venerdì 19 marzo 2021

A RIO DURANTE LA PANDEMIA - PARTE 2 - BY Virgilio.

 ...segue.. 

Incuriosito mi guardo le foto (https://www.muraldoprazer.com/relaxante/carol/): mah insomma, non mi attira particolarmente! Poi rileggo i due post, scritti in maniera brillante e pieni di complimenti per la ragazza. Se non fosse un soggetto con decenni di esperienza e decine di post ben scritti e sinceri, dove non mancano forti stroncature, non lo avrei mai preso in considerazione. Ma vista la credibilità della fonte...

Entro anche sulla pagina del forum dedicata a Carol e trovo commenti di altri utenti, tutti super positivi.
Qualche giorno passa prima che entri in contatto con lei tramite Whatsapp, indecisione per la pandemia non per le foto, e mi risponde in maniera calda, partecipativa non con le solite due righe striminzite dove a malapena ti informano indirizzo e costo.
Insomma anche il lato umano mi è piaciuto. Decido che sì, il prossimo incontro sarà con lei; ma non subito, lascio passare ancora qualche giorno prima di fissarci, indecisione dovuta ai numeri in ascesa del Covid!
Quando finalmente mi decido, fisso per la mattina seguente; in serata i notiziari brasiliani annunciano che in 24 ore in Brasile sono decedute 1726 persone, il nuovo record negativo! Sono sul punto di rinunciare, anche se a Rio il momento è relativamente tranquillo, i numeri sono terrorizzanti.
Al risveglio decido che comunque visiterò Carol: all'arrivo al suo appartamento mi fa aspettare qualche minuto sul pianerottolo prima di aprire e ciò alimenta la curiosità sull'aspetto della ragazza.
Quando finalmente mi apre la porta, mi accoglie con un camice bianco abbottonato, che non nasconde le forme giunoniche del corpo.
Carol è sulla trentina, alta, grossa ma non grassa. Robusta insomma! Non è il mio tipo ideale e lo confesso: in un privè non l'avrei mai scelta e ...... avrei fatto proprio male!
Oramai sono lì e voglio andare fino in fondo, si dia inizio alla cerimonia del massaggio.
Le chiacchiere iniziali rompighiaccio mostrano una donna estroversa che mi resta subito simpatica.
"Cosa ti piace? Massaggio e complemento, solo massaggio, solo sesso?", mi domanda Carol.
"Voglio tutto!", rispondo con un sorrisetto ammiccante.
"Te lo domando - continua Carol - perchè ho incontrato persone che hanno preferenze differenti, addirittura uno si arrabbiò una volta perchè dopo il massaggio iniziai col sesso!"
"Non ti preoccupare che io non mi arrabbio!", sogghigno perfido.
"Ed il massaggio come ti piace? Soft o strong?"
"Sensuale!", le rispondo, malizioso.
Resta un attimo interdetta alla mia risposta e le spiego che a volte lo preferisco forte ma oggi ho voglia di provare brividi e sensazioni, quindi nè softstrong, fai te voglio sentire il tuo tocco.
E dopo la doccia mi sdraio come mamma mi ha fatto a faccia in giù sul lettino da massaggio, ansioso di sentire il contatto delle sue mani sul mio corpo.
Lo spruzzino iniziale sulla pianta dei piedi segna l'inizio della cerimonia.
C'è una musica strumentale bassissima di sottofondo a creare atmosfera, talmente bassa che non so se fosse nella stanza o provenisse da fuori.
Carol è brava, sa proprio massaggiare ed io mi abbandono al suo tocco, che è  un po' più strong di quanto immaginassi e volessi.
La procedura è quella classica di tutti i massaggi: risale lungo le gambe le massaggia e spesso arriva a sfiorare intenzionalmente il pacco e terminare il percorso tra lo spacco delle chiappe, sfiorando il buchetto.
Comincio a dare segni di agitazione, il fratellino là sotto  reclama attenzione, ma lo lascio aspettare ancora un po'.
Carol sa bene cosa sto provando ed aumenta la frequenza dei passaggi.
Quando inizia a massaggiarmi la schiena le mie mani iniziano ad accarezzarla: prima le cosce, poi, sollevato il camice, arrivo ad accarezzarle la fica e a palparle il culo, grande e sodo.
In un momento in cui non la accarezzo sento un fruscio insolito: giro la testa per guardare e vedo che il camice di Carol è volato via, lasciandola in un provocante intimo color celeste.
Direi che è il momento di passaggio dal massaggio al complemento.
Faccio appena in tempo a girarmi che pure il reggiseno sta volando via.
La mia bocca si avventa avida tra i suoi seni e sento che Carol emette i primi mugolii, ma non è ancora il mio turno.
Eccitato, Carol non perde l'occasione per mostrarmi la sua abilità orale: bocchino di una appassionata di cazzo, con le labbra percorre l'asta, ingoia la cappella ed affonda non proprio gola profonda ma quasi.
Non mancano ripetute attenzioni alle palle e mi fa pure il rimming.
"Ti piace?", mi chiede o qualcosa del genere.
"Meriti un premio!", le rispondo.
Sorride maliziosa e capisce cosa voglio dire: si sfila le mutandine e si sdraia sul lettino a gambe aperte.
Ci trascorro un bel po' di tempo tra le sue cosce,  penetrandola pure con due dita, la sento tremare di piacere per ben tre volte! L'ultima è quasi una convulsione, tanto che non appena si riprende merito il suo elogio: "Vc chupa bem pra caramba!".
Il mio ego vola alto! Torno a sdraiarmi sul lettino e mi lascio spompinare da Carol, stessa cerimonia e:
"Ti piace proprio il cazzo in bocca, eh?!"
"Adoro!"
Adesso voglio di più:
"Completa, vero?"
"Veramente, amor, l'anal è un extra!"
Eccoci penso fra me e me, lo sapevo, un'altra di quelle che cerca di approfittarsi. Mentre cerco di mettere in ordine i pensieri per cercare di dire che su Whatsapp non mi aveva avvisato, Carol aggiunge:
"Ma.."
"Ma?"
"Ma visto che mi hai fatto godere, per te è un regalo!"
Mi spunta un sorriso di gioia e da lì in avanti ha inizio una saga di posizioni: missionaria sul lettino, pecora sul puff davanti allo specchio, anal nella stessa posizione, anal frontale sul lettino e finale glorioso seduto sul puff, spalle allo specchio, con Carol che mi spompina fino all'ultima goccia.
Eh lo so la regola nr. 2 non l'ho rispettata, è difficile controllarsi in certi momenti! Almeno la regola nr. 1 l'ho rispettata religiosamente. In poche parole sono stato proprio bene con Carol e benedico di aver dato credibilità a quei due post.
Il balsamo finale per il mio ego è un secondo elogio che mi fa Carol: "Vc fode muito bem! Tem muita predisposição!".
Volo! Mi racconta che sono pochi quelli che la scopano, meno ancora quelli che chiedono il servizio completo, la maggior parte viene con l'oral. Insomma mi ha fatto un bell'elogio.
Nelle chiacchiere post doccia, scopro che è sposata, mamma di due figli ed in famiglia credono che lavori come una fisioterapista, disciplina nella quale si è diplomata, si vede infatti la competenza del massaggio, ma  l'attività da sola non era sufficiente per guadagnarsi la vita.
Un solo cliente al giorno non era sufficiente ed è cosi che da sei anni ha cominciato ad offrire anche sesso.
L'avventura è finita ci salutiamo simpaticamente e si chiude la porta alle mie spalle.
Mentre infilo la maschera per affrontare il viaggio di ritorno fino a casa, sorrido felice ed una sensazione di allegria, benessere e leggerezza mi pervade.
È a questo punto che maturo una mia riflessione: più che scopare, che poi le posizioni in fin dei conti sono sempre le stesse, il momento più importante di questi incontri è quando me ne vado e si chiude la porta alle spalle dell'avventura appena conclusa.
Se in quei primi momenti le sensazioni sono di allegria, benessere e leggerezza, come quelle appena vissute, allora la signorina che me le ha fatte provare merita di entrare nella mia top list, nella quale inserisco solo quelle che mi hanno dato grande piacere e momenti di benessere e dalle quali desidero ritornare più volte. Quindi cara Carol, benvenuta nella lista!
A casa il notiziario informa di un nuovo tristissimo record di morti giornaliere: 1840! E quel che è peggio sono le previsioni degli infettivologi che considerano il mese di marzo 2021 come il peggiore della pandemia: i modelli matematici danno previsioni di 2000 morti giornaliere già nei prossimi giorni, con possibilità a fine mese di arrivare a 3000!
Brividi lungo la schiena e senso di colpa per aver rotto l'isolamento, ma quando si ragiona col cazzo, proprio in senso letterale....
Per quel che mi riguarda do uno stop a queste avventure finchè i numeri non si abbasseranno drasticamente ed il vaccino inizi ad essere diffuso tra la popolazione. Ci tengo alla mia pellaccia!
È probabile che quando riprenderò questi incontri continui proprio con i massaggi. Non necessariamente con Carol, ne ho altre che voglio visitare prima, ma la garota di oggi merita sicuramente una seconda visita prima o poi.

 

 

mercoledì 17 marzo 2021

A RIO DURANTE LA PANDEMIA.. by Virgilio

Mea culpa! Non mi sono ancora riabituato a (ri)avere un blog, poi mi dico "adesso lo pubblico, adesso lo faccio" e poi mi dimentico.. un po' come il sesso.. 164 gg +.. che giorno è oggi? 17? allora sono 181, 6 mesi, che non tocco figa.. non dico manco 6 mesi che non trombo, 6 mesi di niente di niente: nè un pompino, nè un seghino, nè un massaggino. 

Non so se è un bene o un male non sentirne la mancanza, ma è così! sono impegnato in mille progetti, la testa è un vulcano di idee, e boh, sarà che mi son trattato bene gli anni prima, ma una pausa, seppur lunga, non mi pesa. Poi scommetto che alla prima trombata che mi farò, mi dirò "ma che coglione son stato a non trombare in tutto questo tempo!!", ma pazienza, l'importante è non sentire la mancanza durante l'astinenza, dopo quando tromberò anche se mi darò del coglionazzo, potrò farmi comunque una risata, perchè starò trombando.. non so si è capito il discorso un po' contorto.. ma era solo per dire che va tutto bene! che è ben diverso dall' "andrà tutto bene!"Del futuro me ne fotte un cazzo, magari stasera schiatto nel sonno, io voglio che le cose vadano bene adesso, e adesso le cose mi girano bene, così bene che non sento la mancanza della figa, e no, non sono impazzito, sereni :-)

 

Ma fatto questo preambolo, che non c'entra un cazzo con il racconto dell'amico Virgilio.. proviamo a metterci una pezza ;-)

Di Rio se n'era già parlato, i più aficionados (che non vuole dire affezionati, ma dilettanti, ma fate finta che non ve l'abbia detto e continuate a pensare che significhi affezionati) si ricorderanno i miei raccontini da Rio, e se avete la memoria veramente buona, vi ricorderete pure che non ero da solo ma avevo la grande GUIDA VIRGILIO, che mi guidò, come Dante insegna:

Nella Divina Commedia Virgilio compare nel Canto I dell'Inferno, quando soccorre Dante dalle tre fiere nella selva oscura e da lì lo conduce nel viaggio attraverso due dei tre regni dell'Oltretomba (Inferno e Purgatorio). Il poeta latino è allegoria della ragione naturale dei filosofi  in grado di condurre l'uomo alla felicità terrena e al pieno possesso delle quattro virtù cardinali (prudenza, fortezza, temperanza e giustizia): infatti il Virgilio dantesco guida il discepolo sino al Paradiso Terrestre

Lasciando stare le citazioni colte e la ragione del suo soprannome che gli ho dato per il blog, volendo essere un po' più pragmatici: avere una guida locale che ti illustri il mondo del sex pay locale, fa la differenza, ovviamente in positivo!

Non lo conoscevo per nulla, uno dei tanti lettori silenti, se ricordo bene si palesò dal nulla pochi giorni prima del mio primo viaggio sudamericano, quando avevo scritto che fra le altre cose, sarei passato per Rio.

Il compagno di merende che avevo trovato su un forum di viaggi, si rivelò un povero cazzaro. Uno che usciva di casa e andava a copacabana con i tasca solo la chiave elettronica dell'hotel e pochi spicci per una cerveza, per la paura di essere rapinato. Ma se sei un cazzone stai a casa! No, era lì per la figa free! Rivisto sull'aereo di ritorno, considerato dopo mezza giornata ovviamente lo sfanculai senza litigarci, ma semplicemente eclissandomi,  procedendo da solo l'avventura. Insomma, andando tutte le sere in giro per locali a cercare di rimorchiare (per lui scopare pay o semipay era un insulto al suo ego da playboy), alla fine si scoprì che era riuscito ad andare in goal con una rimorchiata in un bar, ubriaca, e dalla foto vista, chiavata per non dovere ammettere con se stesso di non averne scopata nemmeno una.. insomma, direi che a me andò decisamente meglio, PAGANDO, e grazie alla mia guida che non incrociai subito, mi sembra dopo un paio di gg per suoi impegni lavorativi, se non ricordo male.

Mi fece fare una vacanza 5 stelle, la guida local beh, è come Dante guidato da Virgilio.. passato appunto dall'inferno al Paradiso, che a Rio si chiamano privè, più che le terme, gli fkk brasiliani, ma come fkk sono molto meglio gli original, come rapporto qualità prezzo e anche come situazione relax.. insomma, se andate a Rio, andrete in paradiso se avrete la fortuna di avere qualcuno che vi guidi per i privè del centro finanziario di Rio.

Le avenidas del centro van frequentate di giorno, i privè sono appartamenti con dalle 5 alle 15 max belle fighe carioca di tutte le gradazioni di carnagione possibili immaginabili, dove "gli amministrativi" vanno a farsi la trombata in pausa pranzo (infatti da evitare dalle 12 alle 14, quando rischierete di suonare il campanello di una alcova, farvi aprire, e salutare le fighe di una sfilata di solo 2 o 3 ragazze bruttine, visto che saran tutte impegnate). Di giorno non andateci, perchè a) i privè son chiusi, seguono gli orari classici degli uffici b) vi fanno la pelle, perchè il centro di sera/notte è deserto, zona off limit, rischiate sul serio, stavolta, la rapina).

E ora bando alle ciance, spazio a Virgilio, alle prese con il covid a Rio e la variante brasiliana.. funziona tutto a Rio, nonostante i numeri ben peggiori dell'italia ma la gestione del covid di quel criminale di Bolsonaro riesce pur a far impallidire la gestione scriteriata di Trump. Virgilio è sulle sue, non gradisce il comportamento dei carioca, che in confronto i napoletani dei vicoli spagnoli sembrano svizzeri del cantone dei Grigioni, ma alla fine, ogni tanto la "fame" si fa sentire...

Un caro fraterno saluto all'amico Virgilio, una delle persone più ospitali e generose che conosca. Mi stupì in positivo già solo dopo pochi minuti durante il primo incontro, quando ci stavamo gustando uno dei famosi frullati  di Rio in un chiosco; arrivò un bimbetto di strada a chiederci un soldino, e allora lui gli prese un frullato, anzichè ignorarlo o sfancularlo. Chapeau.

Buona lettura!

 

Rio offre tre grandi categorie di intrattenimento adulto: i privè, le terme ed i massaggi.

I primi li ho frequentati in lungo ed in largo in questi anni e so dove trovare chi e cosa mi interessa; le terme invece ho smesso di frequentarle dopo i primi anni a Rio, un po' per incompatibilità con i miei orari, un po' perchè per godersele appieno è molto meglio andarci in compagnia di amici, ma soprattutto perchè i prezzi sono assolutamente sproporzionati rispetto a quello che costa la vita a Rio. E non c'è nessuna garanzia di ottenere prestazioni migliori rispetto a cio' che offrono i privè, dove con la meta' dei soldi ma anche col prezzo fino a sei/sette volte inferiore, rispetto ad esempio alla Centaurus, si ottengono prestazioni memorabili se si sa chi scegliere.
I massaggi invece non li ho quasi mai frequentati in tutti questi anni; non mi avevano interessato particolarmente, almeno fino all'arrivo della pandemia.
Qualche rara esperienza l'ho avuta, ma ho sempre tralasciato di approfondire questo settore. Eppure mi accorgo che è un mondo vasto; la distinzione principale è tra massaggi con o senza complemento, sessuale ovviamente.
Ci sono case che si pubblicizzano come luoghi nei quali il massaggio è solo professionale, poi chissà magari se si offre l'extra in privato con la massaggiatrice si ottiene qualcosa: queste però le ho sempre evitate, perchè le poche volte che ho scelto la modalità massaggio volevo anche la certezza che ci fosse il lieto fine. Altre, al contrario esibiscono foto molto pudiche delle massaggiatrici e poi le stesse massaggiatrici appaiono completamente nude su altri siti con lo stesso indirizzo: qui è ovvio che succede di tutto.
Ecco, col concetto di complemento si apre un universo che varia da massaggiatrice a massaggiatrice. Le case di massaggio ufficialmente non promettono nessun tipo di lieto fine ma sono conosciute quelle in cui il complemento è solo manuale, oppure comprende pure il bocchino.
Con le freelancer è facile che il prezzo comprenda anche la scopata, mentre invece non sono tante quelle che concedono pure il secondo canale.
Ogni massaggiatrice giustamente fa a modo suo e perciò è praticamente necessario chiarire prima fin dove si può arrivare.
Con la diffusione della pandemia ho praticamente azzerato i miei incontri e mi sono imposto regole rigide da rispettare per le poche volte che vorrò fissare con una garota: 1) niente baci, mai ed in nessun caso e 2) di preferenza posizioni dove non ci si trovi faccia a faccia.
Magari non serve a niente, ma mi sento meglio così.
Nelle ultime settimane ho cominciato a pensare che il massaggio dovrebbe avere pure un minore potenziale di rischio in termini di trasmissione covid. Chissà? Probabilmente una pippa mentale giustificativa della necessità. Fatto sta che ho cominciato a pensare che la prossima avventura sarebbe stata proprio un bel massaggio, con complemento ovviamente!
Ripensando alle esperienze di massaggio che ho avuto a Rio - poche! - mi sono reso conto che tutte sono state con donne perlomeno trentenni. Anche dagli annunci pubblicati si capisce che questo rito del massaggio sembra venire offerto esclusivamente dalle Milf, non mi ricordo un solo annuncio di ventenni. Quindi deve piacere la categoria... Per me va benissimo!
La spinta finale me l'ha data un post di un veterano su un forum di Rio. I post sono stati addirittura due a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, entrambi pieni di elogi per Carol.
Incuriosito mi guardo le foto (https://www.muraldoprazer.com/relaxante/carol/): mah insomma, non mi attira particolarmente! Poi rileggo i due post, scritti in maniera brillante e pieni di complimenti per la ragazza. Se non fosse un soggetto con decenni di esperienza e decine di post ben scritti e sinceri, dove non mancano forti stroncature, non lo avrei mai preso in considerazione. Ma vista la credibilità della fonte...
Entro anche sulla pagina del forum dedicata a Carol e trovo commenti di altri utenti, tutti super positivi.
Ed ecco anche il link del forum migliore di Rio https://www.gparena.net/index.php salvatevelo da qualche parte, in attesa di tempi migliori.
 
Continua...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...