sabato 13 febbraio 2021

BUON SAN SCOPETTINO!

 "Gallagher saluta e resta in attesa di tempi migliori..."
 Non me ne volere Pussy Lover, il tuo nick mi ricorda qualcosa, forse eri apparso verso la fine del blog, ma questo commento del fedele Gallagher quasi mi commuove! 
Lettore storico, sempre presente anche se poco loquace, ma sapevi che lui c'era, dava sempre segni di vita, e PORCA PUTTANA, dopo che non entravo nel blog da 7-8 mesi (tant'è che i commenti li ho sbloccati pochi gg fa), tu subito hai commentato il post! cazzarola, ma quante volte ti sei collegato per vedere se ritornavo? 
Cazzo, tu stai al Dott. Spina come Argo sta  ad Ulisse.. comunque tranquillo, non è necessario che tu muoia per completare il paragone ;-)
 Porcaccia troia, qua bisogna inventarsi qualcosa e far ripartire la baracca, anche fosse solo per un lettore fedele!
Il problema è la mancanza di materia prima, scarseggia, domani, proprio a San Valentino, compio il mio 150esimo giorno di astinenza: non tocco figa dal 17 settembre al 2020, quando ero al  fkk Wellcum di  Villach, ok, nel prox post cercherò di raccontare questa giornata anche se son passati.. cazzo, porca di quella troia busona, eh sì, proprio i famosi 150 giorni sopra citati.
Dovrei essere depresso e con tendenze suicide a sto punto, direte voi? No, il bello è che non sono mai stato così in forma a livello mentale, avremo modo di parlarne, ma a volte mi faccio paura da solo!
Bene, mi faccio il bentornato da solo! E un caro saluto al fedele Ar.. pardon Gallagher, e il pussy lover, eh sì, ho grandi novità anche per l'estero, grandi progetti, pattaya is the past, the world is not big enough! :-)

😎

 

mercoledì 10 febbraio 2021

PER CHI SE LO SIA CHIESTO..

 .. son vivo :-)


che si fa, si riprende? c'ho una voglia...

se qualcuno volesse raccontar qualcosa, sono a disposizione!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...