giovedì 25 febbraio 2021

MANCATO MATRIMONIO

Durante il covid mi sono trasformato in uno scrittore di favole. 

 

C'era una volta un ragazzo che chiese ad una ragazza: "mi vuoi sposare?" 

La ragazza rispose: "No" 

Il ragazzo visse e felice e contento per sempre, scopandosi le più belle puttane del Regno, guidando motociclette, giocando a calcetto e alla playstation con amici, bevendo birra e superalcolici e avendo un sacco di soldi in banca.

Lasciava la tavoletta del bagno alzata, non si toglieva le scarpe quando entrava in casa,  si grattava il culo mentre in mutande si spaparanzava sul divano davanti al 65" ultra hd, non teneva più  i termosifoni a temperature tropicali, aveva smesso da tempo di andare all'ikea, e  ruttava e scoreggiava a suo piacimento.

The end.


 

domenica 21 febbraio 2021

SI RIPARTE! (ma quante volte l'ho già detto?)

Eccomi, porca PUTTANA, mi stavo dimenticando di nuovo di voi e di avere un blog :-)

E' che sono preso da altri due hobbies che mi occupano tutto il tempo, e quando non mi dedico a quei due hobbies.. lavori? direte voi? (ciao Enving! ahahah, quanto mi diverto a perculare gli amici! ;-) ). no, mi spaparanzo sul divanone davanti al mega schermo e impianto dolby sorround, con birrone patatine e rutto libero, a guardarmi netflix sky amazon dazn, mi manca solo disney, che se facesse Biancalecca sotto i nani, mi prenderei pure disney. La tana del porcile è perfetta, c'è un aroma da maschio alfa che spacca, ho la fila di fighe che mi citofono per poter salire e farsi scopare.

Poi mi sveglio e mi sparo una raspa. 

Dunque oggi  è il 21/2/2021 quindi sono 157 i giorni di astinenza. Faccio presto a fare i conti, perchè per strana coincidenza proprio a san valentino ho festeggiato i 150 gg di astinenza (ultima chiavata il 17/9/2020 al fkk wellcum in Austria, ciao Dana!), quindi i conti son facili da fare!

Lo so lo so, immagino lo smarrimento nel leggere le righe sopra: non solo vi ho tolto un punto di riferimento in tempo di covid, e ora vi annuncio pure 5 mesi di astinenza!  E' tutto vero, ma tranquilli, sto benissimo, ormai sono diventato un guru, un'asceta, non sento il bisogno di questi beni materiali, o forse ho chiavato troppo prima, una pausa ci voleva ;-) E' lunga da spiegare.. se volessi rompere il digiuno potrei andare tranquillamente da una loft (il covid un problema? poco.. ho fatto ben di peggio, come chiavare a cruditè a pattaya, che è cosa decisamente peggiore che scopare una troia in tempo di covid), oppure chiavarmi free una di quelle che avrei a portata di mano, ma come potrete facilmente immaginare non sono veline skinny ventenni, proprio no. 

E allora? E allora se non trombo saranno cazzi miei no? Dal 17 settembre 2020 nè scopate, nè pompa, nè massaggio con happy end, niente, manco una coccolina: eppure sto benissimo, sorpresi? :-) Sono il dott. Spina 2.0, tranquilli colleghi, sono solo andato un po' in letargo, ma il lupo perde il pelo ma non di certo il vizio: recupererò tutto e con gli interessi!

L'unica cosa che mi manca, è la germania. Pattaya in genere ci andavo una volta all'anno, tranne per thai 1 e 2 e thai 9 e thai 10, ma le ultime 2 sommate fanno 20 gg. 3 settimane, che sarebbe anche una vacanza normale, ma facendola in due tranche ho scopato come se fossi stato là un mese e mezzo... ci sarà tempo per riparlare di pattaya, passiamo un attimo oltre. Per la germania... cazzo non ci metto piede da novembre 2019! Poi sì, c'è stato l'ottimo wellcum scorso settembre (vi racconterò in un post) ma alla germany ci sono legato ormai sentimeltamente, cazzo, ci feci il weekend più bello della mia vita nell'ormai lontano 2006! E in un posto dove sei abituato ad andarci 4-5 volte all'anno, dopo quasi un anno e mezzo, si fa sentire un po' di nostalgia.

Dovrei raccontarvi degli altri miei due hobbies, raccontare quello che ho combinato nel 2020, ma è la privacy bellezza! Non mi sono fatto beccare in 14 anni, sputtanarmi ora con il blog morente, sarebbe veramente da super coglioni e inoltre rovinerei il mio piano A.. anche di questo valuterò se posso parlarvene.. se deciderò di parlarvene, sono sicuro che nascerà un super dibattito e vi farò sognare, ma solito discorso, non posso raccontare tutto (tranquilli, è tutto legale, solo che se ne parlo qui poi magari scoprono che puttaniere sono, e non è buona cosa).

Comunque ci pensavo l'altro giorno: cazzo una volta gestivo un blog che era un bar virtuale su internet di puttanieri in relax, che cazzeggiavano allegramente scambiandosi i racconti delle loro imprese e soprattutto vi dovevate beccare i miei sermoni e le mie avventure tra belle fighe e trasshate, mentre ora, seppure non siano hobbies da vecchi, non essere più Scopopagando, mi fa sentire un po' vecchietto :-)

Ma sereni, visto che quattro cazzoni di voi ci siete ancora, vedrò di trovare tempo per ridare dignità al blog.

Di roba da raccontare ce n'è parecchia in tema di sesso pay, del resto non è mai stata una telecronaca di scopate alla Timido: "ho infilato il cazzo in bocca alla tipa, me l'ha succhiato per 5 minuti, poi ho infilato il cazzo in figa e l'ho scopata alla missionaria per 3 minuti. poi si è girata e l'ho scopata a pecora, poi... etc etc ;-)" cazzooo!!! Se Rastigat era la grande penna del blog, Timido riusciva a farmi addormentare anche se mi/ci stava raccontando un'orgia, zio can!

Oltre a riesumare le mie remote scopate 2020 (ahhh divertente quello successo grazie a un grande amico nonchè lettore sin dai tempi dell'apertura del blog , ci sarà un super post!), a disquisire su sex in tempi di covid, potrei riesumare anche il blog di splinder, 2006-2009, che non trovate da nessuna parte, solo io ne ho una copia :-)

Potrei rileggermelo e una volta a settimana, insieme ai post freschi, potrei fare l'angolo vintage ripubblicando il "the best" del giovane dott. Spina, quando ero ancora un giovane puttaniere di belle speranze!  cazzo che flash sarà rileggere il mio me di 15 anni fa! ;-)

dai cazzo, risalite a bordo! ah no, scusate, ci siete già!

 

 



 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...