sabato 11 gennaio 2014

ABBIAM FATTO PURE QUESTA...

... ho conosciuto Axlrov! ;-) Dopo anni e anni di frequentazione del blog, è stato sdoganato! Del resto una volta era piuttosto incompreso, ma da tempo si era messo a scrivere cose interessanti.
Un giorno, piu' che il libro su Scopopagando, dovrò scrivere il libro sui lettori di Scopopagando: quanti persone brillanti ho conosciuto tramite il blog! Axlrov è anche un personaggio! La sua biografia è sicuramente piu' interessante della mia.
Piu' che sudamericano fisicamente gli daresti dello svizzero, ma quando ci parli ti accorgi eccome del temperamento latino, del sangre caliente :-) Un carattere forte.
Probabilmente non l'uomo ideale che le mamme vorrebbero che le figlie le presentassero come fidanzato, ma alla fine è una persona vera e sincera, per niente ipocrita, diretta. 
Alla sua veneranda età ;-) , ben portata, dà l'impressione di divertirsi ancora parecchio, anche se si è lamentato dell'assenza di figa free, piu' che per il rapporto e progetto di vita in comune, per quel calore umano  nel rapporto sessuale con la free. Vorrebbe in particolare piu' preliminari nel rapporto sessuale.. certo, andando con le pay, queste non è che hanno molto tempo da perdere e vanno dirette al sodo :-)
Non fa viaggi a scopo sessuale per scelta: preferisce spendere piu' a figogna vice andando frequentemente con stradali, stradali che ti portano in casa, e qualche loft, non riuscendo a risparmiare, fare un po' di astinenza per mettere i soldini da parte per un viaggio in germania, ma prima o poi ce lo porto..


venerdì 10 gennaio 2014

CASETTA MIA...

Vi ricordate il forum gnoccatravels, questo "simpatico" forum capeggiato da un soggetto ladrone?
Oggi gli ho dato un'occhiata per vedere un po' di rece su un posto che mi incuriosisce (si può imparare anche dal "nemico"...) ma porca puttana, è un continuo trollaggio! I puttanieri non fanno altro che scannarsi tra di loro, stessi posti che vengono osannati da alcuni, descritti come l'inferno da altri, che fan capire quanto siano inattendibili le rece.. per ogni post interessante, dieci di flame o aria fritta... ci sarà qualche notizia interessante, ma nascosta sotto un bello strato di melma!!!!! Dopo aver capito l'andazzo del forum, dove chiunque può sparare cazzate liberamente, qualsiasi cosa leggo mi chiedo "ma sarà vero o un gran cazzata?". E' il regno dei trollazzi!!! Axlrov lì sarebbe considerato come persona austera e morigerata! ;-)))
Dall'altro lato della sponda c'è punterforum, dove appena metti una virgola fuori posto rischi un richiamo da capi... lì l'aria mi sembra un po' troppo "seriosa",  per essere un forum di puttanieri!
Alla fine sto benissimo a casetta mia: qui posso fare tutto quel cazzo che mi pare... ma gli altri non possono fare altrettanto... :-)
Scusate ;-) Non vedo un euro per questo blog, lasciatemi almeno qualche vantaggio!

mercoledì 8 gennaio 2014

CHE FENOMENO!

Oggi non ho un cazzo d'idea su cosa scrivere, allora vi posto una notizia di qualche gg fa:


Questo li batte tutti: un fuoriclasse! :-P

Dai Axlrov, oggi ho letto un articolo sul record che ha raggiunto la disoccupazione giovanile in italia: coraggio, forse una giovine disperata la puoi trovare, se ti vuoi accasare! ;-)

Beate le giovani donne che non si fanno problemi a noleggiare il proprio corpo: con i prezzi che ci sono, poca fatica e molta resa. A volte mi chiedo, se fossi una figa in condizioni difficili, preferirei andare pulire i cessi o servire da mc donald's per una paga da fame, o smarchetterei? 

Un mio amico un po' sfigato e messo anche maluccio economicamente (no, non sei tu, Timido), tempo fa è riuscito a mettere da parte un po' di soldi ed è andato da una escort rumena. 100 euro per la prestazione. E' venuto dopo neppure un minuto. Neppure il pompino: qualche carezza per farglielo venire duro, l'è venuta sopra, ed ha subito sparato il colpo appena infilato! 100 eurini signori, circa 2 euri a secondo. Il bello è che lui ha provato ad offrire altri 60 euro per il secondo shot, tutto quello che aveva, e lei ha detto "sono un po' pochini!" , lui non ha insistito (da pirla, io avrei fatto presente quanta poca fatica avesse fatto per guadagnarsi il centone...) e lei non gliel'ha piu' data.
Vallo a dire a una cassiera di mc donald's se 60 euro sono un po' pochini...

La patatina tira, non c'è crisi che tenga! 

SANA SVUOTATA DI PALLE

Direi che abbiamo trattato a sufficienza l'argomento e per non annoiarvi passerei oltre, grazie a tutti comunque per i vostri commenti interessanti.

In questo 2014 non avevo avuto ancora l'occasione di fare un puttan's tour. Stasera invece sono uscito di casa proprio con questa intenzione: andare a puttane, ovviamente stradali, quasi ovviamente blacks.
Avevo voglia di novità, e ne avevo in mente due, oltre a una delle ultime pompinare che non ho piu' rivisto in giro. Non solo non le ho chiesto il cell (porca troia, non è la prima con cui mi trovo benissimo al primo incontro, mi dimentico di chiederle il cell, e poi non la ribecco MAI piu'!), ma non ricordo neppure il nome. Ho chiesto dell'amica alle altre due che ho ribeccato in quel punto, ma hanno fatto orecchie da mercante (non volevano darmi info sulla concorrenza, oppure avevano paura che la cercassi per farle qualcosa di male?), e ultimamente non ho neppure piu' visto le amiche.
Va beh, non c'erano nè questa pompinara (che mi vorrei trombare, la pompa era "un test"), nè le altre due che avevo messo nel mirino per stasera. Ma porca troia.
Uhmm... il resto del bestiame stasera non m'interessa.. ma sono uscito per chiavare e non posso invece tornare a casa chiavato!
Va beh, andiamo dalla nuova pompinara di fiducia, sempre sorridente. Se avessi 10 euro, farei il solito: ciuccia bene, senza fretta, e nel frattempo si fa ravanare senza problemi. Ma stasera ho solo ventelli in tasca. Decido di non fare il barbone, non le chiedo il resto e proviamo la figa: con lei è una novità! Avevo in mente altre novità stasera,  ma accontentiamoci.
La pompa la conosco già. Un paio di volte mi chiede se voglio scopare, ma la lascio continuare ancora a succhiare, tanto mi sento lontano anni luce dal venire. E poi proviamo la patatina. Ma dai, tutto sommato non è neppure sfondata. Mi stringe a sè, mi accarezza mentre la stantuffo, bacini, simula piacere cercando di farlo sembrare verosimile, senza esagerare, ma pure un verginello se ne accorgerebbe della recita.
M'impegno, mi concentro, cerco di lasciarmi andare, finchè riesco a venire. "Ti è piaciuto?" mi fa. Mi verrebbe da rispondere: per la svuotata di palle può bastare il pompino! :-)
Poverina, s'impegna a fondo poi nel social time, speranzosa di avermi fatto sua. Ritornerò per una svuotata di palle, quando non troverò come questa sera le mie prescelte, e le offrirò 10 euro per la solita pompa. Chissà che faccia farà, dopo che avrà pensato di avermi convertito alla figa (e soprattutto al ventello).
Poverina, se avessi cuore, quando mi dice che quello che fa non è un lavoro ma solo sopravvivenza, potrei provare compassione... invece non me ne frega assolutamente nulla.


lunedì 6 gennaio 2014

DIALOGO CON I LETTORI

Bene, potrei lanciare una nuova fase del blog: "dialogo con i lettori" :-) Oggi rispondo a questo commento di un Anomimo, collegato al precedente post, che se non avete letto vi consiglio di riesumare se no non ci capite niente:

Ma sei proprio sicuro di voler avere una che sta con te per sola riconoscenza? Guarda che devi pur sempre prepararti all'eventualità (affatto remota) prima o dopo le si presenti un'occasione diversa. Ovvero le si risvegli la passione cui axlrov fa riferimento. Lo sai bene che la parte irrazionale dell'essere umano è la parte sommersa dell'iceberg… quindi devi comunque prepararti a tale evenienza.

Sei sicuro di poter reggere botta in quel caso? Lo potresti fare solo avendo sviluppato il distacco emotivo necessario.
Quindi dovresti comunque continuare ad andare a mignotte per farlo. E magari farti un cane su cui riversare il tuo affetto, e da cui riceverne in cambio di assoluto. Ma a quel punto a cosa ti serve una relazione? La avresti solo per "amore" stile "paternalistico". Un tantino troppo narcisistica come cosa, non credi?

Morale? Secondo me è meglio un cane e le mignotte, rispetto ad una relazione sentimentale sbilanciata. Poi hai gli amici ed i familiari per altre cose, no? Quando sarai vecchio, ti spari una bella pera di eroina, te lo fai buttare in culo e via, fine. Hai provato tutto :)

No, non potrebbe mai lasciarmi... la terrei legata con la stessa catena che uso per il cane ;-)) 
Va beh, battutacce a parte, c'è da dire una cosa: chi trova la donna giusta.. ha veramente una gran botta di culo!! Conosciamo a malapena noi stessi, come facciamo a conoscere perfettamente un'altra persona? E come facciamo a sapere di come sarà fra un giorno, un mese, un anno? Ecco, in questo caso il cane, essere decisamente meno complesso, dà sicuramente piu' garanzie. Solo che il cane è il cane, la donna la donna. Il cane non te lo trombi, non ti prepara la cena e non ti stira le camicie.. va beh, altra battutaccia, I'm sorry! ;-)
Parlando seriamente: qualsiasi compagna che uno troverà, avrà i suoi pregi e i suoi difetti, come noi tutti del resto! Nell'avere la relazione con lei ci saranno i lati positivi e i lati negativi. Non si scappa. E non solo: del domani non vi sarà certezza! Ma cane, mignotte, amici & parentado.. uhmm.. non sono sicuro che mi basteranno per tutto il resto della mia vita. Al momento l'idea di essere in futuro un 50enne single non mi sconfifera piu' di tanto ahimè. Un conto se avessi la possibilità a tale età di trasferirmi con una rendita in un paese amico come cuba o la thailandia, e almeno finchè il cazzo mi tira sarei a posto, mi obnubilerei la mente con la figa, ma ahimè, mi sa tanto che mi toccherà stare in italia almeno fino a 70 anni.. e a 70 anni a parte il mare e il caldo, non è che potrò godermi piu' di tanto altro di quei cari paesi...
Ora posso semplicemente concentrarmi sul presente, magari schiatto stanotte nel sonno, ma se non succede, il domani arriva anche per me...
La libertà è bella godersela da giovani.. arrivati a una certa età le priorità potrebbero cambiare, le preferenze, le idee, etc...
Tornando al commento fatto su una delle possibilità sul mio futuro, ossia quello di ritrovarmi con una moglie straniera, piu' giovane di me (e piu' bella di me... :-P) , con una relazione di tipo "paternalistico". Il suo amore sarebbe diverso dal mio, ma non vedo perchè non potrebbero combaciare e assortirsi bene! Poi, essendo lei una donna e non un cane (ops.. oggi proprio non riesco a tenermi per me le battutacce!!! ;-)  ), ci sta benissimo che a un certo punto si svegli una mattina e mi dica "ciao ciao": non credo sarei il primo nè l'ultimo che finisce spennato e cucinato dalla compagna! Ma qui stiamo andando avanti di se, se, se, e ancora se...  Come detto: magari muoio stanotte nel sonno, e così ho perso parte dei miei ultimi minuti della mia vita per niente, qua sul blog, a scrivere di cazzate! :-)))
Chissà, può anche  essere benissimo che a 70 anni sarò ancora on the road per figogna vice, e farò il papagiro con le nipoti delle mie negrette attuali, in cambio di una raspetta!
 
 

domenica 5 gennaio 2014

AMARE ALLA FOLLIA vs PRAGMATISMO

 Axlrov scrive un commento interessante:

Caro Spina,come già detto non sono pessimista ma realista, se mi permetto di credere che farai fatica,più dei tuoi amici, è per il semplice fatto che si vede che non sei uno che riesce a far innamorare le donne, come il sottoscritto. Sono già 7 anni che ti conosco, e in sette anni non sei riuscito ad aggiudicarti nessuna free,se fosse stato il contrario, qualche storia free ti sarebbe sucesso,io addirittura che mi ritengo un fallimento, in questi ultimi 10 anni ho avuto 2 brevi fidanzamenti ,e 3 tromboamiche,ma questo non cambia la mia situazione: vedo chiaramente di non essere un soggetto ambito dalle donne, tutto qua, non è un opinione ma una costatazione.
Forse non ci aiuta (NON ti aiuta) il fatto di andare a pay, troppo abituato alle cose facili, e poco propenso a faticare, comunque anche se siamo disposti a faticare non è detto che la fatica sia ricompensata.
Sai, mi ha fatto riflettere quando hai scritto poco fa "la ragazza dei miei sogni" la cerbiatta, e l'ho ricollegato al tuo famoso paragone di chi si pesca il pesce e mangia male e quello che va e paga al ristorante e mangia meglio, ma in tutta questa analisi è mancato il bisogno d'amore.
Hai parlato solo di maritarti con donne rompipalle e non belle, è vero che la stragrande maggioranza si sposa/fidanza con quella che lo ha scelto, e non con quella che veramente uno vorrebbe, perchè è la donna a sceglierci e non il contrario.
Ma che accada l'impossibile che quella donna che uno ha scelto,che si è innamorato alla follia, che uno darebbe la propria vita se fosse necessario e che uno darebbe tutto quello che ha, sparisce ogni tipo di egoismo e valutazione meschina.. L'ultima volta che mi sono preso una cotta... e guardando lei capivo che la felicità esiste ,da qualche parte, purtroppo non con lei. Un vero lutto , perchè lutto non è solo il perdere a una persona cara, sia per morte o divorzio,ma anche il lutto della speranza, la morte delle tue aspetattive, che poi già alla nostra età, diventa tutto più difficile e bisognerà "caso mai accontentarsi" di un pesce gatto ma questo punto non vale la pena mettersi con una free giusto per, tanto vale continuare andare al ristorante e mangiare bene in solitudine.

Caro Axlrov, se davvero pensi quello che hai scritto, mi meraviglio che tu non abbia ancora pensato al sucidio! ;-)
Scherzi a parte, rinnovo l'invito per un incontro a cena, che già scherzosamente ti ho rivolto qualche gg fa. Veramente pensavo a una cena di gruppo, ma se vuoi possiamo anche organizzare un téte a téte. 
Prima di partire con il risponderti, una piccola ma doverosa precisazione: ho sempre detto di non essere mai andato a puttane mentre frequentavo una free - e lo ribadisco - ma questo non vuol dire non essere mai andato con una free in questi sette anni (si può scrivere di puttane anche per due mesi senza andare a puttane!). Su lunghe frequentazioni con le free in questi ultimi sette anni.. no, su questo confermo: nessuna. 
Premesso che sono un ragazzo normalissimo, dalle misure dell'uccello alla bellezza, dallo status sociale all'intelligenza, tra le mie pecche caratteriali c'è la timidezza e la pigrizia, quindi sia poca voglia di osare, mettersi in gioco, sia poca voglia di giocare una partita. Anche perchè, sai, influisce molto il fatto che io abbia trovato un certo equilibrio dopo i 30 (piu' passano gli anni e meno frequenti sono i periodi in cui "mi perdo"), sono stato poco disposto a metterlo in gioco, questo equilibrio: chiamami pure pavido, ma ognuno ha il suo carattere, che lo porta a fare le sue scelte (ogni fa la sua personale valutazione costi/benefici) e come tali vanno rispettate. 
Ora, c'è da chiedersi se per una cerbiatta non sarei disposto a mettermi in gioco, a rischiare?
Mah, bella domanda, difficile rispondere, ma resta il fatto che la considero una domanda utopica. Infatti, caro mio, noi che abbiamo superato gli enta e gli anta, non siamo nè belli nè ricchi nè famosi, ma semplicmente normali, facciamo fatica (per usare un eufemismo) a destare l'interesse in una cerbiatta ventenne... POTREBBE ESSERE NOSTRA FIGLIA!!!
Le over 30, che sono invece piu' alla nostra portata, hanno solo un piccolo difetto: di libere, sane di mente, e non dico strafighe ma belline, purtroppo non ne ho conosciute ultimamente... Bruttine o con notevoli turbe psichiche diverse:  l'unica differenza è che la bruttezza la vedi subito, delle turbe psichiche magari non te ne accorgi la prima volta, la seconda, la terza.. ma vedrai che prima o poi salteranno fuori, e capirai allora perchè erano ancora "sul mercato". Per come la vedo io, se vogliamo parlare di realismo, le donne belle, intelligenti, equilibrate, si sono già accasate entro i 30, quindi era quando si era ventenni che si doveva accapparrare la cerbiatta, ormai, per come la vedo io, siamo off limit, in outside, fuorigioco. Lo stesso Avv., tuo grande idolo, non sembra che si scopi delle gran cerbiatte, ossia belle ragazze giovani di sani principi con  cui metter su famiglia, ma fior fiore di vaccume tra gli enta e gli anta...
Ergo per cui, avendo già provato in piu' giovane età cosa significhi  l'amore totale e incondizionato di cui hai parlato , scusa se  mi auguro fortemente che non mi ricapiti mai piu' in vita mia, perchè so già che non potrei essere piu'corrisposto dalla cerbiatta (senza sottolineare che l'Amore, quel sentimento che ci fà vivere su una nuvoletta, non dura piu' di un anno e mezzo/due, poi si trasforma, diventa complicità, condivisione, pure sempre una cosa bella per carità, ma è altra cosa rispetto all'Amore).
Sul discorso che l'andare a pay non mi aiuti con le free, su questo invece concordo in pieno. Chiudevo una pagina, e andavo a troie. Riaprivo una pagina, la chiudevo, e tornavo a troie. Finchè arrivati a un certo punto, mi sono detto: ma se pensassi solo alle troie non sarebbe meglio? :-)
Le free continuano a interessarmi, se capita l'occasione non disdegno, ma... non mi do' di certo da fare per creare le occasioni. Faccio un esempio: un giorno mi sono iscritto su una chat, sono durato due giorni, e dopo neanche una decina di ragazze contattate, ho smesso di usarla. 
Per aprire un blog in cui parli di scopare pagando, ci devi credere nell'argomento, ma soprattutto mi rendo conto di crederci perchè sto portando avanti il blog da 7 anni: conoscendo la mia "scostanza" (cioè ho lo stesso entusiasmo di un bambino, ma che dopo due ore si è già stancato di quel nuovo gioco),  è il continuare a scrivere in questo blog da così tanto tempo che mi fa capire come mi trovo bene nel mondo delle puttane: viaggio (cosa che mi piace molto fare, qua ovviamente parlo solo dei viaggi pay) e trombo, oppure esco di casa, faccio un giretto rilassante in macchina da solo o chiacchierando con amici, e poi trombo.
Se uno anche raggiunta una certa età, vuole continuare a vivere di passione, può benissimo sceglierlo di fare, ma personalmente ho scelto il relax, la goliardia e una vita senza stress (solo il lavoro ogni tanto me ne dà un po', ma anche qui i periodi difficili nel corso degli ultimi anni sono sempre in dimunizione').
L'andare a puttane non lo vedo come una sconfitta, come sembra evidente tu senta questo, ma una scelta ponderata. La ragazza dei miei sogni non è la ragazza che cerco, ma che cercavo, quando potevo, e che forse avevo trovato ma poi.. poi quello che è successo sono cazzi miei. 
Ora non mi do da' fare per creare situazioni con le free (i primi esempi banali:  frequentare i  locali giusti,  iscriversi in vari tipi di corsi, chiedere agli amici di farsi presentare le amiche single delle loro compagne, chat su internet ), ma se ne capita uno sottomano "per sbaglio",  non disdegno assolutamente, ma so già che sarebbe una cosa momentanea!
Infine, ti dico anche come vedo il mio futuro.
Piu' passa il tempo e piu' mi rompo i coglioni di fare le cose che facevo a vent'anni. Piu' passa il tempo, e piu' amici sono alle prese con i loro impegni famigliari (e meno tempo per il sottoscritto). In più, arrivato a una certa età, non escludo piu' l'idea di mettere su famiglia un giorno: non solo una compagna, ma perchè no, anche dei figli... fare figli è l'unica possibilità che Madre Natura  ci dà per renderci immortali.
Arrivati alla nostra età, caro Axlrov, quelle di cui ti puoi innamorare follemente, per il loro carattere o bellezza, come detto, non ci considerano piu' ma attento.. potrebbero però considerarci... se noi fossimo una buona prospettiva di vita, e potrebbero amarci, non come noi amiamo loro, ma per "riconoscenza": riconoscenza per amarle e per farle vivere una vita migliore di quella che le era toccato in sorte.
Ora: escluderei le latine, perchè dubito che nel loro dna sia presente un barlume di riconoscenza (mentre sono impestate del germe della spietatezza), mentre le asiatiche... 
... ecco che, se dovessi scommettere ora su come sarò messo fra 10 anni.. direi: 50 %  con una compagna asiatica, 25 % single, 20 % con una compagna italica, 5 % altro. 
Ma nei prox 5 anni, le mie possibilità di essere single salgono nettamente, direi fino ad un 70-80 %: non ho molto fretta di accasarmi... 


 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...