giovedì 14 gennaio 2010

GIORNATA CAMPALE! :-)

E' stata dura organizzare il tutto e pianificare alle migliori condizioni possibili, ma proprio oggi sono riuscito a prenotare i due prossimi grandiosi viaggi, che non c'entrano niente l'un altro,e sono accumati solo - ovviamente - dal sessoooopay!
Cari miei, vado a stappare una bottiglia di champagne!
Il blog lo sto trascurando ma considerato la gran mole di commenti che mi scrivete giornalmente (.....) sembra proprio che non ve ne freghi un cazzo, per cui chissenefrega!

Infine, ai margini della bella giornata, vedendo il telegiornale, ripenso alla bella haitiana dal culo di assoluta perfezione che mi scopai l'anno scorso, sperando che non sia nel frattempo tornata in patria...

martedì 12 gennaio 2010

NIENTE POST TODAY

Vado di fretta, non ce la faccio oggi a scrivere un post. Ma non piangete, è una riunione con "addetti ai lavori": si parlerà del binomio perfetto, viaggi + gnocca, ossia come prendere due piccioni con una FAVA...!

lunedì 11 gennaio 2010

I RISCHI DEL MESTIERE...

Approfitto del commento dell'Avv. al precedente post, per scrivere quello di oggi.
Quali sono i rischi che corre il cliente di prostitute, per gli amici "puttaniere", nel coltivare il suo hobby?
I rischi sono tanti, ed è bene elencarli. Eh sì, la vita non è mai facile.. d'altra parte quello del puttaniere è un duro lavoro, ma bisogna che qualcuno lo faccia, se no di cosa camperebbero le prostitute? ;-)

SPUTTANAMENTO
A parte il nostro amatissimo On. Lup. Man. Min. de Mer. Super Tromb. Presidente, che unico nella storia dell'umanità è riuscito a passare indenne lo scandalo, tutti i puttanieri che sono stati scoperti hanno ricevuto un danno quando scoperti: prima si vieni messi alla gogna, poi impiccati per i maroni, e infine spediti a calci in culo in esilio in terre aride, abitate da gay attivi pronti a sodomizzarti.
E' strano: e dire che andare con prostitute non è reato. Ma non devi assolutamente andarci (anche se di fatto ci vanno in parecchi...). Andare a puttane è qualcosa di lurido, sporco. Se guidi ubriaco e ti beccano "poverino, sei sfortunato". Se spacchi la faccia a un tifoso avversario ottieni rispetto. Se ti sputtani lo stipendio con il gioco d'azzardo "è una malattia, poverino".
E allora ti immagini che a puttane ci vadano o gli storpi senza un occhio e pelati e con una panza che fa provincia e con l'alito pesante etc., oppure i galeotti appena usciti dopo 10 anni di gabbio, o i camionisti che sono i marinai moderni.
Poi ti capita di conoscere o scoprire decine di puttanieri e scoprire che sono persone brillanti, simpatiche, educate, intelligenti e con uno status sociale medio superiore alla media e ti chiedi:
queste persone sono solo un campione della popolazione, ma qualche riflessione ti sorge spontanea.
Secondo me la prostituzione è vista malissimo per due motivi.
La religione cristina si basa sulla "sacralità" della famiglia, e la prostituzione ne è senza dubbio elemento disaggregante e quindi da combattere.
Il secondo motivo è che considerata una cosa da sfigati: "vai a puttane perchè se no non riusciresti a farti una donna." Beh, questo già mal si concilia con il fatto che la maggiorparte dei puttanieri è felicemente accompagnato, ma quando si scopre che ci vanno anche i calciatori (belli ricchi e famosi), i potenti, gli attori, i cantanti etc ti dici: uhmm qualcosa non va.. ah sì, però loro vanno solo con escort super lusso! Risposta: come no, e pensare che hugh grant quando l'han beccato a farsi una pompa super lusso in auto con una modella di colore stava con quella racchia di liz hurley.. e poi che vuol dire, che quelle che mi scopo io sono cesse? Io so solo che certe fighe in italia, manco con il ferrari mi avrebbero cagato, mentre riguardo alle negrette stradali molte non sono all'altezza, e fin qui son d'accordo ma se uno è un bravo ricercatore (quale il sottoscritto, modestamente..) può trovare certe pagliuzze d'oro così grandi.. che avrei voluto lanciarle nel mondo dello spettacolom se solo avessi avuto gli agganci.
Infine, al detto "vai a puttane perchè se non non riusciresti a farti una donna" personalmente rispondo con "vado a puttane perchè se no correrei il rischio di farmi una donna!" e allora sì che sarebbero cazzi amari! :-)
FARSI BECCARE DALLA COMPAGNA
Come detto piu' volte, in quelle volte che ho avuto una compagna, sono stato sempre fedele. Non perchè sia un santo, ma perchè son sicuro che mi avrebbe beccato. Non sono affatto capace, è un mio grosso limite, a trovare scuse e raccontare balle credibili.. se facessero un corso apposta mi iscriverei.
Oltre al saper depistare a parole, bisogna trovare l'occasione, ma soprattutto quello dove cadrei al 100 % sono le tracce. In macchina rischiano di rimanerci tracce pesanti come la bustina di un preservativo, o capelli lunghi neri quando la vostra compagna li ha a caschetto e biondi... Ma anche in appartamento: odori sul corpo, se non riesci a farti una doccia prima di rincasare, capelli sui vestiti, qualcuno che ti vede entrare in quel palazzo e.. beh, forse se si ha una compagna è decisamente meglio andare in appartamento, si lasciano meno tracce (ma devi navigare su siti e lasciare tracce su internet, poi devi telefonare alla tipa che lavora in casa e lasci tracce sul telefonino..).
Ovviamente, se uno sta attentissimo ed è diligente, può anche non lasciare nessuna traccia del suo hobby, ma visto che sono disordinato, lascierei tanti indizi grandi come una casa.
MALATTIE VENEREE
Qui vado breve. Consiglio l'uso del preservativo, sempre! Personalmente, si sa, la carne a debole. E se la penetrazione avviene sempre con il cappuccio, non transigo, per le pompe capita, per fortuna non spesso, che ceda "al cabrio", qualche volta capita di limonare, qualche volta capita il cunnilingus... ma poi penso a chi si scopa la zoccola in discoteca che scopa con tutti senza preservativo, e allora dico che il sesso è sempre a rischio, e andrebbe fatto sempre protetto. A questo punto, anche scendendo le scale di casa potremmo scivolare e romperci l'osso del collo.. ognuno valuta il grado di rischio che è disposto a correre quando decide di compiere una determinata azione.
FORZE DELL'ORDINE
In italia andare a prostitute non è reato, ma lo è il favoreggiamento (oltre ovviamente - e giustamente! - lo sfruttamento). Favoreggiamento in teoria dovrebbe essere anche quello di caricarla in auto, e dopo la scopata riportarla sul luogo di lavoro. Ma nella pratica, questo ovviamente "è concesso" (per me favoreggiamento è, che ne so, comprarle un tot di preservativi e magari farci pure sopra la cresta, insomma qualcosa che la aiuti nello svolgimento dell'attività non con me, ma nel suo svolgimento con altri clienti) .
Reato è quello di atti osceni in luogo pubblico. Se sei in mezzo alla campagna, alle 2 di notte, e ti bussa al finestino la polizia, ti può contestare atti osceni in luogo pubblico, anche se l'unico nei paraggi che vi poteva vedere fornicare era una civetta appollaita su quell'albero a 50 metri di distanza.
In appartamento in teoria si va piu' tranquilli.. tranne quando stai trombando e bussa alla porta la police... se poi nell'appartamento opera piu' di una ragazza, mi sembra di ricordare che si rischino guai maggiori. Ma anche se non si è presenti, dal cellulare della signorina, si può risalire alle chiamate ricevute, ed essere chiamati a testimoniare...
Ed ecco quindi il vero pericolo delle forze dell'ordine: piu' che le rogne con la legge (che non ci sono se non fai favoreggiamento e sfruttamento) è lo sputtanamento di cui al punto 1.
PRENDERE LEGNATE
Chi va con il trans, rischia di prenderle anche dal fornitore di servizi, ma non è il mio caso. Che una prostituta ti meni è difficile (anche se una pazza malata di mente per un attimo ha pensato di aprirmi in due la testa con un san pietrino, che impugnava con il braccio alzato pronto a calare sul mio capo, e io piu' pazzo di lei che la incitavo a colpirmi...). Che chi le sfrutta ti meni è altrettanto difficile: in genere sta in altre città se non in altre nazioni, le ragazze si difendono da sole tramite "non salendo con chi non ha un aspetto affidabile" e "segnandosi il numero di targa" o "chiamando l'amica al cellulare se dopo tot tempo non ritorna".
Rispondendo all'Avv., appartandoti in posti bui e isolati non corri il rischio di essere attaccato da sfruttatori o amici della prostituta perchè la rapina la fai una volta, ma il cliente lo perdi per sempre, e in secondo luogo se si sparge la voce in giro, il volume d'affari si potrebbe ridurre drasticamente.
Sul fatto di essere assaliti da disperati.. bah, sui giornali se ne leggono raramente di questi casi, del resto poi ha senso? per rubare un portafoglio e i soldi alla prostituta devi a) usare violenza b) tenerne a bada due. Chi cazzo te lo fa fare a rischiare anni di gabbio, quando per ottenere lo stesso malloppo ti basta fare scippi sugli autobus?

Vi vengono in mente altri rischi? sul momento a me no. Una valutazione che si può fare è che questi rischi spesso sono correlati tra loro. Contrarre una malattia venerea potrebbe voler dire farsi sgamare dalla compagna, a meno che non si abbia la faccia tosta da incolpare lei!!! :-)

Per riassumere, direi di applicare una scala di rischio globale ai casi concreti:
-scopare in scopolandia: tutto a norma di legge, sei coccolato come in un villaggio all inclusive. La minaccia piu' forte tra le cinque elencate è quello delle malattie veneree, anche se le ragazze lì sono sottoposte a frequenti visite mediche (ma mi han detto poi che non sono obbligatorie, una volta assunta!)
-scopare in appartamento: rischio basso se si sta attenti e si usa un po' di accorgimenti (ma spesso le tipe degli appartamenti non rispondono a numeri non visibili, bisogna farsi quindi un putt cell!)
-scopare on the road: il rischio qui è medio/alto, a seconda che si vada a scopare in un posto tranquillo o in mezzo ai palazzi

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...