sabato 12 maggio 2012

VERSO IL BARATRO

Se non mi "esaurisco" almeno una volta all'anno non sono contento.
L'anno scorso tornai cotto dalla colombia, ma con un po' di riposo mi ripresi, quest'anno è il solito problema che ogni tanto si ripete: "stress da lavoro", ossia "non sentirsi all'altezza".
Ieri ero letteralmente a pezzi, nelle ultime 24 ore ne ho dormite 17-18 e ora sto meglio, anche se al pensiero di lunedì mi cago sotto.
E' un film già visto e rivisto. Lo stress che aumenta, il cervello che non riesce piu' a concentrarsi, non riesco a combinare nulla e allora lo stress aumenta ancor di piu', perdo ancora piu' concentrazione, mi perdo, non so piu' fare nulla, mi deprimo e..sono pronto "ad ammazzarmi" :-)
In questi momenti non hai voglia di fare nulla ed isolarti dal resto del mondo, e neppure la figa m'interessa. A maggio come già detto non ho visto ancora una figa, e chissà quando la rivedrò.
Bello però ricevere un'email da pattaya, dove un amico che c'è tornato mi scrive in diretta le sensazioni.. e con la mente sono a 7.000 km da lì, evadendo un po' da questa prigione.

venerdì 11 maggio 2012

AXLTROLL SEI UN MITO by Axlrov

Dopo essersi scagliato contro Vitellone, scambiando un commento sulla religione in un commento contro di lui, non posso che inchinarmi di fronte a cotanta follia, e pubblicare il fondo di magazzino: delirii scritti da Axlrov, very very trash! :-)


 Ma sembra cosi poco credibile che avesse una fidanza milf???, manco avesse detto che avevo una super top model, è capitato cosi, potrei raccontarvi con lusso di dettagli il perchè,ma non so se vi interessa, è stata lei a venire in italia a conoscermi nov e dic del 2010, quel anno d'estate ero andato a trovare a cadiz una mia vecchia amica di caracas che si era trasferita li,costei me l'ero trombato una sola volta nel 83,era un po grassa , ma un bel viso fine,e pensavo di trombarla per i 3 giorni che sarei stato li,ma quando la vide mi spaventai, era diventata un mostro da barracone,non aveva più il naso tipo michel jackson, mi raconto che ebbi una infezzione soffriva di sinusite e ricevete un pugno da un exfidanzato e li fu in malora il naso,poi era ingrassatissima una faccione gonfio, che roba!!una merda! e mi sono dovuto portare sto zaino di merda per 3 giorni, ma una sera ,non tanto stanco rientro all'hotel a conil della frontera, e chiedo al portiere dove potevo trovare chicas, mi spiega che li vicino c'è un posto con lucine colorate e quelli sono dei bordelli,,aaah bene si tromba, arrivo li e all'ingresso, non c'è nessuno,in silenzio mi avicino allla porta della sala e sbircio l'interno dalla fessura, ACCIDENTI! è pieno di baldracche cesse,indietreggio in stealt e me ne scappo a gambe levate,tornano deluso all hotel, ma mi perdo,(le strade in andalucia non sono illuminate) e non avevo acceso il nokia maps perso nelle campagne mi trovo un altro di questi luoghi con lucine colorate tipo natale,parcheggio, fuori c'erano delle moto con 3-4 bestioni buttafuori scaraventati sulle loro moto , vado da loro e chiedo indicazioni, su prezzi etc. mi spiegano che la consumazione è obbligatoria poi la chicas...all'improviso sbucca fuori dal locale una donna che urla MIGUELL VEN ACAAA!! ho mio dio! era una baldracazza milf e tosssica, e penso, E ADESSO? e sti qua che mi dicono allora? entri? mi sembrava di essere nel locale del film "dal tramonto all'alba" di tarantino,la situazione mi divenne tesa , quasi che dico ;no per favore,preferisco mi linciate qua fuori, scherzi aparte, disse che non avevo abastanza soldi,dovevo fare un bancomat a sto punto e che tornavo subito, me ne andai guardandomi alle spalle, una volta in macchina accese sto maledetto nokia e via all 'albergo, morale, nella costa del sol, non mi sono fatto neppure una trombattina, ma ho un ottimo ricordo di quelle mini feri di 3 giorni, bei posti, ecco perche a giugno voglio andare a tutti costi aminorco bel mare e bordelli dove trombare, ma prossima volta mi studio bene la cosa.. ciauuzz


Che dire? vi ringrazio e sono contento che vi siano piaciute le recensione, ringrazio le correzione fatte che penso erano più necessarie nel primo racconto,dove non metto mai virgole ne punti,il fatto è che sono pigro a scrivere e dover rilergermi il testo e corregerlo mi mi secca.cmq vedo con soddisfazione che nel ultimo raconto le correzioni non sono moltissime,una ad esmpio non necessaria come ad esmpio cambiare BOLDRA con chicas, ma va bene senò è troppo repetitivo, poi si adice bene visto che parlo della spagna. A proposito della spagna, ho fatto una beella scoperta all' aeroporto di pisa, c'è air one che parte da pisa a niente popo di meno a minorca,nel 2009 sono stato ad ibiza che à delle spiaggie non male, ma predendo il traghettino ti porta a FORMENTERA, li c'è un mare che sembra veramente la polinesia, pazzesco, io sono amante dei bei mari, e pare che è lo stesso discorso con maiorca (mare tipo ibiza) e di fronte minorca (mare tipo formentera). E veniamo al troiaio di ibiza ,in centro sono capitato in un bordellino,ma pieno di baldracche tipo sudamericane, che van bene solo ad un ergastolano disperato appena uscito di galera dopo 20 anni di claustro,purtroppo me ne sono scoppato una.però il giorno prima di partire siamo andati al PURE PLATINUM,che ha una grande insegna che la si vede andando dal aeroporto verso ibiza. è tipo fkk,allora è una villa moderna con una piscina e pieno di strafighe, ma vestite, quando siamo arrivati una navetta se ne stava portando via una decina,ho chiesto all'ingrasso se stava chiudendo e mi dissero che no, che queste avevano finito il loro turno di lavoro, ma che dentro era pieno,in effetti.spiazza il fatto che entrando tutte ti puntano ed è un po assfissiante,il mio amico collega con chi ero,subito iniziato con le sue piagnucollerie faceva segni di venirle il vomito e svenire, al che mi sono allontanato, mi vergognavo per lui,poi assurdo in mezzo a tante bellezze,quasi senza poter scegliere mi si avicina una bonazza che si propone e acconsento subito,voleva 50 per lei e 45 la camera nei piani superiori totale 95 euri,non sono abituato a pagare cosi tanto, ma in quel momento avrei speso anche 500, sorpresa non è spagnola ma rumena, insomma sono me ne esco di ste rumene, molto simpatica e loquace,nella trombata qualcosa venne storto no so se lei l'ha fatto a posto ,ma quando stavo per venire si tirò furi dalla figa il mio cazzo mentre bestemiavo,a detto di essere dispiaciuta, che non sapeva che stavo venendo, CHE CAZZO,MA PERCHè LO DOVEVA TIRARE FUORI? 95 EURO!!


giovedì 10 maggio 2012

POCA VOGLIA DI FIGA?


 Scrive BC:

"Non sará semplicemente che anche tu stai invecchiando e hai meno stimoli?"

No, non è il mio caso.
Non sono mai stato uno scopatore folle, uno che pensa sempre a scopare... uno come xxx72 per intenderci :-)
Scopo a ritmi sostenuti solo quando mi trovo in luoghi particolari, che non mi capita di visitare tutti i giorni, come luoghi lontani da figogna vice dove la figa pay abbonda ed è ottima e a buon mercato, e allora lì sì che ne approfitto e ci do dentro come un mandrillo in calore.
Per il resto, a figogna vice, non ho mai avuto grandi numeri! Se appunto escludiamo le scopate lontano da figogna vice, il mio numero di scopate  non è  sicuramente superiore a quello di una normale coppia.
Poi ci sono questi periodi, dove sono stressato, per vari motivi, sfighe varie, e allora non ho voglia di fare un cazzo: nè di scopare, nè di fare sport, nè di uscire.. insomma sarei depresso, se solo non prendessi farmaci, quindi invece così sto a galla, ma senza particolari voglie, anche se mi sforzo di farle lo stesso. Lo stress mi fa venire voglia di una sola cosa: dormire.

E ora vi minaccio. Il "magazzino" dei racconti è vuoto, per cui o mi scrivete email raccontando le vostre scopate pay o le vostre riflessioni sull'argomento del blog, oppure, in mancanza di altro, pubblico il mio post al vetriolo sulla religione, così mi guadagno la scomunica! :-)


mercoledì 9 maggio 2012

TELEFONATA DA ROMA

Sorpresona! Hope si fa viva poco fa! Al telefono, da Roma. 
Ho capito il giusto.. al telefono faccio sempre piu' a fatica a capire l'inglese piuttosto che di persona. 
Poi, una volta tradotta la lingua, bisogna capire cosa mi sta dicendo, e perchè me lo sta dicendo.
E' a Roma, non so tradurgli centro di permanenza temporaneo (where are you? are you in a... a... center?!?  ahaha, che poliglotta che sono!), comunque direi che è lì, a non fare nothing.
Mi chiede come sto, se l'ho dimenticata, se son contento di sentire la sua voce etc.. 

Avevo voglia di chiudere la telefonata, ma non l'avrei mai fatto, non sono così bastardo: di fronte a un cattivo istinto posso trattenermi, ma resta il fatto che ne sentivo la voglia.  
Ne sentivo la voglia, e me ne vergogno ma questa è la cruda verità, perchè non ho nessuna voglia di accollarmi i problemi di altre persone: non sono capace di badare a me stesso, limitandomi a sopravvivere, figurarsi se ho voglia di scalare montagne per conto altrui, un altrui che non amo. 

Mi dice che sta bene (??) e che quando esce non tornerà qui a figogna vice, roma le piace (?????) e quando uscirà lavorerà a roma (???? ma per strada??? questo mi sono dimenticato di chiederglielo!!). 

Una conversazione alquanto triste. Nel senso che l'idea che mi sono fatto è che lei stesse tastando il terreno, per vedere se le mancavo, se avevo voglia di fare qualcosa per lei (non me l'ha chiesto direttamente, però mi sembrava un po' sottointeso), o se quando uscirà io avrò voglia di pensare a lei...

Ma non la amo nè l'ho mai amata. E' inutile - è anzi dannoso per lei - illuderla. Non sono una carta su cui puntare. Mi piaceva averla fidelizzata ed essere stati in ottima sintonia, ma questo andava bene finchè "il costo" era limitato, ora qua si tratterebbe di impelagarsi in questioni che non conosco ma che so benissimo di non volere affrontare.

In dieci giorni ho praticamente quasi dimenticato una buona amica. Rabbrividisco di fronte al mio bieco cinismo, ma è così, sono fatto così. Mi dispiace però che non abbia un numero di cell a cui chiamarla, perchè comunque mi piacerebbe sentirla ogni tanto per sapere come sta e cosa combina, comunque le ho detto di ritelefonarmi di nuovo.


NON TROMBO PIU'

Non trombo piu': in questo mese di maggio non ho ancora visto una figa (nel senso di vagina) dal vivo.
Voi non mi scrivete racconti di vostre trombate in email, da pubblicare come post.
Non avendo argomenti, mi stavo per lanciare in un post teologo, sul significato della Confessione, ma mi sono fermato appena in tempo, ed evito di annoiarvi.
Maggio, finora, non mi è piaciuto, ma si sta quantomeno delineando il programma della 3 gg tedesca: partytreff-partytreff-fkk, e manca solo da scegliere il locale del primo giorno.

UN AMICO E COLLEGA TEOLOGO? ;-))


BC, all'anagrafe Bastian di nome e Contrario di cognome, mi scrive:

Il mio commento in difesa del Papa ha scatenato un bel po’ di commenti, tanto è vero che il dottor Spina mi ha chiesto di esprimere meglio le mie idee. Ho accettato.

Per chi mi ha “mandè a cagher”: come può confermare il dottor Spina col quale ho fatto un viaggio in quel di Germania, vado anche troppo, grazie.

Mi considero un credente e pure sono un puttaniere.
La cosa non è una contraddizione? Può essere. Ma vorrei prima precisare una cosa. Io sono un convinto credente nel senso che credo fermamente in Dio e che credo fermamente a quanto riportato nei Vangeli. Qualcuno potrebbe obiettare che in molti passi i Vangeli si contraddicono tra di loro. Ebbene io sono fermamente convinto che quelle che superficialmente potrebbero sembrare discordanze sono forse la prova che i Vangeli sono autentici. Se infatti fossero stati scritti a tavolino per “inventare” una religione sarebbero perfettamente in armonia. Ma il fatto che presentino alcune discordanze è una prova che sono testimonianze che sono state scritte sentendo il dovere di riportare la verità. Per approfondire la questione invito a leggere l’ottimo volume “Patì sotto Ponzio Pilato?” di Vittorio Messori.
Ebbene dicevo che mi considero un credente. Non mi considero un buon cattolico. In poche parole: credo in Dio, meno nella Chiesa. I casi di Vescovi che vestono Armani, preti pedofili e altri scandali li vedo anch’io, ma vedo anche preti di campagna che sono tra le persone più stimabili che ci possano essere e missionari che sacrificano anche la vita per ciò in cui credono. Credo che il problema della Chiesa sia che a livello “dirigenziale” i troppi affanni del mondo tendono a far dimenticare il vero spirito del cristianesimo e che venga invece vista come un’opportunità di carriera.
Come dicevo dunque io sono un credente, ma sono anche un uomo e come tale ho le mie passioni e i miei bisogni. Ho scelto di frequentare puttane, perché? A questa domanda hanno già risposto altri, tra cui motivazioni molto valide sono quelle espresse dal Dott. Spina.
Ogni tanto però qualche dubbio mi viene, penso che forse andare a puttane non sia la soluzione giusta, che sia come un riempire momentaneamente il vuoto di amore, di affetto, che si sente dentro. Quando capita ciò esiste la Confessione. Nei miei molti anni di punteraggio ho incontrato molti preti che alla frase “ho rapporti con prostitute” hanno le reazioni più diverse. Da quello che ti dice “si, e poi?”, che mi fa pensare che sia un collega, a quello che tenta di convincermi che si tratta di una mancanza di rispetto verso me stesso.
Non è un atteggiamento ipocrita? Nè più nè meno di chi evade le tasse o costruisce senza permesso per poi approfittare del condono.
Adesso qualcuno dirà: ecco, neppure lui ha stima del Papa. Errato. Non posso negare che nel medioevo ci siano stati papi indegni, ma come dicevo prima allora erano troppo presi dalle vicende del mondo. Infatti erano papi/re. Ma ritengo che gli ultimi papi siano persone più che degne, e per la scelta delle quali sia intervenuto lo Spirito Santo ad illuminare i cardinali riuniti in conclave.
Può darsi che qualcuno ritenga il Papa troppo rigido riguardo agli argomenti di natura sessuale o di contraccezione, ma lui indica una strada. Nessuno è obbligato a seguirla e se qualcuno non ce la fa viene perdonato. Ma a chi ci riesce tanto di cappello.
Può anche darsi che abbia scritto un mare di boiate, ma in fin dei conti non sono mica un teologo.
BC

lunedì 7 maggio 2012

FIDELIZZARE?

Vedo che il discorso "fkk in italia" ha suscitato interesse. 
In attesa che l'Avv si occupi di raccogliere le firme per il referendum (Avv, io chiederei a Grillo se ci dà una mano, se non ce la da, non voto manco per loro e aprirò la lista Dott Spina: "una spina nel fianco del Sistema: piu' fkk e partytreff per tutti!") , vediamo se vi tengo svegli con questo nuovo argomento: la Fidelizzazione.
No, non sto parlando di fidel castro (ma è ancora vivo o l'hanno imbalsato e si muove grazie ad una batteria d'auto al posto del cuore?), ma di un modo particolare di porsi nei confronti delle prostitute.
Per fidelizzare una prostituta bisogna averla a portata di mano, quindi lasciamo stare il discorso estero, dove solo pochissimi fortunati di noi hanno il culo di stare o andare frequentamente. Dove poi abbonda tanta figa, fra l'altro, non sono per la fidelizzazione. Con tante belle fighe che la danno benissimo, non trovo vantaggioso fidelizzarmi con una (mai mi sono fidelizzato nè mai lo farò a pattaya!)
E' utile tirare fuori la cara vecchia metafora del ristorante. Se vado in una città piena di ristoranti buonissimi e a buon prezzo, non andrò sempre a mangiare nel solito posto, ma li girerò tutti o quasi. Se invece so di essere in un posto dove so che di ristoranti interessanti ce ne sono pochi, mi specializzerò in quelli, magari variando i piatti da ordinare. 
Chi va nei lap dance, in genere tende a fidelizzare, per riuscire a ricavarci una scopata, ma alla fine, se riesci a concludere, hai speso piu' di una settimana in germania, con tutte le bevute offerte e  i privè che hai dovuto farti prima: fidelizzarsi in un lap dance penso sia da folli o da briatore.
Passando oltre, di fidelizzarsi una escort/loft non ne vedo molto la necessità. Le recensioni sui forum sono così tante, che riesci già a farti l'idea, leggendole, se quella ragazza sarà piu' o meno brava già al primo incontro (ovviamente poi bisogna anche sapersi presentare bene, e da questo punto di vista c'ha pensato xxx72 a istruirvi).
Veniamo al discorso OTR.
Le rumene stradali, da quello che leggo e sento in giro, anche se non costano poco (30/40 in car, anche solo per una pompa, 50 a casa loro, elargiscono spesso e volentieri prestazioni scadenti). Se parliamo di nere stradali, la prestazione è pure peggiore, dove se non sei abile nel capire al volo chi hai di fronte, rischi di sentirti dire dopo due minuti di pompaggio: "venuto? sei venuto? allora?".
Anche su una popolazione di 40-50 cioccolatini, se volessi cambiare ogni sera ragazza sarei impossibilitato perchè un buon 90 % è inchiavabile (l'occhio vuole ovviamente la sua parte!) o se chiavabile subodora lontano un miglio di missile spaziale.
Quindi, la fidelizzazione in parte per me è una scelta obbligata (le cioccolatine belle-e-non-missili non sono mai state piu' di 10 qui a figogna vice) e in parte però anche una scelta voluta (tant'è che alla fine mi fidelizzo con un paio anche se sono 5-6 le valide) perchè man mano che le frequento ci entro in confidenza, fino a diventare al punto piu' alto della confidenza: la tromboamica. 
Certo, per lei non ero un tromboamico, ma una speranza oltre che un cliente, ma alla fine, nelle ultime settimane, il rapporto era diventato di amicizia vera.
A un certo punto  durante il viaggio verso roma la sorpresi a fissarmi con occhi malinconici: "perchè questo guardo di tristezza? stai andando a stare meglio!" (ndr: sì, come no!!!)
"Lo so (sic!!). Ma mi chiedo quando ci rivedremo ancora..."
Oh, lo so che detta così si può dire "ma guarda che boccalone il dott. Spina!",  ma come dice xxx72 "la luce negli occhi non mente" (va beh, forse sta frase non l'ha mai detta, ma mi piace attribuirla a lui).
Una piccola consolazione è che nella gita nel parco e poi al lago fatta pochi giorni prima della fatal roma (vedi Roma e poi t'ingabbiano! cazzo, beccati appena dopo nemmeno un kilometro dentro il g.r.a.!), è che per almeno un giorno è stata veramente felice: rideva non solo con la bocca carnosa e i denti scintillanti, ma anche con gli occhi (sempre xxx72 docet!).
Va beh, mi sono distratto un attimo. Torniamo al discorso fidelizzazione. Se ti fidelizzi, in sostanza, la ragazza sarà propensa a lasciarsi andare, a considerarti prima come un buon cliente, e poi se ci sai fare anche come qualcosa in piu' di un buon cliente.. e la prestazione ci guadagna, eccome se ci guadagna, sia nella qualità, sia nella quantità!
L'ideale, secondo me, è fidelizzarsene 2-3, meglio 3, e "ruotarle" per non farsele venire a noia, e ogni tanto ovviamente concedersi qualche assaggio al di fuori delle fidelizzate.
Che ne pensate?

domenica 6 maggio 2012

NON VOGLIO GLI FKK IN ITALIA by xxx72

Siamo proprio degli animali”.
Pensavo a questo circa due mesi fa, mentre mi trovavo presso un allevamento di gatti, ed osservavo attento il comportamento del papà del bellissimo micetto che avrei poi acquistato.
L’immagine era quella di una famigliola felice, con mamma gatta impegnata ad accudire i 5 gattini che scorazzavano per casa come matti, e papà gatto intento a dormicchiare distratto. 
Dopo qualche minuto però, ecco che LUI si sveglia, scodinzola un po’, poi punta dritto verso LEI, cercando di saltarle sopra. 
Ovviamente non voleva giocare, e sebbene lei fosse alquanto indaffarata nelle “faccende domestiche”, il gattone aveva come unico scopo quello di convincere la bella mogliettina ad assolvere i doveri coniugali  :-)
Probabilmente stanca, però, e visibilmente indaffarata, la bella micetta ha respinto per ben 3 volte il maritino, accompagnando l’ultimo assalto con un miagolio stizzito che ha prontamente fatto desistere il focoso compagno da ulteriori attacchi. 
Noncurante della presenza della consorte, però, l’eccitato micione ha prontamente indirizzato le sue attenzioni verso una gattina randagia che faceva capolino nel giardinetto della bella villetta che li ospitava.
Solo il vetro della finestra ha impedito l’adulterio in diretta, ma il messaggio di papà gatto verso la moglie era stato chiaro: se non me la dai tu me la vado a cercare fuori dalla randagia ;-)
Scene di vita familiare, insomma, con il marito che “cerca” la moglie, questa che è troppo indaffarata/non ne ha voglia, e lui che se ne esce di casa e va a “gatte” :-)
Quando un italiano pensa a questo, nella sua mente si alternano in ordine diverso a seconda delle abitudini individuali, queste 3 tipologie di “feline”: loft, otr, lap dancer, e con loro 3 modi diversi di scoparepagando. 
Per quanto mi riguarda, il mio personale ordine è proprio questo, anche se devo dire che nel corso di tanti anni di frequentazione ho avuto belle soddisfazioni da almeno una mezza dozzina di rappresentanti per categoria. 

Quando invece un tedesco pensa alla stessa cosa, nella sua testa deve comparire una sola immagine che sovrasta su tutto: quella dell’FKK.
Certo, anche in germania ci sono altre tipologie di locali, ci sono i partytreff (u can eat all u can) e i pauschalclub (simili ai partytreff ma con livello medio delle lavoratrici leggermente migliore), poi ci sono i swinger club, ossia i locali per scambisti, simili ai nostri come concetto ma elevati all’ennesima potenza…e poi le loft come qua da noi…ma nonostante tutto credo che il locale + rappresentativo del sesso in cruccolandia sia proprio l’fkk.
Se avete visto il video delle iene sapete già perfettamente di cosa si tratta.
Considerate solo che, come fa giustamente notare Rastigat, la ragazza che compare nel video era “vestita” per ovvi motivi televisivi, ma che normalmente lavora nel locale NUDA come mamma (e papà) l’hanno fatta.
Pardon, non nuda completamente, ma vestita solo di scarpe col tacco altissimo e Cartier.
Per quello che riguarda la bellezza delle ragazze degli fkk, poi, il livello va da medioalto/alto/altissimo/non misurabile/fuori scala/ potreidiventarefavorevolealmatrimonio :-)
Le rappresentanti di quest’ultima categoria sono veline che non sfigurerebbero nemmeno negli studi televisivi o al fianco di calciatori/imprenditori miliardari oppure, parafrasando quell’immagine così bella che ci ha regalato Rastigat in uno dei suoi bellissimi post, sul ponte dello yatch di qualche ultramiliardario che non sa nemmeno quanti soldi abbia, ma è ben consapevole dell’inestimabile valore di quel pezzo di carne che prende il sole nuda davanti a lui.
Non è soltanto la bellezza però che differenzia le ragazze degli fkk dalle nostre loft/otr/lapperine, ma è soprattutto la qualità del servizio ed il trattamento GFE (quindi fk (baci profondi), daty (se la fanno leccare molto volentieri) e bbj (te lo leccano cabrio molto bene e volentieri)) che queste offrono compreso nel prezzo base di 50 euro per la mezz'ora.
Diciamo che spendere 50 euro per intrattenersi mezz'ora con una che non ha nulla da invidiare a belen o alla nargi e che ti tratta come se tu fossi realmente il suo fidanzato, fa davvero riflettere su tante cose...

Anche sullo “scopo” della vita.
Girando per le nostre strade di notte si incontrano delle rumene che in un fkk farebbero sfigurare tranquillamente anche la “Cicerona” del video, ma purtroppo quasi tutte si sono abituate ad interfacciarsi con un popolo di polli sempre pronto ad aprire il portafoglio e si comportano di conseguenza.
Oltre a questo, credo che sia anche l'ambiente sicuro e pulito (ci si doccia almeno 10 volte al giorno) dell'fkk a predisporre le ragazze che ci lavorano a quel tipo di prestazione “all inclusive”.
Sicuramente per le ragazze è diverso prenderlo in bocca ad uno che le carica di notte in auto rispetto ad un altro con cui magari hanno appena fatto la doccia insieme.
Stessa cosa per noi: è molto diverso datyzzare una fresca di doccia rispetto ad una che ha lavorato in strada per 3 ore. 
In alcuni dei nostri LAP la bellezza delle ragazze è molto simile a quella degli fkk (anche perchè molte di loro sono poi sempre rumene/ungheresi/polacche/moldave/brasiliane/cubane), ma una politica dei prezzi pensata da dei folli vuole che per poco + di 10 minuti si arrivi a spendere quasi il triplo di quello che costa in germania la seduta di mezz'ora, per avere poi molto meno.
Ma ci vuole molto a capire che un operaio non può spendere + di una volta al mese 150 euro (è questa la cifra media che si spende nei lap tra ingresso, bevute e "sesso") per una sveltina di 10 minuti?
Ci vuole molto a capire che se anzichè 100 il privè costasse 50 (all inclusive) ci verrebbe la fila per entrare nei locali e le ragazze lavorerebbero e di conseguenza guadagnerebbero molto di +?
Negli fkk alcune ragazze si fanno anche 20 clienti al giorno (20x50=1000 euro, extra esclusi, e si tengono TUTTO per loro).
Quanti clienti credete si faccia mediamente una lapperina per sera con i prezzi che applica?
Anche una che lavora tanto non credo che arrivi a + di 10 privè (non di sicuro a 20, e considerando che la metà di quello che prende deve darlo al locale, i conti sono presto fatti).
Certo, con un po' di pratica e di fortuna si possono trovare anche qua da noi loftine che con il classico 50ello ti danno delle belle soddisfazioni, ma volete mettere l'atmosfera che si respira in un locale dove oltre a tromb...puoi mangiare, bere, guardarti una partita e poi ancora tromb....mangiare, bere, guardarti una partita, e poi ancora tromb...mangiare, bere guardarti una partita, ....e poi ancora mangiare, bere, guardarti una partita e poi ancora....mangiare, bere, guardarti una partita e poi ancora tromb… :-)
Proprio questa, però, è la mia rovina: quando vado mangio poco, bevo ancora meno e non mi interessa la partita, per cui alla fine non mi resta che tromb…tromb….tromb….tromb….e al termine della giornata , se faccio i conti, ho speso in un week end l’equivalente di 20 loft, 30 otr o 10 lapperine.
Proprio per questo, alla fine, credo che sia molto meglio che quei locali non aprano anche qua da noi.

NON VOGLIO GLI FKK IN ITALIA!

BALOTELLI NE FA QUATTRO...

.. no, non di reti, o meglio, se vogliamo usare una metafora, sì, fa 4 goal, ma con 4 escort, noleggiate per una notte e portate a casa sua, tra fiumi di champagne e bagni in piscina.
Io invece ieri sera l'ho passata in casa tra televisione, giocare con il pc, e poi farmi una sega su internet, cosa che fanno in genere i quindicenni, quei pochi che non sono in disco a farsi le coetanee.
Low profile, very low profile. 
Ci sono rimasto male per quanto successo a Roma, qualche problemino sul lavoro, sento l'inizio del caldo, ultimamente mi ero stancato molto tra sport e viaggi in giro per l'italia..
Apatico. In attesa di ributtarmi in pista, mi concedo un periodo in panchina.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...