venerdì 12 novembre 2010

MI RITROVO AL 100 % SOLO IN QUESTO COMMENTO

L'importante non è quanto, ma piuttosto quando se ne ha voglia!
Ti ammiro perchè pur parlando e frequentando puttane e puttanieri, hai sempre dimostrato di avere anche degli interessi sportivi e culturali.
Non siamo bestie nemmeno se vorremmo scopare come ricci, mangiare come lupi e dormire come ghiri. La natura umana è molto più complessa.
Il puttaniere seriale è una persona stressata dal lavoro, dalla famiglia o da altre situazioni. Tu hai sempre avuto un approccio ludico, cercando anche la vacanza e non solo le sborrate multiple. Poi qualcosa si è inceppato a Pattaya, li invece sei diventato seriale, un Killer della figa e forse ti sei spinto fin oltre alle tue voglie. In fondo c'era da ammortizzare le spese e tu che sei un cultore della scopata al giusto prezzo ci sei cascato. Facile che succeda nella Sodoma e Gomorra contemporanea.
Normale che dopo cali un po' il desiderio.
Penso che ci siano due diversi approcci a questo. Il primo, adatto a persone che guadagnano e lavorano e si stressano molto è di scopare sempre e comunque continuando a collezionare figurine fregandosene della soddisfazione e a costo di calarsi dei gran pastiglioni il rappresente più celebre di questa categoria, che annovera, manager, imprenditori e professionisti è il presidente. Il secondo invece è una sorta di cura di disintossicazione, uscire con donne come se fossero normali amiche, senza avere la pretesa di scoparsele, senza offrire, (proprio quando non dimostri l'interesse finalizzato alla scopata sono loro poi a chiedertelo) vedere gli amici, dedicarsi ai propri interessi e alla propria salute psicofisica.
Poi ci sono le vie di mezzo.
In bocca al lupo comunque!


PS X RASTIGAT: hai rotto il cazzo dicendo che in inverno è una cosa e in estate è un'altra, cazzo, non siamo ghiri ma esseri umani, non andiamo in letargo, anzi, con il freddo vien voglia di stare sotto il piumone in due! ma che te lo dico a fare, tu che hai paura della germania in dicembre! :-P

mercoledì 10 novembre 2010

UN PUTTANIERE SOTTO BROMURO?

In estate bevo the freddo, in autunno in frigo tengo il succo di frutta. Mi sta venendo il dubbio che tra gli ingredienti segreti di questa marca di succhi di frutta ci sia il bromuro, perchè è così strana questa PACE DEI SENSI...!
Settembre tutto ok, compreso un ottimo weekend a scopolandia.
Ottobre: 
2 ottobre ultima volta che scopo con la Preferita. Senza fretta, tutto con calma, ma non sento piu' passione, e non ci sono piu' andato. L'ho liquidata così, senza darle una spiegazione, ed evito pure di passarci davanti quando giro di notte.
12 ottobre scopo con una che potrebbe essere la nuova nps solo che se ne va in un'altra città e sto aspettando ancora che mi richiami (eravamo rimasti d'accordo così) su quando tornava a battere a figogna vice, che questa sì che me la ripasserei volentieri.
15 ottobre: pompa e dita culo a 10 euro dalla solita amichetta.
Poi il totale oblio.
Rinuncio a 3 gg in germania per il ponte dei santi all'ultimo secondo, perchè a metà novembre c'è una bella festa popolare a colonia, e mi ero programmato di farmi i primi 2 gg in compagnia, poi di starmene fino a domenica a scopare..ma alla fine pure sto viaggio è saltato: non solo pesano i 500 euro di costi fissi (se ti muovi da solo il noleggio auto e le camere singole ti pelano) ma è che mi mancano proprio gli occhi di tigre per andarmi a scopare delle troie.
E' proprio l'appetito sessuale sceso a meno di zero. Non mi volto se vedo una bella figa per strada, le scene di porno sul pc mi annoiano mortalmente " vedo amici, faccio cose" la vita va benissimo ma sono preoccupato perchè se dapprima ho imparato a star bene senza l'amore (dal 2006) ora non vorrei imparare a stare bene anche senza il sesso...
Se salterò per la terza volta il viaggio in germania (prossimo in programma in dicembre) e se nei primi mesi del 2010 non andrò in un paradiso sessuale tropicale, allora vorrà dire che Scopopagando sarà arrivato veramente al capolinea.
Nel frattempo, scopate anche per me. :-)
E' da 25 gg che non svuoto le palle.. sto per affogare nella mia sborra!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...