anche a sto giro ero in compagnia. Stavolta ripasso sul serio. Lei non c'è, c'è il missile e un'altra, che boh, mi sembra molto seria e non mi dice niente con quel capello corto...
Mi faccio un giretto, quando ritorno vedo la mia amichetta con cui avevo preso appuntamento, e la carico (c'era anche il missile presente, ahh, di nuovo, che soddisfazione caricarle l'altra davanti al naso!). Le chiedo che fine ha fatto la mia pompinara di fiducia, che è da un bel po' che non vedo... "ma chi, YYY? Era qua prima, l'hai vista, ora è andata a casa perchè non c'erano clienti!"
Ma cazzooooo, pure la mia cara pompinara di fiducia non ho conosciuto, ahahahah! Certo che anche lei poteva farmi un cenno.. era sempre allegra, la cosa che mi piaceva piu' di lei, ora invece mi sembrava così incazzosa.. forse appunto perchè parlavo/caricavo le sue amiche anzichè lei, mortacci sua :-)
Va beh, andiamo con questa, che soprannome le do? Legs, la chiamerò legs (non mi ricordo come cazzo l'ho chiamata in passato.. inutile che ve lo ripeta, sì l'avete capito: l'alzheimer, tengo un blog apposta, così fra qualche anno me lo rileggerò tutto, e mi sembrerà di leggere un libro scritto da un altro, visto che non mi ricorderò una fava!).
Eccoci seduti dietro, mentre va di sega per farmelo rizzare allungo le mani, come si fa di solito. Ho appena iniziato a ravanarla che mi fa con sguardo minaccioso "niente mani in figa!" Azzz... ueh, non sarà mica diventata della stessa parrocchia del missile? No, per fortuna no. Anche se mi sembrava in passato di averle ravanato anche la figa, il culetto si può non solo toccare, ma anche digitalizzare.. prima piano, poi sempre piu' in profondità.. lascia fare, e allora vai di ditaculo, mentre mi sbocchina poi, finchè non chiude con una sega... quando stavo per venire provo a rimetterla a succhiare ma oppone resistenza e non insisto, però spingo ancora piu' in profondità il dito malandrino: l'importante è sborrare! 10 euro e  dormo meglio, con le palle scaricate! Sinceramente ieri sera non avevo voglia di altro, se non di una sana vuotata di palle, con annesso ditaculo, e quindi missione compiuta!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...