mercoledì 10 giugno 2020

E ORA??

Orpo,
dieci giorni senza pubblicare niente! Eheh, mi ero abituato al romanzo a puntate di Enving, ma pure quello è arrivato a un suo epilogo!
Allora Signori, io sono lanciato in un mega progetto e tempo per il blog non ne ho tanto, però posso dirvi che se tutto va bene la prossima settimana pubblicherò un mio raccontino molto sfizioso...
Da qui alla prossima settimana, per non far ritornare il blog nel dimenticatoio (dal 2016 in poi ha subito lunghi periodi di stop), se qualcuno vuole provare a scrivere un post, raccontando una sua esperienza, oppure anche solo delle sue considerazioni, inerenti ovviamente al mondo dello scoparepagando, può benissimo farlo inviandomele via email a scopopagando@hotmail.com, o se non vuole sporcarsi le mani con una email "scomoda", può farmi un lungo commento, tanto sono moderati, quindi lo copierei in bella, trasformandolo in post: E' IL MOMENTO GIUSTO PER DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO!

Per il resto come va? avete ripreso a scopare dopo fase 1 e 2? Già tornati a puttane? Io ancora no, anche perchè ho in ballo una cosa.. più altre belle cose che mi distraggono dal trombare, al momento me la godo viaggiando e facendo altro, le puttane non sono nei miei pensieri ora, ma ci tornerò presto, non vi preoccupate! :-)
Riguardo ai progetti a troie all'estero, come sapete ho prenotato per settembre per pattaya, ma con cancellazione gratuita hotel fino a 5 giorni prima, quindi vado sereno. Al momento non guardo manco la situazione e leggi là, tanto da qui a settembre facciamo tutti a tempo a morire  e risorgere.. mancano 3 mesi, e pensate dove eravamo il 10 marzo.. inizio lockdown! quindi... staremo vedere, io sono super ottimista, ma inizierò a studiare la situazione in thai a metà luglio, non prima, e l'eventuale volo lo prenderò verso fine agosto, un paio di settimane  prima del decollo.
Chissà poi che non ci scappi la possibilità di farsi una scappatina in germany con il buon Kiraly verso fine luglio/inizio agosto, staremo a vedere, anche qua! tutto quel che viene è tanto di guadagnato!



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...