lunedì 11 gennaio 2016

OPZIONE MOGLIE THAI?

 Ma l'opzione moglie Thai è tramontata?!

Fottoreporter

Rispondo quasi in diretta al commento di Fottoreporter, mi ero appena collegato e stavo per pubblicare i racconti di Virgilio da Rio de Janeiro, ma alla fine FottoR. mi ha dato un discreto spunto, e ho voglia di scrivere un po' prima di mettermi a nanna.

Qua il problema principale è che sposarsi una  PUTTANA è molto pericoloso.. e io frequentando in thailandia solo PATTAYA.. dove la trovo una thai non puttana? Sarebbe piu' semplice trovare un prosciutto in una roccaforte dell'isis...

Proviamo a fare un po' di casistiche  e relative riflessioni.

THAI CHE NON HA MAI FATTO LA PUTTANA

L'opzione non mi dispiacerebbe. Ovviamente generalizzando, la donna orientale è molto femminile.. negli atteggiamenti, nei modi.. ha un carattere che mi piace. Sa stare al suo posto, non rompe i coglioni, è tendenzialmente dolce, sa prendersi cura dell'uomo, ed è brava a letto. E' quello che inconsciamente - ormai consciamente - vado cercando in una ipotetica compagna per la vita, ossia la mia personale santissima trinità! Qua sto parlando di una donna che allo stesso tempo sia amante, moglie e  madre.. (e per madre non intendo della prole... ma di ME, ossia una che sappia accudirmi!), a seconda  delle situazioni. Ecco se uno cerca una donna così, una che sappia farti anche da madre.. allora il genere orientale, thai in particolare, è perfetto.. non so in quale altra zona del mondo saprei cercare questa trinità...
Qual è però qua il grosso problema? Che la moglie thai andrebbe bene vivendo in thai.. o quantomeno in oriente. Poveraccia, sradicarla dalla sua terra e sue tradizioni per farla venire in italia.. cazzo, credo che i problemi d'ambientamento per lei non sarebbero pochi.. dovrebbe essere davvero una ragazza speciale, dotata di mille risorse! Bisognerebbe fare come ho visto qualche mese fa al cinema.. mi sembra di averlo già scritto.. nella fila davanti alla mia erano seduti una coppia di amici sulla trentina, con due belle fighe thai, sicuro al 100% fossero thai! Cazzo!! Bel colpo! Così le due amiche si fanno compagnia tra di loro e sentono meno la nostalgia di casa! :-)


THAI CHE HA FATTO LA PUTTANA

Credo possa funzionare tra un cinquantenne e una quarantenne non piu' tanto carina.. Lui magari non ha piu' così tanti bollenti spiriti, lei si è resa conta che è piu' richiesta come massaggiatrice che come trombatrice.. alla fine il tempo è passato per entrambi..  e mettere la testa a posto e prendersi cura l'un dell'altro potrebbe anche funzionare... Ma accasarsi con una puttana under 30, magari con anche un bel po' di differenza d'anni (e di bellezza)  la vedrei male.. differenza generazionale, differenza culturale, differenza estetica, con lei che sa che dalla sua figa possono uscire monete come fosse una slot machine..  uhmm... direi divorzio in vista!!!


 
UNA EX PUTTANA NON THAI

Immagino tutti direte: pura follia. Mah, probabile, ma non ne sono sicuro al 100%. Bisognerebbe prima fare valutare la puttana da una equipe di psicologici, capire perchè si voglia maritare.. e se ha le motivazioni giuste, perchè no?  Ma mi sa che nel 99,99 % dei casi sia mero interesse.. i soldi suoi per migliorare la propria vita.. sperando che sto puttaniere schiatti presto ;-) Però secondo me esistono anche le brave puttane: quelle che hanno intrapreso la professione perchè effettivamente non han trovato altro e che sognano il principe azzurro che le salvi, o quelle che si sono pentite delle scelte fatte e ora vogliono una vita normale.. 
...e poi potrebbe capitarci di peggio nella vita:  accasarsi con una TROIA! :-)



E PER CONCLUDERE...
La  differenza tra una puttana e un'italiana in cerca di compagno?
La prima lo fa  principalmente per migliorare il proprio tenore di vita sfruttando quel puttaniere che si è innamorata di lei ,  la seconda lo fa invece principalmente per potere figliolare, fottendo quel poveraccio che è cascato nella trappola! ;-) 


Bien, e ora che ho sparato le mie cazzate quotidiane posso andarmene a letto felice.





 









SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...