lunedì 22 novembre 2010

FINE DELLA FOLLIA!!! :-)

Pongo fine alla mia follia, è tornata a figogna vice la mia NUOVA amichetta!!!! e domani si festeggia! 
Non stasera perchè l'ho saputo solo ora e ho già un impegno per la serata con amici.. ma finito quello mi guarderò un pornazzo e mi segherò, se no domani duro 30 secondi e soprattutto rischierei di allagare la trombomobile di sborra!!! :-PPP
L'astinenza volontaria dal sesso è stato solo un colpo di follia, fra l'altro non è assolutamente mia abitudine scrivere sul calendario quando scopo, la coincidenza è che da ottobre avessi preso ad annotare sul calendario le spese generali per avere un'idea delle mie uscite di cassa e questo tra l'altro mi permette di sapere anche l'ultima volta che ho trombato, che come ho già scritto risale al 12 ottobre; il 15 ottobre fu solo pompa con ditaculo perchè sul calendario c'è scritto 10 € bose  :-)
Nei programmi, se non fosse tornata la mia nuova amichetta ci sarebbe stato il tentativo di arrivare all'8 dicembre, ma già negli ultimi giorni incominciavo a nutrire qualche dubbio sul rispettare tale data... ero un po' in fregola...
.... che scemo, non c'era neppure un fioretto di mezzo, il NON scopare era solo un diversivo... ma forse per non scopare è meglio aspettare quando il cazzo non mi si alzerà piu' a comando, come quando avrò - se mai la raggiungerò - la veneranda età che ha ora  Rawmeat ;-))) (dai che scherzo carissimo, piuttosto dacci news da pattaya, ho visto la foto ma voglio sapere qualcosa di sostanzioso e succulento!!!)

VECCHI MANDRILLI...

... ma state scopando in questo periodo? O vi siete messi in pausa volontaria come me?

Ci sono dei momenti in cui penso che questa pausa è assolutamente "no sense" e che dovrei passare dalle mie amichette a farmi fare almeno un pompino, tra l'altro il tempo meteorologico sta peggiorando e saperle la fuori esposte alle intemperie oltre che ai lupi cattivi mi fa provare pena per loro... (va beh, pena no perchè so che sono ragazze forti e sgamate, che se la sanno cavare anche nelle situazioni impossibili: è incredibile vedere come una persona, se costretta, sia capace di stare a galla anche immersa in un mare di merda, pensare invece che a volte mi sono depresso io che sono un principessino).
L'idea, l'esperimento, non chiedetemi il perchè, perchè un perchè appunto non c'è, è quello di arrivare con le palle gonfie fino al prossimo viaggio in germania, ai primi di dicembre.
E' che non sono un abitudinario, gestire questo blog è la cosa piu' abitudinaria che faccia, per il resto ho bisogno sempre di cambiare, mi piace cambiare, e darmi questo obiettivo, un'astinenza forzata, nella sua assurdità assume una sua razionalità oggettiva.
Comunque l'archivio piange, mi sembra di aver pubblicato tutti i racconti in cui non mi è stato chiesto di non divulgare, o ne ho dimenticato di postare qualcuno? nel caso l'autore me lo faccia presente, perchè li uso come serbatoio.. quando non so cosa scrivere attingo dal serbatoio e pubblico "nell'angolo della posta". Può darsi che qualche email sia finita nel dimenticatoio.. ma tra la mia corrispondenza quotidiana e la corrispondenza di lettori sconosciuti ne ricevo un po' troppe per starci dietro con un'attenzione del 100 % e qualcosa può sfuggirmi.
Comunque sia, se volete raccontare la vostra filosofia nell'andare a puttane, o qualche simpatico racconto che vi ha visto protagonisti in compagnia di una prostituta, la mia email è la solita: scopopagando@hotmail.it

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...