sabato 30 giugno 2018

THAI 8 - MERCOLEDI' 27 GIUGNO POMERIGGIO NOTTE

Questa seconda parte di thai8 è straordinaria, così come è stata la prima parte di thai8 e così come è stato anche l'intermezzo turistico di 5 giorni fuori dalla thailandia. tutto perfetto, la vacanza da sogno finora, e dire che fino a 3 mesi fa era impensabile una thai8, poi ho prenotato il volo meno di due mesi fa, e prenotato l''hotel per la prima parte il giorno prima di partire, perché proprio nella settimana previaggio è successa una sfighissima poi risolta e al 99% ero già pronto a spostare il volo  novembre, e invece.. eccomi qua in PARADISO! La thai migliore di sempre? per ora senza dubbio! peccato che della prima parte di thai8 molto sia ancora in tracce audio da "sbobinare" e mettere per iscritto, cercherò comunque di scrivere tutto per potermi rileggere questo viaggio memorabile e rivivere certe emozioni.
Dei 6 preservativi comprati il martedì sera dopo il massaggio al Oring me n'è rimasto uno dopo le chiavate notturne e mattutine con l'amante scatenata, Nara, campagnola del Burinam: una gemma ancora pura, il cuore di bambina, l'entusiasmo di una ragazzina e le scopate di un'adulta. Sarà anche per le difficoltà linguistiche, ma non vedo che potrei condividere con lei, se non il divertimento: discoteca e sesso. Del resto passiamo il tempo incollati, a "riderci con gli occhi", limonare peso, ravanare e ridere per cazzate. Il feeling con le tipe lo misuro in un modo: tirando scoreggioni a letto! Sia Nara che Mo se la ridono di gusto, tra un misto di imbarazzo e sano divertimento: leggasi COMPLICITA'.
Dopo tre volte che torna indietro dopo avermi salutato (io ero rimasto a letto) per risalutarmi, non vuole staccarsi da me, se ne va per davvero.
Ne approfitto per scrivere sul blog e sentire i ragazzi. In thai8 non mi alzo più tra le 12 e le 14 per la colazione, ora salto pure quella! a volte mi faccio uno spuntino precena, a volte neppure quello. Ma sono abituato a mangiare poco in viaggio, un pasto al giorno più qualche piccola integrazione mi è sufficiente.
Oggi invece no.. mi sparo ben 3 salsiccioni al sausage party classico del mercoledì del kinnaree!
Ci arriviamo verso le 16.. e dire che nei programmi volevo esserci verso le 13.30.. poi le 14.. poi facciamo per le 15.. poi arriviamo là quasi per le 16... mea culpa, ma ero cotto, dovevo un attimo riprendermi e poi ho sistemato la camera porcilaia dopo il precena con Mo e soprattutto la nottata con Nara.
Al kinnaree oggi la qualità della figa è stranamente bassa, ma che m'importa? io grazie a Line so che ci sono sia Nun che Non, anche se non le vedo in sala: staran sicuramente ciulando, mi dedico quindi ai salsiccioni squisiti che san tanto di fkk tedesco!
Vedo poi sia Nun che Non, Non mi sorride mentre Nun viene da me a parlarmi, dicendo che è impegnata con customers ma poi ci vediamo, io dico no probem anche perché alle prese con i salsiccioni mi ci vorrà un attimino per digerirli almeno in parte...
Allora ora che ci penso devo ancora pubblicare il kinnaree di 10 gg fa, quando ci sono andato con il Cumenda. Nun era la stunner dai 500 squat al gg con culo marmoreo, che pensavo fosse missilaccio quando era venuta lei da me, ma era troppo figa per non andarci e invece si era rilevata gran camera, con tanto di leccata di buco di culo. Ribeccata 10 gg fa con muchissimo gusto, mi ero fatto dare Line, così come il numero di Non, fighettina strepitosa conosciuta a fine serata (alle 19 le tipe se ne vanno dal kinna, che resta aperto come bar senza figa, fino alle 21) che non mi ero chiavato.
Mentre aspetto Nun, smaialeggio con la simpaticissima quanto cessa Ying, conosciuta l'altra volta. E' una manza, è tanta, con due peroni rifatti piuttosto bene, un'ottava? Minimo una settima. Le avevo leccate in pubblico (le cameriere mi guardavano un po' male... non è un posto da smaialamento peso), passato gran tempo del nostro tempo insieme sui divanetti con la faccia in mezzo ai tettoni. Anche il culone è sì grande ma sodo.. come forme ricorda la valeria marini di oggi, quindi una bella balenottera biondissima, però è davvero simpaticissima e sia l'altra volta che questa le offro due ladydrink (130 bath l'uno) per troieggiare scherzare e ridere in sua piacevolissima compagnia. faccio tooccare le pere anche gli amici, per fargli controllare le atmosfere delle mongolfiere.
Due ore in camera mia per 1500 bath, alle 19 (quando se ne va da qua viene con il motorbike da me), in un giorno a mia scelta. Ok le dico, prendo il baby oil ti ungi tutta e mi fai un body massage con i meloni sulla schiena. ok! Dai, vediamo di riuscire a trovare lo spazio per lei e fare questa trashhata! Finora di trash solo il giovedì pome di follia con il Cumenda protagonista (ancora da scrivere), per il resto nada.. quindi bisogna rimediare!Magari anche il ladyboys che continua a volere essere scopato da me ogni volta che passo in soi6... andrebbe premiato tale costanza e amore nei miei confronti! :-)
Nun alla fine è sempre impegnata. c'è un tizio che ha 3 tra le top 5 del giorno attorno a lui che se lo spupazzano, tra cui Nun. Ma alla fine poco importa, perché alle 18, quando Marlboro Man  è collassato definitivamente dopo la sua notte da leoni precedente, e anche il Darklord non è stranamente in versione Darkpork, sto pensando seriamente di non scopare, mi scoccia solo per una questione di principio: se non ti fai almeno una ciullata non ti detraggono il buffet di 250 bath, ma del resto gli ho fatto fuori 3 salsiccioni squisiti che 6 euro son ben spesi! Poi però arriva Non, e tutto cambia.
Ero rimasto stregato da lei dieci giorni fa, rivista oggi, sarà il vestitino che non mi piaceva, ma non ero così preso. Poi quando si siede vicino.. tutto cambia... è la mia figa ideale, come bellezza, dopo averla vista anche nuda in camera. La figa perfetta, per i miei canoni estetici.
Pelle e lunghi capelli neri che ve li descrivo a fare? Entrambi di seta. 22 anni, fisico da stunner, un taglio d'occhi per me eccezionale, così sexy  che starei per ore incantato a guardarla negli occhi, labbra carnose. Lei dice di essere thai, mah, sarà. ha l'apparecchio ai denti, sia sopra che sotto. Non è invasivo, non ha il baffo (ahhahah) ma è quello incollato ai denti. Per molti può essere un problema, per me è un quid invece, ho un debole per le ragazze con gli apparecchi, così come per le geishe! E lei parla lentamente con voce suadente, mi accarezza, mi coccola, limoniamo dolcemente ma bene, si fa sul serio. Il fisico è da stunner, tutta una pelle di tamburo, tiratissima, tonicissima, molto magra senza sconfinare nell'anoressia, è magra con polsi e caviglie fini, proprio come piace a me.  2 kili in meno non mi piacerebbe più, così è esattamente come deve essere: PERFETTA per me.
Purtroppo non ha voluto farsi fotografare, né sotto la doccia né con me, mi restano le sue foto su line.
Dopo venti minuti di dolce attesa sui divanetti, si libera una camera per il boom boom. lei sul sofà, io che la spoglio (ma quanto mi piace spogliare le fighe) e scopro pezzo dopo pezzo il corpo perfetto.
La cara Non,  è il Non plus ultra.
Bellissima in viso, corpo perfetto, e geisha nei modi, e pse a letto. Pompa prima lenta con deep throat, lecca palle e un po' anche il buco del culo, poi si mette a fare pompa vigorosa ma fatta molto bene.
Il cazzo è di marmo dopo la mezza pastichetta presa la sera prima e le due red bull (ho imparato che gli energetici li chiamano Lipo), e si autoimpala salendomi sopra. Cazzo ha pure la figa stretta!!! lei si gusta il marmo italiano, e si dimostra abile fantina. Quando smonta mi si mette pure a leccarmi i piedi! qualche volta lecco i piedi, ma non ricordo me li abbiano mai leccati!
Me la rigiro e vai di pecora, con sto culettino marmoreo! me lo sto gustando alla grande, metto il pollice in culo, quando mi avvicino all'orecchio, le chiedo se il suo culetto è accessibile, sicuro della risposta negativa, e invece lei mi dice yes, you can, che mi stordisce per tre secondi, non capisco un cazzo, come se avessi appena saputo di aver vinto il superenalotto. Come posso? Un fiorellino come te me lo posso inculare??? Ma stiamo scherzando? dici davvero? ti posso inculare????
Si mette un po' di olio, e il cazzo di marmo entra facilmente.. che spettacolo!!! all'inizio è un po' stretto, vado piano, poi il buco del culo pian piano si allarga e inizio a stantuffarla bene, finchè poi non la metto a pancia in giù, la schiaccio e me la impalo ancorandola al letto e martellandola con violenza. Lei scaina che è un piacere, la prendo per la gola e dopo due minuti di tale trattamento sborroooooo. Doccia assieme, lavo questa mia figa ideale, entrati in camera ed usciti in soli 45 minuti, ma sfondando il culo non potevo durare tutta l'ora.
Usciamo dal kinna che sono in estasi, devo ancora realizzare se è stato solo un gran bel sogno o è stato tutto vero, una mezz'ora passata con la mia figa perfetta che mi sono pure inculato (per 1000 bath e 350 la camera, totale 35 euro).
Pioviggina ma no problem, uscito dal kinna so già dove andare. 70 metri e sulla sinistra mi faccio vedere dalla signora dell'altra volta. Hello my friend! Stavolta il taxi abusivo è ancora più figo, un bathbus ma con il motore "leggermente" modificato: sembra di stare in moto gp dalla "ruggia" che fa!

Pochi minuti in camera in relax che la mia signora è già giù. Non è contenta che sia andato al Kinnaree né che sia cotto di stanchezza. Lei è convinta che io quando esca con lei sia annoiato, le spiego la differenza tra tired e boring. Si tranquillizza. E via di seratina classica da coppietta felice.
Massaggio di coppia al Oring (ci teniamo per mano mentre io mi faccio fare il solito testa-spalle, lei massaggio ai piedi), poi cena da Hops dove vediamo pure il solito gestore del locale italiano che canta alcune liriche (non saprò mai se è veramente solo leggenda metropolitana quella che si era scopato la figlia del re e per dargli la buonuscita gli han fatto aprire sto locale che è una istituzione a pattaya e ci vengono anche i thaibene a cena).
Cazzo è sabato pomeriggio, è arrivato Darklord incazzato nero per una tipa che gli piaceva ma indisposta, adesso è ingrifato come un babbuino in calore e mi tocca portarlo a scopare e non finire il post, E' TUTTA COLPA SUA!

mercoledì 27 giugno 2018

THAI 8 - MARTEDI' 26/6/2018 SERA E NOTTE

Nel pomeriggio varie videochiamate con Mo, ma non arriva, prima dal dottore (che le fa varie punture e prelievi, mi mostra il risultato hiv negative.. fiuuu visto che l'ho scopata un bel po' a crudo nella prima parte di thai8) poi a dormire a casetta sua. Poco male, ne approfitto per fare due cose a bordo piscina: vedermi le sintesi da 2 minuti di tutte le partite dei mondiali di cui non avevo visto i goal (e non sono poche le partite che mi ero perso, per ovvi motivi), e soprattutto per trasferire tutti i contatti sulla rubrica in line (trovo quasi tutte) e gettare esche e chattare con il mio passato, presente e futuro pattayano. Alla fine, manco a farlo apposta, vedo che ho chattato e scritto (alcune non hanno nemmeno visualizzato il mio testo) a 13 fighe! La cosa più importante è la programmazione, quando il tempo è poco e la figa è tanta. L'indomani pomeriggio, il 27, volevo andare a koh larn, ma parlando con quella grande troia stunner leccatrice di buchi di culo di Nun del kinnaree, mi dice che c'è oggi e domani e poi parte in holidays. sti cazzi, mi tocca cambiare programma per lei, e glielo faccio presente, lei tutta contenta.. se già la prestazione con lei era top, ora ne voglio una super top! vedremo! Per fortuna mi risponde anche Non (Nun e Non, non è uno scherzo, questi sono i loro real name, quantomeno i loro real name di "lavoro"), altra bellissima figa freschissima e fisico mozzafiato, con cui avevo solo parlato l'altra volta al kinna perché c'ero arrivato cotto ed ero già stupito della prestazione con Nun, e che mi aveva detto che non lavorava sempre al kinnarre, tipo due-tre giorni a settimana, e mi ero fatto lasciare il numero per verificare la sua presenza. Sarei andato comunque merc per Nun, ma sapere che c'è anche Non mi rende felice.. doppietta assicurata, poi vediamo se ci aggiungiamo pure una terza!
Da raccontare anche le tre tipe passatemi di Enving. Nella prima parte di thai8, un giorno cazzeggiando in chat con lui, mi viene sto voglino: perché non mi passi qualche numero di troie pattayane fidate freelance, che le contatto e se mi piacciono ci faccio shortini pomeridiani in hotel? Lui mi seleziona tre tipe, in base a quello che considera i miei gusti, e io le contatto solo il pomeriggio del 26. Due, a tutt'oggi, mentre scrivo, 24 ore dopo, non hanno neppure visualizzato il messaggio, l'altra mi risponde, facendosi una risata, e scrivendomi che non è una lady. cazzo, eh sì, è un ladyboy! contatto Enving, e anche lui si fa una grassa risata per sta gag, assicurandomi che era una lady, e le invio una delle foto profilo, in cui si vede abbastanza che è ladyboy, quindi non è una lady che si vuol negare o prendermi per il culo (in tutto i sensi, a sto punto...). Numeri vecchi di due anni.. succede che uno dismetta un numero e dopo un tot venga riassegnato ad altra persona.. ad esempio al numero del thai conte, ora in Line vedo una vecchia inscopabile thai! :-)))
Chatto con due fighe nuove conosciute quest'anno in soi6, che devo assolutamente scoparmi prima della fine, mentre delle vecchie fiamme, mi risponde solo wanna del babydolls, ma le altre tre non hanno neppure visualizzato ancora il mio saluto (come in whatsapp si vede quando un messaggio è letto).
Mo si materializza verso le 18, e ci buttiamo in acqua, pochi minuti dopo si materializza anche Darklord di ritorno da soi6 e da un massaggio con pompino finale.
Ci mangiamo una pizzetta a bordo piscina sorseggiando un mojito, mentre la mia thai lady prima mi asciuga i capelli con un asciugamano.. mi mette i calzetti, mi imbocca al ristorante, mi lava e stira i vestiti.. conosce il mio punto debole.. adoro le geishe, e ha pure una vestaglietta che ricorda molto quello di uno geisha... maledetta! :-P Scherzi a parte, non è una stunner, ma una fighetta che a me piace molto, sia fisicamente (pesa la metà di me) che caratterialmente. Non è una puttana, ha il suo lavoro (parrucchiera e aiuta in un negozio lo zio), e sa reggere una conversazione anche con gli amici italiani, come ieri al ristorante da sandi. E' la ragazza intelligente della porta accanto, non è un troione (seppure le piace scopare) e neppure una troietta tutto fumo e niente arrosto.. è una testa pensante che si distingue da tutte le altre, da dei metri di pista alle altre, non è, insomma, la classica troia pattayana, e questo in definitiva (oltre al fatto di viziarmi) me l'ha fatta scegliere come fidanzata ufficiale, di cui sto valutando seriamente di portarmela 3 mesi in italia! (fra l'altro sa fare il massaggio thai, per cui potrebbe anche non essermi interamente sul gruppone dal punto di vista economico).
Fidanzata ufficiale.. e a sto punto chiaramente c'è l'amante!
Infatti dopo la piscina e lo spuntino condiviso a bordo piscina, c'è la scopata. Stavolta non ho il cazzoo durissimo, per intenderci il cazzo duro che serve per inculare, ma comunque è duro abbastanza per scoparla, compreso in bagno davanti allo specchio con lei con una gamba alzata e il piede appoggiato al porta carta igienica... alla fine sborro mentre mi sega, un dito in culo (io a lei) e tre metri di lingua in bocca.
In colpevolissimo ritardo raggiungo i ragazzi (Darklord e Marlboro Man) dal Sandi. han già finito di mangiare da un pezzo, ho più di un'ora di ritardo.. Mo non era prevista, ma mi aveva un po' rotto le scatole, più che altro si vedeva che c'era restata male a non cenare con me, anche l'altra volta dopo il kinna l'avevo bidonata x cena e fatta venire direttamente in hotel... al che dai, portiamocela dietro, presentiamo al Sandi la fidanzata.
Così bella chiacchierata con il Sandi e gli amici e la mia signora.. mi fa strano.. ma è bello sentirsi coppietta, alle presentazioni quasi ufficiali al mondo intero... Lei prende un'insalatona, io la carbonara (che avevo preso in memoria del Cumenda, che ordinava sempre quella!). Lei assaggia dubbiosa la mia carbonara, poi scopre che le piace, e pure molto! Il limoncello invece per niente, va beh, l'importante è che le piaccia la pasta (e anche la pizza).
Saluto la fidanzata, Sandi, Marlboro Man, io e il Darklord ce ne andiamo in soi6.. sono le 23.. dalle 22 avevo il barfine, già versato il giorno prima, per Nara. Come l'altra volta sono in mostruoso ritardo, ma stavolta almeno ero riuscito ad avvertirla, di nascosto da Mo.
Eccola lì, Nara, la campagnola innamorata del sottoscritto. Ci si può credere che una puttana pattaya si innamori di un cliente farang? Up to you, sapete ovviamente quanto me ne possa fregare dei commenti di chi non c'è e non vede, dico solo che stamattina, per ben tre volte, non una non due, è tornata indietro dopo che ci eravamo salutati, perché voleva altri abbracci e baci.. e continua a tampinarmi su Line...
E' quello che cerco e ho trovato per culo, la campagnola appena arrivata in città, dove tutto è big e sconosciuto, e io sono diventato il suo totem, il suo punto di riferimento, nonché il suo primo long time.
Ed eccoci qua, con le amiche che ci sorridono felici perché sanno che sono un good man,  lei come al solito appiccicata a me mentre ci facciamo l'altra metà di soi6 per prendere il bathbus, stavolta anche con Darklord che regge il moccolo, non trova niente in soi6 e va a farsi un massaggio al ring. arrivati davanti al ring chiedo alla tipa cosa vuol fare: prima massaggio poi disco, o prima hotel e poi disco? prima massaggio, gli avevo detto in soi6 che avevo voglia di un massaggio. Chiaramente si parla con Google traduttore, a inglese siamo a zero, qualche parola ha iniziato a parlarla, ma sa l'inglese come io il thai...
Entriamo al Oring, il Darkpork, ops, Darklord è già piazzato, io mi siedo a fianco e all'altro lato la mia amante, che mi stupisce, non vuole nessun massaggio nonostante io insista, e mentre mi massaggiano deliziosamente testa e spalle, passo il tempo a chiacchierare con darklord, mentre alterno mano nella mano e carezze in volto dall'altro lato con Nara.
Finito il massaggione (ci vuole, dopo il testaspalle mi sento più riposato di che se avessi fatto un ora di sonno), chiedo a Nara che vuole fare. "Alloggio" leggo su Google traduttore, e alloggio sia!
Alla reception no problem per altri due asciugamani puliti, visto le evoluzioni precena con la fidanzata. Con l'amante c'è una passione che con la fidanzata non c'è già più. Kitting, mi fa ad un certo punto mentre siamo abbracciati a letto a farci le coccole. Kitting è quello che capisco, una parola inglese? mi stupirebbe.. più facile sia una parola thai che suoni simile a kitting, e che significhi coccolarsi. Passiamo un bel po' di tempo così, e sono stupido perché avrei dovuto prendere subito in camera la mezza pasticca di cialis (avanzo di metà consumata nell'ultimo weekend crucco, mentre nella prima parte di thai 8 ne ho consumata una per intero in totale).
Nonostante il massaggione mi sentivo ancora cotto, del resto ho fatto riposare il cazzo per 5 gg (esattamente ultima scopata 20 mattina, per riscopare 25 notte (quasi 5 di mattina del 26...) sempre con Mo), ma venivo da 5 gg in cui avevo camminato per 20/30 km al dì tra il 93 e il 97% di umidità, e dormito volontariamente pochissimo perché c'erano molte cose da fare e da vedere, due posti che avrebbero meritato almeno 10 gg e li ho dovuti fare in 4 e mezzo... In sostanza, ero cotto come una merda fritta. Iniziamo a scopare, c'è pathos, ma dopo pochi minuti di chiavatona intensa, mi si ammoscia.. prendo la pillola solo allora. ci rimettiamo a farci coccole, io aspetto che la pillola faccia effetto.. ci vorrà una mezz'oretta no? Dopo 15 minuti circa il cazzo si è ripreso, si torna a scopare, ma anche qui dopo pochi minuti torna a calare.. ma come? Aspettare ancora? va beh, sono pure cotto di sonno.. le faccio comunque un bel ditalone a tre dita, poi ci mettiamo a dormire avvinghiati e continuando a ravanarci.. è un più dolce dormiveglia che una vera e propria dormita.
alle 6.30 non so per che cazzo di motivo suoni la sua sveglia, comunque ne approfitto per iniziare le manovre. scopro con piacere che il cazzo è di marmo. E allora mi rifaccio con gli interessi! Dovete sapere, se non l'ho già scritto in altro post pubblicato o forse è solo in bozza (ho un mare di roba in bozza), che quello che mi stupisce è che una macchina di guerra. Avrete presente la scopata frullatore.. quei 30-60 secondi in cui si pesta al massimo delle possibilità, frequenza altissima di fucking? ecco, con la sua freschezza, lei è in grado di andare avanti a lungo, di cavalcarmi con intensità spaventosa senza avere cenni di cedimento, la cosa mi lascia basito.. fin quando non ho capito che viene dal Burinam! Compito per casa, andarsi a rileggersi il post la tigre del Burinam scritta dal bresciano... thai 2 o 3 o 4... Il Burinam, regione della thai, è una garanzia, sono macchine del sesso, gran scopatrici! Un'energia impressionante,  e dire che di troie ne ho provate parecchie!
Salta fuori una scopata animalesca, come se non ci fosse un domani. Lei carichissima come al solito, io che ho voglia di pestarla a dovere dopo la scopata lasciata a metà della notte, ci diamo dentro come dannati, fino alla sborrata in bocca.
Poi mi si accoccola e si mette a dormire, la lascio dormire mentre uso internet sul cell poi dormicchio pure io. 3 ore dopo ci si risveglia, e altra tamburata da 10 e lode, chiusura classica, indovinate un po'? ma sì, sborratona in bocca, naturale!
Rispetto a Mo non la scopo in tutti gli angoli della camera, doccia e bagno inclusi. abbiamo scopato solo sul letto, ma come due macchine da guerra.. io dopato, ok, ma qui non c'è l'antidoping! Da ricordare tra le tante position lei sopra a forbice, e una missionaria con io busto eretto e lei con bacino che non appoggiava sul letto, la tenevo sollevata per le gambe...
mentre mi lava e ci baciamo sotto la doccia, le canto o sole mio, con la serotonina a mille...


THAI 8 PARTE 2 - LUNEDI' 25

Thai 8 parte 2 inizia con una sfiga: atterrano tutti insieme gli aerei a don muaeng! I 20 minuti di ritardo mi costano 1h30' di coda all'immigration.. il bello che dopo di me non c'era nessuno, se uno arrivava 1.20 dopo il mio aereo non avrebbe fatto coda.. va beh... Altra sfiga: lo shuttle gratuito tra i due aeroporti lo puoi prendere solo se hai un volo sull'altro aeroporto (ce l'ho, ma fra una settimana, ed è un po' difficile passarlo con un "mi piace essere in aeroporto con congruo anticipo per stare sul sicuro...". Il taxi regolare costa 1900 per pattaya.. azz.. allora la mia Mo mi aveva trovato a un bel prezzo con big car per 1500 all'andata! Decido di provare a prendere il taxi per suvurnabhumi (500 inclusa la tip) e poi da lì la bell o l'altra compagnia, se va male il taxi. sono le 15.45, la Bell parte alle 18, sti cazzi, l'altra alle 16.30, ottimo, c'è tempo per pranzare alla corte del cibo thai, visto che mi sono messo in modalità kiniao.. ;-)

Nel viaggio me la dormo nonostante il mio vicino crucco continui a parlare al cell come fosse a casa sua per tutto il viaggio. Sceso all'incrocio tra sukumvit e central road (scusate se storpio sempre i nomi ma sono una capra sulle lingue) c'è il motorbike come feci in thai 7 o 6, con tanto di valigione al seguito.. stavolta mi ero portato dietro solo uno zaino capiente nei miei 5 gg outside thailand, quindi andiamo di lusso, anche se come al solito mi affido a dio buddha e allah sperando di non crepare (pure senza casco) e non finire qua thai 8. E' un piacere comunque vedere anche le stradine più imboscate, i baretti nascosti, le seconde linee delle puttane schierate a pattaya, mi piace molto farmi questo giretto dietro alle solite vie!

18.30 check in e 19 siamo già, io e il buon Darklord, compagno di avventure di questa seconda parte insieme a Marlboro Man, sul bathbus per soi6, dove un simpatico e arzillissimo vecchio austriaco ci delizia intonando in nostro onore o sole mio e poi ci dice con sguardo porcino "in soi 6 tante belle sicnorinennnn" da leggersi con accento delle sturmtruppen! this is pattayaaaa! :-) Ci vogliamo portare il vecchio porco stralunato con noi in soi6 per una trasshata, ma lui dice che deve andare a fare gnam gnam a naklua, salvo poi scendere al volo quando all'altezza di soi 8 vede un baracchino che cambia a 38,25. cazzo vecchio dove vai.. quello a fianco cambia a 38,3 ma ormai il crucco è andato. Quanti episodi simili a questi persi per sempre, in quanto non narrati e poi scordati? amen.

Eccoci con la mia amante contadinella Nara (per distinguerla dalla fidanzata Mo) ed è tutto come era prima, grandissimo feeling, direi puro amore, mi sembra il padrone quando torna a casa e la cagnolina le fa le feste.. la piccola ha bisogno di amore, e io glielo do, mi lascio andare dando il meglio di me... Bacini bacioni con lingua, coccole, ravanamento, twirking, mani nelle mani, mani sul culetto da impastare e sulle tettine, slinguazzi sul collo, orecchie... ahhhh un'ora vola, saluto non prima di aver pagato il barfine per domani sera, il solito 550 bath dopo le 22, mi piace pagare in anticipo per prenotarla ed evitare che qualche stronzo me la porti via e mi costringa a cambiar programmi.

Passiamo a salutare marlboro man, al soho bar con un amico italico, ma troppo fumo inside e poca passera che mi soddisfi, poi chiacchiere con altre troiette sulla via, ci fermiamo in un altro perchè a darklord piace una porcellina, io non vedo niente di interessante, chiamo una che era bella ma missile, gelida, e non le offro manco da bere.. quando vedo freddezza non ci spreco manco un bath.. ciò non m'impedisce di appoggiarle una mano sul culo, ma solo appoggiata, niente ravanamento d'ordinanza, non faccio il porco se non sento odore di maiala nell'aria.

La maiala la troviamo invece al la land, giovincella (26 ma come al solito in italia potrebbe spacciarsi per 20), carina in viso ma il pezzo forte è il culetto di marmo e a mandolino, impreziosito dal tanga nero. Altro pezzo forte.. la maialaggine.. già smaialava di brutto prima, simulando diverse posizioni di scopata, un pompino, poi si è limonato bene, ma soprattutto ditale anche se fuori dalle mutandine.. per finire in bellezza.. darklord aveva una smunta.. allora le dico vieni qua.. e massaggio alla patatina per lui, mentre io le massaggio il buco del culo. Poi twirking sull'uccello, mi salta sopra, sbam sbam, schiaffoni forti sulle chiappe sode che fanno un rumore spettacolare, lei non fa una piega...

così brava che faccio una cosa che non faccio mai, le metto 100 bath (2,5 euro) nelle mutandine (di solito mi limito a pagarle il drink), e cazzo, manco se le avessi messo 100 euro... troieggia ancor di più! finiamo con 20 bath inseriti dentro le mutandine, dopo averla sditalinata.. la troia è bagnata... Nonostante le sue insistenze non la porto su perchè stasera devo vedere la mia signora, e poi come mi aveva caricato sta maialina e dopo 5 gg di no sex, avrei sborrato in fretta.. noo baby, ti faccio venire una notte per 2000 long time, e in + darklord può guardare! Prima un ladyboy interessante mi aveva puntato e fermato sempre in soi 6, avevo detto al Darklord, perchè non mi guardi mentre me lo inculo come l'altra volta (thai 6 credo)? E lui "ma con tanta figa che c'è, mi devo vedere sempre lo show quando ti inculi i froci? Fammi ben vedere quando ti inculi una bella figa! " ahahahah, non ha tutti i torti... ;-)

A cena al bell'italia (vicinissimo soi6) ci arriviamo solo alle 21.50 dopo quasi 3 ore di soi6..., ci raggiunge marlboro man per belle chiacchiere in compagnia, la sua prima thai nel 1998!!! conosciuto nel 2006 a una cena di puttanieri pattayani, ancor prima della mia prima thai!

Quando arriva il conto mi accorgo di non avere abbastanza bath, per fortuna ci sono gli amici! Cazzo se è tardi, sono le 23 ed è l'orario con cui avevo la punta con Mo nel mio hotel, e ho pure il cell morto! Piove pure! vai gù veloce per soi6, non prima di esserti fermato a salutare Nara "stasera vado a letto, sono stanco.." e tutte che scoppiano a ridere.. va beh, come attore sono scarso, poi bathbus, in hotel ci arrivo alle 23.20, lei non è nella hall, poi quando in camera accendo il cell, scopro che è in ritardo aspetta che smetta di piovere.. le dico di fare con calma che intanto mi rilasso, mi prende in parola e arriva all'1...

Io ero cotto dai 5 gg di viaggio ed ero pure avanti di un'ora di fuso orario (per me erano le 2..) e facciamo le coccole e petting, non sesso, e a me va bene così.

Io mi addormento in fase di coccole, mi risveglio un attimo e vedo che si riveste per andare a mangiare (circa le 3 di notte...?). torno fra un po'. io mi riaddormento della grossa, mi risveglio dopo le 4, oltre un'ora di sonno, guardo il cell, c'è un suo video senza audio in cui sta mangiando un ben di dio thai su un tavolino di una stanza.. poi inquadra una massa umana sotto le coperte di un letto.. ??? rispondo io. lei scrive: sto mangiando nella stanza di un friend in un condo vicino al tuo hotel...

Mah... poi arriva.. e si scopre che per fortuna il friend era un'amica, che vive nell'appartamento del suo moroso di taiwan, insomma, non mi voleva disturbare per la sua cena mentre io dormivo! Quando torna dopo il bel pisolino fatto, mi sono ripreso, e sono in forze per una bella sana chiavata come si deve, anche se a sto giro mi fa mettere il condom, con pure cambio condom a metà della lunga chiavata. Scopata in senso orario! Che vuol dire? che prima la scopo letto, poi in piedi mentre regola l'aria condizionata, poi sulla sedia della scrivania sotto la tv, poi sul sofà, poi di nuovo sul letto, fino alla sborratona finale dentro di lei (ma con il condom) mentre è piegata in due (o forse anche in tre...) come una graziella...

Risveglio a mezzogiorno, lei vuole andare a pranzo e poi dal dottore, gli do il resto dei 50 euro che mi aveva portato e che aveva usato ieri per la cena, le dico ti aspetto qui, e mi metto a scrivere.. con pausa per andare a vedere la troia in camera di darklord.. troppa timida per una cosa a 3, peccato, lo saluto dopo quattro belle risate, e torno in camera mia, ad aspettare Mo.

THAI 8 - FINE PARTE 1 INIZIO PARTE 2


Lunedì 25 giugno 2018, ore 11.35 pattayane, a 10.000 metri dall'altezza da qualche parte nel sud est asiatico.
Riprendo a scrivere dopo aver riabbandonato il blog, ma non temere mio caro lettore (oramai dopo mesi di inattività posso parlare al singolare più che al plurale rivolgendomi a chi mi legge...), ho un bel po' di bozze preparate, sotto forma di audio vocale inviati tramite whatsapp a vari amici, e dovrò sbobinare solo "il nastro", quando non lo so, visto che vivo ogni secondo come fosse l'ultimo e mi sento in viaggio da mesi, e non da 15 giorni!
... infatti ho proprio una settimana a disposizione per questa seconda parte di thai2, esattamente da oggi pomeriggio, lunedì, alla prossima domenica pomeriggio, visto che poi domenica notte si vola verso casa.
Sto rientrando a pattaya dopo averla abbandonata il 20 mattina, arrivato il 20 a sera a destinazione, in un posto che mi ha entusiasmato e non ho aperto mai il pc, 4 giorni e 5 notte sono semplicemente volate in un attimo, ho scattato più di mille foto. Non dico dov'ero per una questione di privacy, tutti sanno che ero lì, quindi lo tengo per me. Unico appunto: non ho lavorato al blog in questi giorni! Figa da scopare dov'ero ce n''era, ma ero andato via da pattaya appunto per "depurarmi" dalla troppa figa e le troppe scopate della prima parte di thai 8, partita bene sino dalla prima sera.
Bene, e ora procedo a completare il post iniziato sul volo del 20 giugno di andata verso somewhere. E' stato bellissimo, ma è ora di tornare a casa (pattayaaaa) per scopate furiose della seconda e ultima parte di thai 8.
 
20 GIUGNO
Credo che io e la mia bellissima maglietta di Scarface che indosso puzziamo come capre, o meglio dire come porci.. e va beh, sempre di corsaaaaa!
Scusate l'assenza, ma thai8 ha raggiunto livelli di stratosfera, sicuramente la migliore thai di sempre!
Sono su un volo air asia che mi porterà in un'altra nazione per 5 giorni.. poi ci sarà la seconda parte di pattaya.. eh sì, l'esperienza conterà pure qualcosa! 9 giorni intensi a pattaya mi hanno fatto il cazzo a punta.. e la riflessione del giorno è che ho capito che il pornoattore non è quella bella professione che tutti noi immaginiamo sia... porca puttana che faticaccia! ieri mentre scopavo come un dannato a un certo punto mi è venuta la paranoia che il cazzo fosse così usurato dall'utilizzo intenso che il filetto tra la cappella e l'uccello si potesse rompere da un momento all'altro e immaginavo un lago di sangue sul letto.. ahahahah!
La fidanzata Mo (continuiamo con il nome fittizio...) mi ha organizzato il transfer per don mueang, tutto ok, do la mancia pure all'amico che mi ha portato in aeroporto perchè è stato zitto tutto il tempo, non rompendomi mai i coglioni, sorbendosi i miei audio whatsapp con appunti per il blog e messaggi agli amici italici.
Don mueang è il terzo mondo rispetto al nuovo aeroporto, nello spazio check in è un formicaio di musi gialli di tutte le nazioni possibili, un casino così non l'ho visto manco in cina.
Va beh, sono lì che sto cazzeggiando in un angolino, sono in piedi, mentre ho lo sguardo piantato nel cellulare, quando mi sento una mano morta sull'uccello.. Possibile? mah, la tipa mi avrà preso contro involontariamente dai... seee col cazzo, si mette a 5 metri, poi si avvicina, altra fugace palpatina al pacco , e mi fa helloooooo.
Sì, ci manca solo una sveltina, o meglio shortino, nei cessi dell''aeroporto, e siamo a posto! Ho il cazzo che mi duole, ho scopato troppo, lasciatemi stare fighe maledette! :-)
Come dicevo l'esperienza conta! Farmi 3 settimane a pattaya è una missione suicida, non arriverei in fondo con sti ritmi infernali! Così invece spezzi la vacanza, ti fai qualche giorno in un bellissimo posto fuori dalla thai per puro turismo, facendo riposare l'uccello, godendoti una vacanzona ( viaggiare e scopare sono i miei hobby preferiti.. solo che questo è un blog di puttanieri, e scrivo solo dei viaggi scoperecci! chissà se ogni tanto Walking Man si farà vivo per raccontarci di posti particolari....) e poi torni a pattaya rigenerato, almeno nell'uccello, perchè tornerò a pattaya stanco morto, del resto in vacanza anche la mezz'ora persa a cena la considero tempo perso (sono lontano dal concetto di vacanza classica, diciamo viaggio come se non ci fosse un domani, per riposarmi c'è casa mia!).
E RIECCOCI!
A proposito di stanchezza. Ho scritto la frase sopra e poi spento il pc per il decollo, mi si chiudono gli occhi per un attimo, o almeno così pensavo, di essere ancora in fase di rullaggio, invece eravamo già in quota! Si sfrutta ogni singolo secondo, per riposare.. o per scrivere!
Era impossibile riuscire a rimanere in semidiretta/differita con il blog, però l'ho risolta mandando un sacco di audio su whatsapp al Cumenda, Enving e Darklord, mentre mangiavo, passeggiavo o anche mentre ero sul cesso a cagare ;-) Ogni momento era quello giusto per mandare un appuntino audio.. bisognerà solo riascoltarli.. lo farò anche una volta in italia, per rimembrare e scolpire nei byte del blog simpatici aneddoti che altrimenti sarebbero andati persi.
Da lunedì a domenica è stata una bellissima pattaya (prima di risentire e rivedere Mo, "fidanzadomi"), con alcuni momenti topici come il pomeriggio trash del giovedì, ma poi negli ultimi giorni abbiamo raggiunto livelli epici, ritrovandoci io e il Cumenda con due fidanzate a testa (quella di ruolo e l'amica del cuore...), ma non per questo sottraendoci al nostro dovere di puttanieri! (oddio, il Cumenda un po' si è sottratto, ma ha avuto il buon gusto di rispedirla a casa sua il 19 e non il 20 come avrebbe voluto lei, in modo da potere venire con me il 19 pomeriggio al Kinnaree.
Quanto a me, con Mo le cose procedono alla grande, e c'è il forte rischio di ritrovarmela in italia, se nella seconda parte di thai8 riuscirò a fare il fidanzato part time.. un po' con lei e un po' in giro con gli amici.. e la piccola Nara che ha una cotta adolescenziale per me? La sua purezza mi ha sciolto il cuore, ma datele qualche mese e probabilmente si allinearà alla sua nuova professione.. ora l'entusiasmo della ragazzina è incontenibile, strabordante, un diamante grezzo scovato in mezzo al fango, e nonostante Mo cerchi di spargere merda su di lei, il diamante resta diamante e Mo rischia solo di farsi autogol, anche se capisco la sua gelosia...
Il fatto di farmi portare dalla mia fidanzata con il suo motorbike dalla mia amante in soi6... non ha prezzo! Un livello epico che quando sono sceso dallo scooter ho pensato: nessuno potrà mai eguagliarmi! scusate per il livello di esaltazione raggiunto, probabile che ho accumulato una stanchezza bestiale ma non l'accuso, perchè sono carichissimo, e la maglietta di Scarface ben rappresenta il mio stato d'animo.. certo che fa una brutta fine, tocchiamoci i coglioni!
Ho speso un bel mucchietto di quattrini per i miei standard in questi primi 10 giorni- 9 notti , spendendo una media di circa 120-150 euro al dì (ho cambiato a una media di 37,5 bath per euro), senza considerare i quasi 40 euro di hotel a notte.. considerando che il primo giorno (lunedì sera) e ultimo giorno (mercoledì mattina) ho speso meno di 100 euro.. direi che la vacanza, escluso il volo (500 euro a/r), in questi primi 10 giorni pattayani mi è costata complessivamente 1500 euro, euro + euro -.
Non rimpiango un singolo bath, un po' perchè il c/c è al massimo storico (da quando sono partito a oggi altri 2.000 eurozzi di gain...very good!), un po' perchè cazzo, anche se fossi poverello, sarebbero stati tutti bath ben spesi. il semi missile è stata la teen del semifestino (direi abortito quasi subito, io e il Cumenda e due teen), ma un missile si fa per dire, perchè dopo 30-40 minuti iniziava a dare segni di stanchezza/svogliatezza del martellamento che stava subendo, al che in questi casi, è brutto da dirsi, ma per salvare la scopata, entro in modalità "indiano": non hai più voglia? non me ne frega un cazzo, ti ho pagato per due ore e ti scopo per due ore, sei la mia troia, la tratto come un mio possedimento, un oggetto di mia proprietà e ne abuso a colpi di cazzo. altrimenti, se è partecipativa, viene trattata come una principessa, e godiamo in due. Le teen di soii6 erano ventunenni eh! Del resto le più "teen" scopate le ho prese tutte in locali in cui erano dipendenti, non free lancer, e anche in hotel, se non hanno la loro carta d'identità, che devono lasciare in reception, non le fanno salire in camera. E' una doppia sicurezza, uno che non siano minorenni, e due che quando se ne vanno dalla tua camera, quando scendono a recuperare il documento, ti chiamano dalla reception sul telefono della camera per chiederti se è tutto ok (sostanzialmente se la signorina non ti ha rubato qualcosa), tu dici everything is ok e solo allora le ridanno la carta d'identità e lasciano libera la troia. Le signorine non vengono registrate, sanno che ti fanno compagnia qualche ora al pomeriggio o per una notte. quando arrivano le chiedono il documento, lo requisiscono e ci attaccano sopra una piccola etichetta con il tuo numero della stanza, quando scendono dicono il numero della stanza, ed ecco riapparire il documento! so di alcuni hotel dove non c'è questo filtro sicurezza, oppure se vai in appartamento e non c'è il portiere, ma io preferisco di gran lunga avere questa bella garanzia che mi para il culo da casini. Del resto scoparsi minorenni, oltre che non etico, sarebbe pericolosissimo per la legge, e infine pure da stupidi, in quanto anche la mia gemma, che ha 24 anni, in europa le daresti della liceale e non certo della studentessa universitaria. Le thai lady dimostrano sempre molti meno anni, di quanti un europeo penserebbe. E molte volte le salva il viso, se no proprio scazzeresti di decine d'anni, non di anni.. una su tutte la tipa pescata al Marine: come avere 32 anni ma un fisico - e pelle - da quindicenne... very very impressive! (dalla faccia comunque si vedeva che era sulla trentina).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...