sabato 6 febbraio 2016

MASCHILISTA

In attesa dell'ultima parte (il venerdì pauschalclub bochum) sulla germania, che sarà un compitino alquanto svogliato (qualche piccola nota sul cell me l'ero fatta, per il resto improvviso...), vi voglio deliziare con questo mio delirio di ieri pomeriggio, in cui ero letteralmente imbafulito.. ma devo ammettere che avevo preso una cantonata.. quando si dice capire l'8 per il 18.. alla sera siamo usciti, ho capito quello che era successo  in realtà e che avevo interpretato in modo oggettivamente totalmente errato, e dopo ho passato sicuramente la migliore serata/notte di questo 2016.. però.. perchè non pubblicare questo piccolo delirio, quattro righe buttate giù di fretta in piena incazzatura? Può comunque sempre tornare utile in futuro, e quantomeno vi divertite a leggerlo.

Le donne possono essere scassapalle. In quel caso c'è poco da fare, scappare il prima possibile, i maroni sono sacri.
Le donne possono scambiarti per bancomat. Capisco che non sei una troia, e che si ti pago una cena non è automatico che tu debba diventare la mia schiava e metterti sotto il tavolo a tirarmi un pompino, ma cazzo, porca troia, va bene pagare (ci sono abituato, no problem), ma poi dover fare pure lo zerbino, eh!
Le donne sono psicolabili, schizofreniche: un giorno sono capaci di darti il 150%, l'altro giorno il 50%.. noi maschietti siamo piu' costanti, piu' previdibili.. senza questi sbalzi assurdi che ogni tanto pensi "ma sto uscendo con la stessa ragazza dell'altra sera???" perchè non hai la piu' pallida idea di che cazzo sia successo nel frattempo e te la vedi girata dal sole alla luna.. poi magari, senza un perchè, te la ritrovi di nuovo sole.. ma chi cazzo sei???
Le donne non capiscono un cazzo: quando escono con noi stanno attente all'acconciatura, il trucco, il tacco, la borsetta, e magari fanno le stronze.. quando noi piuttosto le preferiremmo in ciabatte e  bigodini ma a)amabili, b)simpatiche c) maiale, ossia vogliamo in una donna la compagna, l'amica, l'amante.

Ecco, con esercizio retorico ci si può del perchè esista la prostituzione, di questa professione millenaria e sempre fiorente, nonostante governi bigotti e soprattutto ipocriti abbiano provato a schiacciarla.

Sapete perchè ci sono state, ci sono, e ci saranno per l'eternità sempre così tante puttane su questo pianeta? Non perchè nella razza umana l'uomo è un porco.. bensì perchè è la donna ad essere stronza!!!!
E poi ogni tanto ne uccidono una.. e si scopre che quello la menava già da tempo ma lei era innamorata.. le piaceva l'uomo rude.. e sputava in testa al bravo ragazzo che invece le faceva la corte!
Oltre che stronza, in questo caso, pure stupida! :-)

Signori miei, non ricordo piu' chi disse tra di voi di prendermi un cane. Ottimo consiglio. Tra un cane e una donna mille volte meglio avere una relazione (in questo caso non sessuale per carità...) con il cane.
E tra una donna e una puttana? Cento volte meglio la relazione con la puttana. Ti prendi il meglio della donna, paghi e te la levi subito dai coglioni!

E' la naturale deriva..
.. io mi sono impegnato piu' volte... probabilmente ci ricascherò ancora perchè tengo poi a dimenticarmi le cose con il tempo.. ma che cazzo, alla fine mi ci hanno fatto diventare maschilista! Fanculo! Se poi un giorno mi capiterà di incontrare una ragazza che mi ami (ma che non mi rompa le palle!!) farò sempre in tempo a ricredermi.. per ora, questo è quanto. 

giovedì 4 febbraio 2016

FEDIFRAGO - PARTE 1 - GIOVEDI' NOTTE - PENELOPE

Entriamo alle 20.20 dopo esserci mangiati una pizzetta tedesca fatta da arabi lì nei paraggi del locale.. a volte al Penelope non c'è un cazzo da mangiare, a volte pura merda.. (ma i biscotti krumiri ci sono sempre stati, ci sono, e ci saranno per sempre! ;-) ),
Doccia, doppio caffè  e via, solito divanetto, a studiare il parco vacche.
L'ultima volta in cui era stato kiraly (io ero a pattaya) era stata la sua volta migliore tra la decina di volte in cui era venuto: belle fighe, gran camere..
Ovviamente son sfigato, stavolta torniamo all'antico, anzi, forse l'ambiente è ancora piu' compassato.. è il classico locale dove passare qualche ora per farsi quelle 3-4 belle scopate low cost, ideale per aprire il trittico tedesco, dopo una giornata passata a lavorare e in viaggio... diciamo che è l'aperitivo prima delle due portate principali: il primo (il pauschalclub del venerdì) e il secondo (l'fkk di livello del sabato).

Kiraly se ne va fuori a fumare.. mi ritrovo in sala completamente da solo.. io e  una quindicina di ragazze che mi osservano.. mi sento come una pecorella buttata nella gabbia delle leonesse, ma continuo impassibile a sorseggiare la coca cola come se fosse un Zacapa.. del resto se sei avezzo a soi6 mica puoi farti intimidire da queste troie, fra l'altro qua vige la regola che è il cliente ad approcciare il cliente, nessuna può venire a romperti le palle, ovviamente ti sorridono e ti mandano cenni d'intesa..
Ed è proprio così, dopo una lunga fase di studio (nel frattempo ovviamente Kiraly era rientrato in sala e c'eravamo messi a chiacchierare e commentare il parco vacche) che scelgo quella con un gran bel sorriso intrigante!
Sorina, 20 anni.  La invito a venire ad accomodarsi sul mio divano, parla un ottimo inglese e viene fuori subito una bella chiacchierata, s'installa subito il feeling.
Molto carina, classica rumena capello lungo liscio moro, bel visino, bel fisico, un 3-4 kg in piu' rispetto alle secche, ma mi gusta forse piu' così! 
Nel corso della serata a Kiraly verrà il dubbio.. Sorina.. ma sai che forse te la sei già scopata? E così, la mattina dopo ci guardiamo su internet, sul blog.. cazzo.. febbraio 2015!!! Me l'ero già scopata un anno fa!! Tutto coincide alla perfezione!! E non so se è piu' incredibile io che non mi ricordo chi trombo, o Kiraly che si ricorda di chi mi son trombato io, solo ricordando il nome!! Da un estremo all'altro!!
Rileggendo il resoconto della camera dell'anno scorso, coincide così tanto (tranne per un punto che andrò a specificare) che faccio copia incolla!!

parto con Sorina, scelta per il suo viso dolce e il suo sorriso solare. Ad una delle tante volte che ci incrociamo lo sguardo e ci sorridiamo, le faccio segno di venire a sedere sul mio divano. Sì, la funziona così. La sala è piena di divani, tant'è che rimane giusto lo spazio per passare e poco piu', ragazze e clienti sedute sui divani, le ragazze non possono romperti i coglioni, è il cliente che si fa avanti, loro in pratica aspettano sedute sui divani chiacchierando e scherzando tra di loro o guardandosi in giro.
Già nella conversazione è speciale, davvero dolce e solare, sorride in continuazione, scherziamo, ci coccoliamo.. Sorina, 20 anni, di Romania!
In camera i primi 7-8 minuti se ne vanno tra limonate, strusciate (mi è sdraiata sopra, e strusciandosi rischia di farmelo infilare a crudo!), carezze. Sto da Dio. Potrei farmi tutta la camera così.. quasi quasi ne faccio 2? Ma no dai.. mettiamola a succhiare! E mortacci, ma così dolce Sorina, e succhia così bene? Quasi ci rimango male (ho detto quasi! ;-)) ). Che bocca di rosa!!!!
Un quarto d'ora se n'è andato.. beh, dedichiamoci al trombo. Incominciamo dal classico, missionaria, guardandoci negli occhi. Prima lento, dolce, poi ovviamente ci scateniamo. Feeling perfetto, mi sento accolto tra le sue braccia, tra le sue gambe...
Ovviamente vengo. Dopo che ci siamo scambiati le ultime effusioni e ricomposti, vedo che abbiamo sforato solo di poco piu' di 5 minuti.
Quando al piano di sopra le porgo i 30 euro e lei fa il gesto di darmi il resto le faccio segno che va bene così. A parte che ho sforato, ma dopo le emozioni che mi ha fatto provare, non potrei chiederle il resto di 5 euro...
 
Ecco, stavolta non ho sforato.. cazzo ho sborrato dopo un paio di minuti di mission!!! Ma in effetti ero molto carico, dopo che da Pattaya avevo condotto vita semimonacale, tant'è che ritrovarmi una figa nuda nel letto mi aveva fatto un certo effetto!!! Un bel rendez vous, ne avevo proprio bisogno!
 
 
Descriviamo ora il parco vacche della serata.
Almeno una ventina, diciamo un paio di dozzine. Ma togliendo un paio di vecchiarelle (andavano per i 40 e un po' sfatte), qualche porchetta, qualcuna che non mi piaceva in viso, arrivavi a una dozzina di potenziali prede. Togli poi quelle che danno l'idea di missilata, e te ne restavano 6-7.
Ma voglio scoparne 4, forse anche 3 perchè siamo entrati un po' tardi, quindi va benissimo così.

Il problema è che chi ha tempo non aspetti tempo.. alle 23.30 la "gatta" (aveva le impronte del gatto tatuate su tutta una gamba), che aveva l'idea di essere molto socievole in camera, se ne va (scopriremo parlando con un'altra tipa, che avevano fatto a botte negli spogliatoi!!), e la probabile PSE con tutina a rete se n'è stata sempre appiccicata a un tizio per tutta la serata (a quando le nozze...?), e le altre, dopo mezzanotte erano scazzate o se ne stavano nel dehors a fumare, locale per me off limits. Io poi nonostante mi fossi fatto 5 caffè (!!) nel corso della serata, ero cotto! E' sempre così la prima sera.. si lavora, poi si viaggia.. siamo verso fine settimana.. Non siamo mai usciti dal locale così presto.. ora non ricordo l'ora.. non l'ho scritta nella bozza del racconto.. bah, potrebbe essere anche prima dell'1, e sarei uscito anche prima se non avessi dovuto aspettare Kiraly che si stava facendo l'ultima camera (anche lui non ne ha fatte molte, 3 sicuro,  4).
Così c'era quella alta,  una rumena  stile un po' mortisia che non lavorava mai, sembrava molto tranquilla, sorriso un po' sfinge un po' dolce.. ci sarei potuto andare  provando ad impostare una camera gfe, ma quando me la "scippano" non sono di certo dispiaciuto, non ero convintissimo. Fosse stato l'ultimo giorno la terza camera l'avrei fatta con chiunque.. così fa lo stesso, tanto sapevo benissimo che l'indomani si sarebbe prospettata una giornata molto impegnativa :-)
Ho detto terza? Sì, ora vi racconto la seconda.. che mi sarò fatto boh, sicuramente prima di mezzanotte.


Sono due amiche, cuginette, molto youngs,  la bionda e la mora! 
Kiraly si sta intortando la cugina moretta: camera a quattro? Glielo propone lei, quando scopre che non è venuto da solo ma con un kollega. Va beh, non ha visto che eravamo stati ore a parlare nella saletta? ;-) Prontamente arrivo, poi chiamiamo la biondina, ci stringiamo nel divano da 3 posti. Faccio così conoscenza con la biondina, che assomiglia pure a una persona che conosco.. e cazzo, parla perfettamente italiano, con spiccatissimo accento romano!! Er Canaro, Tab, questa doveva essere vostra! Isabella ("pane e nutella" si presenta lei), figlia di rumeni,  ha 19 anni, di cui 18 anni passati a roma, dove faceva l'estetista prima di venire qua! Una rumena romana!  E' fortissima, pazzarella, simpaticissima! Intanto Kiraly e la cuginetta se ne vanno in camera.. noi abbiamo appena iniziato a parlare, e stiamo bene così.. anche loro.. niente camera a 4! 
Non ho mai sparato così tante stronzate a raffica con una figa free o pay che sia, già il fatto che mi sembrava di parlare con una pischella della Garbatella, (non era questo il quartiere, un po' di privacy... fra l'altro l'ho pure dimenticato), il fatto che lei fosse simpaticissima e veramente funny.. ne è venuta ovviamente fuori una camera super funny!
In camera, mentre siamo ai preliminari "ma tifi lazio o roma?" "Nessuna delle due.. real madrid.. perchè c'è cristiano ronaldo" "E che gli faresti a Cristiano Ronaldo?" "di tutto!" "Eu sou Cristiano Ronaldo e juego a futbol en real madrid!" 
Scoppia a ridere. "e hai il ferrari?" "no, ho il porsche!"
Va beh, bando alle stronzate, mi metto a baciarla e poi pigiamino di saliva.. belle tette a coppia di champagne stile alessia merz ai tempi d'oro, e poi scendo sotto.. "sono molto sensibile" mi avverte.. "meglio!" 
E' da un mese e mezzo che non leccavo una bella passerina!!! 
E ora ricambio, e via che va di pompa ottima, e senza mani! Però, giovane ma già bella scafata, la piccola Isabella! Isabella succhia 'sta cappella! altro che pane e nutella!
E ora?
"E ora ti monto!" Mi fa lei! Pronti! Mi monta e ci facciamo una gran bella cavalcata! Bella energica ed è bello sbattacchiarla! 
"E ora scopami tu!" mentre si leva e appecora!
Ma ops! Sono venuto proprio mentre si stava togliendo!!! Gielo faccio notare.. prima mi guarda malissimo, mi fulmina con lo sguardo, ma poi torna immediatamente funny, prendendosi il merito, che è troppo bella e brava etc...

Che ci volete fare, ero troppo carico la prima sera! Mi sono mangiato almeno una decina di minuti di sesso sommando Sorina a Isabella.. personalmente, almeno con Isabella, avrei preferito piuttosto non sparare il colpo neppure alla fine, ma farmi un altro po' di bombata, perchè ci stava prendendo gusto e giovane com'è era bella energica.. ci saremmo potuti divertire ancor di piu' sfruttando l'ottimo feeling!

martedì 2 febbraio 2016

FEDIFRAGO - PARTE 3: FKK MAGMUM

Proviamo a raccontare l'ultimo weekend tedesco!
Premetto che non sarà un gran resoconto, vado un po' di fretta, sono svogliato,  ed è passato un po' di tempo e come sapete amo scrivere i racconti quando gli eventi sono ancora freschi.. comunque sia, iniziamo.

Nel complesso è andata  benone direi, non la miglior spedizione di sempre ma siamo sempre su livelli eccellenti!! :-)
Un po' titubante sul partire o no visto la frequentazione, se mi fossi messo insieme prima probabilmente non sarei partito, baciarsi poche ora prima del decollo.. ormai è tardi, si parte :-)
Alla fine benissimo così, perchè specie alla prima stanza mi ha fatto un po' effetto riavere una bella figa nuda nel letto, facendo le cose con calma.. dopo 50 gg passati con solo 3 o 4 scopate con una puttana stradale nelle gelide notte invernali, è stato quasi come se fossi tornato vergine ;-) Il totale svuotamento di palle mi è servito inoltre per prendermela piu' comoda al ritorno con la ragazza, che non concedendosi immediamente avrebbe magari rischiato il fanculaggio, invece così l'ho presa piu' easy e alla fine è andato tutto bene! Sempre parlando di numeri generali, ho sparato parecchi colpi per i miei standard, 9 in tre giorni, ma ho scopato molto meno.. sì.. sono andato in camera 14 volte, ma specie il primo giorno e l'inzio del secondo, ho sparato decisamente prima dell'auspicabile!
Su questo mi riprometto di aprire dibattito che era stato già trattato in passato: meglio scopare a lungo e non venire, o scopare meno del previsto e sborrare? (ovviamente vorrei auspicare che tra lo scopare a lungo e non venire, e l'eiaculazione preococe, non ci siano dubbi in merito, vero?).
Infine analizziamo i costi, che può essere sempre utile per chi voglia programmarsi un viaggetto oltre le alpi:
125 euro a testa (alla fine eravamo solo io e Kiraly, il Conte si è defilato) per auto  (noleggio + benza)  e due notti in hotel.  Aggiungendo una  cena, il volo a/r e  un  passaggio casa aeroporto arriviamo alle spese non scopopaganti per un totale di 170 euro. Per la figa, tra ingresso locali e scopate siamo a  70 euro la prima sera, 150 venerdì, 210 sabato.., quindi 430 euro per la figa.. il che vuol dire che  senza farlo apposta ho rispettato in pieno l'idea di spesa, i 600 neurini, quasi al centesimo di euro!
Di giovedì ho già la bozza, scritta venerdì mattina,  ma non ho voglia ora di sistemarla. Partiamo dal sabato, del resto il pauschalclub bochum lo conoscete già.

Al sabato ci arrivo con uno score tra giov notte e il venerdì di 11 camere e 7 spritzen.
Il cielo su Essen è nuvoloso, ma non piove. Alle 11 c'è il check out, quindi dopo colazione che si fa?
Il "locale per trombate di lusso" battezzato a questo giro (come sanno ormai anche i sassi c'è il trittico "giovedì notte fkk low cost, venerdì pauschalclub e sabato fkk) era il fkk magnum, "il piu' grande" d'europa", così si pubblicizzano..
E' aperto da qualche anno (forse 2012?) sorto sulle ceneri dell'harem di erkrath.. che si è unito all'fkk atrium e un altro massaggificio orientale/bordello... Ecco! Il fatto che la nascita di questo fkk avesse richiesto il sacrificio logistico del mio locale preferito, era motivo già sufficiente per farmelo stare abbondantemente sui coglioni!
Battute a parte, la line up da quel che si leggeva nei primi tempi non era all'altezza degli altri fkk, e anche la struttura non sembrava invogliare... la grossa pecca è la mancanza di un giardino, di uno spazio all'aperto (se vogliamo escludere il terrazzino mignon al quarto piano), e fidatevi che è davvero bello in primavera estate vedere pascolare le troie in giardino! o farsi spompinare a bordo piscina! :-)
Il locale era stato descritto come labirintico, molto dispersivo, evidenziando la mancanza di una grande sala centrale dove stando semplicemente seduti sui divanetti a sorseggiare una bevanda e a chiacchierare con gli amici, poter ammirare e valutare tutto il bestiame presente.   alla fine invece lo ritengo meno "labirintoso" del previsto.. del resto non si scappa, l'azione è tutta al primo piano. Vai sotto solo quando entri: al piano terra hai la hall di ingresso, poi da quel che ho capito il piano è adibito a stanze private delle ragazze.. cmq off limits per i clienti. Vai piu' su del primo piano solo quando vai a scopare con la ragazza (al secondo piano solo camere!), al terzo piano per scopare o rilassarti (salottino con bar senza barista, quindi inutilizzabile, si presume vi sia nella bella stagione, quando si può usufruire dell'attigua terrazza) e al quarto piano una specie di mansardato-loft con tanto di jacuzzi per due.. Kiraly ha letto che si può affittare questo loft con la loft.. tipo 50 euro per il locale e 50 euro classico alla ragazza :-)
Ecco che quindi il locale è disposto su 4 piani e mezzo, ma di fatto stai quasi sempre nel primo!  Hai spogliatoi, docce, bagni, camere (piccole), massaggificio thai (30 euro 30 minuti massaggio professionale ovviamente no sex).. questo nella prima parte, entrando nel locale. attraversi questo lungo corridoio e arrivi nella saletta principale, con il lungo bancone del bar e la saletta attigua per cibarsi. Stiamo parlando, per chi c'è stato, del il vecchio harem erkrath, ovviamente ristrutturato, ma si riconosce benissimo l'impostazione del vecchio locale! Alle spalle del bar vi era l'fkk, quindi all'epoca vi era un muro. ora invece hanno creato un passaggio a fianco del bar, e si accede a un'area molto grande (che presumo corrisponda al vecchio atrium) Ci si imbatte nel piccolo ma carino cinema (ottimo il fatto che sia open space in modo che a volte mi sono seduto piu' per dare un'occhiata alla fauna che deve per forza passare da quella porta che una volta non c'era e separava i due locali), poi c'è un altro piccolo corridoio e arrivi alla jacuzzi, divanetti, altro corridoio che da un lato però ha la vetrata sul giardino interno (moquette con finta erba per terra), che è lo spazio per fumatori, ma il soffitto è così alto che non si sente una gran puzza di fumo e ci si può stare tranquillamente, freschino ma non freddo, era ideale per rinfrescarsi un po' le idee :-) Carino l'ambiente, con lettini per sdraiarsi guardando eventi sportivi sul maxischermo, tavolini, poltrone per riscaldarsi vicino ai finti focolari (a gas). Proseguendo, arrivi, passando o dal corridoio dove c'era la jacuzzi o direttamente dal giardino, all'altra sala con il bar.. sarà il fatto che è piu' distante dall'ingresso principale o non so che, ma c'è molto meno movimento.. ma ottimi divanetti in stile arabeggiante dove ci si può rilassare..
Scusate la descrizione di merda.. si vede che non mi sento molto inspirato?
Guardatevi un po' di immagini del locale per farvi un'idea qua, l'infarinatura comunque la avete.
Nel complesso il locale è curato, carino, ci potrei anche tornare in un futuro  (diciamo non prima di altre 6-7 spedizioni) ed esclusivamente solo in inverno! Con la bella stagione preferisco locali che abbiano un parco o quantomeno un po' di giardino all'aperto!
L'ingresso è di 60 euro, alcolici sono a parte, anal-colici ovviamente inclusi invece nel prezzo. in questi 60 euro hai 20 euro di bonus per ordinare alla carta nel ristorantino.. in realtà hai sempre un servizio di buffet decente (pasta, patate al farne, zuppe, polpette, riso, insalata..) e con quello ci abbiamo fatto pranzo e ogni tanto un rabbocco.. poi verso mezzanotte ci siamo fatti la cena "seria", utilizzando il bonus,  con un bella bisteccona, contorno, e dolce, tutto molto buono, costo 18 euro (2 euro lasciati in cavalleria), quindi i 20 euro di bonus sono sufficienti anche se si sta tutto il giorno (si può ordinare alla carta fino alle 2.30 di notte). Se non spendi tutti i 20 euro in cibo, non puoi utilizzare quello che ti avanza per le bevande alcoliche.
Le fighe costano le canoniche 50 euro per mezz'ora.. (100 euro l'ora, ci specificano all'ingresso, mentre non veniamo informati sui costi degli extra).  Già, le fighe.. ma dove sono??

Eravamo rimasti ad Essen, al check out delle 11. Kiraly, per fortuna, aveva letto che prima delle 14 il locale è morto.. così decidiamo di farci un giro per Essen, che già conosciamo. Non c'è molto da vedere, se non negozi.. visitiamo pure un negozio di biciclette, tanto per dirne una, per perdere un po' di tempo! Poi giretto al centro commerciale, senza dubbio la cosa piu' bella che offre la città.. ma Erkrath è vicina, e alle 13 siamo dentro il locale, con Adriano che ci fa da Cicerone. Adriano, il tuttofare che c'era anche ai tempi dell'Harem e che Kiraly riconosce subito (io ovviamente no, poi ripensandoci mi è tornato in mente..). Adriano, che già dal nome fa trasparire direi chiaramente le sue origini, oltre a parlare italiano e a  presentarti il locale,  se vuoi ti taglia pure i capelli! Gli ho visto fare  lo scalpo a un tizio nell'angolo adibito a barbiere! (se volete c'è anche la manicure.. angoletto da un'altra parte del locale, e non ve la fa Adriano, o almeno lo spero! ;-) ).
Ma le fighe dove sono?
Fino alle 18 non ha un grande senso entrare nel locale, se si vuole chiavare! Fino alle 16 saranno state una decina al massimo, tra le 17 e le 18 ha iniziato a popolarsi un minimo.. ma giusto un minimo.. diciamo che è alle 18 che s'inizia a vedere un po' di sostanza e in meno di un'oretta il locale è a pieno regime: mai visto un fkk che inizia a carburare così tardi, ma del resto chiude alle 7 di mattina nel weekend!
Certo, non ci aspettavamo un inizio della movida così tardi, ma il locale per il resto era stato scelto appositamente, considerato che piu' o meno a quell'ora avevamo il volo di ritorno per l'italia! E quindi non avevamo preso l'hotel per il sabato sera, decidendo per un locale che chiudesse molto tardi e che desse garanzie per spazi dove potersi rilassare,  in modo da riposarci dentro l'fkk, anzichè al freddo in macchina o accampati in aeroporto!
Per questo avevamo scartato il parksuana residenz, quando eravamo in trattativa con Far East, che si trovava casualmente in germania... Per lui avevamo accantonato l'Acapulco (del resto giusto ogni tanto dargli un turno di riposo) in quanto non lo sconfinfera, erano rimasti tra i candidati per un rendez vous il  Magnum e il Parksauna Residenz.. che è sicuramente un bel locale, ci siamo stati l'anno scorso, c'è piaciuto.. ma.. chiude alle 2, e quando dico le 2 intendo le 2 in punto! ricordo quando mi bussarono alla porta mentre stavo ficcando, che il locale doveva chiudere!
"E le altre 6 ore che cazzo facciamo?" Alla fine l'avevamo scartato a malincuore.. a Far East alla fine sembrava gli andasse bene il Magnum, poi però doveva incontrare un tizio al parksauna nel pomeriggio  e dopo ci avrebbe raggiunto al magnum.. peccato che abbia bevuto un po' troppe birrette.. e che quindi non sia mai arrivato al magnum (no, non si è schiantato, è rimasto semplicemente al parksauna). Amen.
Torniamo a noi. Le prime due ore di relax ce le facciamo molto volentieri, visto che abbiamo un pregresso notevole.  una mangiatina, un idro, un po' di esplorazione del locale, relax.. cazzeggio.. le poche fighe ti puntano, ti approcciano, ma in modo soft, non sono fastidiose, alcune magari le eviteresti, tipo le milf ungheresi, ma poi ci parli e ci ridi in tranquillità e finisce lì. Il modo in cui molte si propongano e dopo un po' ("molto po' ") ti chiedano di andare in camera ti fa capire che il livello di missilaggine è elevato nel locale!
Il primo ad aprire le danze, è Kiraly, verso le 18, con l'unica che sembrava convincerci: una cavallona mora teutonica , non piu' ventenne, occhialuta le dava un'aria da pse, insieme al suo portamento. Con questa semi-milf si è fatto una bella camera pse: quando entrambi la pensiamo allo stesso modo commentando una delle ragazze in sala, difficilmente sbagliamo. Comunque il fatto che Kiraly, che è un tipo che non perde tempo e carbura subito quando entra in un locale, abbia atteso 5 ore dal suo ingresso nel locale per andare in camera, la dice lunga sul discorso ragazze fino alle ore 18.
La mia prima vittima è stata invece Jolie, alle 19.
Dopo aver respinto qualche approccio (a volte addirittura mentre ero seduto al bancone del bar a bermi una cosa per i cazzi miei, le ragazze attraversano la sala per venirti ad attaccare pezza, non aspettano neppure d'incrociarti), vengo abbordato da questa fanciulla capello rosso e aria sbarazzina. Cazzo parla perfettamente in italiano, con accento siciliano! Mi metto quindi a sparare cazzate facilitato dalla lingua italica, e s'instaura un bel clima funny! Lei si spaccia per metà filippina e metà italiana, io avevo abboccato, kiraly, che nel frattempo aveva terminato la camera con la cavalla tedesca, no. Comunque decido di portarmela in camera non per il fatto delle alquanto dubbie origini, ma perchè parla italiano e perchè soprattutto ha un fisichetto da teen che palpo e mi gusta parecchio.. non dura di marmo ma "quell'appena morbido", quella puntina che basta, per dire che il piatto  è venuto cucinato a puntino! Dichiara 27 anni ma a un fighino così ne avrei dati al massimo 23, e senza vederle il viso ma solo il corpo (e oltre al vedere anche il tatto) 18-19...
Entrati in camera, guardo l'ora (non sempre lo faccio) e sono le 19 spaccate. Innanzitutto non andate nelle camere lager del primo piano, ma pretendete una camera al secondo o terzo piano. Dopo quella camera mi sono infatti imposto che come conditio sine qua non avrei imposto alla preda di portarmi ai piani alti a scopare, e che se mi avesse fatto storie tipo per i tempi d'attesa per la room, avrei piantato lì seduta stante la tipa. Fa caldo in ste cazzo di camerette del primo piano, è chiaro che a un certo punto mi sono messo a sudare come un puerco! Ma procediamo con ordine.
Brevissimo ravanaggio di questo fighino spettacolare con due tette belle piene e sode che sfidano le leggi di gravità. Mi metto a leccarle le tette ma non si può, le faccio solletico con la barba.. va beh.. sotto neppure.. cazzo che patatina gliel'avrei mangiata tutta, amen. Almeno spompina bene, con questa linguettina minuscola da gatta.. brava brava ciuccia molto bene, e poi si va di canoniche posizioni, partendo con lei sopra, seguita da pecos e mission..  tutto bene fino all'undicesimo minuto! Quando mi sento dire "ma perchè non vieni?"
Ehhh??? Missilaccio in avvicinamento! tu tu tu tuuuuu BOOOM! :-) Getta la maschera e si presenta per quello che è: una che punta a chiudere la pratica in dieci minuti e passare alla cassa! Il fatto che parli italiano però mi agevola, e non di poco. La rimetto a pecos, visto che si è lamentata di un paio di gocce che dalla mia fronte le sono cadute in faccia (faceva caldo, come detto, nella cameretta assolutamente non all'altezza di un fkk di livello, era decisamente peggio delle camere del pauschalclub!) , la trombo per un altro po', poi con lei che si vede che non ne ha piu' voglia mezza e inizia a sbuffare inizia ad ammosciarmi.. che è  logica conseguenza dell'ammosciamento cerebrale! Va beh, la metto a spompinare, se non hai piu' voglia di chiavare almeno ciucciami l'uccello. Si ripiglia (l'ucello), ma poi torna ad ammosciarsi perchè smette di succhiare e si mette a fare una sega fatta male.. ma è il solito discorso.. se non hai voglia di lavorare, anzichè fare le cose fatte male, non ti conviene metterti un po' d'impegno per far finire prima il cliente?
E qua salgo in cattedra. Visto che fa la stronzetta inizio a farlo anch'io. lei fa "ma che roba, non vedi che non funziona? Ma come si f.." "Shhhh! le faccio segno di tacere. Parli troppo, fai la brava. Lei sta per dire qualcosa ma "shhhh! stai zitto ora, ora ti faccio vedere io. toccati la figa mentre io mi sego." Ubbidisce, si mette prima a toccarsi la figa lentamente, poi sempre piu' velocemente, mentre l'uccello mi è tornato duro e mi sego.. "hai visto?" le ridacchio in faccia. sono lontano luce dal venire, e quindi mi godo la scena. Con lei che dopo 5 minuti un po' gode (vedo che ora ci dà dentro bene con l'autoerotismo...) e un po' si stà chiedendo quanto ci metto a venire, io che mi sego beatamente guardandola un po' in figa e un po' negli occhi.. la tengo lì fino al 30esimo minuto, senza sborrare, ovviamente.
Lei mentre si riveste: "Ah,che camera da incubo! Non si può scopare così, mamma mia, spero di dimenticare subito". Io me la ridacchio (potete immaginare quanto io tenga in considerazione il giudizio di un missile... :-) e le rispondo sornione "che bello potere mandare a cagare una troia che non sa fare il suo mestiere, troppo bello!" "ma io sono sincera, non riesco ad essere finta!" "Certo... e pure io!"  :-) Ma entrambi ci diciamo le cose  con il sorriso sulle labbra, e diverse volte nel resto della nottata quando ci incroceremo le chiederò "allora tesoro, ci facciamo un'altra camera?" e lei "neppure per mille euro!" ahahah:-)
Missilaccio, ma almeno simpatica nelle nostre chiacchiere e nel nostro punzecchiarci, e fischino che mi piaceva parecchio, un bel tipino, peccato non avesse voglia di guadagnarsi la pagnotta.. Comunque la prima parte della camera è andata bene.. a ripensarci, dopo 15 minuti le potevo dire che se voleva potevamo terminarla lì, ma che per una "mezza mezz'ora" avrei pagato la metà... Penso mi avrebbe mandato affanculo lei ;-)) I 30 minuti in camera comunque alla fine ce li siamo fatti (si vedeva che voleva andarsene, ma si fosse fermata al 29esimo minuto, avrei piantato un casino con la direzione o quantomeno con Adriano :-) )  e non me la prendo, del resto mica devo sposarla ;-) Ho rischiato un po', e del resto ho voluto dare retta all'uccello (che era già  bello duro mentre parlavamo al bar.. poi si è ammosciato nel mentre, quanto ha fatto la stronzetta.. questo per dire quanto conti la mente).
Ok la prima, va bene così, ma però ora non posso sbagliare la seconda, devo andare sul sicuro! 
Incomincio io a scambiare due battute con le fighe, a non essere piu' la preda. Alla fine saluto Roxana, che è li sdraiata su un divanetto a chiacchierare con un'amica. Ha il sorriso sereno, e si dimostra rilassata e simpatica nella chiacchierata, non è certamente un missile! Alta, bionda, occhi azzurri, moldava, se vogliamo essere pignoli come difetto possiamo trovargli un naso pronunciato, può ricordare vagamente Steffi Graf come tipo di donna, e un altro difetto è che sia sulla trentina o al limite sul finire della ventina. Amabile come dicevo nelle scambio di battute, ovviamente utilizzo la scusa che sono uscito da poco da una camera per rimbalzarla momentaneamente, ma che ci rivedremo sicuramente nel corso della nottata. Nessun problema, mi fa lei.
E così la incrocerò un altro paio di volte scambiando battute, finchè alla terza volta, quando la trovo da sola su un divanetto, mi siedo. Ci appartiamo, ci mettiamo comodi sdraiati su un lettino arabeggiante, continuiamo a parlare del piu' e del meno, mentre iniziamo a coccolarci con naturalezza. Mi ritrovo a un certo punto con lei che mi accarezza l'uccello duro... si sta bene anche lì, ma dopo qualche minuto ci spostiamo in camera. Ovviamente le avevo specificato che saremmo andati nelle stanze ai piani alti, e così è stato. Tutta un'altra camera! Non siamo a livelli top, secondo me le camere sono di livello inferiore rispetto al resto della struttura, ma quantomeno quassù ai piani alti pareggiamo come comfort quelle del pauschalclub (che comunque mi piacciono di piu', meglio arredate).  
L'intesa era già ottima giuì, quindi è stato scontato che ne è venuta fuori un'ottima camera gfe! Era quello di cui avevo proprio voglia! del resto eravamo verso la fine della tre giorni in cui si è sborrato tanto e dormito poco (ma porca troia, me la devo ricordare la mascherina quando vado in germania, sti cazzo di hotel senza tapparelle!) e avevo voglia di una camera così, dolce, "lenta". Dopo quindi i preliminari si dedica ad un lungo, lento, profondo e molto gustoso pompino! Veramente una bocca di rosa, che ammiro dallo specchio posto a lato del letto. Sul trombo ha incominciato lei a cavalcarmi, poi pecos, poi missionaria.. il solito repertorio.. con sborrata finale, pure cinque minuti dello scadere della mezz'ora. Ce ne restiamo lì a coccolarci qualche minuto. 
Il buon Kiraly, non molto ispirato quel giorno, o forse solo molto prudente per l'aria di missile che si respirava in giro, alla fine convinto anche dal mio resoconto post camera, si è fatto due giri di giostra con Roxana, al che quando l'ho rivista, dopo il suo primo giro le ho detto assolutamente scherzando e sorridendo "ma come? mi tradisci così?" ;-) E siamo scoppiati a ridere.
Non ricordo bene gli orari.. Rozanne l'avrò fatta verso le 21? Può essere.. perchè prima di cenare pensavo se farmi o no la terza... ma tra stanchezza e rischio missili decido di aspettare.. ma sì, dopo mezzanotte ci facciamo la cena vera, quella con il bisteccone, due contorni e il dolce.. avevamo comunque mangiato qualcosa del buffet "sempre presente" anche prima, per cui addirittura in quanto satollo non riesco a finire il tiramiù, seppur buono, e che è pure uno dei miei dolci preferiti.
Bien, dopo cena, sarà l'una e passa, il locale va ancora mille, ma è chiaro ormai che mi sparerò l'ultimo colpo prima di appendere l'uccello al chiodo. Non ho fretta quindi e voglio digerire con calma. Se ricordo bene anzi mi è scoppiato un sonno da paura, mi sono messo sui divanetti nella saletta principale a guardarmi tutte ste troie.. in particolare ce n'erano due o tre che si sono messe in mezzo alla sala a twerkare! proprio una bella scena! twerkavano benissimo, nonostante non fossero nere,  davvero un bello spettacolo, sembrava un vero party! ma chissà che cazzo si saranno calate quelle troie, sono andate avanti per ore con il loro show, e il bello è che son convinto che non fossero neppure pagate, ogni tanto semplicemente quelli del bar le passavano un cicchetto: mi sembra il minimo! 
Per il resto il solito vaccame.. tante troie rumene, ma anche qualche altra presenza di paesi dell'est e una discreta colonia colored,  5-6 direi tutte africane e notevoli, una dominicana mulatta, e un'indiana (così nera che avevo scambiato all'inizio per caraibica). 
Non c'ho voglia di nere oggi. Tengo sott'occhio 4-5 rumene-fighe dell'est, ce n'è una classica rumena capello moro lungo liscio che ha un particolare nel viso che non saprei descrivere, forse il naso o non so che, che oggettivamente è da 8, è una bella figa, ma come tante nel locale, ma per me, soggettivamente parlando, era da 10 e lode! Peccato che sia un missilazzo, l'ha scritto in fronte, e già sono un po' stanco  di mio, poi di missile ne ho già beccato uno, non vorrei finire con una camera di merda.. lei è comunque stata tra le papabili fino alla fine. Come la tettonazza sempre rumena, clone di quella che mi ero fatta al Parksauna e che poi avevo passato al Vitellozzo, ma a parte le tette, per il resto era una tante rumene carine e missilotte.
Alla fine decido di rischiare con l'enigmatica.
C'era questa qua, magra come un chiodo, magrissima, e tutta tatuata. Cazzo, me ne sono scopate di tatuate in thailandia.. ricordo una con tutto un dragone sulla schiena, una che ho scopato al Red Point che ho scopato quest'anno e che mi sa che non è descritto è quella che aveva un'araba fenice multicolor su tutta la schiena con la punta delle ali che le arrivavano a metà gamba.. ma questa cazzo è veramente tutta tatuata, tatuaggi sparsi ovunque e alla cazzo di cane, senza una logica. alcuni piccoli, altri enormi, alcune frasi scritte.. una pistola su una coscia, sull'altra c'è scritto danger.. (questi erano quelli grandi sulle gambe, ce n'erano un'altra marea). Che cazzo sei? In faccia poi non si capisce.. per me è orientale.. lei dice di essere tedesca (va beh, sarai di origine orientale, del resto se ti fai chiamare Lynn) e poi era strana anche in volto, con quelle ciglia, forse avrà avuto le lenti chiare, ma il taglio degli occhi a mandorla per me c'era.. Comunque sia, questa era entrata verso le 17, quindi l'avevamo vista entrare, stava sempre per i cazzi suoi, facendo la spola tra il bancone del bar e un termosifone dove si appoggiava per scaldarsi il culo. 
Lei non cagava, nessuno se la cagava, il che a me e Kiraly pareva parecchio strana come cosa, visto che una figa yakuza sarebbe dovuta andare via come il pane! Invece no, niente. Lavorava pochissimo, il che poteva far supporre che i veterani del locale, sapendo per esperienze passate che era un missile, la evitassero.  Vedo uno che va da lei, le chiede di sedersi, vanno su un divanetto, dopo cinque minuti vanno in camera, e dopo 5 minuti lei è già tornata! (di lui non vi è traccia). Cazzooo! alto sentore di rischio missile quando una camera dura poco!
Insomma, sia io che Kiraly ne siamo attratti, ma non ci andiamo. Kiraly al Magnum è stato prudente, andando sul sicuro (la prima pse, due volte con Roxanne, e solo l'ultima con la russa ha rischiato un po', ma ha dovuto farlo perchè il tempo stringeva e comunque gli è andata benone anche con l'ultima), mentre io ho rischiato di piu'.. e ho voluto rischiare fino in fondo! Ma sì, sono lì che penso verso le tre, ma che cazzo, lanciamoci, son curioso di vedere com'è (pensate che io e kiraly sfruttando il wifi del magnum l'avevamo pure cercata sui forum tedeschi e olandesi ma niente, sembra non sia recensita).
E' propio una bad girl :-) Ce l'ha scritto pure sulle chiappe, a caratteri cubitali! Bad sulla sinistra, girl sulla destra. E pussy deluxe scritto sul pube...
Ma andiamo con ordine. Mi avvicino, mi presento. "Ma.. tu sei un libro! :-) " Va beh, la conversazione non sarà il nostro forte.. scopro ben presto che il suo inglese è praticamente nullo, cerco di scandire le parole, e di infarcire le frasi con le poche parole di tedesco che so. Difficile creare un buon feeling facendo un'enorme fatica a capirsi.. sembro un po' totò quando cerco di farle capire che voglio andare in camera con lei, ma nelle camere ai piani alti, anche se c'è da aspettare. Lei capisce che io voglia aspettare, che non voglia  andare ora con lei a scopare... insomma un po' di comiche, ma almeno non mi sembra una stronza, per cui portiamoci in camera questa Kobe Tai in versione bad girl.
In camera riusciamo a trovare un po' di feeling, e prima di metterci all'opera mi mostra i suoi piercing sparsi in tutto il corpo.. piu' di una dozzina, sti cazzi! I tatuaggi.. va beh, se mi mettessi a leggere tutte le frasi che ha scritto, perderei l'aereo per l'italia.. ;-) 
E' chiaramente fuori di testa, poi veramente magra, uno scricciolo seppur sarà alta sull' 1,70. Di tette forse sono messo meglio io di lei, ma almeno ci sono i capezzoloni da succhiare. 
Ora capisco perchè il tizio era uscito dopo 5 minuti! Lei parte con una pompa vorace, fatta bene per carità, ma sembra quasi che voglia farti un super pompino per farti venire in fretta.. avete presente i pompini misto sega che fanno le pornostar dopo la scopata per fare sborrare l'attore? Ecco, la stessa foga!
Mi sento lontano anni luce dal venire, se no l'avrei fermata dopo un po', e la lascio fare per un bel po', secondo me avrà passato una decina di minuti a succhiarmi con "ferocia" ;-) 
Poi la tiro su, mi metto a limonarla (ovviamente diversi piercing in bocca, mi ero dimenticato di scriverlo ma immagino l'avevate già intuito), e inizio ad esplorarla.. Mi viene sopra, e la faccio volare, questa pesa veramente un cazzo, con il senno di poi avrei dovuta scoparmela stando in piedi con lei sopra di me a moh di orsacchiotto.. ma sempre con il senno di poi è stato meglio così, che ormai ero stanco e stavo già dando tutto quello che avevo. Mi scopo le chiappe di questa bad girl, di per se il culo non è un granchè, bellino ma non da perderci la testa, non è il culetto di una negretta, ma il suo bello è abbrancarla per il vitino stretto stretto e sbatacchiarsela avanti e indietro! Vedo che incomincia a prenderci gusto.. il che mi ringalluzzisce.. è la naturale conseguenza.. piu' vedo che si eccita piu' mi viene da pomparla forte, piu' pompo di violenza e piu' si eccita!
Ora siamo girati.. di fronte.. la voglio rompere.. mentre lei si masturba.. ti rompooo bad girllll alla fine se non ricordo male, mi tolgo, mi masturbo mentre le infilo tre dita in figa, mi sego un po' e sborro!
Lei mi sembra bella felice e contenta, aria molto rilassata di chi è venuta, e mi ringrazia pure!
Ahhhh, dimenticavo un particolare! Cazzo non sa mettere i gommini! A parte che il primo era per i puffi, anche con il secondo pasticcia, il terzo pure sta per mettermelo al contrario e glielo prendo di mano e me lo infilo per il verso giusto!! Miiiì, speriamo non sia appestata! :-\
Comunque sia, esco con un bel sorrisone dalla camera, stavolta ho rischiato ma sono stato premiato! Soddisfattissimo, posso concedermi anche una dormitina su un divano, mentre aspetto che Kiraly finisca con la russa, si esce dal locale poco dopo le 5 di mattina.

Commento finale? Se uno è in germania in inverno, per lavoro o comunque è impegnato durante il giorno, allora questo locale gli va benissimo.. cioè è adatto per le serate invernali. Per quanto mi riguarda, promuovo il locale, sicuramente merita una visita e sono contentissimo di averlo visto, ma non ho fretta di tornarci. 
Anzi fatemi stilare una classifica tra gli ultimi visti.. l'Acapulco lo escludo perchè non fa testo, lì siamo di casa, e i prezzi sono diversi. Tra quelli con "50 euro 30 minuti", se al Parksauna Residenz do 8,5 (mezzo voto se l'è mangiato perchè chiude alle 2 di notte), allo Ying Yang 8 (kiraly non sarà d'accordo) e al Magnum 7,5. Validi in nordwestfalia anche il Villa Vertigo, Living Room e ovviamente l'ottimo Goldentime.. ma sono locali in cui non vado da un po', per cui non do voti su questi, potrebbero non essere piu' attendibili. Mi manca un po' anche la cara vecchia zona di francoforte in cui ho fatto i primi due tre anni di germania.. Fottoreporter mi ha fatto venire voglia di provare lo Shark.. del resto all'Oase-World-Palace, 3 locali nel quale sarò stato nel complesso come minimo una ventina di volte, potrei restare deluso ripensando ai fasti del passato, anche se il World in estate con quel cazzo di parco che si ritrova son convinto che continui ad avere il suo perchè!














domenica 31 gennaio 2016

FAMILY DAY! CHE PECCATO, ME LO SON PERSO ;-)

http://video.repubblica.it/edizione/roma/family-day-gandolfini-il-sesso-non-e-il-piacere-e-la-procreazione/226818/226106

Il sesso non è il piacere sessuale. Il sesso  è la procreazione. Il sesso  ci fa partecipi dell'opera creatrice di Dio.

M'imbatto per caso, navigando alla cazzum. in questo Gandolfini.. sì, il family day.. avevo sentito che c'era questa manifestazione a roma. Cazzo, va bene essere estremisti.. ma qui si esagera!!!
Allora incuriosito sono andato a vedere chi era che aveva detto la puttanata del millennio.. sarà stato un personaggio secondario.. no! scopro che questo Massimo Gandolfini è l'organizzatore dell'evento!!
E allora vediamo chi è sto soggetto che non ho mai sentito nominare prima.. e leggendo un po' il suo profilo mi cade l'occhio su questa parola :
"Neocatecumenale". 
Ma che cazzo di parola è? sembra una parolaccia! 
Da quel poco che capisco sono degli integralisti cattolici organizzati tipo una setta, pieni di soldi.. insomma stavo per vomitare, poi mi ero già rotto il cazzo di perdere tempo inutilmente e non ho approfondito, certe volte è molto meglio restare ignoranti! :-)

Bah, qua il mondo sta andando a puttane.. si salvi chi può! Se non ci vogliono far fare manco piu' una chiavata spensierata, è la fine! ;-) 

PS: mi piacerebbe sapere tra tutti quei mariti e padri integerrimi presenti all'evento, chi non è mai andato a puttane! ;-)
PPS: ma tu Er Canaro hai partecipato al family day, vero? ;-)

 

 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...