mercoledì 14 gennaio 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X I ROMANI..

.. ho studiato vari siti meteo: venerdì sera sembra che arriverà una perturbazione atlantica su roma, sabato pioggia e forse anche domenica... ma VAFFANCULO!!!
.. per cui questo weekend me ne starò a casa (ma se il meteo si apre anche solo x mezza giornata corro a sciare), a studiare i prossimi viaggi...

per roma se ne può tranquillamente riparlare per il weekend di fine gennaio 30-31-1, sempre meteo permettendo.. anche perchè - se tutto va bene - se ne potrebbe riparlare pwe un weekend romano non prima del weekend di metà maggio!

daje, vi metto in preallarme per fine mese.. così fra l'altro abbiamo piu' tempo per organizzare.. volendo si potrebbe fare anche una cena tra put.. lettori del blog! :-)

lunedì 12 gennaio 2015

ROMA O NON ROMA? (+ DOLL 2.2)

Uhmm.. prossimo weekend non ho nulla in programma, potrei anche andare a vedere il Papa a roma... ;-) Il meteo al momento però non promette granchè per il prox weekend, comunque si sa che a 6-7 giorni è scarsamente attendibile.. teniamo i romanacci in preallarme, e mercoledì decido che fare! Comunque cari capitolini non preoccupatevi, a Roma non mi rompo i coglioni neppure se sono da solo, non vi chiedo certo di farmi da balia per 52 ore (il tempo previsto della mia permanenza sul suolo romano, se vengo)  e ho pure un amico non puttaniere da passare a salutare. In passato era venuto a Roma anche per incontrare delle fighe free.. tempi lontani!

Riguardo a figogna vice, rispondendo ad Axlrov non mi riferivo che figogna vice in inverno è una merda (del resto tra novembre e dicembre avrò fatto si e no due/tre  puttan's tour, di cui uno con te :-) ) ma al puttan's tour fatto a inizio gennaio.. molte rumene se ne vanno a casina per fare le feste natalizie, in piu' il freddo porco non le incentiva a stare per strada (magari si fan scarrozzare da clienti, o vanno a nanna prima). Comunque  una certa differenza di presenze tra l'inverno e l'estate c'è, sia nel campo whites che blacks... vuoi appunto anche solo il fatto che con il caldo si sta piu' volentieri in strada! :-P
Tornando a Doll, alle 23.30 quasi come Cenerentola mi sono liberato da una serata con una bella compagnia di persone a modo.. ma avevo una punta con Doll... gran bella trombata e poi accompagnata dove doveva andare, come d'accordi. Che dire?  Siamo ancora in luna di miele.. per cui non le ho chiesto nè pompa cabrio nè rai2, mi va benissimo così (mi piace che goda anche lei) ma solo al momento.. altri  4 o 5 incontri e inizierò a rompermi le palle.. e allora vedrò di dare un cambio di ritmo al rapporto... scoparla fra quattro mura, intanto, è piu' di una mera idea... anche se in genere fra quattro mura, queste negrette stradali, anche le piu' promettenti, rendono poco.. motivo? Hanno poca fantasia! Dovrei farle fare una settimana di tirocinio con Er Canaro  (il nostro, non quello vero, eh!) ;-)






SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...